PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 [79] 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110

nicolas senada
30-10-18, 16:18
Qualche mese fa c'era roba bethesda in sconto al 75% su amazon, mi ero fatto le scatolate di the evil within 2 e wolfenstein 2 new colossus a circa 15€

ma porc :bua:

Kyubey
30-10-18, 19:08
"Humble THQ Nordic..."

YAY!

"...Playstation Bundle."

Nay.

https://www.humblebundle.com/games/thq-nordic-playstation-bundle-2

darkmage
30-10-18, 19:20
bah, fosse stato pc avrei preso anche il tier 3, chi li capisce...

Kyubey
30-10-18, 19:24
bah, fosse stato pc avrei preso anche il tier 3, chi li capisce...

Anche io, ma tutto sommato non è una cattiva idea lanciare un bundle console durante un saldo di Steam: mentre l'utenza PC è tutta concentrata a spendere lì, una bella nicchia che possiede una PS4 e lo comprerà volentieri la trovi, anche perché è ottimo.

Tra l'altro a quanto pare a questo giro è disponibile anche in Europa, non solo in Nordamerica.

nobody47
30-10-18, 19:54
Va beh dai questa settimana era impossibile un bundle per pc, già tre sono disponibili e in più questa settimana esce anche il monthly.

Tene
30-10-18, 19:57
Ma stavolta non ci sono le carte omaggio per esplorare gli elenchi o altri sistemi per guadagnare qualche centesimo? :asd:

nobody47
30-10-18, 19:59
Ma stavolta non ci sono le carte omaggio per esplorare gli elenchi o altri sistemi per guadagnare qualche centesimo? :asd:
Nei saldi di halloween mai stati. Le carte e gli eventi li fanno nei saldi estivi e in quelli invernali. Di solito neanche nei saldi per il black friday li fanno.

bellisimo
30-10-18, 20:02
Humble Pleistescion Bundle Thq/Nordic... fottesega :nono:

Necronomicon
30-10-18, 20:22
Ma è lento Steam stasera? Ho comprato rise of tomb raider e me lo scarica a 75kb/s
Pensavo fosse un problema di linea ma ho scaricato i driver di AMD e va a 3.5Mb/s come dovrebbe andare la mia linea...

Se provo ad installare altri giochi di dà errore a un indirizzo IP dicendo manifest unavailable

Patman
30-10-18, 20:52
A me va come al solito... :look:

Necronomicon
30-10-18, 21:33
Sarà qualche aggiornamento di Windows in download che rompe il cazzo o si è sputtanato Qualcosa

Black-Dragon
30-10-18, 22:33
Ma è lento Steam stasera? Ho comprato rise of tomb raider e me lo scarica a 75kb/s
Pensavo fosse un problema di linea ma ho scaricato i driver di AMD e va a 3.5Mb/s come dovrebbe andare la mia linea...

Se provo ad installare altri giochi di dà errore a un indirizzo IP dicendo manifest unavailable
Prova a modificare il server per i download dei giochi dalle impostazioni del client steam

Necronomicon
30-10-18, 22:49
Cambiato una ceppa.

Matsetes
31-10-18, 06:32
io ho preso torchlight 2 per me e un mio amico!Ottima scelta, davvero

bolzo
02-11-18, 12:51
L'abbiamo appena iniziato e sembra molto carino!

bellisimo
02-11-18, 15:49
Bello vero :sisi:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Ataru Moroboshi
02-11-18, 18:11
Early unlock del Monthly di dicembre:
Metal Gear Solid V The Phantom Pain + Ground Zeroes
Cities Skylines + After Dark (DLC)

I giochi di novembre:
Hitman Season 1
Hollow Knight
7 Days to die
Resident Evil Revelations
Dead Island Definitive edition
Sniper Elite
Sniper Elite V2
The Dwarves
Hard Reset Redux

Lars_Rosenberg
02-11-18, 18:15
Nel nuovo Monthly tutto MGS V e Cities Skylines + dlc After Dark.

Ho già entrambi, cercherò di recuperare il dlc di Skylines in scambi o siti di key a pochi spicci.
I giochi sono buoni, ma ormai si prendono a meno del prezzo del bundle (MGS V + Ground Zeroes l'ho pagato 4€ su Voidu ad esempio).
Insomma salto un altro mese :asd:

Per quello appena concluso stavo per cedere, ma mi ha bloccato il fatto che HITMAN non fosse completo. Vedendo quello che è uscito non mi pento, ho già quasi tutto e il resto non mi interessa.
Hollow Knight e HITMAN li prenderò più avanti forse, troppo backlog e poco tempo di giocare.

Dusteam
02-11-18, 18:23
Che cesso di monthly quello appena rivelato...

zinho
02-11-18, 19:07
Che cesso di monthly quello appena rivelato...

Il problema non è nei titoli in se per se.
Il roster dei titoli di questo mese è pure buono (credo di dire una cosa oggettiva quindi non la spiego neppure).
Mi rende semmai perplesso il cambio totale di filosofia del Monthly. Ricordo benissimo quando fu istituito e ricordo anche benissimo che, a mitigare il rischio di comprare dei titoli "nascosti", c'era stata una promessa: non sarebbero stati mai inseriti titoli già presenti in un altro bundle (anche se poi fu specificato Humble Bundle). Vi sarebbe sempre stato almeno un titolo di punta, oltre all'early unlock e una serie di buoni titoli.
Oggi apro la lista dell'attuale bundle e non posso far a meno di notare titoli come Sniper Elite (e SE V2), Hard Reset e Resident Evil Revelation. Intendiamoci, niente di scandaloso, titoli divertenti e nemmeno troppo decrepiti. Peccato che il fruitore medio del Monthly a quei titoli ha già giocato. Se non l'ha fatto, evidentemente, è perchè non rientrano nei suoi gusti.
Perchè il fruitore medio del Monthly, quei giochi, sicuramente già li ha (per dirne una, Resident Evil, se non sbaglio clamorosamente, è già passato in ventordici bundle).
E' il primo mese che noto una totale mancanza di attenzione in questo senso.
Posso solo sperare che sia un qualcosa che è stato rimediato all'ultimo per un gioco che magari è saltato.
Certo è che l'Early Unlock del prossimo mese non va esattamente nella direzione che spererei...

Dusteam
02-11-18, 19:29
Il problema è proprio quello, un monthly dove hanno buttato dentro roba che definire riciclata par poco:
- RE Revelation è stato bundlizzato più volte proprio su HB (e se me lo metti di nascosto anche nel monthly mi stai prendendo per il culo senza tante storie),
- Hard Reset Redux è la TERZA edizione PC di un gioco del 2011,
- Sniper Elite 2 gioco del 2012 che è stato regalato pure su steam (oltre tutto dopo che nel Monthly scorso c'era SE IV, sa proprio di fondo di magazzino)
- Sniper Elite 1... altro che fondo di magazzino, preistoria buttata dentro un Monthly.
Gli unici che rimangono sono Dead Island e Dwarves, possono piacere o meno (anche se su steam non hanno assolutamente delle ottime recensioni), ma mi pare ben poco per un monthly.

nobody47
02-11-18, 19:34
Per me è stato uno schifo di bundle, su 6 giochi che hanno rivelato ne ho 5. E' proprio un bundle fatto all'ultimo minuto, hanno messo gli early unlock e poi una settimana prima del uscita hanno preso quello che gli rimaneva dei bundle precendeti e l'hanno messo dentro, uno schifo per me. Dopo un anno avevo ceduto per Hitman ora prima di riprendere un monthly ci penso dieci volte.

Ataru Moroboshi
02-11-18, 21:00
Più che altro non c'è nessun titolo particolarmente recente o di alto livello e alcuni sono già stati in bundle in passato. Anche per me molto trascurabile

bolzo
02-11-18, 21:26
c'è da dire che hollow knight è un capolavoro e non è mai sceso sotto gli 8 euro.
hitman è ottimo. sicuramente ci rientri nei 10 euri alla grande.
E anche gli altri giochi non sono affatto male, la cosa sbagliata però è che hanno preso in giro tutti mettendo roba già uscita in altri loro bundle.. e così infrangono la fiducia di chi "scommette" sul monthly.

nobody47
02-11-18, 21:36
c'è da dire che hollow knight è un capolavoro e non è mai sceso sotto gli 8 euro.
hitman è ottimo. sicuramente ci rientri nei 10 euri alla grande.
E anche gli altri giochi non sono affatto male, la cosa sbagliata però è che hanno preso in giro tutti mettendo roba già uscita in altri loro bundle.. e così infrangono la fiducia di chi "scommette" sul monthly.
Non è neanche la prima volta che lo fanno ma questa volta si sono superati a parte un gioco il resto dei giochi rivelati sono rebundle.

bolzo
02-11-18, 21:50
Peccato...facendo così si stanno bruciando una bella fetta di clientela.

bellisimo
02-11-18, 22:19
Se la sono già bruciata da un pezzo.... Ora rischiano proprio di buttare tutto all'aria.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Naporsocapo
02-11-18, 22:26
Ho messo in pausa il monthly e mi è apparsa la proposta di comprare il prossimo monthly a 10 dollari anzichè 12... ho messo in pausa lo stesso..

Lars_Rosenberg
02-11-18, 23:01
Ho messo in pausa il monthly e mi è apparsa la proposta di comprare il prossimo monthly a 10 dollari anzichè 12... ho messo in pausa lo stesso..Si scendono in tutti i modi :rotfl:

darkmage
02-11-18, 23:05
avviso che attivando tutte e tre le keys di MGS5 dell'humble bundle si ottiene una copia di METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN in inventario :rullezza:

Mega Man
03-11-18, 00:17
avviso che attivando tutte e tre le keys di MGS5 dell'humble bundle si ottiene una copia di METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN in inventario :rullezza:

Cioè, una copia extra nell'inventario?
Bhe, non male, si può fare il regalo a qualche amico :asd:

Lars_Rosenberg
03-11-18, 00:21
Così di Monthly ne vendono ancora meno :asd:

bolzo
03-11-18, 00:32
beh scontato a 9 euro non è male però

nobody47
03-11-18, 08:27
beh scontato a 9 euro non è male però
Parli di Metal Gear Definitive? In giro la Definitive si trova a 7.5€ di norma, in alcune occasioni l'han venduta a 5€ o 3€ :asd:
Se interessa solo Metal Gear conviene prenderlo da solo in giro nei negozi :sisi:

fenix576
03-11-18, 09:41
Scusatemi in anticipo se non leggo tutti i post precedenti. Ho visto che è uscito un nuovo bundle Playstation. È davvero riscattabile da noi europei/italiani?

bellisimo
03-11-18, 11:07


Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

nicolas senada
03-11-18, 11:14
Destiny 2 gratis sul client blizzard fino al 18/11

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

anton47
03-11-18, 11:18
destiny 2 in regalo nelle patatine!

Sbonk
03-11-18, 16:04
Destiny 2 gratis sul client blizzard fino al 18/11

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalkma rimane in libreria?

Firephoenix
03-11-18, 16:55
ma rimane in libreria?

Purtroppo sì.

falco23
03-11-18, 18:19
Tutte le offese che sto sentendo in giro riguardo Destiny 2 mi sembrano un pò gratuite francamente; consapevole di espormi a tutti gli insulti di questo mondo mi sento di spezzare una lancia a suo favore :look:
Io me lo stavo giocando in singolo (anche se la struttura di gioco fà si che le attività casuali si svolgano comunque in multi), e non mi stava affatto dispiacendo. Alla fine parliamo di un gioco con le meccaniche di un borderlands e un gunplay mille volte fatto meglio. Ora che lo hanno regalato avrò sicuramente modo di provare la campagna in cooperativa, e sicuramente l'esperienza non potrà che guadagnarne. Ecco, a tal proposito l'unica cosa che mi fa veramente girare i globi, come sto scrivendo ovunque in questi giorni, è la scelta della coop a 3 e non a 4.
Poi se mi dite Activision merda ci sparo un Amen eh, che il modo in cui hanno provato a mungere la mucca è eccessivo con season pass stagionale etc etc siamo tutti d'accordo, ma di fronte ad un gioco base con i contenuti di un Destiny 2 dato via gratis non vedo come non si possa esultare.
Inb4 "Svegliati, lo fanno per vendere l'espansione Forsaken, mica per beneficenza". E grazie, non campano mica d'aria, ma comunque quella che stanno regalando è una produzione importante che offre molte ore di gioco, a mio avviso, di qualità.

Firephoenix
03-11-18, 18:42
Tutte le offese che sto sentendo in giro riguardo Destiny 2 mi sembrano un pò gratuite francamente; consapevole di espormi a tutte le offese di questo mondo mi sento di spezzare una lancia a suo favore :look:
Io me lo stavo giocando in singolo (anche se la struttura di gioco fà si che le attività casuali si svolgano comunque in multi), e non mi stava affatto dispiacendo. Alla fine parliamo di un gioco con le meccaniche di un borderlands e un gunplay mille volte fatto meglio. Ora che lo hanno regalato avrò sicuramente modo di provare la campagna in cooperativa, e sicuramente l'esperienza non potrà che guadagnarne. Ecco, a tal proposito l'unica cosa che mi fa veramente girare i globi, come sto scrivendo ovunque in questi giorni, è la scelta della coop a 3 e non a 4.
Poi se mi dite Activision merda ci sparo un Amen eh, che il modo in cui hanno provato a mungere la mucca è eccessivo con season pass stagionale etc etc siamo tutti d'accordo, ma di fronte ad un gioco base con i contenuti di un Destiny 2 dato via gratis non vedo come non si possa esultare.
Inb4 "Svegliati, lo fanno per vendere l'espansione Forsaken, mica per beneficenza". E grazie, non campano mica d'aria, ma comunque quella che stanno regalando è una produzione importante che offre molte ore di gioco, a mio avviso, di qualità.

In realtà era più una battuta, anche se il gioco mi attira poco e tra review, gameplay e solite microtransazioni, non mi sorprende sia andato male.
Un mio amico voleva provarlo ma credo siano 80gb di roba per cui non penso avrò voglia.

La prossima in lista per il fail è EA col suo Anthem, che penso sarà una cosa simile ma ancor più infarcita di transazioni, grind, loot box ecc.
La cosa triste è che bioware pagherà il prezzo e finirà che la chiudono.

falco23
03-11-18, 18:58
Sisi, non era una risposta diretta al solo tuo commento.
E in ogni caso augurarsi il fallimento di una tipologia di gioco/distribuzione che si detesta è pacifico eh, semplicemente negare che Destiny 2 gratis sia, aldilà di tutto, un bel regalo lo è un pò meno.

Per quanto riguarda Anthem non so, sarà più difficile valutare, visto che la produzione mi sembra nel suo insieme maggiormente legata a doppio filo al progetto di "game as service" rappresentato da Origin Access première...

bolzo
04-11-18, 01:18
Destiny 2 lo avevo preso su humble bundle e giocato la storia in compagnia e vale la pena!! E non ti servono nemmeno i dlc perchè alla fine è un esperienza abbastanza conclusiva! E se finita la storia ti è piaciuto davvero così tanto non vedo che male c'è a comprarsi il dlc. E se non ti è piaciuta o sei già soddisfatto nessuno ti obbliga a comprare forsaken.

Spidersuit90
04-11-18, 11:02
Destiny 2 lo avevo preso su humble bundle e giocato la storia in compagnia e vale la pena!! E non ti servono nemmeno i dlc perchè alla fine è un esperienza abbastanza conclusiva! E se finita la storia ti è piaciuto davvero così tanto non vedo che male c'è a comprarsi il dlc. E se non ti è piaciuta o sei già soddisfatto nessuno ti obbliga a comprare forsaken.

^this.
Preso per 10€ col monthly. Li vale anche solo per la campagna single :sisi:
Poi certo, i nemici sono idiotissimi, non c'è praticamente sfida ed è facile, ma la qualità tecnica c'è. Detto questo, è un coop spacciato per multy. Al posto di avere nel menù la voce "gioca al multy" è un NPC che fa partire le cose multy/coop :sisi:
Anzi, le missioni della main se non ti joini a qualcuno, manco le fai in coop :sisi:

Black-Dragon
04-11-18, 20:58
Ogni quanto aggiungono roba nuova nell'humble trove?

bolzo
04-11-18, 23:37
che io sappia ogni mese!

cosa ne pensate di questo preordine di fallout 76 a 38 euro su instagaming?

https://www.instant-gaming.com/it/2644-comprare-key-officialwebsite-fallout-76/

Ataru Moroboshi
05-11-18, 08:54
cosa ne pensate di questo preordine di fallout 76 a 38 euro su instagaming?

https://www.instant-gaming.com/it/2644-comprare-key-officialwebsite-fallout-76/

Penso che prima aspetterei di vedere se riescono a risolvere i piccolissimi problemi che stanno avendo :asd:
Scherzi a parte se te la senti di prenderlo a scatola chiusa l'offerta è buona, ma se non ricordo male gli ultimi Fallout sono scesi di prezzo abbastanza rapidamente

darkmage
05-11-18, 11:04
che io sappia ogni mese!

cosa ne pensate di questo preordine di fallout 76 a 38 euro su instagaming?

https://www.instant-gaming.com/it/2644-comprare-key-officialwebsite-fallout-76/

aspetta, vedi prima il gioco com'è, tanto i prezzi di istant gaming sono sempre quelli

Ciome
05-11-18, 12:48
Buondì, qualcuno mi può spiegare la fatturazione dell'humble monthly? Mi interessano i giochi noti, poi quello che viene dopo amen. Solo che non vorrei dovermi far fatturare anche il mese prossimo per farmi sbloccare quelli "incogniti". Posso interrompere e riprendere quando mi pare, giusto?

Spidersuit90
05-11-18, 13:00
Buondì, qualcuno mi può spiegare la fatturazione dell'humble monthly? Mi interessano i giochi noti, poi quello che viene dopo amen. Solo che non vorrei dovermi far fatturare anche il mese prossimo per farmi sbloccare quelli "incogniti". Posso interrompere e riprendere quando mi pare, giusto?

Yessa. Puoi mettere in pausa o cancellare del tutto il prossimo abbonamento :sisi:

nobody47
05-11-18, 13:00
Buondì, qualcuno mi può spiegare la fatturazione dell'humble monthly? Mi interessano i giochi noti, poi quello che viene dopo amen. Solo che non vorrei dovermi far fatturare anche il mese prossimo per farmi sbloccare quelli "incogniti". Posso interrompere e riprendere quando mi pare, giusto?
Se sottoscrivi il monthly basta che vai nel tuo account HB nella sezione dedicata per gestire le sottoscrizioni, li trovi sempre la data della prossima fatturazione, basta mettere in pausa o rimuovere la sottoscrizione prima di quella data che non ricevi il bundle corrente quello con gli early unlock rivelati per capirci.
https://support.humblebundle.com/hc/article_attachments/360017806233/cancel2.png

Black-Dragon
05-11-18, 14:15
Buondì, qualcuno mi può spiegare la fatturazione dell'humble monthly? Mi interessano i giochi noti, poi quello che viene dopo amen. Solo che non vorrei dovermi far fatturare anche il mese prossimo per farmi sbloccare quelli "incogniti". Posso interrompere e riprendere quando mi pare, giusto?
Considera che il billing date dovrebbe essere il quarto venerdì del mese, quindi se tu prendi ora il monthly di dicembre, l'addebito automatico per il monthly di gennaio dovrebbe avvenire, se non sbaglio i calcoli, il 28 dicembre. E il 30 novembre dovrebbero sbloccare tutti i giochi di quello di dicembre che stai andando a prendere adesso. Ti basta mettere in pausa/disdire prima del 28 dicembre alle ore 20.00 CET e sei a posto.

Ciome
05-11-18, 14:44
ok grazie

Maybeshewill
05-11-18, 17:34
-preordinare
-preordinare fallout 76

ah è bolzo

bolzo
05-11-18, 17:41
Maybeshewill non ti ho mai sentito dire qualcosa di interessante a parte rompere le palle...per me sei il classico frustrato leone da tastiera che poi nella realtà se la fa addosso qualsiasi cosa succeda....oppure sei un troll

bolzo
05-11-18, 17:49
aspetta, vedi prima il gioco com'è, tanto i prezzi di istant gaming sono sempre quelli

Sto installando la beta che ho comprato (su kinguin si trova a 50cent...so che mayshaeccecc dirai che è da bolzo hahaha)...ma se gira decentemente sul mio pc e il gioco mi piace lo prenderò qualche giorno prima che esca. ho paura che su instagaming poi per dei mesi non si trovi più o si trovi ad un prezzo più alto del preordine

Black-Dragon
05-11-18, 19:05
Maybeshewill non ti ho mai sentito dire qualcosa di interessante a parte rompere le palle...per me sei il classico frustrato leone da tastiera che poi nella realtà se la fa addosso qualsiasi cosa succeda....oppure sei un troll
Spezzo una lancia in favore di Cocoon, nonostante spesso posti così, quando c'è da discutere seriamente sa farlo bene :sisi:

bolzo
05-11-18, 20:03
Spezzo una lancia in favore di Cocoon, nonostante spesso posti così, quando c'è da discutere seriamente sa farlo bene :sisi:

ah quindi non è un troll ma solo un grandissimo s.....impaticone?
e comunque c'è modo e modo, io non penso che faccia uscite così simpatiche anche nella vita reale poichè quelli così simpatici nella vita reale fanno una bellissima fine.
o forse uno non coglie la sua ironia.

Lars_Rosenberg
05-11-18, 20:04
Spezzo una lancia in favore di Cocoon, nonostante spesso posti così, quando c'è da discutere seriamente sa farlo bene :sisi:

Dai suoi post in backstage non si direbbe :asd:

anton47
05-11-18, 20:27
Dai suoi post in backstage non si direbbe :asd:ma lì, poveretto, si scalmana per difendere l'indifendibile :asd:
fa fin troppo

Maybeshewill
05-11-18, 20:40
il piddino e il forzista :business:

Intanto Shroud of the avatar è diventato free to play :pippotto:

von right
05-11-18, 20:46
Spezzo una lancia in favore di Cocoon, nonostante spesso posti così, quando c'è da discutere seriamente sa farlo bene :sisi:

Ma dove?
Sai fornire delle prove?
La cosa potrebbe essere rivoluzionaria :pippotto:

bellisimo
05-11-18, 21:00
Ma dove?
Sai fornire delle prove?
La cosa potrebbe essere rivoluzionaria :pippotto:Forse si riferisce a un altro Cocoon... :uhm: :pippotto:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
05-11-18, 21:08
ma lì, poveretto, si scalmana per difendere l'indifendibile :asd:
fa fin troppoChe detto da te... :asd:

Labboldrinaaaaa!!1!! :asd:
il piddino e il forzista :business:

Intanto Shroud of the avatar è diventato free to play :pippotto:Mai votato PD in vita mia, anche se quelli come te mi fanno venire voglia di farlo.
Poi leggo le cazzate che scrive Calenda su Twitter sui videogiochi e mi passa la voglia :bua:

anton47
05-11-18, 21:21
Che detto da te... :asd:

Labboldrinaaaaa!!1!! :asd:....perché quella invece è difendibile secondo te? :asd:

Maybeshewill
05-11-18, 21:25
Che detto da te... :asd:

Labboldrinaaaaa!!1!! :asd:Mai votato PD in vita mia, anche se quelli come te mi fanno venire voglia di farlo.
Poi leggo le cazzate che scrive Calenda su Twitter sui videogiochi e mi passa la voglia :bua:

Quelli come me sono quelli la pensano diversa da te? :o

Lars_Rosenberg
05-11-18, 21:30
Quelli come me sono quelli la pensano diversa da te? :oNo, quelli che ragionano come giggino.
Btw chiudiamo off topic.

Maybeshewill
05-11-18, 21:42
Quelli che vogliono il cambiamento dopo anni di ruberie e gente come berlusca e renzi?
sia mai

anton47
06-11-18, 00:30
Quelli che vogliono il cambiamento dopo anni di ruberie e gente come berlusca e renzi?
sia maithis, hai ragione
adesso è il vostro turno di rubare :tsk:

Spidersuit90
06-11-18, 09:16
Ma dove?
Sai fornire delle prove?
La cosa potrebbe essere rivoluzionaria :pippotto:

Solitamente scrive umanamente e assennatamente su alcuni RPG :sisi:
Per il restante 99,99% caga il cazzo e basta :sisi:

von right
06-11-18, 10:55
Le prove, cazzo, ci vogliono le prove!

Spidersuit90
06-11-18, 11:00
Le prove, cazzo, ci vogliono le prove!

C'è da scavare troppo nei suoi passati messaggi, novoja :bua:
Come dicevo, scrive seriamente talmente poche volte che son tipo più uniche che rare :rotfl:

Black-Dragon
06-11-18, 12:59
Infatti, per fornirvi prove devo sondare ventimila post, ma dovete fidarvi di me :chebotta:

von right
06-11-18, 13:36
Ci chiedi di credere agli asini che volano.
:nono:

NOXx
06-11-18, 13:37
Infatti, per fornirvi prove devo sondare ventimila post, ma dovete fidarvi di me :chebotta:
Mi piace il tuo modo di pensare... Potresti fare il ministro :fag:

Black-Dragon
06-11-18, 13:58
Mi piace il tuo modo di pensare... Potresti fare il ministro :fag:
Hai bisogno di una ministrina di brodo?

Kayato
06-11-18, 16:14
Dai raga, cerchiamo di tenere la politica dall'altra parte e basta.

nobody47
06-11-18, 16:17
Finite questo OT, anche perché si sta parlando del nulla cosmico (almeno parlare di videogiochi :asd:) e per quello ce già un thread apposito.

Lars_Rosenberg
06-11-18, 17:53
Humble fuffa stasera? :asd:

BigDario
06-11-18, 17:54
Humble fuffa stasera? :asd:

Speriamo, altrimenti si torna a parlare di politica :asd:

nobody47
06-11-18, 18:00
Secondo me stasera non fanno nessun bundle, oggi scade quello WB e ne rimangono due attivi di bundle di giochi quello PS4 e di Halloween.

bellisimo
06-11-18, 19:40
Speriamo, altrimenti si torna a parlare di politica :asd:

meglio dela politica anche un Humble Software Bundle :asd:

Kyubey
06-11-18, 20:00
https://www.humblebundle.com/games/warhammer-bundle

Decisamente passo.

bellisimo
06-11-18, 20:03
Come previsto, fuffa (non in senso assoluto, ma vecchiume, freebies, ricicli...)

nobody47
06-11-18, 20:07
Un bundle di ricicli, me ne interessa solo uno ma non prendo un intero bundle di doppioni per un gioco :asd:
Passo.

Firephoenix
06-11-18, 20:25
Quando ho visto "Warhammer Bundle" ho esultato, sperando in qualcosa di figo...

vecchiume, ricicloni, giochi che son già stati regalati in tutte le salse.
Space marine l'han regalato loro stessi 2 o 3 mesi fa

E me lo metti persino nel tier2? :rotfl:
MA CHE OOOH

PCMaster
06-11-18, 20:31
L'unico li in mezzo che potrebbe interessarmi è vermintide. :bua:

Lars_Rosenberg
06-11-18, 20:40
vecchiume, ricicloni, giochi che son già stati regalati in tutte le salse.
Space marine l'han regalato loro stessi 2 o 3 mesi fa

E me lo metti persino nel tier2? :rotfl:
MA CHE OOOH

:rotfl: :facepalm:

Quando ho visto Warhammer Bundle ho pensato che ci fosse Total War e invece niente.
Avessero messo qualche dlc del primo TW Warhammer non sarebbe stato male.

Fenris
06-11-18, 20:44
E me lo metti persino nel tier2? :rotfl:
MA CHE OOOH
Eh ma ti danno i dlc che non erano inclusi nel regalo :asd:

Fruttolo
06-11-18, 20:50
Credo mi manchi più di qualcosa e ultimamente ho pensato a Blood Bowl 2 :uhm:

Ataru Moroboshi
06-11-18, 20:51
Total War: Warhammer l'avrei preso anche nel tier 3, ma così mi sa che butto 1$ per i DLC di Talisman (che non giocherò mai, ma non saranno i primi titoli a prendere polvere nella libreria Steam)

Necronomicon
06-11-18, 21:02
Dawn of war game of the year non ha nemmeno le varie espansioni?

nobody47
06-11-18, 21:10
Dawn of war game of the year non ha nemmeno le varie espansioni?
No la GOTY non ha nessuna espansione.

Necronomicon
06-11-18, 21:26
Che avarizia, cazzo, è un gioco vecchio di più di 10 anni

Mega Man
06-11-18, 23:06
Perché mi pare che le espansioni fossero tutte stand-alone :pippotto:

Necronomicon
06-11-18, 23:11
Eh ho capito, ma insomma, son interessanti più del gioco base

Matsetes
07-11-18, 07:00
In compenso, il bundle mensile è interessante!

Kea Black
07-11-18, 08:56
No la GOTY non ha nessuna espansione.

non c'era incluso winter assault? con guardia imperiale e eldar nella campagna?

TheBlackS
07-11-18, 09:01
non c'era incluso winter assault? con guardia imperiale e eldar nella campagna?https://store.steampowered.com/sub/30560/

nope, la goty è gioco + mappe multy + patch, infatti nel paccone è voce a parte

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

von right
07-11-18, 09:17
L'unico che mi interessa è armada, ancora ancora tier 2 ma 3 se lo sognano :asd:
Tra poco esce il 2 ed il primo finirà gratis :bua:
Se va bene lo scambio.

Picard
07-11-18, 13:54
Qualche giorno fa un portale di anime tedesco (o almeno l'intervistatore era tedesco :asd: ) mi ha intervistato riguardo al gioco.

Se volete trovate tutto qui: https://www.sinicalanimenetwork.com/single-post/2018/10/30/Interview-with-Bruni-Multimedia

E' in inglese. :sisi:

falco23
07-11-18, 15:52
In compenso, il bundle mensile è interessante!

Tieni conto che quando vai ad attivare la chiave di METAL GEAR SOLID V: The Definitive Experience DLC, ti viene aggiunto in inventario un gift ROW di METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN.
Io ho preso il pacchetto di MGS V a 3 chiavi CS:GO su steamtrades e rivenduto il gift in questione a 2,5... riuscissi a concludere di questi affari anche per le cose importanti sarei un signore :rotfl:

Matsetes
07-11-18, 15:55
Tieni conto che quando vai ad attivare la chiave di METAL GEAR SOLID V: The Definitive Experience DLC, ti viene aggiunto in inventario un gift ROW di METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN.
Io ho preso il pacchetto di MGS V a 3 chiavi CS:GO su steamtrades e rivenduto il gift in questione a 2,5... riuscissi a concludere di questi affari anche per le cose importanti sarei un signore :rotfl:Ah, vedi! Ma anche Cities Skylines merita parecchio

Eric Starbuck
07-11-18, 15:56
Qualche giorno fa un portale di anime tedesco (o almeno l'intervistatore era tedesco :asd: ) mi ha intervistato riguardo al gioco.

Se volete trovate tutto qui: https://www.sinicalanimenetwork.com/single-post/2018/10/30/Interview-with-Bruni-Multimedia

E' in inglese. :sisi:

Non dimentichiamo la tua esaustiva intervista a NG+ Italia! Così non c'è nemmeno bisogno di tradurre. :teach:

https://ngplusitalia.wordpress.com/2018/10/27/ep-117-ng-italia-26-ottobre-2018/

Me la sono riascoltata perchè in diretta c'era un sacco di interferenza e ho capito la metà delle cose.

Picard
07-11-18, 16:00
Grande Eric, grazie ancora per l'accoglienza :D

Tene
07-11-18, 18:52
Mi sono deciso finalmente a comprare The Withcer 3 GOTY.
Sarà un lungo inverno :asd:

Mega Man
07-11-18, 19:33
Eh ho capito, ma insomma, son interessanti più del gioco base
Lo so, cosa ce vuoi fà :asd: io per esempio ho solo Dark crusade, più Dawn of war 2, perché furono allegati non ricordo se a The games machine o GMC :sisi:


Tieni conto che quando vai ad attivare la chiave di METAL GEAR SOLID V: The Definitive Experience DLC, ti viene aggiunto in inventario un gift ROW di METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN.
Io ho preso il pacchetto di MGS V a 3 chiavi CS:GO su steamtrades e rivenduto il gift in questione a 2,5... riuscissi a concludere di questi affari anche per le cose importanti sarei un signore :rotfl:
Ma davvero :asd: ci sono utenti che riescono a fare discreti gruzzoli (1000 - 2000€ all'anno) con acquisti - rivendite di oggetti su Steam, però sai che ci vuole a starci dietro? Praticamente è un lavoro :snob:


Non dimentichiamo la tua esaustiva intervista a NG+ Italia! Così non c'è nemmeno bisogno di tradurre. :teach:

https://ngplusitalia.wordpress.com/2018/10/27/ep-117-ng-italia-26-ottobre-2018/

Me la sono riascoltata perchè in diretta c'era un sacco di interferenza e ho capito la metà delle cose.
Un altro sito su cui disabilitare l'adblocker :snob:


Mi sono deciso finalmente a comprare The Withcer 3 GOTY.
Sarà un lungo inverno :asd:

Io ancora devo finire il primo :fermosi:

Tene
07-11-18, 19:53
Io ancora devo finire il primo :fermosi:

Male, è un gran gioco! (anche se risente un po' degli anni)

Io li ho finiti uno per inverno, 2016-17 il primo, 17-28 il secondo e quest'anno preso l'ultimo :sisi:

Black-Dragon
07-11-18, 21:47
Mi sono deciso finalmente a comprare The Withcer 3 GOTY.
Sarà un lungo inverno :asd:
Se giochi solo un paio d'ore al giorno ti fa tre mesi :sisi:

Sbonk
07-11-18, 22:40
Non dimentichiamo la tua esaustiva intervista a NG+ Italia! Così non c'è nemmeno bisogno di tradurre. :teach:

https://ngplusitalia.wordpress.com/2018/10/27/ep-117-ng-italia-26-ottobre-2018/

Me la sono riascoltata perchè in diretta c'era un sacco di interferenza e ho capito la metà delle cose.ci tengo a dire che vi ascolto tutte le settimane, così, tranquillo in macchina, poco poco piano piano :asd: E Picard mi ha fatto venire voglia di giocarci, appena finisco il grosso dell'arretrato lo prendo.



Mi sono deciso finalmente a comprare The Withcer 3 GOTY.
Sarà un lungo inverno :asd:

installato a giugno 2016, devo ancora finire l'ultima espansione :asd:

Black-Dragon
08-11-18, 01:01
ci tengo a dire che vi ascolto tutte le settimane, così, tranquillo in macchina, poco poco piano piano :asd: E Picard mi ha fatto venire voglia di giocarci, appena finisco il grosso dell'arretrato lo prendo.




installato a giugno 2016, devo ancora finire l'ultima espansione :asd:
Se ci giochi un giorno a settimana a the witcher 3 posso capire :asd:

Matsetes
08-11-18, 05:24
Se ci giochi un giorno a settimana a the witcher 3 posso capire :asd:Figurati che io lo sto giocando un giorno al mese :D

Eric Starbuck
08-11-18, 09:36
ci tengo a dire che vi ascolto tutte le settimane, così, tranquillo in macchina, poco poco piano piano :asd:

:hurra:

Lo scopo è quello infatti.

Mega Man
08-11-18, 09:49
Male, è un gran gioco! (anche se risente un po' degli anni)

Io li ho finiti uno per inverno, 2016-17 il primo, 17-28 il secondo e quest'anno preso l'ultimo :sisi:

è la stessa cosa che feci per i Mass Effect :asd: il primo me lo regalò un amico l'anno dopo l'uscita, ma per forza di cose non potei giocarlo perché troppo esoso per il mio PC dell'epoca, un Pentium 4 a 2.5Ghz con Radeon X1600 Pro :bua: quindi lo iniziai nel 2009 con la config nuova (Phenom 8750 & Radeon 4850 :snob: ), giocandolo un po' alla volta, finito l'anno dopo :asd:
Mass Effect 2 me lo regalai io a novembre 2011 credo :uhm: in edizione collector ad ottimo prezzo da Gamestop, mi durò fino alla primavera del 2012... quando uscì il terzo :asd:

zinho
08-11-18, 10:32
Vi invidio di brutto.
Io proprio non ci riesco.
I gdr devo necessariamente giocarli con sessioni lunghe e il più possibile ravvicinate.
Se li lascio lì per più di un mese... di solito riparto da capo (se riparto).
E infatti, a causa di questa tara mentale, non gioco più a gdr. :chebotta:

Zoro83
08-11-18, 10:48
Figurati che io lo sto giocando un giorno al mese :D


Quando riprendo un rpg (e giochi simili) a distanza di tempo:

https://memegenerator.net/img/instances/80339744/i-dont-know-what-im-doing.jpg

Kayato
08-11-18, 11:06
Quoto per questo mi sto dedicando solo a fps o altri giochi lineari

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Matsetes
08-11-18, 11:59
Quando riprendo un rpg (e giochi simili) a distanza di tempo:

https://memegenerator.net/img/instances/80339744/i-dont-know-what-im-doing.jpg:D esatto!!

Black-Dragon
08-11-18, 13:58
Vi invidio di brutto.
Io proprio non ci riesco.
I gdr devo necessariamente giocarli con sessioni lunghe e il più possibile ravvicinate.
Se li lascio lì per più di un mese... di solito riparto da capo (se riparto).
E infatti, a causa di questa tara mentale, non gioco più a gdr. :chebotta:
Ma anche io. Fossero anche venti minuti, ma fatti tutti i giorni. Se no perdi tutto. Non sei nell'atmosfera.

Mega Man
08-11-18, 14:04
Vi invidio di brutto.
Io proprio non ci riesco.
I gdr devo necessariamente giocarli con sessioni lunghe e il più possibile ravvicinate.
Se li lascio lì per più di un mese... di solito riparto da capo (se riparto).
E infatti, a causa di questa tara mentale, non gioco più a gdr. :chebotta:

In questi giorni, dopo aver cominciato Alan Wake volevo anche riprendere Risen 1
Ultimo avvio: dicembre 2017 :fermosi:

Sbonk
08-11-18, 16:20
Vi invidio di brutto.
Io proprio non ci riesco.
I gdr devo necessariamente giocarli con sessioni lunghe e il più possibile ravvicinate.
Se li lascio lì per più di un mese... di solito riparto da capo (se riparto).
E infatti, a causa di questa tara mentale, non gioco più a gdr. :chebotta:tendenzialmente anch'io se faccio passare troppo tempo poi li ricomincio (in realtà nel mio caso vale un po' per tutti i giochi), tw3 é un caso a parte perché prima l'ho preso liscio e l'ho finito in un centinaio abbondante di ore, poi dopo un po' ho preso la prima espansione e dopo ancora un tot di tempo la seconda, e prima o poi la finirò ma di reiniziare non se ne parla, mi mancheranno 4-5 ore :asd:

Eric Starbuck
08-11-18, 17:15
Io ho provato ad avviare Blood and Wine di TW3 dopo 2 anni dal gioco base... appena ho aperto il menu e ho visto che le spade si stavano per rompere mi sono sentito così spaesato che ho pensato non fosse il momento giusto.

Tene
08-11-18, 18:19
No beh quando gioco un GDR in genere gioco solo a quello e abbastanza ravvicinato.. Però fra uno e l'altro faccio passare un po' e gioco a giochi più immediati.

Se lascio passare troppo tempo poi perdo tutto il coinvolgimento e finisce che lo disinstallo :asd:
Ricominciarlo non se ne parla :bua:

bellisimo
08-11-18, 18:35
Ma anche io. Fossero anche venti minuti, ma fatti tutti i giorni. Se no perdi tutto. Non sei nell'atmosfera.

infatti... per me ormai i gdr sono impossibili... :(

falco23
08-11-18, 19:19
Vedo Don't Starve su steam a 2,04€, che credo essere il minimo storico
https://store.steampowered.com/app/219740/Dont_Starve/
Come al solito mi frenano i DLC...

nobody47
08-11-18, 19:37
Vedo Don't Starve su steam a 2,04€, che credo essere il minimo storico
https://store.steampowered.com/app/219740/Dont_Starve/
Come al solito mi frenano i DLC...
Da quel che leggo i dlc aggiungono tanta roba :uhm:

Patman
08-11-18, 21:15
Apro Steam e mi trovo 4 (quattro) coupon identici per il 33% di sconto su Divine Divinity Original Sin 2.... :confuso:

Necronomicon
08-11-18, 21:24
Apro Steam e mi trovo 4 (quattro) coupon identici per il 33% di sconto su Divine Divinity Original Sin 2.... :confuso:Anche io. Uno per ogni gioco Larian posseduto

Patman
08-11-18, 23:29
Già, ma mi pare di possederne soltanto due... Boh :D

anton47
08-11-18, 23:34
Già, ma mi pare di possederne soltanto due... Boh :Ddi cosa?
(:fermosi: questa era troppo banale)

Black-Dragon
08-11-18, 23:55
di cosa?
(:fermosi: questa era troppo banale)
Di orecchie ovvio

Necronomicon
08-11-18, 23:57
Già, ma mi pare di possederne soltanto due... Boh :DAvrai divinity 2 e original sins, che però sono doppi in libreria, perché Divinity 2 e Divinity the dragon saga e original sins classic e definitive edition

Lars_Rosenberg
09-11-18, 00:47
Io ho ricevuto un solo coupon e ho: D:OS1, Divine Divinity 1, Betond Divinity, Divinity 2 Developer's Cut :asd:
Ma aspetto un tagio ben più sostanzioso del prezzo, anche perché di tempo per giocare non ne ho quindi sarebbero soldi buttati :bua:

Matsetes
09-11-18, 06:30
Vedo Don't Starve su steam a 2,04€, che credo essere il minimo storico
https://store.steampowered.com/app/219740/Dont_Starve/
Come al solito mi frenano i DLC...In realtà non sono davvero obbligatori... Reign of Giants aggiunge tantissimo, ma, con dei backlog così lunghi, mi sentirei abbastanza tranquillo nel dirti di provarlo se non l'hai mai giocato perché è davvero bello. Se ti ci prendi bene si vedrà




[Off topic]Scusate, voi che avete finito The Witcher 3 o che finite altri giochi... Come fate a giocare ad una cosa alla volta? Io ho 61 giochi attualmente installati e ci torno ciclicamente un po' a caso su ognuno. Però mi sembra un peccato, insegnatemi come potete concentrarvi [/off topic]

Patman
09-11-18, 07:24
Avrai divinity 2 e original sins, che però sono doppi in libreria, perché Divinity 2 e Divinity the dragon saga e original sins classic e definitive edition

In verità possiedo soltanto Divinity II Director's cut e Divinity II Dragonknight Saga; peraltro credo di avere comprato soltanto il secondo, il primo deve essere saltato fuori da qualche parte... :uhm:

Mega Man
09-11-18, 09:41
[Off topic]Scusate, voi che avete finito The Witcher 3 o che finite altri giochi... Come fate a giocare ad una cosa alla volta? Io ho 61 giochi attualmente installati e ci torno ciclicamente un po' a caso su ognuno. Però mi sembra un peccato, insegnatemi come potete concentrarvi [/off topic]

Credo sarebbe meglio parlarne altrove, tipo nel Circolino :snob:

End222
12-11-18, 14:02
Sono gli ultimi giorni per comprare Assetto Corsa Competizione a soli 25€ !

Matsetes
12-11-18, 15:16
Sono gli ultimi giorni per comprare Assetto Corsa Competizione a soli 25€ !Seee, proprio offertona :D

falco23
12-11-18, 16:30
Non ricordo se è già stato segnalato, ma è tornato ad 1€ il mese di Xbox Game pass
https://www.microsoft.com/it-it/p/xbox-game-pass/cfq7ttc0k6l8/0001?rtc=1

Su PC, tra gli altri (meh), esclusive Microsoft store come Forza Horizon 4, Gears of War 4 e State of Decay 2.

Tene
12-11-18, 19:51
Seee, proprio offertona :D

Competizione è il gioco nuovo in Early Access, dal 14 in poi salirà di prezzo. :sisi:

Spidersuit90
13-11-18, 08:46
Dimentichi Sea of Thieves :sisi:

falco23
13-11-18, 11:38
Dimentichi Sea of Thieves :sisi:

Non l'ho dimenticato :asd:
(parlo comunque per sentito dire, non l'ho neanche mai provato, è proprio la tipologia di gioco a non attirarmi)

Spidersuit90
13-11-18, 12:08
In realtà è molto interessante, ma come tipologia di gioco necessiterebbe di eventi dinamici costanti e randomici, più eventi settimanali esclusivi. Per ora hanno buttato fuori tanti DLC che dovrebbero ampliare la formula e l'esperienza statica di base (anche se Kraken e navi pirata scheletriche dovrebbero essere dinamiche), ma ancora è imho troppo poco. Serve molto più lavoro dietro e molto più costante... farebbe comodo una sorta di modalità alla Game Master in cui i programmatori, magari, avviano qualche evento specifico così a cazzo :sisi:

bellisimo
13-11-18, 15:09
Seee, proprio offertona :DMe la segno :nono: :asd:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Ataru Moroboshi
13-11-18, 20:03
Nuovo Humble Dystopian Bundle
a 1 $
Distrust
Beholder
Orwell: keeping an eye on you
Tokyo 42
al tier 2
Orwell: ignorance is strength
Rain world
60 seconds!
a 15 $
>observer

Lars_Rosenberg
13-11-18, 20:05
Un bundle decente, ma ho già troppa roba (Twitch Prime :asd:)

bellisimo
13-11-18, 20:08
il tier 1 solo per Distrust?...:uhm:

Necronomicon
13-11-18, 20:49
Qualcuno può descrivere che tipi di giochi sono? :Asd:

Ataru Moroboshi
13-11-18, 21:30
Qualcuno può descrivere che tipi di giochi sono? :Asd:
Orwell: keeping an eye on you è un simulatore di Grande Fratello (non lo squallido reality :asd:). Nei panni di un impiegato del Governo bisogna investigare su una serie di attentati, analizzando dati, email private, articoli di giornale, pagine di un social network fittizio ecc. La trama è interessante, si può sviluppare in più direzioni a seconda delle informazioni raccolte e ritenute credibili, visto che alcune volte sono contraddittorie.
Distrust è ispirato evidentemente al film la Cosa: si guidano due personaggi, a cui possono aggiungersi altri nel corso dell'avventura, dispersi al Polo nord con l'obiettivo di superare alcune zone recintate e con edifici generati casualmente. L'obiettivo di ogni scenario è reperire gli oggetti necessari per la sopravvivenza, far mangiare e dormire i protagonisti e risolvere gli enigmi per guadagnare l'uscita, sopravvivendo ai mostri che si aggirano nei ghiacci. Sulla carta è interessante, io però l'ho trovato molto deludente. Si tratta di fare sempre le stesse azioni senza sosta: scassina una serratura (e ci vuole un secolo), saccheggia tutto quello che trovi in ogni edificio, mangia e dormi. Peccato che sia tutto calibrato male: i personaggi devono mangiare di continuo, anche uno con i valori della sazietà al massimo ci mette pochi minuti a diventare affamato come se non vedesse cibo da mesi. E per il sonno non va meglio, basta fare poche azioni e so stancano a morte. Alla fine tutto si riduce alla continua ricerca di cibo e di divani o letti su cui dormire (e non è detto che ci siano in uno scenario)

Firephoenix
14-11-18, 01:04
Il tier1 vale sicuramente la pena, lo prendo.

Gli altri tier non mi interessano ma credo il platform sia carino.

Gialllo
15-11-18, 21:34
Sins of Solar Empire gratis fino al 18 novembre su lo store di Humble Bundle.


Just one more turn...

Necronomicon
15-11-18, 21:44
Ma... Non su steam?

PCMaster
15-11-18, 21:48
seriale da attivare su steam

bellisimo
15-11-18, 21:53
scrolla tutta la pagina del link di hb e trovi il seriale di steam

nobody47
17-11-18, 10:21
Iniziati i saldi su alcuni siti.
Saldi per il Black Friday su Uplay (https://store.ubi.com/it/black-friday). Qualche 75% si trova tipo su Far Cry 4 a 7.5€ (https://store.ubi.com/it/far-cry--4/56c4948488a7e300458b4754.html?edition=Limited%20Ed ition) (i saldi finiscono il 28 novembre).
Saldi Autunnali (https://www.humblebundle.com/store) su HB Store. Qui in particolare segnalo Deus Ex: Mankind Divided - Digital Deluxe Edition (https://www.humblebundle.com/store/deus-ex-mankind-divided-digital-deluxe) a 6.74€ (i saldi finiscono il 27 novembre).

Hellvis
17-11-18, 11:45
su steam è previsto qualcosa?

falco23
17-11-18, 12:26
Su steam secondo indiscrezioni (o non so se addirittura confermate) partono il 21

Sbonk
17-11-18, 13:58
su hb civ 6 deluxe a 19,99, per i poveri stronzi come me che invece hanno già la versione liscia l'espansione sta a prezzo pieno a 29,99 :chebotta:

Lars_Rosenberg
17-11-18, 14:07
su hb civ 6 deluxe a 19,99, per i poveri stronzi come me che invece hanno già la versione liscia l'espansione sta a prezzo pieno a 29,99 :chebotta:Io l'avevo trovata su GMG a 13€ qualche mese fa con uno dei loro coupon.

Sbonk
17-11-18, 14:14
Io l'avevo trovata su GMG a 13€ qualche mese fa con uno dei loro coupon.eh io spero a sto giro di saldi di trovarla, però andate a cagher comunque... Ma se piglio la deluxe è una chiave unica vero?

ChioSa
17-11-18, 16:29
su hb civ 6 deluxe a 19,99, per i poveri stronzi come me che invece hanno già la versione liscia l'espansione sta a prezzo pieno a 29,99 :chebotta:La Deluxe non credo contenga rise ad fall

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Sbonk
17-11-18, 17:47
La Deluxe non credo contenga rise ad fall

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalkhai ragione ho visto ora, contiene solo i dlc con gli scenari

Lars_Rosenberg
17-11-18, 18:13
Cavolo hai rischiato :asd:

PCMaster
17-11-18, 19:00
edit

Sbonk
18-11-18, 13:39
Cavolo hai rischiato :asd:ma non credo l'avrei preso comunque, 20 euro un'espansione non la pago, li spenderei forse solo per blood & wine (che comunque ho pagato meno)

Black-Dragon
18-11-18, 13:49
ma non credo l'avrei preso comunque, 20 euro un'espansione non la pago, li spenderei forse solo per blood & wine (che comunque ho pagato meno)
Blood & wine dura fino a 40 ore, chiamala espansione :asd:

Sbonk
18-11-18, 13:53
Blood & wine dura fino a 40 ore, chiamala espansione :asd:eh infatti, poi probabilmente su rise&fall ne puoi fare pure di più di ore, però anche no per ora

Lars_Rosenberg
18-11-18, 14:01
Si infatti Rise and Fall altroché 40 ore, ce ne fai potenzialmente 10 volte tanto :asd:

Firephoenix
18-11-18, 14:20
Nessuno che gioca a Smite?

Segnalo che hi rez regala il pack con 7 gods, skin e cazzi vari: https://store.steampowered.com/app/961080/SMITE__Publishers_Weekend/
Il pacco con tutti gli eroi presenti e futuri è in offetona a 8€, minimo storico: https://store.steampowered.com/app/387440/SMITE__Ultimate_God_Pack/

Sarei quasi tentato ma non ci gioca nessuno che conosco.

Kayato
18-11-18, 16:32
Onestamente quando ho letto "hi-rez weekend" su steam ho pensato......"che cacchio di giochi hanno ancora?"

Firephoenix
18-11-18, 16:59
Onestamente quando ho letto "hi-rez weekend" su steam ho pensato......"che cacchio di giochi hanno ancora?"

Ho sentito che alcuni dei loro giochi li han gestiti male, però quando provai Smite mi pareva un modello f2p molto onesto, oltre che un moba unico.
In pratica potevi comprare solo eroi, skin o xp booster.
Non c'erano per dire le rune di LoL o le carte che fecero diventare paladins un paytowin.

Persino io che lo provai per pochissimo tempo, m'ero comprato degli hero con la currency guadagnata giocando.
Poi boh, ha problemi di cui non sono a conoscenza? :uhm:

TheBlackS
18-11-18, 17:07
Ho sentito che alcuni dei loro giochi li han gestiti male, però quando provai Smite mi pareva un modello f2p molto onesto, oltre che un moba unico.
In pratica potevi comprare solo eroi, skin o xp booster.
Non c'erano per dire le rune di LoL o le carte che fecero diventare paladins un paytowin.

Persino io che lo provai per pochissimo tempo, m'ero comprato degli hero con la currency guadagnata giocando.
Poi boh, ha problemi di cui non sono a conoscenza? :uhm:smite è sempre stato un po' così così con l'utenza, cioè, numero decente, ma nulla a che vedere coi big

poi questi hanno sbalzi di idee malsane che devono attuare per forza nonostante tutto il feedback negativo che prima o poi, forse, fixano

tipo ho riscaricato paladins per sfizio e han tolto tutti i sistemi p2w che avevano messi mezzo anno fa

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Firephoenix
18-11-18, 17:21
smite è sempre stato un po' così così con l'utenza, cioè, numero decente, ma nulla a che vedere coi big poi questi hanno sbalzi di idee malsane che devono attuare per forza nonostante tutto il feedback negativo che prima o poi, forse, fixano tipo ho riscaricato paladins per sfizio e han tolto tutti i sistemi p2w che avevano messi mezzo anno fa Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Si chiama marketing :asd:

AKA "C'ho un'ideona! Perché non inchiappettiamo all'improvviso tutti i nostri clienti affezionati, per cercare di far quattro spicci in più, facendo quittare tutti?"

E il Ceo che sta giusto giusto pensando allo yacth nuovo, lo promuove.
Poi qualche mese dopo, tutti che cascano dalle nuvole chiedendosi cosa sia andato storto.

La storia di innumerevoli giochi, che si ripeterà all'infinito.

Kayato
18-11-18, 17:28
Ho sentito che alcuni dei loro giochi li han gestiti male, però quando provai Smite mi pareva un modello f2p molto onesto, oltre che un moba unico.
In pratica potevi comprare solo eroi, skin o xp booster.
Non c'erano per dire le rune di LoL o le carte che fecero diventare paladins un paytowin.

Persino io che lo provai per pochissimo tempo, m'ero comprato degli hero con la currency guadagnata giocando.
Poi boh, ha problemi di cui non sono a conoscenza? :uhm:

Ho seguito vari giochi Hi-rez con piacere, ma ho visto sempre lo stesso risultato alla fine.
Hanno F2P molto onesti, i giochi sono piacevoli ma in generale il clima intorno a loro è sempre tiepido, loro provano a far qualcosa per "scaldare la situazione" mandano in aria tutto e chiudono il gioco.
Mi ero fatto centinaia di ore sia su Global Agenda che Tribes Ascend.

Mister Zippo
19-11-18, 04:23
Long Dark a 10 li vale?

Necrotemus
19-11-18, 04:52
Long Dark a 10 li vale?

Ci ho giocato settimana scorsa e a me sta piacendo, abbastanza tosto. Secondo me li vale, fra l'altro dovrebbero rilasciare gli ultimi 2 capitoli della storia.

Metatron
19-11-18, 07:13
Long Dark a 10 li vale?

se (in gioco) avessi superato la seconda notte potrei esprimermi. :asd:
comincio e raccolgo roba da terra, preparo il campo, cerco di potabilizzare l'acqua tentando prima di ottenerla dalla neve ma mi rompo già i colgioni e quindi quitto brutalmente :asd: noioso a schifo proprio

Lars_Rosenberg
19-11-18, 08:19
se (in gioco) avessi superato la seconda notte potrei esprimermi. :asd:
comincio e raccolgo roba da terra, preparo il campo, cerco di potabilizzare l'acqua tentando prima di ottenerla dalla neve ma mi rompo già i colgioni e quindi quitto brutalmente :asd: noioso a schifo proprioMa no dai è fatto abbastanza bene.
A me faceva incazzare che non riuscivo a uccidere i conigli lanciando le pietre, troppo difficili da colpire :asd l:

Ataru Moroboshi
19-11-18, 08:21
Long Dark a 10 li vale?

A me è piaciuto, ma considera che è molto, molto ripetitivo. Alla fine fai sempre le stesse cose, sia in modalità storia che sandbox: esplori, ti carichi di tutto ciò che trovi (legna, cibo, vestiti ecc), cerchi un rifugio, cucini, mangi, dormi e quando ti svegli ricominci da capo. Ottima atmosfera comunque, prima o poi annoia ma finchè dura può piacere parecchio.

Spidersuit90
19-11-18, 08:56
Semmai, è un pelo fastioso la gestione delle tempistiche. Un pelo assurdo che mentre fai bollire l'acqua tu non possa fare altro :bua:
Tipo cacciare o riscaldare la casa... se entri in una schermata di azione, sei limitato a quello e devi contare quante calorie queste portino via, altrimenti muori assiderato :chebotta:

nicolas senada
19-11-18, 08:58
the long dark ce l ho dal montly di Quantum Break ma a giudicare dalla descrizione che state facendo penso che non ci giocherò mai :bua:

Zhuge
19-11-18, 12:55
A me è piaciuto, ma considera che è molto, molto ripetitivo. Alla fine fai sempre le stesse cose, sia in modalità storia che sandbox: esplori, ti carichi di tutto ciò che trovi (legna, cibo, vestiti ecc), cerchi un rifugio, cucini, mangi, dormi e quando ti svegli ricominci da capo. Ottima atmosfera comunque, prima o poi annoia ma finchè dura può piacere parecchio.

this, in più è difficilotto :snob:

Mister Zippo
19-11-18, 13:24
Ci penserò seriamente, i survival duri e puri non mi dispiacciono e a quella cifra pure se mi dura una cinquantina di ore va bene :sisi:

Il gioco è pesante? Ho una macchina non proprio nuova :asd:

nicolas senada
19-11-18, 13:34
mi pare di no, oltretutto pesa tipo 8-10gb o giù di lì :asd:
non ha certo texture esose :asd:

Kyubey
19-11-18, 19:54
Anche su Fanatical giocano d'anticipo e partono con saldi su parecchi titoli, anche se per ora non ho trovato nulla di interessante, mentre su Humble qualcosa. Comunque c'è tempo per decidere (termineranno fra 11 e 7 giorni rispettivamente).

Mister Zippo
19-11-18, 20:51
Rising Storm Vietnam a meno di 7 € su Steam?

nobody47
20-11-18, 18:54
Sconti per il Black Friday (https://www.origin.com/ita/it-it/store/deals/blackfriday) iniziati anche su Origin, qualche bel 75% lo trovate (terminano il 27 novembre).

Firephoenix
20-11-18, 19:48
Vediamo cosa ci propone lo store dell'umiltè, stasera. :uhm:


Sconti per il Black Friday (https://www.origin.com/ita/it-it/store/deals/blackfriday) iniziati anche su Origin, qualche bel 75% lo trovate (terminano il 27 novembre).

Gli unici che mi tentano vagamente sono i titanfall, ma non so nemmeno se è rimasta abbastanza popolazione.
Oltre al fatto che dar soldi ad Ea mi fa un po' schifo di per sè.

Kyubey
20-11-18, 20:01
Stasera Humble offre un nuovo Jumbo Bundle. Quel che mi interessa di esso, lo ho già.

Firephoenix
20-11-18, 20:05
https://www.humblebundle.com/games/jumbo-bundle-12

Meh, passo.
Però vi consiglio Battle Chef Brigade che è molto carino e originale.

Cromwell
20-11-18, 20:33
Sconti per il Black Friday (https://www.origin.com/ita/it-it/store/deals/blackfriday) iniziati anche su Origin, qualche bel 75% lo trovate (terminano il 27 novembre).

... e niente proprio non vogliono andare oltre al 50% per i bundle dei dlc di Mass Effect 2 e 3
... e attendiamo...
... ancora...
... :stress:...

ma cederanno prima o poi... oh sì... cederanno :snob:

bellisimo
20-11-18, 23:31
Stasera Humble offre un nuovo Jumbo Bundle. Quel che mi interessa di esso, lo ho già.

boh... tier1?

Matsetes
21-11-18, 05:48
https://www.humblebundle.com/games/jumbo-bundle-12

Meh, passo.
Però vi consiglio Battle Chef Brigade che è molto carino e originale.Condivido: Battle Chef Brigade è stata davvero una bella scoperta

Patman
21-11-18, 08:00
Ero incuriosito da Battle Chef Brigade, poi per fortuna sono stato prudente e mi sono accorto che mi era stato regalato su Twitch Prime :D
Mi sono salvato per poco...

zinho
21-11-18, 09:51
Io invece sono contentissimo dell'ultimo HB, tanto che dopo mesi sono tornato a prendere il tier 3.
In particolare puntavo da tempo Oriental Empires, uno strategico in stile Total War (che sono giochi che ai moderni Napoleoni fanno schifo, ma a me divertono), che mi sembra molto interessante.
Dirt 4 invece è il tipico gioco che non comprerei mai, ma, se me lo ritrovo in libreria, finisce che lo installo e lo gioco, scoprendo che mi diverto pure.

Lars_Rosenberg
21-11-18, 09:58
Io invece sono contentissimo dell'ultimo HB, tanto che dopo mesi sono tornato a prendere il tier 3.
In particolare puntavo da tempo Oriental Empires, uno strategico in stile Total War (che sono giochi che ai moderni Napoleoni fanno schifo, ma a me divertono), che mi sembra molto interessante.
Dirt 4 invece è il tipico gioco che non comprerei mai, ma, se me lo ritrovo in libreria, finisce che lo installo e lo gioco, scoprendo che mi diverto pure.

Guardando la pagina di Steam Oriental Empires sembra più simile a Civilization :uhm:

zinho
21-11-18, 10:07
Guardando la pagina di Steam Oriental Empires sembra più simile a Civilization :uhm:

Si.. in realtà si dovrebbe porre proprio in mezzo tra Civ e a un Total War.
Per me però le meccaniche di gioco più semplificate, e specialmente la possibilità di condurre personalmente le battaglie militari, spostano decisamente il baricentro verso la serie Total War. Magari però è solo una mia impressione perchè ovviamente.. ancora non l'ho giocato! :D

falco23
21-11-18, 12:10
StarCraft II: Campaign Collection a 4,61€
https://eu.shop.battle.net/en-gb/product/starcraft-ii-campaign-collection?p=32192

In generale sconti del black Friday su Battle.net

Necronomicon
21-11-18, 12:17
StarCraft II: Campaign Collection a 4,61€
https://eu.shop.battle.net/en-gb/product/starcraft-ii-campaign-collection?p=32192

In generale sconti del black Friday su Battle.netIo vedo 19.90

Spidersuit90
21-11-18, 12:24
Idem :sisi:

Inb4: lui sta in polonia :chebotta:

falco23
21-11-18, 12:27
E che cavolo, allora era un errore, non me lo sono sognato :asd:

EDIT: no scusate, l'errore è mio. Da PC ero loggato e mi mostrava il prezzo per fare l'upgrade dai contenuti che già possiedo (non sono pratico di questo store)...

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
21-11-18, 12:35
E che cavolo, allora era un errore, non me lo sono sognato :asd:

EDIT: no scusate, l'errore è mio. Da PC ero loggato e mi mostrava il prezzo per fare l'upgrade dai contenuti che già possiedo (non sono pratico di questo store)...

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Ci hai illuso! :charge:

Necronomicon
21-11-18, 12:44
Io ne ho solo due, quindi magari il prezzo per me è lo stesso :asd:
Col cazzo, vogliono 15 euro per il solo legacy of the void :asd:
Cioè, che cosa ti mancava esattamente per avere 4.67 di prezzo? Hearth of Swarm? :bua:

falco23
21-11-18, 13:48
Io ne ho solo due, quindi magari il prezzo per me è lo stesso :asd:
Col cazzo, vogliono 15 euro per il solo legacy of the void :asd:
Cioè, che cosa ti mancava esattamente per avere 4.67 di prezzo? Hearth of Swarm? :bua:Me lo sto domandando anche io, visto che ho già sia l'espansione zerg che protoss... sti 4€ che mi chiedono per cosa cacchio sarebbero? :asd:

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

End222
21-11-18, 13:52
l'importante è avere la storia completa, poi ci sono anche tante schifezze per il multy che non servono a niente e che sconsiglio di comprare.

Black-Dragon
21-11-18, 14:37
l'importante è avere la storia completa, poi ci sono anche tante schifezze per il multy che non servono a niente e che sconsiglio di comprare.
Sei il fratello di End?

Necronomicon
21-11-18, 14:49
Io ero interessato a Legacy of the void ma a 'sto punto cerco le scatole nei negozi :asd:

Patman
21-11-18, 15:23
In effetti lo avevo comprato circa un anno fa da GameStop a meno di 7 Euro scatolato...

bellisimo
21-11-18, 16:58
Sei il fratello di End?End è figlio unico (per fortuna :asd:)

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Spyro23
21-11-18, 16:58
Black Friday un po' ovunque ma non vedo niente di interessante. Su Origin con i prezzi in $ ME Andromeda e Titanfall a 5$ ma bisogna utilizzare un VPN.

bellisimo
21-11-18, 17:06
Black Friday un po' ovunque ma non vedo niente di interessante. Su Origin con i prezzi in $ ME Andromeda e Titanfall a 5$ ma bisogna utilizzare un VPN.Io pure vedo un mosciume in giro...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
21-11-18, 17:14
Oggi dovrebbe partire il saldo autunnale steam, così potremo essere delusi un altro po'

Spidersuit90
21-11-18, 17:26
:alesisi:

Lars_Rosenberg
21-11-18, 17:59
Black Friday un po' ovunque ma non vedo niente di interessante. Su Origin con i prezzi in $ ME Andromeda e Titanfall a 5$ ma bisogna utilizzare un VPN.

Ma poi non è che ti bannano come su Steam? :look:

alezago88
21-11-18, 18:10
Me lo sto domandando anche io, visto che ho già sia l'espansione zerg che protoss... sti 4€ che mi chiedono per cosa cacchio sarebbero? :asd:

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

sono per i nova ops, delle missioni single player aggiuntive

Black-Dragon
21-11-18, 18:16
End è figlio unico (per fortuna :asd:)

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Allora soffre di personalità multiple

Kemper Boyd
21-11-18, 19:07
Allora soffre di personalità multiple
Tra le altre cose

Patman
21-11-18, 19:38
Cosa pensate dei saldi Steam?
A me dicono ben poco....
Qualche perla da segnalare?

Ataru Moroboshi
21-11-18, 20:22
Saldi decisamente trascurabili per me. Molti dei giochi che ho in wishlist non sono neanche scontati e la maggior parte di quelli in offerta non arriva al 50%. Speravo in un prezzo decente per Sunless sea, Wonder Boy: the dragon's trap o Into the Breach, ma mi tocca aspettare Natale

Lars_Rosenberg
21-11-18, 20:45
Saldi decisamente trascurabili per me. Molti dei giochi che ho in wishlist non sono neanche scontati e la maggior parte di quelli in offerta non arriva al 50%. Speravo in un prezzo decente per Sunless sea, Wonder Boy: the dragon's trap o Into the Breach, ma mi tocca aspettare Natale

Sunless Sea lo regalavano su GOG ai saldi scorsi spendendo almeno 5$.

Ataru Moroboshi
21-11-18, 20:48
Sunless Sea lo regalavano su GOG ai saldi scorsi spendendo almeno 5$.

Eh lo so, ma non avendo speso niente...:chebotta:
Invece su Fanatical è uscito questo: https://www.fanatical.com/en/bundle/survivors-bundle
Merita?

Cromwell
21-11-18, 20:56
Rispetto al passato qualche 75% in più c'è nella mia wishlist, ma c'è sempre un prezzo base troppo alto alla partenza.
Non ci siamo ancora... :nono:

bellisimo
21-11-18, 21:21
Ancora non ho visto nulla, ma non ho aspettative... In compenso non riesco a prendere la medaglia perché non mi riconosce i compiti come compiuti...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Fenris
21-11-18, 21:26
Può essere che prenda Melty Blood in questo giro di saldi :uhm:

Valkyria 4 già al 50% è inaspettato ma al momento mi sa che passo ancora

Black-Dragon
21-11-18, 21:47
Ancora non ho visto nulla, ma non ho aspettative... In compenso non riesco a prendere la medaglia perché non mi riconosce i compiti come compiuti...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Prova a controllare la medaglia, a me l'ha data. Le spunte dei cosi sono buggate

Dusteam
21-11-18, 22:04
Prova a controllare la medaglia, a me l'ha data. Le spunte dei cosi sono buggate

Confermo, anche a me non li spuntava però la medaglia me l'ha data.

bellisimo
21-11-18, 22:29
Confermo, anche a me non li spuntava però la medaglia me l'ha data.Niente medaglia... Vediamo domani...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Zhuge
21-11-18, 22:53
ho preso wolfenstein the new colossus digital deluxe a 16,9 € su gamebillet :sisi:

Spyro23
21-11-18, 23:27
Life Is Strange Before The Storm e Divinity 2 dovrebbero essere al minimo storico.

Sbonk
21-11-18, 23:49
anche Bayonetta mi sa :uhm:

Matsetes
22-11-18, 06:05
Eh lo so, ma non avendo speso niente...:chebotta:
Invece su Fanatical è uscito questo: https://www.fanatical.com/en/bundle/survivors-bundle
Merita?Shoppe Keep e Dungeon Rusher sono carini, del resto non so nulla

Spidersuit90
22-11-18, 09:39
Presi 4 giochilli su Steam (in realtà uno nemmeno scontato, ma per quello che costava...) e spesi 10 euro :sisi:
Credo che mi fermerò qua :sisi:

Patman
22-11-18, 10:55
Io penso di non prendere nulla.
Ho arretrati da giocare fino alla pensione...

Necronomicon
22-11-18, 10:59
Io penso di non prendere nulla.
Ho arretrati da giocare fino alla pensione...Se tutti facessero come te, valve fallirebbe.

Spendi soldi, o con il fallimento di Valve perderemo tutti le migliaia di euro di backlog

Zhuge
22-11-18, 11:07
eh, l'conomia di consumo :bua:

Spidersuit90
22-11-18, 11:08
Spendi soldi, o con il fallimento di Valve perderemo tutti le migliaia di euro di backlog

^THIS :bua:

Comprah! :charge:

Patman
22-11-18, 11:09
Mi responsabilizzi molto, come se Gabe avesse bisogno dei miei sudatissimi risparmi per comprarsi i pantaloni taglia 80 :asd:

Comunque so già che, al massimo con i saldi natalizi, i mei buoni propositi ancora una volta cederanno alle tentazioni. Sto ancora aspettando Fallout 4 Goty a 15 Euro :D

squallwii
22-11-18, 11:10
Preso nulla, ma neanche ho visto se hanno scontato. Sarà da un anno che piglio un gioco ogni morte di papa, dubito che troverei sconti imperdibili anche adesso

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Necronomicon
22-11-18, 11:14
Mi responsabilizzi molto, come se Gabe avesse bisogno dei miei sudatissimi risparmi per comprarsi i pantaloni taglia 80 :asd:

Comunque so già che, al massimo con i saldi natalizi, i mei buoni propositi ancora una volta cederanno alle tentazioni. Sto ancora aspettando Fallout 4 Goty a 15 Euro :DNon ci arriverà fino a Natale 2019, se ha studiato i flussi di sconto di Bethesda, come un vero steamer dovrebbe fare per sapere sempre se il prossimo saldo sarà decente dopo quello attuale di merda, sapresti che anche per Natale la Goty resterà a 23 e spicci.
Cosa sono per te, solo 8 euro in più di quelli che stai aspettando. Basta non bere caffè per 8 giorni e sei in pari.

Un piccolo sacrificio di caffeina per garantire a tutti la stabilità economica del nostro backlog.
Di fronte ai nostri investimenti in perdita a causa di Salvini e Di Maio, aiutaci almeno a rendere sostenibile il nostro backlog agli occhi dell'Europa. Nella speranza non arrivi una patrimoniale sui giochi Steam.

Patman
22-11-18, 11:57
Se arrivasse una patrimoniale sui giochi Steam sarei costretto a emigrare immediatamente in Giappone...

Spidersuit90
22-11-18, 12:08
Io dovrei emigrare su Marte :chebotta:

Lord_SNK
22-11-18, 12:40
divinity dragon commander a 3.99 si piglia, va.

Black-Dragon
22-11-18, 13:00
Raga sto ebook su kindle costa ancora solo 0,99€ fino a domani!

https://www.amazon.it/Stones-Selene-Piana-ebook/dp/B07JD25X1G/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1542887988&sr=8-1&keywords=stones+selene+piana

Spidersuit90
22-11-18, 13:01
:asd:

ChioSa
22-11-18, 14:19
Mi responsabilizzi molto, come se Gabe avesse bisogno dei miei sudatissimi risparmi per comprarsi i pantaloni taglia 80 :asd:

Comunque so già che, al massimo con i saldi natalizi, i mei buoni propositi ancora una volta cederanno alle tentazioni. Sto ancora aspettando Fallout 4 Goty a 15 Euro :DSe non ho visto male su wingamestore sta proprio a quel prezzo li Fallout 4 goty

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Necronomicon
22-11-18, 14:47
L'ultima volta che ho pagato meno un fallout su uno Store microsoft ho dovuto ricomprarlo su Steam qualche anno dopo perché Microsoft aveva deciso che lo Store cambiava nome per sempre

bellisimo
22-11-18, 14:48
Io dovrei emigrare su Marte :chebotta:Ma lasciam perdere... :bua:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
22-11-18, 14:49
L'ultima volta che ho pagato meno un fallout su uno Store microsoft ho dovuto ricomprarlo su Steam qualche anno dopo perché Microsoft aveva deciso che lo Store cambiava nome per sempre
Wingamestore non è uno store microsoft :asd:

https://www.wingamestore.com/product/7945/Fallout-4-Game-of-the-Year-Edition/

Key steam

Necrotemus
22-11-18, 14:58
Se a qualcuno piace risolvere enigmi, usando cifrari e ricerce sul web, consiglio The Black Watchmen che viene via con niente.

https://store.steampowered.com/app/349220/The_Black_Watchmen/

Fattori che potrebbero limitare il piacere della sfida:

conoscenza dell'inglese
pazienza
le direttive sono molto stringate


Consiglio di provare il demo ad ogni modo.
Personalmente lo trovo intrigante, anche se l'ultima missione del training all'ultimo step mi ha bloccato