PDA

Visualizza Versione Completa : Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

Pagine : 1 [2] 3

Skynight
26-04-21, 09:49
precipitoso :timido:

https://www.youtube.com/watch?v=AtyfZtP1_8E&ab_channel=JEYTV
https://giphy.com/clips/justin-cat-vibing-vibin-r31CDVGv8RRRbZPU6r
https://giphy.com/clips/justin-cat-vibing-vibin-r31CDVGv8RRRbZPU6r

Biocane
26-04-21, 09:50
Ora su questa vicenda c'è un rimbombo mediatico che Grillo mi sa che si è pentito amaramente di quel video, visto che una vicenda di cui non si sapeva niente (o fregava niente), ora invece avrà un'attenzione particolare da parte di tutti :sisi:

È quello che voleva, il senso di fare un video per tutti ha l'unico intendo di diffondere il più possibile la vicenda, non penso proprio si sia pentito e la strategia comunicativa del pool difensivo è analoga

Skynight
26-04-21, 09:52
È quello che voleva, il senso di fare un video per tutti ha l'unico intendo di diffondere il più possibile la vicenda, non penso proprio si sia pentito e la strategia comunicativa del pool difensivo è analoga

beh allora stanno fallendo su tutta la linea perchè più cose si vengono a sapere e più sulla vicenda sta piovendo merda.

von right
26-04-21, 09:55
sei proprio uno sciocchino, e con sciocchino intendo un coglione

Certo che pure bungle e cocoon come sempre rendono la gara interessante.

Decay
26-04-21, 10:03
I capibastone al bilionare devono stare in galera, se sei figlio di grillo il tuo posto è un campo di sterminio

L'italiana con accento svedese sarà la classica figa col qi di una pompa

Biocane
26-04-21, 10:06
beh almeno è uscita fuori la verità, spero che le vittime in questo caso le abbiano inculate con il sabbione e vetri rotti, con le richieste di risarcimento.

Ma dove? Hanno inculato gli imputati, mica ero io il difensore, Biocane top lel lawyer :snob: , lo era la mia dominus del tempo.

DigitalPayne
26-04-21, 11:50
Dai dai sta qua già il fatto che vada in una festa in villa con piscina indica che è una gran troia

Come pensava che sarebbe finita una festa di adolescienti con alcol e ormoni a mille?

PoVra
Mi dissocio!

Chissà quanti altri cazzi si sarà presa prima di fare denuncia
Spero con il consenso.

Cek
26-04-21, 12:18
Le feste sono noiose se non finiscono in un mega orgione

A sto punto meglio pizza e bibita a casa con maratona di una serie o una partita

maio
26-04-21, 12:46
Le feste sono noiose se non finiscono in un mega orgione

A sto punto meglio pizza e bibita a casa con maratona di seghe

Fix :sisi:

lezard valeth
26-04-21, 12:51
Comunque a moi sta cosa del sesso di gruppo tanti uomini una donna fa molto froci repressi, di fatto un sacco di pipini imbizzarriti pericolosamente vicini :sisi:

Fruttolo
26-04-21, 12:51
Non so niente.
Però capisco che se una sta ubriaca la lascio lì a morire male, così nessuno può accusarmi di niente.

Poi se una persona mette una gamba in mezzo a quelle di un'altra nemmeno.

DigitalPayne
26-04-21, 12:54
Comunque a moi sta cosa del sesso di gruppo tanti uomini una donna fa molto froci repressi, di fatto un sacco di pipini imbizzarriti pericolosamente vicini :sisi:

Il bello viene quando i pipini si toccano. :sisi:

Biocane
26-04-21, 12:54
Non so niente.
Però capisco che se una sta ubriaca la lascio lì a morire male, così nessuno può accusarmi di niente.

.

Come no? 593 cp :smugprof:

Bicio
26-04-21, 13:25
comunque boh, approfittarsene in 4 di una tipa ubrica :boh2: già questo è un comportamento animale che andrebbe punito severamente, per la bassezza stesso dell'atto :sisi: sono tipi giovani, magari benestanti, bellocci, possono trovarsi tutte le ragazze consenzienti che vogliono, invece no, per goliardia o istinto animale, preferiscono approfittarsene di una situazione e di una persona stordida dall'alcool che alla fine non ci vuole niente che è stato come farlo con un manichino se era messa male :boh2:

anche se non c'è stata violenza o costrizione, già questo è un comportamento che andrebbe punito :sisi: perchè non siamo animali, siamo cittadini di un paese civile :sisi: e questo comporta una determinata serie di comportamenti da avere :sisi:

Moloch
26-04-21, 13:27
se son sbronze non si divincolano, eh bicio?
poi dov'è il gusto?

macs
26-04-21, 13:32
comunque boh, approfittarsene in 4 di una tipa ubrica :boh2: già questo è un comportamento animale che andrebbe punito severamente, per la bassezza stesso dell'atto :sisi: sono tipi giovani, magari benestanti, bellocci, possono trovarsi tutte le ragazze consenzienti che vogliono, invece no, per goliardia o istinto animale, preferiscono approfittarsene di una situazione e di una persona stordida dall'alcool che alla fine non ci vuole niente che è stato come farlo con un manichino se era messa male :boh2:

anche se non c'è stata violenza o costrizione, già questo è un comportamento che andrebbe punito :sisi: perchè non siamo animali, siamo cittadini di un paese civile :sisi: e questo comporta una determinata serie di comportamenti da avere :sisi:

E poi magari ti seghi su gangbang 5 on 1 bukkake

Lo Zio
26-04-21, 13:33
poi dov'è il gusto?
se non ti lecchi le dita godi a metà

Napoleoga
26-04-21, 13:52
poi dov'è il gusto?:rotfl:

Fruttolo
26-04-21, 13:59
Asd lo sapevo che biocane mi tirava fuori qualcosa

Skynight
26-04-21, 14:09
E poi magari ti seghi su gangbang 5 on 1 bukkake

li lei è consenziente! :tsk:

Maybeshewill
26-04-21, 15:04
L’intervista imho conferma che la tipa il giorno dopo per non passare per zoccola ha denunciato, situazione sempre più comune, soprattutto per ste tipelle borghesi che hanno zero problemi a pagare l'avvocato-

Lolliker
26-04-21, 15:43

In 3, la quarta era la ragazza.
Senò era il festival della ciucciata e dell'incularella.

L’intervista imho conferma che la tipa il giorno dopo per non passare per zoccola ha denunciato, situazione sempre più comune, soprattutto per ste tipelle borghesi che hanno zero problemi a pagare l'avvocato-

8 giorni dopo, non il giorno dopo.

Cocoon dopo 14 pagine e mezzo mondo che ne parla non ha capito niente :fag:

Anyway, per skynaughty:

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/41lNZhzhaHL._AC_SX450_.jpg

Glasco
26-04-21, 15:56
il reddito di cittadinanza non placa la lotta di classe :o

Biocane
26-04-21, 16:04

Del resto l'intervista a un indagato è da sempre una fonte obbiettiva :smugprof:

Maybeshewill
26-04-21, 16:06
Non lo è ma resta l’opzione più plausibile

Biocane
26-04-21, 16:07
8 giorni dopo, non il giorno dopo.

Cocoon dopo 14 pagine e mezzo mondo che ne parla non ha capito niente :fag:

]

La lancetta del Retardcocoonometro si è rotta in questi giorni :smugjfs:

Skywolf
26-04-21, 16:30
Del resto l'intervista a un indagato è da sempre una fonte obbiettiva :smugprof:

Chiedo che venga acquisita al fascicolo del diBBattimento, se non avete nulla in contrario!

Azad
26-04-21, 16:37
Comunque niente mi toglie dalla testa che 'sta cosa del video è stata ributtata fuori in una maniera "viralizzabile" così che si diffonda l'opinione tra laggente che insomma, se si è fatta fare un video, dev'essere un po' una troia in ogni caso, a prescindere da quanto fosse d'accordo a prenderlo in tandem da Ciro&Co.
Poi bisogna vedere se e quanto questa fine trovata strategica abbia funzionato o si sia invece ritorta contro chi l'ha pensata...che già anche solo qui c'è già abbastanza ggente totalmente convinta delle proprie ritarderie, perciò non oso immaginare nel paese vero :asd:

Biocane
26-04-21, 16:39
Chiedo che venga acquisita al fascicolo del diBBattimento, se non avete nulla in contrario!

Cocoon :ahrahr:

Pinhead81
26-04-21, 16:40
4/10 dai :asd: se invece sei serio, sei un testa di cazzo.
Uhm.

Biocane
26-04-21, 16:41
Comunque niente mi toglie dalla testa che 'sta cosa del video è stata ributtata fuori in una maniera "viralizzabile" così che si diffonda l'opinione tra laggente che insomma, se si è fatta fare un video, dev'essere un po' una troia in ogni caso, a prescindere da quanto fosse d'accordo a prenderlo in tandem da Ciro&Co.
:

si concordo, lo penso pure io

Maybeshewill
26-04-21, 16:42
Voi anzianotti che non siete dentro queste situazioni non potete capire, a casa con la moglie affossata sul divano con la vaschetta di gelato state :smug:

Lolliker
26-04-21, 16:44
Voi anzianotti che non siete dentro queste situazioni non potete capire, a casa con la moglie affossata sul divano con la vaschetta di gelato state :smug:

Adesso cominci a parlare come Yoda? :uhm:

Tu invece? Massimo esperto di stupri?

VaBBene.

