non avevo dubbi
saved from 0 replies
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
È un laptop davvero OTTIMO.
Forse mai prima avevo visto un connubio così ottimo e bilanciato di creative purpose e di gaming.
Anzi penso si possa definire facilmente il miglior laptop windows mai messo sul mercato.
Per lo stile meno "gamer" c é Apple. Ma se si va di windows, non vedo perché non dovrebbe essere questo la scelta.
Sto aspettando che arrivi in Spagnaal momento non é ancora disponibile, voi che dite?
E lei ha un culo pazzesco e vi invito a approfondire la sua conoscenza
![]()
Io i portatili da gaming non li capisco. Costretti, che si surriscaldano. Ma poi un gamer deve giocare fuori casa? Al lavoro? In metropolitana? Cioè BOH. Un desktop uguale costerebbe la metà e andrebbe meglio. Ma no il vero gamer deve giocare anche sul cesso, OK
No é un discorso di portabilità diverso, io mi trovo spessissimo a dover lavorare in remoto (da madrid invece che a casa a barcellona, etc)
Considera che i laptop li uso sempre pluggati, sono "portatili" ma nel senso di "trasportatili" x D
Del resto anche con un macbook pro cmq sto su un tavolo a lavorare e probabilmente inserito nella presa a muro, non é che ci lavoro dal cesso insomma.
Non farti sviare dalla dicitura "da gaming", perché in certi ambiti le specs da gaming sono le stesse necessarie per lavoro
Cmq sia possibile che in italia si trova da unieuro e in spagna non lo becco?
https://www.unieuro.it/online/Notebo...dLNV82JQ0061IX
Ultima modifica di Absint; 09-05-21 alle 12:57
Dai facci una foto della tua scrivania remota
Sbav
Ha un culo normale, solo che il segno dell'abbronzatura lo rende più vero e quindi viene voglia di staccarglielo a morsi
Vabbè ma chi è?
Cmq sia ora so vedrà, io la cosa che non ho mai ben capito qua dentro é che la gente si innervosisce se uno é un po' giocherellone e nel frattempo osserva diverse opzioni, macbook, non macbooks, etc per capire bene dove andare a parare prima di spendere molti soldi e alla fine la prendono sul personale, meno male che ci sei te che sei tranquillo
Vediamo un po', potrebbe darsi che alla fine dovrò per forza di cose darmi a un laptop windows come questo per necessità, e poi usare apple per tutto il discorso ipad+iphone+watch (quindi il lato proprio portatilissimo delle cose)
Absint, ma sta a pensare alla figa 24/24? Quante seghe al giorno ti fai? Vuoi battere il record di coso là, lo scrittore, Shogun, che viaggiava sulle 5-6 seghe al giorno?![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Ottimo. Approvo. Posseggo il suo predecessore, è una bomba. Sono appena stato 4 giorni al mare. Di giorno passeggiate e natura, poi tardo pomeriggio lavoro dal portatile. Render? No problem, accendo il desktop da cellulare, mi collego e lancio li. Fantastico. Io non è che voglio fare il digital nomad dalla spiaggia, ma la possibilità di poter lavorare da dove mi pare è ottima.
Portatle fantastico comunque, anche da gaming. Con la 1660ti e 4800h che ho ho giocato a jedi fallen order, perfetto, temp sotto i 65 sia procio che gpu. Una cosa mai vista
Mi sa che fonderò un circolino nel Tgm forum chiamato Il Club del Legion, o Legionari Portatili o La Legione Del Laptop, e sarà dedicato a chi usa i Legion come laptops, e sempre quelli userà.