PDA

Visualizza Versione Completa : Shadowman Remastered

Necronomicon
23-03-21, 21:58
Bellissimo titolo per atmosfera, al tempo.

Oggi anche con una ripulita non saprei.

Comunque esce il 15 aprile nei vostri store preferiti

Squall811
23-03-21, 22:05
Day one, frega nulla! :rullezza:

Glasco
23-03-21, 22:14
ce l'avevo su psx, tecnicamente una moerda. soprattutto paragonato a soul reaver uscito nello stesso periodo.

ma un amico l'aveva su pc, ho visto da lui l'ultima parte. gran bello. forse troppo ripetitivo con le anime o quel che era da collezionare girando e rigirando per i livelli.

kyashan
23-03-21, 22:40
ma che è sta zozzeria?

facciano un remake piuttosto, che meritava

Necronomicon
23-03-21, 22:41
Per i livelli mi pare ci fossero armi e roba segreta, non ricordo bene però

pietreppaolo
23-03-21, 22:59
ma che è sta zozzeria?

facciano un remake piuttosto, che meritava

Alte aspettative, era praticamente Darkman :asd:

Ci voleva un remake, la remaster potevano farla i modder.

(come Kingpin)

lezard valeth
24-03-21, 08:48
Capppppolavoro, per PC e N64.
Su PSX era una porcata inaudita.
Ma vogliamo parlare del rutto che era il sequel per PS2?

Necronomicon
24-03-21, 08:54
C'era un sequel?

lezard valeth
24-03-21, 08:58
:sisi:

https://youtu.be/eGoslZkwOjY
Underrated shit.

Major Sludgebucket (ABS)
24-03-21, 15:20
Il Silvestri ci usciva matto :snob: .

Lolliker
24-03-21, 17:41
Il Silvestri ci usciva matto :snob: .

Ci ha fatto più di un editoriale :sisi:

Frigg
25-03-21, 23:41
Ho ancora i TGM con la soluzione:asd:

bellaLI!
16-04-21, 09:37
è uscito e ci sono le prime comparative/review

https://www.youtube.com/watch?v=ZwUj7i5JVww

https://www.youtube.com/watch?v=Z65NkyK4Bp4

KymyA
16-04-21, 10:28
Bellissimo titolo per atmosfera, al tempo.

Oggi anche con una ripulita non saprei.

Comunque esce il 15 aprile nei vostri store preferiti

MAGARI PORCA PUTTANA!

pescato. godo. mi sego duro.

NoNickName
16-04-21, 19:01
Tomb raider con le musiche inquietanti

KymyA
18-04-21, 01:37
Delusione.
Tralasciando il giocone per quello che è, ma è l'operazione che mi lascia perplesso.
Texture in hd ed illuminazione dinamica e poi vedere Legione con la crapa rettangolare o il buon ShadowMan tirato giù con l'accetta o Bounty fatto di cubi è un grosso MEH.
Non potevano aumentare i poligoni porca zozza?

ND
18-04-21, 06:14
In effetti era un po’ l’ immagine che avevo io. Capisco che rifare gli ambienti sia improponibile anche se sono veramente low poly e le texture aiutano fino ad un certo punto, ma almeno i personaggi potevano curarli di più

KymyA
18-04-21, 10:53
fa cagare sangue.
Dai video non tanto si percepisce ma giuro che il torace di ShadowMan è composto da 6 poligoni, giuro.

bellaLI!
18-04-21, 11:44
sei poligoni e quella singola "idle animation" in loop :asd:

Bicio
18-04-21, 11:48
ad oggi quel piattume nelle textures dei livelli di gioco mi rintrona alquanto visto che ho difficoltà a capire la profondità delle pareti ecc :bua: mi chiedo come si facesse a giocare al tempo con queste textures spalmate e stirate che fanno sembrare tutto piatto unifome :bua:

KymyA
18-04-21, 14:29
Domanda scema:ma è in vendita questo PATTUME?
no, perché avendolo originale le texture HD erano state già fatte. Aggratis. Forse non di questo livello ma cazzo, aumentate i poligoni! C'è anche il video iniziale promozionale dell'engine ma cazzo.. AUMENTATE QUEI FOTTUTI POLIGONI!

Se poi è gratis, ok.

kyashan
18-04-21, 14:32
ad oggi quel piattume nelle textures dei livelli di gioco mi rintrona alquanto visto che ho difficoltà a capire la profondità delle pareti ecc :bua: mi chiedo come si facesse a giocare al tempo con queste textures spalmate e stirate che fanno sembrare tutto piatto unifome :bua:

una volta si giocava con mucchietti di pixels eh

- - - Aggiornato - - -

Domanda scema:ma è in vendita questo PATTUME?
no, perché avendolo originale le texture HD erano state già fatte. Aggratis. Forse non di questo livello ma cazzo, aumentate i poligoni! C'è anche il video iniziale promozionale dell'engine ma cazzo.. AUMENTATE QUEI FOTTUTI POLIGONI!

Se poi è gratis, ok.
non ho mai visto una remaster in cui abbiano aumentato i poligoni, mai

Necronomicon
18-04-21, 14:46
Nightdive si è ormai specializzata in cash grab con remaster basilari fatti in fretta.
Son tipo in 10 nello studio e fanno due / tre remaster all'anno

bellaLI!
18-04-21, 16:09
il prossimo in uscita è il remaster di System Shock 2 :sisi:
c'è da sperare quindi che almeno quello lo facciano bene...

va detto che a loro quello conviene azzeccarlo, altrimenti si danno la zappa sui piedi da soli in vista della successiva uscita del remake di SS1

ND
18-04-21, 19:18
una volta si giocava con mucchietti di pixels eh

- - - Aggiornato - - -

non ho mai visto una remaster in cui abbiano aumentato i poligoni, mai

Credo che in shenmue almeno i personaggi li avessero un po’ rimessi a posto

KymyA
19-04-21, 09:55
il prossimo in uscita è il remaster di System Shock 2 :sisi:
c'è da sperare quindi che almeno quello lo facciano bene...

va detto che a loro quello conviene azzeccarlo, altrimenti si danno la zappa sui piedi da soli in vista della successiva uscita del remake di SS1

Anche per SS2 esiste già un texturepack HD. Questi mi sa che non fanno un cazzo, in 10.

bellaLI!
19-04-21, 10:00
sì beh il texture e model pack per SS2 fa abbastanza cagare (coi tipici difetti di questi progetti amatoriali, tipo texture pensate male che non si allineano correttamente oppure il contrasto tra ritexturizzate e il residuo che non sono riusciti a fare)

vedremo cosa faranno loro.. e quando lo fanno uscire basterà non comprare, se l'iniziativa non ci piace

KymyA
19-04-21, 11:32
sì beh il texture e model pack per SS2 fa abbastanza cagare (coi tipici difetti di questi progetti amatoriali, tipo texture pensate male che non si allineano correttamente oppure il contrasto tra ritexturizzate e il residuo che non sono riusciti a fare)

vedremo cosa faranno loro.. e quando lo fanno uscire basterà non comprare, se l'iniziativa non ci piace

o PESCARLO se l'iniziativa ci irrita alquanto. E' pur sempre una forma di espressione!