Pinhead81
26-04-21, 16:49
Aspetta, chiedo alla regia di chi sei fake, possibile di quello col cazzo moscio e brutto? :asd:

alastor
26-04-21, 18:02
chissà a ruoli invertiti che bel video avrebbe sfoderato Mr empatia

MrBungle
26-04-21, 19:08
Piccola nota.
Leggevo che la tipa è andata subito in farmacia a comprare la pillola del giorno dopo, perchè i ragazzi non avevano usato alcun tipo di precauzione.
Cioè, se la son trombati in 4 di fila, immagina lo schifo del quarto, che l'ha infilato dove prima ci avevano creampiato i suoi 3 amici...
Già da questo, al di là di come siano andate le cose, ti fa capire che razza di personcine a modo siano... :asd:

Cek
26-04-21, 19:13
Quando hai il cazzo duro e una figa aperta davanti non capusci piu niente

Digital,tu e il tuo patner non vi sborrate a vicenda sulla cappella dell’altro?

macs
26-04-21, 19:17
Piccola nota.
Leggevo che la tipa è andata subito in farmacia a comprare la pillola del giorno dopo, perchè i ragazzi non avevano usato alcun tipo di precauzione.
Cioè, se la son trombati in 4 di fila, immagina lo schifo del quarto, che l'ha infilato dove prima ci avevano creampiato i suoi 3 amici...
Già da questo, al di là di come siano andate le cose, ti fa capire che razza di personcine a modo siano... :asd:

Nell'ipotesi che la tizia sia stata consensiente, pure una che se lo fa buttare dentro e se la fa sburrare da 4 di fila è proprio una ragazza a modo... da sposare guarda

MrBungle
26-04-21, 19:25
Nell'ipotesi che la tizia sia stata consensiente, pure una che se lo fa buttare dentro e se la fa sburrare da 4 di fila è proprio una ragazza a modo... da sposare guarda

Ma infatti, il disagio (anche se il termine è riduttivo) qui è collettivo. Fossi io il giudice li manderei affanculo tutti.

Poi c'è l'sms all'amica che dice "mi sa che ho fatto un'altra cazzata". Quindi si fa sempre più plausibile la mia ipotesi del ragionamento tipicamente femminile (mi diverto sul momento senza pensare alle conseguenze, poi ci rimugino su e dico che cazzo ho fatto, ma allora sono una zoccola? No, non lo sono. Mi autoassolvo e do la colpa a loro. Denuncia.)

GenghisKhan
26-04-21, 19:27
Piccola nota.

Madò che schifo

MrBungle
26-04-21, 19:30
Madò che schifo

Al Billionarie si trova solo gente di alta classe! :tsk:

DigitalPayne
26-04-21, 19:47
No, si ingoia tutto, non si spreca nulla. :fag:

Maybeshewill
26-04-21, 19:53

:rotfl:

Skynight
26-04-21, 19:57

No, si ingoia tutto, non si spreca nulla. :fag:

https://i.imgflip.com/dlq4z.jpg

tigerwoods
26-04-21, 20:01
cek sempre un fine connoisseur

Moloch
26-04-21, 20:06
sloppy seconds best seconds

macs
26-04-21, 20:06
Ma infatti, il disagio (anche se il termine è riduttivo) qui è collettivo. Fossi io il giudice li manderei affanculo tutti.

Poi c'è l'sms all'amica che dice "mi sa che ho fatto un'altra cazzata". Quindi si fa sempre più plausibile la mia ipotesi del ragionamento tipicamente femminile (mi diverto sul momento senza pensare alle conseguenze, poi ci rimugino su e dico che cazzo ho fatto, ma allora sono una zoccola? No, non lo sono. Mi autoassolvo e do la colpa a loro. Denuncia.)

Mi fanno cacare tutti, lei e i tre coglioncelli che hanno il cazzo al posto del cervello. Sarebbero da prendere a mazzate tutti ma non si può

Biocane
26-04-21, 20:18
cek sempre un fine connoisseur

Se mi danno un caso simile, nella discussione finale voglio citare Cek e il suo sillogismo sulla piscina

Dehor
26-04-21, 21:59
4/10 dai :asd: se invece sei serio, sei un testa di cazzo.
Uhm.

oh you :jfs:

- - - Aggiornato - - -

Aspetta, chiedo alla regia di chi sei fake, possibile di quello col cazzo moscio e brutto? :asd:

altre perle here :smug:

https://i.ibb.co/Yh6T0rq/maybe.jpg

kinoko
26-04-21, 22:03
oh you :jfs:

- - - Aggiornato - - -

altre perle here :smug:

https://i.ibb.co/Yh6T0rq/maybe.jpg

BioCane nel tempo libero potrebbe assumere la difesa di maybsevill,così per sfida:fag:

Skywolf
26-04-21, 22:05
BioCane nel tempo libero potrebbe assumere la difesa di maybshevill, così per sfida:fag:
pherapshewould :fag:

ma anche no :fag:

EddieTheHead
26-04-21, 22:05
nel video che ha grillo ci sono pure i commenti della gialappa

Bicio
27-04-21, 06:46
Prende le distanze dal gruppo anche Francesco Corsiglia, che in procura a Tempio Pausania ha detto di non aver partecipato alle violenze di gruppo perché «dormiva»

https://www.open.online/2021/04/27/caso-grillo-si-rompe-fronte-quattro-amici-francesco-corisiglia-si-smarca/

Glasco
27-04-21, 08:03
Ma Grillo ha visto anche il video di Belen?
E quello di Pamela Anderson?
E di Paris Hilton?

Chissà se le grilline più sgallettate gli mandano le tette in chat per il buongiornissimo. O video dove si sgrillettano. BOOOM!!!!

alastor
27-04-21, 08:09
Una seconda accusa di violenza, sull'altra ragazza, partita d'ufficio per i selfie che si sono fatti da soli.

Grillo dovrà sbraitare molto più forte nel prossimo video

Pm delle sgallettate
No Sarti

kyashan
27-04-21, 08:22

se se, continuate a "ragionare" così nel 2021 :asd:

GenghisKhan
27-04-21, 08:40
Kyashan smettila di rompere i coglioni e lasciaci divertire nel modo più naturale del mondo!

Lo Zio
27-04-21, 08:43
se se, continuate a "ragionare" così nel 2021 :asd:

sei un matusa :asd:

kyashan
27-04-21, 08:49
Agnelli in mezzo ai lupi (piccoli)

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Skynight
27-04-21, 10:03
guarda Kyashan che purtroppo ha ragione Cek eh. :bua:

poi beh ovviamente sono per fortuna situazioni che non capiteranno mai.

kyashan
27-04-21, 12:14
guarda Kyashan che purtroppo ha ragione Cek eh. :bua:

poi beh ovviamente sono per fortuna situazioni che non capiteranno mai.
nel senso che il pensiero belluino è quello dominante?
lo so che ha ragione :asd:

tigerwoods
27-04-21, 12:20
ma phazyo ci ha fatto qualche vignetta sulla vicenda? summon moloch

Borgo di Dio
27-04-21, 12:31

Questa dinamica esiste, ma soccombe di fronte a quella più semplice: $$$

Una volta in uno spogliatoio mi hanno fatto vedere il video di uno che infilava il cazzo nel cazzo di un altro, che aveva la forma di una grossa ernia molla e penetrabile. Non mi sono ancora ripreso adesso :bua:

Skynight
27-04-21, 12:33
Una volta in uno spogliatoio mi hanno fatto vedere il video di uno che infilava il cazzo nel cazzo di un altro, che aveva la forma di una grossa ernia molla e penetrabile. Non mi sono ancora ripreso adesso :bua:

:wat2: ma che cavolo di ggente frequentavi?

fulviuz
27-04-21, 12:39

Che delicatino

Fruttolo
27-04-21, 12:45

No. Smentisco che sia mio fake, sia chiaro :nono:

ZTL
27-04-21, 13:32
fatemi un riassunto
chi difende gli stupratori?

Gilgamesh
27-04-21, 13:35
Ma Grillo ha visto anche il video di Belen?
E quello di Pamela Anderson?
E di Paris Hilton?

Chissà se le grilline più sgallettate gli mandano le tette in chat per il buongiornissimo. O video dove si sgrillettano. BOOOM!!!!
Sicuramente ha visto quello di Giulia Sarti :fag:

Don Zauker
27-04-21, 14:28
Maccos... :wat2:

Lo Zio
27-04-21, 14:35
vabbè c'è sempre quel video della tizia che infila due dita nell'uretra di un cazzone duro, eh :asd:

Bicio
27-04-21, 15:09
L’ultima mossa di Beppe Grillo per la difesa di Ciro: un’indagine privata sulla ragazza attraverso i video di quella notte

https://www.open.online/2021/04/27/caso-grillo-indagine-ragazza-video-medico-legale/

Beppe Grillo – scrive la Repubblica – ha dato mandato a un medico legale di fare una perizia sulla ragazza. Le «indagini conoscitive» sulla studentessa italo-svedese, presunta vittima di stupro nel caso Ciro Grillo, sarebbero state affidate al dottor Marco Salvi. Il medico, conosciuto per aver lavorato ai casi del serial killer Donato Bilancia e all’omicidio di Carlo Giuliani durante il G8, avrebbe il compito di ricostruire la personalità e il carattere della giovane.

Attraverso filmati e foto, Salvi dovrebbe stabilire quanto la ragazza fosse realmente ubriaca o capace di intendere e volere la notte del 16 luglio 2019. Il medico dovrà ricostruire un ritratto della personalità e dei comportamenti della presunta vittima, così da ottenere una perizia da usare come arma in più per la difesa dei ragazzi.

siamo al comico davvero eh :asd: come diavolo si fa a ricostruire addirittura la personalità di una persona da qualche minuto di video? :asd: cioè neanche prestarsi a fare una cosa del genere, oltre al fatto che è una cosa distruttiva per una persona..che poi cosa ne vuoi tirare fuori? si è una brava ragazza, no è una ragazza di facili costumi? a parte il fatto che se tiri fuori la seconda, penso che sei passabile di qualsiasi cosa visto che non hai gli elementi per determinare una cosa simile, ma poi se fosse? il fatto di essere una tipa disinibinta da forse il diritto agli altri di violentarla? :boh2: cioè boh, questa cosa poteva risparmiarsela visto che poi è fuori da ogni concetto di privacy, salvo che non sia fatta dal tribunale ecco :sisi:

tigerwoods
27-04-21, 15:16
ma non c'é nessuno che si porti grillo a fare una bella gita in montagna sui tornanti ghiacciati?

Glasco
27-04-21, 16:02

siamo al comico davvero eh :asd: come diavolo si fa a ricostruire addirittura la personalità di una persona da qualche minuto di video? :asd: cioè neanche prestarsi a fare una cosa del genere, oltre al fatto che è una cosa distruttiva per una persona..che poi cosa ne vuoi tirare fuori? si è una brava ragazza, no è una ragazza di facili costumi? a parte il fatto che se tiri fuori la seconda, penso che sei passabile di qualsiasi cosa visto che non hai gli elementi per determinare una cosa simile, ma poi se fosse? il fatto di essere una tipa disinibinta da forse il diritto agli altri di violentarla? :boh2: cioè boh, questa cosa poteva risparmiarsela visto che poi è fuori da ogni concetto di privacy, salvo che non sia fatta dal tribunale ecco :sisi:
CHE BORGHESE QUESTO GIUSE GRILLO

QUANTO SARA' COSTATO QST ESPERTO????

Fruttolo
27-04-21, 16:42
vabbè c'è sempre quel video della tizia che infila due dita nell'uretra di un cazzone duro, eh :asd:

non è stata accusata di violenza sessuale e di stupro? come mai?

Lo Zio
27-04-21, 16:48
eh erano bei tempi andati...

Biocane
27-04-21, 16:50

Tutto giusto, solo che senza vedere il video è difficile dire se Grillo stia scavando la fossa al figlio o se non stia facendo il suo. Certo l'indole e il carattere della vittima in un caso di stupro..., sembra il modo migliore per attirare l'odio di tutti, compreso il collegio giudicante. Per cui o Grillo è deficiente e gli avvocati che ha assunto sono degli incapaci o degli yes men che non gli stanno spiegando bene come funziona, oppure il video effettivamente solleva molti dubbi.
Oppure, terza opzione, il video non solleva dubbi, sanno di aver già perso e vogliono metterla in caciara, solo che questa terza via ha sempre portato a risultati disastrosi

Fruttolo
27-04-21, 16:55
beh se nel video dice o sì quanto mi piacciono i vostri cazzi potrà valere o no?
o dove per forza essere abuso di qualcosa postumo?

io comincio a rubare e se mi beccano lascio il malloppo e non mi possono dire niente in quanto sono OBIETTORE DI COSCIENZA CHE HA VISTO LA LUCE

Bicio
27-04-21, 16:59
a meno che nel video la tipa non dichiari di fronte alla telecamera "Io, NOME E COGNOME decido di bere e di ubriacarmi e si sono consenziente e accetto di aver un rapporto sessuale non protetto con i seguenti ragazzi: nome e cognome", non ne uscirà nulla di buono o di concreto :nono:

il fatto che possano essere dei ragazzi che bevano e si divertano per poi finire a far sesso, non prova niente, sicuramente non l'innocenza di loro che A PRESCINDERE sono dei ragazzi che si sono approfittati di una ragazza e possono pur essere innocenti dal capo di accusa di stupro, ma sono marchiati a vita come animali :sisi:

Maybeshewill
27-04-21, 17:07
Ma cos.. :rotfl:

Biocane
27-04-21, 17:12
beh se nel video dice o sì quanto mi piacciono i vostri cazzi potrà valere o no?

Si certo, dubito però sia così chiara la faccenda

shikky
27-04-21, 17:12
Ma si Beppe, fai victim blaming, chissà com'era vestita quella zoccola e poi si sa, se una donna dice no vuol dire si.

Periodo storico PERFETTO per una strategia simile (reiterata, prima con la rantata ed ora sulle indagini sulla psicologia).

Se il padre non sta zitto Ciruzzo si prende la pena di morte anche se non prevista dal nostro ordinamento.

In b4 è solamente una franzonata ben studiata.

ZTL
27-04-21, 17:18
sì, è veramente un mago della comunicazione

Glasco
27-04-21, 18:21
io fingerei un colpo al cuore nella prossima diretta social

per la comunicazione

kyashan
27-04-21, 18:25
Sarà un rischio ragionato anche questo

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

tigerwoods
27-04-21, 18:26
io fingerei un colpo al cuore nella prossima diretta social

per la comunicazione

ma se non finge é ancora meglio <3

Azad
27-04-21, 18:35
Minchia siamo il delirio :smugpalm:

Si accettano scommesse sul fatto che magari il video non viene fuori, ma "trapelano" indiscrezioni su quello che ci succede dentro e qualche estratto del copione si rivela così paradosso o memabile che laggente comincerà a rilanciarsi le battute di classe in esso contenute, un po' come per il famigerato "STAIFACENDOILVIDEOBRAVO"

MrBungle
27-04-21, 18:51
Anche Rocco Casalino ha visto il video ed ha sofferto tantissimo, come voleva esserci lui al posto della ragazza! :sad:

- - - Aggiornato - - -

Ma vogliamo parlare della figlia di Grillo?

https://www.youtube.com/watch?v=CPZVw4iwRb0

https://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/11704696/Luna-Grillo--la-figlia-di.html

Nulla da dire. Grillo trasmette i suoi ottimi geni :sisi:

alastor
27-04-21, 19:07
Allevati benissimo

MrBungle
27-04-21, 19:23
https://www.cronachenuoresi.it/wp-content/uploads/2019/09/ciro-grillo-festa-650x434.jpg

- - - Aggiornato - - -

Beppe Grillo, il figlio accusato di stupro. Giampiero Mughini: "Lo avrei preso a calci in c**o"

Poi Mughini aggiunge: "Una cosa è certa che quei quattro ragazzi erano quattro poveri cog***ni, come ha ammesso uno di loro. Quattro poveracci da quattro soldi che avevano bisogno di far bere una ragazza pur di avere un contatto reale con lei. Poveri cog***ni. Uno di loro fosse stato mio figlio? Premesso che so bene perché non ho ne ho voluti di figli, penso che lo avrei preso a calci in c**o fino a farlo spasimare. Un tale cog**ne, e per giunta figlio mio. Dio santo, non ci posso pensare".

https://corrieredellumbria.corr.it/news/politica/27040475/beppe-grillo-figlio-accusa-stupro-giampiero-mughini-calci.html

Bicio
27-04-21, 19:32
A quanto pare hanno chiesto il rito abbreviato ha detto ora Mentana al TG :sisi:

https://www.open.online/2021/04/27/ciro-grillo-e-i-tre-amici-accusati-di-stupro-potrebbero-chiedere-il-rito-abbreviato/

Diventerebbero fondamentali alcune foto e il video di 20 secondi conservato sullo smartphone di uno dei ragazzi. Secondo i legali dei quattro, infatti, le immagini dimostrerebbero che il rapporto fu consenziente

Cioè la difesa si basa su 20 secondi di video e una manciata di foto? :rotfl: che cavolo ci sarà mai di così solido da scagionare i ragazzi in qualche secondo di video e nelle foto poi, che ritraggono un momento e non il tutto? :asd: c'è la tipa che sorride? vedete, sta sorridendo, non le hanno fatto violenza :sisi:

MrBungle
27-04-21, 19:34
Boh, io ho letto che dal video si vede la ragazza afferrata per i capelli e costretta a bere una bottiglia di Vodka...

Certo che Grillo è proprio un genio, quasi quanto il figlio. :sisi:
La vicenda stava andando avanti legalmente con un basso profilo, ci ha pensato lui a ricordare a tutta Italia che ha un figlio coglione e presunto stupratore :asd:

DigitalPayne
27-04-21, 20:28
Se lo dice Mughini...

Fruttolo
27-04-21, 20:36
Cioè la difesa si basa su 20 secondi di video e una manciata di foto? :rotfl: che cavolo ci sarà mai di così solido da scagionare i ragazzi in qualche secondo di video e nelle foto poi, che ritraggono un momento e non il tutto? :asd: c'è la tipa che sorride? vedete, sta sorridendo, non le hanno fatto violenza :sisi:

Un sorriso fatto con un coltello, come nei film horror :rotfl:

Lo Zio
27-04-21, 20:39
A quanto pare hanno chiesto il rito abbreviato ha detto ora Mentana al TG :sisi:

https://static.wikia.nocookie.net/villains/images/e/ea/Overly_Attached_Girlfriend.jpg

kyashan
27-04-21, 20:40
mirano già allo sconto di pena, dovrebbero aver rinunciato alla speranza di assoluzione :uhm:

Bicio
27-04-21, 21:52
l'unico modo che hanno di salvarsi è con la fede cristiana :sisi: il buon ciro dice di aver visto la madonna, che si è pentito, che vuole ritirarsi in convento per pregare il Signore e trovare l'assoluzione nella fede Cristiana :sisi: alla Paolo Brosio :sisi: o almeno una volta se facevi così ti perdonavano :uhm: però magari con appoggi di vescovi, cardinali e sarcazzi, c'è caso che il giudice possa emettere una sentenza più clemente visto il cammino spirituale di reclusione che vuoi fare :sisi:

kinoko
27-04-21, 21:53
BICIO mi sembra su di giri per la faccenda:uhm: cosa l'avrà colpito della vicenda?

Lo Zio
27-04-21, 21:59
avrà trovato ispirazione per quel fottuto passo :asd:

kinoko
27-04-21, 22:01
avrà trovato ispirazione per quel fottuto passo :asd:

tu ne sai molto di più ma non ti forzo....

Lo Zio
27-04-21, 22:02
de che? :uhm:

hoffmann
27-04-21, 22:03
mirano già allo sconto di pena, dovrebbero aver rinunciato alla speranza di assoluzione :uhm:

Beh, secondo me gli avvocati degli altri tre sono stati presi dallo sconforto dopo il video. :bua:
Un altro intervento così e i quattro fessi rivedranno la luce del sole dopo che saranno stati inventati i motori a curvatura.

Vox
27-04-21, 22:05
Su rete4 il transgender con i coglioni presi in morsa ci sta andando giù di brutto.

10 anni di vaffa day, di accuse di servilismo della stampa e di psico nani. Adesso gli presentano il conto.
Che autogol.

shikky
27-04-21, 22:08
Comunque Beppe Grillo, oltre ad avere una condanna per omicidio colposo, è stato, in gioventù, nella compagnia di un personaggio amorevole.

Donato Bilancia
Credo sia il serial killer con la più alta frequenza di omicidi al mondo o giù di lì.

kinoko
27-04-21, 22:08
de che? :uhm:

no niente mi sembravi preparato sul tipo di profilo:jfs:

...bello il nuovo avatar....

Lo Zio
27-04-21, 22:10
:snob:

Maybeshewill
27-04-21, 22:15
Su rete4 il transgender con i coglioni presi in morsa ci sta andando giù di brutto.

10 anni di vaffa day, di accuse di servilismo della stampa e di psico nani. Adesso gli presentano il conto.
Che autogol.

Lo fa ogni puntata da anni :asd:

kinoko
27-04-21, 22:16

:asd:

Vox
27-04-21, 22:20
Incularsi da soli per un senso di assoluta onnipotenza.

Adesso partono le dichiarazioni contraddittorie dei coinvolti. Tra una settimana gli avvocati si daranno addosso.
Ha già cominciato il primo fenomeno. Io per primo ma consenziente, al sesso di gruppo dormivo.

Io solo nel culo. Nel culo non vale. Orsato al VAR

pietreppaolo
27-04-21, 22:25
Cocoon che chiede risposte ad un post che ha già avuto risposta; ma non risponde a domande dirette di altri utenti.

Bicio che trolla male, dimenticando che se la tipa ha bevuto magari, sottolineo magari, era consenziente al primo rapporto, non a quelli successivi.
(dimenticando che gli altri hanno fatto le foto con l'altra amica, mettendole "il cazzo in testa" per goliardia, certo, ma coglioni 3 volte.

Dai, se vi ubriacate a merda con una fighetta, fate le robe zozze e dopo mezz'ora arrivano 2 afroamericanomanti che ve lo spingono, il giorno dopo piangete dentro; anche se frequentate un forum di gaypompinari.

Basta il buonsenso.

Io personalmente una decina di anni fa (circa), ho preso a schiaffi un tizio che allungava le mani su una ragazza "molto brilla", e io non un sono un colosso, il ragazzo era tranquillamente due volte me. Non per fare il bullo, non eravamo mica in piazza, aveva infilato le mani in zone intime. L'adrenalina fa miracoli.
Non sono un whiteknight, ma un un'etica morale ce l'abbiamo tutti, spero :look:

Alla fine erano 3 cazzettini in una ragazza che ha fatto un'altra cazzata.

Semplicemente: non si fa, a prescindere da quanto zoccola possa sembrare una ragazza.

Chiunque non si opponga al gesto (se presente, ovvio) è complice.

IMHO

kinoko
27-04-21, 22:31
Cocoon che chiede risposte ad un post che ha già avuto risposta; ma non risponde a domande dirette di altri utenti.

Bicio che trolla male, dimenticando che se la tipa ha bevuto magari, sottolineo magari, era consenziente al primo rapporto, non a quelli successivi.
(dimenticando che gli altri hanno fatto le foto con l'altra amica, mettendole "il cazzo in testa" per goliardia, certo, ma coglioni 3 volte.

Dai, se vi ubriacate a merda con una fighetta, fate le robe zozze e dopo mezz'ora arrivano 2 afroamericanomanti che ve lo spingono, il giorno dopo piangete dentro; anche se frequentate un forum di gaypompinari.

Basta il buonsenso.

Io personalmente una decina di anni fa (circa), ho preso a schiaffi un tizio che allungava le mani su una ragazza "molto brilla", e io non un sono un colosso, il ragazzo era tranquillamente due volte me. Non per fare il bullo, non eravamo mica in piazza, aveva infilato le mani in zone intime. L'adrenalina fa miracoli.
Non sono un whiteknight, ma un un'etica morale ce l'abbiamo tutti, spero :look:

Alla fine erano 3 cazzettini in una ragazza che ha fatto un'altra cazzata.

Semplicemente: non si fa, a prescindere da quanto zoccola possa sembrare una ragazza.

Chiunque non si opponga al gesto (se presente, ovvio) è complice.

IMHO

eri sobrio quando hai preso a schiaffi il x2?

Bicio
28-04-21, 00:15
comunque è impossibile vincere una causa contro un SENATORE DELLA REPUBBLICA come accusante :sisi: cioè c'è un peso politico enorme :boh2: poi sarebbe da capire come mai uno può fare il parlamentare/senatore e continuare pure col suo lavoro. Alla faccia del conflitto d'interessi. Come può non esserci ingerenza in una cosa simile? cioè è come se Conte avesse continuato a fare l'avvocato e te lo trovassi in tribunale. Come puoi pensare di essere imparziale se di fronte ti trovi il Presidente del Consiglio? :boh2:

Maybeshewill
28-04-21, 00:20
Alla faccia del conflitto d'interessi.

:sisi:

Absint
28-04-21, 12:40
Non ho seguito questa storia per niente, pero' stavo leggendo al volo in giro...

EDIT: ok ho letto di piu' vabbe', vai a capire.

Ora cerco il video di beppe grillo che sbraita

Dehor
28-04-21, 16:31

Che autogol.

Incularsi da soli per un senso di assoluta onnipotenza.

Adesso partono le dichiarazioni contraddittorie dei coinvolti. Tra una settimana gli avvocati si daranno addosso.
Ha già cominciato il primo fenomeno. Io per primo ma consenziente, al sesso di gruppo dormivo.

Io solo nel culo. Nel culo non vale. Orsato al VAR

coddue :rotfl:

Dehor
28-04-21, 16:55
also

Il servizio riprende poi alcuni post pubblicati sui social da parte di Ciro Grillo che, già all'epoca, avevano fatto discutere. Una foto insieme ai suoi amici, pubblicata su Instagram, comprendeva in descrizione l'hashtag #bluewhale, il famigerato gioco che è costato la vita anche ad alcuni adolescenti. Un altro post che aveva suscitato polemiche è una foto che ritrae Ciro intento ad allenarsi in un parco. Dietro a lui si vede una bambina passare nell'inquadratura della foto. A destare scalpore, il commento del figlio minore di Beppe Grillo che ha scritto: "Ti stupro bella bambina attenta". Ciro aveva sospeso il suo profilo Instagram una volta che le ragazze hanno sporto denuncia, riaprendolo per postare il video di difesa del padre.

bella famiglia ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Glasco
28-04-21, 16:59
è un padre nobile per il movimento :snob:

i figli biologi sono antichi, roba da seconda repubblica, i ragazzi ormai li cresce la rete, sveglia!

ZTL
28-04-21, 17:58
also

bella famiglia ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
ma chi è :rotfl:

MrBungle
28-04-21, 18:22
Non è l'Arena, "ti stupro bella bambina". Ciro Grillo, cosa spunta dal passato: Massimo Giletti picchia durissimo.

https://i.ibb.co/QPrJpYC/obj116110549-1-jpg-f-detail-558-h-720-w-1280-p-f-h-w-3e92866.webp

https://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/televisione/27025328/non-e-l-arena-ciro-grillo-ti-stupro-bella-bambina-cosa-spunta-passato-massimo-giletti-picchia-durissimo.html

DigitalPayne
28-04-21, 19:16
La cultura dello stupro.

ZTL
28-04-21, 19:24
@moloch

https://www.youtube.com/watch?v=JI6c6PhrTEs

MrBungle
28-04-21, 19:30
Se tutti stessero a sentire i consigli di Grillo, l'economia e l'occupazione crollerebbero a zero...
Qualunquismo becero all'ennesima potenza.

Che poi sta cosa manco funziona, 40 euro per una pallina di plastica. :asd:

l settimanale di difesa dei consumatori Il Salvagente ha effettuato recentemente un test comparativo: senza dare tutti i dettagli, che sono presenti nella rivista (immagine qui accanto), la Biowashball avrebbe la stessa efficacia dell'acqua pura o poco più.

https://attivissimo.blogspot.com/2008/11/biowashball-una-palla.html

Glasco
28-04-21, 19:38
io uso il silvercare, lo spazzolino con la testina sostituibile

mi sa che ne aveva parlato millemila anni fa, tra quando faceva le pubblicità della yomo ma prima dei vaffa days

fulviuz
28-04-21, 20:08
Sempre stato un cazzaro :asd:

alastor
28-04-21, 20:28
Ma anche la moglie ha delegato l'educazione dei figli a instagram?

Cek
28-04-21, 20:35
Boh faccio il bucato una volta alla settimana

Lavo i piatti una volta a settimana pure

Tanto scarpetto sempre,quindi il piatto lo pulisco mangiando

Biocane
28-04-21, 20:57
@moloch

https://www.youtube.com/watch?v=JI6c6PhrTEs

A quei tempi confesso che mi piaceva . Ero andato a vederlo a Padova, non era ancora in area 5s, o cmq agli albori, e dopo la sfera ionizzante ricordo di aver iniziato ad avere dei dubbi :buah:
Non era ancora arrivato ad appoggiare i deliri di Duesberg

Dehor
28-04-21, 21:13
Tantissimi anni fa idem, addirittura una volta lo vidi live.

Poi, all'epoca dell'università, iniziai a rendermi conto di quanto MALE c'era dentro e dietro il fenomeno Grillo. Da allora sono diventato il più grande detrattore suo (v. sign) nonché del 5merde.

ND
28-04-21, 21:22
Bhè, quando faceva il cretino e basta era divertente, anche io lo sono andato a vedere a reggio una volta e mi sono divertito. Il problema è il salto a santone che l'ha ucciso.

MrBungle
28-04-21, 21:23
Bhè, quando faceva il cretino e basta era divertente, anche io lo sono andato a vedere a reggio una volta e mi sono divertito. Il problema è il salto a santone che l'ha ucciso.

Già, credo sia tutto qui il punto.

Dehor
28-04-21, 21:40

purtroppo no

Bicio
28-04-21, 21:43
Caso Grillo, la famiglia della ragazza denuncia: «Il video gira tra amici come trofeo»

https://www.open.online/2021/04/28/caso-ciro-grillo-denuncia-famiglia-ragazza-video/

«Abbiamo dato mandato al nostro legale di agire in sede giudiziaria contro tutti coloro che a qualsiasi titolo partecipano a questo deplorevole tiro al bersaglio».

Il Garante: «Atto illecito»

A stretto giro è intervenuto il Garante della Privacy con una nota: «In relazione alla circostanza – riferita dai genitori della ragazza presunta vittima di stupro attraverso il loro legale – che frammenti del video, relativo all’oggetto del procedimento penale, vengano condivisi tra amici, il Garante per la protezione dei dati personali richiama l’attenzione sul fatto che chiunque diffonda tali immagini compie un illecito, suscettibile di integrare gli estremi di un reato oltre che di una violazione amministrativa in materia di privacy».

qui finirà in una gran spanata di culo per tanti :bua:

MrBungle
28-04-21, 21:48

pm!

Biocane
28-04-21, 21:51

Mah, lo spero, ma non ne sarei così sicuro...

Kraven VanHelsing
28-04-21, 21:55
Ma se hanno sequestrato i telefoni a suo tempo, il video che gira può essere partito solo da fonti ben note... no? :look:

Dehor
28-04-21, 21:56
ese

chissà su quante chat whatsapp è finito

kinoko
28-04-21, 22:15
BioCane spiega bene il video di Brillo

https://youtu.be/ROHeTQYuvTk

Biocane
28-04-21, 22:22
Lavv. Catania sarebbe un penalista? No perché non c'è solo la flagranza, ha dimenticato gli altri 2 elementi che possono determinare la misura cautelare, il pericolo di fuga e l'inquinamento delle prove. Oltre al fatto che fare un video in questo modo è deontologicamente patetico. Mi fermo al minuto 3 e non vado oltre. Questo non ha passato nemmeno l'esame di stato, sarà un abogado.
Ah, sono 12 mesi, non sei, questo non è neanche laureato

kinoko
28-04-21, 22:24
Lavv. Catania sarebbe un penalista? No perché non c'è solo la flagranza, ha dimenticato gli altri 2 elementi che possono determinare la misura cautelare, il pericolo di fuga e l'inquinamento delle prove. Oltre al fatto che fare un video in questo modo è deontologicamente patetico.

prendi spunto vecio,un bel video che ti lancia diretto tra i principi del fovo:fag:

Dehor
28-04-21, 22:25
buona e giusta la smerdata alle cagate che dice il panzone isterico, però dice continuamente FRAGRANZA di reato (1.30, 1.34, 1.50, 4.03...) :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

kinoko
28-04-21, 22:25
Lavv. Catania sarebbe un penalista? No perché non c'è solo la flagranza, ha dimenticato gli altri 2 elementi che possono determinare la misura cautelare, il pericolo di fuga e l'inquinamento delle prove. Oltre al fatto che fare un video in questo modo è deontologicamente patetico. Mi fermo al minuto 3 e non vado oltre. Questo non ha passato nemmeno l'esame di stato, sarà un abogado

pericolo di fuga?ciro o bepozzo dove vuoi che scappi?:asd:

Biocane
28-04-21, 22:30
prendi spunto vecio,un bel video che ti lancia diretto tra i principi del fovo:fag:
Questo è il video di un disperato

- - - Aggiornato - - -

Da nessuna parte, stavo sottolineando l'ignoranza del sedicente avvocato

Dehor

se Beppe scappa fa un favore all'umanità, altro che misure cautelari

potrebbe trovarsi con di Ballista in sudamerica

Biocane
buona e giusta la smerdata alle cagate che dice il panzone isterico, però dice continuamente FRAGRANZA di reato (1.30, 1.34, 1.50, 4.03...) :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Porco due :rotfl:

tigerwoods
28-04-21, 22:32
sí ma che faccia da sfigher che ha l'avv :asd:

- - - Aggiornato - - -

eh gli odorini :asd:

kinoko
28-04-21, 22:34
sí ma che faccia da sfigher che ha l'avv :asd:

- - - Aggiornato - - -

eh gli odorini :asd:

l'efficacia dell'intervento,gliele ha suonate ai Grilli.con empatia sparsa oltre tutto.

Biocane
28-04-21, 22:38
Si, e pensa se un avvocato fallito con la faccia da Gollum è riuscito a suonargliele, pensa te come sta messo Beppe.

kinoko
28-04-21, 22:43
se Beppe scappa fa un favore all'umanità, altro che misure cautelari

potrebbe trovarsi con di Ballista in sudamerica

un alleato...se hai voglia e tempo.qualche errore di grammatica a parte.
http://allarovescia.blogspot.com/2021/04/grillo-fa-il-grillo.html

freddye78
29-04-21, 08:17
Bhè, quando faceva il cretino e basta era divertente, anche io lo sono andato a vedere a reggio una volta e mi sono divertito. Il problema è il salto a santone che l'ha ucciso.This

Biocane
29-04-21, 11:57
https://genova.repubblica.it/cronaca/2021/04/29/news/grillo_l_avvocato_di_uno_di_quattro_giovani_rimett e_il_mandato-298622443/?ref=RHTP-BH-I293269148-P1-S6-L
:ciaociao:

von right
29-04-21, 12:09
Ci avrei scommesso appena ho letto l'intervista :asd:

tigerwoods
29-04-21, 12:17
sti 4 ritardati e grillo senior sarebbero da ergastolo anche solo per la deficienza dimostrata :asd:

Gilgamesh
29-04-21, 12:20
https://genova.repubblica.it/cronaca/2021/04/29/news/grillo_l_avvocato_di_uno_di_quattro_giovani_rimett e_il_mandato-298622443/?ref=RHTP-BH-I293269148-P1-S6-L
Che grande uomo e giornalista Giletti, che pur di attaccare Grillo mette in scena questa roba :asd:

Skynight
29-04-21, 15:41

:lol:

Lolliker
29-04-21, 16:38
Fanno ancora girare il video di una minorenne? :facepalm:

I commenti "stupratori" di ciruzzo.

Dio, che schifo di persone.

Maybeshewill
29-04-21, 16:55
:pippotto:

Dehor
29-04-21, 17:07
+++ GRILLO, spuntano le intercettazioni shock +++
Emergono intercettazioni che gettano ombre sulla presunta estraneità del comico alla vicenda di cronaca in cui è invischiato il figlio.
"Vaffanculo! Dovevate proprio farla ubriacare come dei tredicenni?" urla il comico al telefono. "Guarda in che casino mi trovo per colpa vostra. Non potevate fare una gita in montagna con la jeep?"

Dehor
29-04-21, 17:26
https://scontent.ffco2-1.fna.fbcdn.net/v/t1.6435-9/p843x403/178812420_4292444030798490_7114767143127503226_n.j pg?_nc_cat=110&ccb=1-3&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=7uO-2Vnu19sAX_wMvVE&_nc_ht=scontent.ffco2-1.fna&tp=6&oh=a5dbf687ad52a3d3a0589b31f1dd5869&oe=60AF09DE

tigerwoods
29-04-21, 18:00
+++ GRILLO, spuntano le intercettazioni shock +++
Emergono intercettazioni che gettano ombre sulla presunta estraneità del comico alla vicenda di cronaca in cui è invischiato il figlio.
"Vaffanculo! Dovevate proprio farla ubriacare come dei tredicenni?" urla il comico al telefono. "Guarda in che casino mi trovo per colpa vostra. Non potevate fare una gita in montagna con la jeep?"

roflrofl

ZTL
29-04-21, 18:38
rotfl

Glasco
29-04-21, 18:57
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/ilblogdellestelle/wp-content/uploads/2018/08/27182106/9dd688a06e84b523e3313e75272c85564564f272.jpg

https://www.ilblogdellestelle.it/2005/09/io_voglio_esser.html

https://i.imgflip.com/2lnycq.jpg

DigitalPayne
29-04-21, 19:24
Che shock le intercettazioni.

Bicio
29-04-21, 21:42
qua finisce che finiranno tutti stuprati fuorchè la ragazza :bua:

Bicio
03-05-21, 12:46
Caso Grillo, il verbale shock della ragazza

https://www.open.online/2021/05/03/caso-grillo-verbale-ragazza-detto-amica-violentata-fece-spallucce/

Verbale ricco di particolari :sisi: una storia dell'orrore se fosse vera.. :uhm:

GenghisKhan
03-05-21, 13:11
Verbale ricco di particolari :sisi: una storia dell'orrore se fosse vera.. :uhm:
Bellammerda,

kyashan
03-05-21, 13:12
forte l'amica che fa spallucce :bua:

Borgo di Dio
03-05-21, 13:15
Chissà come ha fatto a non accorgersi di tutto quell'orrore :lol:

Glasco
03-05-21, 13:24

https://i.gifer.com/2I1e.gif

Major Sludgebucket (ABS)
03-05-21, 13:25
Dite che dopo la condanna del figlio Grillo si metterà ad attaccare frontalmente la magistratura come un Berluscone qualunque? Già mi vedo gli editoriali di Gomez & Padellaro ("Chi siamo noi per giudicare il comportamento di un padre distrutto dal dolore?", "Sì, i giudici sono effettivamente fatti di pvra lvce, ma esistono delle eccezioni...")

Maybeshewill
03-05-21, 14:52

Ci credo pochissimo

GenghisKhan
03-05-21, 17:08
Ci credo pochissimo
Ma non avevamo dubbi, guarda

Skywolf
03-05-21, 17:10
ma io a 13 anni mica facevo ubriacare le ragazzine :look:

Maybeshewill
03-05-21, 17:16
Ma che le ragazzine si ubriachino per conto loro non è qualcosa di concepibile qua dentro? :asd:

kyashan
03-05-21, 17:35
poco fa incrocio una che poteva avere 15-16 anni e parlava di cazzi al cellulare

non ha neanche provato ad abbassare la voce o a tergiversare vedendo che stava incrociando un cristiano

MrBungle
03-05-21, 18:03
Tutta gente di altissimo livello.

macs
03-05-21, 18:06
poco fa incrocio una che poteva avere 15-16 anni e parlava di cazzi al cellulare

non ha neanche provato ad abbassare la voce o a tergiversare vedendo che stava incrociando un cristiano

Le ragazze facili sono sempre esistite, ora semplicemente ne possono parlare apertamente :asd:

Bicio
03-05-21, 18:13
Caso Grillo, la Procura modifica un capo di imputazione. Confermata la violenza sessuale di gruppo

L’accusa riformulata riguarderebbe la fotografia in atteggiamenti pornografici scattata da tre dei quattro indagati ai danni dell’amica di Silvia.

Fotografia fatta da tre degli indagati con i genitali appoggiati sul volto dell’amica di Silvia, addormentata sul divano. Questo episodio viene contestato solo a Lauria, Grillo e Capitta. Mentre Corsiglia, che ha preso le distanze dal comportamento dei suoi amici, non è coinvolto da questo capo d’accusa.

https://www.open.online/2021/05/03/caso-grillo-indagini-chiuse-nuova-ipotesi-di-reato/

Fedez sul video di Grillo: «Ha detto cose terribili e aberranti, non esiste giustificazione»

https://www.open.online/2021/05/03/fedez-vs-video-grillo/

Biocane
03-05-21, 19:21
Ma non avevamo dubbi, guarda

Per me lo fa apposta per far bannare la gente

Dehor
03-05-21, 19:24
Fedez che spala merda sulla lega e sul panzone schifoso, qua il trend di stima è in aumento

Glasco
03-05-21, 19:36
avocati, c'è un capo di imputazione apposito per il TEA BAGGING?

Cek
03-05-21, 19:37
I moralisti con i milioni in banca

Ceccazzo
03-05-21, 19:42
I moralisti con i milioni in banca

hai sbagliato topic

Dehor
03-05-21, 19:43
hai sbagliato topic

oddio, si parla di Grillo...

Cek
03-05-21, 19:49
Ah ma vale anche per Peppe :sisi:

Skynight
03-05-21, 20:01
Ma che le ragazzine si ubriachino per conto loro non è qualcosa di concepibile qua dentro? :asd:

no è inconcepibile che ci siano ancora individui che credono che se una è ubriaca siano cazzi suoi se poi rischia di finire ingroppata.

Bicio
03-05-21, 20:02
Il rifiuto della ragazza, la presunta violenza di gruppo, le tre foto agli atti: ecco i dettagli dei pm dietro il caso Grillo – Le carte

https://www.open.online/2021/05/03/caso-grillo-avviso-conclusione-indagini/

tutti dei bravi ragazzi :sisi:

ecco cosa vuol dire lasciare dei ragazzi da soli senza genitori :sisi:

rischio ragionato e bisogna dar fiducia alle persone :snob:

Maybeshewill
03-05-21, 21:01
no è inconcepibile che ci siano ancora individui che credono che se una è ubriaca siano cazzi suoi se poi rischia di finire ingroppata.

Sono loro che si vogliono ingroppare i ragazzi, siete rimasti indietro di 20 anni :bua:

shikky
03-05-21, 21:59
Sono loro che si vogliono ingroppare i ragazzi, siete rimasti indietro di 20 anni :bua:Certo è lei che ha violentato loro, hai ragione tu, genio.

Ah visto che mi è recentemente capitato di discutere con un imbecille incapace di comprendere le figure retoriche la frase precedente contiene più antifrasi.

Maybeshewill
03-05-21, 22:11
era un altro discorso

comunque mettiamo parole complicate così passo per intelligente!!11 :o

Ceccazzo
03-05-21, 22:13
senza vergogna :o

Skywolf
03-05-21, 22:14
sempre sul pezzo eh?

EddieTheHead
03-05-21, 22:31
vorrei rispondere al titolo del topic:

"sì e ci si è pure segato"

shikky
03-05-21, 22:51
era un altro discorso

comunque mettiamo parole complicate così passo per intelligente!!11 :oSe tra le parole che ho utilizzato per te ci sono parole intelligenti ho una PESSIMA ma prevedibile notizia per te.

Per restare in topic, il video deve averlo visto mezza Genova dato che, a quanto ne so, gira parecchio sui cellulari locali, presumo che Peppe possa far parte di quel 50%.

Bicio
03-05-21, 23:14
di tutta questa vicenda, mi sorprende di più l'invito a continuare la serata a casa dei tizi..alle 5 di mattina :bua: cioè alle 5 di mattina è mattina, al massimo vai a dormire..o a far mattinata, non serata :bua: sorvolando sulla loro idea di andar a dormire a casa loro invece di tornare a dormire in albergo, comparando un letto ad un'altro :sisi:

Moloch
04-05-21, 06:35
una cantina accogliente è tutta un'altra cosa eh?
con le bambole che ti guardano mentre strattoni la catena

kinoko
04-05-21, 06:39

Buongiorno Moloch

Moloch
04-05-21, 06:40
bvondí

Absint
04-05-21, 07:56
di tutta questa vicenda, mi sorprende di più l'invito a continuare la serata a casa dei tizi..alle 5 di mattina :bua: cioè alle 5 di mattina è mattina, al massimo vai a dormire..o a far mattinata, non serata :bua: sorvolando sulla loro idea di andar a dormire a casa loro invece di tornare a dormire in albergo, comparando un letto ad un'altro :sisi:

Bicio invece non sorprende, conferma

fulviuz
04-05-21, 12:12

:uhm: che ci facevi a casa mia?

Vox
04-05-21, 12:42
Manca un bel “se la sono andata a cercare ste vacche”. Dai. Ditelo che lo pensate.

Pure stronze perché è scattata la denuncia quando la madre ha trovato lo scamiciato croccante.

Borgo di Dio
04-05-21, 12:57
Secondo me no. Pensavano che la serata sarebbe finita guardandosi tutti insieme Frozen 2 e si sono scolate la vodka perché c'è Olaf.

Cek
04-05-21, 13:04
Alle ragazze piace scopare

tigerwoods
04-05-21, 13:08
Alle ragazze piace scopareQuanto è bella la cappella

DigitalPayne
04-05-21, 13:12
Manca un bel “se la sono andata a cercare ste vacche”. Dai. Ditelo che lo pensate.

Pure stronze perché è scattata la denuncia quando la madre ha trovato lo scamiciato croccante.
Mi dissocio.

Appunto, gli piace prenderlo, mi mica essere stuprate?

maio
04-05-21, 13:13
Mi sono perso la parte con lo scamiciato croccante.

MrBungle
04-05-21, 17:25
Secondo me no. Pensavano che la serata sarebbe finita guardandosi tutti insieme Frozen 2 e si sono scolate la vodka perché c'è Olaf.

Infatti, sono delle piccole fanciulle troppo ingenue per questa società popolata da mostri... :timido:

kinoko
04-05-21, 19:03

una volta,ora preferiscono farsi GUARDARE.

the devil's reject
05-05-21, 09:41

solo con chi dicono loro però :nono:
lo so che questa precisazione brucia un po' a tutti.

Necronomicon
05-05-21, 09:54
Con tutto quello che avranno speso al billionaire, potevano pure pagare una escort per fare sesso di gruppo. Avrebbero risparmiato e non sarebbero stati denunciati

Cek
05-05-21, 11:33
la escort ti fa mettere il preserva :sisi:

Borgo di Dio
05-05-21, 12:41
Con tutto quello che avranno speso al billionaire, potevano pure pagare una escort per fare sesso di gruppo. Avrebbero risparmiato e non sarebbero stati denunciati
Tutta esperienza. Questa storia costerà dei bei soldini ai papi, la prossima volta si guarderanno bene dalle brave ragazze che caricano al Billionaire.

Picard
05-05-21, 12:43
Io sono più perplesso che mandino una 17enne/neo 18enne fuori tutta la notte, francamente.

Se a mio figlio interesserà ancora vivere in casa mia con vitto e alloggio, il coprifuoco alle 2 di notte, a 18 anni, sarà senza pietà.
Da minorenne anche prima.

Se vuole può trovarsi, a spese sue, una sistemazione, è liberissimo di uscire di casa ed emanciparsi. Ma finché condivide il mio stesso tetto, maschio o femmina che sia, sta alle mie regole. :boh2:

alastor
05-05-21, 13:00
I genitori erano a Milano a procurarle i soldi per il billionaire

Bicio
05-05-21, 13:31
Caso Grillo, il racconto dell’amica di Silvia: «Venni svegliata dalle urla di Ciro. Diceva: ‘Me la volevo sc… e invece lo sta facendo lui’»

https://www.open.online/2021/05/05/caso-ciro-grillo-testimonianza-roberta/

ora, qui c'è il solito comportamento femminile che non riescono capire la relazione causa-effetto e pensano che il mondo giri come pensano loro e, soprattutto, come vogliono loro :sisi:
ma questo è una costante del loro essere, presente in tutte o quasi le donne :sisi: in questo caso non imparano dalle loro esperienze e non sono in grado di capire quando una loro scelta/comportamento possa portare a dei rischi :sisi:

nel dettaglio, te sei in disco e trovi un tipo che ci prova con te e che cerca di baciarti e tutto. Ok. Te lo rifiuti perchè si, e millemila motivi. Ora se lui ci prova, vuol dire che vorrà qualcosa da te, e sicuramente uno che ci prova così in disco vuole portarti a letto. Ma questo non lo capisci. Accetti di andare a casa sua. Accetti di andare a casa con un tipo che ci prova con te. Come fai a non pensare minimamente che ci voglia provare con te a casa sua, magari cercando di renderti più vulnerabile? boh, non lo pensi. Poi ci aggiungiamo che a quanto pare sei già stata violentata un anno prima. Quindi cavolo hai pure avuto un'esperienza orribile sulla tua pelle, dovresti avere un atteggiamento un bel pò sulla difensiva con i ragazzi e cercare di fare una sorta di selezione, almeno coi primi incontri/approcci.

Invece..invece no..

non capisco e non capirò mai questa ingenuità spinta, quasi dolosa, che hanno le donne..ogni volta sembrano cadere dal pero..e si che i maschi sono delle teste di cazzo, però le donne potrebbero anche un pò svegliarsi e far selezione naturale..non possiamo mettere su un intero sistema giuridico per proteggerle perchè purine non ci arrivano da sole :boh2: riconoscessero almeno i loro limiti..almeno si potrebbe in questo modo accettare di metter su leggi su leggi per proteggere questa specie particolare.. :boh2:

Azad
05-05-21, 14:00
ora, qui c'è il solito comportamento femminile che non riescono capire la relazione causa-effetto e pensano che il mondo giri come pensano loro e, soprattutto, come vogliono loro :sisi:
ma questo è una costante del loro essere, presente in tutte o quasi le donne :sisi: in questo caso non imparano dalle loro esperienze e non sono in grado di capire quando una loro scelta/comportamento possa portare a dei rischi :sisi:

nel dettaglio, te sei in disco e trovi un tipo che ci prova con te e che cerca di baciarti e tutto. Ok. Te lo rifiuti perchè si, e millemila motivi. Ora se lui ci prova, vuol dire che vorrà qualcosa da te, e sicuramente uno che ci prova così in disco vuole portarti a letto. Ma questo non lo capisci. Accetti di andare a casa sua. Accetti di andare a casa con un tipo che ci prova con te. Come fai a non pensare minimamente che ci voglia provare con te a casa sua, magari cercando di renderti più vulnerabile? boh, non lo pensi. Poi ci aggiungiamo che a quanto pare sei già stata violentata un anno prima. Quindi cavolo hai pure avuto un'esperienza orribile sulla tua pelle, dovresti avere un atteggiamento un bel pò sulla difensiva con i ragazzi e cercare di fare una sorta di selezione, almeno coi primi incontri/approcci.

Invece..invece no..

non capisco e non capirò mai questa ingenuità spinta, quasi dolosa, che hanno le donne..ogni volta sembrano cadere dal pero..e si che i maschi sono delle teste di cazzo, però le donne potrebbero anche un pò svegliarsi e far selezione naturale..non possiamo mettere su un intero sistema giuridico per proteggerle perchè purine non ci arrivano da sole :boh2: riconoscessero almeno i loro limiti..almeno si potrebbe in questo modo accettare di metter su leggi su leggi per proteggere questa specie particolare.. :boh2:

https://lh3.googleusercontent.com/proxy/VGb5gptrXtI3kgY7SbUL_debloie0cTBZPM5RlN6hrvoJv6U9f lSsHVqnXSVPzxfjSLwGRoVnPE5tApEgdX70DNe9dl-G1JU0zg9gK1x2FhEJ0qeKUyJjeL70A

Per una che torna a casa con quel gentiluomo di Ciruzzo, chissà quante ce ne sono che sono scappate lontano senza voltarsi o non sono manco uscite di casa. Ma dire "Bonalè, è successo un illecito,stiamo a vedere come finisce senza illuminare il popolo con la nostra fine conoscenza sociopedagogica sulla ggente e sulle ddone" è difficile? :asd:
E comunque la cosa pubblica va necessariamente fatta tenendo in mente il più stupido dei minimi comuni denominatori :sisi:

Maybeshewill
05-05-21, 15:12
«L’anno prima era in campeggio con la scuola, in Norvegia, aveva dormito in tenda con un compagno. Si era svegliata all’improvviso perché lui le era saltato addosso e aveva avuto un rapporto con lei e contro la sua volontà».

Una vita inconsapevole :bua:

Borgo di Dio
05-05-21, 16:11
Sarà la figlia di Scajola :asd:

Kraven VanHelsing
05-05-21, 16:11
La notizia è che pure i maschi norvegesi, nonostante decenni di ferreo indottrinamento matriarcale, si lasciano andare ai più bestiali istinti.

gjør bedre!

Bicio
07-05-21, 17:30
Parla l’amico di Silvia: «Quella sera in discoteca io c’ero e Ciro Grillo e gli altri non mi piacevano. Due giorni dopo lei era sconvolta»

https://www.open.online/2021/05/07/caso-ciro-grillo-parla-amico-silvia-due-giorni-dopo-lei-sconvolta/

«Quelli non mi piacevano. Per tutta la sera avevano dimostrato di tirarsela, in discoteca»«

Due giorni dopo le ho chiesto se avesse fatto sesso con Ciro», racconta lui. Ma Roberta gli lancia un’occhiataccia, mentre lei resta evasiva. Lui insiste. Lei, dopo un po’ di domande, risponde che sì, era successo qualcosa, ma che ma le «hanno fatto bere mezza bottiglia di vodka». «Era strana, mi sembrava sconvolta», continua. «Le ho chiesto: ma solo con Ciro? Lei non mi rispondeva. Mi ha fatto capire che c’era stato sesso anche con qualcuno degli altri ragazzi e allora le ho chiesto se potessi fare qualcosa? “Vuoi che vada a menarli?”. Lei mi ha risposto di no».

:rissa:

Dehor
07-05-21, 18:08
- Ciro... è grave!!!
- Ma chi... CIRO????
- Sì, CORRI, E' GRAVE E' GRAVE

(cit.)

Major Sludgebucket (ABS)
07-05-21, 18:17
https://64.media.tumblr.com/6f758f713554e33b4206bd4b6b6f9328/65795de9c6925a2f-8c/s250x400/c013aa1bc2a23306cf99b13d65f3bdd5ae1339b3.jpg
https://64.media.tumblr.com/6f758f713554e33b4206bd4b6b6f9328/65795de9c6925a2f-8c/s250x400/c013aa1bc2a23306cf99b13d65f3bdd5ae1339b3.jpg

Biocane
07-05-21, 18:18
- Ciro... è grave!!!
- Ma chi... CIRO????

(cit.)

Ma poi hanno mai scoperto chi era la merda umana che ha fatto quello scherzo?

Gilgamesh
07-05-21, 18:21
Ma poi hanno mai scoperto chi era la merda umana che ha fatto quello scherzo?
Sarà stata una roba organizzata da lei :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=c6KUVAZQbl0&ab_channel=NikiGiusino

MrBungle
07-05-21, 18:23
Certo che CIRO è davvero un nome di merda...

Biocane
07-05-21, 18:24
Certo che CIRO è davvero un nome di merda...

MrBungle
07-05-21, 19:00
poi mi fa venire sempre in mente i pelati (nonostante la I in meno) :asd:

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/91hLjye3NLL._AC_SX522_.jpg

Biocane
07-05-21, 19:07
È cmq meglio Cirio di Ciro

MrBungle
07-05-21, 19:13
- Ciro... è grave!!!
- Ma chi... CIRO????

(cit.)

https://www.youtube.com/watch?v=WTX4gaj-j3c

i fu un'inchiesta dei carabinieri e risalirono alla linea telefonica: era un telefono d'ufficio in via del corso a Roma, dove c'era il caffè Aragni/Autogrill, all'epoca con insegna Alemagna... ma il colpevole non si è mai trovato

ZTL
07-05-21, 20:52
carognata suprema

Ptaah3
07-05-21, 21:13

Invece..invece no..

Forse è proprio il fatto che sia stata violentata in passato a renderla più vulnerabile, la psicodinamica non è cosa così banale come sembra, possono anche esserci meccanismi simili alla sindrome di Stoccolma.

Per il resto non sono d'accordo, non invertiamo il rapporto vittima-colpevole, e non facciamo generalizzazioni sulle donne.
E sopratutto, secondo questo ragionamento dovrei andare a Napoli con l'armatura atomica altrimenti è colpa mia essere accoltellato :asd:

Ptaah3
07-05-21, 21:30
Comunque Grillo Jr. mi dà l'impressione di un antisociale nel senso psichiatrico del termine, sembra quasi un personaggio da mafia, spero di sbagliarmi ma l'impressione è fortemente quella.

MrBungle
07-05-21, 22:04
Comunque Grillo Jr. mi dà l'impressione di un antisociale nel senso psichiatrico del termine, sembra quasi un personaggio da mafia, spero di sbagliarmi ma l'impressione è fortemente quella.

https://www.youtube.com/watch?v=l43LkgePTmo

Classico bulletto strafottente viziato...

pietreppaolo
08-05-21, 09:24
Sono felice di essere un signor nessuno nel mondo reale.

Nonostante questo non faccio il cazzone, nè cazzate.

Che schifo.

Bicio
08-05-21, 10:04
Caso Grillo, la versione del maestro di kitesurf nelle chat con Silvia: «Disse che quella notte era ubriaca, mi è sembrata confusa e non le ho creduto»

https://www.open.online/2021/05/08/caso-grillo-versione-maestro-kitesurf-chat-silvia/

la testimonianza dell'istruttore mascuolo di kitesurf :sisi:

Vox
08-05-21, 12:19
Tutto opinabile finché non sono saltate fuori le foto di cappelle appoggiate alla faccia di gente che dorme.
Là non ti salva neanche il Papa Gay.

Ptaah3
08-05-21, 17:00
A me piace Ciro come nome, ha avuto una brutta nomea per colpa di noi terroni, ma se si pensa alla gloriosa origine Persiana non lo trovo male.

Nuovo meme preferito

Ptaah3
08-05-21, 17:17

Se Ciro Grillo sia colpevole lo decideranno i giudici, piuttosto eviterei di avere atteggiamenti da fanatico religioso nei confronti dei propri beniamini politici.

L'acqua è bagnata e i cerchi sono rotondi :asd:

Beh, ci sono sempre state, come dicevano sopra, e poi credo sia meglio così piuttosto che avere una società puritana.

>Frozen 2
Ecco perché si sono devastate di alcool, volevano perdere i sensi e non guardare quella roba

Maybeshewill
08-05-21, 17:23
Avrei detto la stessa cosa se fosse il figlio di salvini, vai a comprare il condom che il fidanzato della tua amata c'ha voglia, vai

Ptaah3
08-05-21, 17:30
Avrei detto la stessa cosa se fosse il figlio di salvini, vai a comprare il condom che il fidanzato della tua amata c'ha voglia, vai

Cocoon can't meme

E comunque il grassettato me lo segno

Necronomicon
08-05-21, 18:26

Aspetto il mod per metterlo al post del marine di Doom

Bicio
09-05-21, 10:47
Il video che ha scatenato lo sfogo di Beppe Grillo dietro le nuove accuse: nelle carte le oscenità dei quattro mentre le ragazze dormivano

https://www.open.online/2021/05/09/caso-ciro-grillo-nuove-accuse-sfogo-beppe-grillo-atti-osceni-ragazze-dormivano/

«Il gruppo si filmava avvicinando i genitali al corpo delle giovani – si legge nell’atto di conclusione delle indagini – Tutti riuniti tra loro presenziavano, filmavano, scattavano e si immortalavano vicendevolmente, utilizzando il telefonino di Capitta – uno dei quattro -, nei video e nelle fotografie sottoelencate in cui esponevano i propri genitali avvicinandoli alla testa della ragazza».
«In un caso – si legge ancora – con i propri genitali toccavano la fronte della giovane, mentre la medesima si trovava in stato di incoscienza perché addormentata, così da costringerla a subire tali atti sessuali». Tutto ciò sarebbe avvenuto a partire dalle 6.25 del mattino. Prima «Grillo e Lauria si scoprivano i genitali e Grillo, tenendoseli in mano, si posizionava in piedi a lato del divano su cui una ragazza poggiava la testa». Alle 6.39, Lauria si sarebbe fatto scattare una fotografia sempre «con i genitali esposti». Alle 7.15, altri due scatti, questa volta con «i genitali appoggiati sulla fronte» di una delle due giovani.

:smugplauso:

ZTL
09-05-21, 10:54

Glasco
09-05-21, 12:21
OK DAI ADESSO ACCUSIAMO TUTTI I RAGAZZI BORGHESI CHE SI DIVERTONO COL TEABAGGING

LO DIREI PURE SE FOSSE NIPOTE DI MUSSOLINI, EH

Ceccazzo
09-05-21, 12:32
ahaha dei grandi (cit.cocoon)

hoffmann
09-05-21, 12:41
Comunque per questa roba delle foto palle al vento se li inculano con la sabbia (e giustamente).
La speranza di non vedersi condannati per stupro possono pure accarezzarla, ma i tre diversamente intelligenti non hanno una possibilità al mondo di farla franca per queste foto.

Major Sludgebucket (ABS)
09-05-21, 12:57
Inb4 video "arrestate anche me" di Grillo che esce il cazzo a favore di telecamera nei paraggi di Crimi dormiente.

Sent from my CPH1951 using Tapatalk

Biocane
09-05-21, 13:30
Comunque per questa roba delle foto palle al vento se li inculano con la sabbia (e giustamente).
La speranza di non vedersi condannati per stupro possono pure accarezzarla, ma i tre diversamente intelligenti non hanno una possibilità al mondo di farla franca per queste foto.
Il problema per loro è che il reato è lo stesso, la differenza può stare nel range previsto tra minima e massima, nelle eventuali attenuanti, ma sempre 609 cp è anche solo per le foto. Che lo butti nel culo o fai le foto mentre dorme sempre 609 è

Bicio
09-05-21, 13:38
si l'accusa di stupro può essere borderline visto che è difficile da dimostrare senza prove concrete :sisi: per lo stupro forse, forse, FORSE, possono anche sgavagnarsela, ma per il resto proprio no :nono:

poi se la tipa fosse stata lucida e senza timori di essere giudicata, si fosse recata il giorno dopo al pronto soccorso per farsi diagnosticare i lividi sul corpo e/o la violenza vaginale, a quest'ora non ci sarebbe nulla di cui parlare, li avrebbero buttati in carcere per direttissima senza manco perderci tempo :sisi:

Fruttolo
09-05-21, 13:46
La speranza di non vedersi condannati per stupro possono pure accarezzarla

la accarezzano con le proprie palle e ci si fanno le foto alle 6.57

Biocane
09-05-21, 13:51
Tra l'altro leggendo l'articolo, pure io ho subito un 609, mentre dormivo un' amica mi ha spompinato, ero completamente ubriaco e in quasi coma etilico quindi non mi sono accorto di nulla e immagino nemmeno il mio cazzo che sarà rimasto dormiente. La mattina mi son svegliato con la cintura slacciata e la cerniera a bottoni aperta, non mi ha nemmeno rimesso a posto. Ma sul momento non ci ho dato importanza. Me l'ha confessato dopo mesi, solo dopo che era successo di nuovo, ma stavolta ero sveglio e consenziente. Ma al tempo non era mai successo nulla con quella ragazza quindi sono vittima di un 609 in tutto e per tutto.
Ora voglio che mi venga espressa solidarietà, non ci avevo dato alcuna importanza, ma vedendo che il codice lo configura come reato così grave, allora sicuramente devo aver subito qualcosa di grave, giusto?

Vox
09-05-21, 15:33
Tra l'altro leggendo l'articolo, pure io ho subito un 609, mentre dormivo un' amica mi ha spompinato, ero completamente ubriaco e in quasi coma etilico quindi non mi sono accorto di nulla e immagino nemmeno il mio cazzo che sarà rimasto dormiente. La mattina mi son svegliato con la cintura slacciata e la cerniera a bottoni aperta, non mi ha nemmeno rimesso a posto. Ma sul momento non ci ho dato importanza. Me l'ha confessato dopo mesi, solo dopo che era successo di nuovo, ma stavolta ero sveglio e consenziente. Ma al tempo non era mai successo nulla con quella ragazza quindi sono vittima di un 609 in tutto e per tutto.
Ora voglio che mi venga espressa solidarietà, non ci avevo dato alcuna importanza, ma vedendo che il codice lo configura come reato così grave, allora sicuramente devo aver subito qualcosa di grave, giusto?

Ricchione