Visualizza Versione Completa : [Marvel] Spider-Man: No Way Home
Mi pare una regola messa lì tanto per, infatti l'altro lato della barricata non la rispetta
Gli Spiderman che stanno per ucciderli sanno che sono guariti quindi è palese che non li uccideranno quando torneranno nel loro universo. Oltre a quello, non sono passati un millisecondi prima di morire, ma un po prima di morire. Ciò lo conferma Doc Ock che dice appunto che stava costruendo la sua macchina ed era ancora sotto il controllo del chip e dei tentacoli(led rossi dei tentacoli), e non come finisce Spiderman 2 in cui lui riprende il controllo (led bianchi) e si sacrifica per distruggere il macchinario.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Io l'ho intesa così : che i villain ,Garfield e Maguire siano versioni di quelli dei vecchi film ,ma non necessariamente gli stessi identici, con relative modifiche,più o meno lievi, alle storie di questi ultimi...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Io l'ho intesa così : che i villain ,Garfield e Maguire siano versioni di quelli dei vecchi film ,ma non necessariamente gli stessi identici, con relative modifiche,più o meno lievi, alle storie di questi ultimi...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkIn realtà
Doc ock è spidertobey si riconoscono, quindi direi che siano dello stesso universo. Ma in entrambi i casi, non cambierebbe il fatto che il salvarli sia possibile
C'è da dire...
...che buoni e cattivi arrivano da diversi momenti della relativa timeline (Electro schiatta prima che Gwen muoia, che ovviamente succede prima che Spidergarfield passi nell'MCU, o anche solo tutto il momento confusione tra DocOck e Osborn sull'essere morti o meno, o il fatto che Spidertobey sia chiaramente invecchiato. Anzi, probabilmente arrivano da universi simili ma non dallo stesso, quindi "Tornano indietro anche gli Spiderman, che quindi sanno e si fermano" non funziona perchè ogni cattivo torna a dei buoni diversi che non sono specificamente quelli trasportati nell'MCU.
Però è anche vero che tutti i cattivi muoiono non perchè Spiderman se li porta in un luogo nascosto e li tortura per ore - mentre loro urlano di essere guariti senza riuscire a convincerlo - prima di spezzargli l'osso del collo, ma semplicemente perchè esagerano con la cattiveria, fanno il passo della gamba e ci crepano.
Quindi insomma,
- Osborn anche se tornasse proprio all'ultimo secondo, basterebbe evitare di fare il giochetto da dietro con l'aliante
- Dock Ock dice "Ok, scusate tutti", e spegne tutto tanto ne ha il controllo
- Electro torna indietro come un peracottaro qualsiasi, quindi non ha modo di sovraccaricarsi da solo
e gli altri due non erano morti neanche nell'originale
megalomaniac
27-12-21, 16:25
C'è da dire...
...che buoni e cattivi arrivano da diversi momenti della relativa timeline (Electro schiatta prima che Gwen muoia, che ovviamente succede prima che Spidergarfield passi nell'MCU, o anche solo tutto il momento confusione tra DocOck e Osborn sull'essere morti o meno, o il fatto che Spidertobey sia chiaramente invecchiato. Anzi, probabilmente arrivano da universi simili ma non dallo stesso, quindi "Tornano indietro anche gli Spiderman, che quindi sanno e si fermano" non funziona perchè ogni cattivo torna a dei buoni diversi che non sono specificamente quelli trasportati nell'MCU.
Però è anche vero che tutti i cattivi muoiono non perchè Spiderman se li porta in un luogo nascosto e li tortura per ore - mentre loro urlano di essere guariti senza riuscire a convincerlo - prima di spezzargli l'osso del collo, ma semplicemente perchè esagerano con la cattiveria, fanno il passo della gamba e ci crepano.
Quindi insomma,
- Osborn anche se tornasse proprio all'ultimo secondo, basterebbe evitare di fare il giochetto da dietro con l'aliante
- Dock Ock dice "Ok, scusate tutti", e spegne tutto tanto ne ha il controllo
- Electro torna indietro come un peracottaro qualsiasi, quindi non ha modo di sovraccaricarsi da solo
e gli altri due non erano morti neanche nell'originale
Forse la spiegazione più sensata è questa, dubbio iniziale compreso.
Resta comunque il fatto che sti qua vengono da momenti temporali diversi all'interno dello stesso universo, quindi viaggiano anche nel tempo, non solo da un universo all'altro (cosa che non si potrebbe fare)
Ma questo immagino vada semplicemente accettato
Vabbe alla fine sono tutte discussioni flavour. Come decidere chi è più forte tra Hulk e la Cosa (cit.)
Effettivamente l'unica cosa che mi ha dato fastidio è questa
la trama principale si costruisce sulla base di questa gag, ma vabbè
La Rikkomba Vivente
27-12-21, 17:34
Vabbe alla fine sono tutte discussioni flavour. Come decidere chi è più forte tra Hulk e la Cosa (cit.)
Non ho mai capito come faccia Ben Grimm a essere considerato, anche solo per un istante, al livello di Hulk. Io vorrei vedere Hulk contro Hank Pym.
Non ho mai capito come faccia Ben Grimm a essere considerato, anche solo per un istante, al livello di Hulk. Io vorrei vedere Hulk contro Hank Pym.
Viene dai tempi Marvel della “silver age”.
;-)
Io mi aspettavo una battuta su J. J. J. che non c'è stata.
Non mi va di spoilerare, qualcuno mi spiega perché è li il personaggio della scena post credit?
Sandro Storti
28-12-21, 00:28
Quando esce in China? Così capisco quando lo mettono su disney+
Quando esce in China? Così capisco quando lo mettono su disney+È un film Sony, non Disney, quindi al momento non si sa. Sembra ci sia un accordo per mettere tutti i film di Spiderman su D+ ma pare riguardi solo gli USA
Non mi va di spoilerare, qualcuno mi spiega perché è li il personaggio della scena post credit?
Se intendi "Perchè ce l'hanno messo a livello di trama", è giusto per inserire la possibilità di Venom nell'MCU.
Se intendi "Come fa ad essere lì visto che Brock non sa chi sia Peter Parker", è perchè - lo dicono nel post credit di Venom 2 :asd: - i simbionti sono una mente alveare multiversica quindi QUESTO Brock e QUESTO simbionte non hanno mai incontrato Spiderman, ma altri appartenenti ad altri multiversi (i fumetti, il film di Raimi, ecc...) sì e quindi QUESTO simbionte condivide questa specifica conoscenza e per questo viene tirato dentro dall'incantesimo di Strange
Se intendi "Perchè ce l'hanno messo a livello di trama", è giusto per inserire la possibilità di Venom nell'MCU.
Se intendi "Come fa ad essere lì visto che Brock non sa chi sia Peter Parker", è perchè - lo dicono nel post credit di Venom 2 :asd: - i simbionti sono una mente alveare multiversica quindi QUESTO Brock e QUESTO simbionte non hanno mai incontrato Spiderman, ma altri appartenenti ad altri multiversi (i fumetti, il film di Raimi, ecc...) sì e quindi QUESTO simbionte condivide questa specifica conoscenza e per questo viene tirato dentro dall'incantesimo di Strange
Ci sta :sisi:
a questo punto non capisco perchè non abbiano fatto alcun accenno a quel ganassa di Morbius :boh2:
Sandro Storti
28-12-21, 12:28
È un film Sony, non Disney, quindi al momento non si sa. Sembra ci sia un accordo per mettere tutti i film di Spiderman su D+ ma pare riguardi solo gli USA
Allora lo aspetto su Netflix. Meglio che tra poco disdico D+
Se intendi "Come fa ad essere lì visto che Brock non sa chi sia Peter Parker", è perchè - lo dicono nel post credit di Venom 2 :asd: - i simbionti sono una mente alveare multiversica quindi QUESTO Brock e QUESTO simbionte non hanno mai incontrato Spiderman, ma altri appartenenti ad altri multiversi (i fumetti, il film di Raimi, ecc...) sì e quindi QUESTO simbionte condivide questa specifica conoscenza e per questo viene tirato dentro dall'incantesimo di StrangeAaah ok, effettivamente non l'ho visto.
E rhino invece? :asd:
Aaah ok, effettivamente non l'ho visto.
E rhino invece? :asd:
Che c'entra Rhino?
Mica s'è visto. Tranne forse una figurina luminosa nel cielo verso la fine, ma che poteva essere qualsiasi altra cosa.
Comunque la risposta è la stessa: per la natura stessa del multiverso, se anche una sola versione di Rhino (quindi anche solo un What If a caso in un'uscita isolata di chissà quale serie a fumetti) ha scoperto chi è Peter Parker, allora vuol dire quella cosa si è ripetuta infinite volte in infiniti universi ("Se un numero infinito di scimmie battessero a caso su un numero infinito di macchine da scrivere per un tempo infinito, ne verrebbe fuori la Divina Commedia"), portando infiniti Rhino a convergere nell'MCU
Era chiaramente lui :sisi:
Comunque mi è sembrato un film francamente brutto, anche per gli standard marvel, e il successo astronomico che sta avendo mi fa perdere veramente fiducia nel futuro dei blockbuster. Prima che mi si dica "eh ma allora perché lo vedi?!11", dopo endgame non ho visto più nulla, ho deciso di tornare in sala per questo visti i commenti iper positivi.
Trasciando i soliti difetti (che oramai non sono neppure più considerabili bug, ma feature), sto "film" mi è sembrato più che altro una fan fiction fatta coi soldi: hanno avuto una idea carinissima ma non sono stati capaci di farci attorno un film.
E poi, doc ock a parte (e parzialmente goblin) i cattivi degli uomo ragno sono tra i più atroci mai visti al cinema. Tirarli fuori tutti assieme non è stata, come dire, un'idea straordinaria.
Il livello più basso in quanto a sciatteria e rispetto di intelligenza del pubblico lo hanno probabilmente raggiunto con la seconda scena post credit: non si sono nemmeno disturbati a pensare a una vera e propria scenetta, ma ci hanno schiaffato direttamente il teaser di strange 2, perché tanto il pubblico è stupido e si ingurgita quello che gli si viene ficcato in gola.
Bah.
Oppure non ci capisci tu un cazzo.
Sto con talismano, hellvis stai faillando duro
Sto con talismano, hellvis stai faillando duroVabe hellvis è quello che nei film sugli x men diceva che ciclope che spara raggi dagli occhi è ridicolo :asd: diciamo che non piacendogli il genere è ovvio aspettarsi commenti di quel tipo.
Si ma bisogna pure essere diversamente svegli per andare a vedere film che non ti piacciono/interessano
MrWashington
29-12-21, 01:23
E' un masochismo comune andare a vedere film che non ti piacciono dopo 15 film simili :asd:
vedo che la faillanza scorre potente in questo topic :snob:
visto giorni fa, non mi dilungo sugli elogi al film, è evidente che a chi piacciono i film marvel e spiderman hanno trovato roba di loro gradimento, i boomer no....ma tanto ne a noi ne a disney frega qualcosa :asd3:
dico solo che il film ha un unico solo grande difetto che lo avrebbe eletto a leggenda del cinema :snob:
maguire non è entrato in scena ballando!!!!! :asd:
la gente non aspettava altro che il ritorno sul grande schermo di BULLY MAGUIRE!!!! :rullezza:
https://www.youtube.com/watch?v=nVmXsBNfwHY
:asd:
cmq veniamo un po' a qualche sana nerd chiacchera :sisi: ci sono un paio di grucci....
- se l'incantesimo cancella la memoria a tutte le persone che conoscono l'identità di spiderman, TUTTI TUTTI compreso lo stesso stregone che lancia l'incantesimo.....tecnicamente non dovrebbe cancellare la memoria anche a peter parker? :asd:
- con l'ultimo incantesimo tutto quello che è arrivato dagli altri universi viene rispendito indietro, compreso i loro giocattoli......quindi come fa a rimanere un pezzo del simbionte venom? è parte stessa della sua entità, è come se fosse il suo braccio, non è perchè è staccato non viene rimandato indietro :asd:
https://i.redd.it/wqlkl7e66e881.jpg
pietreppaolo
29-12-21, 10:54
Oppure non ci capisci tu un cazzo.
Si ma bisogna pure essere diversamente svegli per andare a vedere film che non ti piacciono/interessano
Neanche in J4Spam viene tollerata tale arroganza :asd:
E' un film imperfetto basato su fanservice, ma costruito male a livello di trama, come si può notare dalle perplessità dei fanboy (alcune, altre sono da facepalm).
IMHO chiude bene la trilogia di Holland, fa meno cagare degli altri, quindi promosso! :popcorn:
vedo che la faillanza scorre potente in questo topic :snob:
visto giorni fa, non mi dilungo sugli elogi al film, è evidente che a chi piacciono i film marvel e spiderman hanno trovato roba di loro gradimento, i boomer no....ma tanto ne a noi ne a disney frega qualcosa :asd3:
dico solo che il film ha un unico solo grande difetto che lo avrebbe eletto a leggenda del cinema :snob:
maguire non è entrato in scena ballando!!!!! :asd:
la gente non aspettava altro che il ritorno sul grande schermo di BULLY MAGUIRE!!!! :rullezza:
https://www.youtube.com/watch?v=nVmXsBNfwHY
:asd:
cmq veniamo un po' a qualche sana nerd chiacchera :sisi: ci sono un paio di grucci....
- se l'incantesimo cancella la memoria a tutte le persone che conoscono l'identità di spiderman, TUTTI TUTTI compreso lo stesso stregone che lancia l'incantesimo.....tecnicamente non dovrebbe cancellare la memoria anche a peter parker? :asd:
- con l'ultimo incantesimo tutto quello che è arrivato dagli altri universi viene rispendito indietro, compreso i loro giocattoli......quindi come fa a rimanere un pezzo del simbionte venom? è parte stessa della sua entità, è come se fosse il suo braccio, non è perchè è staccato non viene rimandato indietro :asd:
Il primo incantesimo svacca ed invece di far dimenticare a tutti la vera identità di Spiderman, richiama in quell'universo tutti quelli che la conoscono.
Il secondo, quello finale fa dimenticare a tutti Peter Parker. Non cancella la memoria di Peter Parker, che ovviamente non può dimenticarsi di sé stesso.
Un pezzo di venom resta per due motivi. Il primo è perché i simbionti sono una razza multidimensionale hive mind. Il secondo è perché così possono introdurre venom nell'MCU senza doversi beccare quel personaggio di merda che hanno creato nei due film di Venom, che è la motivazione più importante.
Comunque mi è sembrato un film francamente brutto, anche per gli standard marvel, e il successo astronomico che sta avendo mi fa perdere veramente fiducia nel futuro dei blockbuster. Prima che mi si dica "eh ma allora perché lo vedi?!11", dopo endgame non ho visto più nulla, ho deciso di tornare in sala per questo visti i commenti iper positivi.
Trasciando i soliti difetti (che oramai non sono neppure più considerabili bug, ma feature), sto "film" mi è sembrato più che altro una fan fiction fatta coi soldi: hanno avuto una idea carinissima ma non sono stati capaci di farci attorno un film.
E poi, doc ock a parte (e parzialmente goblin) i cattivi degli uomo ragno sono tra i più atroci mai visti al cinema. Tirarli fuori tutti assieme non è stata, come dire, un'idea straordinaria.
Il livello più basso in quanto a sciatteria e rispetto di intelligenza del pubblico lo hanno probabilmente raggiunto con la seconda scena post credit: non si sono nemmeno disturbati a pensare a una vera e propria scenetta, ma ci hanno schiaffato direttamente il teaser di strange 2, perché tanto il pubblico è stupido e si ingurgita quello che gli si viene ficcato in gola.
Bah.
Io la vedo al contrario: i film marvel sono al 99% dei giocattoloni fatti in serie (NdA: se ci trovate da ridire su 'sta cosa andate a leggervi il topic di Eternals perchè non ho voglia di ripetere le stesse argomentazioni sostenute dillà :asd:) che si basano più sull'ammucchio bulimico delle IP che su un qualsiasi tipo di originalità, visione personale, o senso artistico.
Quindi SM: NWH, che è il perfetto esempio di cagatona in cui il "valore cagatona" viene pompato al massimo, si fa guardare battendo le manine nutellose proprio perchè non è nient'altro che una cagatona e ti puoi godere le cose fatte male perchè ne ignori volutamente l'idiozia e il senso di "fatto male" in funzione di un totalizzante "buttarla in caciara".
Quello che rimane non è un pezzo del simbiota, ma molto probabilmente è un figlio.
Si riproducono così, e solitamente non avvertono l’ospite, alle volte nascono quelli rossi.
Con la genesi di Carnage nel fumetto è spiegato così. ;-)
Quello che rimane non è un pezzo del simbiota, ma molto probabilmente è un figlio.
Si riproducono così, e solitamente non avvertono l’ospite, alle volte nascono quelli rossi.
Con la genesi di Carnage nel fumetto è spiegato così. ;-)
Che poi quel venom non doveva proprio esserci li dato che per sua stessa ammissione non aveva mai conosciuto spiderman e/o Peter Parker
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
no, devi vedere la scena post-credit di venom 2 , in cui il simbionte inizia a dire che è un essere multidimensionale e un'essere dalla memoria condivisa. Quindi quel venom viene portato là perchè un'altro venom sapeva chi era spiderman (spiderman 3)
Che poi quel venom non doveva proprio esserci li dato che per sua stessa ammissione non aveva mai conosciuto spiderman e/o Peter Parker
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk E invece si, lo spiegano nel post credit di venom 2
È la terza volta che viene spiegato, ma leggeteli i topic mannaggiazzio :asd:
Non riesco proprio a capire come si possa dire che No way home sia un bel film.
Premetto che sono un fans del genere e che capisco quando alcuni film sono delle cagate clamorose pur avendomi divertito.
Ma questo è obbiettivamente brutto, è sono certo che col tempo ve ne renderete conto tutti.
Quando ho visto Shang-Chi al cinema e di nuovo questi giorni a casa, ho apprezzato molto il lavoro fatto su questo film. Ho pensato che, nonostante i personaggi di questi film ormai stereotipati nel carattere e negli eventi, Disney sia riuscita a raccontare comunque una bella storia e a creare un prodotto originale, di qualità e carico di squisitezze.
Ma l'unica cosa decente che c'è nell'ultimo capitolo del ragnetto, è l'interpretazione di Dafoe.
Alastor_Tiziano
30-12-21, 13:40
Shang chi è una vera perla, probabilmente il migliore cinecomics di questa fase 4.
Ma quest’ultimo spiderman non mi sento di sottovalutarlo … se questo è brutto allora Black widow cos’è?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Shang Chi bello?
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Shang Chi bello?
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Tutto torna.
La sola sequenza della vendetta del padre verso i carnefici di sua moglie, vale tutta la fotografia di NwH.
Nyarlathotep
31-12-21, 17:18
Tutto torna.
La sola sequenza della vendetta del padre verso i carnefici di sua moglie, vale tutta la fotografia di NwH.
Poi però arrivi alla lunghissima battaglia in cg dei mostroni ed ecco che il film torna a volare basso :asd:
Poi però arrivi alla lunghissima battaglia in cg dei mostroni ed ecco che il film torna a volare basso :asd:
Nah!
Hanno dovuto quantomeno interessarsi ad una cultura diversa dalla nostra, analizzandone miti, leggende e folclore.
Inutile girarci in torno, prendete un respiro e riparliamone tra qualche settimana, così possiamo scendere nei dettagli senza rovinare la visione a nessuno.
Domanda per voi che siete più esperti. Il fatto che gli altri personaggi della MCU dimenticano che Peter Parker è Spiderman, implica che il già annunciato quarto capitolo sia fuori dall'MCU e torni a essere un prodotto solo Sony? La scena nei post credit mi fa quasi pensare che poi venga sostituito da Venom più adatto magari alla prossima fase a cui si stanno approcciando relativa al multiverso
Domanda per voi che siete più esperti. Il fatto che gli altri personaggi della MCU dimenticano che Peter Parker è Spiderman, implica che il già annunciato quarto capitolo sia fuori dall'MCU e torni a essere un prodotto solo Sony? La scena nei post credit mi fa quasi pensare che poi venga sostituito da Venom più adatto magari alla prossima fase a cui si stanno approcciando relativa al multiverso
No, semplicemente conoscono tutti Spiderman ma non sanno chi sia Peter Parker, la sua reale identità.
No, semplicemente conoscono tutti Spiderman ma non sanno chi sia Peter Parker, la sua reale identità.
Però in passato per contattarlo andavano da Peter, vedi Tony Stark. L'addio che gil da Dr Strange mi sembrava un modo per congedarlo da tutto. Se comunque si reincontrano in quanto Spiderman, non capisco allora perchè dirgli addio.
Adesso possono sedersi ad un tavolo e contrattare senza il vincolo della story line.
Hanno fatto questo film apposta
Amy Pascal, producer Sony di Spiderman ha già confermato che ci sarà una nuova trilogia di Spiderman nell' MCU
Ha anche confermato se sarà fatta bene?
No però ha confermato che, chi è così coglione da andare a vedere il quarto film su Spiderman su 4 che gli fa cagare, è un po cocoon.
Nah, il primo non era affatto male.
No però ha confermato che, chi è così coglione da andare a vedere il quarto film su Spiderman su 4 che gli fa cagare, è un po cocoon.
Sai che i filotti Marvel ti "costringono" a non saltarne uno.
Poi, i primi due sono stati più che gradevoli.
Nessuno ti obbliga a vederli. È una tua scelta. Se decidi di vederli pur sapendo che non sono il tuo target, è un problema tuo.
A me non piacciono i film horror, e non vado a vederli perché mi sentirei un coglione a dire poi che non mi è piaciuto.
Allo stesso modo non capisco gente tipo Hellvis che sono 20+ film che dice che gli fanno cagare e continua a guardarli. A sto punto che cazzo devi dirgli a uno che si comporta così?
La cosa buffa è che ho anche scritto in anticipo la risposta a questa obiezione idiota, eppure è arrivata comunque :asd:
La cosa buffa sei tu.
Necronomicon
02-01-22, 09:36
Avete capito? Bisogna vedere solo film che piacciono. Non ci può essere negatività o opinione discorde.
Opinione che salta sempre fuori solo per questi filmetti
Bicampione Asturiano
02-01-22, 17:45
Si chiama masochismo il vostro.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
02-01-22, 18:37
Uno vede un film e gli fa cagare. Ci sono vari motivi per cui ci si ritrova a vedere un film, ma ciò non significa che non si possa esprimere un parere negativo una volta fatto.
Uno vede film x e gli fa cagare. Non c'è nulla di male a criticare.
Poi uno va a vedere film x+1 e gli fa cagare.
Poi uno va a vedere film x+2 e gli fa cagare.
Ad una certa vien da pensare che questo uno sia alla meglio masochista e alla peggio stupido come un sasso.
Necronomicon
02-01-22, 19:33
A me invitano a vedere i film Marvel, che trovo infantili e intellettualmente noiosi. Anche questo mi hanno invitato e sono andato. Non lo reputo una "figata" quindi che ci posso fare. Ma ognuno ha diritto di avere la sua opinione e anche di andare a vedere i film che gli fanno cagare.
Ma poi non tutti i marvel fanno cagare, una buona metà sono carini, coi loro difetti, e li vedo dunque volentieri.
Altri magari sono "film evento" e un appassionato li vede comunque anche se sente puzza di merda per stare aggiornato.
Tipo, per matrix le vibrazioni sono abbastanza pessime, ma lo vedrò comunque per il motivo di cui sopra.
Uno vede un film e gli fa cagare. Ci sono vari motivi per cui ci si ritrova a vedere un film, ma ciò non significa che non si possa esprimere un parere negativo una volta fatto.
Esiste un termine preciso per certi avvenimenti; delusione.
Uno entra con aspettative, nemmeno troppo esigenti, e ne esce male.
Infinity War aveva creato aspettative altissime e il risultato è stato validissimo, per il genere.
Endgame pure, ma in quanti hanno sentito la necessità di rivedere ciò che accade prima degli ultimi venti minuti?
MrWashington
02-01-22, 20:27
Lo rivedo spesso, pensa tu :asd:
Se ha fatto miliardi su miliardi, un motivo ci sarà.
A te non è piaciuto, alla maggioranza si.
Ognuno ha i suoi gusti ovviamente, ma tendenzialmente è a chi non piacciono i marvel che cerca in modo incredibile di imporre la propria visione.
A me invitano a vedere i film Marvel, che trovo infantili e intellettualmente noiosi. Anche questo mi hanno invitato e sono andato. Non lo reputo una "figata" quindi che ci posso fare. Ma ognuno ha diritto di avere la sua opinione e anche di andare a vedere i film che gli fanno cagare.Embé cosa vuoi un applauso perche vai a vedere film che ti fanno cagare? Cioè boh, io mi farei due domande fossi in te.
Lo rivedo spesso, pensa tu :asd:
Se ha fatto miliardi su miliardi, un motivo ci sarà.
A te non è piaciuto, alla maggioranza si.
Ognuno ha i suoi gusti ovviamente, ma tendenzialmente è a chi non piacciono i marvel che cerca in modo incredibile di imporre la propria visione.
Spe spe.
Se li ho visti tutti è perché apprezzo il genere.
Ma se apprezzo il genere, che non è il solo che apprezzo, non vuol dire che mi piacciano tutti a prescindere.
Prima li vedo e dopo apprezzo o critico.
Tipo, Endgame l'ho visto due volte (unico caso in vita) al cinema...e basta.
Necronomicon
03-01-22, 14:56
Embé cosa vuoi un applauso perche vai a vedere film che ti fanno cagare? Cioè boh, io mi farei due domande fossi in te.
A me sembra che tu voglia che tutti dicono che quello che guardi è bello e intelligente, a te che cambia se a me non piace?
Mica vengo a dirti "non può piacerti!".
Invece tu hai l'abitudine di rispondere con "perché vai a vedere film che non ti piacciono, sei coglione?". A me sembra che tu abbia insicurezze sulla qualità di ciò che vedi, per essere così offensivo e infantile. Invece di partecipare a un forum in cui le persone possono avere opinioni contrastanti, puoi parlare allo specchio, l'immagine riflessa avrà la tua stessa opinione.
No, io non vado a vedere film che so non piacermi perché ho l'intelligenza per poter capire già da un trailer se un film mi piacerà o meno. Sono dispiaciuto che tu non abbia questa qualità. E capisco il vedere il primo film di una serie e dire che non ti piace. Ma vedere il 20+esimo film e uscire con "che film di merda" mi fa venire solo l'idea che ci sia un problema più grosso alle spalle. Detto ciò non dico che sia il tuo caso, specifico, prima che mi vieni a dire " eh ma Homecoming mi era piaciuto gne gne gne". Dico in generale. Come nel topic di ST discovery dove alla quarta stagione c'è gente che continua a dire che fa cagare dal primo episodio. E se ve li siete visti tutti avete un grosso problema mentale, che va dalla demenza alla coprofagia passando da tutti i valori intermedi tra di loro.
È nemmeno il commento "eh ma è un filmetto del cazzo che fa felici solo i fanboy dei comics del cazzo". Ma non mi dire... Ma davvero, NON MI DIRE. non lo aveva capito nessuno che i film sui supereroi sono fatti per la gente a cui piacciono i supereroi. Ora che lo, abbiamo scoperto siamo tutti persone migliori.
E parlando nello specifico del film, nessuno lo ha mai definito un capolavoro, per non lo è e non lo sarà mai. Ha una storia semplice se non banale ed è piena di fanservice come nu babbà alla crema. E nonostante ciò è un film epocale e chi lo apprezza se ne strafotte la minchia se c'è un buco di trama o se la storia è un po meh. Perché è fatta per chi apprezza questo genere di film. E chi apprezza questo genere di film voleva esattamente quello che ha ricevuto. Non è un film mattone flop di ridley scott che nessuno si incula perché millenials e cellulari bla bla bla. È un film commerciale come ne escono milioni, ma è il dio dei film commerciali e ce lo si gode col cazzo dritto per 2 ore e mezza.
Ti aspettavi il nuovo quarto potere? Errore tuo
Ti aspettavi un film recitato allo stato dell'arte? Errore tuo.
Ti aspettavi una trama da far impallidire inception o shuttler Island (per restare su film recenti)? Errore tuo.
È un film di Spiderman. Ci sono super eroi, battute stupide, situazioni assurde, fanservice e cazzi duri. Punto.
Necronomicon
03-01-22, 16:46
Io non solo guardo quello che mi pare per i motivi più strambi che possano esserci, ma pure stabilisco se mi è piaciuto o meno e vado pure a scriverlo dove mi pare e piace.
E come me fanno tanti altri utenti che hanno il diritto di farlo senza sentirsi dire da te che sono dementi o coprofaghi o che non dovrebbero fare quel cazzo che pare loro perché a te è piaciuto e ti è venuto il cazzo duro a vedere battute demenziali in un film per adolescenti che hanno già deciso che una cosa piace dal trailer :asd:
E parlando nello specifico del film, nessuno lo ha mai definito un capolavoro, per non lo è e non lo sarà mai. Ha una storia semplice se non banale ed è piena di fanservice come nu babbà alla crema. E nonostante ciò è un film epocale e chi lo apprezza se ne strafotte la minchia se c'è un buco di trama o se la storia è un po meh. Perché è fatta per chi apprezza questo genere di film. E chi apprezza questo genere di film voleva esattamente quello che ha ricevuto. Non è un film mattone flop di ridley scott che nessuno si incula perché millenials e cellulari bla bla bla. È un film commerciale come ne escono milioni, ma è il dio dei film commerciali e ce lo si gode col cazzo dritto per 2 ore e mezza.
Ti aspettavi una trama da far impallidire inception o shuttler Island (per restare su film recenti)? Errore tuo.
È un film di Spiderman. Ci sono super eroi, battute stupide, situazioni assurde, fanservice e cazzi duri. Punto.
Questo se la gioca con quella recensione storica di Avatar :asd:
megalomaniac
03-01-22, 16:58
E parlando nello specifico del film, nessuno lo ha mai definito un capolavoro, per non lo è e non lo sarà mai.
Insomma, se non ricordo male anche qua dentro si è parlato di capolavoro :asd:
Inoltre è in decima posizione nella Top100 di IMDB
(prima di Fight Club e dopo Inception) :snob:
- - - Aggiornato - - -
Questo se la gioca con quella recensione storica di Avatar :asd:
C'è anche qualcosa di simile in questo thread da parte dello stesso autore:
https://www.thegamesmachine.it/forum/cinema/74635-marvel-spider-man-no-way-home-15-dicembre-2021-a-post2584850.html#post2584850
Avatar però era silenzio, qua urla :asd:
Insomma, se non ricordo male anche qua dentro si è parlato di capolavoro :asd:
Inoltre è in decima posizione nella Top100 di IMDB
(prima di Fight Club e dopo Inception) :snob:
- - - Aggiornato - - -
C'è anche qualcosa di simile in questo thread da parte dello stesso autore:
https://www.thegamesmachine.it/forum/cinema/74635-marvel-spider-man-no-way-home-15-dicembre-2021-a-post2584850.html#post2584850
Avatar però era silenzio, qua urla :asd:Perdonami, ma solo un pirla può definire questo film un capolavoro.
Boni tutti.
Sembra che fate di proposito a non capirVi.
Talismano sostiene che è inutile e controproducente vedere film di un genere che non piace per poi scriverlo.
Aveva anche messo un esempio che pare il mio: “Non mi piacciono i film dell’orrore, quindi non vado a vederli”
Poi ha ragione Necro, uno fa il cazzo che vuole, ma magari, visto che siamo sempre gli stessi, a vedere la stessa persona che si lamenta sempre delle stesse cose, due domande poi te le fai.
Come l’utente Malakay che si lamenta dei giochi BioWare, dopo ogni intervento di uno che gli è piaciuto.
MrWashington
03-01-22, 17:16
Boni tutti.
Sembra che fate di proposito a non capirVi.
Talismano sostiene che è inutile e controproducente vedere film di un genere che non piace per poi scriverlo.
Aveva anche messo un esempio che pare il mio: “Non mi piacciono i film dell’orrore, quindi non vado a vederli”
Poi ha ragione Necro, uno fa il cazzo che vuole, ma magari, visto che siamo sempre gli stessi, a vedere la stessa persona che si lamenta sempre delle stesse cose, due domande poi te le fai.
Come l’utente Malakay che si lamenta dei giochi BioWare, dopo ogni intervento di uno che gli è piaciuto.
Sia mai :asd:
E parlando nello specifico del film, nessuno lo ha mai definito un capolavoro, per non lo è e non lo sarÃ* mai. Ha una storia semplice se non banale ed è piena di fanservice come nu babbÃ* alla crema. E nonostante ciò è un film epocale e chi lo apprezza se ne strafotte la minchia se c'è un buco di trama o se la storia è un po meh. Perché è fatta per chi apprezza questo genere di film. E chi apprezza questo genere di film voleva esattamente quello che ha ricevuto. Non è un film mattone flop di ridley scott che nessuno si incula perché millenials e cellulari bla bla bla. È un film commerciale come ne escono milioni, ma è il dio dei film commerciali e ce lo si gode col cazzo dritto per 2 ore e mezza.
Dubito che se i film marvel si rivolgessero solo ai fan, intesi nel senso più duro del termine cioè fanatici, fanboy, incasserebbero i miliardi.
Lo fanno perché sono un film evento che attira persone di ogni tipo, il blockbuster ha questa caratteristica. Quindi non è inusuale che ci vada gente che non sia fan del ragno.
Poi non credo che il problema sia che il film abbia come protagonista un tizio in calzamaglia che spara ragnatele, questa sarebbe una critica decisamente stupida.....ma cose come buchi di trama e recitazione scadente non andrebbero bene nemmeno se fosse davvero solo rivolto a una ristretta cerchia di aficionados.
Sicuramente è un film che più di altri Marvel punta al fanservice, è innegabile. Al box office la cosa lo sta premiando, a livello di percezione generale e a quel che leggo l'opinione è abbastanza divisa fra chi appunto voleva proprio questo e chi, magari non essendo un iper fan marvel, ne voleva un po' meno ma con più struttura dietro.
Dubito che se i film marvel si rivolgessero solo ai fan, intesi nel senso più duro del termine cioè fanatici, fanboy, incasserebbero i miliardi.
Lo fanno perché sono un film evento che attira persone di ogni tipo, il blockbuster ha questa caratteristica. Quindi non è inusuale che ci vada gente che non sia fan del ragno.
Poi non credo che il problema sia che il film abbia come protagonista un tizio in calzamaglia che spara ragnatele, questa sarebbe una critica decisamente stupida.....ma cose come buchi di trama e recitazione scadente non andrebbero bene nemmeno se fosse davvero solo rivolto a una ristretta cerchia di aficionados.
Sicuramente è un film che più di altri Marvel punta al fanservice, è innegabile. Al box office la cosa lo sta premiando, a livello di percezione generale e a quel che leggo l'opinione è abbastanza divisa fra chi appunto voleva proprio questo e chi, magari non essendo un iper fan marvel, ne voleva un po' meno ma con più struttura dietro.
Il problema è che gli attori recitano la parte di loro stessi che tornano sul set di un loro vecchio film.
L'unico a tener botta è Defoe, l'unico a non dare la sensazione di essere il cosplayer di sé stesso.
Lo stesso Holland, l'attore, viene sacrificato a favore del circo imbastito.
Ne viene fuori un tributo non al personaggio, bensì agli attori, sembra una reunion per raccattare soldi in beneficenza.
megalomaniac
04-01-22, 09:39
Ne viene fuori un tributo non al personaggio, bensì agli attori, sembra una reunion per raccattare soldi in beneficenza.
Ora che ho visto la reunion di Harry Potter effettivamente questo Spiderman ne sembra la versione pompata e con budget multimilionario :asd:
Solo se bambibescamente si ignora delle conseguenze che avrà su tutto il MCU a seguire, compreso il prossimo film di Dr. Strange che ne sembra la diretta continuazione.
Talismano cambia toni, per cortesia.
Talismano cambia toni, per cortesia.
Perché?
Solo se bambibescamente si ignora delle conseguenze che avrà su tutto il MCU a seguire, compreso il prossimo film di Dr. Strange che ne sembra la diretta continuazione :snob:
Con la faccina finale ha tutto un altro senso.
Perché?
Solo se bambibescamente si ignora delle conseguenze che avrà su tutto il MCU a seguire, compreso il prossimo film di Dr. Strange che ne sembra la diretta continuazione :snob:
Con la faccina finale ha tutto un altro senso.Dovrò mettere più faccine finali, sarà quello.
Io leggo tutti i post di Talismano anche se so già all'inizio che non mi piaceranno
Certo, gente che urla in sala ed esce soddisfatta al 100% :asd:
Perdonami, ma solo un pirla può definire questo film un capolavoro.
Il film deve piacere esattamente quanto piace a te, non più nè di meno :rotfl:
Io leggo tutti i post di Talismano anche se so già all'inizio che non mi piaceranno
Questo lo metterei in firma :asd:
:caffe:
Finita la sbornia?
Ah una cosa che non ho mai capito: perché Flash da bullo Chad è diventato uno sfigatone totale?
Ah una cosa che non ho mai capito: perché Flash da bullo Chad è diventato uno sfigatone totale?
E perché a MJ hanno cambiato nome?
E perché a MJ hanno cambiato nome?
A Mj hanno cambiato nome perché se i fan scoprivano che "Mary Jane" era il personaggio completamente diverso dall'originale interpretato da Zendaya, i dirigenti della Marvel si sarebbero ritrovati le bombe sotto casa :asd:
scusate, forse mi sono perso qualcosa, ma alla fine della fiera bastava che strange rifacesse l'incantesimo ai primi segni di casini interuniversali lasciando che mj ricordasse chi era e tutto era subito risolto, no?
poi alla fine quando si vede che ritorna nel vecchio appartamento con gli scatoloni... quello era l'appartamento della zia morta, quindi per il mondo lui dovrebbe essere un abusivo da cacciare a calci ^^
scusate, forse mi sono perso qualcosa, ma alla fine della fiera bastava che strange rifacesse l'incantesimo ai primi segni di casini interuniversali lasciando che mj ricordasse chi era e tutto era subito risolto, no?
poi alla fine quando si vede che ritorna nel vecchio appartamento con gli scatoloni... quello era l'appartamento della zia morta, quindi per il mondo lui dovrebbe essere un abusivo da cacciare a calci ^^
bastava che spidercoso, dopo l'incantesimo in cui tutti dimenticano, all'inizio, andasse da tizio, caio e sempronio e dicesse loro che è spidercoso
durata film: 20 minuti
e forse veniva anche meglio di 'sta roba imbarazzante qua :asd:
Necronomicon
19-03-22, 09:32
In effetti nel fumetto aveva più senso perché da quel momento in poi mi pare nessuno potesse ricordare chi fosse Spiderman anche dopo averlo scoperto.
bastava che spidercoso, dopo l'incantesimo in cui tutti dimenticano, all'inizio, andasse da tizio, caio e sempronio e dicesse loro che è spidercoso
durata film: 20 minuti
e forse veniva anche meglio di 'sta roba imbarazzante qua :asd:
no, perché i cattiFoni avrebbero continuato a venire da ogni altro universo. ma dato che era un incantesimo che strange poteva rifare in pochi secondi bastava appunto rifarlo a modino appena possibile. poi io trovo ridicolo che quello che aveva fermato strange dal farlo, come si vede alla fine, con un multiverso a mignotte fosse semplicemente il fatto che nessuno avrebbe ricordato chi fosse peter parker, e solo dopo la rassicurazione del ragazzotto si sia deciso a dire le parolette magiche per risistemare i multiversi
ma i cattivoni arrivano perchè spidercoso ha iniziato a fare casino e strange derebrato gli è andato dietro
se avesse fatto il primo incantesimo, cioè nessuno sa chi è spidercoso, finiva tutto bene
poi parker poteva andare a dire a chi gli pareva, che in realtà era spidercoso
fine film e imbarazzo degli spettatori
cmq devo dire che preso come tipico film un po' cazzone alla marvel, nel complesso non mi è dispiaciuto.
Film carino, ma forse un gradino sotto al precedente.
https://www.youtube.com/watch?v=6d8p-ls4MIg
Sony loses millions after rejecting China’s demand to remove Statue of Liberty from new ‘Spider-Man' film (https://news.yahoo.com/sony-loses-millions-rejecting-china-180433530.html?guccounter=1&guce_referrer=aHR0cHM6Ly90LmNvLw&guce_referrer_sig=AQAAADRWKGoQpnU-N0wULQiv1qA48Iu7Sl_y-7dhKxm0Q0ppKejSYtgcGq7KHjQhHRsWgpTF7_47q9FS4FCSXbu mi-8ESywSdf4vs_kQE0yAfA1Z8dVCnmtwLQwNxg9Z0jSNYpwrGV6X 7un9sQ5M80GKtiIqbueMEmuEg43txs7cPocZ)
be', nessuna sorpresa. cina e libertà non sono mai andati d'accordo ^^
Dovrebbero prendersela con i francesi, gliel'hanno regalata loro, e poi perchè con Spidey sì e con gli X-Men no?
Mister Zippo
06-05-22, 01:14
L'ho visto oggi.
Ammazza che merda :asd:
E' il sogno bagnato di un fanatico Marvel in pratica. Ma preso come film è il nulla.
L'ho visto oggi.
E' il sogno bagnato di un fanatico Marvel in pratica. Ma preso come film è il nulla.Davvero. Fan fiction fatta coi big money.
Mister Zippo
06-05-22, 20:00
Non ha manco una vera e propria struttura. Non è un film. Mi sento tanto Ridley Scott, è veramente un aborto, che a confronto Endgame era Kubrick.
A quanto pare dal 15 luglio sarà disponibile su Netflix...
Vedo che il tempo mi sta dando ragione :caffe:
Ma in verità non è un film sta roba. Come puo' piacere a qualcuno di voi non si comprende.
Ma in verità non è un film sta roba. Come puo' piacere a qualcuno di voi non si comprende.
Dovresti leggere a ritroso questa discussione :asd:
Io mi sono divertito un mondo, 2 ore e mezzo volate :popcorn:
L'ho visto oggi.
E' il sogno bagnato di un fanatico Marvel in pratica. Ma preso come film è il nulla.
Il sogno bagnato di un fanatico Marvel era vedere lo Spider-Man 3 che voleva fare personalmente Raimi e continuare regolarmente con il 4. Senza rotture di coglioni da parte del producer. Quella sarebbe un universo ideale, altrochè il casino scritto in sto cesso.
https://i.kym-cdn.com/photos/images/facebook/001/883/586/63f.jpg
Mister Zippo
16-07-22, 14:27
Il sogno bagnato di un fanatico Marvel era vedere lo Spider-Man 3 che voleva fare personalmente Raimi e continuare regolarmente con il 4. Senza rotture di coglioni da parte del producer. Quella sarebbe un universo ideale, altrochè il casino scritto in sto cesso.
Il fatto che il 3° Spiderman che è effettivamente uscito (che è fondamentalmente il più debole del terzetto, al netto di balletti cringiosi ma è comunque un film, rispetto a questo) stia iniziando ad essere quasi rivalutato la dice lunga su dove porti "far contenti i fan" :bua:
MrWashington
16-07-22, 15:28
Ma in verità non è un film sta roba. Come puo' piacere a qualcuno di voi non si comprende.La porta è là.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Io lo sto guardando a spezzoni (tipo serie tv), vista la prima metà circa...mi sembra il solito filmetto su Spiderman del corso marvel/disney...
Diciamo scorre via il giusto.
Poi in generale non mi entusiasma molto, meglio di amazing, ma sto spiderman ultra-tecnologico con la tuta stile Ironman non mi convince
Devo ancora finire questo 3o ma per ora il più riuscito mi pare il 2...
In ogni caso quelli di Raimi erano su un altro livello, ma d'altra parte questo futuro cinematografico fatto di supereroi in tutte le salse è alla fine colpa di Raimi e il suo spiderman, ha dimostrato che eroi marvel al cinema potevano funzionare benissimo farci bei film e cosa più importante tanti soldi...
Se qualche cinefilo integralista volesse salvare il cinema "d'autore" dovrebbe viaggiare in dietro nel tempo e fare in modo che il primo spiderman di Raimi esca un flop. :snob:
Visto dopo l'arrivo su Netflix. Mah, comprendo le critiche, del tutto valide, ma il film in sé mi è piaciuto più di quanto mi aspettassi; le prese in giro e le gag sui luoghi comuni dei film precedenti sono ben riuscite, i personaggi hanno i loro spazi, tutto sommato la trama mi pare funzionare. Un filo lungo, ma essendo una sorta di chiusura del cerchio secondo me ci può stare. E' un prodotto di intrattenimento, mi ha intrattenuto. Mi spiacerebbe non vedere più il bimbo ragno di Holland, spero continuino.
Visto dopo l'arrivo su Netflix. Mah, comprendo le critiche, del tutto valide, ma il film in sé mi è piaciuto più di quanto mi aspettassi; le prese in giro e le gag sui luoghi comuni dei film precedenti sono ben riuscite, i personaggi hanno i loro spazi, tutto sommato la trama mi pare funzionare. Un filo lungo, ma essendo una sorta di chiusura del cerchio secondo me ci può stare. E' un prodotto di intrattenimento, mi ha intrattenuto. Mi spiacerebbe non vedere più il bimbo ragno di Holland, spero continuino.
Concrdo...
Vista la seconda parte ieri sera.
Alla fine film carino,
sono riusciti a rendere simpatico pure l'amazing spider man...e un po' tutta la trovata dei vari spider-man degli universi vari è stato un bell'espediente per chiudere il cerchio, operazione nostalgia riuscita :asd:
comunque da questo film si capisce che non importa di che universo parallelo sei...ma
non dire mai a spider-man la frase "da grandi poteri ecc" dirlo porta chiaramente sfiga a livello cosmico multi-dimensionale
Alla fine qui avevo letto alcune critiche abbastanza forti, che sinceramente non capisco, cioè è nello standard marvel, ne più ne meno, ovvio che se non piacciono difficilmente piacerà questo.
Ma tutto sommato la storia c'è e funziona il giusto, e intrattiene...altro non deve fare.
Ma mentre passo la serata in divano con mio figlio va benone, lo trovo più adatto che guardare "odissea nello spazio"... :asd:
Il problema è che gli attori recitano la parte di loro stessi che tornano sul set di un loro vecchio film.
L'unico a tener botta è Defoe, l'unico a non dare la sensazione di essere il cosplayer di sé stesso.
Lo stesso Holland, l'attore, viene sacrificato a favore del circo imbastito.
Visto ieri. Sottoscrivo questo.
Mister Zippo
19-07-22, 14:17
Il problema è essenzialmente questo. In particolare Tobey è invecchiatissimo e chiaramente quello più "buttato nella caciara per i fan". E' una reunion per i fan venduta come film.
Maguire rimane un grandissimo attore però, porca l'oca. Sarà che siamo abituati a dei cani ultimamente...
Mister Zippo
19-07-22, 22:56
Più che altro lo hanno tirato fuori dalla naftalina, da anni si era quasi ritirato completamente dalla recitazione, ha fatto qualcosa di minore e vederlo dopo un botto di anni a fare il cosplayer di se stesso è stato abbastanza imbarazzante.
Mettetevi d'accordo. Per uno è un attore della madonna, per l'altro imbarazzante. :asd:
Mister Zippo
20-07-22, 01:17
E' il film ad essere imbarazzante per come sono stati usati gli attori. Defoe è un eccellente attore ed è quello che effettivamente "recita" come tale.
In Italia esce il 18 settembre la versione estesa al cinema, sono curioso quando sarà disponibile su Disney Plus, Netflix o Prime Video
https://cinema.everyeye.it/notizie/spider-man-way-home-torna-cinema-versione-data-599117.html
A me pareva già abbastanza lungo così
In Italia esce il 18 settembre la versione estesa al cinema, sono curioso quando sarà disponibile su Disney Plus, Netflix o Prime Video
https://cinema.everyeye.it/notizie/spider-man-way-home-torna-cinema-versione-data-599117.html
sapevo così aspettavo a guardarlo...
Necronomicon
20-07-22, 11:42
Estesa tipo Signore degli anelli o estesa tipo "5 secondi di scena"
Estesa tipo Signore degli anelli o estesa tipo "5 secondi di scena"Circa 13/15 minuti in più.
Sandro Storti
08-08-22, 17:03
Allora visto che erano disponibili su netflix, ho visto homecoming e quest'ultimo. Solo dopo ho capito che c'era un capitolo in mezzo. Ma non disponibile su netflix.
Vabbe chissenefotte tanto si capiva cosa parava.
Se non fosse che in vacanza ho un botto di tempo per vedere ste cagate di film non li avrei mai visto. Solito trituramento di maroni no sense.
Ah, chi è Mystero? O Mysterio?
MrWashington
08-08-22, 17:22
Ma perché vi guardate film che non vi piacciono?
Ma siete masochisti?
Quello del capitolo in mezzo
Ah, chi è Mystero? O Mysterio? È Kenny. :snob:
L'idiota interpretato da Jake Gyllenhaal.
Insulso per essere Mysterio quello.
L'idiota interpretato da Jake Gyllenhaal.
Insulso per essere Mysterio quello.In realtà è perfetto. Non ha superpoteri ma usa trucchi scenici.
Da dove vi vengono certi commenti io davvero non lo so.
Sandro Storti
11-08-22, 16:47
Ma perché vi guardate film che non vi piacciono?
Ma siete masochisti?
Perché si spera sempre che siano diversi dagli altri. Cioè quelli di Raimi li vidi perché erano una novità. Ma ormai si va sul trito e ritrito. Son tutti uguali sti supererori. Si salvano gli x-men e deadpool che almeno fa ridere.
E poi avevo tempo libero e non sapevo cosa guardare in un pomeriggio di caldo torrido.
Sicuramente ora non recupero il secondo.
La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.... Albert Einstein :fag:
Mister Zippo
12-08-22, 16:39
Che poi in realtà non è manco vero: Endgame nel suo essere pecoreccio e mischione è comunque un "film", cosa che questo non è.
Lì è fanservice venduto un tanto al chilo, qua è fanservice senza contenuto, sbattuto in faccia e neanche incartato.
And not a single fuck was given
Sandro Storti
12-08-22, 23:35
Che poi in realtà non è manco vero: Endgame nel suo essere pecoreccio e mischione è comunque un "film", cosa che questo non è.
Lì è fanservice venduto un tanto al chilo, qua è fanservice senza contenuto, sbattuto in faccia e neanche incartato.
Ah ah
Ah