...notizione bomba videoludiche.
Dopo la scesa di cyberpunk (anche a chi è piaciuto non ha certo esaltato, è una esperienza mesta e mista) , dopo quel vagone di hype estremo che lo ha preceduto, siamo in un periodo abbastanza privo di grandi arrivi.
Non mi pare ci siano grandi titoli all'orizzonte, le console next gen già ci sono ma è come se non lo fossero.
(Certo se a marzo la apple annuncia finalmente il suo macbook pro 16 nuovo quello sarà un bell'evento ma fa storia a sè)
Non so, voi pensate che si creerà di nuovo un hype intorno a un titolo paragonabile a quello per cyberpunk 2077?
Ci sono state varie uscite nei tempi recenti che hanno insegnato che tutte queste aspettative lasciano un po' il tempo che trovano.
Anthem ricordo e poi fu una floppata rara. Cyberpunk 2077 doveva essere "il gioco per domarli tutti" , esperienza singleplayer ricca e complessa, e invece niente di tutto ciò.
Poco prima è stata al solito la playstation a tirare fuori delle perle vere (tlou2 su tutti, ma anche lo sperimentale e raffinato Death Stranding)
All orizzonte non mi pare ci sia né un nuovo capitolo di un grande brand in arrivo che sappia davvero muovere le masse, nè un nuovo annuncio che davvero abbia catturato l attenzione e le attese.
Il che non è per forza un male eh.
O mi sono dimenticato di qualcosa di eclatante in arrivo?