Visualizza Versione Completa : A me piace questo , indovinate di che parlo (parte2)
https://i.postimg.cc/TYsfH8JW/mwg-Z5-Eh-RZQ96fr-Ky-KCLPRAv-BRJa-IHs7z-A9h-FLp6-DLc0.jpg
https://images.app.goo.gl/ckc5v6vJVGYP6NYg7
https://youtu.be/H1wcU8BD0cQ
https://youtu.be/FjcZOP2Jkjc
non avevo dubbi
saved from 0 replies
È un laptop davvero OTTIMO.
Forse mai prima avevo visto un connubio così ottimo e bilanciato di creative purpose e di gaming.
Anzi penso si possa definire facilmente il miglior laptop windows mai messo sul mercato.
Per lo stile meno "gamer" c é Apple. Ma se si va di windows, non vedo perché non dovrebbe essere questo la scelta.
Sto aspettando che arrivi in Spagna :uhm: al momento non é ancora disponibile, voi che dite? :uhm:
E lei ha un culo pazzesco e vi invito a approfondire la sua conoscenza
https://i.postimg.cc/dt5kJRbc/2225995.jpg
Io i portatili da gaming non li capisco. Costretti, che si surriscaldano. Ma poi un gamer deve giocare fuori casa? Al lavoro? In metropolitana? Cioè BOH. Un desktop uguale costerebbe la metà e andrebbe meglio. Ma no il vero gamer deve giocare anche sul cesso, OK
Io i portatili da gaming non li capisco. Costretti, che si surriscaldano. Ma poi un gamer deve giocare fuori casa? Al lavoro? In metropolitana? Cioè BOH. Un desktop uguale costerebbe la metà e andrebbe meglio. Ma no il vero gamer deve giocare anche sul cesso, OK
No é un discorso di portabilità diverso, io mi trovo spessissimo a dover lavorare in remoto (da madrid invece che a casa a barcellona, etc)
Considera che i laptop li uso sempre pluggati, sono "portatili" ma nel senso di "trasportatili" x D
Del resto anche con un macbook pro cmq sto su un tavolo a lavorare e probabilmente inserito nella presa a muro, non é che ci lavoro dal cesso insomma.
Non farti sviare dalla dicitura "da gaming", perché in certi ambiti le specs da gaming sono le stesse necessarie per lavoro
Cmq sia possibile che in italia si trova da unieuro e in spagna non lo becco? :uhm:
https://www.unieuro.it/online/Notebook/5-Pro-16ACH6H-pidLNV82JQ0061IX
Dai facci una foto della tua scrivania remota
Confermo e sottoscrivo :sisi:
Dai facci una foto della tua scrivania remota
No, é un tavolo normale
Ha un culo normale, solo che il segno dell'abbronzatura lo rende più vero e quindi viene voglia di staccarglielo a morsi
Ha un culo normale, solo che il segno dell'abbronzatura lo rende più vero e quindi viene voglia di staccarglielo a morsi
A me piace tutto quel set fotografico che fa venire voglia di tante cose!
Vabbè ma chi è?
Mi pare si chiami Erica, ma tu cerca semplicemente Surfer Girl Hegre e esce lei e un'altra
No é un discorso di portabilità diverso, io mi trovo spessissimo a dover lavorare in remoto (da madrid invece che a casa a barcellona, etc)
Considera che i laptop li uso sempre pluggati, sono "portatili" ma nel senso di "trasportatili" x D
Del resto anche con un macbook pro cmq sto su un tavolo a lavorare e probabilmente inserito nella presa a muro, non é che ci lavoro dal cesso insomma.
Non farti sviare dalla dicitura "da gaming", perché in certi ambiti le specs da gaming sono le stesse necessarie per lavoro
Cmq sia possibile che in italia si trova da unieuro e in spagna non lo becco? :uhm:
Mmh, capisco, è che sei un nomade. Io non ce la farei mai a fare una vita del genere. Però è l'unico dei casi eccezionali che posso concepire.
Cmq sia ora so vedrà, io la cosa che non ho mai ben capito qua dentro é che la gente si innervosisce se uno é un po' giocherellone e nel frattempo osserva diverse opzioni, macbook, non macbooks, etc per capire bene dove andare a parare prima di spendere molti soldi e alla fine la prendono sul personale, meno male che ci sei te che sei tranquillo
Vediamo un po', potrebbe darsi che alla fine dovrò per forza di cose darmi a un laptop windows come questo per necessità, e poi usare apple per tutto il discorso ipad+iphone+watch (quindi il lato proprio portatilissimo delle cose)
Absint, ma sta a pensare alla figa 24/24? Quante seghe al giorno ti fai? Vuoi battere il record di coso là, lo scrittore, Shogun, che viaggiava sulle 5-6 seghe al giorno? :asd:
Ottimo. Approvo. Posseggo il suo predecessore, è una bomba. Sono appena stato 4 giorni al mare. Di giorno passeggiate e natura, poi tardo pomeriggio lavoro dal portatile. Render? No problem, accendo il desktop da cellulare, mi collego e lancio li. Fantastico. Io non è che voglio fare il digital nomad dalla spiaggia, ma la possibilità di poter lavorare da dove mi pare è ottima.
Portatle fantastico comunque, anche da gaming. Con la 1660ti e 4800h che ho ho giocato a jedi fallen order, perfetto, temp sotto i 65 sia procio che gpu. Una cosa mai vista
Ottimo. Approvo. Posseggo il suo predecessore, è una bomba. Sono appena stato 4 giorni al mare. Di giorno passeggiate e natura, poi tardo pomeriggio lavoro dal portatile. Render? No problem, accendo il desktop da cellulare, mi collego e lancio li. Fantastico. Io non è che voglio fare il digital nomad dalla spiaggia, ma la possibilità di poter lavorare da dove mi pare è ottima.
Portatle fantastico comunque, anche da gaming. Con la 1660ti e 4800h che ho ho giocato a jedi fallen order, perfetto, temp sotto i 65 sia procio che gpu. Una cosa mai vista
Quindi tu mi consigli il legion 5 pro come non ci fosse un domani eh?
Parlamene dado parlamene :sbav: :sbav: che godo
Sto pensando di fa windows laptop e poi lato apple tutto quello che é ipad, iphone, watch (misa che già l ho detto)
Mi sa che fonderò un circolino nel Tgm forum chiamato Il Club del Legion, o Legionari Portatili o La Legione Del Laptop, e sarà dedicato a chi usa i Legion come laptops, e sempre quelli userà.
Drogato di FPS
09-05-21, 23:33
Mbheeee, da dire che considerata la dotazione, per quelle che sono le mie competenze sui laptop gaming, il prezzo non sembra malaccio :uhm:
Guardo se ci sono prove varie.
Mbheeee, da dire che considerata la dotazione, per quelle che sono le mie competenze sui laptop gaming, il prezzo non sembra malaccio :uhm:
Guardo se ci sono prove varie.
Io ne ho guardate di prove varie, e spacca i culi.
Ottimissssimo mix di prezzo, prestazioni, display, costruzione, ergonomia etc.
https://i.postimg.cc/W3CRXWzj/0-300.jpg
Quindi tu mi consigli il legion 5 pro come non ci fosse un domani eh?
Parlamene dado parlamene :sbav: :sbav: che godo
Sto pensando di fa windows laptop e poi lato apple tutto quello che é ipad, iphone, watch (misa che già l ho detto)
boh che c'é da dire... io vengo da un MSI quindi i confronti li posso fare con quello:
Costruzione un po' piú bulky, ma molto piú solida. Tastiera con tastierino che per come sono abituato io con blender mi fa comodo. Trackpad con win sarcazz drivers molto molto preciso, ma vabbé, lo uso poco comunque.
Prima volta che uso uno schermo con 144hz, fluiditá da sburo che si vede anche sul desktop. Color accuracy buona, niente di eccezionale, luminositá buona per condizioni di lavoro normale, non per lavorare al bar o peggio, all'aperto.
Stesso discorso per la durata batteria, buona per un laptop del genere, ma ovviamente insuffciente se intendi lavorare senza attaccarlo.
Prestazioni ottime, quello che hai postato te vabbé é una bomba, io con il 4800h e la 1660ti peró vado giá alla grande. Per quello che mi immagino ci debba fare tu la 3070 mi pare un overkill, peró vabbé, male non fa ovviamente.
La cosa piú clamorosa é il raffreddamento. Con le ventole su auto, ne cpu ne gpu sono MAI andate oltre i 70 gradi in benchmark o render combinati. Se giochi o usi solo la gpu per renderizzare sta sotto i 65. UNREAL. All'inizio credevo di aver impostato un profilo da risparmio energetico, invece no... é proprio un raffreddamento alieno. Poi vabbé, immagino che se ci infili la 3070 scalderá di piú, ma rispetto alla concorrenza mi pare un altro pianeta.
E nulla... che altro dire... grande selezione di porte, l'unica cosa che mi manca é il lettore sd card.
Quello nuovo ha batteria piú grossa ma non ha secondo disco SATA, cosa che per me é utile visto che ho bisogno di 4tb e non so neanche se gli m.2 a 4tb ci sono ancora.
Per questa classe di portatili mi pare fantastico. Mi piacerebbe avere qualcosa di piú compatto, specialmente nel reparto alimentatore, ma al momento non mi sento ancora pronto ad affidarmi SOLO alla connessione al desktop. A volte la connessione magari non é all'altezza quindi mi sento piú sicuro ad avere una macchina che mi permetta comunque di lavorare tranquillamente in locale.
https://i.postimg.cc/dt5kJRbc/2225995.jpg
sta passando la cera sulla tavola :fag:
:fag:
Cmq sia ora so vedrà, io la cosa che non ho mai ben capito qua dentro é che la gente si innervosisce se uno é un po' giocherellone e nel frattempo osserva diverse opzioni, macbook, non macbooks, etc per capire bene dove andare a parare prima di spendere molti soldi e alla fine la prendono sul personale, meno male che ci sei te che sei tranquillo
Ho notato che in passato hai aperto certi topic da applefag, che manco gli applefag, dando dell'ignorante a chiunque contestasse o criticasse il prodotto relativo.
IMHO il motivo è quello.
b Per quello che mi immagino ci debba fare tu la 3070 mi pare un overkill, peró vabbé, male non fa ovviamente.
E' che comprando un laptop simile sto anche sostanzialmente "rimpiazzando il pc fisso" quindi penso anche a vr gaming etc, male non fa.
Considera sto aspettando una conferma relativa al budget e se tutto va bene, spero di trovarlo :bua: ripeto in spagna per ora non pare disponibile :boh2:
sta passando la cera sulla tavola :fag:
sboink
Ho notato che in passato hai aperto certi topic da applefag, che manco gli applefag, dando dell'ignorante a chiunque contestasse o criticasse il prodotto relativo.
IMHO il motivo è quello.
La gente non sa cogliere il tono spammiano fin troppo spesso, e' un problema loro :sisi: