PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 [48] 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109

nobody47
30-07-17, 16:20
Io di solito segnalo le tornate di sconti nei vari siti, poi sta a gli altri vedere se sono convenienti o no o se ce qualcosa che vale la pena prendere (a me è capitato che in una tornata di sconti schifosa ho trovato quel singolo gioco scontato bene e lo preso), poi segnalo sconti che reputo buoni, roba dal 75%, 80% e anche del 66% se ritengo il prezzo interessante e infine bundle che ritengo interessanti. Non sto li a vedere i minimi storici o i vari prezzi.

Kayato
30-07-17, 16:21
... e quindi mi è precluso segnalare sconti inferiori per via di ciò?
Perchè è questo che si è insinuato eh :asd:
Io segnalo lo sconto, sta poi a chi è interessato verificare se è stato a meno, quando e a quanto...
:boh2:

Magari uno vuol prendere Tomb Raider scontato, legge che sta a 4,75€ e potrebbe anche prenderlo invece di dover aspettare che ri-scenda in un futuro non meglio definito a 1€. Cioè, penso che il thread serva a questo.

EDIT: https://isthereanydeal.com/search/?q=tomb+raider#/page:game/price?plain=tombraider
Non so come funzioni il sito, se tiene conto anche delle key, ma lì c'è scritto che storicamente Tomb Raider è stato a 3€ nel lontano 2015.... 2015 eh... da 3€ a 4,75€ non c'è tutto sto grande scandalo di sconto per cui non debba essere segnalato qui, dai :rotfl:

Guarda segnalate quello che volete, io ti ho parlato solo di GTA4, spulciando meglio fino al 17 luglio stava a 6€ la complete su un altro store. Come è stato detto segnalare qualsiasi sconto rende il topic inutile. Come ti ho già detto non è una questione di "minimo storico assoluto" ma di "si trova a meno abbastanza spesso".

Ripeto fate quel cavolo che volete a me non cambia la vita.

Spidersuit90
30-07-17, 16:24
Ma non ho segnalato "qualsiasi sconto" :rotfl:
Ho segnalato che GMG fa degli sconti, tra i quali bla bla bla...
Cazzo, la prossima volta non segnalo una cippa, forse è meglio :bua:

Matsetes
30-07-17, 16:29
sì, ma non ha senso parlare del passato.

Io penso che il thread sia soprattutto utile nel presente.

Mettiamo che ora un gioco costi a prezzo pieno e non scontato (tranne gli store di key, e non è manco detto) e lo segnala.

Magari uno è interessato e ci pensa.

Dirgli che a giugno stava a 3 euro non è molto interessante se lui lo vorrebbe prendere ora per giocarlo ora. Non è che poi stia facendo la differenza tra 3 e 30 euro...Sinceramente... Con i backlog che ci sono oggi, c'è qualcuno che pensa "Devo assolutamente comprare GTA4" ed ha così voglia di giocare proprio quello che non riesce ad aspettare i prossimi saldi?
Non ho detto nulla su Dishonored 2 perché è appunto recente, quindi è verosimile che uno voglia provarlo a breve dall'uscita, ma GTA4 è un titolo vecchio, difficile che uno abbia premura adesso, dopo tutti questi anni

Spidersuit90
30-07-17, 16:31
Oh, io segnalo, poi saran cazzi di chi vuol comprare il gioco valutare se è vantaggioso comprare il titolo in questione o meno :bua:

Glorfindel
30-07-17, 16:33
il discorso non è GTA4: qui te lo direbbero anche per un gioco uscito il mese scorso:

"ragazzi, lo scontano ORA a 15 euro"

"allora sbagli a prenderlo, in preorder stava a 12. Aspetta a Natale"

"matti, ma che dite, su G2A lo vendono a 0.57 centesimi!!!"

"che stupidi che siete, lo hanno regalato per 5 minuti nel sito vattelapesca una settimana fa"

Matsetes
30-07-17, 16:48
Adesso non esageriamo! Ho postato il commento, ma non credevo che ci fosse una polveriera!
Ognuno è libero di postare, fate quel che volete, poi tanto ognuno si fa i suoi giri su isthereanydeal.com e ragiona

Glorfindel
30-07-17, 16:49
comunque segnalo Doom a 11 euro qui:

https://www.gamebillet.com/

bellisimo
30-07-17, 17:21
bello!
non posso sparare.
m'attacco ar caxxo :bua:

GauL2077
30-07-17, 19:48
uff non so proprio come usare il 10% di sconto di HB, uhm enter the gungeon e darkest doungeon sono ancora oltre la mia soglia psicologica di spesa uhm

Mega Man
30-07-17, 19:54
comunque segnalo Doom a 11 euro qui:

https://www.gamebillet.com/

:pippotto:
Resisto ed attendo un eventuale sconto sulla versione scatolata :pippotto:

khil
30-07-17, 19:55
Su Instant Gaming è a meno di 10 euro! Sono tentato.

Kayato
30-07-17, 22:25
Mi stavo facendo un pensiero se prendermi una versione Steam di COD4 prima che non si trovino più key della vecchia versione. A mediaworld lo vendono "usato" a 8€.......chi fa da cavia? :D

Maybeshewill
31-07-17, 00:03
Se ci mettiamo a scrivere tutti gli sconti però il topic diventa inutile.

vaglielo a spiegare...

intanto mi appresto a prendere Anna´s Quest intorno ai 0,60 su g2a

nobody47
31-07-17, 07:11
Mi stavo facendo un pensiero se prendermi una versione Steam di COD4 prima che non si trovino più key della vecchia versione. A mediaworld lo vendono "usato" a 8€.......chi fa da cavia? :D
Le prime versioni (ma forse tutte le versioni) di COD4 scatolato non hanno key per Steam, COD4 non era proprio Steamworks. E' da Modern Warfare 2 che la serie è diventanta Steamworks.

Kayato
31-07-17, 14:11
Le prime versioni (ma forse tutte le versioni) di COD4 scatolato non hanno key per Steam, COD4 non era proprio Steamworks. E' da Modern Warfare 2 che la serie è diventanta Steamworks.

Hai ragione, controllando solo la GOTY (sapevo manche che esistesse) di COD4 è solo Steam.

bellisimo
31-07-17, 15:33
this :sisi:
peccato perché costano molto meno gli scatolati che non i DD...

Kayato
31-07-17, 15:37
Se per quello vendono pure MW2, MW3 e BO2 a 8.49€ "usati" per pc..........

9.99 nuovi però......

bellisimo
31-07-17, 15:53
io li ho tutti fino a BO2 (la maggior parte non steam, vecchi scatolati)...
grazie ad una politica di prezzi folle, rimangono buoni prezzi a distanza di millenni....

Gidan35
31-07-17, 22:59
Su wingamestore ci sono interessanti offerte Bethesda (http://www.wingamestore.com/showcase/Bethesda/),

Dishonored 2 a 15,19€; Fallout 4 a 10.99€; Prey a 25€ -> tutti nuovi minimi storici

Lars_Rosenberg
31-07-17, 23:36
Anche Doom mi sembra sia al minimo storico.

EDIT: preso Mankind Divided a 10,62€ su GMG con voucher SUMMER2017. Mi risulta essere il minimo storico.
Mi ha dato anche un mistery game, che si è rivelato essere Heroes of Loot 2 (http://store.steampowered.com/app/439880/Heroes_of_Loot_2/) (che è un giochino da cellulare, ma ha solo recensioni positive su Steam) e due voucher di sconto per acquisti futuri.

Kea Black
01-08-17, 10:15
qualcuno sa fino a quando dureranno questi saldi su wingamestore?

nobody47
01-08-17, 10:42
qualcuno sa fino a quando dureranno questi saldi su wingamestore?
Nelle pagine dei singoli giochi Bethesda segna 6 giorni e 12 ore.

Glorfindel
01-08-17, 10:56
Gamersgate UK

Doom 9.63 euro al cambio

Fallout 4 9.63 euro al cambio

Prey 24.29 euro al cambio

xyz
01-08-17, 12:29
Disonored 2 a 15 e doom mi allettano. Il secondo da mesi mi attira ma tra l'ssd da 256 che mi sta stretto (doom occupa mi pare 70-80 gb) e la schifosissima adsl a 7 mega a dondolo, ho sempre rinunciato. Belle offerte comunque.

Lars_Rosenberg
01-08-17, 13:11
Prenditi un hard disk meccanico aggiuntivo da 1Tb (o anche da di più), ormai costano poco.
Per l'adsl se non sei coperto da fibra c'è poco da fare, ma con un po' di pazienza si scarica tutto.

von right
01-08-17, 13:40
Prenditi un hard disk meccanico aggiuntivo da 1Tb (o anche da di più), ormai costano poco.
Per l'adsl se non sei coperto da fibra c'è poco da fare, ma con un po' di pazienza si scarica tutto.

Una volta che ti abitui ad avere i giochi sull'ssd non torni più al meccanico...

Kayato
01-08-17, 13:48
Bhe su un SSD terrei solo roba come Civilization o i grossi RPG openworld.

Glorfindel
01-08-17, 14:03
il problema è che con meno di 100 euro trovi meccanici buoni con un fraccaio di tera

von right
01-08-17, 14:05
Il problema è che un fraccaio di tera lenti potrebbero non interessare se poi passi minuti ad aspettare il caricamento di un livello.

Glorfindel
01-08-17, 14:06
Il problema è che un fraccaio di tera lenti potrebbero non interessare se poi passi minuti ad aspettare il caricamento di un livello.

Ho The Witcher 3 installato sull'HD meccanico: non vedo il problema di tutti sti caricamenti :boh2:

von right
01-08-17, 14:08
Provata la differenza con un ssd? :fag:

Glorfindel
01-08-17, 14:09
Provata la differenza con un ssd? :fag:

sì, proprio con TW3, che poi reinstallai su HD meccanico quando comprai il secondo e cambiai CPU e scheda madre: cambia poco.

Kayato
01-08-17, 14:12
Mi ero comprato due WesternDigital da 1TB l'uno anni fa e tengono ancora botta e non ho ancora avuto problemi di spazio. Disinstallo solo i giochi di Steam che continuano a rompere con gli update

Spidersuit90
01-08-17, 14:15
Sinceramente io l'SSD lo userei: per il Sistema Operativo e solo quei giochi che richiedono tanti caricamenti e lunghi... TW3 lo carichi all'inizio e poi vai avanti senza problemi, a parte rari casi in cui ti cambia location. Oggigiorno fare un open-world con tanti caricamenti sarebbe controproducente e non mi pare ne esistano molti. Il mio SSD che aveva su il OS si bruciò e dovetti accontentarmi dell'HD normale, ma non ne sento eccessivamente la mancanza :sisi:
Quello che fa la differenza in un PC ormai sono le connessioni internet, gli HD caricare 1 minuto o 5 non mi cambia la vita se poi devo metterci 4 giorni a scaricare 50GB :bua:

von right
01-08-17, 14:30
sì, proprio con TW3, che poi reinstallai su HD meccanico quando comprai il secondo e cambiai CPU e scheda madre: cambia poco.

Cambiato processore? E grazie eh, il test si fa sulla stessa macchina.
Che poi magari tw3 sarà pure un caso speciale, non lo conosco ne mi interessa ma ignorare la differenza di velocità tra ssd e hdd...diciamo che fa abbastanza strano.

Glorfindel
01-08-17, 14:59
Cambiato processore? E grazie eh, il test si fa sulla stessa macchina.
Che poi magari tw3 sarà pure un caso speciale, non lo conosco ne mi interessa ma ignorare la differenza di velocità tra ssd e hdd...diciamo che fa abbastanza strano.

e chi le ignora? Ad esempio il mio PC all'accensione è un fulmine con l'SSD, e non tornerei più indietro. Lo stesso quando apro i programmi per lavoro.

Detto ciò, oggi i giochi grossi prendono decine e decine di GB e il costo al GB di un SSD è ancora troppo alto rispetto a quello degli HD meccanici.

Per i giochi si può tranquillamente ancora farne a meno.

A volte mi sembra di parlare con gente benestante (tipo qui) e altre volte con gente che non pagherebbe nemmeno 3 euro per un gioco (vedi il thread per le offerte)

Lars_Rosenberg
01-08-17, 15:10
Se hai SSD e HDD puoi scegliere dove installare i giochi e con Steam è anche molto facile spostarli.
Per il 90% dei giochi la differenza è minima. Io mi trovo bene con un SSD da 256 Gb e un HDD da 2 Tb.

Zhuge
01-08-17, 15:17
Se hai SSD e HDD puoi scegliere dove installare i giochi e con Steam è anche molto facile spostarli.
Per il 90% dei giochi la differenza è minima. Io mi trovo bene con un SSD da 256 Gb e un HDD da 2 Tb.

idem, installo tutto sul meccanico da 2Tb :sisi:

anton47
01-08-17, 15:27
Ho The Witcher 3 installato sull'HD meccanico: non vedo il problema di tutti sti caricamenti :boh2:dipende anche dai giochi
fallout 4 ho dovuto spostarlo sull'ssd o, a ogni caricamento, avevo il tempo di uscire, fumare, fare pipì, cenare, leggere un libro e ascoltare un po' di musica (e altre cose che non nomino)
ma è un caso limite
per la maggior parte degli altri giochi, soprattutto per gli indie "leggeri", la differenza non è percepibile, certi, addirittura, li ho installati in una "steam library" in un WD esterno da 3 tera
e non mi danno alcun problema

Glorfindel
01-08-17, 15:33
appunto, per la gran parte... quindi meglio un HD da 2TB a 90 euro che un SSD da 500GB a 150 euro... almeno come secondo device di archiviazione

bellisimo
01-08-17, 16:47
idem, installo tutto sul meccanico da 2Tb :sisi:

idem. :sisi:
ovvio che sogno un SSD della stessa pezzatura :asd:

Firephoenix
01-08-17, 17:23
Dite che fanno un nuovo humble stasera?

Mancano 3gg al monthly, non ricordo se in quella settimana lo fanno o meno. :uhm:

Sbonk
01-08-17, 17:26
Dite che fanno un nuovo humble stasera?

Mancano 3gg al monthly, non ricordo se in quella settimana lo fanno o meno. :uhm:Ormai mi pare che i monthly ed i bundle "regolari" abbiano preso una direzione ben distinta, se non esce é per altri motivi, es. é iniziato agosto

GauL2077
01-08-17, 18:31
forse ci sono

:asd:

nel monthly di HB tra due giorni sbloccano i giochi del monthly in corso. dopo quanto viene presentato il nuovo monthly?

Sbonk
01-08-17, 18:44
forse ci sono

:asd:

nel monthly di HB tra due giorni sbloccano i giochi del monthly in corso. dopo quanto viene presentato il nuovo monthly?In che senso? Gli early unlock (es. Questo mese pillars e nba2k) li puoi giocare subito pagando i 12 dollari (o se hai la sottoscrizione attiva quando ti scalano i soldi, cioè il venerdì precedente all'uscita del bundle), una volta uscito il Monthly contemporaneamente viene rivelato l'early unlock del mese successivo.

GauL2077
01-08-17, 18:53
In che senso? Gli early unlock (es. Questo mese pillars e nba2k) li puoi giocare subito pagando i 12 dollari (o se hai la sottoscrizione attiva quando ti scalano i soldi, cioè il venerdì precedente all'uscita del bundle), una volta uscito il Monthly contemporaneamente viene rivelato l'early unlock del mese successivo.
yes ho pagato i 12 del monthly di luglio ed ho la mia pagina con pillars, nba e poi i giochi che sbloccheranno, ma stando alle faq mi dovrebbero già avere addebitato il costo del monthly di agosto visto che dice che addebitano 6 giorni prima che vengano indicati i giochi del mese :uhm:

non mi è arrivata nessuna comunicazione di questo addebito e quindi conferma che avrò il monthly di agosto

- - - Aggiornato - - -

:uhm: no non torna, nella mail del bundle dice che il 4 agosto rivelano gli altri giochi e che dovrò pagare la nuova sottoscrizione il 25 agosto

quindi non ho capito cosa dicono nelle faq

:uhm:

- - - Aggiornato - - -

non capisco la sequenza temporale, se il 4 sbloccano i nuovo giochi di luglio ed il 25 mi addebitano il nuovo bundle di agosto, ma nel frattempo avranno già fatto l'early di agosto, qualcosa non torna.

- - - Aggiornato - - -

se vado su cancella mi dice



If you cancel you will miss out on great Humble Monthly content once your subscription expires on August 25, 2017.
Your 10% off discount to the Humble Store will remain active until your subscription expires.


perchè dovrebbe scadere il 25? come fanno a bloccare l'early access? :uhm: sono molto confuso

Kyubey
01-08-17, 19:01
https://www.humblebundle.com/gamemaker-rebundle

Bah passo. Tra l'altro tre dei giochi del bundle (10 Second Ninja X, Extreme Burger Defense e Freeway Mutant) si possono avere gratuitamente in versione DRM-Free, basta scorrere fino in fondo alla pagina.

L'altro bundle aggiunge Sacred Franchise Pack, Secret Files: Tunguska e Lost Horizon.

nobody47
01-08-17, 19:03
Chiamarlo Sacred Franchise Pack è abbastanza fuorviante, ci sta dentro solo il 2 e Citadel :asd:

Sbonk
01-08-17, 19:25
yes ho pagato i 12 del monthly di luglio ed ho la mia pagina con pillars, nba e poi i giochi che sbloccheranno, ma stando alle faq mi dovrebbero già avere addebitato il costo del monthly di agosto visto che dice che addebitano 6 giorni prima che vengano indicati i giochi del mese :uhm:

non mi è arrivata nessuna comunicazione di questo addebito e quindi conferma che avrò il monthly di agosto

- - - Aggiornato - - -

:uhm: no non torna, nella mail del bundle dice che il 4 agosto rivelano gli altri giochi e che dovrò pagare la nuova sottoscrizione il 25 agosto

quindi non ho capito cosa dicono nelle faq

:uhm:

- - - Aggiornato - - -

non capisco la sequenza temporale, se il 4 sbloccano i nuovo giochi di luglio ed il 25 mi addebitano il nuovo bundle di agosto, ma nel frattempo avranno già fatto l'early di agosto, qualcosa non torna.

- - - Aggiornato - - -

se vado su cancella mi dice



perchè dovrebbe scadere il 25? come fanno a bloccare l'early access? :uhm: sono molto confuso

Oh, non è difficile :asd:

Tu fai la prima sottoscrizione diciamo a metà luglio e paghi i tuoi bei 12 dollari per il bundle di agosto (visto che esce sempre il primo venerdì del mese), a quel punto avendo tu pagato per il bundle ti sbloccano i giochi early unlock, che quindi potrai riscattare su steam. Venerdì si sbloccheranno gli altri giochi di agosto e contemporanemante riveleranno il/gli early unlock per il monthly di settembre. Se tu non farai nulla però Humble Bundle non ti scalerà subito i soldi di settembre, ma ti terrà la sottoscrizione attiva (che ti fa avere il 10% di sconto in tutto l'Humble Store e l'accesso ad Humble Trove), quindi nelle 3 settimane che separano l'uscita di un bundle dal giorno in cui ti scaleranno i soldi tu potrai decidere di disdire la sottoscrizione o anche di pagare subito i 12 dollari del mese successivo così da poter giocare subito ai giochi in early unlock.

E' ovvio che finchè non paghi i 12 dollari non puoi accedere agli early unlock. Comunque la mail che ti avvisa del pagamento del monthly ti arriva, su quello son sicoro al 100%, fra l'altro se puoi accedere alle key di Pillars ed Nba2k significa che il bundle di agosto l'hai pagato per forza. Tu ora hai pagato il bundle di agosto, il 25 pagherai quello di settembre che uscirà il 1°, ma nel frattempo potrai anche disdirlo.

Lars_Rosenberg
01-08-17, 19:26
Passo, brutto bundle così ad occhio.
Cook, Serve, Delicious ce l'ho già e l'avevo giocato un po' e nella sua semplicità è divertente comunque.

GauL2077
01-08-17, 19:33
Oh, non è difficile :asd:

Tu fai la prima sottoscrizione diciamo a metà luglio e paghi i tuoi bei 12 dollari per il bundle di agosto (visto che esce sempre il primo venerdì del mese), a quel punto avendo tu pagato per il bundle ti sbloccano i giochi early unlock, che quindi potrai riscattare su steam. Venerdì si sbloccheranno gli altri giochi di agosto e contemporanemante riveleranno il/gli early unlock per il monthly di settembre. Se tu non farai nulla però Humble Bundle non ti scalerà subito i soldi di settembre, ma ti terrà la sottoscrizione attiva (che ti fa avere il 10% di sconto in tutto l'Humble Store e l'accesso ad Humble Trove), quindi nelle 3 settimane che separano l'uscita di un bundle dal giorno in cui ti scaleranno i soldi tu potrai decidere di disdire la sottoscrizione o anche di pagare subito i 12 dollari del mese successivo così da poter giocare subito ai giochi in early unlock.

