Visualizza Versione Completa : Siete su una zattera in alto mare che sta per affondare per il troppo peso
megalomaniac
23-07-21, 15:39
A bordo oltre a voi ci sono:
- ENRICO LETTA, segretario del Partito Democratico ed ex Presidente del Consiglio
- BENITO AMILCARE ANDREA MUSSOLINI, Duce del Fascismo e Primo Maresciallo d'Italia
Chi buttate giù per non affondare???
Necronomicon
23-07-21, 15:41
Mi butto io
Mi butto io
Uguale però prima mi procuro una ferita sanguinante in modo da attirare qualche pescio feroce che mi sbrani
https://abload.de/img/19ouo4.jpg
Considerato che uno non lo stimo e l'altro è un cadavere putrefatto, li butto entrambi e resto io sulla zattera :ok:
- ENRICO LETTA, segretario del Partito Democratico ed ex Presidente del Consiglio
- BENITO AMILCARE ANDREA MUSSOLINI, Duce del Fascismo e Primo Maresciallo d'Italia
Fai bene a dire chi sono i personaggi sulla barca, che qui siamo tutti gonzi imbecilli ignoranti gheis pompinars.
fai bene.
per questo mi hai offeso e quindi non voto.
Tutti e due, per essere più sicuro
Come direbbe Carneade: Letta, perchè Benito sapeva nuotare :snob:
megalomaniac
23-07-21, 16:23
https://www.brogi.info/wp-content/uploads/2012/10/Duce.jpg
Butto Mussolini perchè pesa di più. E poi siccome voglio diventare IO dittatore del mondo, il pelatone mascellone è sicuramente più fastidioso di quell'ameba rincoglionita di Letta :asd:
Butto Mussolini perchè pesa di più. E poi siccome voglio diventare IO dittatore del mondo, il pelatone mascellone è sicuramente più fastidioso di quell'ameba rincoglionita di Letta :asd:
Poi però ti ribalta con tutta la zattera a colpi di mento, tipo nel finale dello squalo :snob:
Poi però ti ribalta con tutta la zattera a colpi di mento, tipo nel finale dello squalo :snob:
Gli lancio Letta che lo manda in depressione fino a spingerlo al suicidio con la sua inutile retorica del cazzo :asd:
Chiedo a Benito cosa stava pensando quando ha deciso di non fare come la Spagna.
NoNickName
24-07-21, 00:21
Butto Letta ma prima gli lego un'amcora a una caviglia, sia mai che sopravviva
Finisco a mare io, ovviamente letta fa comunella (hihihi) con mussolini per esigenze di governo
megalomaniac
28-07-22, 11:11
Sempre attuale
Settembre si avvicina :smugdance:
ryohazuki84
28-07-22, 11:50
butto letta, dubito che sappia TREBBIARE IL GRANO come il duce
e Dio solo sa quanto abbiamo bisogno di grano in questo momento storico
DigitalPayne
28-07-22, 12:58
Che domande. Il più pesante.