PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 [64] 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109

Spidersuit90
03-02-18, 11:48
Quelli mi sa che sono solo quelli su licenza D&D perché ormai tank-ranger-mage-healer è una cosa comune un po' in tutti gli RPG.

- - - Aggiornato - - -



A memoria su due piedi quelli a "classi libere" mi pare siano il

II, VII, VIII, X, X-2, XII (prima versione) e il tactics più o meno.

Spè, 7 e 8 mica sono liberi eh. Manco il 10. Le classi sono quelle predefinite. Puoi giostrartela sulla magia (nel 7 e 8 ) ma per quanto riguarda skill e equip sono predefiniti. Non vedrai mai Squall o Cloud o Auron o Tidus che imbracciano un fucile per tua scelta di equipment. :nono:

Necronomicon
03-02-18, 11:52
Spè, 7 e 8 mica sono liberi eh. Manco il 10. Le classi sono quelle predefinite. Puoi giostrartela sulla magia (nel 7 e 8 ) ma per quanto riguarda skill e equip sono predefiniti. Non vedrai mai Squall o Cloud o Auron o Tidus che imbracciano un fucile per tua scelta di equipment. :nono:Intendere classi come "l'arma che usano" è un po' una stronzata. Devi guardare al ruolo che hanno. VII e VIII non hanno ruoli. Sennò pure il XIII ha classi, poiché ognuno ha il suo tipo di arma. E il XIII è per definizione stessa del suo combat il gioco dei ruoli

Lars_Rosenberg
03-02-18, 12:03
Andate nel topic di Final Fantasy, qui siete OT.

Kemper Boyd
03-02-18, 12:08
Andate nel topic di Final Fantasy, qui siete OT.
Esatto :asd:

Glorfindel
03-02-18, 12:13
Io quelle poche volte che ho iniziato un gdr, e mai continuati, ho sempre voluto creare un personaggio che mena mazzate. Della magia non mi importa nulla :asd:

Si vede che sono un tipo da giochi action :asd:

perchè forse in un gdr il mago è forse quello che all'inizio le busca da tutti, e quindi si va tranquilli con mazzulatore :asd:

Necronomicon
03-02-18, 12:14
Aspettiamo offerte chiacchierando :snob:

Fruttolo
03-02-18, 12:16
Figa Fruttolo, siccome mi pare che tu ne sappia un botto, posso chiederti di passare nella sezione RPG e fare l'elenco dei PG e delle migliori classi per ciascuno? Balthier White Magic mi ha scioccato non poco :bua:
Siccome lo dovrò prendere anche sto FF (già ce l'ho su PS2) mi vorrei portare avanti con le build :asd:

Per ragioni di tempo e impegni non riesco a seguire le discussioni.

Anzi, ero passato per cercare commenti sul bundle di Paradox a dire il vero, volevo sapere se meritava i 12 con Stellaris e altre cose o meno, a me interessavano DLC di Crusader Kings ad esempio ma figuriamoci se li scontano o mettono nel bundle, non so quanto indietro siano i vostri commenti :bua:

Oltre a quelli che ho scritto, visto che è passato qualche anno, mi pare di ricordare Vaan come Monk o Shikari, Fran come Red Mage (ma anche White/Black) o Breaker (o se vuoi un Machinist, scegli lei), Basch come Archer. Balthier casca bene con White anche perché gli altri conviene sfruttarli in una classe che non sia quella. E giocare senza un White...fattibile ma ci vuole impegno eh.



Grazie mille, del XII ricordo poco onestamente, nonostante abbia la guida proprio sopra al pc! Ma quindi nella prima versione Zodiac riuscivi a coprire tutte le classi volendo (senza avere doppioni) o per forza di cose qualche classe rimaneva fuori? Il Red Mage non era un mix White e Black?
Così su due piedi non mi ispira molto questa nuova versione, però dovrei approfondire di più il discorso sicuramente, visto anche che mi ricordo pochissimo della versione PS2.
Come ha scritto necrocoso, nella prima versione la license board è libera per tutti e non c'è alcuna classe. Semplicemente partono da settori diversi quindi inevitabilmente un po' classizzati all'inizio. Non a caso ho citato FFX, questo sistema ne è una evoluzione. Quindi puoi fare i personaggi un po' come ti pare, anzi tutti possono avere tutto senza mancanze se hai il tempo e la voglia di grindare come un lurido.
Il Red dovrebbe focalizzarsi su magie che hanno a che fare con modificatori e status. Le classi sono 12 (i riferimenti allo Zodiaco non sono un caso, ti sei mai chiesto perchè inserire Zodiac nel titolo?), quando ti si presenta la schermata le icone sono disposte a mo di orologio, quindi intuisci a occhio che sono 12. Ovviamente i personaggi sono di meno quindi devi rinunciare a diverse classi.

Spidersuit90
03-02-18, 12:24
Nono, mi riferivo a venire nel thread di FF nella sezione RPG del forum, così rimane lì in bella vista la cosa :sisi:

Cmq imho se sei interessato a Stellaris e Crusader vale più che la pena... anzi, visto che c'è addirittura un DLC conviene sicuramente :bua:

Kayato
03-02-18, 12:25
Per ragioni di tempo e impegni non riesco a seguire le discussioni.

Anzi, ero passato per cercare commenti sul bundle di Paradox a dire il vero, volevo sapere se meritava i 12 con Stellaris e altre cose o meno, a me interessavano DLC di Crusader Kings ad esempio ma figuriamoci se li scontano o mettono nel bundle, non so quanto indietro siano i vostri commenti :bua:

Oltre a quelli che ho scritto, visto che è passato qualche anno, mi pare di ricordare Vaan come Monk o Shikari, Fran come Red Mage (ma anche White/Black) o Breaker (o se vuoi un Machinist, scegli lei), Basch come Archer. Balthier casca bene con White anche perché gli altri conviene sfruttarli in una classe che non sia quella. E giocare senza un White...fattibile ma ci vuole impegno eh.



Come ha scritto necrocoso, nella prima versione la license board è libera per tutti e non c'è alcuna classe. Semplicemente partono da settori diversi quindi inevitabilmente un po' classizzati all'inizio. Non a caso ho citato FFX, questo sistema ne è una evoluzione. Quindi puoi fare i personaggi un po' come ti pare, anzi tutti possono avere tutto senza mancanze se hai il tempo e la voglia di grindare come un lurido.
Il Red dovrebbe focalizzarsi su magie che hanno a che fare con modificatori e status. Le classi sono 12 (i riferimenti allo Zodiaco non sono un caso, ti sei mai chiesto perchè inserire Zodiac nel titolo?), quando ti si presenta la schermata le icone sono disposte a mo di orologio, quindi intuisci a occhio che sono 12. Ovviamente i personaggi sono di meno quindi devi rinunciare a diverse classi.

Che le classi fossero dodici l'avevo intuito, non mi ricordavo quanti PG potessi avere nel XII. Nel frattempo ho cercato e mi pare di capire solo 6, quindi ora con i "bi-classe" si possono coprire tutte le classi in un'unica partita.

Glorfindel
03-02-18, 13:00
https://www.indiegala.com/indiegala-anime-yuri-steam-bundle?utm_source=Facebook&utm_medium=Post&utm_campaign=AnimeYuriBundle

:sisi:

DON IVANO
03-02-18, 15:00
perchè forse in un gdr il mago è forse quello che all'inizio le busca da tutti, e quindi si va tranquilli con mazzulatore :asd:

Io il dettaglio da te detto non l'ho presente, però.
Voglio picchiare la gente e basta :asd:

bellisimo
03-02-18, 15:03
Io quelle poche volte che ho iniziato un gdr, e mai continuati, ho sempre voluto creare un personaggio che mena mazzate. Della magia non mi importa nulla :asd:

Si vede che sono un tipo da giochi action :asd:

idem con patate! :asd:


Andate nel topic di Final Fantasy, qui siete OT.

hai ragione :sisi:

Fenris
03-02-18, 15:51
Preso il bundle su indiegala e fatto il monthly per Dark souls 3

:alesisi:


Backlog 2018:engage :bua:

E incidentalmente ho fatto caso che nell'Humble trove c'è The last federation...Che ho in wishlist da sempre ma non compro mai perchè so che è il classico gioco che non riuscirei mai a finire senza perdere malissimo :asd: ma visto che è "gratis"...

Dondar
03-02-18, 21:35
Preso il bundle su indiegala e fatto il monthly per Dark souls 3

:alesisi:


Backlog 2018:engage :bua:

E incidentalmente ho fatto caso che nell'Humble trove c'è The last federation...Che ho in wishlist da sempre ma non compro mai perchè so che è il classico gioco che non riuscirei mai a finire senza perdere malissimo :asd: ma visto che è "gratis"...

Dove l’hai visto The last federation gratis?


Io lo vedo a pagamento



Comunque chi deve sottoscrivere il montly e lo può fare con il mio invito mi farebbe un piacere

Black-Dragon
03-02-18, 22:09
Dove l’hai visto The last federation gratis?


Io lo vedo a pagamento



Comunque chi deve sottoscrivere il montly e lo può fare con il mio invito mi farebbe un piacere
Devi aprire l'humble trove, lo trovi alla pagina relativa alla tua sottoscrizione

Dondar
03-02-18, 23:07
Devi aprire l'humble trove, lo trovi alla pagina relativa alla tua sottoscrizione

grazie, visto ;)

nicolas senada
04-02-18, 10:31
ragazzi ma c'è una discussione per eventuali scambi di key avanzate da bundle/offerte varie?

nobody47
04-02-18, 10:36
ragazzi ma c'è una discussione per eventuali scambi di key avanzate da bundle/offerte varie?

https://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/103-langolo-degli-scambi-giochi-e-oggetti-virtuali.html

fenix576
04-02-18, 13:46
Se qualcuno di voi non è riuscito a far partire max payne 1 su windows 10, io finalmente ci sono riuscito.
Il problema principale sono gli spazi vuoti nel path di installazione del gioco e nel nome dell'eseguibile stesso.
Senza poi contare che bisogna settare la compatibilità con win98, installare un fix per l'audio, uno per il widescreen. Infine, limitare il framerate a 30fps altrimenti i salti nel vuoto di max hanno problemi.

Magari a giorni scrivo una guida passo passo.

nobody47
04-02-18, 13:58
Dopo aver letto questo post sono contento di aver finito Max Payne ai tempi e di conservare il suo bel ricordo senza problemi nel mio cuore da videogiocatore :asd:

Lars_Rosenberg
04-02-18, 14:06
Max Payne 1 è il gioco che ho finito più volte (aiuta il fatto che sia abbastanza breve) :sisi:
Grandissimo capolavoro per l'epoca e secondo me ancora godibile anche oggi. Il bullet mode è sempre una figata e il carisma di Max è sconfinato.
Per me Max sarà sempre Sam Lake, anche se l'attore che hanno messo nel 2 sicuramente è più professionale ed espressivo, il Max dell'1 lo vedevo più aderente al personaggio e comunque cambiare così radicalmente un personaggio a cui sei affezionato è un colpo al cuore.

Tene
04-02-18, 15:45
Se qualcuno di voi non è riuscito a far partire max payne 1 su windows 10, io finalmente ci sono riuscito.
Il problema principale sono gli spazi vuoti nel path di installazione del gioco e nel nome dell'eseguibile stesso.
Senza poi contare che bisogna settare la compatibilità con win98, installare un fix per l'audio, uno per il widescreen. Infine, limitare il framerate a 30fps altrimenti i salti nel vuoto di max hanno problemi.

Magari a giorni scrivo una guida passo passo.

se già serve il fix per il widescreen, non oso immaginare per l'ultrawide. Ho fatto bene a lasciare perdere.


Comunque il bullet time è stata una di quelle cose talmente fighe che l'hanno copiato talmente tanto da essere passato di moda praticamente subito :asd:
Parlo anche dei film.

Peccato perché usato come in Max Payne era veramente dvertente.

bellisimo
04-02-18, 15:53
Fixandolo, io ho quasi finito Manhunt, invece.
Tutto sommato piacevole, ce l'ho in backlog tipo da 13: mi ci voleva HB per sbloccarmi :bua:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Fenris
04-02-18, 20:34
Dopo aver letto questo post sono contento di aver finito Max Payne ai tempi e di conservare il suo bel ricordo senza problemi nel mio cuore da videogiocatore :asd:
Vorrei tornar indietro e rimanere in quella condizione :bua:

fenix576
04-02-18, 20:56
Pensate che al tempo avevo una copia originale presa in allegato con una rivista, ma non avevo un pc abbastanza potente da farlo girare. Dopo 16 anni finalmente porterò a termine max payne :asd:

Sbonk
04-02-18, 21:13
Io dal canto mio non riesco a far partire decentemente episodes from liberty city, prima non capivo come fare con games for windows live ed ho risolto, poi mi si blocca ai titoli di testa e per farlo andare avanti devo alt-tabbare (il perché non lo so) e poi una volta su due si blocca al caricamento :bua:

alexxx19
04-02-18, 21:24
Max Payne 1 è il gioco che ho finito più volte (aiuta il fatto che sia abbastanza breve) :sisi:
Grandissimo capolavoro per l'epoca e secondo me ancora godibile anche oggi. Il bullet mode è sempre una figata e il carisma di Max è sconfinato.
Per me Max sarà sempre Sam Lake, anche se l'attore che hanno messo nel 2 sicuramente è più professionale ed espressivo, il Max dell'1 lo vedevo più aderente al personaggio e comunque cambiare così radicalmente un personaggio a cui sei affezionato è un colpo al cuore.

Straquoto ogni singola lettera del tuo post, io il secondo l ho apprezzato meno perché non lo riconoscevo come il vero max

nicolas senada
04-02-18, 21:27
a me piacque molto all'epoca ma non da impazzire :asd: :bua:

bellisimo
04-02-18, 23:08
Il primo Max Payne è l'unico gioco 'millennial' che ho pagato a prezzo pieno al day one. Capolavorone!
Bellissimo il secondo, ma non allo stesso livello (la faccia di Max!!!)
Bello il terzo.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
04-02-18, 23:40
Max Payne 2 è il seguito che in assoluto mi ha deluso di più (e la faccia di max è l'unica cosa a salvarsi in quel gioco purtroppo). Max Payne 3 è un bellissimo TPS ma se il protagonista non fosse max sarebbe lo stesso, per me non è lui punto. Max Payne 1 è l'unico effettivo gioco di quella serie.

Lars_Rosenberg
05-02-18, 08:01
Max Payne 2 era veramente troppo corto, ma comunque un gran gioco, a parte la faccia di Max.
Il 3 aveva troppe cutscenes, ma anche quello mi è piaciuto moltissimo e la storia e il cambio di ambientazione hanno perfettamente senso: anche io pensai alla cagata quando vidi il trailer, ma poi giocandoci tutto prende senso.

nicolas senada
05-02-18, 08:32
secondo me state un filino sopravvalutando max payne 1 eh :asd:

bel gioco per carità eh, divertente ecc.
ma storia niente di che e meccaniche alla lunga ripetitive se rapportate alla (cmq non lunga) durata
insomma niente per cui strapparsi i capelli (almeno per me)

Spidersuit90
05-02-18, 08:38
Bhè, per l'epoca fu parecchio osannato per la rivoluzionaria bullet mode mi pare :uhm:
Cmq sì, nulla di eccelso, ma va sempre contestualizzato al periodo. Un buon prodotto è un buon prodotto perfino oggi, figurarsi all'epoca :chebotta:

Guido
05-02-18, 08:43
Premesso che non posso permettermi il lusso di straparmeli, MP1 giocato all'epoca (quasi 17 anni fa) era belloccio tecnicamente e aveva una storia cruda raccontata in toni noir decisamente non comune, rapportata a titoli coetanei. Concordo invece sulla sua ripetitività, purtroppo pressochè inevitabile nei TPS, tranne rarissime eccezioni, anche se il bullet time e, appunto, la trama spingono il giocatore egregiamente fino alla fine, lasciando anche a distanza di anni ottimi ricordi il molti di noi a quanto pare, me compreso.

Lars_Rosenberg
05-02-18, 08:44
Va rapportato all'epoca di uscita.
In quei tempi uno gioco d'azione così cinematografico non era mai esistito.
Il gameplay è fantastico, il bullet time funziona a meraviglia ed era una novità. Poi era uscito da poco Matrix ed era una cosa che andava anche molto di moda, ma non era ancora stata applicata ai videogiochi d'azione.

Kayato
05-02-18, 08:55
Ricordando a spanne, ok il gioco di base era uno spara-spara però nelle "stanze boss" dovevi trovarti la tattica giusta da usare: come lanciarti (letteralmente) dentro, chi uccidere per primo, trovare le coperture etc...
Mi pare di ricordare che le armi fossero ben divise per livelli, quindi dovevi adeguarti anche alle armi che trovavi. Se non ricordo male nei livelli del porti si usava tanto lo sniper.

LucaX360
05-02-18, 09:05
All'epoca era un gran bel gioco.
Storia semplice ma raccontata bene, il bullet time figo e tutto il resto.
Finito non so quante volte.

Ho rigiocato i primi 2 poco tempo fa dopo averli presi in sconto e in effetti è un po' invecchiato male...
Con MP3 han provato un po' a svecchiare il gameplay facendo tutto sommato un discreto lavoro.

anton47
05-02-18, 10:14
Va rapportato all'epoca di uscita......thisissimo :sisi:
la natura non fa salti ma i vg sì e MP1 è stato un salto che ha cambiato il modo di fare quel genere
ve le ricordate le scene in cui scappa tra le fiamme mentre esplodono le lampadine? e l'obelisco che crolla? e 'sto disgraziato che parla con tanti se stesso?
non si era mai visto niente del genere
.
.
ma solo a me (a parte l'eccessiva brevità) il secondo era piaciuto come il primo? anche qui: a parte mona (che era una gran mona), c'era una fisica mai vista anche se oggi farebbe un po' sorridere, ricordo cataste di sedie che rollavano se ne veniva spostata una...

Glorfindel
05-02-18, 10:18
anche io lo giocai all'epoca e poi qualche anno fa, molto tempo dopo.

I due giochi sono relativamente corti, in questo caso anche un bene, perchè davvero molto ripetitivi: ondata, passaggio, vignetta, ondata

Il Bullet Time li rende quello che sono, divertenti: ma se lo togli non sono nulla di che, anzi, un trial and error

Necronomicon
05-02-18, 11:09
Se vi piace max Payne c'era l'incrocio tra bullet time e John woo, stronghold :sisi:

Glorfindel
05-02-18, 11:11
Stranglehold

Kayato
05-02-18, 11:47
FEAR invece era bulletime in prima persona.

Necronomicon
05-02-18, 12:07
StrangleholdEffettivamente mi pareva fosse sbagliato il nome, ma son passati troppi anni e ho fatto finta di nulla :asd:

Guido
05-02-18, 12:07
Stranglehold ce l'hpo in backlog da 10 anni :bua:

bellisimo
05-02-18, 12:08
StrangleholdChe è un gran bel giochillo, ma senza il carisma di MP.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Glorfindel
05-02-18, 12:10
che poi dovrei averlo in confezione, fu regalato su una rivista.

Invece in digitale non lo vende nessuno.

nobody47
05-02-18, 12:18
che poi dovrei averlo in confezione, fu regalato su una rivista.

Invece in digitale non lo vende nessuno.
Regalato con Win Giochi.
Se non sbaglio è uno di quei giochi (tipo Nolf) con grandi problemi di licenza, che ormai neanche si sa più chi ha, quindi non lo si vedrà facilmente in digital.

bellisimo
05-02-18, 12:44
che poi dovrei averlo in confezione, fu regalato su una rivista.

Invece in digitale non lo vende nessuno.

esatto.


Regalato con Win Giochi.
Se non sbaglio è uno di quei giochi (tipo Nolf) con grandi problemi di licenza, che ormai neanche si sa più chi ha, quindi non lo si vedrà facilmente in digital.

sì, tipo Il Padrino.

Black-Dragon
05-02-18, 12:49
Almeno nolf è stato reso fruibile tipo abandonware (tipo, in effetti non si capisce se sia warez o meno, diciamo che essendo senza diritti nessuno lo reclama)

nobody47
05-02-18, 13:21
Almeno nolf è stato reso fruibile tipo abandonware (tipo, in effetti non si capisce se sia warez o meno, diciamo che essendo senza diritti nessuno lo reclama)
Se non ricordo male i diritti di NOLF si sa chi ce li ha, sono della 20th Fox (Fox Interactive ai tempi) e quindi visto le ultime cose saranno passati alla Disney (forse o forse sono rimasti a Fox).
Nel caso di NOLF semplicemente chi ha i diritti non interessa più venderlo e neanche che su PC lo piratano, ma non è un abandonware, tutto quello che si trova in giro è warez.

bellisimo
05-02-18, 14:19
ottimo warez! :bua:

Kayato
05-02-18, 14:29
Esatto, le licenze dei giochi non "spariscono", gli abbandonware di solito sono:

- giochi con le licenze acquisite tramite fallimenti o acquisizioni varie da qualche banca o altro colosso che non sa manco di averle
- licenze ancora in mano al creatore ma che non ha interesse a distribuire di nuovo il gioco. Forse perché non avrebbe un ritorno economico o forse perché ormai è in pensione o si occupa di altro quindi non ha voglia di sbattersi.
- licenze finite in qualche disputa legale che va avanti da tempo immemore

Quindi di fatto sono prodotti coperti dai diritti, ma per un motivo o per un altro nessuno viene a farti storie........per ora.
Ci sono casi in cui i creatori dichiarano "abbandonware" dei loro titoli, che è un modo di dire "se lo trovate in giro e lo scaricate per noi non ci sono problemi".

Guido
05-02-18, 15:18
Oddio belli i NOLF (entrambi) :sbav:

bellisimo
05-02-18, 15:24
Oddio belli i NOLF (entrambi) :sbav:Bellerrimi :sisi:
Anche oggi.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
05-02-18, 17:18
ma non è un abandonware, tutto quello che si trova in giro è warez.

mmmm no

Kayato
05-02-18, 18:06
Di solito con "warez" si intendono certe cose, ma la definizione corretta sarebbe "tutto ciò che viene distribuito senza autorizzazione".

GauL2077
05-02-18, 19:39
eh i tempi dei cd twiligth

:look:

Mega Man
05-02-18, 19:57
secondo me state un filino sopravvalutando max payne 1 eh :asd:

bel gioco per carità eh, divertente ecc.
ma storia niente di che e meccaniche alla lunga ripetitive se rapportate alla (cmq non lunga) durata
insomma niente per cui strapparsi i capelli (almeno per me)
Ottimo feeling nelle sparatorie
Storia molto cinematografica e coinvolgente
Bell'atmosfera, resa benissimo
Bullet time mai visto prima in shooter in terza persona
Ripetitivo, ma cercava di spezzare il ritmo facendo affrontare gang differenti e cambiando un po' lo stile di gioco, ad esempio la missione in cui devi usare il fucile da cecchino con tanto di "kill cam" (molto prima che lo facesse Sniper Elite :asd: )


Se vi piace max Payne c'era l'incrocio tra bullet time e John woo, stronghold :sisi:


Stranglehold
*
Nome strano che non ho ancora capito :asd:
Stronghold è una serie di strategici :snob:


Se non ricordo male i diritti di NOLF si sa chi ce li ha, sono della 20th Fox (Fox Interactive ai tempi) e quindi visto le ultime cose saranno passati alla Disney (forse o forse sono rimasti a Fox).
Nel caso di NOLF semplicemente chi ha i diritti non interessa più venderlo e neanche che su PC lo piratano, ma non è un abandonware, tutto quello che si trova in giro è warez.

Se non lo vendono però, non rompessero le balle se chi vuole giocarlo lo pirata. Questa è la sostanza :sisi:
:asd:



Oddio belli i NOLF (entrambi) :sbav:

Ma soprattutto bella gnocca Catherine Archer :asd:

bellisimo
05-02-18, 20:49
bundle di IG con tutti i Leisure Suite Larry (tranne il remastered) e altro... tentatissimo...

https://www.indiegala.com/leisure-suite-larry-steam-bundle

DON IVANO
05-02-18, 21:52
Stranglehold ce l'hpo in backlog da 10 anni :bua:
eccomi :asd:

che poi dovrei averlo in confezione, fu regalato su una rivista.

Invece in digitale non lo vende nessuno.Appunto :asd:


Regalato con Win Giochi.
Se non sbaglio è uno di quei giochi (tipo Nolf) con grandi problemi di licenza, che ormai neanche si sa più chi ha, quindi non lo si vedrà facilmente in digital.
Per l'appunto :asd:

Santiddio, il primo decennio dei 2000 non ti faceva affatto rimpiangere il non poter andare nei centri commerciali, con quello che offriva l'edicola ai pcisti

bellisimo
05-02-18, 23:19
Per l'appunto :asd:

Santiddio, il primo decennio dei 2000 non ti faceva affatto rimpiangere il non poter andare nei centri commerciali, con quello che offriva l'edicola ai pcisti

urca!!! :D

Matsetes
06-02-18, 08:27
Mi sembra un po' caro, ma che ne dite del bundle di Leisure Suit Larry su IndieGala?
Contando che non l'ho mai giocato, colpevolissimo me

bellisimo
06-02-18, 10:49
Mi sembra un po' caro, ma che ne dite del bundle di Leisure Suit Larry su IndieGala?
Contando che non l'ho mai giocato, colpevolissimo me

come dicevo sopra, tenta moltissimo anche me.
il prezzo è più che buono, tenendo conto dello storico del bundle di larry su gog e su steam mi pare siamo alla metà e a un quarto almeno.
e poi ci sono anche altri 5 giochi... il problema è che tocca decidersi ché fra 5 ore alzano il prezzo....:uhm:

falco23
06-02-18, 16:04
E' un paio di giorni che Isthereanydeal mi segnala ottimi prezzi su MGS V su dei siti nuovi, o quantomeno io non li avevo mai sentiti prima (e se li segnala ITAD si parla di roba legit).

https://www.savemi.co.uk/product/metal-gear-solid-v-the-phantom-pain/?ref=4773
https://www.dreamgame.com/metal-gear-solid-v-the-phantom-pain?___store=dreamgamecom&acc=464
https://www.gamebillet.com/metal-gear-solid-v-the-phantom-pain?affiliate=1c8adfeb-78f3-4d89-9a91-5b697ec73e37

Lars_Rosenberg
06-02-18, 16:05
Anche io ce l'ho in wishlist e mi stanno arrivando quelle mail :asd:
Mai sentiti i primi due.

nicolas senada
06-02-18, 16:07
gamebillet è affidabile?

Glorfindel
06-02-18, 16:09
gamebillet è affidabile?

sembra sia un "ufficiale" che prende key direttamente dai publisher

AUTHORIZED ? LEGIT ? WHERE ARE THE KEYS COMING FROM ?
All of our digital products are authorised by the publishers. We do not support grey market and code stripping practices. A great portion of the payments will go to the Publishers. With us, you never have to use VPN's to activate your game, and will never get Steam gifts. Therefore you don't need to worry that your key will be revoked.

weaponX
06-02-18, 17:05
gamebillet è affidabile?

Comprato più volte e mai un problema fino ad ora.

bellisimo
06-02-18, 18:04
parrebbe super affidabile :sisi:

Sbonk
06-02-18, 18:59
Ma su itad non dovrebbero esserci solo i siti legit? :uhm:

Per gamebillet confermo che non é un sito di key

foskikaiser92
06-02-18, 19:10
Per gli appassionati di corse come me(anche se io preferisco i giochi a tema realistico)segnalo ridge racer unbounded a meno di 2 euri. Io l’ho appena aggiunto al backlog quando smaltirò i titoli codemasters lo inizierò

bellisimo
06-02-18, 20:02
bello :sisi:

segnalo un ignobile Humble riciclone Bundle.

nobody47
06-02-18, 20:03
Humble Best of 2017 Bundle (https://www.humblebundle.com/games/best-of-2017-bundle).
Se questi sono i best del 2017 viene da piangere, se lo chiamavano Humble best "ci mettiamo quello che ci rimane" bundle era più veritiero.

Ah chi è che diveva che i bundle peggioravano dopo l'acquisizione di IGN aveva ragione basta guardare questo bundle che racchiude i best of dei bundle del 2017 :asd: (è un battuta :sisi:, mica tanto).

von right
06-02-18, 20:10
Mah, m'interessa solo goat simulator ma non abbastanza da metterci neanche quegli 80cent :bua:

Spyro23
06-02-18, 20:12
I migliori del 2017 sembrano essere i peggiori del 2018 :bua:

Ataru Moroboshi
06-02-18, 20:17
Humble "fondi di magazzino" Bundle :asd:
Meglio così, già devo prendere il prossimo Monthly

Netherlander
06-02-18, 20:31
"best" :rotfl:

Lars_Rosenberg
06-02-18, 20:47
Death Road to Canada è in due bundle contemporaneamente :asd:
L'ho preso ieri in quello mobile.

foskikaiser92
06-02-18, 20:49
bello :sisi:

segnalo un ignobile Humble riciclone Bundle.

Tanto non è titolo soggetto a stagionalitÃ* quindi lo posso iniziare quando voglio il che è decisamente un punto a favore del gioco

E ridanghete con le accentate sballate!!!

PCMaster
06-02-18, 20:51
il tier 1 lo prendo mi sa

nicolas senada
06-02-18, 20:52
Beh però hacknet per un offerta libera (?) quasi quasi......

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Glorfindel
06-02-18, 21:20
hanno sbagliato a scrivere: The Beast doveva essere :asd:

bolzo
06-02-18, 22:20
piacere mi chiamo bolzo e non compro un bundle da fine gennaio.... gli ultimi due bundle di humble bundle mi stanno facilitando il compito :asd:
forse con IGN stanno puntando di più sul monthly e meno sui bundle sparsi!

bellisimo
06-02-18, 23:02
piacere mi chiamo bolzo e non compro un bundle da fine gennaio....

Il primo dei 12 passi... :asd:



Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Matsetes
06-02-18, 23:43
piacere mi chiamo bolzo e non compro un bundle da fine gennaio.... gli ultimi due bundle di humble bundle mi stanno facilitando il compito :asd:
forse con IGN stanno puntando di più sul monthly e meno sui bundle sparsi!Bravo! Un tempo li avresti comprati comunque perché ti sembrava che ne valesse la pena

Lars_Rosenberg
07-02-18, 07:56
Una settimana di astinenza è già una conquista :asd:
Continua così!

bolzo
07-02-18, 09:28
merito davvero dei vostri consigli e di chi ci era già passato :) come dice Matsetes adesso non mi sembra più che valga la pena comprarli! mi sono messo a setacciare la mia libreria di steam e ho diviso i giochi per genere (e ogni genere l ho diviso in due categorie una giochi da giocare subito e una giochi medi ma comunque validi) e ho buttato gli indie ingiocabili in una cartella che poi ho nascosto (un 500 giochi in meno subito :asd:) ... Come ho fatto a comprare tutti quei giochi che sul momento mi sembravano imperdibili :facepalm:?! ora ho da giocare davvero per anni :D!

Gidan35
07-02-18, 10:11
Bravo bolzo! Sto resistendo anche io da un po', ma solo perché del Paradox Bundle avevo già tutto :asd:

Ma G2A il bundle lo fa ancora? Qualche giorno fa ho cercato e non trovavo niente :mah:

Mega Man
07-02-18, 10:11
Per gli appassionati di corse come me(anche se io preferisco i giochi a tema realistico)segnalo ridge racer unbounded a meno di 2 euri. Io l’ho appena aggiunto al backlog quando smaltirò i titoli codemasters lo inizierò

Ci ho giocato 15 ore se ben ricordo, senza finirlo, ho trovato molto ostiche alcune gare verso la fine e l'ho semplicemente disinstallato; è un arcade senza alcuna velleità simulativa, ma proprio nessuna: per fare le curve strette conviene derapare invece che frenare e farle pulite, con i potenziamenti "turbo" si demoliscono veicoli avversari e soprattutto edifici (sbloccando scorciatoie) e così via :asd: l'ho trovato divertimento puro, mi mancava un arcade come questo dai tempi di Ignition

bellisimo
07-02-18, 10:58
Per me, l'unico problema è che a volta scambiavo per una possibile scorciatoia ciò che non lo era, sfracellandomi malamente :bua:
Conoscendo i circuiti poi non si sbaglia più ed è davvero uno spasso
E sì, come detto sopra, le curve vanno prese tutte o quasi in derapata :sisi:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

masvil
07-02-18, 17:16
Dying Light: The Following – Enhanced Edition (http://store.steampowered.com/sub/88801/) a € 16,49 (-67%) in occasione del terzo compleanno.

Maybeshewill
07-02-18, 18:11
merito davvero dei vostri consigli e di chi ci era già passato :) come dice Matsetes adesso non mi sembra più che valga la pena comprarli! mi sono messo a setacciare la mia libreria di steam e ho diviso i giochi per genere (e ogni genere l ho diviso in due categorie una giochi da giocare subito e una giochi medi ma comunque validi) e ho buttato gli indie ingiocabili in una cartella che poi ho nascosto (un 500 giochi in meno subito :asd:) ... Come ho fatto a comprare tutti quei giochi che sul momento mi sembravano imperdibili :facepalm:?! ora ho da giocare davvero per anni :D!

Scommetto che ti butterai in modo compulsivo su qualcos'altro, tipo le escort :asd:

bellisimo
07-02-18, 18:18
Costano di più ma sarebbe un bel passo in avanti :asd:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

foskikaiser92
07-02-18, 18:33
Io invece “accontentandomi” di giochi che non hanno una scadenza sto riuscendo a risparmiare tantissimo,faccio un esempio:un dirt 4 costa ora poco più di 20 euro,decisamente troppo per me,e aspetto 6 mesi,1 anno o anche 2 per prenderlo quando costerà una miseria tanto al contrario di un f1 2017 che tra meno di un mese sarà “da buttare” lo potrò sempre giocare. Risultati mantengo un backlog snello e non ho nessun gioco obsoleto

bolzo
07-02-18, 20:42
Scommetto che ti butterai in modo compulsivo su qualcos'altro, tipo le escort :asd:

questa è un ottima alternativa :asd: aspetto i saldi o che esca il sylvio bundle e mi consenta li ci si diverte :asd: :asd:

foskikaiser92
07-02-18, 22:43
Il bello è che grazie a voi sono diventato pulcioso anche io...10 euro è diventato già troppo ormai

nicolas senada
08-02-18, 08:40
da un estremo all'altro :asd:

capisco non voler spendere cifre esorbitanti per un gioco, ma se lo trovo ad un prezzo accessibile (fino a 20-25 euri) e ho proprio voglia di giocarci, allora per me è una spesa 'giusta' e senza tanti patemi :asd:

Lars_Rosenberg
08-02-18, 09:09
Io non credo di aver mai speso più di 20€ per un gioco digital delivery in vita mia :asd:
E anche per copie fisiche ricordo solo un Football Manager 2005 a 40€ e uno Splinter Cell Chaos Theory a 30€.

nicolas senada
08-02-18, 09:26
per copie fisiche il massimo che ho speso credo sia stato 41€ per BF3 - giustificati dal fatto che all'epoca avevo un clan di gioco e quindi ho iniziato a giocare al day one :bua:

digital il massimo che ho speso penso sia stato €50 per BF4+espansioni al day one, €35 circa per MGS5 e Doom (4), qualcosina sui 20-25 (tipo Hitman S01) e per il resto sempre sotto :asd:

von right
08-02-18, 09:33
Pure per me il top è stato bf1 con 38€ :sisi:
Poi ho fatto follia con Stellaris a 26 mi pare, ben spesi cmq :sisi:

foskikaiser92
08-02-18, 12:18
Sempre per il capitolo racing,solo per gli utenti Windows 10 sullo store Microsoft c’è forza motorsport 6 apex premium edition(ossia il gioco completo con 3 dlc inclusi) a 4 dollari e spicci...

squallwii
08-02-18, 12:27
Interessante.
Il gioco merita?
Il client per il download è davvero così pessimo come si legge?

Glorfindel
08-02-18, 12:36
Interessante.
Il gioco merita?
Il client per il download è davvero così pessimo come si legge?

beh, quando clicchi sui giochi più popolari e ti esce questo, il biglietto di presentazione non è molto appetibile

https://i.imgur.com/PCX7mC0.jpg

Black-Dragon
08-02-18, 12:39
Non so voi ma dopo che vedo che fine ha fatto il gfwl, che fine ha fatto la piattaforma groove per la musica, che fine ha fatto windows 10 mobile (doveva essere già anni fa ciò che ora promette di essere project andromeda insieme a redstone 5 [forse]) e che fine ha fatto windows 10 S dopo neanche due mesi dal debutto, prima di investire sulla piattaforma microsoft mi faccio due domande.

anton47
08-02-18, 12:41
Interessante.
Il gioco merita?
Il client per il download è davvero così pessimo come si legge?no, è peggio

Kemper Boyd
08-02-18, 12:51
Impegniamoci tutti per far fare al windows store la fine che merita :sisi:

squallwii
08-02-18, 13:02
Ottimo :asd:

nobody47
08-02-18, 13:07
beh, quando clicchi sui giochi più popolari e ti esce questo, il biglietto di presentazione non è molto appetibile

https://i.imgur.com/PCX7mC0.jpg
Non che aprire gli ultimi arrivi di steam sia meglio :asd:
Comunque i problemi del MS store sono altri, soprattutto tutta l'infrastruttura che sembra di usare un anonimo store da quattro soldi.

Glorfindel
08-02-18, 13:19
Non che aprire gli ultimi arrivi di steam sia meglio :asd:
Comunque i problemi del MS store sono altri, soprattutto tutta l'infrastruttura che sembra di usare un anonimo store da quattro soldi.

beh sì, sono meglio, anche perchè lì io vedo un fottio di giochi (giochini Android anzi) F2P pieni di transazioni. Anche un gioco mediocre ma completo su Steam è mille volte meglio di quel sistema

Black-Dragon
08-02-18, 14:14
Il brutto è il non sapere che fine farà lo store tra qualche anno, viste le abitudini commerciali che hanno

bellisimo
08-02-18, 14:31
pussa via!

Kemper Boyd
08-02-18, 14:49
Il brutto è il non sapere che fine farà lo store tra qualche anno, viste le abitudini commerciali che hanno
NON sapere? :uhm:
:asd:

Kayato
08-02-18, 15:16
Mi sa che la MS tra un po' sarà in grado di far chiudere pure Windows!

Sono andato a spulciare lo storico di Steam per vedere quale fosse il mio acquisto singolo più grande.......:blush:.....com'ero giovane e ingenuo i primi anni su Steam!

foskikaiser92
08-02-18, 15:19
Mi sa che la MS tra un po' sarà in grado di far chiudere pure Windows!

Sono andato a spulciare lo storico di Steam per vedere quale fosse il mio acquisto singolo più grande.......:blush:.....com'ero giovane e ingenuo i primi anni su Steam!

Ora quanto spendi a titolo più o meno??

Kayato
08-02-18, 16:51
Dipende da molte cose, sopratutto da dove lo prendo, se è su Steam uso i soldi del wallet e quindi è "a gratis", se no prendo roba vecchia su gog che sta sempre a meno di 10€. Poi se è un titolo che ci gioco subito magari in coop con il gruppo allora posso spendere anche di più.

foskikaiser92
08-02-18, 17:13
Dipende da molte cose, sopratutto da dove lo prendo, se è su Steam uso i soldi del wallet e quindi è "a gratis", se no prendo roba vecchia su gog che sta sempre a meno di 10€. Poi se è un titolo che ci gioco subito magari in coop con il gruppo allora posso spendere anche di più.
Eh perché i giochi stagionali come gli f1 non scendono mai a meno di 30-25. Converrai anche tu che sono i meno soggetti a tirarne fuori buoni affari

Kayato
08-02-18, 17:18
Eh perché i giochi stagionali come gli f1 non scendono mai a meno di 30-25. Converrai anche tu che sono i meno soggetti a tirarne fuori buoni affari

Non seguo i titoli sportivi quindi non mi sono mai posto il problema, in quel caso però ti conviene andare sulla versione fisica (e riscattare la key) dopo un anno vengono svendute.

foskikaiser92
08-02-18, 17:20
Non seguo i titoli sportivi quindi non mi sono mai posto il problema, in quel caso però ti conviene andare sulla versione fisica (e riscattare la key) dopo un anno vengono svendute.
Nono perché poi diventano inutili è per quello che vengono svendute

Sbonk
08-02-18, 17:41
C'era un altro utente il cui nick finiva col 2 che ce l'aveva coi giochi vecchi, hmm, non mi ricordo più chi fosse, un bel mistero :pippotto:

foskikaiser92
08-02-18, 17:56
C'era un altro utente il cui nick finiva col 2 che ce l'aveva coi giochi vecchi, hmm, non mi ricordo più chi fosse, un bel mistero :pippotto:

No non ce l’ho coi giochi vecchi in generale eh!parlo solo di giochi cui le licenze scadono relativamente in fretta.

bellisimo
08-02-18, 18:37
C'era un altro utente il cui nick finiva col 2 che ce l'aveva coi giochi vecchi, hmm, non mi ricordo più chi fosse, un bel mistero :pippotto:

lol :asd:

von right
08-02-18, 20:05
C'era un altro utente il cui nick finiva col 2 che ce l'aveva coi giochi vecchi, hmm, non mi ricordo più chi fosse, un bel mistero :pippotto:

:rotfl:

Mega Man
08-02-18, 23:50
Il brutto è il non sapere che fine farà lo store tra qualche anno, viste le abitudini commerciali che hanno

Non ricordo in effetti che fine fecero i giochi acquistati su Games for windows Live; quand'è morto lo store, basta ci si attacca, soldi buttati? :asd: O li trasferirono su Steam?

P.S. per pochi
grandi scoti (cit.)

Black-Dragon
09-02-18, 00:00
Non ricordo in effetti che fine fecero i giochi acquistati su Games for windows Live; quand'è morto lo store, basta ci si attacca, soldi buttati? :asd: O li trasferirono su Steam?

P.S. per pochi
grandi scoti (cit.)
In realtà i giochi restarono ancora funzionanti anche dopo la chiusura, per lo meno i giochi steam con gfwl come drm, il problema sono i dlc acquistati per esempio, perchè non si possono più scaricare, idem il multiplayer, non so i giochi acquistati direttamente da lì per la verità. Il fastidio più grave è che il client di gfwl non è più supportato quindi fa a botte con windows 8.1 e 10, con dei fix credo si riesca

PCMaster
09-02-18, 00:16
Beh insomma, io ho preso f1 2011 dall'humble codemaster e on posso giocarci

Black-Dragon
09-02-18, 00:24
Beh insomma, io ho preso f1 2011 dall'humble codemaster e on posso giocarci
Per il fatto che non ci sono aggiornamenti da parte di ms e gira male su win10, non per il fatto di gfwl in sè presumo. Cioè avessi win7 magari girerebbe pure

PCMaster
09-02-18, 00:39
Nono, ho windows 7, semplicement non posso fare il login ne riesco a creare un account offline

Black-Dragon
09-02-18, 01:00
Nono, ho windows 7, semplicement non posso fare il login ne riesco a creare un account offline
Dannazione... no perchè avevo giocato roba ben dopo la presunta scadenza della piattaforma e andava ancora...

Necronomicon
09-02-18, 13:32
Il best of 2017 bundle di humble bundle è... Son davvero i migliori ricicli possibili del 2017? :Asd: mi paiono in larga parte skippabili

Black-Dragon
09-02-18, 13:47
A parte gli scherzi, togliendo i bundle fatti dai publisher specifici facile che siano davvero i migliori giochi "sciolti", l'anno è stato poverello

nicolas senada
09-02-18, 13:50
io l ho preso solo per hacknet

non vedo proprio l'ora di provare il simulatore di CAPRA :asd:

Mega Man
09-02-18, 14:06
Nono, ho windows 7, semplicement non posso fare il login ne riesco a creare un account offline

:pippotto: un anno e mezzo fa, giocando GTA IV, dovetti fare login a GFWL e non ebbi problemi :pippotto: su Win 8.1

Black-Dragon
09-02-18, 14:08
:pippotto: un anno e mezzo fa, giocando GTA IV, dovetti fare login a GFWL e non ebbi problemi :pippotto: su Win 8.1
Spero sia una questione transitoria se no perdo bulletstorm, fable 3 e altri...

Sbonk
09-02-18, 15:51
Spero sia una questione transitoria se no perdo bulletstorm, fable 3 e altri...Boh, io ho provato con gta 4 eflc qualche giorno fa, ovviamente non ricordavo la password e la pagina di recupero non esiste più, ho risolto scaricando un dll che esclude gfwl e non mi chiede più il login, ma il gioco ha comunque problemi di altra natura :asd:

Black-Dragon
09-02-18, 15:54
Boh, io ho provato con gta 4 eflc qualche giorno fa, ovviamente non ricordavo la password e la pagina di recupero non esiste più, ho risolto scaricando un dll che esclude gfwl e non mi chiede più il login, ma il gioco ha comunque problemi di altra natura :asd:
Più problemi di GTA IV base?

Sbonk
09-02-18, 16:02
Più problemi di GTA IV base?Non so, il 4 lo giocai su 360 e non l'ho installato ancora su pc, comunque ti dico solo che mi si é avviato correttamente una volta su circa 10 tentativi e da lì l'ho sfanculato :bua:

(col 5 mai un problema, fra l'altro :asd:)

PCMaster
09-02-18, 16:05
Dannazione... no perchè avevo giocato roba ben dopo la presunta scadenza della piattaforma e andava ancora...

Anch'io sapevo che si poteva giocare con l'account offline però stranamente io non ci sono riuscito, a leggere sul forum steam altri ci riescono, boh


:pippotto: un anno e mezzo fa, giocando GTA IV, dovetti fare login a GFWL e non ebbi problemi :pippotto: su Win 8.1

Ah boh, a me continuava a dire email/password errata o qualcosa del genere, pur reimpostando appositamente (e breve dato che il limite di caratteri è ristretto sul gfwl) quella del windows live

masvil
09-02-18, 16:28
è un arcade senza alcuna velleità simulativa, ma proprio nessuna: per fare le curve strette conviene derapare invece che frenare e farle pulite
C'è Gravel (http://store.steampowered.com/app/558260/Gravel/) in uscita, se piace il genere.


Impegniamoci tutti per far fare al windows store la fine che merita :sisi:
Purtroppo è ancora necessario per alcuni giochi importanti (Forza, Gears of War etc.)

Mega Man
09-02-18, 18:10
C'è Gravel (http://store.steampowered.com/app/558260/Gravel/) in uscita, se piace il genere.



Uuuuh è dei Milestone, quasi quasi :sisi:

bellisimo
09-02-18, 19:36
Nono, ho windows 7, semplicement non posso fare il login ne riesco a creare un account offlineChe strano... Io uso ancora sia account online che offline, per esempio, ultimamente con Virtua Tennis 4...:uhm:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

bellisimo
09-02-18, 19:38
Uuuuh è dei Milestone, quasi quasi :sisi:Urca, fico, quasi da prendere sulla fiducia!!!

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

foskikaiser92
09-02-18, 20:20
Gravel sembra interessante...ma non mi lascio prendere dal desiderio. Infatti mi sto ammalando della sindrome da controllo delle offerte ogni giorno col pensiero “se non controllo poi rischio di perdermi qualcosa che non ho visto”. Per questo probabilmente è meglio ricontrollare le offerte e ricomprare solo dopo aver finito il gioco che si sta usando

magen1
10-02-18, 10:25
https://www.hrkgame.com/it/events/sale/weekly-sale/
sembrano esserci molti titoli a pochi spicci :uhm:
molti già passati dai bundle, si, però molti altri no :uhm:

nicolas senada
10-02-18, 10:37
solita domanda, qualcuno ha già fatto da cavia su quel sito? :asd:

molte offerte son le stesse di IG

Kayato
10-02-18, 10:43
Mai provato ma HRK è un nome conosciuto.

nicolas senada
10-02-18, 13:04
è quasi più interessante per la key di win10 pro retail che per il resto :asd:

bellisimo
10-02-18, 13:29
Nasce(va) come 'costola' di g2a...
Clone dello stesso, ci ho comprato solo una volta senza problemi...
Grigio...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
10-02-18, 20:18
La differenza dalle OEM qual'è? :uhm:
Mi sto rifacendo parte del PC e mi servirà di attivare un nuovo Winzoz 10, però devo decidere se comprare la OEM o meno...

alexxx19
10-02-18, 21:08
Buono però l ultimo batman premium a meno di 5 eur :uhm:

Black-Dragon
10-02-18, 21:30
La differenza dalle OEM qual'è? :uhm:
Mi sto rifacendo parte del PC e mi servirà di attivare un nuovo Winzoz 10, però devo decidere se comprare la OEM o meno...
La OEM viene attivata su una macchina e muore insieme a quella macchina. La FULL può venire attivata su qualsiasi pc anche in futuro, purchè venga disabilitato dai precedenti (una sola esecuzione per volta). A partire, però, dall'anniversary update di windows 10, nel momento in cui tu connetti il tuo account microsoft a windows 10, la licenza viene associata a tale account. In caso di cambio di pc c'è un trucco. Colleghi il tuo account microsoft, all'attivazione premi "ho effettuato recenti modifiche all'hardware" e viene attivato senza neanche contattare il supporto. Con questo trucco, la OEM può venire, di fatto, trapiantata.

BONUS TRACK: Grazie al trucco succitato ho ottenuto una licenza completa di windows 10 PRO grazie a una VM...

Mega Man
11-02-18, 01:41
Anche in passato le licenze OEM potevano venir trapiantate. Io attivai sul desktop la versione di Windows XP uscita in bundle con il precedente notebook, facendo l'attivazione telefonica; il portatile era un Fujitsu Siemens, potei installare quella versione di WinXP anche sul desktop (sempre FS) di un conoscente senza fare attivazione, perché lo riconosceva come dello stesso brand :fermosi:

Idem con Windows 7, capitato di doverlo fare anche sullo stesso PC che aveva la licenza, dato che fu piallato via tutto con un formattone totale tramite una live Linux :bua: e non riconosceva automaticamente il seriale.

nicolas senada
11-02-18, 11:02
weekend di offerte 'horror' su GOG

https://www.gog.com/promo/20180208_horror_show

qualcuno qui ha provato Pathologic Classic HD? ce l ho in lista da parecchio...

colgo la palla al balzo per chiedere se qualcuno ha provato anche Deadly Premonition (che ho già su steam btw) dato che viene pubblicizzato spesso come il gioco che omaggia Lynch e TP, ma l'aspetto grafico mi repelle a dir poco :asd:

Kayato
11-02-18, 11:12
Deadly Premonition l'ho apprezzato molto....però devi essere aperto ad una versione jappo di Twin Peaks, non è una cosiddetta "jappofaggata" ma più una jappo-situazioni-strambe. Diciamo che è uno di quei titoli che ami o odi.

Ho visto tanta roba interessante e alcune cose non sapevo manco che fossero arrivate su GOG!

nicolas senada
11-02-18, 11:26
Deadly Premonition l'ho apprezzato molto....però devi essere aperto ad una versione jappo di Twin Peaks, non è una cosiddetta "jappofaggata" ma più una jappo-situazioni-strambe. Diciamo che è uno di quei titoli che ami o odi.

Ho visto tanta roba interessante e alcune cose non sapevo manco che fossero arrivate su GOG!

è difficile/facile? e come lunghezza in ore?

Kayato
11-02-18, 11:32
Abbastanza facile, le parti action sono abbastanza blande, circa 20 ore solo la storia principale.

Th4N4Th0S
11-02-18, 11:36
Deadly Premonition l'ho apprezzato molto....però devi essere aperto ad una versione jappo di Twin Peaks, non è una cosiddetta "jappofaggata" ma più una jappo-situazioni-strambe. Diciamo che è uno di quei titoli che ami o odi.

Ho visto tanta roba interessante e alcune cose non sapevo manco che fossero arrivate su GOG!Io ero molto tentato di giocarlo ma se non erro era molto buggato. Sai se hanno sistemato la versione steam o gog?

Inviato dal mio Honor8 utilizzando Tapatalk

Kayato
11-02-18, 11:44
Io l'ho giocato su GOG, ho avuto 2 crash "fissi" nel senso nello stesso punto facendo la stessa cosa, ho cambiato leggermente quello che facevo e sono andati avanti. Tipo un crash capitava se attraversavo un incrocio durante un certo evento, ho svoltato all'incrocio successivo e nessun problema.

soldier
11-02-18, 12:41
Concordo,può essere considerata una versione jappo di twin peaks, a me è piaciuto molto nonostante graficamente sia agghiacciante , roba da ps1 [emoji23]

anton47
11-02-18, 13:05
Deadly Premonition l'ho apprezzato molto....però devi essere aperto ad una versione jappo di Twin Peaks, non è una cosiddetta "jappofaggata" ma più una jappo-situazioni-strambe. Diciamo che è uno di quei titoli che ami o odi.

Ho visto tanta roba interessante e alcune cose non sapevo manco che fossero arrivate su GOG!io sono tra quelli che l'hanno amato, salvo che nella parte finale....forse anche perché mi piace molto naomi watts e sono un fanatico delle robe fuori di testa di lynch e king
comunque c'è anche shadowman a 0,79 (https://www.gog.com/game/shadow_man), forse il miglior action horror di tutti i tempi
e pure con un sonoro da oscar compreso, il meraviglioso doppiaggio in italiano che, una volta tanto, non fa certo rimpiangere l'originale
difficilino e molto frustrante: il regno dei morti è enorme e non si sa mai dove andare...backtracking a go go
tecnicamente invecchiato ma artisticamente inarrivabile

Kayato
11-02-18, 13:09
Concordo,può essere considerata una versione jappo di twin peaks, a me è piaciuto molto nonostante graficamente sia agghiacciante , roba da ps1 [emoji23]

Più da PS2

- - - Aggiornato - - -


io sono tra quelli che l'hanno amato, salvo che nella parte finale....forse anche perché mi piace molto naomi watts e sono un fanatico delle robe fuori di testa di lynch e king
comunque c'è anche shadowman a 0,79 (https://www.gog.com/game/shadow_man), forse il miglior action horror di tutti i tempi
e pure con un sonoro da oscar compreso, il meraviglioso doppiaggio in italiano che, una volta tanto, non fa certo rimpiangere l'originale
difficilino e molto frustrante: il regno dei morti è enorme e non si sa mai dove andare...backtracking a go go
tecnicamente invecchiato ma artisticamente inarrivabile

Tra quelli che mi mancano ho visto D: The Game e Noctropolis.

Lars_Rosenberg
11-02-18, 14:37
Deadly Premonition lo voglio giocare da un bel po' di tempo, mi affascina e la grafica non è certo un problema... Lo sono forse di più i bug.

bellisimo
11-02-18, 15:25
Alla fine, come diceva Kayato, non sono così tanti. Io l'ho giocato abbastanza serenamente, forse hanno fixato qualcosa rispetto all'inizio in cui si parlava di vero e proprio disastro.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

anton47
11-02-18, 15:38
io l'avevo comprato al dayone e vissuto il disastro, crash continui
in più è il classico gioco consolare e inizialmente, su pc, non era neanche supportato il pad :facepalm:
poi l'ho ripreso dopo la patch conseguente alla shit storm e non ho più avuto problemi

darkmage
12-02-18, 12:50
come lo vedete questo The Vagrant a due euro? :pippotto:

foskikaiser92
12-02-18, 13:07
Stavo pensando di dare una chance a gravel. Secondo voi ci potrebbe essere qualcuno non del mercato grey che potrebbe farmi un prezzo un filo più umano con dei preorder al day one?Oppure mi conviene controllare ogni giorno ITAD fino a quando lo mettono in saldo?

bellisimo
12-02-18, 18:04
come lo vedete questo The Vagrant a due euro? :pippotto:

sembra niente affatto male...:uhm:

von right
12-02-18, 20:01
Sullo store dei paradox ci sono i saldi di san valentino.
Non solo ci sono sconti notevoli ma se si prendono 3 prodotti tra quelli selezionati il meno costoso è gratis.

Ataru Moroboshi
12-02-18, 20:09
Sullo store dei paradox ci sono i saldi di san valentino.
Non solo ci sono sconti notevoli ma se si prendono 3 prodotti tra quelli selezionati il meno costoso è gratis.

Per curiosità: Paradox a parte questa vagonata di DLC, fa anche i giochi base? :asd:

Black-Dragon
12-02-18, 20:32
Per curiosità: Paradox a parte questa vagonata di DLC, fa anche i giochi base? :asd:
Si uno, crusader kings II :sisi:

bellisimo
12-02-18, 21:03
Per curiosità: Paradox a parte questa vagonata di DLC, fa anche i giochi base? :asd:

ih! :asd:

bolzo
12-02-18, 23:31
non so se vi può interessare ma se vi registrate a questo evento della sega vi regalano due retro giochi: street of rage e revenge of shinoby
http://www.makewarnotlove.com/

Hellvis
13-02-18, 00:24
non so se vi può interessare ma se vi registrate a questo evento della sega vi regalano due retro giochi: street of rage e revenge of shinoby
http://www.makewarnotlove.com/
Iscritto, come prendo i due giochi? :uhm:

Sbonk
13-02-18, 00:29
Per curiosità: Paradox a parte questa vagonata di DLC, fa anche i giochi base? :asd:In effetti non ho mai comprato un gioco paradox a meno di due anni dall'uscita, forse giusto eu3 per eccesso di hype e infatti al day 1 era una merda :asd:

Naporsocapo
13-02-18, 05:57
come dicevo sopra, tenta moltissimo anche me.
il prezzo è più che buono, tenendo conto dello storico del bundle di larry su gog e su steam mi pare siamo alla metà e a un quarto almeno.
e poi ci sono anche altri 5 giochi... il problema è che tocca decidersi ché fra 5 ore alzano il prezzo....:uhm:

Io di solito compro i bundle indiegala dal gruppo group buys di Steam sfruttando l'happy hour

Kyubey
13-02-18, 09:44
come lo vedete questo The Vagrant a due euro? :pippotto:

Il gioco sembra niente male, il problema è che nelle mani di un publisher piuttosto disprezzabile. Sakuragame (da non confondere con la serie "Sakura Qualcosa" di Winged Cloud; questo è uno sviluppatore e publisher cinese) si è creato un'immagine di bravo publisher con prezzi bassissimi e, se ricordo bene, anche una politica di refund abbastanza generosa, ma in realtà va a pescare fra VN e altra roba sia cinese che giapponese (pare che a volte manco abbia pagato le dovute royalties, e in un caso persino semplicemente lucrato senza che i creatori originali fossero informati), con traduzioni fatte con Google Translate, svendendo molti titoli a meno di quanto varrebbero realmente. Un caso particolare in cui le tante recensioni positive degli utenti ingannano - cercate quante si possono considerare tali. O non scritte in cinese :asd:
Però basta cercare il nome di sakuragame su google per trovare più di qualcosa.

bolzo
13-02-18, 12:56
Iscritto, come prendo i due giochi? :uhm:

a me li ha aggiunti in automatico alla libreria di steam.. quando mi sono iscritto ho fatto il login con steam e ho registrato la mia mail!

Kayato
13-02-18, 13:52
Io mi ero iscritto quando era uscito ma nulla, sto rifacendo ora.

nobody47
13-02-18, 15:18
Saldi per su GOG con THE KING OF FIGHTERS 2002 (https://www.gog.com/) gratis e nuovi giochi su GOG Connect (https://www.gog.com/connect) per il capodanno cinese.
Saldi su Fanatical (https://www.fanatical.com/en/) per il nuovo anno lunare.
Saldi su GamersGate (https://www.gamersgate.com/) per l'anniversario dello store.

Glorfindel
13-02-18, 15:26
aggiunto Tropico 4.

Che non sapevo manco di avere su Steam :asd:

Kyubey
13-02-18, 18:32
Chissà se stasera Humble tira fuori un bundle o lascia perdere visti i nuovi saldi in arrivo; molto dipende se nei prossimi giorni vorranno effettuarli anche loro sullo Store.

Tyus
13-02-18, 18:38
la settimana di san valentino DEVONO fare un bundle pieno di visual novel e giochi con pony come protagonisti :snob:

Lars_Rosenberg
13-02-18, 18:39
Gli anni passati lo facevano :asd:
Mettevano roba come Hatoful Boyfriend.

bellisimo
13-02-18, 19:44
Saldi per su GOG con THE KING OF FIGHTERS 2002 (https://www.gog.com/) gratis e nuovi giochi su GOG Connect (https://www.gog.com/connect) per il capodanno cinese.
Saldi su Fanatical (https://www.fanatical.com/en/) per il nuovo anno lunare.
Saldi su GamersGate (https://www.gamersgate.com/) per l'anniversario dello store.

Thx! :D

Lars_Rosenberg
13-02-18, 19:47
aggiunto Tropico 4.

Che non sapevo manco di avere su Steam :asd:È uno dei miei giochi preferiti. Provalo :sisi:
Molto divertente e rilassante.

Lars_Rosenberg
13-02-18, 20:01
Glorfindel bundle su HB

Kyubey
13-02-18, 20:02
Ci avete azzeccato sul Humble di questa settimana. Tier 1 abbastanza ricco, considero il Tier 2 nonostante abbia già i due Hunie, Tier 3 mah.

bellisimo
13-02-18, 20:02
chepalle... mi interessa solo HuniePop e sta un'altra volta nel tier 2...

Firephoenix
13-02-18, 20:04
Lammerda :facepalm:

von right
13-02-18, 20:05
Col tonno.

NOXx
13-02-18, 20:07
Glorfindel bundle su HB
:asd:

Inviato dal mio LG-D855

Glorfindel
13-02-18, 20:36
porco can che ci lascia lo zampino

alezago88
13-02-18, 20:43
ho preso il tier 1, tra l'altro ci sta un gioco che imita ace combat e mi piace molto il genere :D

Glorfindel
13-02-18, 20:44
mi frega il Tier 2 in cui ne ho 5, ma tutti gli altri non li ho

bellisimo
13-02-18, 21:05
ho preso il tier 1, tra l'altro ci sta un gioco che imita ace combat e mi piace molto il genere :DMi sembrava una schifezza, invece è valutato molto bene.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Fenris
14-02-18, 12:08
Glorfindel bundle su HBHo comprato Sunrider LD negli ultimi saldi dopo aver aspettato un anno calasse a prezzo accettabile

Fffffffffffffffff

Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

Fenris
15-02-18, 00:33
Bof,preso il Tier 1 e buona li :bua:

Glorfindel
15-02-18, 15:34
non mi ringrazierete mai abbastanza

https://www.indiegala.com/indiegala-saphire-lovers-steam-games-bundle?utm_source=Newsletter&utm_medium=Newsletter_sapphire-lovers-bundle-20180214&utm_campaign=Newsletter&utm_source=MailingList&utm_medium=email&utm_campaign=SAPPHIRE+LOVERS+BUNDLE+--+20180214

nicolas senada
15-02-18, 17:05
ma che è sta roba? :asd:

von right
15-02-18, 17:06
Sta trollando :asd:
E' un bundle di giappofaggate che lui adora mentre qui almeno una parte dell'utenza (me compreso) aborrisce :asd:

bellisimo
15-02-18, 18:34
che robetta :rotfl:

comunque, jappofaggate everywhere, HB, IG, Fanatical... il San Valentino di Federica la mano amica :asd:

Spidersuit90
15-02-18, 18:45
...e di Veronica la mano supersonica :asd:

Kurapika
15-02-18, 19:06
Il banner che hanno messo in home page per questi "Saldi per l'anno del cane" è bellissimo.

E hanno in concomitanza aggiornato la grafica della wishlist pure

Kyubey
15-02-18, 19:25
Una nuova grafica così bella che la wishlist manco me la carica.

Ora la vedo. Più dettagli, possibilità di vedere solo i giochi al momento scontati, o persino solo quelli scontati oltre il 50% o 75%... Si può persino evitare di vedere qualunque gioco costi più di quanto si ha attualmente nel proprio wallet. Però non mi piace come ogni gioco ora occupi un casellone, rendendola a tratti davvero lunga da consultare persino coi filtri.

Fenris
15-02-18, 21:06
Intanto m'ha completamente sputtanato il ranking che avevo impostato :bua:

E la riorganizzazione non funge :bua:

Th4N4Th0S
15-02-18, 21:29
Intanto m'ha completamente sputtanato il ranking che avevo impostato :bua:

E la riorganizzazione non funge :bua:

Si neanche io riesco a riordinare i titoli, al più riesco a portarne uno in cima.

Black-Dragon
15-02-18, 22:35
Una nuova grafica così bella che la wishlist manco me la carica.

Ora la vedo. Più dettagli, possibilità di vedere solo i giochi al momento scontati, o persino solo quelli scontati oltre il 50% o 75%... Si può persino evitare di vedere qualunque gioco costi più di quanto si ha attualmente nel proprio wallet. Però non mi piace come ogni gioco ora occupi un casellone, rendendola a tratti davvero lunga da consultare persino coi filtri.
Potevano aspettare che finissi di pulirla :rotfl:

magen1
15-02-18, 22:47
L'impossibilitá di vedere i titoli della wish in ordine di prezzo è da... da... madunna :mad:


Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk

ChioSa
15-02-18, 22:49
L'impossibilitá di vedere i titoli della wish in ordine di prezzo è da... da... madunna :mad:


Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk

in alto a sinistra: ordina per prezzo :ciaociao:

Lord_SNK
16-02-18, 10:46
Anche a me macello, ma mi piace di piu

magen1
16-02-18, 12:07
in alto a sinistra: ordina per prezzo :ciaociao:

:fag: l'hanno messa dopo, quando ho controllato la voce PREZZO non era presente :fag:
il post l'ho fatto 1 ora dopo dal tablet e non avevo ricontrollato.

Painmaker87
16-02-18, 14:13
non mi ringrazierete mai abbastanza

https://www.indiegala.com/indiegala-saphire-lovers-steam-games-bundle?utm_source=Newsletter&utm_medium=Newsletter_sapphire-lovers-bundle-20180214&utm_campaign=Newsletter&utm_source=MailingList&utm_medium=email&utm_campaign=SAPPHIRE+LOVERS+BUNDLE+--+20180214

Brr... che orrore

Kinto
16-02-18, 15:57
20€ per la goty di The Witcher 3 è il prezzo più basso mai apparso?
A vedere dai siti sembra di sì, ma non prendono in considerazione i siti tipo allkeyshop

Grazie in anticipo

Blade_90
16-02-18, 16:01
20€ per la goty di The Witcher 3 è il prezzo più basso mai apparso?
A vedere dai siti sembra di sì, ma non prendono in considerazione i siti tipo allkeyshop

Grazie in anticipoSe è su steam si, su GoG non saprei..a quel prezzo si prende al volo

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Sbonk
16-02-18, 16:17
20€ per la goty di The Witcher 3 è il prezzo più basso mai apparso?
A vedere dai siti sembra di sì, ma non prendono in considerazione i siti tipo allkeyshop

Grazie in anticipoSe non é il più basso poco ci manca, prendilo now, ne hai bisogno ma ancora non lo sai :snob:

Guido
16-02-18, 16:18
Se è su steam si, su GoG non saprei..a quel prezzo si prende al volo

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
Io l'ho appena preso, attendevo questo momento da tempo :sisi:

Kayato
16-02-18, 16:36
20€ per la goty di The Witcher 3 è il prezzo più basso mai apparso?
A vedere dai siti sembra di sì, ma non prendono in considerazione i siti tipo allkeyshop

Grazie in anticipo

19.99 su Steam
19.95 su GOG in più 2.96 rimborsati come buono.

ViolentKop
16-02-18, 16:49
Dungeons 2 in regalo su gog


Sent from my iPhone using Tapatalk

caiuz
16-02-18, 17:31
ragazzi volevo sapere c'è un tr3nd per parlare dei giochi a poco prezzo ?

vi esplongo la questione :
vorrei comprare un gioco carino che vi ha divertito sotto i 5 euro
idee?

bellisimo
16-02-18, 17:35
Dungeons 2 in regalo su gog


Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie!

Guido
16-02-18, 17:39
ragazzi volevo sapere c'è un tr3nd per parlare dei giochi a poco prezzo ?

vi esplongo la questione :
vorrei comprare un gioco carino che vi ha divertito sotto i 5 euro
idee?
I primi che mi vengono in mente:
http://store.steampowered.com/bundle/1229/Overlord_Ultimate_Evil_Collection/

a -75% oggi

caiuz
16-02-18, 18:09
I primi che mi vengono in mente:
http://store.steampowered.com/bundle/1229/Overlord_Ultimate_Evil_Collection/

a -75% oggi

grazie !

bolzo
16-02-18, 20:12
ragazzi volevo sapere c'è un tr3nd per parlare dei giochi a poco prezzo ?

vi esplongo la questione :
vorrei comprare un gioco carino che vi ha divertito sotto i 5 euro
idee?

a me è piaciuto molto hotline miami che su steam sta a 2 euro!

http://store.steampowered.com/app/219150/Hotline_Miami/?l=italian

Lars_Rosenberg
16-02-18, 20:22
a me è piaciuto molto hotline miami che su steam sta a 2 euro!

http://store.steampowered.com/app/219150/Hotline_Miami/?l=italianCapolavoro, ma può non piacere a tutti.

Kurapika
16-02-18, 20:33
ragazzi volevo sapere c'è un tr3nd per parlare dei giochi a poco prezzo ?

vi esplongo la questione :
vorrei comprare un gioco carino che vi ha divertito sotto i 5 euro
idee?

Se non l'hai ancora giocato e ti piace il genere recupera Hitman absolution che forse attualmente sta al prezzo più basso da quando è uscito.

Spyro23
16-02-18, 20:40
Sono indeciso se prendere Xcom 2 più Kerbal (16 euro per l'accoppiata) o Kingdom Come (a 38). Cosa suggerite?

bellisimo
16-02-18, 20:51
Capolavoro, ma può non piacere a tutti.

infatti lo odio, e me ne dolgo...:bua:

Lars_Rosenberg
16-02-18, 22:04
Sono indeciso se prendere Xcom 2 più Kerbal (16 euro per l'accoppiata) o Kingdom Come (a 38). Cosa suggerite?XCOM2 a me è piaciuto molto, però forse ora andrebbe preso con l'espansione.

Kingdom Come secondo me è meglio aspettare un paio di mesi almeno, è buggatissimo adesso.

Kerbal non saprei.

Mega Man
16-02-18, 22:08
ragazzi volevo sapere c'è un tr3nd per parlare dei giochi a poco prezzo ?

vi esplongo la questione :
vorrei comprare un gioco carino che vi ha divertito sotto i 5 euro
idee?

Cave Story+
tanta azione, tanto platforming, bellissima storia, stupende bestemmie :asd: pagato poco in un Humble Bundle
C'è anche Cave Story freeware, è la prima versione, ha una grafica meno curata e gli manca un'area bonus se ben ricordo; il + fu creato per guadagnare qualcosa
Per me che adoro i platform (se non si fosse capito dal gioco che porto nel nickname) fu una manna

santemanuele
16-02-18, 22:18
Tutta roba bella

squallwii
16-02-18, 23:01
Sono indeciso se prendere Xcom 2 più Kerbal (16 euro per l'accoppiata) o Kingdom Come (a 38). Cosa suggerite?Xcom 2

bellisimo
17-02-18, 00:45
Xcom 2

Xcom 2 :sisi:

Spidersuit90
17-02-18, 09:12
Sono indeciso se prendere Xcom 2 più Kerbal (16 euro per l'accoppiata) o Kingdom Come (a 38). Cosa suggerite?

Bhè, visto il prezzo e l'accoppiata direi Xcome e Kerbal.... a 16 entrambie è una stra mega occasione :sisi:
E adoro KCD eh, quindi se te lo dico io puoi andare tranquillo. Tanto che tu lo giochi ora o tra 6 mesi KCD non scappa. E' un single player e non c'è il rischio di "restare indietro". Xcom+Kerbal invece ha un'offerta così ghiotta che non so quando potrà mai ricapitare :sisi:

bolzo
17-02-18, 09:55
se vi piace xcom c'è anche questo gioco indie molto bello che si chiama Halfway!
preso in saldo un paio di mesi fa a 3 euro, l ho appena finito ed è fatto molto bene

Ataru Moroboshi
17-02-18, 10:54
Sono indeciso se prendere Xcom 2 più Kerbal (16 euro per l'accoppiata) o Kingdom Come (a 38). Cosa suggerite?

Mi unisco al plebiscito per Xcom 2: è eccezionale anche vanilla e se non vuoi prendere War of the chosen c'è comunque Long War 2 gratis che praticamente lo trasforma in un altro gioco, migliore sotto molti aspetti

bolzo
17-02-18, 13:57
ho appena scoperto che SEGA mi ha aggiunto alla libreria di steam alpha protocol 2!

non male sto sega make love not war considerando che è tutto gratis

"Free games that will be offered on https://www.makewarnotlove.com/

The Revenge of Shinobi
Streets of Rage 2
EDIT: The Revenge of Shinobi and Streets of Rage 2 will appear as DLC for the app SEGA Mega Drive and Genesis Classics in your Steam library

Upcoming days

Day 1: <<UNLOCKED>> Check your licenses page here for MWNL5 Day 1

Total War: WARHAMMER II - The Grim and the Grave

Total War: WARHAMMER - The Grim and the Grave

Viking: Battle for Asgard

75% OFF Dawn of War II: Retribution Coupon

Day 2:

Company of Heroes 2 - Victory at Stalingrad Mission Pack

Binary Domain

Day 3:

Total War: WARHAMMER - Blood for the Blood God

Total War: WARHAMMER II - Blood for the Blood God II

Alpha Protocol

Day 4:

Renegade Ops
Day 5:

Company of Heroes"

Painmaker87
17-02-18, 13:59
Mi unisco alla coda di XCOM 2.

Black-Dragon
17-02-18, 14:07
ho appena scoperto che SEGA mi ha aggiunto alla libreria di steam alpha protocol 2!
Non è mai uscito alpha protocol 2...

Spidersuit90
17-02-18, 14:09
Zan Zan Zan!


:asd:

bolzo
17-02-18, 14:12
Non è mai uscito alpha protocol 2...

ho sbagliato :asd: :asd: mi hanno aggiunto alpha protocol e basta

ho editato il post di prima con una lista che ho trovato online...vi consiglio sto sega make love not war considerando che è gratis

Lars_Rosenberg
17-02-18, 14:29
Gli anni scorsi era meglio, ormai fa schifo, Tutta roba già regalata.

foskikaiser92
17-02-18, 14:37
Tornata di saldi non entusiasmante per me,rimango nel partito bundle

anton47
17-02-18, 17:11
Non è mai uscito alpha protocol 2...ettecredo! :bua:

bellisimo
17-02-18, 20:11
Gli anni scorsi era meglio, ormai fa schifo, Tutta roba già regalata.Bellammerda :sisi:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

santemanuele
17-02-18, 22:29
Xcom 2

Pigliala a ride comunque

squallwii
17-02-18, 23:15
Uh?

Matsetes
18-02-18, 08:33
Sono indeciso se prendere Xcom 2 più Kerbal (16 euro per l'accoppiata) o Kingdom Come (a 38). Cosa suggerite?Scusa, dove trovi XCom a così poco?

Spyro23
18-02-18, 08:46
Scusa, dove trovi XCom a così poco?


https://www.instant-gaming.com/it/869-comprare-key-steam-xcom-2/

Grazie a tutti per i consigli :sisi:

Matsetes
18-02-18, 11:38
https://www.instant-gaming.com/it/869-comprare-key-steam-xcom-2/

Grazie a tutti per i consigli :sisi:Non male, ma ancora non capisco instant gaming come possa avere prezzi così bassi

Lars_Rosenberg
18-02-18, 11:47
Non male, ma ancora non capisco instant gaming come possa avere prezzi così bassi

IG vende codici da copie fisiche acquistate in mercati dove costano meno.
Comunque XCOM 2 è stato in un humble monthly.

Matsetes
18-02-18, 11:54
IG vende codici da copie fisiche acquistate in mercati dove costano meno.
Comunque XCOM 2 è stato in un humble monthly.Mi ricordo, ma a 12$