Visualizza Versione Completa : E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/52303-sjw-madness.html
Doomer Caesar
25-02-21, 12:05
Perchè era chiuso? Non mi pare sia stato postato nulla di insolito
come si produce la E maiuscola accentata?noto una difficoltà diffusa.
Direi cancel culture che è arrivata anche qua
https://img-9gag-fun.9cache.com/photo/aWOojV3_460s.jpg
Necronomicon
25-02-21, 13:10
come si produce la E maiscola accentata?noto una difficoltà diffusa.
ALT+0200, ma si fa prima a far l'apostrofo nei forum :asd:
ryohazuki84
25-02-21, 13:10
come si produce la E maiscola accentata?noto una difficoltà diffusa.
ALT+212
cmq non avendo facebook non posso leggere cosa c'è scritto nella segnalazione linkata da coso che ha chiuso il thread, che c'è scritto?
wat
Pure troppo ci han messo a scovare il thread :asd:
https://i.imgur.com/mfNWzAb.jpg
siamo FAMOSI!!
ryohazuki84
25-02-21, 13:15
il tempo è giunto
Chissà cos'è "l'abilismo" :uhm:
lezard valeth
25-02-21, 13:21
Al solito quel che non gli garba va censurato.
Che grande novita'.
Cmq basta mettere la tastiera americana e usare il tasto accento poi è maiuscola
Control shift per cambiare velocemente tra tastiere preselezionate
Necronomicon
25-02-21, 13:23
Perché vi siete interessati a questo Lupetti?
Comunque nella collezione di foto penso siano tutti post di Nightgaunt :asd:
Al solito quel che non gli garba va censurato.
Che grande novita'.
Zitto tu, che guardi i topic con le foto di donne! :mad:
- - - Aggiornato - - -
Mai visto né sentito minare in vita mia :pippotto:
L'ultimo post della discussione è mio
Ciao raga è stato bello
lezard valeth
25-02-21, 13:25
Uh, fra i commenti su facebook c'e' anche l'asservimento anale di TGM, fra poco questa sezione sparisce.
Si infatti :asd:
Chissà cos'è "l'abilismo" :uhm:
Disciminazione in base (DOH) all'abilità. Sei stupido, ritardato, handicappato, mongoloide, trisomico, eccetera.
Se l'ovvio elemento di insulto è tanto palese quanto poco rilevante, le implicazioni degli estremismi sono spaventose.
Io le ho provate sulla mia pelle quando ho dovuto giustificare l'assunzione di XYZ invece di WYX in base alle competenze. Davvero, "se assumi quello più bravo a fare il lavoro stai discriminando quello meno bravo", beh graziealcazzo© è proprio il principio di selezione, banda di mononeuroni. :mad:
segnalo anche più in basso il thread coi volti, per l'identificazione alla postale :sisi:
Disciminazione in base (DOH) all'abilità. Sei stupido, ritardato, handicappato, mongoloide, trisomico, eccetera.
Se l'ovvio elemento di insulto è tanto palese quanto poco rilevante, le implicazioni degli estremismi sono spaventose.
Io le ho provate sulla mia pelle quando ho dovuto giustificare l'assunzione di XYZ invece di WYX in base alle competenze. Davvero, "se assumi quello più bravo a fare il lavoro stai discriminando quello meno bravo", beh graziealcazzo© è proprio il principio di selezione, banda di mononeuroni. :mad:
Bello :chebotta:
È chiaro che i moderatori attuali non sono in grado di gestire la fogna alt-right che è diventata j4s negli ultimi anni. Zero l'aveva capito e ci ha provato, ma da solo e senza il supporto di un'amministrazione compiacente con l'utenza (perché il traffico è troppo importante, e si fotta tutto il resto) poteva fare ben poco. Come sempre, bisogna arrivare all'attenzione nazionale perché si prendano provvedimenti, che ovviamente saranno estremi e indiscriminati. Una bella mano di intonaco per imbiancare il sepolcro del forum.
Bravi tutti
segnalo anche più in basso il thread coi volti, per l'identificazione alla postale :sisi:
Siam qui a postare tutti assieme gay, trans, lesbiche, neri, cinesi ed avvocati e veniamo pure accusati di essere fobici :no:
- - - Aggiornato - - -
È chiaro che i moderatori attuali non sono in grado di gestire la fogna alt-right che è diventata j4s negli ultimi anni. Zero l'aveva capito e ci ha provato, ma da solo e senza il supporto di un'amministrazione compiacente con l'utenza (perché il traffico è troppo importante, e si fotta tutto il resto) poteva fare ben poco. Come sempre, bisogna arrivare all'attenzione nazionale perché si prendano provvedimenti, che ovviamente saranno estremi e indiscriminati. Una bella mano di intonaco per imbiancare il sepolcro del forum.
Bravi tutti
Zero aveva chiuso il topic dei pelosetti :teach:
Per la cultura woke non puoi fare una cosa del genere, tutti devono sentirsi in grado di fare tutto così che il mondo diventi la glorificazione della mediocrità nel migliore dei casi. Internet ha permesso a tutti di esprimersi, e adesso tutti vorrebbero essere alla pari di tutti in base a questo macroconcetto.
Il mondo è condannato.
Bravi tutti
j4s chiude e si lasciano aperte solo le sezioni classiche come chessò, consolemania che sono pacate e prive di certe cose.
*Harry_lime e Dies Irae si incontrano*
Ok nevermind chiudiamo tutto :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=4wX2xBOuzRg&ab_channel=MoeLester
Ssst, silenzio
È chiaro che i moderatori attuali non sono in grado di gestire la fogna alt-right che è diventata j4s negli ultimi anni. Zero l'aveva capito e ci ha provato
Mapporcadiquellatroiascopatadaicani :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Suggeritemi un insulto politically correct da rivolgere a Matteo Lupetti
Gilga <3
Ma chi sarebbe questo qua, quindi? :asd:
ah adesso ho capito :rotfl:
Necronomicon
25-02-21, 13:37
Certo che ci si poteva anche provare a difendere il topic invece di mettersi a 90, la rappresentazione che dà il tizio è totalmente squilibrata verso i post che ha trovato e volutamente tralascia che il resto era un faceto prendere in giro le proposte più estreme da parte dei vari movimenti.
Digli che è intelligente (vedi post 3179) :teach:
Tranquilli, vi difendo io, aggratis.
Sempreché non abbia postato anche io qualcosa ma mi pare di no (son 100 pagine, col cazzo che controllo)
Ahahahahahaaaah
Meno male che io non h... no wait !
Siam qui a postare tutti assieme gay, trans, lesbiche, neri, cinesi ed avvocati e veniamo pure accusati di essere fobici :no:
- - - Aggiornato - - -
Zero aveva chiuso il topic dei pelosetti :teach:
Lux for president !
lezard valeth
25-02-21, 13:38
Madonna le ca*ate che scrive su feisbuk, mi son venute le bolle...
Kraven VanHelsing
25-02-21, 13:38
Sto sfogliando i post che ha ritagliato e messo in quella gallery.
La maggior parte sono ironici e prendono per il culo proprio le cose che lo triggherano (e cmq, chi cazzo è questo?!)
Ma possibile che uno stronzo qualsiasi da una piattaforma qualsiasi abbia il potere di decidere di cosa si parla in posti che nemmeno frequenta? Ma cos'è stammerda?
No, meglio lasciar stare questo fioretti
https://www.vice.com/it/contributor/matteo-lupetti
Al marxista auguro un felice soggiorno nei paesi dove si applica il marxismo
Il-Variety la parola che stai cercando è ABBRUTIMENTO, non imbruttimento. Ritengo che la tua, o di chi ha scritto il commento al corretto e ragionevole post del Dott. Lupetti, sia una microaggressione nei confronti della lingua italiana e ti prego di prendere ogni dovuta cautela perché simili condotte non vengano replicate.
Ti ringrazio.
ci sto chattando in privato
tigerwoods
25-02-21, 13:42
Certo che ci si poteva anche provare a difendere il topic invece di mettersi a 90, la rappresentazione che dà il tizio è totalmente squilibrata verso i post che ha trovato e volutamente tralascia che il resto era un faceto prendere in giro le proposte più estreme da parte dei vari movimenti.
this
posso anche capire che tgm voglia pararsi il culo, ma figa senza spina dorsale proprio
Era un topic contro il razzismo, in supporto dei diritti delle donne, ecc. Ma ha fatto la stessa fine della scatola originale di Maniac Mansion :sisi:
Sto sfogliando i post che ha ritagliato e messo in quella gallery.
La maggior parte sono ironici e prendono per il culo proprio le cose che lo triggherano (e cmq, chi cazzo è questo?!)
Ma possibile che uno stronzo qualsiasi da una piattaforma qualsiasi abbia il potere di decidere di cosa si parla in posti che nemmeno frequenta? Ma cos'è stammerda?
Benvenuti nell'interweb degli ultimi 10 anni. Meno contenuti originali, più seghe mentali su cosa dicono gli altri.
lezard valeth
"Ma che male possono fare?"
Questi sono pericolosi sul serio, se non la smettono di andare dietro a questi pazzi finisce male.
tigerwoods
ci sto chattando in privato
fallo registrare qui! pics con scarpa in testa :smug:
Al marxista auguro un felice soggiorno nei paesi dove si applica il marxismoLo vedrei bene in Corea del Nord.
Untermenschen, untermenschen überall
vice :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ah, tra l'altro, cari lettori, date anche un occhio a Bar Sport.
:rotfl:
GenghisKhan
25-02-21, 13:47
Ah c'era già questa uff :moan:
Benvenuti nell'interweb degli ultimi 10 anni. Meno contenuti originali, più seghe mentali su cosa dicono gli altri.
Vabè golem ma vuoi davvero dirmi che non pensavi che prima o poi quel thread sarebbe saltato fuori con queste esatte conseguenze?
Cioè, non è il forum dei brutti che non è collegato a nulla, è comunque il forum collegato al sito di una rivista e una roba del genere (intendo tizio che scrive per sito x che "sputtana" on the webz il forum) può tranquillamente avere conseguenze "serie" sulla rivista stessa.
Al marxista auguro un felice soggiorno nei paesi dove si applica il marxismo
Dagli argomenti trattati sembra prendere spunto da qui.
UÈ, non è che è un utente ?
Is it you Malestörm ?
non mi risponde più
vi aggiorno
quindi al 99% si è googlato e ha trovato il link dell'altro topic qui in cui è menzionato
Un redattore di Vice. Non c'è altro da aggiungere.
GenghisKhan
25-02-21, 13:50
Il ranking :smugranking:
Vabè golem ma vuoi davvero dirmi che non pensavi che prima o poi quel thread sarebbe saltato fuori con queste esatte conseguenze?
