PDA

Visualizza Versione Completa : 37esima I HAVE A DREAM

Pagine : 1 [2]

The Great Guerra
17-05-21, 14:30
non saprei davvero decidere tra A) fare il furbo con l'arbitro B) fare il cattivo con le ossa degli avversari :nono:
comunque vada ci sarebbe il damon di turno pronto a farsi saltare per aria :sisi:

Chiellini very bravo and gentile con gli avversari :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=knT_EyzhYRA
https://www.youtube.com/watch?v=6YoPg1tcdCU
https://www.facebook.com/watch/?v=817077981715372
https://www.calcionapoli24.it/brevi/coppa-italia-juventus-atalanta-intervento-killer-di-chiellini-su-freuler-ammonito-salter-n347506.html
https://www.youtube.com/watch?v=UyGKZJaK2_M
https://www.youtube.com/watch?v=QzNnzjlUKnI

- - - Aggiornato - - -

La differenza è che quando Materazzi faceva il pazzo o lo stronzo in campo veniva punito :asd:

Eh

nicolas senada
17-05-21, 14:31
Quello che ha fatto Quadrado è più o meno quello che fanno anche altri. Provano a fregare l'arbitro e la VAR. In questo caso ci è riuscito in modo ridicolo.
Quello che a me ha fatto veramente schifo è stato Chiellini. Passi tutti i tuffi che ha fatto per farsi fischiare fallo, ma una volta che vieni beccato a fare una furbata, stai zitto o al limite allarghi le braccia in modo plateale come fanno altri. Lui invece sul secondo gol è stato a protestare per oltre un minuto ed è andato avanti anche dopoche l'arbitro aveva visto sul monitor che era lui a trattenere. Non so se credeva di riuscire a convincere l'arbitro o cosa, ma quando l'ho visto ho provato davvero "odio" nei suoi confronti.

Chiellini e Cuadrado sono così da anni eh.
Con l'aggravante che Mr. YoupayYoupay viene pure a fare la morale del cazzo a caldo, 'non parlo degli episodi, ce la meritiamo tutta'.. ma vaffanculo, pagliaccio :facepalm:

pity
17-05-21, 14:37
Ma non si giocano tutte in contemporanea alle 18 di domenica?

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Dovrebbero comunicarlo oggi.

medioman.
17-05-21, 14:57
premetto che la squadra per cui tifo lotta per non retrocedere dall'interregionale :bua: quindi fregacazzi, ma ricordo uno Juve-Napoli a casa di amici (o era Napoli-Juve? boh, non mi ricordo), comunque a una certa due giocatori della Juve si scontrano e cadono a terra e l'arbitro fischia punizione.
Per la Juve. :asd3:
eh, beh beh beh

felaggiano
17-05-21, 14:59
Mi fa ridere gli juventini che insultano/insultavano materazzi per mille e piu cose (assolutamente capibili) e non si rendano conto che in squadra hanno uno che é pure peggio. Mi spiace perché chiellini per me rimane un difensore estremamente bravo, ma ha davvero rotto il cazzo con ste sceneggiate, che si ritiri e vada a fare le limonate a dubai.
Cuadrado che gli si dice? si tuffa ogni 3 secondi, anche lui gran giocatore, ma davvero un bastardo per ste cose. Marocchi ha ragione al 100% quei 2 sono inarbitrabili. O meglio, potresti arbitrarli dopo che gli hai dato 3 o 4 gialli+rosso per proteste e simulazioni, magari la pianterebbero.

E adesso Chiellini è diventato addirittura peggio di Materazzi, che oltre a protestare e simulare quanto lo juventino era anche molto più stronzo. Benissimo.

Cuadrado è insopportabile, sono anni che lo dico. Da quanto tempo non vedi sanzionare qualcuno per simulazione?

ryohazuki84
17-05-21, 15:03
premetto che la squadra per cui tifo lotta per non retrocedere dall'interregionale :bua: quindi fregacazzi, ma ricordo uno Juve-Napoli a casa di amici (o era Napoli-Juve? boh, non mi ricordo), comunque a una certa due giocatori della Juve si scontrano e cadono a terra e l'arbitro fischia punizione.
Per la Juve. :asd3:
eh, beh beh beh

beh mi sembra giusto, c'era fallo su un giocatore della juve

The Great Guerra
17-05-21, 15:12
E adesso Chiellini è diventato addirittura peggio di Materazzi, che oltre a protestare e simulare quanto lo juventino era anche molto più stronzo. Benissimo.

Cuadrado è insopportabile, sono anni che lo dico. Da quanto tempo non vedi sanzionare qualcuno per simulazione?

Felaggiano dove porco di quel cazzo hai letto che é PEGGIO di materazzi? Ho solo fatto notare come siamo sulla stessa riga li, non ci pigliamo per il culo, materazzi e chiellini si somigliano sotto molti aspetti. Ripigliati.

nicolas senada
17-05-21, 15:25

Materazzi che simula quanto Chellini? :look:
Sicuro che fosse così intelligente e sveglio da simulare 'bene' come Chiellini? :asd: :bua:

felaggiano
17-05-21, 15:38
Felaggiano dove porco di quel cazzo hai letto che é PEGGIO di materazzi? Ho solo fatto notare come siamo sulla stessa riga li, non ci pigliamo per il culo, materazzi e chiellini si somigliano sotto molti aspetti. Ripigliati.

L'ho letto qui:

Mi fa ridere gli juventini che insultano/insultavano materazzi per mille e piu cose (assolutamente capibili) e non si rendano conto che in squadra hanno uno che é pure peggio.

Mi sa che non sono io quello che deve ripigliarsi. :asd:
Sul serio, un rosicamento simile per una partita irrilevante non è per niente normale.

Sicuro che fosse così intelligente e sveglio da simulare 'bene' come Chiellini? :asd: :bua:

Certo che simulava. Magari non te lo ricordi perché le gesta che gli hanno dato notorietà erano altre. :asd:
To', un esempio:
https://www.youtube.com/watch?v=0vRb43oNW6g

frittole
17-05-21, 16:38
La differenza è che quando Materazzi faceva il pazzo o lo stronzo in campo veniva punito :asd:

Sicuro? Mi ricordo di un fallo a Zlatan andando di proposito con il piede sulla caviglia a terra, piegandogliela e poi facendo l'angelo con la faccia di chi non ha fatto niente, e non prese neanche l'ammonizione, oppure di quando arrivò con una mossa di Kung fu alla schiena di Trezegoal e si prese a malapena un ammonizione cosi' come, se non ricordo male, anche su Sheva, però sul petto.
Macellazzi era un killer prezzolato e scorretto, Chiello e' scorretto, usa troppo le mani, e questo glielo abbiamo sempre riconosciuto e parla troppo ma non entrava per fare male. Potremmo parlare delle mille volte che gli hanno fratturato la canappia con gomitate, ma fa parte del gioco. Ottusangolo e' quello che è, simulatore, certo ma ne potrei nominare altri 10 di simulatori seriali presenti e passati, che però non hanno creato scandalo da nessuna parte. Detto questo il rigore di Sabato era inesistente, ma avendo un arbitro in campo e due al VAR mi aspettavo che qualcuno lo rilevasse.

MrVermont
17-05-21, 16:53
Ma che dici, Materazzi era un santo :asd:
Le porcate che ha fatto quella merda umana di Materazzi in campo son roba che neanche in 10 anni tutti i calciatori di A messi assieme riescono ad eguagliare.

Già solo questo su Lentini è roba da radiazione.

https://www.youtube.com/watch?v=2sWepYV_a8E

Qua tutte le perle

https://www.youtube.com/watch?v=UpnsNjMKW80

Hellfire
17-05-21, 17:12

https://www.youtube.com/watch?v=TAnZJXphAZU

e ne ricordo almeno un'altra, ancora più ridicola, sempre su del piero, in cui pretendeva di essere stato sbalzato via dalla sua pura forza bruta.

Covin
17-05-21, 17:40

Lascia perdere, non accetteranno la realtà neanche se gliela spalmassero come una figa in faccia.

nicolas senada
17-05-21, 17:40
L'ho letto qui:

Mi sa che non sono io quello che deve ripigliarsi. :asd:
Sul serio, un rosicamento simile per una partita irrilevante non è per niente normale.

Certo che simulava. Magari non te lo ricordi perché le gesta che gli hanno dato notorietà erano altre. :asd:
To', un esempio:
https://www.youtube.com/watch?v=0vRb43oNW6gMa cos :rotfl:
Pure le gambe dure, manco avesse avuto un attacco di epilessia :rotfl:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

tomlovin
17-05-21, 17:50
Parliamo dello stesso moderatore che aizza flame invece di stemperare gli animi?
Dello stesso tizio che scrive a valanga pure di straziare il povero interlocutore per poi fargli girare i coglioni semplicemente perchè non c'e' proprio una discussione alla base?
Questo non è un moderatore, è un simil pelato tout court che fa il bello e cattivo tempo in questa sezione, per fortuna c'è ancora qualche anima pia che gli da corda.
Covin, fatti un favore: stà zitto.
Sei veramente ridicolo :asd: .

Quanto meno il colombiano è zitto zitto nel suo angolino, non si atteggia,a differenza di YouPay.
Ciò che rende Chiellini la merda umana del calcio è che lui si atteggia come quello sportivo, leale, predica sempre bene e razzola molto male. E' questo che lo rende odiato da tutti.
Questa è una cazzata.
Di Chiellini si può dire il peggio che si vuole, si può paragonarlo a Materazzi, si può accusarlo di aver creato il covid.
Ci può stare perchè effettivamente è un giocatore "sporco" come pochi altri che io abbia visto.

Ma dire che predica da sportivo, leale, ecc. è una cazzata e basta.
Ci sono dei passaggi della sua autobiografia che evidenziano, invece, il contrario (a partire dall'ammirazione per Sergio Ramos per aver fracassato Salah in finale di CL e per riuscire a cavarsela ogni volta che fa una delle sue porcate).

Chiellini è sporco e non fa finta di essere pulito.

Vitor
17-05-21, 18:17
Io su Cuadrado mi chiedo come faccia ad avere ancora credibilità. cioè ormai dovrebbero conoscerlo e pensarci mille volte prima di fischiare

felaggiano
17-05-21, 18:50
Lascia perdere, non accetteranno la realtà neanche se gliela spalmassero come una figa in faccia.

Sei Cocoon sotto mentite spoglie?

Io su Cuadrado mi chiedo come faccia ad avere ancora credibilità. cioè ormai dovrebbero conoscerlo e pensarci mille volte prima di fischiare

Sì, me lo chiedo anch'io.
Comunque le simulazioni non sono solo tollerate, sono incoraggate: basti pensare ai difensori che coprono il pallone e appena si sentono arrivare l'attaccante alle spalle si buttano a terra. Il 99% delle volte si tratta di evidenti tuffi, eppure viene fischiato SEMPRE fallo.

Pure le gambe dure, manco avesse avuto un attacco di epilessia

Nota anche le veementi proteste dei correttissimi giocatori dell'Inter. :fag:

tomlovin
17-05-21, 19:13
Ma guarda che è incredibile, eh... è la Juve che "accerchia gli arbitri", com'è possibile che l'abbiano fatto anche gli interisti?
Per ben due volte nella stessa partita, con tanto di capitano che gli grida contro.

Dev'essere successo solo allora, è sicuramente un caso eccezionale :sisi: .

MrVermont
17-05-21, 19:30
Nota anche le veementi proteste dei correttissimi giocatori dell'Inter. :fag:

impossibile, loro non lo fanno :snob:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
17-05-21, 20:17
Poi nessuno si capacita perché una cosa sola accomuna tutti i tifosi di calcio, l’odio viscerale verso i gobbi. Chissà perché boh.

felaggiano
17-05-21, 20:55
Ma guarda che è incredibile, eh... è la Juve che "accerchia gli arbitri", com'è possibile che l'abbiano fatto anche gli interisti?

Trollate a parte, è vero che alcuni giocatori della Juve si distinguono sotto questo aspetto e personalmente è una cosa che non sopporto, fosse per me caccerei chiunque protesti con l'arbitro senza essere il capitano (che in teoria servirebbe proprio a quello).
La cosa che fa molto ridere è che a sentire alcuni sembra che lo facciano solo loro, così come ad esempio Cuadrado è l'unico a simulare senza essere punito. :asd:

Poi nessuno si capacita perché una cosa sola accomuna tutti i tifosi di calcio, l’odio viscerale verso i gobbi. Chissà perché boh.

Come va? Sempre convinto che Chiellini sia peggio di Materazzi? :fag:

tomlovin
17-05-21, 21:13
Trollate a parte, è vero che alcuni giocatori della Juve si distinguono sotto questo aspetto e personalmente è una cosa che non sopporto, fosse per me caccerei chiunque protesti con l'arbitro senza essere il capitano (che in teoria servirebbe proprio a quello).
Sottoscrivo ma finirebbero le partite solo i capitani :asd: .

La cosa che fa molto ridere è che a sentire alcuni sembra che lo facciano solo loro, così come ad esempio Cuadrado è l'unico a simulare senza essere punito. :asd:
E poi si improvvisano rappresentanti del popolo di stocazzo, coi loro "vi odiano tutti" :asd: .
Ce n'è più d'uno, devo dire.

The Great Guerra
17-05-21, 21:19

Come va? Sempre convinto che Chiellini sia peggio di Materazzi? :fag:
Mi sembra evidente, chiellini è molto più simulatore di materazzi, ma anche più forte tecnicamente. Poi pensala come ti pare mica sei il distributore di verità, cazzo me ne frega?

MrVermont
17-05-21, 21:23
Mi sembra evidente, chiellini è molto più simulatore di materazzi, ma anche più forte tecnicamente.

Semmai il contrario. Chiellini i piedi di Materazzi se li sogna :asd:

The Great Guerra
17-05-21, 21:54
Semmai il contrario. Chiellini i piedi di Materazzi se li sogna :asd:

No intendevo come tempismo marcatura e chiusura, insomma come difensore chiellini è più forte. Sui piedi materazzi niente da dire, rimane il difensore ad aver fatto più gol in un anno se non sbaglio, tra rigori e punizioni

felaggiano
17-05-21, 22:52
Sottoscrivo ma finirebbero le partite solo i capitani :asd: .

Se gli arbitri dovessero iniziare a prendere provvedimenti seri penso che anche i giocatori più indisciplinati ci metterebbero pochissimo a darsi una regolata.

Mi sembra evidente, chiellini è molto più simulatore di materazzi, ma anche più forte tecnicamente. Poi pensala come ti pare mica sei il distributore di verità, cazzo me ne frega?

Era una trollata di bassa lega, ma non intendevo dal punto di vista tecnico. :asd:

Biocane
18-05-21, 14:24
Stasera si salverà una squadra patetica, del resto l'alternativa è il Benevento che ha fatto ancora peggio. Tornare alle 18 squadre e 4 retrocessioni, e via un po' di merda

Major Sludgebucket (ABS)
18-05-21, 16:23
Biocane, sei OT, Lazio-Torino va commentata nel thread della 25esima giornata, che in serata Angels correrà prontamente a uppare :snob: .

E comunque con solo diciotto squadre non avremmo assistito all'esplosione di Simy :snob: .

MrVermont
18-05-21, 17:00
Stasera si salverà una squadra patetica, del resto l'alternativa è il Benevento che ha fatto ancora peggio. Tornare alle 18 squadre e 4 retrocessioni, e via un po' di merda

Se fai così però castri in parte il sogno delle pergolettese di giocare in A :/ un calcio migliore dovrebbe essere più inclusivo. Propongo serie A con 640 squadre divise in 32 gironi da 20.
Le prime 2 di ogni girone si qualificano ai playoff con eliminazione a/r e finale secca.

Vitor
18-05-21, 17:23
Come se l’ampliamento a 20 squadre fosse per questo e non perché più partite = più soldi :asd:

MrVermont
18-05-21, 17:38
Come se l’ampliamento a 20 squadre fosse per questo e non perché più partite = più soldi :asd:

eh, pensa quanti soldi con 640 team :smug:

bellaLI!
18-05-21, 21:15
palo Toro
dominio Lazio

rigore Immobile a 5 dalla fine... palo

ora entra Zaza.. la sculeranno?

Frykky
18-05-21, 21:26
eh, pensa quanti soldi con 640 team :smug:

perchè secondo te l'allargamento di europei, mondiali, champions e campionati nazionali è per far sognare le piccole? :asd:

MrVermont
18-05-21, 21:27
minchia il rigore non dato al 95° :rotfl:

bellaLI!
18-05-21, 21:28
ha ragione vigorito?

MrVermont
perchè secondo te l'allargamento di europei, mondiali, champions e campionati nazionali è per far sognare le piccole? :asd:Beh Fifa e Uefa sono per il calcio del popolo, quindi la risposta è si :smug:

Mister Zippo
minchia il rigore non dato al 95° :rotfl:

Abbastanza assurdo.

Angels
18-05-21, 21:30
0-0 Benevento in B

Major Sludgebucket (ABS)
18-05-21, 21:33
Ora Pippo toglie il saluto a Simone?

Damon
18-05-21, 21:37
Visto che succede a non scansarsi

The Great Guerra
18-05-21, 21:40
Beh non che il rigore dato a immobile fosse proprio solare.. almeno da quel che ho visto io va giù su un contatto ridicolo

daradda
18-05-21, 22:00
Contatto ridicolo come quello tra Immobile e il difensore del torino in occasione del gol annullato. Ma comunque io ce l'ho con la squadra; hanno fatto salvare quegli infami spalamerda.

Damon
18-05-21, 22:14
ha ragione vigorito?Vi ha fatto uno sgarbo ed è finito male.

Angels
18-05-21, 22:24
Tu sei ossessionato

Mister Zippo
19-05-21, 00:34
Certo è che l'ultima settimana dal punto di vista degli arbitraggi...

Damon
19-05-21, 00:44
Certo è che l'ultima settimana dal punto di vista degli arbitraggi...Sono decenni che c'è un sacco di merda a tutti i livelli.
Solo che la maggior parte della gente non vuole vederla a secondo della convenienza.
Quasi tutti i campionati sono stati aggiustati qua è là.
Il pezzo grosso ovviamente l'ha fatta da padrone.
Se non fosse stato per qualche magistrato rompicoglioni avrebbero anche fatto di peggio.

tomlovin
19-05-21, 00:47
Mioddio, quante ne sa Damon, eh...

Damon
19-05-21, 00:55
Mioddio, quante ne sa Damon, eh...Tu taci che ci sono sentenze definitive di tribunali sportivi ed ordinari che certificano che avete imbrogliato per almeno 2 anni.

Più una precedente bella prescrizione per l'abuso di farmaci

Major Sludgebucket (ABS)
19-05-21, 06:13
Ciro immobile, bomber della Lazio, dopo il rigore fallito contro il Torino, si è sfogato sul proprio profilo Instagram dopo le offese ricevute dal presidente granata Urbano Cairo: "Tutti sanno chi è Ciro Immobile. Dentro il campo, e soprattutto fuori. Posso accettare le critiche al calciatore, non gravi offese diffamatorie all’uomo che sono. Soprattutto se quest’ultime arrivano da dirigenti del mondo del calcio. Al termine della partita di questa sera il Presidente del Torino Urbano Cairo mi ha raggiunto all’ingresso dello spogliatoio della Lazio iniziando ad offendermi, a scagliarsi verbalmente nei miei confronti rivolgendomi gravi accuse infamatorie, accusandomi di aver giocato la partita con “il sangue agli occhi”, e altre cose riguardanti anche la gara d’andata di questo campionato disputata contro il Torino, arrivando perfino a dirmi che ho giocato quella gara positivo al COVID. Non smetterò mai di ringraziare il Presidente Cairo per avermi dato la possibilità di consacrarmi nel Torino come calciatore, ma non posso sorvolare su un episodio che oltrepassa la dimensione calcistica. Tutti sanno chi è Ciro Immobile; un calciatore, sì, ma soprattutto un uomo rispettoso delle regole e dei principi della lealtà. Non posso tollerare ingiurie ed infamie che diffamino, senza alcun valido motivo, la mia persona".

MrVermont
19-05-21, 08:03
Visto che succede a non scansarsi:rotfl: cazzo fai sembrare Bicio uno scienziato

Major Sludgebucket (ABS)
19-05-21, 08:12
Comunque fare un tour veloce dove si sfogano i tifosi delle squadre che retrocedono è sempre bellissimo. Ogni volta, immancabilmente, la retrocessione è un'onta intollerabile da lavare col sangue. Il concetto che siccome di squadre ne retrocedono ben tre (o quattro, a seconda della categoria) allora prima o poi inevitabilmente toccherà, a meno che tu non faccia il tifo per una strisciata, non viene preso in considerazione. Capisco al limite quelle che retrocedono facendo dieci punti, o cose così, ma se stai lì fino all'ultima o penultima giornata... Cioè, sei il cazzo di Benevento, non il Real Madrid... Se hai fatto millemila anni in C magari un motivo ci sarà, no? Eh, no, è colpa del presidente "avellinese" (= ha fondato la società che gli dà i soldi ad Avellino)(ma poi in A mi sa che ogni tanto ce la porta lui la squadra, non la fata turchina), una città che ha la storia impareggiabile e gloriosa di Benevento dovrebbe stare sempre in A per diritto divino, la rava e la fava :rotfl: .

Angels
19-05-21, 08:13
Ma no ascolta Damon, il Benevento ha battuto la Juve a Torino e ora retrocede per quello sgarbo.

Frykky
19-05-21, 08:21
Comunque fare un tour veloce dove si sfogano i tifosi delle squadre che retrocedono è sempre bellissimo. Ogni volta, immancabilmente, la retrocessione è un'onta intollerabile da lavare col sangue. Il concetto che siccome di squadre ne retrocedono ben tre (o quattro, a seconda della categoria) allora prima o poi inevitabilmente toccherà, a meno che tu non faccia il tifo per una strisciata, non viene preso in considerazione. Capisco al limite quelle che retrocedono facendo dieci punti, o cose così, ma se stai lì fino all'ultima o penultima giornata... Cioè, sei il cazzo di Benevento, non il Real Madrid... Se hai fatto millemila anni in C magari un motivo ci sarà, no? Eh, no, è colpa del presidente "avellinese" (= ha fondato la società che gli dà i soldi ad Avellino)(ma poi in A mi sa che ogni tanto ce la porta lui la squadra, non la fata turchina), una città che ha la storia impareggiabile e gloriosa di Benevento dovrebbe stare sempre in A per diritto divino, la rava e la fava :rotfl: .

vabbè conosco haters di commisso che lo odiano perchè vota TRUMP

Vitor
19-05-21, 08:22
che poi a Vigorito dovrebbero fare una statua :asd:
in ogni caso c'è un problemino perché negli ultimi 5 anni sono retrocesse 10 neopromosse su 15 e solo il Verona è andato oltre il decimo posto.

Angels
19-05-21, 08:25
E' una cosa che succede anche all'estero ultimamente, è difficile oggi immaginare un Nothingham Forest che viene promosso dalla seconda divisione alla prima divisione, vince la prima divisione e poi vince 2 coppe Campioni di fila.

Brambo
19-05-21, 08:27
il Monza di silbio ce la farà :tsk: oh wait... :asd:

pity
19-05-21, 08:29
Immobile che ritiene grave ed infamante essere "accusato" di aver giocato con il sangue agli occhi, rotfl

Angels
19-05-21, 08:29
Talmente col sangue agli occhi che ha sbagliato il rigore per la troppa foga

MrVermont
19-05-21, 08:31
Immobile che ritiene grave ed infamante essere "accusato" di aver giocato con il sangue agli occhi, rotfl

Credo che ritenga infamante il fatto che gli venga rinfacciato come se invece avesse dovuto scansarsi e regalare il punto al Toro di merda.

Damon
19-05-21, 08:43
:rotfl: cazzo fai sembrare Bicio uno scienziato

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalkhttps://i.imgur.com/VE0Jo7t.jpg

Covin
19-05-21, 09:24
https://i.imgur.com/VE0Jo7t.jpg

Solo carta da culo pagata dalla famiglia piu' potente d'Italia potrebbe scrivere simili sciatterie.
Ma va bene cosi', l'importante e' il risultato, pur dovendo far uso di tutti gli strumenti possibili.

nicolas senada
19-05-21, 09:26
https://i.imgur.com/VE0Jo7t.jpgChissà il voto di Tuttosport allora :rotfl:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

bellaLI!
19-05-21, 09:27
ma scrivete al direttore della gazzetta per lamentarvi, non cagate il cazzo a noi.. scusate.. :asd:

pity
19-05-21, 09:27
Credo che ritenga infamante il fatto che gli venga rinfacciato come se invece avesse dovuto scansarsi e regalare il punto al Toro di merda.
Sì ovvio, però fa ridere come ha raccontato la vicenda :asd:

bellaLI!
19-05-21, 09:28
Ciro immobile, bomber della Lazio, dopo il rigore fallito contro il Torino, si è sfogato sul proprio profilo Instagram dopo le offese ricevute dal presidente granata Urbano Cairo: "Tutti sanno chi è Ciro Immobile ..."

continuano a volare stracci
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2020-2021/lazio-torino-cairo-risponde-a-immobile-anche-io-so-chi-e-ciro-ecco-perche-non-l-ho-riscattato_sto8325851/story.shtml

Damon
19-05-21, 09:41
ma scrivete al direttore della gazzetta per lamentarvi, non cagate il cazzo a noi.. scusate.. :asd:IL MIGLIORE :sisi:

tomlovin
19-05-21, 09:46
Tu taci che ci sono sentenze definitive di tribunali sportivi ed ordinari che certificano che avete imbrogliato per almeno 2 anni.

Più una precedente bella prescrizione per l'abuso di farmaci
Ma che c'entra, ora :asd: ?

Guarda, io spero davvero che alla prossima giornata voi pareggiate con l'Atalanta e noi battiamo il Bologna con un rigore inventato (e che il Napoli vinca, ovviamente).
Perchè già questa settimana mi stai veramente svoltando le giornate, è da Milan-Cagliari che vengo sul forum e rido come un cretino davanti al monitor.
Ma se succede quel che ho detto, sono convinto che mi farai godere per almeno sei mesi.

che poi a Vigorito dovrebbero fare una statua :asd:
in ogni caso c'è un problemino perché negli ultimi 5 anni sono retrocesse 10 neopromosse su 15 e solo il Verona è andato oltre il decimo posto.
Ed è strano?
A me non pare affatto male, un terzo delle neopromosse che riescono a salvarsi...

Ma non mi pare che lì si lamenti di quello, eh.

continuano a volare stracci
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2020-2021/lazio-torino-cairo-risponde-a-immobile-anche-io-so-chi-e-ciro-ecco-perche-non-l-ho-riscattato_sto8325851/story.shtml
Certo che Cairo ci sta facendo veramente la figura dell'omuncolo.
Insulta Immobile perchè ce la mette tutta per vincere, tira in ballo cose che non c'entrano niente per denigrarlo (cosa c'entra, il fatto che abbia voluto andarsene anni fa?) e, dulcis in fundo, riferisce una telefonata privata...

Ce n'è più che abbastanza per dispiacersi che Immobile non gli abbia schiaffato una tripletta.

Damon
19-05-21, 10:06
Ma che c'entra, ora :asd: ?

Guarda, io spero davvero che alla prossima giornata voi pareggiate con l'Atalanta e noi battiamo il Bologna con un rigore inventato (e che il Napoli vinca, ovviamente).
Perchè già questa settimana mi stai veramente svoltando le giornate, è da Milan-Cagliari che vengo sul forum e rido come un cretino davanti al monitor.
Ma se succede quel che ho detto, sono convinto che mi farai godere per almeno sei mesi.

In realtà se vi fanno fare anche quest'ultima bastardata io mollo tutto.
Ne ho viste troppe

EddieTheHead
19-05-21, 10:16
il Monza di silbio ce la farà :tsk: oh wait... :asd:

io col monza ce l'ho fatta :tsk:

felaggiano
19-05-21, 10:17
Ne ho viste troppe

No ti prego, resta con noi.
#jesuisdamon

frittole
19-05-21, 10:26

Il fatto che si sia fatto millemila anni in C dipende dalle varie gestioni che non hanno mai voluto alzare l'asticella causa costi etc...memore un campionato fatto in testa dall'inizio alla fine diversi anni fa e le ultime 4 partite perse rovinosamente contro formazioni decisamente piu' deboli, o i due spareggi contro la Cavese persi in maniera ridicola. Da quando c'e' Vigorito che i soldi li mette c'e' piu' speranza di fare qualcosa di meglio che non gravitare tra A e B. Certo che se mi pareggi contro il Crotone in quella maniera e vinci una sola partita in tutto il girone di ritorno non ci sono scusanti.

Biocane
19-05-21, 13:00
Certo che Cairo ci sta facendo veramente la figura dell'omuncolo.
Insulta Immobile perchè ce la mette tutta per vincere, tira in ballo cose che non c'entrano niente per denigrarlo (cosa c'entra, il fatto che abbia voluto andarsene anni fa?) e, dulcis in fundo, riferisce una telefonata privata...

Ce n'è più che abbastanza per dispiacersi che Immobile non gli abbia schiaffato una tripletta.

Si, Cairo è un omuncolo, pero' mi sa che pure Immobile deve essere un po' un figlio di ****, se ce l'aveva con lui probabilmente Immobile non si sara' comportato correttamente in passato: secondo me è il consueto alterco tra 2 str...

daradda
19-05-21, 15:05
Immobile sta da 5 anni alla Lazio senza fare problemi, senza mai una parola fuori posto, senza pretendere nulla. Con un presidente come Lotito che di certo non regala aumenti e che è riuscito a litigare con una quantità di giocatori incalcolabile. Non ha avuto discussioni neanche nelle due stagioni fallimentari all'estero. Io credo che più semplicemente Cairo sia un uomo di merda, unico e solo; basta vedere la crociata infinita che il suo giornaletto ha iniziato contro la Lazio e Immobile.
E pensare che li si poteva praticamente mandare in B, benevento permettendo; quanto mi rode, altro che il derby.

ryohazuki84
19-05-21, 15:19
a quelli che criticano vigorito farei fare un paio di stagioni con SEBASTIANI come presidente

The Great Guerra
19-05-21, 16:19
Raga cairo fa schifo, non c'é quasi un tifoso del toro che lo sopporta, tutti i miei amici che vanno in curva lo odiano. É un personaggio terribile ed un presidente osceno

tomlovin
19-05-21, 17:29
Ne ho viste troppe
Non dire così.
Anche se sarei curioso di vederla, questa :asd: .

Si, Cairo è un omuncolo, pero' mi sa che pure Immobile deve essere un po' un figlio di ****, se ce l'aveva con lui probabilmente Immobile non si sara' comportato correttamente in passato: secondo me è il consueto alterco tra 2 str...
Che ragionamento è?

ryohazuki84
19-05-21, 17:32
STASERA VI ASPETTO TUTTI IN VOCALE PER SEGUIRE LA FINALE DI COPPA ITALIA
ACCORRETE NUMEROSI
AFFRETTATEVI, ULTIMI POSTI DISPONIBILI

pity
19-05-21, 17:36
Dai, Cairo fa schifo e basta. Sta cosa di prendersela con Immobile perché si è impegnato è disgustosa.
Il post di Immobile fa schifo per come l'ha scritto ma Cairo non ha nessuna attenuante, pure se Ciruzzo gli avesse tagliato tutte e quattro le gomme per sfregio.

Damon
19-05-21, 18:13
Dai, Cairo fa schifo e basta. Sta cosa di prendersela con Immobile perché si è impegnato è disgustosa.
Il post di Immobile fa schifo per come l'ha scritto ma Cairo non ha nessuna attenuante, pure se Ciruzzo gli avesse tagliato tutte e quattro le gomme per sfregio.Se non hai letto il successivo post di Cairo sappi che ci sarebbero vecchie ruggini di quando Immobile era al Torino

pity
19-05-21, 18:34
Se non hai letto il successivo post di Cairo sappi che ci sarebbero vecchie ruggini di quando Immobile era al Torino

L'ho letto ma non sposta di una virgola la faccenda. Non è che perché Immobile possa aver forzato la mano per essere ceduto dal Torino allora Cairo può vomitargli addosso per essere stato in partita, perché a suo dire la Lazio avrebbe dovuto scansarsi.

Tra l'altro dopo una partita finita 0-0 con un rigore sbagliato da Immobile.

MrVermont
19-05-21, 19:10
Sì ovvio, però fa ridere come ha raccontato la vicenda :asd:Vabbè, l'italiano non é il suo forte :asd:

MrVermont
19-05-21, 19:18
Solo carta da culo pagata dalla famiglia piu' potente d'Italia potrebbe scrivere simili sciatterie.
Ma va bene cosi', l'importante e' il risultato, pur dovendo far uso di tutti gli strumenti possibili.:rotfl: ti do una notizia: è di cairo :asd:

Damon
19-05-21, 19:21
:rotfl: ti do una notizia: è di cairo :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkAl quale hanno appena salvato il culo :fag:

tomlovin
19-05-21, 22:17
:rotfl: ti do una notizia: è di cairo :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

felaggiano
19-05-21, 23:18

Difficile non essere d'accordo. Però Immobile che si incazza perché in realtà non si è impegnato più di tanto fa molto ridere.

Major Sludgebucket (ABS)
20-05-21, 07:33
Ed è strano?
A me non pare affatto male, un terzo delle neopromosse che riescono a salvarsi...

Eh, sì, non va tanto bene, perché è segno che il divario tra A e B si è ampliato significativamente, dato che prima una neopromossa aveva più chance di salvarsi, e quindi mediamente le squadre che venivano dalla B si rivelavano più competitive in A di quanto sia ora.

(Poi vabbè, rispetto ai tempi in cui le neopromosse potevano addirittura essere subito competitive ai vertici, in qualche caso, nemmeno a parlarne...).

Major Sludgebucket (ABS)
20-05-21, 07:46

Vabbè, il livello di padronanza della lingua italiana e delle sue possibili sfumature raggiunto da Immobile non è esattamente quello di Umberto Eco :asd: .

Magari intendeva solo denunciare l'aggressione verbale riportando le varie cose che Cairo gli avrebbe detto (tra le quali c'era quella), non sostenere che scansarsi è leale in questi casi.

Poi, insomma, su rigore ha preso il palo, mica ha fatto home run :asd: , quindi pare evidente abbia cercato di segnare il gol che sarebbe stato con ogni probabilità decisivo. Questo fatto da solo a mio modo di vedere "smentisce" questa possibile interpretazione delle parole di Immobile (insomma, non possono essere lette come un "No, Urba', guarda, non sono un infame come dici, io mi sono scansato, ho sbajato pure il rigore"... sarebbe poco credibile).

Vitor
20-05-21, 08:06
Ed è strano?

Riporto tweet di Benny Giardina. Da quando ci sono 3 retrocessioni:

Nei primi 5 anni, 3 neopromosse retrocesse su 15 e 5 oltre il 10° posto (due in Europa, ma vabbè parliamo di Juve e Napoli).
Nei successivi 6 anni, 7 retrocesse su 18, nessuna oltre il 10° posto
Negli ultimi 5 anni: 10 retrocesse su 15, 1 oltre il 10° posto.

Insomma la B non porta più squadre competitive

Roland
20-05-21, 08:36

Nei primi 5 anni, 3 neopromosse retrocesse su 15 e 5 oltre il 10° posto (due in Europa, ma vabbè parliamo di Juve e Napoli).

Probabilmente le differenze economiche tra serie A e B si è dilatata e chi sale non riesce in tempi brevi a fare una squadra all'altezza.

Brambo
20-05-21, 08:44
aspettate il monza di silbio :tsk:

Frykky
20-05-21, 09:42
aspettate il monza di silbio :tsk:

questo significa che vinceranno contro il CITTA :eek:

Brambo
20-05-21, 11:01
questo significa che vinceranno contro il CITTA :eek:

IL CONDOR ci crede :snob:

https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/3_2_master/public/foto/2021/05/19/1621404579-monza.jpg?_=1621404579

ryohazuki84
20-05-21, 18:29
Probabilmente le differenze economiche tra serie A e B si è dilatata e chi sale non riesce in tempi brevi a fare una squadra all'altezza.

c'è da dire pure che negli ultimi anni stanno salendo molte squadre che la serie A l'avevano vista col binocolo nella propria storia e che hanno raggiunto la promozione beccando l'annata della vita: carpi, frosinone, benevento, crotone e compagnia bella giustamente hanno più difficoltà ad attrezzarsi ed adattarsi subito alla serie A... mentre le neopromosse più blasonate (cagliari, parma, verona, bologna) riescono a raggiungere salvezze tranquille senza problemi

Damon
20-05-21, 18:59
Valeri col Milan non era riuscito ad evitare la sconfitta anche se ci aveva provato.
Ieri era al Var e domenica va di nuovo ad arbitrare la Juventus a Bologna.

Ma è sicuramente un caso.... :roll:

https://i.imgur.com/5WLC5KG.jpg

Ah già dimenticavo.
Giacomelli al Var.

Vogliono essere proprio sicuri sicuri

medioman.
20-05-21, 19:24
Io avrei messo anche Mazzoleni e Orsato come guardalinee

Drake Ramoray
20-05-21, 19:24
c'è da dire pure che negli ultimi anni stanno salendo molte squadre che la serie A l'avevano vista col binocolo nella propria storia e che hanno raggiunto la promozione beccando l'annata della vita: carpi, frosinone, benevento, crotone e compagnia bella giustamente hanno più difficoltà ad attrezzarsi ed adattarsi subito alla serie A... mentre le neopromosse più blasonate (cagliari, parma, verona, bologna) riescono a raggiungere salvezze tranquille senza problemi

più che di blasone parlerei di schei
soprattutto per quanto riguarda cagliari bologna parma
da qualche anno diverse piccole si son messe a spendere parecchio di più, non ci avrete fatto caso ma anche la spal spendeva parecchio più di quanto non spendesse uno Chievo negli anni precedenti

il verona deve fare mezza statua a Juric ed ha azzeccato due tre acquisti più un paio di giovani esplosi
il benevento di soldi ne ha messi parecchi, per fare il campionatone di b han speso da lotta salvezza in a

Drake Ramoray
20-05-21, 19:37
momento ma che è sta conference league mo?

Mister Zippo
20-05-21, 19:48
Sinisa nostradamus, che malpensante :tsk:

bellaLI!
20-05-21, 19:50
ma al milan e al napoli chi hanno designato?
perché sono quelle le partite realmente decisive.. vuoi lasciare le cose fatte a metà?
minimo due torti a match per essere sicuri di dare materiale a Damon e farci riflettere lunedì

HP Lovecraft's cat
20-05-21, 19:55
vabè con l'atalanta non è che devi puntare sull'arbitro eh :asd:

Mister Zippo
20-05-21, 20:00
perché sono quelle le partite realmente decisive.. vuoi lasciare le cose fatte a metà?
minimo due torti a match per essere sicuri di dare materiale a Damon e farci riflettere lunedì

Chiffi a Napoli e Mariani a Bergamo.

bellaLI!
20-05-21, 20:02
quindi siamo contenti?

tomlovin
20-05-21, 20:06
Eh, sì, non va tanto bene, perché è segno che il divario tra A e B si è ampliato significativamente, dato che prima una neopromossa aveva più chance di salvarsi, e quindi mediamente le squadre che venivano dalla B si rivelavano più competitive in A di quanto sia ora.

(Poi vabbè, rispetto ai tempi in cui le neopromosse potevano addirittura essere subito competitive ai vertici, in qualche caso, nemmeno a parlarne...).

Carta canta.

Vabbè, il livello di padronanza della lingua italiana e delle sue possibili sfumature raggiunto da Immobile non è esattamente quello di Umberto Eco :asd: .
Sì ma guardate che, se leggete il post, Immobile NON mi pare si stia lamentando che Cairo gli abbia detto che s'è impegnato :asd: .
Si sta lamentando che Cairo lo ha aggredito e sta riferendo che gli ha rimproverato di essersi impegnato troppo.

Non è mica la stessa cosa.

Valeri col Milan non era riuscito ad evitare la sconfitta anche se ci aveva provato.
Ieri era al Var e domenica va di nuovo ad arbitrare la Juventus a Bologna.

Ma è sicuramente un caso.... :roll:

Ah già dimenticavo.
Giacomelli al Var.

Vogliono essere proprio sicuri sicuri
Minchia, per quanto mi riguarda la qualificazione della Juve alla CL è del tutto secondaria.
Io voglio vederti esplodere e per questo ciò che mi interessa di più è che succeda qualcosa di veramente epocale, tipo tre o quattro gol buoni annullati al Milan.

A Damon non serve, che ci sia materiale, non sottovalutarlo.
Lui, il materiale lo può creare quando vuole.

Damon
20-05-21, 20:08
Non c'è bisogno di creare materiale.
Quello che c'è è più che sufficiente

tomlovin
20-05-21, 20:13
Dai, non fare il modesto.
Mi ricordo che in passato hai abboccato a diversi video di immagini sapientemente montate proprio per crerare skantalo.

MrVermont
20-05-21, 20:18
Chiedo ai complottisti: chi avreste designato per le varie partite? su su fate i nomi che vi sarebbero stati graditi e che garantirebbero partite regolari.
Dai dai forza rispondete.

Damon
20-05-21, 20:26
Chiedo ai complottisti: chi avreste designato per le varie partite? su su fate i nomi che vi sarebbero stati graditi e che garantirebbero partite regolari.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkForneau e La Penna.
Peccato che li avete fatti sparire

Vitor
20-05-21, 20:27
chi cazzo è Chiffi?

tomlovin
20-05-21, 20:30
Forneau non è quello che si inventò l'espulsione di Chiesa contro il Crotone :rotfl: ?!?

MrVermont
20-05-21, 20:33
Forneau e La Penna.
Peccato che li avete fatti sparireLa Penna quello sospeso per i rimborsi gonfiati?

Frykky
20-05-21, 20:33
La Penna quello sospeso per i rimborsi gonfiati?

chissà perchè :fag:

MrVermont
20-05-21, 20:35
chi cazzo è Chiffi?un corrotto al soldo di agnelli :snob:
che domande fai Vitor :mad:
Damon spiegagli a Vitor chi è Chiffi!!1!!1

MrVermont
20-05-21, 20:36
chissà perchè :fag:chissà :smug:

Damon
20-05-21, 20:37
Dai, non fare il modesto.
Mi ricordo che in passato hai abboccato a diversi video di immagini sapientemente montate proprio per crerare skantalo.Ok citamene un paio
Rinfrescami la memoria :fag:

Damon
20-05-21, 20:38
chi cazzo è Chiffi?Un arbitro nato a Padova.

Frykky
20-05-21, 20:39
chissà :smug:

penso tu ci possa arrivare anche te :fag:

MrVermont
20-05-21, 20:43
penso tu ci possa arrivare anche te :fag:dillo tù però :smug:

Damon
20-05-21, 20:49
La Penna quello sospeso per i rimborsi gonfiati?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkMeglio i De Santis, i Ceccarini, i Bertini quelli sì che erano arbitri con i fiocchi :sisi:

Drake Ramoray
20-05-21, 20:55
racalbuto arbitro venduto

Mister Zippo
20-05-21, 21:11
Un arbitro nato a Padova.

In realtà il trend con Chiffi del Napoli è ottimo :asd:

Damon
20-05-21, 21:18
In realtà il trend con Chiffi del Napoli è ottimo :asd:Ah bene così se succede qualcosa non potrete lamentarvi più di tanto :asd:

Ma siamo noi la vittima designata ormai è palese.

Ad inizio anno pregavo di non dovermi contendere nulla con la Juventus.
Purtroppo le mie preghiere non sono state ascoltate

MrVermont
21-05-21, 07:49

Esatto, fattene una ragione :sisi: tutto il mondo complotta contro di voi :sisi:

felaggiano
21-05-21, 08:00

L'hai capito quando hanno smesso di dare al Milan un rigore a partita?

tomlovin
21-05-21, 09:46
Io credo che Damon l'abbia sempre saputo, in realtà.
Voi vi dimenticate sempre quanto lui sia avanti.

frittole
21-05-21, 10:15
Io credo che Damon l'abbia sempre saputo, in realtà.
Voi vi dimenticate sempre quanto lui sia avanti.

E' talmente avanti che se si gira vede Ziliani corrergli dietro....

Damon
21-05-21, 12:37
Mihajlovic fa due nomi in conferenza stampa e il designatore glieli manda tutti e due.

È chiaramente un messaggio

Comportamento tipico delle mafie

The Great Guerra
21-05-21, 12:45
Mihajlovic fa due nomi in conferenza stampa e il designatore glieli manda tutti e due.

Ma mihajlovic parlava di loro in maniera positiva eh

Damon
21-05-21, 12:54
Ma mihajlovic parlava di loro in maniera positiva eh
Ma certo :fag:

Damon
21-05-21, 12:56
E comunque volevo ringraziare Cuadrado perché con il suo intervento assolutamente regolare ha azzoppato Gosens che non potrà giocare contro il Milan :fag:

The Great Guerra
21-05-21, 13:01
Ma certo :fag:
Boh a me sembra abbastanza chiaro
Sono sicuro ci manderanno un arbitro come si deve, visto che abbiamo avuto solo esordienti e hanno fatto un po' di danni. Metteranno un arbitro giusto, tipo Valeri, Giacomelli o un altro... posso scommetterci ciò che volete. Poi la partita si giocherà, sulla carta non c'è partita ma noi ce la giocheremo. anche in Milan-Cagliari non c’era partita, ed è finita 0-0. Il calcio è bello perché ogni partita non si sa come finisce

ryohazuki84
21-05-21, 14:00

meani

nicolas senada
21-05-21, 14:07
ma chissenefrega dell'ultima giornata eh, i giochi ormai sono fatti.

ryohazuki84
21-05-21, 14:18
ah figurati io oramai passo le giornate ad ascoltare le canzoni di MASINI

HP Lovecraft's cat
21-05-21, 15:39
ah figurati io oramai passo le giornate a stalkerare le minorenni su instagram

fixed

ryohazuki84
21-05-21, 15:55
queste sono CALUNNIE

tomlovin
21-05-21, 18:18

Tu lo sai, vero, che Mihajlovic allena il Bologna?

HP Lovecraft's cat
21-05-21, 18:47
queste sono CALUNNIE

è fattuale cit.

Damon
21-05-21, 19:01
Tu lo sai, vero, che Mihajlovic allena il Bologna?Ah sì?

tomlovin
21-05-21, 20:03
Eh, infatti da quel che avevi scritto avevo avuto il dubbio che ti fossi confuso.