E' ovvio che finchè non paghi i 12 dollari non puoi accedere agli early unlock. Comunque la mail che ti avvisa del pagamento del monthly ti arriva, su quello son sicoro al 100%, fra l'altro se puoi accedere alle key di Pillars ed Nba2k significa che il bundle di agosto l'hai pagato per forza. Tu ora hai pagato il bundle di agosto, il 25 pagherai quello di settembre che uscirà il 1°, ma nel frattempo potrai anche disdirlo.

ok quello che hai scritto mi è chiaro, quindi non avrò l'early del mese successivo a meno di anticipare il pagamento invece che aspettare il pagamento automatico.

solo una cosa io il bundle di pillars l'ho pagato il 9 luglio come fa ad essere il bundle di agosto? non mi torna :asd:

nobody47
01-08-17, 19:37
ok quello che hai scritto mi è chiaro, quindi non avrò l'early del mese successivo a meno di anticipare il pagamento invece che aspettare il pagamento automatico.

solo una cosa io il bundle di pillars l'ho pagato il 9 luglio come fa ad essere il bundle di agosto? non mi torna :asd:
Perché il bundle esce completo il 4 agosto? E il prossimo esce completo l'8 settembre e quindi è il monthly di settembre? :asd:

Sbonk
01-08-17, 20:19
ok quello che hai scritto mi è chiaro, quindi non avrò l'early del mese successivo a meno di anticipare il pagamento invece che aspettare il pagamento automatico.

solo una cosa io il bundle di pillars l'ho pagato il 9 luglio come fa ad essere il bundle di agosto? non mi torna :asd:

Perchè il bundle esce ufficialmente questo venerdì, quindi il 4 agosto, gli early unlock si chiamano così perchè escono... early :lol: (poi se andrai a guardare sul sito vedrai che quello di luglio è già uscito, appunto, a luglio :look:)

bellisimo
01-08-17, 20:29
tipico HB da passare in serenità :sisi:

von right
01-08-17, 20:44
e chi le ignora? Ad esempio il mio PC all'accensione è un fulmine con l'SSD, e non tornerei più indietro. Lo stesso quando apro i programmi per lavoro.

Detto ciò, oggi i giochi grossi prendono decine e decine di GB e il costo al GB di un SSD è ancora troppo alto rispetto a quello degli HD meccanici.

Per i giochi si può tranquillamente ancora farne a meno.

A volte mi sembra di parlare con gente benestante (tipo qui) e altre volte con gente che non pagherebbe nemmeno 3 euro per un gioco (vedi il thread per le offerte)
Io sono un pezzente :bua:
Installo, gioco, disinstallo.
Installo altro, gioco, disinstallo.
E via così.
Ho un 128 pre win e programmi ed un 256 per i giochi, entrambi presi ai saldi amazon.

Glorfindel
01-08-17, 21:10
Io sono un pezzente :bua:
Installo, gioco, disinstallo.
Installo altro, gioco, disinstallo.
E via così.
Ho un 128 pre win e programmi ed un 256 per i giochi, entrambi presi ai saldi amazon.

Personalmente cerco solo di tenere un gioco grosso sul SSD, per gli altri mi accontento dell'HD meccanico.

Ho il terrore continuo però che si rompa senza darmi preavvisi... al momento questa è la mia grande paura.

Il mio scorso HD meccanico cominciava pian piano a darmi errori nei software di controllo, per cui ho avuto il tempo di fare backup, ma con gli SSD non so cosa potrebbe accadere.

Artyus
01-08-17, 22:18
Boh, anch'io tengo di solito il gioco "del momento" su SSD e altri che provo o che giochiccio ogni tanto su HDD
Per il discorso rottura, il mio Corsair 120GB dopo esattamente 5 anni e mezzo (preso a feb'12 costo: un occhio della testa :chebotta:) non ha ancora dato segni di cedimento.. ma ho lo stesso timore di Glor, me li darà prima di abbondonarmi? :bua:

Gidan35
01-08-17, 22:57
Io i giochi tutti su HDD, su SSD giusto gli strategici e quei pochi giochi che per caricare mi sembrano metterci più di quello che posso sopportare (tipo Fallout 4)

Mega Man
02-08-17, 00:11
Ho preso giusto i giochi gratuiti da legare all'account Humble bundle :snob:

Matsetes
02-08-17, 05:13
Io sono un pezzente :bua:
Installo, gioco, disinstallo.
Installo altro, gioco, disinstallo.
E via così.
Ho un 128 pre win e programmi ed un 256 per i giochi, entrambi presi ai saldi amazon.Non so come fai... Io ho due HD meccanici da 2 TB e mi bastano appena...
Perché c'è sempre almeno un gioco leggero, un paio di giochi che devo terminare, quattro o cinque giochi che sono infiniti (Mount and Blade, Europa Universalis, Black Desert Online, Cook Serve Delicious, Civilization V), un paio di giochi che porto avanti in coop con amici + ho dei giochi che porto sul mio canale YouTube o sto recensendo... Insomma, è raro che io abbia meno di 30/40 giochi installati per volta.

Ah, devo precisare che ho una doppia partizione

von right
02-08-17, 07:38
Anch'io ne ho chiaramente più d'uno....ma 30/40 credo non abbia senso, dubito ne giochi uno diverso ogni giorno quindi alcuni sono lì semplicemente a prendere polvere.
Capita anche a me quindi controllo la data dell'ultima partita e disinstallo.

Spidersuit90
02-08-17, 08:23
Boh, anch'io tengo di solito il gioco "del momento" su SSD e altri che provo o che giochiccio ogni tanto su HDD
Per il discorso rottura, il mio Corsair 120GB dopo esattamente 5 anni e mezzo (preso a feb'12 costo: un occhio della testa :chebotta:) non ha ancora dato segni di cedimento.. ma ho lo stesso timore di Glor, me li darà prima di abbondonarmi? :bua:


Personalmente cerco solo di tenere un gioco grosso sul SSD, per gli altri mi accontento dell'HD meccanico.

Ho il terrore continuo però che si rompa senza darmi preavvisi... al momento questa è la mia grande paura.

Il mio scorso HD meccanico cominciava pian piano a darmi errori nei software di controllo, per cui ho avuto il tempo di fare backup, ma con gli SSD non so cosa potrebbe accadere.

Vi rispondo io: dall'oggi al domani mi si è fritto il mio SSD senza segnali anomali. Ho perso il Sistema Operativo e ho dovuto ripartizionare l'HD per far spazio all'OS.
Se l'SSD ti si sputtana non recuperi nulla, in un HD classico qualcosa sì e cmq te lo fa capire prima che sta per sputtanarsi :sisi:

von right
02-08-17, 08:31
Infatti le cose a cui tengo sono su HDD :asd:
Ma i giochi sono steam, li scarico continuamente e sono quasi tutti con i salvataggi su cloud...quelli che non li hanno di solito non meritano granchè.

anton47
02-08-17, 10:05
vabbè, ma nel terzo millennio non avere l'hd esterno per il backup è proprio un po' da incoscenti

Spidersuit90
02-08-17, 10:10
vabbè, ma nel terzo millennio non avere l'hd esterno per il backup è proprio un po' da incoscenti

Dipende: se hai materiale sensibile sì, è da incoscenti. Se come me hai solo giochi e poco altro te ne sbatti del backup... se ti si sputtana l'HD su cui avevi i giochi non piangi miseria, proprio grazie ai salvataggi in cloud ecc ecc... se poi hai anche una connessione decente te ne sbatti pure se perdi 50GB di gioco, tanto ci metti poco a riscaricarli :boh2:

Kayato
02-08-17, 10:41
vabbè, ma nel terzo millennio non avere l'hd esterno per il backup è proprio un po' da incoscenti

......se non si è già passati a salvare su server

von right
02-08-17, 11:12
Infatti foto ed documenti sono tutti su cloud google :asd:
Tant'è che i vecchi meccanici li ho staccati tutti, ne tengo uno su cui scaricavo la roba ma anche quello non lo uso da parecchio.

Zhuge
02-08-17, 11:50
segnalo che su Dreamgame c'è Project Highrise a meno della metà del prezzo

è praticamente SimTower :sisi:

anton47
02-08-17, 12:15
......se non si è già passati a salvare su servermah!
sarò paranoico ma, per esempio, la corrispondenza con le banche preferisco che non vada tanto in giro

Spidersuit90
02-08-17, 12:15
segnalo che su Dreamgame c'è Project Highrise a meno della metà del prezzo

è praticamente SimTower :sisi:

Vinto su steamgift tempo fa :sisi:
Bello, ma impestato abbestia. Tra condutture del gas, telefono, energia, acqua, e non ricordo quanta altra roba, diventa un manicomio :bua:

Glorfindel
02-08-17, 12:18
oddio che ho visto

https://www.indiegala.com/crystalanime

Zhuge
02-08-17, 12:31
Vinto su steamgift tempo fa :sisi:
Bello, ma impestato abbestia. Tra condutture del gas, telefono, energia, acqua, e non ricordo quanta altra roba, diventa un manicomio :bua:

io c'ho fatto una ventina di ore l'anno scorso, poi diventa noioso

adesso hanno aggiunto vari nuovi contenuti con un paio di DLC a pagamento e svariati aggiornamenti :sisi:

Lars_Rosenberg
02-08-17, 13:11
Io l'ho ricevuto in un HB Monthly. Non ci ho ancora giocato però.

bellisimo
02-08-17, 16:55
Ho il terrore continuo però che si rompa senza darmi preavvisi... al momento questa è la mia grande paura.

Il mio scorso HD meccanico cominciava pian piano a darmi errori nei software di controllo, per cui ho avuto il tempo di fare backup, ma con gli SSD non so cosa potrebbe accadere.

a me il secondo HDD meccanico è morto senza dare neanche il più piccolo preavviso... 'sto bastardo...


oddio che ho visto

https://www.indiegala.com/crystalanime

che è? giappofaggate?

Daled
02-08-17, 19:30
L'hdd è un disco meccanico, gli può succedere qualunque cosa inaspettatamente senza preavvisi, comunque ogni tanto con crystaldisk info potete guardare se qualche settore sta iniziando a fare ciao con la manina.

L'ssd se non è difettoso di fabbrica non si può sputtanare in nessun modo, ha semplicemente un numero di scritture limitato (molto alto ma limitato) e si può controllare la salute dell'ssd sempre con il programma sopra riportato.

E' molto più pericoloso/inaspettato l'hdd.

GauL2077
02-08-17, 19:47
Perchè il bundle esce ufficialmente questo venerdì, quindi il 4 agosto, gli early unlock si chiamano così perchè escono... early :lol: (poi se andrai a guardare sul sito vedrai che quello di luglio è già uscito, appunto, a luglio :look:)oh fart

:asd:

Glorfindel
03-08-17, 22:00
Lego games:

sceglietene 3 per 10.99 euro

https://www.bundlestars.com/en/promotions/lego-pick-mix?utm_source=Bundle%20Stars%20Newsletter&utm_campaign=15478a87e7-SerialCleaner_08_03_2017&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-15478a87e7-418793209&mc_cid=15478a87e7&mc_eid=e6d0f2dffb

Lars_Rosenberg
03-08-17, 23:48
Lego games:

sceglietene 3 per 10.99 euro

https://www.bundlestars.com/en/promotions/lego-pick-mix?utm_source=Bundle%20Stars%20Newsletter&utm_campaign=15478a87e7-SerialCleaner_08_03_2017&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-15478a87e7-418793209&mc_cid=15478a87e7&mc_eid=e6d0f2dffb

Non ho figli :nono:

Gidan35
03-08-17, 23:50
Non ho figli :nono:

Bene, hai più tempo per giocarci te allora! :jfs:

Lars_Rosenberg
04-08-17, 00:09
Si, XCOM 2 mi sta prendendo un sacco infatti :snob:

Kayato
04-08-17, 00:32
Non ho figli :nono:

Alla fine sono simpatici per il coop locale e strappano pure qualche sorriso con le gag.

Matsetes
04-08-17, 06:23
Lego games:

sceglietene 3 per 10.99 euro

https://www.bundlestars.com/en/promotions/lego-pick-mix?utm_source=Bundle%20Stars%20Newsletter&utm_campaign=15478a87e7-SerialCleaner_08_03_2017&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-15478a87e7-418793209&mc_cid=15478a87e7&mc_eid=e6d0f2dffbNon ho più la ragazza... :/

anton47
04-08-17, 06:54
Non ho figli :nono:neanch'io
.
.
ma ho due nipoti :wtf:
quando li parcheggiano per mezza giornata da me li imbambolo proprio con questi giochilli (in pratica li ho dovuti già comprare tutti :cry:, è una questione di sopravvivenza)

alexxx19
04-08-17, 08:50
su sito unieuro giochi pc in offerta
tra gli altri sims 4 - cod bo 3 - cod infinite warfare a 5 eur
c' era pure me andromeda a 5 eur ma non è disponibile ovviamente :schiuma:

Lars_Rosenberg
04-08-17, 09:55
su sito unieuro giochi pc in offerta
tra gli altri sims 4 - cod bo 3 - cod infinite warfare a 5 eur
c' era pure me andromeda a 5 eur ma non è disponibile ovviamente :schiuma:

Tutto esaurito, peccato perché c'erano offerte davvero interessanti.

Glorfindel
04-08-17, 10:26
beh, ragà, i Lego, tranne Indiana Jones 2, sono molto belli e bisogna giocarci per sbloccare tutto, lì sta il bello

e spesso sono più accurati nelle atmosfere di altri titoli dedicati a quelle ambientazioni, tipo gli Harry Potter e gli Star Wars...

alexxx19
04-08-17, 10:36
Tutto esaurito, peccato perché c'erano offerte davvero interessanti.


io sono riuscito a prendere cod infinite warfare

Cromwell
04-08-17, 11:16
...i Lego, tranne Indiana Jones 2, sono molto belli...

Why?
Io lo ho ma ancora devo giocarci

Glorfindel
04-08-17, 11:23
Why?
Io lo ho ma ancora devo giocarci

ne ho fatto una lunga "recensione" su Steam: mancavano solo gli insulti

- - - Aggiornato - - -

copio-incollo

Lego Indiana Jones 2

EDIT: mi vedo costretto a modificare la review in negativo, visto che l'ho terminato. Tutti i livelli al 100%, tranne il primo (the lost ark) all 98.7% (qualcosa di simile) e il livello del creatore al 71%
Assurdo, non mi capacito come mai abbiano partorito questo gioco dopo il bel primo capitolo.
Il mio giudizio negativo nasce dal fastidio di andare alla ricerca dei personaggi negli hub (ti serve quello con la pala: oddio dove cacchio è? L'ho sbloccato ma lo devo cercare, ma scherziamo? Fatto troppe volte diventa solo una palla), da scelte di design scellerate (in alcuni livelli o servono salti troppo precisi o sei costretto a usare i veicoli, il cui sistema di controllo è rotto (la freccia in basso accelara, invece di decelerare, per cui benveuto precipizio o incuneamento in un luogo da cui non è possibile uscire se non distruggendo il veicolo), bug su bug (a volte dopo un caricamento il gioco si rompe mostrano una inquadratura sballata: bisogna uscire dal gioco forzando) e ultimo ma non ultimo...
per terminarlo al 100% bisogna completare il livello del creatore. Dicono che bisogna comprare tutti gli oggetti, ma dio solo sa cosa devi comprare, dove e come funziona il tutto: si va a♥♥♥♥♥♥ aspettando la scenetta iniziale ogni volta di selezione del livello. Un fallimento su tutta la linea.
PS: non ho terminato al 100% The Lost Ark perchè dopo mezz'ora a girare per la mappa per l'unico personaggio sbloccabile, mi sono fermato e mi sono chiesto: è divertente? Perchè lo faccio? Ma vaff...
Consiglio finale: evitatelo, il peggior lego di sempre. A seguire la recensione iniziale, che già conteneva il seme della follia.





Mi sono portato molto avanti, quasi al 100% i capitoli del Teschio di Cristallo, finito il primo film e mancano gli altri due.

Comunque la visione di insieme mi è molto chiara finora e capisco come mai di questo titolo si parla sempre meno rispetto al primo.

E' inferiore al primo (e ai primi giochi Lego).

Hanno introdotto da questo gioco l'hub (penso che sia da questo). Ora, il concetto è interessante e rende più armonica l'ambientazione, e all'inizio mi stavo anche gasando.

Ma poi ti accorgi che è stato implementato male.

In pratica come è strutturato?

Il Teschio di Cristallo è diviso in tre sezioni, ovvero tre grossi hub, in relazione alla successione degli eventi del film.

I primi tre film della saga invece sono costituiti da un solo hub ciascuno.

In totale si hanno quindi 6 hub.

Cosa succede in ogni hub? Sono zone abbastanza grosse caratterizzate da aree in cui bisogna fare delle cose. Nella modalità storia bisogna affrontare queste aree in sequenza secondo delle frecce che indicano la direzione da seguire. In ogni area vi è la presenza di una "uscita": prendendola si entra in un capitolo del film. In pratica sono i tipici livelli dei giochi Lego.

In genere questi livelli sono molto corti, ad esempio i singoli livelli di Lego Batman e Lego Indiana Jones sono caratterizzati da uno sviluppo più lungo e/o tortuoso, mentre in questo gioco le aree di gioco sono più piccole e concentrate di cose da fare.
Quando si entra in un livello in modalità storia, a parte terminarlo seguendo il percorso della storia, per completarlo al 100% è necessario raccogliere le monete per completare la relativa barra. E basta, non si raccolgono brick/canister.

Completato un livello si esce fuori nell'hub di partenza e si prosegue verso la successiva uscita per continuare la storia.

Ora: è possibile rientrare nelle uscite in modalità esplorazione: in questo caso il livello ha la stessa conformazione di base ma ha della differenze sui puzzle, ma bisogna ricompletare la barra delle monete e bisogna raccogliere dei bauli. Ci sono 10 bauli per ogni hub (da raccogliere solo nelle modalità di esplorazione, non nella storia): se raccolti è possibile sbloccare un superlivello, a cui si accede dall'hub stesso, cercandolo, in cui collezionare 1 milione di monete.

Per ogni hub, un livello è caratterizzato da una mappa molto grande in cui si guidano i veicoli e bisogna distruggere quelli dei nemici: si tratta di livelli abbastanza grandi e pieni di monete. In modalità esplorazione il livello è identico ma ambientato di notte.

E i canister, vi stareste chiedendo? Ci sono, ma si raccolgono SOLO negli hub: per ogni hub ci sono da raccogliere 10 mattoncini rossi, 10 verdi e 10 blu, nascosti da qualche parte negli oggetti dello sfondo, da distruggere.

Quando si collezionano dal cielo piovono delle casse che permettono di usare i trick speciali, ad esempio il moltiplicatore di punteggio. Ogni cassa però deve essere sbloccata pagando il rispettivo obolo.

Non solo: quando si ritorna nell'hub dopo essere usciti da un livello, alcuni nemici escono dal nulla e cominciano ad attaccarti. Uccidendoli alla fine ve ne è uno speciale, una volta sconfitto è possibile comprarlo: ecco lo sblocco dei personaggi.

I personaggi sbloccati sono fondamentali per completare il gioco al 100%: infatti solo con essi è possibile portare a termine i livelli di esplorazione. Come detto prima, differiscono da quelli in modalità storia per gli enigmi, per cui rientrandoci viene richiesta la presenza di due personaggi specifici, ad esempio uno dotato di esplosivi e l'altro dotato del salto alto (una donna). Se non si sbloccano i personaggi questi livelli in modalità esplorazione non possono essere completati.

Nell'hub inoltre si sbloccano, risolvendo i diversi livelli o facendo cose particolari, anche i veicoli: anch'essi vanno comprati (come i personaggi).

I veicoli servono anche a sbloccare alcuni bauli nell'hub: alcuni vanno presi e bisogna completare un percorso a porte in un certo lasso di tempo.

Questa la descrizione generale del gioco.

I pro: il solito gioco Lego, dal punto di vista della giocabilità.

I contro: l'hub è organizzato malissimo (qualsiasi hub). Come detto prima servono determinati personaggi per affrontare un livello. Ebbene, una volta sbloccati questi se ne vanno in giro per la mappa e ti seguono. Ma NON TUTTI. Alcuni sono fissi in certi punti e quando ti servono... sono dolori: devi andarli a cercare!!!

E a volte non ti ricordi dove cavolo erano, per cui ci si ritrova a camminare per chilometri come degli zombie che bestemmiano.

Ci sono i veicoli per viaggiare veloci, direte voi. Bene, bravi, bis.

Poi mi parlerete della vostra esperienza con questi, soprattutto negli hub con i precipizi e i fiumi: il controllo dei veicoli è IMMONDO e, credetemi, preferirete camminare per minuti piuttosto che bestemmiare perchè il camioncino si ribalta ogni 2x3 perchè ha schiacciato una pulce (a volte si ribalta e continua traslare finchè non cade dal precipizio: gli dei aztechi ancora ora chiedono pietà per quello che ho già comunicato loro).

Bastano questi difetti, imho, per rendere il gioco inferiore al precedente.

Magari posso aggiungere che la modalità storia dei Predatori dell'Arca Perduta è una ciofeca in confronto a quella del primo gioco (in pratica non c'è nulla, è striminzita al massimo, roba da 15 minuti in totale. Non oso pensare gli altri due film rimasti...).

Altro fastidio: per completarlo al 100% sei costretto a fare il tutorial del creatore e acquistare lì tutti gli oggetti disponibili: il game designer in questo momento, se fosse per me, dovrebbe fare il bagnino in Nuova Zelanda, il più possibile lontano dallo studio inglese di sviluppo. Non è in grado.

Così come non è in grado colui che in un livello di esplorazione ha messo una piattaforma al limite del balzo, che sono riuscito a beccare forse al quindicesimo tentativo: gli farei insaccare i salami, cercando di fargli capire che è quello il senso del divertimento che lui pensa di avere compreso...

Spidersuit90
04-08-17, 13:37
Lunghetta in effetti :bua:

bellisimo
04-08-17, 17:07
su sito unieuro giochi pc in offerta
tra gli altri sims 4 - cod bo 3 - cod infinite warfare a 5 eur
c' era pure me andromeda a 5 eur ma non è disponibile ovviamente :schiuma:

urca...


Tutto esaurito, peccato perché c'erano offerte davvero interessanti.

me pareva, infatti...

Glorfindel
04-08-17, 17:26
ma Unieuro sito o negozio fisico?

skarn
04-08-17, 17:28
ma Unieuro sito o negozio fisico?

Sito

Kyubey
04-08-17, 18:01
Oltre ai già noti Pillars of Eternity e NBA 2K17, il Monthly di agosto ha One Piece Burning Blood (senza DLC però, immagino), Offworld Trading Company, War for the Overworld, Overcooked, Wuppo, Nongunz, e qualche altra cosa. Killing Floor 2 è l'Early Unlock.

Ataru Moroboshi
04-08-17, 18:11
Niente male, 2 su 6 li avevo segnati come "non fa per me" su Steam :asd:
One Piece si può giocare anche in singolo o è solo multi?

bellisimo
04-08-17, 18:17
Niente male, 2 su 6 li avevo segnati come "non fa per me" su Steam :asd:
One Piece si può giocare anche in singolo o è solo multi?

lol :bua:

Lars_Rosenberg
04-08-17, 19:04
Non mi pento di non averlo preso (avevo già Pillars) :asd:
Killing Floor 2 è l'ennesimo titolo che non mi interessa, quindi dopo diversi mesi di subscription in pausa ho deciso di cancellare definitivamente la subscription per non doverci più pensare.
Ora dovranno riguadagnarsi il mio interesse :snob:

Glorfindel
04-08-17, 20:02
Hyperdevotion Noire: Goddess Black Heart

2.79 euro su Bundle Stars (sconto del 90%)

Maybeshewill
04-08-17, 20:31
ma neanche gratis

Lars_Rosenberg
04-08-17, 20:33
:rotfl:

bellisimo
04-08-17, 21:13
non sembra malaccio...:uhm:
a me non interessa, però.

Glorfindel
04-08-17, 21:20
ma neanche gratis

ho pensato a te e l'ho preso :sisi:

Matsetes
04-08-17, 21:47
Oltre ai già noti Pillars of Eternity e NBA 2K17, il Monthly di agosto ha One Piece Burning Blood (senza DLC però, immagino), Offworld Trading Company, War for the Overworld, Overcooked, Wuppo, Nongunz, e qualche altra cosa. Killing Floor 2 è l'Early Unlock.Poteva andarmi meglio, ma anche peggio... Overcooked lo avevo in whislist e Wuppo mi interessava da parecchio

skarn
05-08-17, 09:35
Evil within a 4 euro vale? Longevità e dlc come siam messi?

anton47
05-08-17, 09:44
Evil within a 4 euro vale? Longevità e dlc come siam messi?IMHO ne vale 4000 almeno ed è lungo il giusto
ma non è certamente un gioco per tutti, deve piacere il genere e volere la "sfida"
il problema vero, però, è decifrare la trama (che c'è ed è complicatissima), giocarlo solo per asfaltare mostricciattoli e fare il 10% del gioco

nobody47
05-08-17, 10:13
Evil within a 4 euro vale? Longevità e dlc come siam messi?
Secondo me li vale anche il doppio, il gioco base a me è durato 15 ore una run, valgono anche i dlc sopratutto i primi due che allargono la trama e spiegano alcuni retroscena, il terzo vale di meno ma tanto vale prenderli tutti con il pass. La longevità imho è buona puoi rigiocare tutto il gioco in modalità new game plus una volta finito e tentare di sbloccare tutti i potenziamenti e raccogliere tutti i collezionabili. Come detto da anton47 deve piacere il genere survival horror (poche munizioni, nemici forti, combattere non è sempre la miglior scelta) e non scoraggiarsi per la difficoltà, che non è esagerata ma è più difficile della media dei giochi del suo genere.

Fruttolo
05-08-17, 11:13
Se qualcuno prova Offworld Trading Company sono curioso di sapere com'è :sisi:

bellisimo
05-08-17, 11:22
Evil within a 4 euro vale? Longevità e dlc come siam messi?

€ 4? prezzone: dove?

skarn
05-08-17, 11:23
€ 4? prezzone: dove?

Gamersgate

bellisimo
05-08-17, 11:24
Gamersgate

thx!

Matsetes
05-08-17, 14:16
Se qualcuno prova Offworld Trading Company sono curioso di sapere com'è :sisi:Ce l'ho, devo decidere se riscattarlo

Gidan35
05-08-17, 14:19
Ce l'ho, devo decidere se riscattarlo

Se volessi scambiarlo qui c'è un interessato :P

Matsetes
05-08-17, 14:23
Se volessi scambiarlo qui c'è un interessato :PCome lo scorso mese ci troviamo con tu che cerchi ed io che penso se riscattare? :D

Vivisector
05-08-17, 17:32
ottima offerta per killing floor 2

https://www.kinguin.net/it/product/115130/killing-floor-2-steam-cd-key/

Given
05-08-17, 17:58
Sarà qualcuno che ricicla il monthly di humble bundle

Matsetes
05-08-17, 19:04
ottima offerta per killing floor 2

https://www.kinguin.net/it/product/115130/killing-floor-2-steam-cd-key/Kinguin, quindi anche no

Lars_Rosenberg
06-08-17, 00:47
Kinguin, quindi anche no

La fonte della key è sicuramente HB, quindi dovrebbe essere sicuro.

Matsetes
06-08-17, 02:16
La fonte della key è sicuramente HB, quindi dovrebbe essere sicuro.Ma è comunque finanziare loro

Spidersuit90
06-08-17, 08:55
Pessimo l'ultimo monthly e anche il prossimo non mi garba... che siano finite le cartucce a HB? :uhm:

Ataru Moroboshi
06-08-17, 09:08
Pessimo l'ultimo monthly e anche il prossimo non mi garba... che siano finite le cartucce a HB? :uhm:

O magari ad agosto lagggente sta al mare e non pensa ai videogame, quindi sparano le cartucce più leggere ;)

Gidan35
06-08-17, 09:34
L'ultimo Monthly non mi sembrava per niente pessimo. Magari per gente con gusti abbastanza eterogenei, è difficile che a una persona interessino tutti quei giochi così diversi, però la qualità del contenuto mi sembra molto buona. I soli NBA e Pillars si meritano molto di più di 12$.

Spidersuit90
06-08-17, 11:12
Ovviamente intendevo per me eh :bua:
PoE e KF2 già li ho e tentare la fortuna con i 6 nascosti non mi va per 12$ fintanto che almeno il gioco principale non mi attrae :sisi:

Sbonk
06-08-17, 14:50
O magari ad agosto lagggente sta al mare e non pensa ai videogame, quindi sparano le cartucce più leggere ;)This, anche lo scorso anno agosto non fu granché, ma comunque definire pessimo in bundle con nba2k, che sotto i 10 euro non é mai sceso (e lo ben so visto che lo comprai poco prima dell'annuncio del bundle :asd:), PoE più altri giochi che possono non piacere ma che son comunque validi mi pare esagerato. Il Monthly di base conviene sempre, poi magari ci son giochi che non sono nelle nostre corde, ma sul rapporto qualità prezzo c'è sempre poco da ridire

bellisimo
06-08-17, 18:16
oggettivamente, non male l'ultimo monthly :sisi:
KF2, ecco, invece non attira più di tanto, ma, come detto, è pure agosto...:asd:

Matsetes
06-08-17, 22:51
Eh, infatti, disdico per KF2 dopo tre mesi di monthly

desmy
07-08-17, 21:56
Sono indeciso se prendere il tier 1 dell hib per home front... mi dite a che gioco si somiglia?

Kayato
07-08-17, 22:07
Sono indeciso se prendere il tier 1 dell hib per home front... mi dite a che gioco si somiglia?

Ad un gioco uscito male. Non ho provato Risen 3 ma penso che Homefront sia il peggiore del tier 1

Lars_Rosenberg
07-08-17, 23:39
Risen 3 vale il dollaro però :sisi:

bellisimo
08-08-17, 17:17
stasera butteranno fuori qualcosa di nuovo? :uhm:

nobody47
08-08-17, 17:27
stasera butteranno fuori qualcosa di nuovo? :uhm:
Secondo me o tirano fuori un bundle di circostanza (quindi una merda) o fanno pausa.

inb4
fanno il bundle della vita :asd:

Firephoenix
08-08-17, 18:11
Purtroppo, come già si è detto, la qualità dei regular è calata da quando esiste il monthly.

Mi pare siano anche aumentati i ricicli.
Come era prevedibile.

E' difficile trovare ogni settimana 5 o 6 giochi buoni, che gli autori sono disposti a infilare in un bundle.
Soprattutto se devi anche tenerti i migliori per il mensile.

Kyubey
08-08-17, 19:01
https://www.humblebundle.com/micro-jumbo-bundle

Bundle di circostanza. Gli unici due davvero buoni (Pony Island e Devil Daggers) sono ricicli!

Firephoenix
08-08-17, 19:08
Insult simulator portrebbe essere divertente, per un paio d'ore, ha l'onilne, ora mi cerco un video :asd:

nobody47
08-08-17, 19:25
https://www.humblebundle.com/micro-jumbo-bundle

Bundle di circostanza. Gli unici due davvero buoni (Pony Island e Devil Daggers) sono ricicli!
Pony Island se non siete fan del solo su Steam lo trovate in drm-free in fondo alla pagina.

bellisimo
08-08-17, 20:40
bundle bah...

Ataru Moroboshi
08-08-17, 21:57
Su Bundle Stars è uscito questo (https://www.bundlestars.com/en/bundle/dollar-dojo-bundle). Non ne conosco mezzo, ovviamente. Come sono? C'è qualcosa che vale la pena mettere in libreria Steam per passare i prossimi mesi a ripetermi che prima o poi lo installerò?

Firephoenix
08-08-17, 23:00
Su Bundle Stars è uscito questo (https://www.bundlestars.com/en/bundle/dollar-dojo-bundle). Non ne conosco mezzo, ovviamente. Come sono? C'è qualcosa che vale la pena mettere in libreria Steam per passare i prossimi mesi a ripetermi che prima o poi lo installerò?

Io conosco Daily Chthonicle: Editor's Edition, pescato poco tempo fa in un altro bundle.

Se ti piace l'ambientazione chtulhu, può intrattenerti per qualche oretta (poi stufa).
Obbligatorio leggere il manuale.
E' molto grezzo e sembra più adatto a essere un mobile game o un board game, però il concept è simpatico.

In pratica sei il direttore di un giornale, hai un pool di detective/giornalisti, li equippi e li mandi a investigare roba paranormale che poppa in città.
Ogni tanto ti verrà chiesto di fare scelte sul campo, se risolvi i casi poi li pubblichi e fai soldi, coi quali compri equip e altro.
Quando va male ti ritrovi gente imbruttita con costi di psicanalista e ospedale :asd:

Puoi creare pozioni e spell con i loot trovati.
Eventi randomizzati.

Sbonk
08-08-17, 23:50
Bioshock infinite+season pass a 10,79

Bundlestars dice che è il best price ever quindi se non lo è prendetevela con loro :asd:

link https://www.bundlestars.com/en/bundle/bioshock-infinite-season-pass-bundle

Lars_Rosenberg
09-08-17, 00:14
Non so il season pass, ma Bioshock Infinite fu regalato a un dollaro (nel senso che poi te lo ridavano) su GMG.

Maybeshewill
09-08-17, 00:18
comprai anni fa il pacchetto a 4.50, bei tempi

Ataru Moroboshi
09-08-17, 07:06
Io conosco Daily Chthonicle: Editor's Edition, pescato poco tempo fa in un altro bundle.

Se ti piace l'ambientazione chtulhu, può intrattenerti per qualche oretta (poi stufa).
Obbligatorio leggere il manuale.
E' molto grezzo e sembra più adatto a essere un mobile game o un board game, però il concept è simpatico.

In pratica sei il direttore di un giornale, hai un pool di detective/giornalisti, li equippi e li mandi a investigare roba paranormale che poppa in città.
Ogni tanto ti verrà chiesto di fare scelte sul campo, se risolvi i casi poi li pubblichi e fai soldi, coi quali compri equip e altro.
Quando va male ti ritrovi gente imbruttita con costi di psicanalista e ospedale :asd:

Puoi creare pozioni e spell con i loot trovati.
Eventi randomizzati.

Infatti è l'unico che mi incuriosisce. Grazie ;)

bellisimo
09-08-17, 16:38
Su Bundle Stars è uscito questo (https://www.bundlestars.com/en/bundle/dollar-dojo-bundle). Non ne conosco mezzo, ovviamente. Come sono? C'è qualcosa che vale la pena mettere in libreria Steam per passare i prossimi mesi a ripetermi che prima o poi lo installerò?

solita pupù?


Infatti è l'unico che mi incuriosisce. Grazie ;)

idem...:uhm:

Kayato
10-08-17, 08:35
È uscito Sine Mora EX la versione "migliorata" di Sine Mora. Per chi aveva il gioco originale la versione EX viene regalata automaticamente.

Mega Man
10-08-17, 10:35
https://www.humblebundle.com/micro-jumbo-bundle

Bundle di circostanza. Gli unici due davvero buoni (Pony Island e Devil Daggers) sono ricicli!

Pony Island, fra l'altro, si può avere gratis assieme a Space Pilgrim ep.1, è sufficente scorrere la pagina

bellisimo
10-08-17, 16:34
È uscito Sine Mora EX la versione "migliorata" di Sine Mora. Per chi aveva il gioco originale la versione EX viene regalata automaticamente.

:sisi: me lo sto rigiochicchiando nell'inutile speranza che sia diventato un po' meno orribilmente difficile :bua:

Ataru Moroboshi
11-08-17, 08:45
Su Bundle Stars lo Star Deal di oggi è Baldur's Gate Enhanced Edition (https://www.bundlestars.com/en/game/baldurs-gate-enhanced-edition), a 5 euro per altre 8 ore.

EDIT: qualcuno sa se Ticket to ride è in qualche bundle attualmente? Su Steamgift diversa gente si è messa a darlo via e anche su Steamtrades me l'hanno offerto in 2 (offerte improponibili, ovviamente)

Gidan35
11-08-17, 13:12
Su Bundle Stars lo Star Deal di oggi è Baldur's Gate Enhanced Edition (https://www.bundlestars.com/en/game/baldurs-gate-enhanced-edition), a 5 euro per altre 8 ore.

EDIT: qualcuno sa se Ticket to ride è in qualche bundle attualmente? Su Steamgift diversa gente si è messa a darlo via e anche su Steamtrades me l'hanno offerto in 2 (offerte improponibili, ovviamente)

Anche a me, volevano Arkham Knight :asd:

Ataru Moroboshi
11-08-17, 13:34
Anche a me, volevano Arkham Knight :asd:
Anche per One Piece Burning Blood + NBA 2k17 è una bella offerta :asd:

Spidersuit90
11-08-17, 13:45
https://www.rockpapershotgun.com/2017/08/11/best-pc-gaming-deals-of-the-week-44/

Sapevatevelo :sisi:

Gidan35
11-08-17, 15:13
Anche per One Piece Burning Blood + NBA 2k17 è una bella offerta :asd:

Offerte da teoleo :asd:

EDIT: comunque sì, ho scoperto che è stato gratis qui (https://account.asmodee.net/en/redeem/gencon2017). I giveaway riaprono il 17 Agosto in occasione della GenCon :)

- - - Aggiornato - - -


https://www.rockpapershotgun.com/2017/08/11/best-pc-gaming-deals-of-the-week-44/

Sapevatevelo :sisi:

Ogni volta che vedo Final Fantasy VI in offerta mi sale la scimmia di rigiocarci ma poi non mi decido mai :boh2:

bellisimo
11-08-17, 17:43
Anche a me, volevano Arkham Knight :asd:

ese :asd:

Kayato
11-08-17, 23:07
Offerte da teoleo :asd:

EDIT: comunque sì, ho scoperto che è stato gratis qui (https://account.asmodee.net/en/redeem/gencon2017). I giveaway riaprono il 17 Agosto in occasione della GenCon :)

- - - Aggiornato - - -



Ogni volta che vedo Final Fantasy VI in offerta mi sale la scimmia di rigiocarci ma poi non mi decido mai :boh2:

Ricordacelo per il 17!

Gidan35
12-08-17, 00:09
Ci proverò!

Per l'angolo delle offerte retail invece vi segnalo che oggi ho preso da Gamestop Civilization: Beyond Earth a 4,98€ :D
Sul sito è esaurito e non lo fa ordinare nemmeno col "Pick up @ store", ma se si guarda la disponibilità nei negozi lo dà disponibile praticamente ovunque.

L'espansione ho avuto il culo allucinante di prenderla a 2,90€ su amazon con disponibilità 1-2 mesi, si trattava probabilmente di un price error perché dopo due giorni è tornata a 29€ ma dopo un mesetto mi è effettivamente arrivata :asd:

Lars_Rosenberg
12-08-17, 02:02
Ma non era orribile Beyond Earth?

Kayato
12-08-17, 08:16
Mi pare che fosse "meh" il gioco base, ma con i dlc migliorava, però a quel prezzo direi che un giro ci sta.

NOXx
12-08-17, 08:41
beyond earth dicevano che fosse orribile in quanto hanno praticamente venduto un dlc\mod di civ 5 a prezzo pieno :asd:

Gidan35
12-08-17, 08:51
Me ne hanno sempre parlato male ma a 4,98€ non ho resistito. Poi con Rising Tide ho sempre letto ovunque che la situazione migliora molto.

bellisimo
12-08-17, 11:27
massì, sembra un ottimo affare a 'sto prezzo.
magari, facci sapere ;)

weaponX
12-08-17, 15:49
Salve a tutti.
Mi serve un piccolo chiarimento.
La sorella di un mio amico lavora ad Abi Dhabi ed è qui per le vacanze.
Voleva acquistare SimCity e gli ho consigliato di prenderlo su Instant Gaming ma c'è una nota..."funziona solo in Europa".
Se lo compra e lo attiva in Italia e poi torna negli Emirati, ci può ancora giocare?
Deve anche crearsi un account Origin.

PS. Su cdkeys è messo invece come "worldwide", meglio questo? il sito è affidabile?

LarsenB
12-08-17, 16:57
Dovrebbe (ma enfasi sul condizionale) essere solo una questione di attivazione, non di dove poi lanci il gioco... per cui se è una edizione solo per l'europa e la attiva su un account Origin europeo, domani che lo va a lanciare da un IP di tutt'altro paese, non dovrebbe esserci nessun problema

von right
12-08-17, 17:32
beyond earth dicevano che era orribile in quanto hanno praticamente venduto un dlc\mod di civ 5 a prezzo pieno :asd:

Che fosse :no:

bellisimo
12-08-17, 18:20
Dovrebbe (ma enfasi sul condizionale) essere solo una questione di attivazione, non di dove poi lanci il gioco... per cui se è una edizione solo per l'europa e la attiva su un account Origin europeo, domani che lo va a lanciare da un IP di tutt'altro paese, non dovrebbe esserci nessun problema

appoggiando l'enfasi sul condizionale, effettivamente quando si parla di restrizioni territoriali ci si riferisce dolo all'attivazione.
anche perché, per alcuni giocatori, diversamente sarebbe un bel casino...

weaponX
12-08-17, 18:52
Grazie per il chiarimento pure se con la condizionale.
Sul sito cdkeys invece avete qualche parere? Affidabile? Qualcuno ha già acquistato su questo sito?

edit: ho letto sull'altra discussione che avete già acquistato con successo.

edit: acquistato e in download.

NOXx
12-08-17, 20:32
Che fosse :no:

dho

bellisimo
12-08-17, 20:47
Grazie per il chiarimento pure se con la condizionale.
Sul sito cdkeys invece avete qualche parere? Affidabile? Qualcuno ha già acquistato su questo sito?

edit: ho letto sull'altra discussione che avete già acquistato con successo.

edit: acquistato e in download.

bravo :)

PCMaster
13-08-17, 13:34
Mi pare che fosse "meh" il gioco base, ma con i dlc migliorava, però a quel prezzo direi che un giro ci sta.

Dell'espansione io ne avevo sentito parlare male, poche aggiunte e peggiora la diplomazia, mi pare.

Hellvis
13-08-17, 16:53
Com'è 7 ways to die?

bellisimo
13-08-17, 17:33
a occhio figo... ma non ce l'ho, lo wishlisto intanto...

Glorfindel
14-08-17, 11:16
saldi Gamesplanet

https://uk.gamesplanet.com/

anton47
14-08-17, 13:31
saldi Gamesplanet

https://uk.gamesplanet.com/PERCHE?! :faggomicida:
mi sono accountato e ho preso
7 GIOCHI! :noncelafa:
i più li avevo in wishlist, i prezzi sono da urlo e la carne è debole
(ti odio)

Zhuge
14-08-17, 13:32
cosa ha preso? :asd:

nobody47
14-08-17, 14:02
Saldi su GOG (https://www.gog.com/) e in home ce Deadlight Director's Cut gratis per 48h.

Glorfindel
14-08-17, 14:03
PERCHE?! :faggomicida:
mi sono accountato e ho preso
7 GIOCHI! :noncelafa:
i più li avevo in wishlist, i prezzi sono da urlo e la carne è debole
(ti odio)

puoi loggarti con lo stesso account anche agli store di altri paesi, tipo Germania e Francia

anton47
14-08-17, 14:19
cosa ha preso? :asd::sigh: un po' di robette, certe non le avrei avrei mai prese a prezzi meno da barboni:smugdance:...
lost planet 1 e 2, subject 13, metal gear rising revengeance, joe denver's lone woolf, agatha christie the abc murders, the tecomancer
EDIT: :schiuma: mannaggia all'arteriosclerosi: subject 13 l'avevo già e non me ne ricordavo :toilet:
vabbè, erano due lire e so già chi farò felice

Glorfindel
14-08-17, 14:33
:sigh: un po' di robette, certe non le avrei avrei mai prese a prezzi meno da barboni:smugdance:...
lost planet 1 e 2, subject 13, metal gear rising revengeance, joe denver's lone woolf, agatha christie the abc murders, the tecomancer
EDIT: :schiuma: mannaggia all'arteriosclerosi: subject 13 l'avevo già e non me ne ricordavo :toilet:
vabbè, erano due lire e so già chi farò felice

non avevo fatto caso ad agatha christie the abc murders a quel prezzo. Lo prenderò

weaponX
14-08-17, 14:46
Io per fortuna non ho un soldo :D
Mi è arrivata l'email di IsThereAnyDeals e ci sono una decina di giochi che mi interessano a buon prezzo, per questa volta mi salvo.

Zhuge
14-08-17, 18:15
non avevo fatto caso ad agatha christie the abc murders a quel prezzo. Lo prenderò

è bellino, ma molto guidato :sisi:

bellisimo
14-08-17, 20:38
prezzoni ma novoja di spulciare...

Sbonk
14-08-17, 20:56
prezzoni ma novoja di spulciare...

Non ti riconosco più :moglie: :asd:

Qualcuno ha provato la cosa della pignatta su GOG? :uhm:

Kayato
14-08-17, 22:17
https://www.gog.com/forum/general/pinata_tracker/page1

Stavo leggendo di doppioni, non ho ben capito se ti possono capitare giochi già presenti in libreria o gente che ha comprato più pinate senza riscattare i giochi vinti e quindi sono usciti nuovamente.

bellisimo
14-08-17, 22:24
Non ti riconosco più :moglie: :asd:


hai ragione... e ora cosa mi gioco...:bua:

Glorfindel
14-08-17, 22:30
https://www.gog.com/forum/general/pinata_tracker/page1

Stavo leggendo di doppioni, non ho ben capito se ti possono capitare giochi già presenti in libreria o gente che ha comprato più pinate senza riscattare i giochi vinti e quindi sono usciti nuovamente.

Can I get duplicates of games I already own?
Short answer: No duplicates! You'll only get games you don't already own.

Long answer: No duplicates, unless you already own every single game available in the Piñata pool at the time of your purchase. If you already have all the games, you'll be notified before checking out and your mystery game will be converted into a giftable copy – this code will never expire.

Mega Man
15-08-17, 00:09
C'è pure Metal Gear Solid V completo, con Ground Zeroes (la demo a pagamento) e Phantom Pain a 15€ circa :uhm:

https://uk.gamesplanet.com/game/metal-gear-solid-v-the-definitive-experience-steam-key--2857-3

Matsetes
15-08-17, 01:27
Abc murders mi è molto piaciuto, sì

Lars_Rosenberg
15-08-17, 01:42
C'è pure Metal Gear Solid V completo, con Ground Zeroes (la demo a pagamento) e Phantom Pain a 15€ circa :uhm:

https://uk.gamesplanet.com/game/metal-gear-solid-v-the-definitive-experience-steam-key--2857-3

Vedo che la versione "liscia" costa uguale :asd:

Glorfindel
15-08-17, 10:10
Ma Dark Souls 3 Deluxe (con Season Pass) a 33 euro come lo vedete?

Su Gamesplanet

NOXx
15-08-17, 10:47
Caro

Inviato dal mio LG-D855

LarsenB
15-08-17, 12:43
Ma Dark Souls 3 Deluxe (con Season Pass) a 33 euro come lo vedete?
Se lo vuoi giocare ora, è difficile che scenda a meno nel futuro prossimo... il base è anche probabile vada al 75% un domani (che comunque sono sempre 15), ma stai ben tranquillo che il season pass a meno del 50% ci vorrà un ben pezzo, se mai lo faranno (vedi DLC Skyrim)

Glorfindel
15-08-17, 12:46
Se lo vuoi giocare ora, è difficile che scenda a meno nel futuro prossimo... il base è anche probabile vada al 75% un domani (che comunque sono sempre 15), ma stai ben tranquillo che il season pass a meno del 50% ci vorrà un ben pezzo, se mai lo faranno (vedi DLC Skyrim)

volevo fare la pazzia: prendere AC Origins Gold (74 euro) e questo a 33, però in effetti non ho nemmeno finito il primo ,per cui per ora lascio.

Viceversa AC Origins lo giocherò appena esce.

Magari aspetterò più in là per YS VIII Lacrimosa of Dana.

Per DS 3 c'è tempo...

von right
15-08-17, 13:27
volevo fare la pazzia: prendere AC Origins Gold (74 euro)


Chiave Steam o uplay?

Glorfindel
15-08-17, 13:28
Chiave Steam o uplay?

Uplay.

Glorfindel
15-08-17, 13:35
segnalo... 4.99 euro

http://store.steampowered.com/app/409450/The_Fall_of_the_Dungeon_Guardians__Enhanced_Editio n/


https://www.youtube.com/watch?v=KBA4jP5v7cQ

Spidersuit90
15-08-17, 14:26
Una sorta di Grimrock? :uhm:

LarsenB
15-08-17, 14:33
Una sorta di Grimrock? :uhm:

Meno puzzle, molti meno... più combat, molto più
Già scritto da qualche altra parte, ma è in sostanza (parole dell'autore) meccaniche di WoW in salsa Dungeon Master; alla fine della fiera non è malaccio

Roydog
15-08-17, 14:54
Bella segnalazione, non lo conoscevo. Lo prendo :sisi:

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
15-08-17, 16:38
a me sembra un grimrock brutto

Zhuge
15-08-17, 17:05
portanna 74 pleuri AC :uhoh:

Spidersuit90
15-08-17, 17:21
portanna 74 pleuri AC :uhoh:

Vabbhè, sempre meglio di chi ha speso 70 pleuri o giù di lì per Andromeda, forse :bua:

bellisimo
15-08-17, 18:42
Vabbhè, sempre meglio di chi ha speso 70 pleuri o giù di lì per Andromeda, forse :bua:

magrerrima consolazione :bua:

Zhuge
15-08-17, 18:55
Vabbhè, sempre meglio di chi ha speso 70 pleuri o giù di lì per Andromeda, forse :bua:

beh io devo prendere, per la gloria del backlog ovviamente, ancora syndicate, ma col cazzo che spendo 30 euro adesso per la versione gold :asd:

Kyubey
15-08-17, 19:01
https://www.humblebundle.com/2k-playstation-bundle

E anche questa settimana se ne fa a meno. Tra l'altro sempre assurdo limitarlo alle Americhe.

bellisimo
15-08-17, 19:06
saving money :sisi:

Firephoenix
15-08-17, 19:14
https://www.humblebundle.com/2k-playstation-bundle

E anche questa settimana se ne fa a meno. Tra l'altro sempre assurdo limitarlo alle Americhe.

Wat?
Oltre che essere un bundle per consolari è pure usa only? :asd3:

Lammerda.

Ormai se ne vede uno su 10 di bundle regolari buoni, triste.

nobody47
15-08-17, 19:17
Wat?
Oltre che essere un bundle per consolari è pure usa only? :asd3:

Lammerda.

Ormai se ne vede uno su 10 di bundle regolari buoni, triste.
Oltre questo è un bundle tristissimo, tutti giochi per PS3/PS Vita abbastanza vecchiotti e gli unici per PS4 sono due giochi praticamente morti, l'unico che si salva è Xcom 2 :asd:

von right
15-08-17, 19:24
beh io devo prendere, per la gloria del backlog ovviamente, ancora syndicate, ma col cazzo che spendo 30 euro adesso per la versione gold :asd:

Io devo prendere Unity e fortunatamente non ha dlc utili ma 13 solo per la chiave uplay son troppi, potrei spenderli per quella steam se proprio si deve...

Zhuge
15-08-17, 21:50
Io devo prendere Unity e fortunatamente non ha dlc utili ma 13 solo per la chiave uplay son troppi, potrei spenderli per quella steam se proprio si deve...

tanto poi uplay sei obbligato ad installarlo e te lo apre ogni volta che lo avvii...

bellisimo
15-08-17, 23:03
tanto poi uplay sei obbligato ad installarlo e te lo apre ogni volta che lo avvii...

alla fine...

Matt_Baker91
16-08-17, 00:19
Ma gli costa tanto spedire le email con il bundle per gli americani solo a loro e non romperci le palle?
Ogni volta penso che sia quella buona e invece scorro fino in fondo e vedo il blocco per noi.
Poi vabbè che è più o meno tutta roba che ho, ma cavoli, ogni volta ci rimango male.x(

Daled
16-08-17, 00:59
Comunque penso sia più una politica di Sony, magari PSN ha account separati per i vari continenti, che di Humble.

zinho
16-08-17, 07:44
Scusate la domanda scema.. ma non basta farsi un account USA per aggirare l'ostacolo?

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Glorfindel
16-08-17, 11:43
Andromeda in sconto a 20 euro su Origin

Zhuge
16-08-17, 13:45
a 20 paperdollari must have

darkmage
16-08-17, 15:29
Andromeda in sconto a 20 euro su Origin

ci sono dlc a parte come i precedenti?

Glorfindel
16-08-17, 15:39
ci sono dlc a parte come i precedenti?

No nulla e non sono previsti se non erro

Matsetes
16-08-17, 18:26
Andromeda in sconto a 20 euro su OriginBuono, ma penso passerò a quando costerà la metà (se e quando)

anton47
16-08-17, 18:40
Buono, ma penso passerò a quando costerà la metà (se e quando)idem
così imparano a non doppiarlo in ita :prr:
:spy: :jfs: :lol::popcorn:
(sì, impara l'ingleseh!!!!!!!!!!!11111111111!!!!!!!!)

bellisimo
16-08-17, 18:53
idem
così imparano a non doppiarlo in ita :prr:
:spy: :jfs: :lol::popcorn:
(sì, impara l'ingleseh!!!!!!!!!!!11111111111!!!!!!!!)

:asd: studia! :asd:
;)

Zhuge
16-08-17, 19:22
ci sono dlc a parte come i precedenti?


No nulla e non sono previsti se non erro

nelle idee sì, tanto che alla fine del gioco viene anche messo un piccolo gancio per l'attacco di un dlc

poi pare che le vendite loffie hanno prodotto non solo la naftalinizzazione del franchise, ma addirittura l'interruzione del follow up, salvo qualche patch, e la dissoluzione dello studio di rpoduzione...

anton47
16-08-17, 20:18
nelle idee sì, tanto che alla fine del gioco viene anche messo un piccolo gancio per l'attacco di un dlc

poi pare che le vendite loffie hanno prodotto non solo la naftalinizzazione del franchise, ma addirittura l'interruzione del follow up, salvo qualche patch, e la dissoluzione dello studio di rpoduzione...
quasi replay:


così imparano a non doppiarlo in ita :prr:
(gli ha portato sfiga)
:spy: :jfs: :lol::popcorn:

bellisimo
16-08-17, 20:53
ih! :jfs:

Odin
18-08-17, 09:29
Ho da una marea di tempo in wish su Steam i due remastered di Resident Evil, mai scesi da 19,99 oltre il 50% ( miglior prezzo visto in più di un anno 9,99), ora stanno in sconto al 62% se presi in abbinata, val la pena aspettare ancora?

PCMaster
18-08-17, 09:30
Qualche settimana fa i due Residentevil Remastered (0 e 1) erano il tier 1 di un humble bundle

nobody47
18-08-17, 09:32
Qualche settimana fa i due Residentevil Remastered (0 e 1) erano il tier 1 di un humble bundle
Tier 2.

anton47
18-08-17, 11:52
Ho da una marea di tempo in wish su Steam i due remastered di Resident Evil, mai scesi da 19,99 oltre il 50% ( miglior prezzo visto in più di un anno 9,99), ora stanno in sconto al 62% se presi in abbinata, val la pena aspettare ancora?varrebbero il prezzo pieno

Kayato
18-08-17, 12:05
varrebbero il prezzo pieno

Sono stati doppiati in ita?

anton47
18-08-17, 12:29
Sono stati doppiati in ita?:prr: nein, ma sono antiche pietre miliari

Kayato
18-08-17, 13:10
:prr: nein, ma sono antiche pietre miliari

Quindi non stai sabotando un gioco non doppiato in italiano? :urka:

PCMaster
18-08-17, 13:11
Tier 2.

Ah vero, ho fatto confusione. :D

anton47
18-08-17, 13:15
Quindi non stai sabotando un gioco non doppiato in italiano? :urka::fuso:pensa che i miei vg preferiti sono planescape torment e morrowind (che non sono mai stati tradotti ufficialmente nella nostra lingua!)
.
.
ma perché sei diventato così pallido? ti senti male? :angelo:

Kayato
18-08-17, 13:21
:fuso:pensa che i miei vg preferiti sono planescape torment e morrowind (che non sono mai stati tradotti ufficialmente nella nostra lingua!)
.
.
ma perché sei diventato così pallido? ti senti male? :angelo:

Niente giusto per sapere, visto che di solito sei per "morte a tutti gli anglofoni che non localizzano in italiano e speriamo che falliscano", quindi è una crociata che va molto a sentimento.

bellisimo
18-08-17, 13:53
anton è omo de core :asd:

anton47
18-08-17, 13:58
anton è omo de core :asd:omo sarai te! :cavalca:

Zhuge
18-08-17, 13:58
:rotfl:

bellisimo
18-08-17, 14:03
omo sarai te! :cavalca:

:rotfl:

(donna de core? ;))

Fruttolo
20-08-17, 09:09
ci sono dlc a parte come i precedenti?


No nulla e non sono previsti se non erro


nelle idee sì, tanto che alla fine del gioco viene anche messo un piccolo gancio per l'attacco di un dlc

poi pare che le vendite loffie hanno prodotto non solo la naftalinizzazione del franchise, ma addirittura l'interruzione del follow up, salvo qualche patch, e la dissoluzione dello studio di rpoduzione...

Our last update, 1.10, was the final update for Mass Effect: Andromeda. There are no planned future patches for single-player or in-game story content.

Fruttolo
20-08-17, 09:39
C'è un gioco che mi interessa, ma su Kinguin risulta essere solo gift mi pare :uhm:
Visti i cambiamenti di Steam in pratica come funziona? Se funziona :asd:

Zhuge
20-08-17, 11:32
Our last update, 1.10, was the final update for Mass Effect: Andromeda. There are no planned future patches for single-player or in-game story content.

appunto, han fatto 10 patch e bon...

Spidersuit90
20-08-17, 11:47
C'è un gioco che mi interessa, ma su Kinguin risulta essere solo gift mi pare :uhm:
Visti i cambiamenti di Steam in pratica come funziona? Se funziona :asd:

Intanto dirci il gioco? Magari abbiamo altre fonti in cui non risulta gift :sisi:

Fruttolo
20-08-17, 12:04
Infatti avevo visto male e c'era anche la key a prezzo decente scusate :bua:

skarn
20-08-17, 15:12
A breve nei cestoni ad un euro

https://www.tuttotech.net/2017/08/20/al-capolinea-single-player-mass-effect-andromeda/amp/

Kayato
20-08-17, 17:44
A breve nei cestoni ad un euro

https://www.tuttotech.net/2017/08/20/al-capolinea-single-player-mass-effect-andromeda/amp/

Probabile visto l'incompetenza per il reparto gaming di certe catene (meglio per noi eh!), però di sicuro finiranno le copie in un giorno.

Zhuge
20-08-17, 18:07
A breve nei cestoni ad un euro

https://www.tuttotech.net/2017/08/20/al-capolinea-single-player-mass-effect-andromeda/amp/

ma cosa vuol dire questa frase


Gli sviluppatori di Bioware quindi, d’ora in poi si concentrano solo sulla parte multiplayer online di Mass Effect: Andromeda. A tal proposito, essi hanno anche dichiarato che a breve verrà rilasciato un nuovo DLC che andrà ad espandere la trama relativa al Pathfinder.

che poi, come possono pensare che un gioco in cui il MP è una costola praticamente inutile (perché nessuno compra certo Andromeda per il MP) possa vendere ancora facendo dichiarazioni di questo genere? credono davvero che la gente andrebbe a comprare DLC per il MP di Andromeda?

skarn
20-08-17, 18:13
ma cosa vuol dire questa frase



che poi, come possono pensare che un gioco in cui il MP è una costola praticamente inutile (perché nessuno compra certo Andromeda per il MP) possa vendere ancora facendo dichiarazioni di questo genere? credono davvero che la gente andrebbe a comprare DLC per il MP di Andromeda?

Intendevo che non credono più nel progetto e lo dicono pure... Calerà vertiginosamente di prezzo: son riusciti a rovinare il brand.

squallwii
20-08-17, 18:16
Be han fatto un intero gta solo con nuove aggiunte per l'online, e credo abbiano fatto uguale soldi.
Magari gli va bene anche su me

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

NOXx
20-08-17, 18:44
Hanno fatto i soldi perché dopo 2 anni gta5 continua a stare non sotto i 25/30€, mannaggia a loro

Inviato dal mio LG-D855

Zhuge
20-08-17, 19:41
Intendevo che non credono più nel progetto e lo dicono pure... Calerà vertiginosamente di prezzo: son riusciti a rovinare il brand.

sì, dicevo la frase citata, non il tuo messaggio :asd:

Mega Man
20-08-17, 20:40
Da una parte si pensa che è figo, perché Mass Effect Andromeda e pure Deus Ex Mankind Divided, non scordiamo l'altro flop, si troveranno a due spicci (il secondo già era sceso sotto i 20€ scontato), ma essendo stati fatti "morire" come brand vorrà dire che non ci saranno nuovi capitoli, ci giochiamo quelli e bonanotte. Ma che cazzo :chebotta:
Speravo in due belle trilogie

falco23
21-08-17, 08:22
Ma che razzo di banner hanno usato su steam per il complete pack di Devil may Cry?!? :rotfl:

https://preview.ibb.co/eLshRk/Immagine.jpg (https://ibb.co/hmT0CQ)

bellisimo
21-08-17, 16:08
ma... ?
:rotfl: