A bordo oltre a voi ci sono:
- ENRICO LETTA, segretario del Partito Democratico ed ex Presidente del Consiglio
- BENITO AMILCARE ANDREA MUSSOLINI, Duce del Fascismo e Primo Maresciallo d'Italia
Chi buttate giù per non affondare???
ENRICO LETTA
BENITO MUSSOLINI
MI BUTTO IO PER SALVARE ENTRAMBI
A bordo oltre a voi ci sono:
- ENRICO LETTA, segretario del Partito Democratico ed ex Presidente del Consiglio
- BENITO AMILCARE ANDREA MUSSOLINI, Duce del Fascismo e Primo Maresciallo d'Italia
Chi buttate giù per non affondare???
Mi butto io
Considerato che uno non lo stimo e l'altro è un cadavere putrefatto, li butto entrambi e resto io sulla zattera![]()
. . .
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Uhm , cannibalismo... 🤤
Come direbbe Carneade: Letta, perchè Benito sapeva nuotare![]()
Butto Mussolini perchè pesa di più. E poi siccome voglio diventare IO dittatore del mondo, il pelatone mascellone è sicuramente più fastidioso di quell'ameba rincoglionita di Letta![]()
Chiedo a Benito cosa stava pensando quando ha deciso di non fare come la Spagna.
Butto Letta ma prima gli lego un'amcora a una caviglia, sia mai che sopravviva
Finisco a mare io, ovviamente letta fa comunella (hihihi) con mussolini per esigenze di governo
Sempre attuale
Settembre si avvicina![]()
butto letta, dubito che sappia TREBBIARE IL GRANO come il duce
e Dio solo sa quanto abbiamo bisogno di grano in questo momento storico
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Che domande. Il più pesante.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...