Bellissimo titolo per atmosfera, al tempo.
Oggi anche con una ripulita non saprei.
Comunque esce il 15 aprile nei vostri store preferiti
Bellissimo titolo per atmosfera, al tempo.
Oggi anche con una ripulita non saprei.
Comunque esce il 15 aprile nei vostri store preferiti
Day one, frega nulla!![]()
ce l'avevo su psx, tecnicamente una moerda. soprattutto paragonato a soul reaver uscito nello stesso periodo.
ma un amico l'aveva su pc, ho visto da lui l'ultima parte. gran bello. forse troppo ripetitivo con le anime o quel che era da collezionare girando e rigirando per i livelli.
Per i livelli mi pare ci fossero armi e roba segreta, non ricordo bene però
Capppppolavoro, per PC e N64.
Su PSX era una porcata inaudita.
Ma vogliamo parlare del rutto che era il sequel per PS2?
Underrated shit.
Il Silvestri ci usciva matto.
Ho ancora i TGM con la soluzione![]()
è uscito e ci sono le prime comparative/review
Ultima modifica di KymyA; 16-04-21 alle 10:35
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Tomb raider con le musiche inquietanti
Delusione.
Tralasciando il giocone per quello che è, ma è l'operazione che mi lascia perplesso.
Texture in hd ed illuminazione dinamica e poi vedere Legione con la crapa rettangolare o il buon ShadowMan tirato giù con l'accetta o Bounty fatto di cubi è un grosso MEH.
Non potevano aumentare i poligoni porca zozza?
In effetti era un po’ l’ immagine che avevo io. Capisco che rifare gli ambienti sia improponibile anche se sono veramente low poly e le texture aiutano fino ad un certo punto, ma almeno i personaggi potevano curarli di più
fa cagare sangue.
Dai video non tanto si percepisce ma giuro che il torace di ShadowMan è composto da 6 poligoni, giuro.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
sei poligoni e quella singola "idle animation" in loop![]()
ad oggi quel piattume nelle textures dei livelli di gioco mi rintrona alquanto visto che ho difficoltà a capire la profondità delle pareti eccmi chiedo come si facesse a giocare al tempo con queste textures spalmate e stirate che fanno sembrare tutto piatto unifome
![]()