Cioè, non è il forum dei brutti che non è collegato a nulla, è comunque il forum collegato al sito di una rivista e una roba del genere (intendo tizio che scrive per sito x che "sputtana" on the webz il forum) può tranquillamente avere conseguenze "serie" sulla rivista stessa.
Era un topic in cui si riportavano articoli e post americani denunciandone il razzismo, l’ignoranza e l'ipocrisia. Non era in favore del KKK.
Non sono aggiornato, perchè quei personaggi usano la ǝ al termine delle parole?
E' un'invenzione per non fare distinzione tra generi?
Dagli argomenti trattati sembra prendere spunto da qui.
UÈ, non è che è un utente ?
Is it you Malestörm ?
Questo è un insulto pesante
non mi risponde più
vi aggiorno
Ma anche no
GenghisKhan
25-02-21, 13:51
Vediamo quando cadrà anche quello dei complottisti e vegani :asd:
Ah, e Pam Scuppa :rotfl:
Ma anche no
avvocato, secondo me le interesseranno i dettagli quando si ritroverà davanti al giudice con le tettine di bicio che sporgono dalla camicia abbottonata a morte dalla madre.
Benvenuti nell'interweb degli ultimi 10 anni. Meno contenuti originali, più seghe mentali su cosa dicono gli altri.Beh se i contenuti originali son quelli di sto Lupetti, capisco anche perchè si dedichi a quello che scrivono gli altri :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Rot Teufel
25-02-21, 13:53
quindi al 99% si è googlato e ha trovato il link dell'altro topic qui in cui è menzionato
post 3029 del thread chiuso. Poichè è stato criticato il suo articolo, se l'è legata al dito :asd:
Comunque su Facebook siamo diventati un covo di estremisti di destra.
Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere
https://alleyoop.ilsole24ore.com/2018/08/22/attenti-alle-dichiarazioni-sessiste-qualche-volta-per-fortuna-finiscono-in-procura/
Porcaputtana:uhm:
- - - Aggiornato - - -
Chiudete tutto
Kraven VanHelsing
25-02-21, 13:55
post 3029 del thread chiuso. Poichè è stato criticato il suo articolo, se l'è legata al dito :asd:
Critico marxista fino al midollo.
ah, ma è lui :rotfl:
Kraven VanHelsing
25-02-21, 13:56
Secondo un marxista, sono tutti estremisti di destra.
Necronomicon
25-02-21, 13:56
Non sono aggiornato, perchè quei personaggi usano la ǝ al termine delle parole?
E' un'invenzione per non fare distinzione tra generi?
Per indicare la gente non binaria.
Chissà se sto tizio ha mai provato a sfogliare un numero di Maxime o Playboy.
https://i.imgur.com/tz3l11X.png
Fermo restando che penso di non aver mai scritto un post fuori norma e che a volte verrebbe anche a me la voglia di prendere a calci certi utenti per delle uscite non proprio piacevoli, in questa lagnosa pantomima non v'è uno stralcio di contestualizzazione. Prendere certi post (che per carità non saranno di certo candidati al premio gentelman di internet) di per se non vuol dire nulla. Un conto sono i commenti sotto le bacheche fb, se scrivo "a questa gli infilerei il mio coso" è, oltre che poco piacevole, sicuramente stalking e passibile di denuncia. Altro post scritti su un forum anonimo in cui quelle espressioni, connaturate dal loro contesto goliardico, restano semplici affermazioni che nulla più andranno a ledere la sfera privata della persona di cui si parla
:rotfl: :rotfl:
lezard valeth
25-02-21, 13:57
Manco nel 1800 :asd:
Dici che verremo invasi da giovini fanciulle desiderose di trovare l'uomo forte? :pippotto:
Da buon sjw le promuove quelle proposte, cosa vuoi equilibrare..
Era un topic in cui si riportavano articoli e post americani denunciandone il razzismo, l’ignoranza e l'ipocrisia. Non era in favore del KKK.
Ma secondo te, quando nell'anno del signore 2021 sony mette in blacklist uno youtuber famosissimo in italia dicendo "Non avrai più nessun prodotto da noi perchè hai fatto tot tempo fa un video che parlava di giochi vm 18 e quindi non vogliamo che la nostra immagine venga associata a te" una rivista di videogiochi, che letteralmente CAMPA su stronzate del genere si mette a tenere un thread in un forum?
Ripeto, era palese sarebbe successo prima o poi :asd:
Manco nel 1800 :asd:
https://i.imgur.com/eYToJT8.jpg
:telodicevo:
Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangereAbbiamo un topic in cui si prendono palesemente per il culo Salvini, Meloni e tutto il disagio che si portano dietro e adesso rappresentiamo l'alt-right italiana? :asd:
Abbiamo un topic in cui si prendono palesemente per il culo Salvini, Meloni e tutto il disagio che si portano dietro e adesso rappresentiamo l'alt-right italiana? :asd:
Ma infatti la soluzione sarebbe ignorare questo individuo
glielo sto dicendo
Se non sei alt-left, sei per forza alt-right. Le vie di mezzo non ci sono più, e neanche coloro a cui non gliene frega niente di left, right, centro eccettera.
Solo che se sei alt-left in questo momento va bene.
Necronomicon
25-02-21, 14:04
Ha preso 50 frasi decontestualizzate in un topic di 3200 messaggi, sono in grado di farlo apparire anche io un fascista prendendo 50 frasi decontestualizzate dai suoi articoli :asd:
Abbiamo un topic in cui si prendono palesemente per il culo Salvini, Meloni e tutto il disagio che si portano dietro e adesso rappresentiamo l'alt-right italiana? :asd:
Sei contrario che, ad una bimba a cui piaccia arrampicarsi sugli alberi, venga insegnato che è una trans e sia sottoposta a cura ormonale? Allora sei di estrema destra, fattene una ragione :consola:
Direi che questo spiega molte cose.
https://i.imgur.com/J0yB2yL.png
https://i.imgur.com/FU6z58b.png
Secondo un marxista, sono tutti estremisti di destra.No io parlo dei commenti dei suoi pari che evidentemente lo leggono.
https://i.imgur.com/lPhjqr4.jpg
Che sontuosa calata di braghe :rotfl:
Ridicoli :rotfl:
eh infatti mi sembrava :asd:
per me è colpa del "basaglia canaglia" di moloch
Quello si chiama damage control.
Non aggiungo altro.
"Si sono interessati a me"
Dici che verremo invasi da giovini fanciulle desiderose di trovare l'uomo forte? :pippotto:Più probabile che arrivi un esercito di zitelle sciroccate :asd:
Bicampione Asturiano
25-02-21, 14:07
Che calata di braghe clamorosa :asd:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
vabbeh, sapete che siamo in primis ospiti di una rivista e sappiamo, come negli ultimi anni il mondo dei media reagisce a certe situazioni. La chiusura del topic, e la preoccupazione della redazione mi pare più che palese e condivisibile, visto che ci sono persone che campano con (o anche grazie a) alla rivista.
Per quanto mi riguarda è sempre il solito discorso: frasi prese magari fuori contesto rispetto al flusso della discussione, oppure post che non ho trovato assolutamente offessinvi o altro, ma che evidentemente non erano allineati alla visione del segnalatore. Altri invece sì, erano particolarmente discutibili e su quello ci si può ragionare
sappiamo di essere sotto i riflettori da parte di una comunità, per quanto mi riguarda si può sempre discutere di questi argomenti senza scadere nell'insulto o nel gratuitamente volgare tipo scaricatore di porto (senza offesa agli scaricatori di porto, allora magari dico come un pensionato veneto durante una partita di carte)
Ma secondo te, quando nell'anno del signore 2021 sony mette in blacklist uno youtuber famosissimo in italia dicendo "Non avrai più nessun prodotto da noi perchè hai fatto tot tempo fa un video che parlava di giochi vm 18 e quindi non vogliamo che la nostra immagine venga associata a te" una rivista di videogiochi, che letteralmente CAMPA su stronzate del genere si mette a tenere un thread in un forum?
Ripeto, era palese sarebbe successo prima o poi :asd:Mikecoso vero?
Mikecoso vero?
Uno di parliamo di vg, fraws mi sembra :sisi:
posso aggiungere #facciamorete al nick? grazie
cosa ne penserà ILRAFFO di tutto questo? :piange:
Vuoi smentire il signor Giornalista?
lezard valeth
25-02-21, 14:09
Visto a farsi le pippe in chat? Si diventa come Lupetti.
Ha preso 50 frasi decontestualizzate in un topic di 3200 messaggi, sono in grado di farlo apparire anche io un fascista prendendo 50 frasi decontestualizzate dai suoi articoli :asd:Sarebbe da fare
vabbeh, sapete che siamo in primis ospiti di una rivista e sappiamo, come negli ultimi anni il mondo dei media reagisce a certe situazioni. La chiusura del topic, e la preoccupazione della redazione mi pare più che palese e condivisibile, visto che ci sono persone che campano con (o anche grazie a) alla rivista.
Per quanto mi riguarda è sempre il solito discorso: frasi prese magari fuori contesto rispetto al flusso della discussione, oppure post che non ho trovato assolutamente offessinvi o altro, ma che evidentemente non erano allineati alla visione del segnalatore. Altri invece sì, erano particolarmente discutibili e su quello ci si può ragionare
sappiamo di essere sotto i riflettori da parte di una comunità, per quanto mi riguarda si può sempre discutere di questi argomenti senza scadere nell'insulto o nel gratuitamente volgare tipo scaricatore di porto (senza offesa agli scaricatori di porto, allora magari dico come un pensionato veneto durante una partita di carte)
Immagino sia anche giunto il momento di porre fine ai topic che reificano la donna, oppure a quelli che pongono in ridicolo culture diverse da quella di appartenenza di ciascuno di noi, seppure con intento puramente goliardico. Ne convieni?
https://i.imgur.com/FU6z58b.png:rotfl:
Immagino sia anche giunto il momento di porre fine ai topic che reificano la donna, oppure a quelli che pongono in ridicolo culture diverse da quella di appartenenza di ciascuno di noi, seppure con intento puramente goliardico. Ne convieni?
la parola all'avvocato
GenghisKhan
25-02-21, 14:13
Si ma io ora a questo lo voglio conoscere
Facciamo cross fertization
Coso, vieni qua ad iscriverti, ti piacciono le seghe in chat e cyberpunk, ti troverai a casa :smug:
Necronomicon
25-02-21, 14:13
Sì vabbè, però poi non dite questo, dite "ecciavete ragione che utenti di merda". Fate il gioco di chi decontestualizzata.
Tra l'altro un concorrente, visto che Vice ha la sua sezione gaming :asd:
tac
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/68856-atteggiamenti-discriminatori-in-post-e-discussioni-cancellazioni-e-permaban.html
Nel dubbio riuppo il cantone del topino :snob:
Kraven VanHelsing
25-02-21, 14:15
tac
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/68856-atteggiamenti-discriminatori-in-post-e-discussioni-cancellazioni-e-permaban.html
Salve a tutti.
Faccio seguito a tante, decisamente troppe segnalazioni di post con ogni tipo di deriva culturale: razzismo, suprematismo, abilismo, omofobia, messa in discussione di politiche di genere che, badate bene, non appartengono a "fazioni, ma alla soglia stessa di civiltà delle comunità socialmente evolute.
E non voglio nemmeno dilungarmi troppo, anche perché si tratta semplicemente di sancire questioni che avrebbero dovuto entrare nella ragionevolezza ma, appunto, qui dentro sembrano sfuggire dalla comprensione di troppe persone: laddove vengano individuate discussioni, post singoli e utenti incapaci non dico di pensarla in un altro modo, ma di trattenersi civilmente sulle proprie discutibili convinzioni, procederemo alla cancellazione dei relativi thread e a bannare permanentemente i responsabili.
lezard valeth
25-02-21, 14:16
Possiamo respirare o siamo troppo offensivi?
Se è un provvedimento retroattivo presumo che domani rimarranno si e no 3 utenti in jas
Necronomicon
25-02-21, 14:18
Insomma, arriva il periodo del terrore :asd:
Insomma, arriva il periodo del terrore :asd:
avevo letto terrone e ti stavo per bannare
Le forme di vita anaerobie hanno peso politico? In ogni caso io ti sconsiglio di sottolieare la tua diversità nei loro confronti.
tigerwoods
25-02-21, 14:19
ah ma quindi ha butthurtato, pora stella :asd:
sí ma non questa non é stata la risposta data su fb dalla rivista :asd:
tac
e come potrebbe dire moloch nel topic dei 5stelle
gluglugluglu bella caldah!
E niente alla fine sono arrivati anche qui.
Quelli che minimizzavano sempre cosa ne pensano ora?
Bon, com'è che funzionava discord?
Trovo che questo commento sia del tutto gratuito e fuori luogo, soprattutto considerato che viene dalla moderazione.
dipende se ti puzza l'alito
Il nome del sito cambierà in thereseteragamesmachine
Bon, com'è che funzionava discord?
Boh, sul discord delle coop di jas non ci rompe il cazzo nessuno per fortuna.
E niente alla fine sono arrivati anche qui.
che gli estremismi sono sempre sbagliati
Doomer Caesar
25-02-21, 14:20
Salve a tutti, i miei pronomi sono xhe/xhim
Kraven VanHelsing
Che è giusto così.
lezard valeth
C'e' poco da ridere hanno praticamente scritto "o vi conformate o vi zittiamo" :asd:
:uhlol:
https://www.facebook.com/ilsignorM/posts/10226604199030285
Mi stupisco ci siano ancora così pochi commenti, mi sa che non ha molto seguito :asd:
Il che è un classico: 4 gatti senza di meglio da fare fan casino e danni, dai e dai diventeremo come gli usa :sad:
Il plugin Ipocrisia è stato installato con successo
Necronomicon
25-02-21, 14:21
Quindi ora "Dylan dog è SJW" è passibile di ban o è una discutibile posizione in cui ci si può trattenere civilmente? Giusto per capire cosa voglia dire quella frase se non "totale arbitrarietà"
dipende se ti puzza l'alito
Spetta spetta fammi sentire l'alito: ǝǝǝǝǝǝǝǝhhhǝǝǝ
Ok, tutto apposto.
questo forum tic tac
si tornerà ai tempi pre internet, dove tali discussioni si potevano fare solo al bar :boh2:
Ah no wait, i bar sono chiusi.
Quindi ora "Dylan dog è SJW" è passibile di ban o è una discutibile posizione in cui ci si può trattenere civilmente? Giusto per capire cosa voglia dire quella frase se non "totale arbitrarietà"
Tieniti queste opinioni per te se vuoi partecipare alla discussione.
questo forum tic tac
si tornerà ai tempi pre internet, dove tali discussioni si potevano fare solo al bar :boh2:
Ah no wait, i bar sono chiusi.
Passeremo nel deep web, e chi fa le porcherie vere nel deep web passerà al very deep web.
Kronos The Mad
25-02-21, 14:24
Finché Ceccazzo non c'è figa
Niente critike! Solo complimenti!
Sabrina intervieni!
Tieniti queste opinioni per te se vuoi partecipare alla discussione.
*prendetelo
Spetta spetta fammi sentire l'alito: ǝǝǝǝǝǝǝǝhhhǝǝǝ
Ok, tutto apposto.
occhio che il più delle volte non è l'alito a puzzare ma la mano :o
tigerwoods
25-02-21, 14:26
*prendetelǝ
fixed
dipende se ti puzza l'alitol'alitosi è un problema con conseguenze sociali, non si scherza su ste cose
Segnalato
occhio che il più delle volte non è l'alito a puzzare ma la mano :o
gioco di manǝ, gioco di villanǝ
Finché Ceccazzo non c'è figa
Commento sessista!
Fate uscire la Lupettomobile!
https://i.imgur.com/seoq6cY.jpg
https://i.imgur.com/seoq6cY.jpg
prossimo topic tic-tac
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/68831-il-bianco-attacca-il-nero-youtube-blocca-canale-di-scacchi-per-contenuti-razzisti-post2302696.html#post2302696
Quel tipo di facebook non è passibile di denuncia per diffamazione per aver pubblicato post parziali, mirati e fuori contesto?
All'improvviso il genio:
https://i.imgur.com/4KeoljF.jpg
prossimo topic tic-tac
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/68831-il-bianco-attacca-il-nero-youtube-blocca-canale-di-scacchi-per-contenuti-razzisti-post2302696.html#post2302696
questo invece lo chiudono perchè leggendo il titolo pensano si offendano quelli di sinistra
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/68801-menozecchepibistecche.html
Si sa da tempo cosa ci vuole, ma non si ha il coraggio di prendere le decisioni giuste. Si ha anche timore di dirlo, ma io non ne ho. Ci vogliono i campi di rieducazione. Ecco, l'ho detto.
Quel tipo di facebook non è passibile di denuncia per diffamazione per aver pubblicato post parziali, mirati e fuori contesto?
segnalato il post a facebook per incitamento all'odio :asd:
Oh, finalmente un modo per cancellarsi dal forum :fag:
Si sa da tempo cosa ci vuole, ma non si ha il coraggio di prendere le decisioni giuste. Si ha anche timore di dirlo, ma io non ne ho. Ci vogliono i campi di rieducazione. Ecco, l'ho detto.
Il vero campo di rieducazione sarà la crisi economica in arrivo che non consentirà più a certe persone di vivere da parassiti con pseudo lavori da quattro soldi che consentono loro di filosofeggiare tutto il giorno nei social network (dicesi cazzeggiare) prendendo sussidi ottenuti grazie alle tasse pagate da operai e lavoratori veri.
segnalato il post a facebook per incitamento all'odio :asd:
Un pò di tempo fa lo si sarebbe già fatto :asd:
ah ma è laggente con le e capovolte :asd:
FORUM WARS!! UIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, COME NEL 2004, FIGATA!!1!!!!1
Oh, finalmente un modo per cancellarsi dal forum :fag:
ii-variety use permaban! it's superineffective!
- - - Aggiornato - - -
Un pò di tempo fa lo si sarebbe già fatto :asd:
non hai capito, HO segnalato a facebook :asd:
https://i.imgur.com/jlZjDyO.jpg
Non certo per gli autori dei post, dato che non ci sono nomi e cognomi. Al massimo tgm potrebbe, ma data la reazione isterica direi che non è un'ipotesi contemplabile
Il thread di Cyberpunk rimarrà aperto o sarà chiuso per transfobia?
Il mio topic sui cantieri rimarrà aperto o lo chiuderanno perchè tratta un argomento troppo maschile?
da ora in avanti vi denunzierò se non vi rivolgerete a me col pronome COLORO :mad:
Sono su questo forum dal settembre 2001. Speravo di poter festeggiare il ventennale, ma forse non sarà così.
:sad:
Kronos The Mad
25-02-21, 14:42
Sono su questo forum dal settembre 2001. Speravo di poter festeggiare il ventennale, ma forse non sarà così.
:sad:Stai male?
:trollol:
Stai male?
No, temo l’invasione dei cagacazzi.
da ora in avanti vi denunzierò se non vi rivolgerete a me col pronome COLORO :mad:
Va bene anche PASTELLO? :look:
Il thread di Cyberpunk rimarrà aperto o sarà chiuso per transfobia?Resterà aperto, Lupetto ha scritto che gli piace farci sesso virtuale, quindi è approved :smug:
Kronos The Mad
25-02-21, 14:43
No, temo l’invasione dei cagacazzi.:asd:
ma va , con sti fiocchidineve se usi il MAIUSCOLO vanno a piangere nell'angolo :asd:
Wow siete famosi :o
va' che per gli standard di quei malati di mente pure i tuoi post sulla superiorità della cultura liberale occidentale sono hate speech & literally hitler :asd:
se pensi di salvarti non hai capito un cazzo
non hai capito, HO segnalato a facebook :asd:
Intendevo che anni fa a sta ora quel posto sarebbe stato floddato di risposte perculanti :asd:
Ricordo forum wars che sti sjw si sarebbero messi a piangere :asd:
ma va , con sti fiocchidineve se usi il MAIUSCOLO vanno a piangere nell'angolo :asd:
Questa è microaggressione!
Roba da lasciarli segnati a vita eh...tipo alla tipa negli usa a cui hanno chiesto che cazzo ci facesse in una sezione deserta dell'università :asd:
Intendevo che anni fa a sta ora quel posto sarebbe stato floddato di risposte perculanti :asd:
Ricordo forum wars che sti sjw si sarebbero messi a piangere :asd:
E che non siamo registrati sul quella piattaforma di complottisti :V
va' che per gli standard di quei malati di mente pure i tuoi post sulla superiorità della cultura liberale occidentale sono hate speech & literally hitler :asd:
se pensi di salvarti non hai capito un cazzo
:spy: ma lo so, però godo lo stesso. I miei prossimi post apple li farò ancora più froci :nod: si può dire froci?
Kronos The Mad
25-02-21, 14:47
:spy: ma lo so, però godo lo stesso. I miei prossimi post apple li farò ancora più froci :nod: si può dire froci?Non si può dire, scrivi solamente Utenti Apple
https://youtu.be/Py5Zlup1NBQ?t=147
Nightgaunt
25-02-21, 14:48
La scelta della moderazione e della rivista è assolutamente condivisibile.
Goliardia e cazzeggio ormai non sono più cose da luoghi pubblici.
Ce ne faremo una ragione.
lezard valeth
25-02-21, 14:48
Frocio no, prova cacatore invertito.
Mase chiudono tutto quale’ è il punto di rendez vous?
:spy: ma lo so, però godo lo stesso. I miei prossimi post apple li farò ancora più froci :nod: si può dire froci?
Sciascia scriveva “piglinculo”.
Era uno scrittore, immagino che sia assolutamente corretto citarlo :uhm:
Allora riassumendo il msg di variety, non si può più trollare in alcun modo dinanzi allo spettacolo grottesco dello scontro sjw vs destra alt right. Il ritardo sprigionato da questa frizione cromosomica è talmente intenso da inglobare e non rendere distinguibile nemmeno coloro che se ne stanno prendendo beffa. Ok ma quindi di che parliamo?
Ricordo forum wars che sti sjw si sarebbero messi a piangere :asd:madonna vado a fare un fake del facebook LAPPONE
ah no, ho una vita. :(
tigerwoods
25-02-21, 14:51
Era uno scrittore, immagino che sia assolutamente corretto citarlo :uhm:
abbiamo condannato alla dmnatio memoriae montanelli, non vedo perché non potremmo bruciare qualche libro di sciascia :mad:
La scelta della moderazione e della rivista è assolutamente condivisibile.
Goliardia e cazzeggio ormai non sono più cose da luoghi pubblici.
Ce ne faremo una ragione.
Sono commenti come questo che perpetuano certe idee. Goliardia e cazzeggio non sono più cose PUNTO.
Allora riassumendo, non si può più trollare in alcun modo dinanzi allo spettacolo grottesco dello scontro sjw vs destra alt right. Il ritardo sprigionato da questa frizione cromosomica è talmente intenso da inglobare e non rendere distinguibile nemmeno coloro che se ne stanno prendendo beffa. Ok ma quindi di che parliamo?
Lo schiavismo ai tempi della Repubblica di Venezia?
Compravano le schiave russe *sapevatelo*
Era uno scrittore, immagino che sia assolutamente corretto citarlo :uhm:Bravo.
Adesso che lo hanno scoperto faranno cancellare pure lui
Questa è microaggressione!
Roba da lasciarli segnati a vita eh...tipo alla tipa negli usa a cui hanno chiesto che cazzo ci facesse in una sezione deserta dell'università :asd:
la fai facile :asd: era in una sezione CHIUSA dell'università :asd:
la fai facile :asd: era in una sezione CHIUSA dell'università :asd:
Non importa, le hanno parlato, essendo nera è stata AGGRESSIONE RAZZISTA e quindi ora lei è ferita a VITA.
Intanto gli altri han perso il lavoro ma quello è il minimo.
Kraven VanHelsing
25-02-21, 14:54
https://i.ibb.co/hF1689c/Screenshot-2021-02-25-Twitter-Publish.png
Resterà aperto, Lupetto ha scritto che gli piace farci sesso virtuale, quindi è approved :smug:
Almeno finché non si inventano il #virtualmetoo
E cmq calata di braghe di fronte ad un post du facebook scritto da un intellettuale di tal livello.
https://i.imgur.com/FU6z58b.png[/QUOTE]
La paura proprio
ancora ? quando mai avrà scopato quello? :asd3:
la roba più patetica è che il tipo si è attivato non tanto per il sacro fuoco di cio che è IVSTO ma perché ABS ha messo il collegamento ad un suo articolo ed è stato perculato. giustamente.
E cmq calata di braghe di fronte ad un post du facebook scritto da un intellettuale di tal livello.
https://i.imgur.com/FU6z58b.png
Porta rispetto che grazie a lui oggi il mondo è un posto migliore
https://thumbs.gfycat.com/BlackUltimateLice-size_restricted.gif
conversazione pacata, ma totalmente inutile.
https://i.imgur.com/hBx4RzA.png
https://i.imgur.com/HitRtrH.jpg
https://i.imgur.com/eV4PIH1.jpg
https://i.imgur.com/q6FpWP9.jpg
https://i.imgur.com/mInnLlU.jpg
Sono commenti come questo che perpetuano certe idee. Goliardia e cazzeggio non sono più cose PUNTO.
:asd:
Firephoenix
25-02-21, 15:04
Ceccazzo l'ha messa nel modo giusto.
Tgm non vuole guai e questo ci sta, mettiamoci nei loro panni per un attimo.
Per il resto, francamente, mi pare solo la rosicata di uno che si googla tutti i giorni, ha visto una critica a un suo articolo e invece di replicare, ha trovato più facile giocare la carta del vittimismo e del danno d'immagine a Tgm, come ripicchina.
Il covo di estrema destra non so dove sia, metà dei post erano ironici/scherzosi, l'altra metà eran considerazioni personali condivisibili o meno, che non avevano niente di destra, sinistra o legalmente rilevante.
Peraltro la cosa buffa è che nelle ultime pagine si stava proprio parlando di come certi problemi che individuano i sjw siano ben reali, ma di come fosse la risposta al problema ad essere spesso sballata.
Si prenda atto che non si piò parlare più di certi argomenti e amen.
Non si può dire, scrivi solamente Utenti Applevuoi far intendere che sono sinonimi? :uhm:
abbiamo condannato alla dmnatio memoriae montanelli, non vedo perché non potremmo bruciare Lo Zio :mad:
:sisi:
Peraltro la cosa buffa è che nelle ultime pagine si stava proprio parlando di come certi problemi che individuano i sjw siano ben reali, ma di come fosse la risposta al problema ad essere spesso sballata.
sballata sempre perchè profondamente razzista, ma non ci arrivano.
Kraven VanHelsing
25-02-21, 15:06
L'errore è stato non aprire un thread apposito, dedicato solo ai meravigliosi articoli di questo autodichiarato razzista.
Almeno il suo ego sarebbe stato combattuto tra sentirsi improvvisamente considerato e il butthurt delle kritikeommioddiohnuooooh
Rot Teufel
25-02-21, 15:06
howard :rotfl:
allabraz :rotfl:
Se è un provvedimento retroattivo presumo che domani rimarranno si e no 3 utenti in jas
ottimista :asd:
è stato un piacere spammare con voi :asd:
mi mancheranno i thread di lux! e lurge :cattivo:
Cazzo una mattina di lavoro e mi stavo perdendo tutto questo.
Il variety :pippotto:
babbabia, onore a te per averci provato.
C'è anche a chi, Montanelli potrebbe fare solo un cosiddetto ........
Tanto più che il sottoscritto non è mai andato ad etiopi quindi come livello morale i suoi pezzi dovrebbero valere di più
https://i.postimg.cc/13J3s1rQ/pcccmmmm.png
https://i.imgur.com/mInnLlU.jpgNella sua vita avrà mai lavorato per davvero questo qui secondo voi?
Quindi ha ammesso di essere razzista, bene e allora che si vergogni e che si vada anche ad autodenunciare, esistono delle leggi in questo paese
Nella sua vita avrà mai lavorato per davvero questo qui secondo voi?
Ma quando mai..
Kraven VanHelsing
25-02-21, 15:11
Quindi ha ammesso di essere razzista, bene e allora che si vergogni
Segnalato in massa a FB :sisi:
C'è anche a chi, Montanelli potrebbe fare solo un cosiddetto ........
Tanto più che il sottoscritto non è mai andato ad etiopi quindi come livello morale i suoi pezzi dovrebbero valere di più
https://i.postimg.cc/13J3s1rQ/pcccmmmm.png"Utente occasionale"
Paraculo nel resto del tempo :asd:
Uno non puo' andare a pranzo... :pippotto:
Ma la liberata' di parola?
Je sui charlie solo quando fa comodo?
Piantala di dir cazzate e rimetti il vecchio avatar :charge:
Ma tutti in quel post su Facebook state? Mi pare di aver intravisto pure lo Zio :asd:
tigerwoods
25-02-21, 15:14
per gli hoffman e i milton, ecco cosa sfornano le facoltá di studi umanistici, i matteə lupetti e gli alberace.
dico che é anche colpa vostra e i rest my case :asd:
Nella sua vita avrà mai lavorato per davvero questo qui secondo voi?
lavorare per vivere è roba da maschi bianchi privilegiati, non per critici marxisti di videogiochi :nonsifa:
Gilga <3
Ma chi sarebbe questo qua, quindi? :asd:
è fumettista indipendente, direttore creativo del festival di graphic journalism CreteCon e critico marxista di videogiochi. Lo potete trovare su Twitter come @ilsignorm.
(https://not.neroeditions.com/harry-potter-e-il-manifesto-della-razza/)
per gli hoffman e i milton, ecco cosa sfornano le facoltá di studi umanistici, i matteə lupetti e gli alberace.
Altro che facoltà di studi umanistici.. qua è gente che ha studiato alla scuola del fumetto e lo mette in bella vista nel profilo perchè è una cosa di cui andare fieri
"Utente occasionale"
Paraculo nel resto del tempo :asd:
A voi Salvini e Di Maio hanno fuso il cervello.
Si chiama scuola "democristiana" o più semplicemente captatio benevolentia
Roba che se avessi deciso di fare l'avvocato, a quest'ora Zughe Biocane e Orologio erano disoccupati
Ti linkerei il profilo Facebook di un mio contatto laureato in biologia. Baceresti il terreno su cui camminano le matricole di lettere classiche :asd:
A voi Salvini e Di Maio hanno fuso il cervello.
Si chiama scuola "democristiana" o più semplicemente captatio benevolentia
Roba che se avessi deciso di fare l'avvocato, a quest'ora Zughe Biocane e Orologio erano disoccupatiMaestro :rotfl:
Rot Teufel
25-02-21, 15:20
Ma la liberata' di parola?
Je sui charlie solo quando fa comodo?
https://www.meme-arsenal.com/memes/c2a1e3135ef5d7f90c54598762693fe2.jpg
Ti linkerei il profilo Facebook di un mio contatto laureato in biologia. Baceresti il terreno su cui camminano le matricole di lettere classiche :asd:
Certo che se si venisse a sapere che un professore a cui è stato dato il compito di formare culturalmente i nostri bambini frequenta un posto di neonazisti e misogini .....
....... come minimo ti fanno direttamente Ministro dell'istruzione del Veneto
babbabia, onore a te per averci provato.
finita così la conversazione :asd:
https://i.imgur.com/nepAxmD.jpg
Kraven VanHelsing
25-02-21, 15:23
Basta aprirne un altro
- Misogino
- Mezzo Bianco
- di Roma Nord dove ci stanno solo ricchi e palazzinari
Certo che se si venisse a sapere che un professore a cui è stato dato il compito di formare culturalmente i nostri bambini frequenta un posto di neonazisti e misogini .....
....... come minimo ti fanno direttamente Ministro dell'istruzione del Veneto
Non sono veramente un docente, sono un fake di Manue. :sisi: