PDA

Visualizza Versione Completa : E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

Pagine : 1 [2] 3

alastor
25-02-21, 15:24
conversazione pacata, ma totalmente inutile.

https://i.imgur.com/hBx4RzA.png
https://i.imgur.com/HitRtrH.jpg
https://i.imgur.com/eV4PIH1.jpg
https://i.imgur.com/q6FpWP9.jpg
https://i.imgur.com/mInnLlU.jpg

gli hai detto che sei di sangue misto e subito sei diventato un ignorante saccente :oh:

Entitled
Paternalistico

Combacia tutto

lezard valeth
25-02-21, 15:25
Basta con Roma nord zona di ricchi :asd:

Rot Teufel
25-02-21, 15:26
Basta aprirne un altro
non l'abbiamo già aperto? :asd:

Moloch
25-02-21, 15:26
sballata sempre perchè profondamente razzista, ma non ci arrivano.

ti consiglio di rileggere orwell: quello che i marxisti hanno fatto e stanno facendo è ridefinire il contenuto del linguaggio per utilizzarlo come arma politica.
svuotare di contenuto le parole e impoverire il linguaggio ha il preciso scopo di impedire alla mente razionale di concepire concetti sovversivi, intendendo per sovversivo tutto ciò che l'élite marxista considera una minaccia al proprio tentativo di controllo della società.

nel caso di specie, negli ultimi decenni gli sforzi sono stati quelli di svuotare di significato il termine "razzismo", negandone la componente soggettiva a favore di un'integrale identificazione con la mente sociale. in tal modo i marxisti sono in grado di sostenere che ciò che è a tutti gli effetti razzismo, ma non inquadrato nei framework identitari bianco vs nero, non è definibile come razzismo. il razzismo è così definito unicamente dai rapporti di sopraffazione e privilegio generati da cultura e società.

meglio ancora: è definito da ciò che i marxisti scelgono di definire come tali, in relazione ai propri obiettivi di dominazione politico-sociale.

ovviamente il corollario è quello di, una volta negata l'attribuzione del termine al suo significato classico (razzismo in senso soggettivo), impedire il concepimento alcun nuovo termine per esprime il contenuto originario.
in tal modo sono in grado di sostenere che il razzismo soggettivo semplicemente non esista, in quanto un nero non può essere razzista nei confronti di un bianco se il razzismo è definito dall'ethos societario. non solo non può essere razzista, ma non esiste più alcun termine per definire l'odio di un nero verso un bianco in virtù della razza di quest'ultimo. e non esistendo il termine, non esiste l'atto, perché l'atto non è più concepibile.

la follia sjw è semplicemente la prosecuzione della secolare tradizione marxista di sovversione della società. un tempo mediante la guerra civile, oggi mediante la disgregazione del tessuto sociale tramite la distruzione del linguaggio e dei rapporti sociali.

ora bannami variety dai, obbedisci ai tuoi padroni che magari ci guadagni una cock-cage nuova.

Glasco
25-02-21, 15:27
BACCIGALUPETTI

:timido:

tigerwoods
25-02-21, 15:29
ti consiglio di rileggere orwell: quello che i marxisti hanno fatto e stanno facendo è ridefinire il contenuto del linguaggio per utilizzarlo come arma politica.
svuotare di contenuto le parole e impoverire il linguaggio ha il preciso scopo di impedire alla mente razionale di concepire concetti sovversivi, intendendo per sovversivo tutto ciò che l'élite marxista considera una minaccia al proprio tentativo di controllo della società.

nel caso di specie, negli ultimi decenni gli sforzi sono stati quelli di svuotare di significato il termine "razzismo", negandone la componente soggettiva a favore di un'integrale identificazione con la mente sociale. in tal modo i marxisti sono in grado di sostenere che ciò che è a tutti gli effetti razzismo, ma non inquadrato nei framework identitari bianco vs nero, non è definibile come razzismo. il razzismo è così definito unicamente dai rapporti di sopraffazione e privilegio generati da cultura e società.

meglio ancora: è definito da ciò che i marxisti scelgono di definire come tali, in relazione ai propri obiettivi di dominazione politico-sociale.

ovviamente il corollario è quello di, una volta negata l'attribuzione del termine al suo significato classico (razzismo in senso soggettivo), impedire il concepimento alcun nuovo termine per esprime il contenuto originario.
in tal modo sono in grado di sostenere che il razzismo soggettivo semplicemente non esista, in quanto un nero non può essere razzista nei confronti di un bianco se il razzismo è definito dall'ethos societario. non solo non può essere razzista, ma non esiste più alcun termine per definire l'odio di un nero verso un bianco in virtù della razza di quest'ultimo. e non esistendo il termine, non esiste l'atto, perché l'atto non è più concepibile.

la follia sjw è semplicemente la prosecuzione della secolare tradizione marxista di sovversione della società. un tempo mediante la guerra civile, oggi mediante la disgregazione del tessuto sociale tramite la distruzione del linguaggio e dei rapporti sociali.

ora bannami variety dai, obbedisci ai tuoi padroni che magari ci guadagni una cock-cage nuova.

hoffman, tirate fuori anche i moloch, ma il peccato originale rimane! :asd:

MrVermont
25-02-21, 15:32
A voi Salvini e Di Maio hanno fuso il cervello.
Si chiama scuola "democristiana" o più semplicemente captatio benevolentia

Roba che se avessi deciso di fare l'avvocato, a quest'ora Zughe Biocane e Orologio erano disoccupatiStavolta mi tocca darti ragione: Andreotti sarebbe fiero del tuo post :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

ZTL
25-02-21, 15:34
svuotare di contenuto le parole e ...
l'unica cosa che non hanno capito è che li si nota da chilometri :asd:

Glasco
25-02-21, 15:35
Con rispetto, amici di The Games Machine
, linkare questo post di Facebook nel post in cui si segnala la chiusura del thread mi sembra un po' pericoloso. Stanno già arrivando alcuni di quegli utenti poco civili.
:rotfl:

Damon
25-02-21, 15:36
Ma Nightgaunt lo avete nascosto da qualche parte per sicurezza? :asd:

hoffmann
25-02-21, 15:36
Stavolta mi tocca darti ragione: Andreotti sarebbe fiero del tuo post :asd:

Non credo. Andreotti, da bravo baciapreti, conosceva il latino e avrebbe scritto “benevolentiae” :asd:

Rot Teufel
25-02-21, 15:37

tiri il sasso e poi nascondi il braccio :smug:

Damon
25-02-21, 15:37
Non credo. Andreotti, da bravo baciapreti, conosceva il latino e avrebbe scritto “benevolentiae” :asd:Owned :asd:

Reeko
25-02-21, 15:38
:spy: ma lo so, però godo lo stesso. I miei prossimi post apple li farò ancora più froci :nod: si può dire froci?

frocƏ

MrVermont
25-02-21, 15:39
Non credo. Andreotti, da bravo baciapreti, conosceva il latino e avrebbe scritto “benevolentiae” :asd:vabbè :asd:

ryohazuki84
25-02-21, 15:39
dov'è pongo, lui saprebbe guidarci

Moloch
25-02-21, 15:41
l'unica cosa che non hanno capito è che li si nota da chilometri :asd:

non credere: anche in questo forum i "liberali" alla paraniuar fino all'altro ieri non hanno fatto altro che negare non dico la consistenza del problema, ma anche la sua stessa esistenza.
essendo quello marxista/sjw un movimento sovversivo di origine angloamericana, il cortocircuito mentale che ha portato alla sua minimizzazione-negazione è passato dalla reazione alla (peraltro vomitevole) figura politica di trump.

magari ora che non c'è più il babau e gli stanno facendo trangugiare cucchiajoni di olio di ricino alla cocciniglia rinsaviscono, ma non ci giurerei.

quello che forse ci salverà dalla follia non sono certo gli intellettuali in grado di scorgere l'orrore dietro la smerdata tendina della "giustizia sociale", ma i prolet, con il loro atavico spririto reazionario intrinsecamente impermeabile alle puttanate dei lupetty e dei variety.

Volo
25-02-21, 15:46
ci salveranno i metalmeccanici :smug:

Lo Zio
25-02-21, 15:46
morte ai falsi tornitor :mad:

Doomer Caesar
25-02-21, 15:47
quello che forse ci salverà dalla follia non sono certo gli intellettuali in grado di scorgere l'orrore dietro la smerdata tendina della "giustizia sociale", ma i prolet,

Anche Winston la pensava così, Moloch :asd:

ZTL
quello che forse ci salverà dalla follia non sono certo gli intellettuali in grado di scorgere l'orrore dietro la smerdata tendina della "giustizia sociale", ma i prolet, con il loro atavico spririto reazionario intrinsecamente impermeabile alle puttanate dei lupetty e dei variety.
poco ma sicuro

tigerwoods
non credere: anche in questo forum i "liberali" alla paraniuar fino all'altro ieri non hanno fatto altro che negare non dico la consistenza del problema, ma anche la sua stessa esistenza.
essendo quello marxista/sjw un movimento sovversivo di origine angloamericana, il cortocircuito mentale che ha portato alla sua minimizzazione-negazione è passato dalla reazione alla (peraltro vomitevole) figura politica di trump.

magari ora che non c'è più il babau e gli stanno facendo trangugiare cucchiajoni di olio di ricino alla cocciniglia rinsaviscono, ma non ci giurerei.

insomma ci rimettiamo all'ignoranza della gente per non finire ancora piú in merda :asd:

Doomer Caesar
25-02-21, 15:49
Ma più che altro, cioè che al momento è istruzione molto spesso è assolutamente mischiata a questo cancro ideologico. Ignoranza vuol dire anche mancanza di istruzione ideologizzata, mancanza di esposizione ad ambienti altamente ideologizzati(come le università), ecc.

Nel bene e nel male

Maelström
25-02-21, 15:52

voi scherzate ma è davvero così, prova a prendere un operaio che lavora su 3 turni e dopo esser tornato a casa da lavoro digli di aprire facebook e leggere un post di quella gente sjw eccetera, vedrai che tempo 3 secondi commenta il post con scritto "basta stronzatƏ, andate a lavorare"

hoffmann
25-02-21, 15:52
Mi torna la nostalgia di Anna Magnani che, di fronte al talento di truccatori, scenografi e costumisti esclamava estasiata: “Ma quanto so’ bravi ‘sti froci!”
True story :asd:

Volo
25-02-21, 15:54
voi scherzate ma è davvero così, prova a prendere un operaio che lavora su 3 turni e dopo esser tornato a casa da lavoro digli di aprire facebook e leggere un post di quella gente sjw eccetera, vedrai che tempo 3 secondi commenta il post con scritto "basta stronzatƏ, andate a lavorare"

o un RIDER che guadagna 15 centesimi a consegna :fag:

ZioYuri78
25-02-21, 15:55
Ma poi, il banner del profilo failbuc del tizio li', non e' un pelino manga-sessista? :uhm:

ryohazuki84
25-02-21, 15:56
Anche Winston la pensava così, Moloch :asd:

veramente winston diceva che se la paga è buona lui crede a tutto

Maybeshewill
25-02-21, 15:57
Persino il forum di tgm con i suoi 10 utenti necessita di censure sjw?
Sono onestamente basito

Lo Zio
25-02-21, 15:57
veramente winston diceva che se la paga è buona lui crede a tutto

winston vedrà cose da far diventare bianchi

Moloch
25-02-21, 16:03
Persino il forum di tgm con i suoi 10 utenti necessita di censure sjw?
Sono onestamente basito

cocoon, pensa che ti stimo molto più di quella gentaglia.

fate i conti.

Ceccazzo
25-02-21, 16:06
chi è Lorenzo Gwess Romualdi :rotfl:

Moloch
25-02-21, 16:10

CECCAZZO, IL TUO ACCOUNT TIC TAC

ZTL
25-02-21, 16:11

testudo13
25-02-21, 16:13
cocoon, pensa che ti stimo molto più di quella gentaglia.

fate i conti.

/thread

^_^

tigerwoods
25-02-21, 16:13
pure NEO-GEO che fa il post "ai miei tempi le cose erano diverse", quando gli utenti sono esattamente gli stessi da 20 anni :rotfl:

Ceccazzo
25-02-21, 16:14
non posto che poi sapete come mi chiamo

ZTL
25-02-21, 16:15

ho appena lasciato questo come commento :asd:

Moloch
25-02-21, 16:16
rotfl

Napoleoga
25-02-21, 16:17
pure NEO-GEO che fa il post "ai miei tempi le cose erano diverse", quando gli utenti sono esattamente gli stessi da 20 anni :rotfl:

che tristezza :rotfl:

hoffmann
25-02-21, 16:17

Consiglio di accompagnare il post con dei fumetti esplicativi.

TeoN
25-02-21, 16:21
No ma i post nel thread dall'account FB di tgm sono una merda fumante

Kraven VanHelsing
25-02-21, 16:22

ma insomma questi marxisti vogliono proseguire la secolare tradizione marxista di sovversione o vogliono impedire di concepire concetti sovversivi?

https://i.redd.it/7507ecuipev31.png

Firephoenix
25-02-21, 16:23
Secondo me sbagliate a dargli tutta st'attenzione e andare a commentare su fb, è esattamente quello che spera quando si googla ogni mattina.

Lasciatelo perdere, otterrete solo di farvi bannare qui e lì.

ryohazuki84
25-02-21, 16:27

cosa chi explain

hoffmann
25-02-21, 16:29
Secondo me sbagliate a dargli tutta st'attenzione e andare a commentare su fb, è esattamente quello che spera quando si googla ogni mattina.

Lasciatelo perdere, otterrete solo di farvi bannare qui e lì.

Perché un tizio che, su un altro social, dice di essere me dovrebbe essere una giustificazione al fatto che io venga bannato qui :asd:

Allora scrivo qui che sono un fake di Lupetti e tiro giù due bestemmioni. Così Facebook lo banna :fag:

Sarebbe una pratica vergognosa e TGM non lo farebbe mai :fag:

ZTL
25-02-21, 16:38
una mi ha dato del fake perchè ho il profilo privato

Zoro83
25-02-21, 16:42
ha visto una critica a un suo articolo e invece di replicare, ha trovato più facile giocare la carta del vittimismo e del danno d'immagine a Tgm, come ripicchina.

Modus operandi del sjw medio.

Ha una sua teoria---->si erge a portatore di verità---->qualcuno è in disaccordo con lui---->fa la vittima e cerca consensi sui social network

Questa è gente che è nata sui social ma che non conosce le origini del web, che non è al corrente (o forse l'ha dimenticato) che se oggi possono dare fiato alla bocca su internet è perché il web è cresciuto come uno spazio libero dove dar voce a tutti e dove uno vale uno.

Howard TD
pəzzəscə

von right

Anche quella è un soggetto notevole.

Decay
25-02-21, 16:43
sinceramente non capisco le motivazioni de il variety, lo dico in senso neutro, davvero perchè dar retta a sto qua? io nella vita faccio altro e non gestisco una rivista, dunque perchè seguire le accuse di sto signor nessuno? davvero basta un post su facebook?

ZTL
25-02-21, 16:46
sinceramente non capisco le motivazioni de il variety, lo dico in senso neutro, davvero perchè dar retta a sto qua? io nella vita faccio altro e non gestisco una rivista, dunque perchè seguire le accuse di sto signor nessuno? davvero basta un post su facebook?
basta un articolo su vice, immagino.
uno scritto dopo ore di cherrypicking col cazzo in mano.

Decay
25-02-21, 16:47
se glielo pubblicano

Napoleoga
25-02-21, 16:47

i "nerd" di oggi :asd:

MrVermont
25-02-21, 16:48
basta un articolo su vice, immagino.
uno scritto dopo ore di cyberpunk 2077 col cazzo in mano.

little wolves fixed

von right
25-02-21, 16:50
Che poi la calata di braghe è stata talmente rapida da aver dato praticamente ragione alle cazzate scritte dal tipo.
Poteva anche dire che era colpa sua come admin e che aspettava di essere punito analmente come merita.
In quegli ambienti si usa così, no?

- - - Aggiornato - - -

i "nerd" di oggi :asd:

Eh ma lei gioca a Death Stranding e Senran Kagura :snob:

Maelström
25-02-21, 16:52
Il tizio ha chiesto di togliere dal topic il link al suo post su facebook, detto fatto.
Che zerbini.

Fruttolo
25-02-21, 16:52
, linkare questo post di Facebook nel post in cui si segnala la chiusura del thread mi sembra un po' pericoloso. Stanno già arrivando alcuni di quegli utenti poco civili.

The Games Machine
Eliminato il link.

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha

Dadocoso
25-02-21, 16:53
əscilə

Angels
25-02-21, 16:54
Quindi secondo sto tizio Just 4 Spam è un covo di fasci, sono andato a leggere perchè non ho resistito.

Lux !
25-02-21, 16:54

Sarà il nipote della Contessa Serbelloni-Mazzanti-Viendalmare :snob:

Zoro83
25-02-21, 16:57

Che amarezza.

Qualcuno si immagina Sylvester Stallone che si googla ogni giorno per vedere cosa dicono di lui?
Ma che dico. Qualcuno si immagina Aranzulla che si googla per vedere cosa dicono di lui? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Che si sia dissociato per timore che gli recuperino qualche suo post del passato? :uhm:

tigerwoods
25-02-21, 16:58
chi CAZZO é Meco Ioni con l'avatar della lega? :rotfl:

Howard TD
25-02-21, 16:58
Aranzullə

Fruttolo
25-02-21, 17:00
Quindi secondo sto tizio Just 4 Spam è un covo di fasci, sono andato a leggere perchè non ho resistito.

Loro vogliono giudicare, nel loro buco che però deve raggiungere la più grande platea possibile, ma non vogliono o possono essere giudicati. E non ci si può riferire direttamente.
Cioè vogliono la discussione ma non la vogliono.

Cosa vuoi, quando gli dici e fai notare che

scrivere "utenti" solo al maschile mi sembra molto sessista e discriminatorio.

la risposta di questo intellettuale è

se sei qui perché hai qualcosa da dirmi e puoi farlo civilmente sei libero di farlo, se vuoi infastidire le altre persone ti prego di desistere.

von right
25-02-21, 17:00

The Games Machine
Eliminato il link.

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha

Intende questo link?

https://www.facebook.com/ilsignorM/posts/10226604199030285

Dadocoso
25-02-21, 17:01
Sarà il nipote della Contessa Serbelloni-Mazzanti-Viendalmare :snob:

O il fratello del primo fidanzato di fantaghiro’

freddye78
25-02-21, 17:01
Qualcuno segnali il post a scamone pls

Lux !
25-02-21, 17:03
Ma Nightgaunt‎ è a caricare la batteria del panzer? :uhm:

Moloch
25-02-21, 17:06
@allabrace torna nel gruippo telegram marrano, ci manchi

ND
25-02-21, 17:06
Qualcuno segnali il post a scamone pls

Giuro che stavo pensando la stessa cosa :asd:

Zoro83
25-02-21, 17:08
Ma Nightgaunt‎ è a caricare la batteria del panzer? :uhm:

Sta preparando una replica formato wall of text di quelli epici. Lo immagino così

https://i.makeagif.com/media/7-08-2019/cUwqNz.gif

Angels
25-02-21, 17:08

Chi è di Forlì sul forum?

Para Noir
25-02-21, 17:09

Ma guarda che io sono d'accordo con te eh, che si dica che un nero non possa essere razzista nei confronti di un bianco è agghiacciante :asd: io non ho mai negato l'esistenza del problema sjw, ma lo reputo allo stesso livello di pericolosità del problema alt-right ed estrema destra. In pratica mi stanno sul cazzo tutti gli estremisti :nod: e pensare che quelli come me siano sjw è un problema proprio degli estremi destri, in cui tutto quello che non è come loro è sjw.

Zoro83
25-02-21, 17:10
Ma guarda che io sono d'accordo con te eh, che si dica che un nero non possa essere razzista nei confronti di un bianco è agghiacciante :asd: io non ho mai negato l'esistenza del problema sjw, ma lo reputo allo stesso livello di pericolosità del problema alt-right ed estrema destra. In pratica mi stanno sul cazzo tutti gli estremisti :nod:

Occhio Para che sti tizi ci levano pure il caffè che è considerato simbolo del suprematismo bianco (letto davvero su twitter).

von right
25-02-21, 17:12
Cmq praticamente tutti quelli che gli danno ragione sono snowflakes di varie gradazioni con profili completamente pubblici :asd:
Si leggono di quelle cose che... :rotfl:

Mr Yod
25-02-21, 17:12
Ma guarda che io sono d'accordo con te eh, che si dica che un nero non possa essere razzista nei confronti di un bianco è agghiacciante :asd: io non ho mai negato l'esistenza del problema sjw, ma lo reputo allo stesso livello di pericolosità del problema alt-right ed estrema destra. In pratica mi stanno sul cazzo tutti gli estremisti :nod: e pensare che quelli come me siano sjw è un problema proprio degli estremi destri, in cui tutto quello che non è come loro è sjw.
Con la leggera differenza che i ctrl-alt-right (quelli veri e non quelli etichettati come tali perchè la pensano diversamente dai sjw) non se li caga nessuno, i sjw invece sono capaci di farti perdere il lavoro.
Quindi non sono allo stesso livello di pericolosità. :uhm:

Skywolf
25-02-21, 17:14
Non ho capito perché, assieme a post grondanti insulti e sessismo (peraltro decontestualizzati), il tizio de quo ne abbia screenshottati anche due di pregevolissima fattura nei quali si argomentano, con dovizia di particolari e grande acume, posizioni assolutamente rispettabili e nient'affatto sessiste/razziste od altro, due post in difesa della libertà di opinione e di pensiero, unitamente al rifiuto dell'odio e dell'insulto, nonché in difesa della correttezza gnoseologica e della accuratezza biologica.

Forse per il turpiloquio in esse presente? Ma suvvia, eccheddiamine poffarbacco, non siamo mica timide educande!

Angels
25-02-21, 17:15
Comunque si è messo a fare 50 e più screenshot sul forum, tra l'altro usa la skin bianca che fa cagare.

Decay
25-02-21, 17:16
ma il problema io lo vedo non che esistano i sjw, ma che abbiano tutto sto seguito e possano andare a cagare il cazzo a casa d'altri con accuse che non reggono la prova dei fatti, ovvero gli stessi screen postati dal coso lì marxista (me li son visti tutti) sono in maggioranza innocenti delle accuse e se c'è qualcosa che è contro l'etichetta, beh signori ce la facciamo insegnare da questo qua?

poi ma davvero ma se un redattore di tgm andasse a far una roba del genere nei confronti di vice? o altra rivista concorrente?

Glasco
25-02-21, 17:17
una mi ha dato del fake perchè ho il profilo privatomandale foto del pene

poi tu che hai la musica nel sangue avrai una sleppa di almeno 20 cm :mmh?:

Kraven VanHelsing
25-02-21, 17:18
Con la leggera differenza che i ctrl-alt-right (quelli veri e non quelli etichettati come tali perchè la pensano diversamente dai sjw) non se li caga nessuno, i sjw invece sono capaci di farti perdere il lavoro.

Para da quell'orecchio non ci vuole sentire.

Glasco
25-02-21, 17:19
comunque è la cosa più bella capitata in j4s da, boh, mesi :asd:

Skywolf
25-02-21, 17:21
Allora riassumendo il msg di variety, non si può più trollare in alcun modo dinanzi allo spettacolo grottesco dello scontro sjw vs destra alt right. Il ritardo sprigionato da questa frizione cromosomica è talmente intenso da inglobare e non rendere distinguibile nemmeno coloro che se ne stanno prendendo beffa. Ok ma quindi di che parliamo?

E' la cosa più triste di tutte.

Quello che ci distingue dai trogoloditi è il sense of humor. Se sparisce quello, il mondo finisce, e se non finisce diventa un posto in cui è brutto vivere.

Moloch
Para da quell'orecchio non ci vuole sentire.

precisamente il motivo per cui dico che ci salveranno gli analfabeti: l'intellighenzia italiana ha una distorsione percettiva incancrenita da decenni di antiberlusconismo e antitrumpismo che la rende incapace di valutare razionalmente specifici fenomeni sociali

Para Noir

Gli sjw sono pericolosi nel breve termine, gli alt-right sono pericolosi nel lungo termine :boh2: poi se davvero siete convinti che io vada in giro a disegnare arcobaleni con cazzi di gomma (err, alluminio) in culo usando e rovesciate fate pure eh :smug:

Kraven VanHelsing
25-02-21, 17:22

Quello che ci distingue dai trogoloditi è il sense of humor. Se sparisce quello, il mondo finisce, e se non finisce diventa un posto in cui è brutto vivere.

Quello è proprio il risultato desiderato.

ryohazuki84
25-02-21, 17:24
comunque è la cosa più bella capitata in j4s da, boh, mesi :asd:

e vaffanculo ha eclissato pure il mio bellissimo topic delle foto che stava andando alla grande, mai na gioia proprio

Moloch
25-02-21, 17:25

non è che non hanno il sense of humor, è che lo combattono attivamente.
la più pericolosa minaccia alla all'irrazionalità e al dominio dei folli non è la ragione, ma lo scherno. il dileggio.

non è un caso che le categorie intellettuali apparentemente più prive di senso dell'umorismo siano preti e marxisti.
non ne sono prive, bensì sono consapevoli che costituisce una minaccia al loro status e/o ai loro obiettivi.

- - - Aggiornato - - -

Gli sjw sono pericolosi nel breve termine

vedi che ti illudi?

Fruttolo
25-02-21, 17:26
Oh ma tu guarda,
Una editrice di eurogamer (e di un'altra attività soloperragazze - che non è una cosa sessista), che si fidanza con uno che lavora in un'azienda che si occupa di e-sports, e dopo un anno finisce a lavorare lì.
Il networking

Kraven VanHelsing
25-02-21, 17:26
la più pericolosa minaccia alla all'irrazionalità e al dominio dei folli non è la ragione, ma lo scherno. il dileggio.

non è un caso che le categorie intellettuali apparentemente più prive di senso dell'umorismo siano preti e marxisti.
non ne sono prive, bensì sono consapevoli che costituisce una minaccia al loro status e/o ai loro obiettivi.

precisamente :sisi:

Zhuge
25-02-21, 17:27
Piantala di dir cazzate e rimetti il vecchio avatar :charge:

Mi sento violentato nel mio intimo. Preparo subito l'esposto alle competenti Autorità.

hoffmann
25-02-21, 17:31

Ecco, non leggevo qualcosa di tanto saggio da anni.

Consiglio a tutti la lettura della novella “C’è qualcuno che ride” di Pirandello.
In qualunque sistema oppressivo il riso è sempre fuori posto ed è il principale nemico da abbattere.

Maelström
25-02-21, 17:32
E' per quello che la satira da fastidio

Lux !
25-02-21, 17:37

Quando uno del KKK verrà a farci chiudere tutti i topic di alberace, ti darò ragione :snob:

testudo13
25-02-21, 17:37
Mi sento violentato nel mio intimo. Preparo subito l'esposto alle competenti Autorità.

Solo perche' nel tuo intimo non c'e' Chilly.
Fossi una donna lo sapresti.

Ma no, lui deve fare il burbero maschilista e con il testosterone a palla!

peace&love
^_^

Maelström
25-02-21, 17:38
Chili con carne

Il chili o chili con carne (o anche chilli), molto comune negli Stati Uniti, è uno stufato piccante composto da peperoncino, carne (solitamente di manzo) e spesso pomodori e fagioli. La sua origine e anche la sua definizione sono contrastanti. Il chili divenne popolare a San Antonio, Texas, nella metà del XIX secolo, come un piatto venduto da venditrici ambulanti di origine messicana

Zhuge
25-02-21, 17:40

- - - Aggiornato - - -

vedi che ti illudi?

Molocco Jorge de Burgos.

Skywolf
25-02-21, 17:42

Sì, d'accordo; diciamo che comunque secondo me il senso dello humor loro non ce l'hanno, ma ne percepiscono la pericolosità e ne hanno paura (perché pericoloso, e aggiungici la paura dell'ignoto) e pertanto lo combattono.

Glasco
25-02-21, 17:44
e vaffanculo ha eclissato pure il mio bellissimo topic delle foto che stava andando alla grande, mai na gioia propriostavo riguardando il topic chiuso, credo sia merito mio. :proud:

post #3041

chi è che manda avanti la baracca qui, eh? eh? :smug:

ZioYuri78
25-02-21, 17:45
Eh chi lo sa, purtroppo è andato perso.
Non so chi ha scritto dove qui che non sarebbe da commentare e dargli rilevanza, in un certo senso ha ragione, se commentate quel post va a finire che viene messo maggiormente in rilievo ed è facile che quel messaggio distorto raggiunga e venga recepito in maniera sbagliata da altre persone.

Cmq il solito circolino italiano di amici che si fa i pompini a vicenda in barba all'ipocrisia.
Quel post ha interazioni dalla redazione di spaziogames, di persone che prendono il cognome di Paolillo o di Sperandio, caporedattrice di cui avete riportato diverse volte articoli. E su cui altrettante volte ho espresso esplicitamente il mio parere, di quanto siano incapaci e inutili. E pure venduti alle aziende del settore (nel caso questo post con riferimenti raggiunga quei lidi, non si sa mai, meglio essere chiari che non si venga fraintesi).

Mi raccomando stasera e domani lo State of Play di Sony. Date bene il culo mi raccomando, e continuate farvi le seghine fra redattori, game designer di prodotti di cui nessuno si caga, opinionisti che non impatteranno mai la mia vita e quelle di altre persone.

Aggiungerei complici di frode polacca :snob:

GenghisKhan
25-02-21, 17:45
https://i.imgur.com/50ccWqX.png

Un pò di sensibilità ^_^

megalomaniac
25-02-21, 17:49
Mi ero perso tutto
Devo recuperare 18 pagine? Ne vale la pena?

Mr Yod
25-02-21, 17:49
Gli sjw sono pericolosi nel breve termine, gli alt-right sono pericolosi nel lungo termine :boh2:Ho forti dubbi a riguardo. :uhm:

poi se davvero siete convinti che io vada in giro a disegnare arcobaleni con cazzi di gomma (err, alluminio) in culo usando e rovesciate fate pure eh :smug:

Ora voglio un video di te che lo fai. :charge:

O anche no. :pippottemo:

Lux !
25-02-21, 17:50
Mi ero perso tutto

:snob:

Nightgaunt
25-02-21, 17:50
Per chi mi stava invocando, ho già scritto qualche post sopra, ma mi ripeto:

Tgm è un'azienda e non puoi dargli torto, la decisione dei moderatori e della direzione è condivisibile.
Non è che possono far andare in malora la loro attività perché noi scriviamo cazzate imbrattatando il forum (che poi era proprio la tagline di J4s, ma vabbè...)

Detto questo, questa discussione è un errore che alimenta la polemica e ci abbassa ai livelli dei social network.

Pssiamo solo prendere atto che la situazione è questa e non c'è nulla da fare.
Non credo che questo posto sarà più lo stesso.

megalomaniac
25-02-21, 17:53
È chiaro che i moderatori attuali non sono in grado di gestire la fogna alt-right che è diventata j4s negli ultimi anni. Zero l'aveva capito e ci ha provato, ma da solo e senza il supporto di un'amministrazione compiacente con l'utenza (perché il traffico è troppo importante, e si fotta tutto il resto) poteva fare ben poco. Come sempre, bisogna arrivare all'attenzione nazionale perché si prendano provvedimenti, che ovviamente saranno estremi e indiscriminati. Una bella mano di intonaco per imbiancare il sepolcro del forum.

Bravi tutti

:asd:

Decay
25-02-21, 17:53
però a sto punto una risposta in tono vox la vorrei

Lo Zio
25-02-21, 17:55
Mi ero perso tutto

diventa un utente serio e le pagine saranno solo 9

Napoleoga
25-02-21, 17:59

Tgm è un'azienda e non puoi dargli torto, la decisione dei moderatori e della direzione è condivisibile.
Non è che possono far andare in malora la loro attività perché noi scriviamo cazzate imbrattatando il forum (che poi era proprio la tagline di J4s, ma vabbè...)

Detto questo, questa discussione è un errore che alimenta la polemica e ci abbassa ai livelli dei social network.

non mi andare in depressione :asd:

tigerwoods
25-02-21, 18:00

abbiamo bisogno di un paladino, non ci diludere

Mammaoca
25-02-21, 18:02

Ma nightgaunt è il primo che ha capito come funziona il giochino. Non è un caso che è sempre stato ben attento a non far trapelare nulla della sua identità reale :asd:

Nightgaunt
Alla fine è successo, pure il forum è diventato un social network.

Firephoenix
Nightgaunt ha ragione.

1) dovete capire la posizione di Tgm, hanno scritto quel che dovevano per toglierseli dalle scatole, come farebbe qualsiasi azienda che non vuole problemi.
(anche se il tono era un po' imbarazzante, del tipo "grazie di averci segnalato questi combattenti dell'isis nascosti nel nostro forum, collaboreremo con l'fbi, vi prego non c'entriamo niente!")

2) Non infilatevi in una battaglia che non potete vincere.
Sta gente passa tutto il giorno sul social, usandolo come un'arma per rovinare le persone che non gli piacciono e voi state solo disegnando un bersaglio sul forum e voi stessi.

Imo non vale la pena per un meme, poi fate voi.

tigerwoods
25-02-21, 18:05
Alla fine è successo, pure il forum è diventato un social network.

che cos'é questo nuovo avatar?

se un vile :tsk:

megalomaniac
25-02-21, 18:05
Ci trasferiamo su Parler
Stiamo già aprendo il nuovo gruppo

ND
25-02-21, 18:07

Penso anche io e infatti ho già fatto le mie valutazioni.
Sicuramente questa situazione non fa che confermare l’incapacità di sempre più persone a interpretare il contesto, ma di fermarsi ad un’analisi superficiale per poi agire il tasto dell’indignazione.
La cosa singolare è che questo è lo stesso comportamento che tenevano i nostri genitori quando inorridivano ad esempio davanti alla violenza di Ken il guerriero: non erano in grado di capirne il contesto e l’unica soluzione era quindi la censura. Che dei ragazzi di poco più che vent’anni e cresciuti con internet siano messi così per me è devastante, soprattutto se te li ritrovi come colleghi a lavoro.

Stefansen
25-02-21, 18:07
Ma infatti non capisco nemmeno tanto questa negatività.
Ci hanno chiuso un topic non tanto per volontà dei moderatori (o dei vertici alti) quanto piuttosto per precauzione e per prevenire possibili rogne legali. Nessuno vi ha detto "d'ora in poi non vi permettiamo più certe cose", semplicemente di stare attenti su certe tematiche perché questa volta qualcuno ha fatto il piagnisteo.

Non mi pare la prima volta che un topic venga chiuso

Dadocoso
25-02-21, 18:08
Gli sjw sono pericolosi nel breve termine, gli alt-right sono pericolosi nel lungo termine :boh2: poi se davvero siete convinti che io vada in giro a disegnare arcobaleni con cazzi di gomma (err, alluminio) in culo usando e rovesciate fate pure eh :smug:

La stupidità è pericolosa allo stesso modo, in qualsiasi sua forma

Maelström
25-02-21, 18:09
Penso anche io e infatti ho già fatto le mie valutazioni.
Sicuramente questa situazione non fa che confermare l’incapacità di sempre più persone a interpretare il contesto, ma di fermarsi ad un’analisi superficiale per poi agire il tasto dell’indignazione.
La cosa singolare è che questo è lo stesso comportamento che tenevano i nostri genitori quando inorridivano ad esempio davanti alla violenza di Ken il guerriero: non erano in grado di capirne il contesto e l’unica soluzione era quindi la censura. Che dei ragazzi di poco più che vent’anni e cresciuti con internet non siano in grado di processare il contesto per me è devastante, soprattutto se te li ritrovi come colleghi a lavoro.

Quei personaggi non te li puoi ritrovare come colleghi di lavoro perchè non riuscirebbero nemmeno a passare il colloquio, anzi, dopo aver letto il curriculum non perderebbero nemmeno tempo a chiamarli per fare il colloquio.

testudo13
25-02-21, 18:09
Inneggiano all'uguaglianza delle persone e dei diritti.
Per farlo promuovono e spingono in varie forme, talvolta anche non consapevolmente, il modello cinese: nessun diritto per nessuno.

Ne di parola, di sarcasmo o di ironia.

Je suis charlie pubblicano sulle foto di facebook.
E poi si comportano come perfetti estremisti islamici.

Il sarcasmo non lo capiscono solo i deficienti.

tigerwoods
25-02-21, 18:10
Quei personaggi non te li puoi ritrovare come colleghi di lavoro perchè non riuscirebbero nemmeno a passare il colloquio.

ma di sicuro passerebbero lo screening delle hr, che sono fatte della stessa pasta nella magior parte dei casi :asd:

Maelström
25-02-21, 18:18
Inneggiano all'uguaglianza delle persone e dei diritti.
Per farlo promuovono e spingono in varie forme, talvolta anche non consapevolmente, il modello cinese: nessun diritto per nessuno.

Ne di parola, di sarcasmo o di ironia.

Je suis charlie pubblicano sulle foto di facebook.
E poi si comportano come perfetti estremisti islamici.

Il sarcasmo non lo capiscono solo i deficienti.

Per me la faccenda è molto più semplice e meno profonda: sono tutte persone piene di noia che non fanno un ca**o dalla mattina alla sera, come tutte le persone piene di noia hanno bisogno di trovare qualcosa con cui impegnare il tempo, questa cosa grottesca dei sjw è un'occasione perfetta per trascorrere le ore e fare comunella con altri personaggi fancazzisti come loro, così pian piano si trovano tutti li, col tempo iniziano a crederci sul serio, dimenticano di aver iniziato a seguire quegli argomenti per noia e pensano sia davvero una cosa sensata da seguire.
Lo capisci guardando i profili delle persone, sono tutti uguali, tutti senza titolo di studio che vada oltre la 5 superiore superata a sforzo, tutti senza un lavoro degno di essere chiamato tale, tutte persone che tirano a campare pubblicando foto e post pieni di disagio di vivere.

Doomer Caesar
25-02-21, 18:20
No, ma infatti, chi lavora nelle HR si forma in ambienti universitari dove questa ideologia è presente in alta quantità.

Senza contare quote rosa e altre cose aberranti. Il lavoro secondo me lo trovano

ryohazuki84
25-02-21, 18:21
#jesuisj4s

l'avatar di nightgaunt :rotfl:

Decay
25-02-21, 18:22
è un mondo senza più amore
per amare devi gettare il cuore oltre
l'ostacolo
e fottesegare

Zhuge
25-02-21, 18:23
Dico solo un'ultima cosa. Il commento ultimo del Dott. Lupetti ad Alberace secondo me è altamente significativo del proposito che ha agitato il Dott. Lupetti medesimo. Ciò posto, non credo vi sia migliore reazione che lasciare cadere la cosa, dopo esserci così sfogati.

Decay
25-02-21, 18:24
Dico solo un'ultima cosa. Il commento ultimo del Dott. Lupetti ad Alberace secondo me è altamente significativo del proposito che ha agitato il Dott. Lupetti medesimo. Ciò posto, non credo vi sia migliore reazione che lasciare cadere la cosa, dopo esserci così sfogati.

vah che non è l'aureato

Moloch
25-02-21, 18:28
Ci hanno chiuso un topic non tanto per volontà dei moderatori (o dei vertici alti) quanto piuttosto per precauzione e per prevenire possibili rogne legali. Nessuno vi ha detto "d'ora in poi non vi permettiamo più certe cose", semplicemente di stare attenti su certe tematiche perché questa volta qualcuno ha fatto il piagnisteo.

hanno detto MOLTO peggio: https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/68856-atteggiamenti-discriminatori-in-post-e-discussioni-cancellazioni-e-permaban.html

Salve a tutti. Faccio seguito a tante, decisamente troppe segnalazioni di post con ogni tipo di deriva culturale: razzismo, suprematismo, abilismo, omofobia, messa in discussione di politiche di genere che, badate bene, non appartengono a "fazioni, ma alla soglia stessa di civiltà delle comunità socialmente evolute. E non voglio nemmeno dilungarmi troppo, anche perché si tratta semplicemente di sancire questioni che avrebbero dovuto entrare nella ragionevolezza ma, appunto, qui dentro sembrano sfuggire dalla comprensione di troppe persone: laddove vengano individuate discussioni, post singoli e utenti che in modo offensivo, prevaricatorio e senza alcuna apertura al dialogo promuovono le discriminazioni di cui sopra, magari dileggiando con inaccettabile cattiveria chi interviene con altre posizioni, procederemo alla cancellazione dei relativi thread e a bannare permanentemente i responsabili.

- - - Aggiornato - - -

Per me la faccenda è molto più semplice e meno profonda: sono tutte persone piene di noia che non fanno un ca**o dalla mattina alla sera, come tutte le persone piene di noia hanno bisogno di trovare qualcosa con cui impegnare il tempo, questa cosa grottesca dei sjw è un'occasione perfetta per trascorrere le ore e fare comunella con altri personaggi fancazzisti come loro, così pian piano si trovano tutti li, col tempo iniziano a crederci sul serio, dimenticano di aver iniziato a seguire quegli argomenti per noia e pensano sia davvero una cosa sensata da seguire.
Lo capisci guardando i profili delle persone, sono tutti uguali, tutti senza titolo di studio che vada oltre la 5 superiore superata a sforzo, tutti senza un lavoro degno di essere chiamato tale, tutte persone che tirano a campare pubblicando foto e post pieni di disagio di vivere.

non tutte, le più pericolose hanno un'agenda precisa

Glasco
25-02-21, 18:33
vabbè ma i topic toppati non li legge nessuno :asd:

e non credo nemmeno che ignorassero cosa sarebbe seguito alla pubblicazione del link del facebook qui sul forum

alla fine è solo il caso di uno che si è offeso e che ha agganci in questo settore, da qui la maggiore risonanza e le contromisure aziendali. io dico, mbof.

kyashan
25-02-21, 18:37
https://i.imgur.com/lPhjqr4.jpg

Che sontuosa calata di braghe :rotfl:
Ridicoli :rotfl:
me l'ero perso
sono un pochino deluso
per quel che vale, cioè niente, ma vabbè

MrVermont
25-02-21, 18:41
vah che non è l'aureatoHa il master all'università della vita :sisi:

Zhuge
25-02-21, 18:42
vah che non è l'aureato

Non intendo discriminarlo per questo.

Decay
25-02-21, 18:44
Non intendo discriminarlo per questo.

giannino docet

ah ipotizzo coso ci legge, toh buon ascolto

https://www.youtube.com/watch?v=btV_HDQT4Q0

Picard
25-02-21, 18:45
ci sto chattando in privato

"Ho iniziato a fare sesso in chat da molto giovane, ed è stata una delle esperienze più formative per la mia vita e per la mia scrittura."

https://www.vice.com/it/article/93wd9p/sesso-cyberpunk-2077

golem101
25-02-21, 18:49
Chi è di Forlì sul forum?

NEO-GEO, Bazooka00, Stanislao, e il sottoscritto. C'è un altro utente registrato da poco, ma non ho mandato il nick in archivio. :boh2:

Picard
25-02-21, 18:54
E niente alla fine sono arrivati anche qui.

Quelli che minimizzavano sempre cosa ne pensano ora?

This

Arnald
25-02-21, 18:57
Arriverà il giorno in cui Lupetto&co saranno visti come pericolosi retrogradi fascisti da altr* entit* che non si identifican* come person*, ma più come pony arcobalen*.

Fortunatamente sarò già stato arso vivo da qualche paladino della justizia e non vivrò più in quel mondo.

Maybeshewill
25-02-21, 19:04

Cioè hai pure cambiato l'avatar per PAURA
:fermosi:

Biocane
25-02-21, 19:07
e vaffanculo ha eclissato pure il mio bellissimo topic delle foto che stava andando alla grande, mai na gioia proprio

Adesso posto le foto delle troie e lo risollevo

Glasco
25-02-21, 19:08
per compensare le foto delle booth babes che fa? posta foto di tedeschi in calzini e ciabatte?

Zhuge
25-02-21, 19:11

Lo ha cambiato per esprimere se stesso e tu non dovresti criticarlo per questo. Mi sono spiegato?

Lo Zio
25-02-21, 19:13
zhuge... il tuò però fa cagare :asd:

Maybeshewill
25-02-21, 19:13
tac

https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/68856-atteggiamenti-discriminatori-in-post-e-discussioni-cancellazioni-e-permaban.html

permaban a tutti quelli che insultano gigino di maio :smugranking:

ryohazuki84
25-02-21, 19:14
Lo ha cambiato per esprimere se stesso e tu non dovresti criticarlo per questo. Mi sono spiegato?

SE LUI VUOLE SENTIRSI UN GATTO HA TUTTO IL DIRITTO DI ESSERLO CHI SIAMO NOI PER GIUDICARE

Biocane
25-02-21, 19:14

Si è spaventato, anche il cambio avatar lo dimostra, vuole confondere la postale

Maybeshewill
25-02-21, 19:15

non ho varcato la soglia del'abeitismo quindi sono a posto :smug:

Decay
cmq il tipo si è letto tipo 3000 post, vita intensa(TM)

Maybeshewill
Si è spaventato, anche il cambio avatar lo dimostra, vuole confondere la postale

che uomo minuscolo, come il pisello di ryo

MrVermont
25-02-21, 19:17
permaban a tutti quelli che insultano gigino di maio :smugranking:Vero, è una forma di Abilismo pure quella :/

Lo Zio
25-02-21, 19:18
Vero, è una forma di Abilismo pure quella :/

Lux !
25-02-21, 19:19

No, ha messo l'avatar da social :fag:

Biocane
25-02-21, 19:19
me l'ero perso
sono un pochino deluso
per quel che vale, cioè niente, ma vabbè

La Gigantesca dimensione del forum? Ma se l'unica sezione attiva è gias? Cioè doppiogiochismo della peggiore specie :asd:

ryohazuki84
25-02-21, 19:20
che uomo minuscolo, come il pisello di ryo

fai poco lo spiritoso mio caro stupratore che tu sarai il primo a finire in galera qui dentro

Zhuge
25-02-21, 19:20
zhuge... il tuò però fa cagare :asd:

https://i.gifer.com/5bsD.gif

Lo Zio
25-02-21, 19:21
:tsk:

Nightgaunt
25-02-21, 19:25
Mi adeguo e mi inchino ai nostri nuovi overlords :sisi:

Mammamia regà, pensavo che il gattino fosse una divertente forma di protesta tipo Zhuge che si è messo l'avatar di capitan PC o quell'altro che ha aperto il topic sui fiori.

Va bene se metto un clown? Sapete, per tutto il relativo sottotesto...

NOXx
25-02-21, 19:26
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/68856-atteggiamenti-discriminatori-in-post-e-discussioni-cancellazioni-e-permaban.html

Oh, finalmente un modo per cancellarsi dal forum :fag:

in effetti, visto che sono anni che vien fatto notare ma non si sono mai presi la briga di creare un cazzo di pulsante per farlo in autonomia...

MaoMao
25-02-21, 19:26
Mezz'ora per leggere tutto :asd:
Anni e anni senza l'ombra di un capezzolo e questo è il ringraziamento della società.

kyashan
25-02-21, 19:27
La Gigantesca dimensione del forum? Ma se l'unica sezione attiva è gias? Cioè doppiogiochismo della peggiore specie :asd:
eh si
ma un pò li capisco anche :asd:

- - - Aggiornato - - -

Anni e anni senza l'ombra di un capezzolo e questo è il ringraziamento della società.

Biocane
25-02-21, 19:30
Mi adeguo e mi inchino ai nostri nuovi overlords :sisi:

Mammamia regà, pensavo che il gattino fosse una divertente forma di protesta tipo Zhuge che si è messo l'avatar di capitan PC o quell'altro che ha aperto il topic sui fiori.

Va bene se metto un clown? Sapete, per tutto il relativo sottotesto...

Si io ero ironico infatti, ma a Cocoon bisogna mettere l asd sennò non lo capisce, ma l' ho dimenticato

Lo Zio
25-02-21, 19:31
Si io ero ironico infatti, ma a Cocoon bisogna mettere l asd sennò non lo capisce, ma l' ho dimenticato

ti segnalo per abilismo :mad:

Nightgaunt
25-02-21, 19:32
SE LUI VUOLE SENTIRSI UN GATTO HA TUTTO IL DIRITTO DI ESSERLO CHI SIAMO NOI PER GIUDICAREROTFL

Lux !
25-02-21, 19:33

Nella nuova società i capezzoli verranno amputati alla nascita in nome della parità di genere :snob:

Maybeshewill
25-02-21, 19:34
Intanto su fb ha postato pure pongo :asd:

Biocane
25-02-21, 19:34
ti segnalo per abilismo :mad:

No dai, sono un disabile

gnappinox1
25-02-21, 19:35
Troppo perbenismo :sisi:

Biocane
25-02-21, 19:35
Intanto su fb ha postato pure pongo :asd:

Pongooooo. Link

alastor
25-02-21, 19:38
Non ho capito perché, assieme a post grondanti insulti e sessismo (peraltro decontestualizzati), il tizio de quo ne abbia screenshottati anche due di pregevolissima fattura nei quali si argomentano, con dovizia di particolari e grande acume, posizioni assolutamente rispettabili e nient'affatto sessiste/razziste od altro, due post in difesa della libertà di opinione e di pensiero, unitamente al rifiuto dell'odio e dell'insulto, nonché in difesa della correttezza gnoseologica e della accuratezza biologica.

Forse per il turpiloquio in esse presente? Ma suvvia, eccheddiamine poffarbacco, non siamo mica timide educande!
Mi stupisco del tuo stupore

Non diventi sjw senza abiurare la libertà di opinione

Maybeshewill
25-02-21, 19:40
"Da quando sono andato via io, quel posto è diventato una merda. Mi dispiace OP, sono veramente dei ragazzi maleducati."

bonus:

"Se qualcuno avesse qualcosa da recriminare, possiamo trovarci tutti in Via Frejus 1 e risolvere la questione."

II-Variety
25-02-21, 19:45

Anche qualora dovessi essere d'accordo con questo e con quello, e non lo sono, è il modo in cui vengono affermate certe cose che deve sparire da un forum che (sottolineo) parte dai videogiochi. Un modo spesso profondamente stupido, talvolta prevaricatorio, senza alcuna volontà di avviare un dialogo con chicchessia – anche ironico o persino da buffoni, perché no, magari senza sovrastimarsi pensando di produrre vera satira. È per divertirsi? Beh, ci sono tanti altri argomenti su cui cazzeggiare, e tanti modi per affermare le proprie convinzioni senza offendere nessuno. Peraltro, magari ti dispiacerà sentirlo, ma parli esattamente come i più esaltati marxisti, che vagheggiano di disegni imperialisti, invero ben più beceri e privi di prospettiva, esattamente come tu spari paroloni sulla loro presunta dittatura del sapere. E comunque non avrei voglia di bannarti per questo, mentre ti esalti con quel tono pomposo (ma conosci solo Orwell? Che poi, ecco, secondo me ti prenderebbe a ceffoni) senza far male a una mosca; ti chiccherei via solo e unicamente perché mi hai mancato di rispetto, a me che col mio lavoro ti metto a disposizione un forum dove esprimerti (o rompere i coglioni, come in questo caso). Ma non è mia intenzione alzare i toni: quello che ho scritto su Facebook è sacrosanto, certe esagerazioni sono innegabili e talmente numerose che intervenire caso per caso su quella discussione in particolare sarebbe stato impossibile.

Detto questo, ho cambiato alcune delle mie parole toppate qui su JFS per risultare molto più preciso su come vogliamo procedere, senza uguagliare in integralismo i toni delle esagerazioni che vorremmo evitare. Mi dispiace solo che l'intervento risulti improvviso; in realtà farsi dettare l'agenda da quel che è accaduto equivarrebbe a far detonare tutta la sezione in modo semplice e veloce, cosa che non vogliamo assolutamente fare. Si tratta, invece, di una questione di cui da tempo avremmo voluto (e dovuto) occuparci, complessa e piena di distinguo. Cercheremo di usare tutto il rispetto che è dovuto anche a voi utenti del forum.

Il-Variety la parola che stai cercando è ABBRUTIMENTO, non imbruttimento. Ritengo che la tua, o di chi ha scritto il commento al corretto e ragionevole post del Dott. Lupetti, sia una microaggressione nei confronti della lingua italiana e ti prego di prendere ogni dovuta cautela perché simili condotte non vengano replicate.

Ti ringrazio.

Perdonami ma quel sostantivo (https://www.treccani.it/vocabolario/imbruttimento/) esiste.

David™
25-02-21, 19:45
Nella nuova società i capezzoli verranno amputati alla nascita in nome della parità di genere :snob:

ma no, cazzo, a me piace leccare i capezzoli femminili :asd: #maiunagioia

Fruttolo
25-02-21, 19:46
"Da quando sono andato via io, quel posto è diventato una merda. Mi dispiace OP, sono veramente dei ragazzi maleducati."

sicuro se ne sia andato?
perché se come sospetto io sta ancora qua, visto che ne se vanta tanto di non stare qui, lo bannerei a vita

David™
25-02-21, 19:48
cut...

Finiremo come in Idiocracy, porca puttana. Invece di calare le braghe, bastava invitare quel fenomeno a contestualizzare i suoi "tagli", facendo notare che l'intento del topic era proprio prendere per il culo i fenomeni come lui. Ma tant'è. RIP JAS

Doomer Caesar
25-02-21, 19:48
Mi pare che la migrazione su Eurogamer fosse avvenuta per roba minore

No, per dire, eh

Lo Zio
25-02-21, 19:50
Mi pare che la migrazione su Eurogamer fosse avvenuta per roba minore

No, per dire, eh
siamo troppo vecchi per queste stronzate :asd:

hoffmann
25-02-21, 19:51
“Tanto è gratis” cit.

David™
25-02-21, 19:52
THIS, AHAHAHAHAHAAHAH

Decay
25-02-21, 19:53
C'HO LA SIGLA DI BEAUTIFUL IN TESTA

tigerwoods
25-02-21, 19:53
Perdonami ma quel sostantivo (https://www.treccani.it/vocabolario/imbruttimento/) esiste, sei tu che ne hai inventato un altro (https://www.treccani.it/vocabolario/ricerca/abbruttimento/) per fare la persona culturalmente fine. Giusto per dire.

meno male che qualche post fa si parlava di quelli che non colgono humor e ironia

II-Variety
25-02-21, 19:55
meno male che qualche post fa si parlava di quelli che non colgono humor e ironia

Si, quando c'è, purtroppo parlava sul serio.

Lo Zio
25-02-21, 19:56
zhuge? ma se non parla sul serio manco in tribunale :fag:

:fag:

Para Noir
vedi che ti illudi?

Fermo restando che entrambe sarebbero una merda, sia una società governata da sjw sia una da estremisti di destra, tra le due DOVENDO SCEGLIERE preferisco quella sjw. Ma il tuo è un presupposto stupido a prescindere, dobbiamo focalizzarci sul fatto che sono entrambe sbagliate. Di sicuro non mi viene voglia di andarmi a bere una birra con quelli che scrivevano nel topic anti SJW :asd: sono persone che elimino dalla mia vita anche quando ne incontro nella real life. Assieme agli SJW che però devo dire che nella vita vera non ne ho mai incontrati.

MaoMao
C'HO LA SIGLA DI BEAUTIFUL IN TESTA

Quella di apertura o quella di chiusa? :smug:

tigerwoods
25-02-21, 19:57
ma tra l'altro, noto solo ora che il lupetti ha come banner un'immagine con jung freud di gunbuster (tettealvento gratis pe' tutti, per la cronaca) con foto di lenin in sfondo :rotfl:

Fruttolo
25-02-21, 19:58
è incredibile come riescano a far risultare intelligente pure Stefansen

Glasco
Va bene se metto un clown? Sapete, per tutto il relativo sottotesto...madonna, invece di "cl" avevo letto "d" e ho sudato fortissimo

Lo Zio
madonna, invece di "cl" avevo letto "d" e ho sudato fortissimo

oggi tra terro*e e **own non è la tua giornata :asd:

o era ceccazzo l'altro?

II-Variety
25-02-21, 20:01

Finiremo come in Idiocracy, porca puttana. Invece di calare le braghe, bastava invitare quel fenomeno a contestualizzare i suoi "tagli", facendo notare che l'intento del topic era proprio prendere per il culo i fenomeni come lui. Ma tant'è. RIP JAS

Guarda che non mi devo giustificare proprio di nulla, e men che meno invitare qualcuno a render conto dei propri errori. Non lo farei nemmeno con voi, semmai fosse davvero possibile :asd: Se quella defunta discussione fosse stata priva di miriadi di messaggi allucinanti l'avrei difesa, ma purtroppo le cose non stanno così.

Decay
25-02-21, 20:01
Quella di apertura o quella di chiusa? :smug:

QUELLA D'APERTURA ME LA RICORDO DA MIA NONNA

Fruttolo
25-02-21, 20:02
ma tra l'altro, noto solo ora che il lupetti ha come banner un'immagine con jung freud di gunbuster (tettealvento gratis pe' tutti, per la cronaca) con foto di lenin in sfondo :rotfl:

Thread ovviamente ancora in corso e aperto, l'ultimo commento è di 8 minuti fa.

ora prendono quello scritto in questo thread, e ci ricamano sopra tutto quello che vogliono

Guarda che non mi devo giustificare proprio di nulla, e men che meno invitare qualcuno a render conto dei propri errori. Non lo farei nemmeno con voi, semmai fosse davvero possibile :asd: Se quella defunta discussione fosse stata priva di miriadi di messaggi allucinanti l'avrei difesa, ma purtroppo le cose non stanno così.

Io lo so che dovrai brasare pure questa discussione o qualche altra eh, mi ci metto nei tuoi panni e ti comprendo :asd:

cmq veramente sembra l'internet di 20 anni fa :asd:

MaoMao
25-02-21, 20:03
QUELLA D'APERTURA ME LA RICORDO DA MIA NONNA

Anche io avevo una nonna; era donna, ma era bianca :sad:

Doomer Caesar
25-02-21, 20:05
No scusate. Ma sbaglio o manca un post?

Nightgaunt
25-02-21, 20:06
madonna, invece di "cl" avevo letto "d" e ho sudato fortissimoROTFL :asd:

Mi hai fatto ricordare che l'unico ban della mia carriera lo presi per un insulto a un tizio che mi aveva spoilerato il finale di un libro in bookmachine, chi di voi era stato?

Doomer Caesar
25-02-21, 20:06
No, scusatemi, mi pare di aver visto un post in cui qualcuno diceva a questo signore che aveva cercato il termine sbagliato

Me lo sono immaginato?

Zhuge
25-02-21, 20:07
Perdonami ma quel sostantivo (https://www.treccani.it/vocabolario/imbruttimento/) esiste.

Certo che esiste, ma è il termine semanticamente scorretto rispetto al tono e al senso del post, che riguarda temi morali, non temi estetici.

Lo Zio
25-02-21, 20:08
No, scusatemi, mi pare di aver visto un post in cui qualcuno diceva a questo signore che aveva cercato il termine sbagliato

Me lo sono immaginato?pagina 11 :uhm:

Doomer Caesar
No, era nella pagina 22.

Il termine era abbruttimento, abbrutimento, quel che era.

MaoMao

Me lo sono immaginato?

C'era

Raist²
25-02-21, 20:09
e quindi?

Bicampione Asturiano
La miglior mossa per evitare questi comportamenti è chiudere un topic per delle frasi prese fuori contesto :sisi:
Adesso tutti saranno diligenti :snob: mica premeranno sull'acceleratore su questi temi :lul:

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

hoffmann

Me lo sono immaginato?
Sì, ho letto anche io il post che segnalava l’errore.

Lo Zio
25-02-21, 20:10
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/68844-e-tornato-zero-ceccazzo-trolla-il-potere-sjw-cazz-post2303026.html#post2303026 :pippotto:

- - - Aggiornato - - -

https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/68844-e-tornato-zero-ceccazzo-trolla-il-potere-sjw-cazz-post2303906.html#post2303906 :pippotto:

Doomer Caesar
25-02-21, 20:11
Ripeto, mi pare fosse nella pagina 22

- - - Aggiornato - - -

Sì, ho letto anche io il post che segnalava l’errore.

E che fine ha fatto? :asd:

Ma perchè?

Given
Cazzo allora non sono rincoglionito, l'avevo scritto io :asd:

Biocane
Perché non ce ne andiamo tutti?

hoffmann
25-02-21, 20:12
Ripeto, mi pare fosse nella pagina 22
Sì, probabilmente l’admin si è accorto dell’errore, ha modificato il suo reply incriminato e ha cancellato il post che lo canzonava.
Non credo ci siano misteri.

Zhuge
25-02-21, 20:13

Ah vedo che ha modificato il post. Che coraggio.

https://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/A/abbrutimento.shtml

Given
25-02-21, 20:15

Ma infatti lui aveva cercato abbruttimento per questo non l'aveva trovato :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sì, probabilmente l’admin si è accorto dell’errore, ha modificato il suo reply incriminato e ha cancellato il post che lo canzonava.
Censura!!1!11!

Milton
25-02-21, 20:15
per gli hoffman e i milton, ecco cosa sfornano le facoltá di studi umanistici, i matteə lupetti e gli alberace.

dico che é anche colpa vostra e i rest my case :asd:

E ti pareva che in questa caciara non si finisse col prendersela con gli umanisti in blocco :asd:

Da parte mia dico solo che la cultura umanistica fondata su valori classici e liberali ha sempre diffidato degli estremismi e delle ideologie manipolatorie (a destra come a sinistra). Svuotare di senso il linguaggio, non capire la nozione di "contesto" e, in genere, farsi forza di argomentazioni pretestuose rappresentano imho proprio l'opposto dei valori umanistici.

E se continui ad aver dubbi, ti consiglio di leggere la "Macchia Umana" di Philip Roth. Anzi, lo consiglio un po' a tutti visto il clima...

Decay
25-02-21, 20:16
cmq che la moderazione sia facista l'ho sempre detto :sisi:

Nightgaunt
25-02-21, 20:16
Perché non ce ne andiamo tutti?Un safe-space?

David™
25-02-21, 20:17
E ti pareva che in questa caciara non si finisse col prendersela con gli umanisti in blocco :asd:

Da parte mia dico solo che la cultura umanistica fondata su valori classici e liberali ha sempre diffidato degli estremismi e delle ideologie manipolatorie (a destra come a sinistra). Svuotare di senso il linguaggio, non capire la nozione di "contesto" e, in genere, farsi forza di argomentazioni pretestuose rappresentano imho proprio l'opposto dei valori umanistici.

E se continui ad aver dubbi, ti consiglio di leggere la "Macchia Umana" di Philip Roth. Anzi, lo consiglio un po' a tutti visto il clima...

Bravo Milton

kolby

perche' aveva messo, come fissato nel quote di tigerwoods, il riferimento a parola non esistente "abbruTTimento" dileggiandoti per il suo uso :spy: :asd:

fail.png

Zhuge
Un safe-space?

Chiamo Steven Seagal e Vin Diesel.

Milton
Certo che ci si poteva anche provare a difendere il topic invece di mettersi a 90, la rappresentazione che dà il tizio è totalmente squilibrata verso i post che ha trovato e volutamente tralascia che il resto era un faceto prendere in giro le proposte più estreme da parte dei vari movimenti.

Non si poteva dire meglio, senza contare il fatto che proprio in quel topic, come in quello di Trump, si cercava anche di controbattere le posizioni più estreme (dell'una e dell'altra parte)

Zhuge
25-02-21, 20:19
perche' aveva messo, come fissato nel quote di tigerwoods, il riferimento a parola non esistente "abbruTTimento" dileggiandoti per il suo uso :spy: :asd:

fail.png

E' un errore comune.

tigerwoods
25-02-21, 20:20
si ma zhuge adesso non imbellirti

kolby
E' un errore comune.

non era mia intenzione aggredirlo per questo, se si e' sentito aggredito me ne scuso

Biocane

:uhoh:

Zhuge
25-02-21, 20:22
non era mia intenzione aggredirlo per questo, se si e' sentito aggredito me ne scuso

Apprezzo la tua sensibilità.

- - - Aggiornato - - -

si ma zhuge adesso non imbellirti

Ringrazio anche te, ma ti rassicuro che non ho una così vanesia concezione di me.

Orologio
25-02-21, 20:23
...ho letto i primi tre post e l'ultimo di questa pagina...riassunto sulla conseguenze?

Siamo tutti belli in eguale misura o potremo ancora esprime opinioni di gusto e di preferenza?

MaoMao
25-02-21, 20:29
...ho letto i primi tre post e l'ultimo di questa pagina...riassunto sulla conseguenze?

Siamo tutti belli in eguale misura o potremo ancora esprime opinioni di gusto e di preferenza?

Fascismo

Maelström
25-02-21, 20:31
Fascismo

Con lo strapon al posto del manganello

Necronomicon
25-02-21, 20:34

Il forum ha introdotto lo schwa per un linguaggio più inclusivo. Se non lo usi per indicare gruppi eterogender, variety ti banna

kyashan
Difendere il topic sarebbe stato giusto, ma avrebbe richiesto 100 volte le parole usate per non farlo.
Inoltre, lo avrebbero preso comunque a male parole, perché il vento che tira nel mondo ormai è questo, che sia giusto o meno.
Ammesso che non sentisse davvero quello che ha scritto eh.
Quindi non mi sento di criticarlo troppo.
Ho detto di essere deluso a caldo, ma ripensandoci non penso ci si potesse aspettare altro.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Raist²
raga sapete come fanno a stare 10 ebr

no niente.

Lo Zio
25-02-21, 20:35
la risposta è "nel posacenere"

Raist²
25-02-21, 20:36
la risposta è "nel posacenere"

!!!!

Decay
ma perchè facebook non mi fa registrare e mi chiede continuamente un documento che già ho messo?

Orologio
Fascismo

Bhe dai siamo tutti contenti allora?

La cosa buffa è che tutti pensano alla dittatura come se fosse un cosplay sulla ww2...la dittatura è quando decidono in pochissimi e tu devi fare quello che decidono quei pochissimi, senza fiatare (pena la morte...e nel mondo attuale la morte sociale è al momento sufficiente).

kyashan
Io non la sapevo la giocosa barzelletta, quindi sono un bravo ragazzo :asd:

Maelström
25-02-21, 20:41
C'è anche quella del pappagallo, quella del brandy, quella del

Glasco
25-02-21, 20:41
Non si poteva dire meglio, senza contare il fatto che proprio in quel topic, come in quello di Trump, si cercava anche di controbattere le posizioni più estreme (dell'una e dell'altra parte)j4s unico vero polo centrista italiano :snob:

DigitalPayne
25-02-21, 20:42
Mi sembra di rivivere i tempi quando ci fu il casino su GV. Ora dove andrete? Sul forum dei brutti? :rotfl:

hoffmann
25-02-21, 20:42
Si può sempre tornare strisciando da Marco Metallo :asd:

Frigg
25-02-21, 20:43
Bene, dopo 9 ore di metalmeccanica uno torna sul forum e trova questa situazione. :rotfl:
quello la dell'articolo:rotfl: dovrebbe solo ringraziare per i click. e tutto il teatrino su fb e di quegli ex redattori:rotfl:

TGM che cala le braghe così:rotfl:
Baggiga ma ora moderate con il pugnodiferro solo J4S o tutto il forum? perchè le cose più abberranti io le ho lette in altre sezioni eh:rotfl:

ragazzi io vi voglio bene a tutti. sia a quelli tolleranti e quelli intolleranti. sia agli stupidini, agli utonti, utentesse e ai mod. il forum è sopravvissuto a tante vicissitudini ma andarsene così ora per la follia sjw mi riempie di amarezza e rabbia.

Glasco
25-02-21, 20:43
Ora dove andrete? Sul forum dei brutti? :rotfl:no, ma dico. mi hai visto? ti pare? :smug:

Baddo
25-02-21, 20:45
Chiwaz unico cavaliere senza paura che si scaglia in nostra difesa, dovete vergognarvi

ryohazuki84
25-02-21, 20:45
NEL CASO SAPETE DOVE VENIRE

kyashan
25-02-21, 20:46
Chiwaz unico cavaliere senza paura che si scaglia in nostra difesa, dovete vergognarviScrinsciot pls

Cioè, pics or didnt happen :fag:

Baddo
25-02-21, 20:46
C'è anche quella del pappagallo, quella del brandy, quella del

Quella del pappagallo ha per caso a che fare con un signore che vede un pappagallo sulla spalla di qualcuno ed esclama "ma che cos'è quella bestia li?"

Raist²
25-02-21, 20:48
io quella del pappagallo non la so.
ditemi se l'ascolto e per caso rido, cosa divento? (intollerante, facista, razzista)?

Damon
25-02-21, 20:48
Anche io avevo una nonna; era donna, ma era bianca :sad:E lo dici così?
Non ti vergogni nemmeno?

Maelström
25-02-21, 20:51
Quella del pappagallo ha per caso a che fare con un signore che vede un pappagallo sulla spalla di qualcuno ed esclama "ma che cos'è quella bestia li?"

Bravo!

Baddo
25-02-21, 20:54
https://voca.ro/1egiAsEQ319d

Damon
25-02-21, 20:55
Scusate come si fa per scrivere quella e rovesciata?
Altrimenti quando diventerà obbligatoria non potrò più scrivere da nessuna parte

Lo Zio
25-02-21, 20:55
https://voca.ro/1egiAsEQ319d

c'è un rutto del raffo?

Baddo
25-02-21, 20:56
C'è la barzelletta

Lo Zio
25-02-21, 20:57
Scusate come si fa per scrivere quella e rovesciata?
Altrimenti quando diventerà obbligatoria non potrò più scrivere

https://it.wikipedia.org/wiki/%C6%8F
non ho capito come farla :asd: