Visualizza Versione Completa : 37esima I HAVE A DREAM
ryohazuki84
15-05-21, 14:07
primi verdetti tra oggi e domani? :alesisi:
Drake Ramoray
15-05-21, 14:26
anche tra l'altro ieri e dopodomani
ryohazuki84
15-05-21, 14:28
stasera chi vuole venga in chat vocale a seguire il derby
questa cosa che il Torino si salverà mi manda ai matti
Masiello aveva l'over 4,5
Stasera presente ho il covid e mi annoio
ryohazuki84
15-05-21, 15:50
sul serio? :asd:
L'Atalanta si fa quasi recuperare dal Genoa dopo essere stata avanti 3-0. Una vittoria che comunque vuol dire Champions
io sono sfigherz quindi mi guardo anche quella delle 6
se c'è qualcuno su discors, facciamoci un discors
E anche l'anno prossimo Spezia olè siamo in A :evviva:
io sono sfigherz quindi mi guardo anche quella delle 6
se c'è qualcuno su discors, facciamoci un discorsIntendi il DERBY D'ITALIA?
Roba che accende i CUORI di Sigis :eek:
Presente ryo ci sei?
chissà se sigis ha discord
ryohazuki84
15-05-21, 16:20
Intendi il DERBY D'ITALIA?
Roba che accende i CUORI di Sigis :eek:
Presente ryo ci sei?
due partite consecutive sono 4 ore di chat vocale, è troppo alto il rischio che i FEDERALI ci ascoltino e che ci mandino le TESTE DI CUOIO a farci irruzione in casa
Major Sludgebucket (ABS)
15-05-21, 16:22
Lo Spezia ci temeva, è evidente: hanno preparato questa partita come se fosse l'ultima, o salvi ora o mai più, pensavano di non avere speme contro di noi (che saremmo arrivati amareggiati dal cappottone di stasera nel derby, per giunta) :snob: .
sul serio? :asd:Sto aspettando i risultati del tampone ma ho poca fiducia
ryohazuki84
15-05-21, 17:16
ho visto male o uno dei giocatori ha gli scarpini degli x men?
ho visto male o uno dei giocatori ha gli scarpini degli x men?
Stai parlando di Hakimi?
20 minuti che l'inter prova a far segnare la juve e la juve palleggia a metà campo
Handanovic para il rigore a Ronaldo che segna su ribattuta
inter in ciabatte, rigore da anni belli :asd:
Eeeeh Gonde gliela fa pagare alla juveeehh!!!
EddieTheHead
15-05-21, 17:34
sarà contento conte :bua:
Evvabe' accontentiamo grandi e piccini oggi, rigore anche per l'Inda.
altro rigore spiritoso :asd:
nicolas senada
15-05-21, 17:38
altro rigore spiritoso :asd:Tutti e due abbastanza ridicoli :asd:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Cuadrado si ricorda che si puo' anche tirare da fuori, e segna.... 2-1
Motivazioni diverse, chissà come mai è stato un primo tempo così :sisi:
io credo che con cauet al posto di eriksen stavano ancora 0 a 0 :asd:
Handanovic ci deve uno scudetto e una Champions
il giallo ci sta daiMa cosa
Mah.. È appena appena fallo. Giallo un po' severo.
Ma cosa
benvenuto nel calcio di tutti noi
Calvarese è l'arbitro degli insulti di nedved e pratici.
E del rosso non dato a Ronaldo sul portiere del Cagliari.
bel giallo... oggi passaggio del testimone sotto tutti i punti di vista :asd:
Mah, o il giocatore della Juve ha detto qualcosa o non si spiega. Ma a bordocampo sky non ha nessuno?
l'inter non vuole segnare, che partita orribile :asd:
- - - Updated - - -
gol annullato per spinta di danilo su chiellini, chiellini placca lautra ma viene salvato da un misterioso fallo di mano :rotfl: :rotfl:
Mah, o il giocatore della Juve ha detto qualcosa o non si spiega. Ma a bordocampo sky non ha nessuno?
No, sono passati tutti a Dazn...
No dice azione pericolosa bloccata
Sarà arrivato un doppio giallo con tre anni di ritardo. Maledette poste italiane.
bel giallo... oggi passaggio del testimone sotto tutti i punti di vista :asd:Dopo che te ne hanno risparmiati almeno 6 o 7 nelle giornate precedenti.
Ma certo...
Eh beh.... Basta con le Chiellinate :asd:
nicolas senada
15-05-21, 18:46
Complimenti allo sportivissimo Chiellini.
Il giorno in cui si ritirerà dal calcio giocato sarà sempre troppo tardi.
E la fiera delle cose ridicole oggi.
Rigore per la juve :rotfl:
Meraviglioso.
nicolas senada
15-05-21, 18:47
Idem per il truffatore Cuadrado.
Il giorno in cui si ritirerà sarà sempre troppo tardi.
Ed eccolo il regalo.
Ma no non c'è malafede no :nono:
Major Sludgebucket (ABS)
15-05-21, 18:48
lol
Tre minuti è durato il pari, tre minuti :rotfl:
Dopo che te ne hanno risparmiati almeno 6 o 7 nelle giornate precedenti.
Ma certo...
ma che cazzo vuoi tu che non hai niente da chiedere né a questa partita né al resto del campionato :rotfl:
Anche questo non era fallo...
Penso che sta partita faccia a gara con Venezia Bari del 99
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ma che cazzo vuoi tu che non hai niente da chiedere né a questa partita né al resto del campionato :rotfl:
Senza gli arbitri a trascinarvi adesso vi stavate giocando la Conference League col Sassuolo
Sempre le stesse porcate da anni.
nicolas senada
15-05-21, 18:57
Bellissimo il rigore.Il top è stato il gol di Lautaro vanificato dall'urlo di chiellini che ha subito non si sa cosa da lukaku :rotfl:
Il giorno in cui si ritirerà sarà festa grande. E sarà sempre troppo tardi.
Gli arbitri migliori del mondo.
E con oggi Calvarese nelle ultime 14 partite in cui ha arbitrato la Juventus 13 vittorie Juve ed un pareggio.
The Great Guerra
15-05-21, 19:02
La juve come sempre si dimostra lo schifo del calcio, ma non é una novità
Dai spingiamoli in champions, mi spiace per il Napoli che probabilmente verrà estromesso in tutti i modi
La juve come sempre si dimostra lo schifo del calcio, ma non é una novità
Dai spingiamoli in champions, mi spiace per il Napoli che probabilmente verrà estromesso in tutti i modiLa colpa è delle capre che continuano a finanziare questo carrozzone.
Ceferin faccia quanto promesso.
Se lo meritano tutto
e l'anno prossimo tutti a scannarvi l'un l'altro, non avendo più il babau con cui prendervela :asd:
A me della CL frega niente, tanto 'sta Juve fa schifo al cazzo e l'anno prossimo sarà anche peggio.
Ma vedere il fegato di Damon che va a meretrici, non ha davvero prezzo :asd: .
Marelli:
Rigore di Cuadrado manco per il cazzo.
Testuale.
che cazzo di schifo, questi vanno in champions così io non ci credo
A me della CL frega niente, tanto 'sta Juve fa schifo al cazzo e l'anno prossimo sarà anche peggio.
Ma vedere il fegato di Damon che va a meretrici, non ha davvero prezzo :asd: .Nemmeno vedere le vostre arrampicate di specchi e come vi umiliate per difendere questo schifo ha prezzo
nicolas senada
15-05-21, 19:19
Marelli:
Rigore di Cuadrado manco per il cazzo.
Testuale.Persino Del Piero ha detto che non era assolutamente rigore :rotfl:
Sentiamo cosa dicono dell'urlo di chiellini che ha vanificato il 2-2 di Lautaro.
che cazzo di schifo, questi vanno in champions così io non ci credoCredici perché il piano è quello.
Chissà cosa hanno preparato per domani per Milan e Napoli
ryohazuki84
15-05-21, 19:21
POSSIAMO PARLARNE TUTTI PACATAMENTE E CIVILMENTE IN CHAT VOCALE STASERA, DA VERI GENTILUOMINI
ACCORRETE NUMEROSI
Credici perché il piano è quello.
Chissà cosa hanno preparato per domani per Milan e Napoli
io temo la coppia agnelli-lotito, questi ci buttan fuori con lazio-torino giocata di martedì mattina senza testimoni
Nemmeno vedere le vostre arrampicate di specchi e come vi umiliate per difendere questo schifo ha prezzo
Io non difendo un bel niente, non ho neanche visto la partita perchè ero sicuro che non ne valesse la pena (e invece).
Ma sono corso qui per assistere allo spettacolo perchè ero SICURO che avresti dato spettacolo se la Juve avesse vinto.
Ed ero sicuro che l'avresti dato sia che avesse vinto con 300 gol regolari sia con 301 irregolari :asd: .
Persino Del Piero ha detto che non era assolutamente rigore :rotfl:
Sentiamo cosa dicono dell'urlo di chiellini che ha vanificato il 2-2 di Lautaro.
Va be Del Piero è un signore...
nicolas senada
15-05-21, 19:35
Va be Del Piero è un signore...Si, si, certo. Ovvio.
Del Piero è persona di ben altro spessore umano rispetto al resto della marmaglia gobba (Buffon, Bonucci, Chiellini e Cuadrado).
ryohazuki84
15-05-21, 19:46
NOI CI SIAMO GIA', AGGREGATEVI
The Great Guerra
15-05-21, 19:52
Comunque sempre juve merda
Vedo cervelli in fuga, ottimo, ma poi chi cazzo l'ha mai detto che la Juve entra tra le prime quattro? Come se stasera il Napoli perde apposta per gridare al complotto....ma neanche i Gibboni Cenerini....arriverebbero ad un ragionamento del genere.
https://i.imgur.com/HUYc3Iw.jpg
Mister Zippo
15-05-21, 19:57
https://i.imgur.com/HUYc3Iw.jpg
https://twitter.com/MorroLuca1/status/1393626720029315073
https://twitter.com/MorroLuca1/status/1393626720029315073
Un rigore ridicolo e dir poco.
- - - Aggiornato - - -
venite in discord su
E quale sarebbe il link?
non c'è
indirizzo discord, email, pec?
ryohazuki84
15-05-21, 20:05
Un rigore ridicolo e dir poco.
- - - Aggiornato - - -
E quale sarebbe il link?
Ma tu c'eri :uhm:
cmq
https://discord.gg/vcD3UYhN
grande storia darboè, sbarca in italia e viene scoperto da una talent scout CHE L'HA RESO PARTE DELLA SUA FAMIGLIA :fag: :fag:
Domani sera ci sarà Juve-Inter, se i bianconeri non vinceranno saranno praticamente fuori dalla #Champions. Quindi #Rizzoli e la #FJGC mandano l’artiglieria pesante: arbitra #Calvarese, #Irrati sarà al VAR e #Guida quarto uomo.
Calvarese era l'arbitro del Cagliari-Juve con il rigore non assegnato per il mani di #Bernardeschi.
Calverese era l'arbitro di Cagliari-Juve e dell'intervento killer di #Ronalda su #Cragno (solo ammonizione).
Facevano prima a farla arbitrare a #Nedved o #Paratici
Non dite che non ve l'avevo detto
e ma allora era anche rigore di Iuliano su Ronaldo...
E nel topic Juve si lamentano degli arbitri che li danneggiano :asd:
vitor vieni in discord dai
E nel topic Juve si lamentano degli arbitri che li danneggiano :asd:Classico
vitor vieni in discord dai
Ma non ho l’età per sta roba e soprattutto sono dai suoceri :bua:
E nel topic Juve si lamentano degli arbitri che li danneggiano :asd:
Non è possibile. Solo i napoletani piangono.
Major Sludgebucket (ABS)
15-05-21, 20:32
Conference Lig arriviamo :alesisi: .
ok che sei dai suoceri ma mica ci stiamo inculando a vicenda eh, si guarda la partita :asd:
ma poi cosa vai dai suoceri che c'è il coprifuoco.
Come minimo a napoli dopo le 22 SPARANO
ryohazuki84
15-05-21, 20:34
ok che sei dai suoceri ma mica ci stiamo inculando a vicenda eh, si guarda la partita :asd:
INSIEME CON MIRIAM
grande miriam accoglitrice di popoli
DigitalPayne
15-05-21, 20:40
Sempre le stesse porcate da anni.
Domani a Firenze ne vedremo delle belle.
Gli arbitri migliori del mondo.
In the campionato most bello in the mondo.
Mister Zippo
15-05-21, 20:42
Non è possibile. Solo i napoletani piangono.
Napoletani Juventini :sisi:
La cosa scandalosa è che nessuno si inalbera.
Nessun presidente, nessun calciatore, nessun giornalista nessuno.
Gli altri tifosi da bravi italiani pensano solo al proprio orticello.
In un qualunque altro campionato dopo la partita di oggi sarebbe scoppiato il finimondo.
Qui ormai è la consuetudine far passare tutto in cavalleria.
In un qualunque altro campionato dopo la partita di oggi sarebbe scoppiato il finimondo.
vabbè i giornali son tutti degli agnelli e se Rocco prova a dire che la stampa fa schifo succede un pandemonio :asd:
Mister Zippo
15-05-21, 21:46
Poi escono fuori dall'Italia eh...vabbè che lo dico a fare :asd:
Una partita in cui è successo di tutto, con un rigore contro inventato e una espulsione mai vista nella storia del calcio, e state qua a frignare.
Gli interisti riescono a far schifo alla merda per l'ipocrisia becera e suina che trasuda da ogni poro pure quando si prendono le nostre bandiere pur di arrivare ad alzare un trofeo rubato come pochi :bua:
Una partita in cui è successo di tutto, con un rigore contro inventato e una espulsione mai vista nella storia del calcio, e state qua a frignare.
Gli interisti riescono a far schifo alla merda per l'ipocrisia becera e suina che trasuda da ogni poro pure quando si prendono le nostre bandiere pur di arrivare ad alzare un trofeo rubato come pochi :bua:
Vedete come la Juventus riduce la gente.
Qui siamo al fanatismo a livello Talebani.
Chiunque si vergognerebbe a vincere come fate voi.
Chiunque in qualunque parte del mondo
Chiunque tranne voi
nicolas senada
15-05-21, 21:57
Ah ecco, mancava solo il cazzaro vittimista cronico e perennemente con le fette di salame sugli occhi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
xxweskerxx
15-05-21, 22:00
Vabbe è ciccius :asd: è tutta la stagione che parla di complotti
Mister Zippo
15-05-21, 22:04
Non so di chi si sta parlando, ho in ignore un po' di gente.
nicolas senada
15-05-21, 22:05
Vabbe è ciccius :asd: è tutta la stagione che parla di complottiGli stessi complotti che hanno portato all'espulsione di Bentacur all'andata a San Siro, immagino.
Non so di chi si sta parlando, ho in ignore un po' di gente.
Ma se siamo già quattro gatti :asd: .
Gli stessi complotti che hanno portato all'espulsione di Bentacur all'andata a San Siro, immagino.
O al gol irregolare del Milan, per palese fallo di Chalanoglu (che però manco il VAR ha visto, pensa).
Mister Zippo
15-05-21, 22:14
Ma se siamo già quattro gatti :asd: .
Infatti ne avrò due in croce in ignore :asd:
nicolas senada
15-05-21, 22:29
https://www.calciomercato.com/news/chiellini-arbitraggio-non-dico-cio-che-penso-non-abbiamo-rubato--89646
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E tutto questo detto a caldo, dopo essersi preso un rigore e aver (quasi) vanificato due gol altrui grazie al modo convincente con cui si dimena e urla in area non appena un avversario gli va a contatto.
Che personaggio di merda, veramente. L'antisportivita' fatta persona.
Non che non lo sapessimo già, ovviamente.
Il giorno in cui si toglierà dalle palle sarà sempre troppo tardi.
Mister Zippo
15-05-21, 22:30
Lui, Cuadrado e quell'altro Bonucci...realmente dovrebbero sparire dal calcio.
Finalmente qualcuno che non si piega al pensiero unico di questo topic. Diglielo, gridalo.
Finché le tv continueranno a invitare interisti come Del Piero che dicono che non è rigore... :snob:
felaggiano
15-05-21, 23:19
Ciccius vs Damon, è giunta finalmente l'ora?
The Great Guerra
15-05-21, 23:45
Hai ragione la iuve non a vinto il campionato per kolpa Delli arbitry!
- - - Aggiornato - - -
Fate schifo al cazzo come sempre juve merda
ciccius non si avventura spesso fuori dal club juve, c'è cascato mani e piedi :asd:
Damon e Ciccius però sembra essere uno scontro fra titani :asd:
DigitalPayne
16-05-21, 08:42
Nella SuperLega non sarebbe successo. :nono:
Drake Ramoray
16-05-21, 09:03
ma quindi Juve in champions a scapito di chi? un altro posto rimane: Milan o Napoli?
Frykky non fa scherzi
ma quindi Juve in champions a scapito di chi? un altro posto rimane: Milan o Napoli?
Frykky non fa scherziA scapito di nessuno, la vittoria di ieri non servirà ad un cazzo.
Per avere una chance di qualificarsi in champions avrebbe dovuto vincere contro il Milan una settimana fa, non ieri.
A scapito di nessuno, la vittoria di ieri non servirà ad un cazzo.
Per avere una chance di qualificarsi in champions avrebbe dovuto vincere contro il Milan una settimana fa, non ieri.Valeri ci aveva provato a non dare un rigore sacrosanto.
Purtroppo gli è andata male.
felaggiano
16-05-21, 09:40
Io lo sogno da tempo.
Io lo sogno da tempo.
:asd:
Frykky non fa scherzi
molto probabilmente milan :sisi:
A noi arbitra Abisso quindi mi sento in ottime mani
vabè dopo quello che abbiam visto ieri ormai tutto è possibile, fratelli napoletani vi abbraccio con affetto :asd:
Sicuramente verrebbe annunciato dalla discesa dei quattro cavalieri dell'apocalisse " ed io vidi quando si incontrarono, ed io udii un gran terremoto, ed il cielo si fece nero come un cilicio di crine e la luna si fece come sangue" Penitentiate Genti, Penitentiate.
molto probabilmente milan :sisi:
Il Milan vince facile. Ormai il Cagliari è salvo.
vabè dopo quello che abbiam visto ieri ormai tutto è possibile, fratelli napoletani vi abbraccio con affetto :asd:
ma cosa cazzo abbracci che la fiorellina ormai salva farà fatica a non farsi autogol pur di sbattere fuori i gobbi :asd:
ma cosa cazzo abbracci che la fiorellina ormai salva farà fatica a non farsi autogol pur di sbattere fuori i gobbi :asd:
Come fece tre anni fa per far perdere lo scudetto ai gobbi. Lo ricordo bene quel giorno. Fu una bellissima giornata... :asd:
ryohazuki84
16-05-21, 10:15
tanta fatica per finire QUINTI
ci stanno facendo il JOBB DUBBRONX
Cribbio allora c'è vita sul pianeta terra, i piagnistei preventivi assomigliano ad una puntata di cervelli in fuga, ma dalla calotta cranica, e si tira in ballo anche il Fiorentina- Napoli 3-0, come se per Fiorentina-Juve 3-0 si tirasse in ballo la sfortuna, la sfiga e gli arbitri, non sono mai scesi in campo ed hanno perso 3-0 al netto delle mancate espulsioni, semplice e lineare.
Me le Vedo Milan o Napoli che perdono di proposito per poter gridare al complotto..ma andate a giocare a pallone in un campo minato va.
Come fece tre anni fa per far perdere lo scudetto ai gobbi. Lo ricordo bene quel giorno. Fu una bellissima giornata... :asd:
A parte che non sarebbe cambiato un cazzo, ma poi il napoli si è suicidato giocando in dieci per tipo 88 minuti :asd:
A parte che non sarebbe cambiato un cazzo, ma poi il napoli si è suicidato giocando in dieci per tipo 88 minuti :asd:
Il Napoli era ad un punto dalla Juve. Avesse vinto, lo scudetto sarebbe stato ancora in bilico. Con quella sconfitta il campionato si chiuse.
E la Fiorentina, se avesse voluto perdere, un modo per perderla l'avrebbe trovata, anche con il Napoli in 10. Magari due/tre giocatori loro avrebbero potuto mandare a cagare l'arbitro. :asd:
The Great Guerra
16-05-21, 11:17
Ah ma quindi si giocano lo stesso le partite, pensavo che paratici e nedved avrebbero direttamente deciso e comunicato loro chi va in champions
Mamma mia, che lagna impressionante.
E ci scappasse almeno qualche battuta divertente, oh... niente, tutti simil-Damon, che palle :bua: .
Ah ma quindi si giocano lo stesso le partite, pensavo che paratici e nedved avrebbero direttamente deciso e comunicato loro chi va in champions
Cribbio TGG ti ci metti pure te?
Pensa un po' una tale porcheria ha fatto sbroccare pure TGG, ma capisco che da tifosi non riuscite a capire lo strato di merda che buttate sul campo della serie A da decenni.
Volevo perdere per far esplodere ciccius ma un quarto d'ora di oshimen mi ha fatto cambiare idea
sì però frykky avvisa anche i tuoi beniamini in campo, non mi paiono allineati al tuo pensiero :asd:
DigitalPayne
16-05-21, 12:47
:rotfl:
porca puttana il rigore dato al napoli :rotfl: che cazzo è :rotfl:
maglia strattonata e quello si butta MALE :rotfl:
DigitalPayne
16-05-21, 12:50
Non li vogliono far andare in Super League, né in Champions League. :rotfl:
felaggiano
16-05-21, 12:50
Damon sei tu?
Rigore netto nel calcio dei metrosessuali.
Nel calcio normale con la palla a sei metri no
Drake Ramoray
16-05-21, 12:54
la maglia è tirata per bene
però si tuffa male non per quella e prima ha pure le mani su milenkovic boh
ma hysaj resta ammonito giusto?
ma non scherziamo, maglia tirata e quello si butta come se cecchinato, con un delay di 3 secondi :rotfl:
poi ovvio se lo guardi al var e vedi la maglia tirata devi fischiare, ma nel mondo normale non è rigore mai nella vita :asd:
Nel calcio normale con la palla a sei metri noSe è rigore quello di Cuadrado qualunque cosa è rigore
DigitalPayne
16-05-21, 12:57
Nel calcio normale con la palla a sei metri no
We race as one.
Tra ieri e oggi la serie A sta dando il meglio.
ma non scherziamo, maglia tirata e quello si butta come se cecchinato, con un delay di 3 secondi :rotfl:
poi ovvio se lo guardi al var e vedi la maglia tirata devi fischiare, ma nel mondo normale non è rigore mai nella vita :asd:Esatto
Ahahahah
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
porelli manco la soddisfazione di poter dire "li abbiamo mandati in EL" - la VAR si prende il merito e guasta le feste sempre e comunque :asd:
Quel terrunciello coi capelli color esame delle urine mi fa sperare nel pareggio
felaggiano
16-05-21, 13:02
poi ovvio se lo guardi al var e vedi la maglia tirata devi fischiare, ma nel mondo normale non è rigore mai nella vita :asd:
Certo che è un tuffo ma la trattenuta è troppo evidente, la deve fischiare per forza, scemo il difensore.
Forse però all'inizio si trattenevano entrambi, boh.
DigitalPayne
16-05-21, 13:03
È lo stesso Sistema che gli si ritorce contro.
The Great Guerra
16-05-21, 13:06
Oh a me larbitraggio di ieri m’ha proprio fatto incazzare.
Poi se devo tornare obbiettivo dico che questa classe arbitrale è davvero scarsa in generale, e i regolamenti a culo non aiutano, però ieri il rigore su cuadrado è stato uno degli episodi più ridicoli degli ultimi 2 anni.
Certo che è un tuffo ma la trattenuta è troppo evidente, la deve fischiare per forza, scemo il difensore.
Forse però all'inizio si trattenevano entrambi, boh.Ma infatti ha poco da lamentarsi, troppo evidente e poi la palla era lontana cosa cavolo fai quella trattenuta :facepalm:
Comunque partita bruttella :/
Major Sludgebucket (ABS)
16-05-21, 13:08
Come ha fatto Dragcoso a farsi espellere dalla panchina in una partita che non conta una ceppa? :uooo:
DigitalPayne
16-05-21, 13:10
Comunque partita bruttella :/
Non sai apprezzare il campionato più bello del mondo.
Ma infatti ha poco da lamentarsi, troppo evidente e poi la palla era lontana cosa cavolo fai quella trattenuta :facepalm:
Comunque partita bruttella :/E pensa che è forse la nostra prestazione più bella :asd:
Non sai apprezzare il campionato più bello del mondo.Non era quello femminile?
Non sai apprezzare il campionato più bello del mondo.
:bua:
E pensa che è forse la nostra prestazione più bella :asd:Ottimo :bua:
la maglia è tirata per bene
però si tuffa male non per quella e prima ha pure le mani su milenkovic boh
ma hysaj resta ammonito giusto?
Anche lautaro ieri sera si è lanciato in torsione come se avesse messo il piede su una mina antiuomo sul confine di Gaza, ma era fallo in ogni caso ed è rigore.
Gli darei la galera per le sceneggiate ma il rigore non cambia. Rrahmani si lancia dopo una trattenuta evidente, col var è sempre rigore.
Mister Zippo
16-05-21, 13:48
Concordo. Sceneggiate assurde ma rigore piuttosto netto.
Concordo. Sceneggiate assurde ma rigore piuttosto netto.
anche quello di chiellini e quello di Lautaro sono netti ma sono lo stesso rigori ridicoli.
Quello di Cuadrado invece è ridicolo sempre
E senza di quello eravamo matematicamente in Champions già ora
Una piccola differenza :sisi:
Si sì , il tuo cervello è rubato.
Piangi piangi e intanto ciucciami le palle
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://25.media.tumblr.com/7db435579e480c2efbe6fb0bc4ada01e/tumblr_msbpnaVJLG1svbr3co1_400.gif
Mister Zippo
16-05-21, 14:07
Qualcuno dice che gli episodi hanno la stessa valenza indifferentemente dal momento, pensa te :asd:
Simy condanna Inzaghi, Benevento retrocesso
Mister Zippo
16-05-21, 15:59
Eh beh se non vinci manco contro questi, 11 vs 10.
Cagliari salvo.
Drake Ramoray
16-05-21, 15:59
Benevento condanna Inzaghi, Simy retrocesso
ma anche
Inzaghi condanna Benevento, Simy retrocesso
The Great Guerra
16-05-21, 16:00
Ma stai zitto che sei uno di quelli che capisce un cazzo di calcio. Persino gli juventini ti ridono dietro.
ryohazuki84
16-05-21, 16:11
teoricamente ancora no, vincendo con il toro andrebbero a pari punti e con gli scontri diretti a favore
poi però il toro avrebbe il recupero con la lazio per fare un punticino in più e metterglielo in culo
Il Benevento non ha vinto nessuna partita nel girone di ritorno, a parte con la juve, praticamente era in zona europa league nel girone di andata e poi ha fatto 6 punti in quello di ritorno...che senso ha? Boh...
Drake Ramoray
16-05-21, 16:14
alla fine i punti di quel recupero non serviranno nè a lazio nè a torino e quindi non la giocheranno nemmeno
Mister Zippo
16-05-21, 16:20
Il Benevento non ha vinto nessuna partita nel girone di ritorno, a parte con la juve, praticamente era in zona europa league nel girone di andata e poi ha fatto 6 punti in quello di ritorno...che senso ha? Boh...
Per qualche strano motivo Inzaghi ha rinunciato a giocare, ha iniziato a diventare conservativo. Boh.
Major Sludgebucket (ABS)
16-05-21, 16:36
Per qualche strano motivo Inzaghi ha rinunciato a giocare, ha iniziato a diventare conservativo. Boh.
Beh, con la Roma ha funzionato: all'andata giuoco spumeggiante, partita aperta, ecc. e alla fine gliene abbiamo messi cinque, ma si poteva andare agilmente in doppia cifra; al ritorno catenaccione epico e zero a zero :snob: .
Comunque se il Torino non fa almeno un punto con la Lazio (difficile visto lo stato di forma del Torino e l'esigenza della Lazio di reagire dopo il derby) non cambia assolutamente nulla.
Aggiungo che il Benevento ha molti più giorni per preparare la sfida decisiva (e una partita in meno nelle gambe), e che l'avere a disposizione due risultati su tre nelle condizioni del Torino non aiuta l'approccio alla partita... facile che, impauriti dall'andazzo degli ultimi tempi, provino a difendere il pareggiotto, ma con la fragilità difensiva che si trova il Torino in questo momento difficile che un Benevento che parte con la consapevolezza di dover per forza vincere non vada a segno.
ha colpito ancora
https://pbs.twimg.com/media/E1hKT0xXMAEYxUF?format=jpg&name=large
Mister Zippo
16-05-21, 17:00
Porca miseria questo che sfiga che porta :asd:
E perche', il Toro ha il recupero con la Lazio e se perde ed a Torino contro il Benevento fa altrettanto i Sanniti sono salvi.
E perche', il Toro ha il recupero con la Lazio e se perde ed a Torino contro il Benevento fa altrettanto i Sanniti sono salvi.La Lazio non può arrivare quarta è finita dai
Stai calmo.
Qualcuno dice che gli episodi hanno la stessa valenza indifferentemente dal momento, pensa te :asd:
E infatti... basterebbe saper contare ed avere un minimo di onestà :asd: .
Mister Zippo
16-05-21, 19:28
Eh certo. Mica è pallone, sono tutte situazioni estemporanee per te...ovviamente quando fa comodo :asd:
Aritmetica e onestà intellettuale, non serve niente altro :asd: .
Ma da uno che sta ancora a cercare lo scudetto perso in albergo, non è che mi aspetti niente di diverso.
Ma da uno che sta ancora a cercare lo scudetto perso in albergo, non è che mi aspetti niente di diverso.E che c'entra uno juventino con l'onestà intellettuale? :asd:
E che c'entra uno juventino con l'onestà intellettuale? :asd:
Almeno fai una battuta divertente, dai.
Oppure teorizza un altro complotto, portaci le prove inventate... qualcosa che ci faccia divertire :asd: .
Mister Zippo
16-05-21, 19:43
Ma da uno che sta ancora a cercare lo scudetto perso in albergo, non è che mi aspetti niente di diverso.
Almeno noi lo ammettiamo quando rosichiamo e non ci attacchiamo al rigore col Crotone di 6 mesi prima per provare a mettere una pezza all'ennesimo schifo di fine campionato :asd:
c'è qualcuno a dare supporto PISSICOLOGICO in chat?
Almeno noi lo ammettiamo quando rosichiamo e non ci attacchiamo al rigore col Crotone di 6 mesi prima per provare a mettere una pezza all'ennesimo schifo di fine campionato :asd:
Non c'è stato nessun rigore negato contro il Crotone, a dimostrazione che continui a non sapere ciò di cui parli :asd: .
E nessuno sta negando che il rigore su Cuadrado non c'era, a dimostrazione (ancora) che continui a non sapere ciò di cui parli :asd: .
Ma se speri di convincere qualcuno che tre punti con l'Inter siano più decisivi di tre punti col Crotone, stai fresco :asd: .
Aritmetica e onestà intellettuale: prima le impari, prima capisci.
Mister Zippo
16-05-21, 19:51
Crotone 6 mesi prima era per dire, manco so quando avete pareggiato con quelli :asd:, in pratica tutte le cose che avete perculato per anni ora le state facendo voi.
So bene che gli occhi ce l'hai e non sei un cretino a "giustificare" seriamente la cosa del tuffatore, però cercare di infiocchettare un cumulo di escremento lo rende ancora più ridicolo su. Ora deve arrivare l'esperto a spiegarci la decisività delle situazioni, eddai.
chi non viene su discord legge i flame fra zippo e tom :alesisi:
Crotone 6 mesi prima era per dire, manco so quando avete pareggiato con quelli :asd:
Ma io direi che non sai un bel po' di roba, a parte Crotone e il famoso rigore negato che non esiste :asd: .
So bene che gli occhi ce l'hai e non sei un cretino a "giustificare" seriamente la cosa del tuffatore, però cercare di infiocchettare un cumulo di escremento lo rende ancora più ridicolo su. Ora deve arrivare l'esperto a spiegarci la decisività delle situazioni, eddai.
Ma no, qua c'è solo da spiegare che tre punti valgono sempre tre punti... non c'è altro, davvero :asd: .
E' un compito gravoso ma me lo assumo: sono convinto che fino alla fine ci arriverai.
E non sto giustificando un bel niente, sono il primo a dire che quello su Cuadrado non era rigore: lo so che hai parecchio bisogno di qualcosa a cui attaccarti ma renditi conto che mi stai ripetendo una cosa che ho detto pure io :rotfl: !
Mister Zippo
16-05-21, 20:00
E chi avrebbe mai detto il contrario? Sta cosa dei punti l'hai tirata fuori tu bello mio.
Però c'è bisogno del Crotone, così, de botto.
Ripeto: Crotone serve solo a far capire che tre punti valgono tre punti, al di là di teorie bislacche sulle partite di fine campionato che sarebbero più "pesanti" :asd: .
Assodato questo, il discorso finisce.
Mister Zippo
16-05-21, 20:11
Mica più pesanti...il campionato si modifica in modo non regolare se l'arbitro da un rigore di quella maniera. Tutto quello che arriva dopo è una conseguenza perchè non è dovuto al calciatore che sbaglia o l'altro che è bravo, ma è colpa dell'elemento esterno (l'arbitro). Ora come la giri e che la volti, avete avuto due punti in più che avreste dovuto ottenere in un'altra maniera :boh2:
Mica più pesanti...il campionato si modifica in modo non regolare se l'arbitro da un rigore di quella maniera. Tutto quello che arriva dopo è una conseguenza perchè non è dovuto al calciatore che sbaglia o l'altro che è bravo, ma è colpa dell'elemento esterno (l'arbitro). Ora come la giri e che la volti, avete avuto due punti in più che avreste dovuto ottenere in un'altra maniera :boh2:
E chi lo nega?
Il problema è che il campionato si è modificato anche prima, nelle giornate precedenti... e la cosa non sembra ancora esserti entrata nella testa :asd: .
Onestà vorrebbe che uno prendesse in esame tutto e non solo l'episodio che gli fa comodo (magari costruendo strane teorie per giustificare la sua selettività).
Mister Zippo
16-05-21, 20:20
Eh ma a 2 giornate dalla fine come la sfanghi, come puoi rimetterla sui binari, in teoria? La forbice è oramai ridotta e il tempo è quello che è.
Quali teorie? Quando capitano ste cose ci stanno sempre le solite in mezzo :boh2:
Eh ma a 2 giornate dalla fine come la sfanghi, come puoi rimetterla sui binari, in teoria? La forbice è oramai ridotta e il tempo è quello che è.
Semplice: se hai già fatto prima i due punti, non hai bisogno di "sfangare" niente :asd: .
E' completamente inutile che ci giri attorno considerando solo metà della storia, non ci casca nessuno.
Quali teorie? Quando capitano ste cose ci stanno sempre le solite in mezzo :boh2:
Teorie per cui due punti valgono di più di due punti :asd: .
E vengono sempre dagli stessi tifosi, queste teorie.
Mister Zippo
16-05-21, 20:31
E se quei punti sono stati "tolti" al 90esimo per colpa dell'arbitro? :fag: Tipo ieri ad esempio?
Compensazione per Crotone/Benevento? Perchè non l'avevate "sfangata" prima, invece di ridurvi ad appellarvi all'arbitro ieri sera?
E se quei punti sono stati "tolti" al 90esimo per colpa dell'arbitro? :fag: Tipo ieri ad esempio?
Cosa c'entra?!?
E' il tuo ennesimo tentativo di differenziare gli episodi in base a ciò che ti serve, vero :asd: ?
Compensazione per Crotone/Benevento? Perchè non l'avevate "sfangata" prima, invece di ridurvi ad appellarvi all'arbitro ieri sera?
Ma che cazzo stai dicendo :asd: ?
Cosa c'entra (e sono due)?
Credi che i demeriti della Juve diventino un lasciapassare per le tue strane teorie?
Mister Zippo
16-05-21, 20:44
Come cosa c'entra, come "risolvi" sul campo di gioco un episodio simile, quasi allo scadere, che a conti fatti diventa un handicap? I punti restano gli stessi però la situazione è stata sminchiata. Col tuo ragionamento "bastava fare punti prima" per avere punti in cascina per l'errore ?
Se per te un errore in una partita X mesi prima ha pregiudicato tutto, il "favore" deve tornare indietro? Non capisco.
Chi ha parlato di "favore che deve tornare indietro" :asd: ?
Io ho solo detto che gli episodi vanno considerati nel complesso, non solo quelli che fanno comodo in base alle proprie teorie.
Su Cuadrado, è ovvio che la Juve sia stata favorita.
Quel che fa ridere, è che fai tutti 'sti salti mortali per dimostrare che NON è stata sfavorita col Crotone (ma ci sono altri esempi, eh, beninteso) o che è stata sfavorita meno perchè un episodio "pesa" di più dell'altro :asd: .
Mister Zippo
16-05-21, 21:02
Quindi per te sono due episodi dai medesimi effetti? Riesci a dirlo senza ridere?
Quando è che avrei detto che la Juventus non è stata favorita a Crotone, per dire? Ma questo cosa c'entra?
Quindi per te sono due episodi dai medesimi effetti? Riesci a dirlo senza ridere?
Quando è che avrei detto che la Juventus non è stata favorita a Crotone, per dire? Ma questo cosa c'entra?
Hai detto che è stata sfavorita MENO nello stesso istante in cui dici che gli episodi hanno "peso/effetto/valenza/sarcazzo" diversi, quindi lo stai dicendo anche ora.
E fa tanto ridere :asd: .
felaggiano
16-05-21, 21:05
Crotone 6 mesi prima era per dire, manco so quando avete pareggiato con quelli :asd:, in pratica tutte le cose che avete perculato per anni ora le state facendo voi.
Scusa se mi intrometto, ma "voi" chi? Sul forum ci sono un paio di juventini che si lamentano e vengono irrisi da tutti gli altri.
Mister Zippo
16-05-21, 21:08
Nah io sono quello che pensa che una squadra che viene da 9 scudetti di fila avrebbe dovuto e potuto vincere in ogni caso col Crotone, o quantomeno fare punti a sufficienza per non rischiare di dover "sperare" in cose come ieri sera :fag:. All'epoca la Juventus aveva tempo per farne di punti, mica come ieri sera.
- - - Aggiornato - - -
Scusa se mi intrometto, ma "voi" chi? Sul forum ci sono un paio di juventini che si lamentano e vengono irrisi da tutti gli altri.
Infatti mi riferisco ai fanatici. Era sottinteso :sisi:
cut
Mister Zippo
16-05-21, 21:10
Ovviamente ogni tanto devo generalizzare: so bene che una larga parte è tifosa ma ha un cervello :asd:
Nah io sono quello che pensa che una squadra che viene da 9 scudetti di fila avrebbe dovuto e potuto vincere in ogni caso col Crotone, o quantomeno fare punti a sufficienza per non rischiare di dover "sperare" in cose come ieri sera :fag:. All'epoca la Juventus aveva tempo per farne di punti, mica come ieri sera.
Sperare in cosa che mandassero un Arbitro meno fesso di Calvarese, chiedilo alla Lega, perche' e' lei che designa, finiva in parita'...amen tanto ci avevamo fatto gia' il pensiero che saremmo finiti in EL, capita quando non hai un allenatore, quindi di cosa vogliamo parlare?
Infatti mi riferisco ai fanatici. Era sottinteso :sisi:
No, tu hai parlato in generale, se ti fossi riferito a quei uno o due che ancora pensano che siamo dove siamo in parte per colpa degli Arbitri avresti postulato diversamente.
Per Zippo, gli juventini sono una massa indistinta.
Non è capace di ragionare, sull'argomento, vede la Juve e vede il male :asd: .
COSA-CAZZO-C'ENTRA-QUESTO :rotfl: ?!?
Uno ti dice che cerchi di dare peso diverso ai punti fatti con l'una e con l'altra, e tu rispondi "la Juve doveva vincere in ogni caso col Crotone".
Ma ti rendi conto :asd: ?
The Great Guerra
16-05-21, 21:41
Ci fosse una giustizia l’Atalanta si fa 3 autogol e poi si mette a giocare a carte. Anche perché non vedo altro modo per il Milan di vincere. Stasera si è visto il braccino
Major Sludgebucket (ABS)
16-05-21, 21:59
Mercoledì c'è la Coppa Italia, il che farebbe pensare a un'Atalanta che si scansa col Milan, concentrandosi sull'impegno che conta... ma sappiamo bene che ne ha abbastanza per stendere agevolmente lo stesso i rossoneri (anche perché il secondo posto magari non conta niente per un grande club, ma per uno di Bergamo che non ci arriva mai invece sì), e mandare la Juve in Champions :asd: .
Gasperini si sta già segando a due mani...
Pioli e la sua banda devono solo vergognarsi per come hanno giocato sta partita, era oggi che si doveva vincere : in casa, col fottuto Cagliari già bello salvo.
Ovviamente del passo falso di juve e napoli la prossima giornata non ne parliamo neanche.
Mercoledì c'è la Coppa Italia, il che farebbe pensare a un'Atalanta che si scansa col Milan, concentrandosi sull'impegno che conta... ma sappiamo bene che ne ha abbastanza per stendere agevolmente lo stesso i rossoneri (anche perché il secondo posto magari non conta niente per un grande club, ma per uno di Bergamo che non ci arriva mai invece sì), e mandare la Juve in Champions :asd: .
L'Atalanta per non mandare la Juve in Champions deve arrivare quarta, e perdere col Milan, penso che preferisca arrivare seconda.
L'Atalanta per non mandare la Juve in Champions deve arrivare quarta, e perdere col Milan, penso che preferisca arrivare seconda.
secondi o quarti non cambia un cazzo
secondi o quarti non cambia un cazzo
A parte che non è vero, per l'Atalanta fa differenza.
Trovato quest'articolo dell'anno scorso ma è uguale quest'anno, ballano circa 5 milioni
https://calciodangolo.com/2020/08/ripartizione-premi-serie-a-2019-20/
Ma a parte i 5 milioni...
Secondo voi uno come gasperini non gioca alla morte col Milan, sapendo di dover difendere un secondo posto storico dell'Atalanta?
Dai su.
Comunque, mi piace il fatto che i milanisti diano tutti per vincente la Juve col Bologna (a parte quelli che "daranno il rigore", vabbè, c'è da capirli).
Vorrei essere così sicuro :bua: .
Comunque, mi piace il fatto che i milanisti diano tutti per vincente la Juve col Bologna (a parte quelli che "daranno il rigore", vabbè, c'è da capirli).
Vista la stagione in effetti
Ahahah addirittura ora a fare la punta al cazzo per la partita contro il Bologna, non c'è più dignità qui dentro.
Rubata è rubata però hey, c'è ancora un lavoro da finire ma di certo non ci lamentiamo dell'aiutino.
Ehhhh il Bologna amiciiiii.
Ahahah addirittura ora a fare la punta al cazzo per la partita contro il Bologna, non c'è più dignità qui dentro.
Rubata è rubata però hey, c'è ancora un lavoro da finire ma di certo non ci lamentiamo dell'aiutino.
:facepalm: :facepalm:
Ma cazzo ne sai tu di dignità, scusa :asd: ?
Beh qui la dignità è letteralmente andata a fanculo grazie a quello che abbiamo visto, ma oramai lo sappiamo, l'oggettività latita, soprattutto per chi dovrebbe essere super partes qui dentro ma non lo è.
Ogni riferimento è puramente casuale e non voluto.
l'europa league non è così male!
Beh qui la dignità è letteralmente andata a fanculo grazie a quello che abbiamo visto, ma oramai lo sappiamo, l'oggettività latita, soprattutto per chi dovrebbe essere super partes qui dentro ma non lo è.
Più indegno di uno che attribuisce le cose della squadra ai tifosi (che peraltro hanno tutti riconosciuto che il rigore non c'era, tanto per precisare quanto ci stai capendo della questione :asd: ), non c'è nessuno.
Comunque consolati: come avrai notato, qua siete in più d'uno.
Per fortuna c'è anche gente intelligente, il problema è che non si fa notare quanto voialtri.
EddieTheHead
17-05-21, 11:11
Ma a parte i 5 milioni...
Secondo voi uno come gasperini non gioca alla morte col Milan, sapendo di dover difendere un secondo posto storico dell'Atalanta?
Dai su.
vabbè ma perchè la CI nons arebbe storica per l'atalanta?
- - - Aggiornato - - -
un moderatore deve essere superpartes quando modera, mica quando parla di calcio però :asd:
Lassa stà, volevo spiegarglielo io ma figurati se riesce a fare la distinzione :asd: .
vabbè ma perchè la CI nons arebbe storica per l'atalanta?
- - - Aggiornato - - -
un moderatore deve essere superpartes quando modera, mica quando parla di calcio però :asd:
Parliamo dello stesso moderatore che aizza flame invece di stemperare gli animi?
Dello stesso tizio che scrive a valanga pure di straziare il povero interlocutore per poi fargli girare i coglioni semplicemente perchè non c'e' proprio una discussione alla base?
Questo non è un moderatore, è un simil pelato tout court che fa il bello e cattivo tempo in questa sezione, per fortuna c'è ancora qualche anima pia che gli da corda.
dragonzo era un moderatore assai peggiore
tomlovin a volte si sforza
Infatti.
Milan, Juventus e Napoli hanno tutte dimostrato di poter perdere punti in qualsiasi momento, anche al completo e senza cataclismi.
Può succedere qualunque cosa. Magari almeno l'ultimo turno potrebbe giocarsi in contemporanea ma è tutto da capire ancora. Magie italiane, cose indegne sia per l'europa che per la salvezza.
Ma non si giocano tutte in contemporanea alle 18 di domenica?
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
nicolas senada
17-05-21, 14:06
https://www.fanpage.it/sport/calcio/marocchi-si-scaglia-contro-chiellini-e-cuadrado-sono-inarbitrabili/
Complimenti vivissimi alla Juventus FC (FC sta ovviamente per Federazione Camorristica) e ai due pagliacci inveterbrati citati nell'articolo.
E criticati ormai da chiunque, ex-juventini compresi.
Ci avete creduto fino alla fine (cit.) e grazie alle patetiche sceneggiate di sabato scorso vi siete ampiamente meritati la qualificazione CL.
Bravi. Complimenti davvero.
https://www.fanpage.it/sport/calcio/marocchi-si-scaglia-contro-chiellini-e-cuadrado-sono-inarbitrabili/
Complimenti vivissimi alla Juventus FC (FC sta ovviamente per Federazione Camorristica) e ai due pagliacci inveterbrati citati nell'articolo.
E criticati ormai da chiunque, ex-juventini compresi.
Ci avete creduto fino alla fine (cit.) e grazie alle patetiche sceneggiate di sabato scorso vi siete ampiamente meritati la qualificazione CL.
Bravi. Complimenti davvero.
Quello che ha fatto Quadrado è più o meno quello che fanno anche altri. Provano a fregare l'arbitro e la VAR. In questo caso ci è riuscito in modo ridicolo.
Quello che a me ha fatto veramente schifo è stato Chiellini. Passi tutti i tuffi che ha fatto per farsi fischiare fallo, ma una volta che vieni beccato a fare una furbata, stai zitto o al limite allarghi le braccia in modo plateale come fanno altri. Lui invece sul secondo gol è stato a protestare per oltre un minuto ed è andato avanti anche dopoche l'arbitro aveva visto sul monitor che era lui a trattenere. Non so se credeva di riuscire a convincere l'arbitro o cosa, ma quando l'ho visto ho provato davvero "odio" nei suoi confronti.
The Great Guerra
17-05-21, 14:23
Mi fa ridere gli juventini che insultano/insultavano materazzi per mille e piu cose (assolutamente capibili) e non si rendano conto che in squadra hanno uno che é pure peggio. Mi spiace perché chiellini per me rimane un difensore estremamente bravo, ma ha davvero rotto il cazzo con ste sceneggiate, che si ritiri e vada a fare le limonate a dubai.
Cuadrado che gli si dice? si tuffa ogni 3 secondi, anche lui gran giocatore, ma davvero un bastardo per ste cose. Marocchi ha ragione al 100% quei 2 sono inarbitrabili. O meglio, potresti arbitrarli dopo che gli hai dato 3 o 4 gialli+rosso per proteste e simulazioni, magari la pianterebbero.
non saprei davvero decidere tra A) fare il furbo con l'arbitro B) fare il cattivo con le ossa degli avversari :nono:
comunque vada ci sarebbe il damon di turno pronto a farsi saltare per aria :sisi:
Sul fatto che quello che fa Cuadrado (simulare) lo fanno anche gli altri è pacifico.
Sul fatto che anche gli altri riescano a fottere arbitri e VAR quasi sistematicamente come fa lui.... anche no :asd:
Quanto meno il colombiano è zitto zitto nel suo angolino, non si atteggia,a differenza di YouPay.
Ciò che rende Chiellini la merda umana del calcio è che lui si atteggia come quello sportivo, leale, predica sempre bene e razzola molto male. E' questo che lo rende odiato da tutti.
- - - Aggiornato - - -
Mi fa ridere gli juventini che insultano/insultavano materazzi per mille e piu cose (assolutamente capibili) e non si rendano conto che in squadra hanno uno che é pure peggio. Mi spiace perché chiellini per me rimane un difensore estremamente bravo, ma ha davvero rotto il cazzo con ste sceneggiate, che si ritiri e vada a fare le limonate a dubai.
Cuadrado che gli si dice? si tuffa ogni 3 secondi, anche lui gran giocatore, ma davvero un bastardo per ste cose. Marocchi ha ragione al 100% quei 2 sono inarbitrabili. O meglio, potresti arbitrarli dopo che gli hai dato 3 o 4 gialli+rosso per proteste e simulazioni, magari la pianterebbero.
La differenza è che quando Materazzi faceva il pazzo o lo stronzo in campo veniva punito :asd: