PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 [74] 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110

Gialllo
03-07-18, 16:19
Stavolta hanno esagerato, oggi pillars of eternity la definitive edition

qui un'immagine riassuntiva del mese intero (https://cdn-images-1.medium.com/max/1250/0*-gIq9E9ESJ9vINIj)

Bellissimo regalo, soprattutto considerando che le due espansioni WM non erano mai scese sotto un tot di sconto :D

Edit: notato solo ora nell'immagine che, restando sul genere rpg, sembra ci sarà anche Tyranny in omaggio a partire dal 16 luglio! :)

bellisimo
03-07-18, 19:01
e anche stavolta (la terza di fila, mi pare) un ampiamente previsto Humble 'sta ceppa Bundle

Glorfindel
03-07-18, 19:19
27.99€ Shenmue I & II su Fanatical, con leggero sconto al lancio

https://www.fanatical.com/en/game/shenmue-i-ii?utm_source=Fanatical+Newsletter&utm_campaign=cb017558d1-Shenmue_07_03_2018&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-cb017558d1-418793209&mc_cid=cb017558d1&mc_eid=e6d0f2dffb

Scroccamao
03-07-18, 22:15
Mi spiegate come faccio a prendere i giochi di prime?
Ovviamente sono abbonato ad amazon prime

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Dusteam
03-07-18, 22:25
Mi spiegate come faccio a prendere i giochi di prime?
Ovviamente sono abbonato ad amazon prime

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk


Una volta che hai fatto il tuo account su twitch, collegato al tuo account prime, vai sul sito di twitch (https://www.twitch.tv/) ed in alto a destra ti segnala le cose da riscattare (è un'icona a forma di corona). Ovviamente poi devi scaricarti il client per far partire i giochi scaricati, ma non è nulla di intrusivo.

cml5700
04-07-18, 11:38
e anche stavolta (la terza di fila, mi pare) un ampiamente previsto Humble 'sta ceppa Bundle

Probabilmente non vogliono entrare in concorrenza con i saldi Steam.... meglio, si risparmia :smugranking:

Lars_Rosenberg
04-07-18, 11:43
Probabilmente non vogliono entrare in concorrenza con i saldi Steam.... meglio, si risparmia :smugranking:

Più che altro gli sviluppatori non vogliono darsi la zappa sui piedi.
Se metti il gioco in bundle durante i saldi, nessuno te lo compra su Steam dove guadagnerebbero di più.

Gialllo
04-07-18, 14:45
Più che altro gli sviluppatori non vogliono darsi la zappa sui piedi.
Se metti il gioco in bundle durante i saldi, nessuno te lo compra su Steam dove guadagnerebbero di più.

Infatti, penso che per lo stesso motivo l’annuncio dei giochi legati a twitch prime sia arrivato in leggero ritardo :P


Just one more turn...

Lars_Rosenberg
04-07-18, 14:53
Si può darsi che abbiano ritardato un pelo anche per quello.
Però Amazon in ogni caso ha un peso sia politico che economico che gli permette sostanzialmente di fare quel che vuole, mentre Humble Bundle deve essere molto più attenta :asd:

bellisimo
04-07-18, 17:12
c'è una piccolissima differenza in effetti.... :asd:

cml5700
04-07-18, 17:19
Più che altro gli sviluppatori non vogliono darsi la zappa sui piedi.
Se metti il gioco in bundle durante i saldi, nessuno te lo compra su Steam dove guadagnerebbero di più.

In effetti, si.
Vediamo dopo i saldi Steam se fanno un bundle interessante.

Kyubey
04-07-18, 18:57
https://www.fanatical.com/en/bundle/cryptic-bundle-8

Dedicato agli amanti degli Hidden Object (e guarderò i pareri su Steam, alcuni potrebbero interessare anche a me)

Fanatical sta anche tenendo, al posto dello Star Deal, una serie di saldi per il 4 luglio per cui a ogni ora verrà rivelato un gioco. Per il momento si tratta di My Time At Portia (-35%), Moonlighter (-25%) e Sir You're Being Hunted (49 cent).

Glorfindel
04-07-18, 19:05
https://www.fanatical.com/en/bundle/cryptic-bundle-8

Dedicato agli amanti degli Hidden Object (e guarderò i pareri su Steam, alcuni potrebbero interessare anche a me)



MIO!

bellisimo
04-07-18, 19:43
MIO!

immaginavo :D

Glorfindel
04-07-18, 19:53
ragazzi, non capisco: se vado qui

https://i.imgur.com/gbf83rP.jpg

ma alla schermata successiva (il pagamento, dopo averlo messo nel carrello) mi indica

https://i.imgur.com/iJL4Psj.jpg

lo sconto va a ramengo?

Black-Dragon
04-07-18, 19:57
ragazzi, non capisco: se vado qui

https://i.imgur.com/gbf83rP.jpg

ma alla schermata successiva (il pagamento, dopo averlo messo nel carrello) mi indica

https://i.imgur.com/iJL4Psj.jpg

lo sconto va a ramengo?
Ho appena provato e a me non fa così (ho anch'io shadow of mordor quindi vedo lo stesso prezzo tuo) prova a toglierlo e rimetterlo

Glorfindel
04-07-18, 19:59
Ho appena provato e a me non fa così (ho anch'io shadow of mordor quindi vedo lo stesso prezzo tuo) prova a toglierlo e rimetterlo

l'ho fatto tante volte, ho anche riavviato. Però l'icona del gioco appare rotta, quindi deve esserci un problema

Black-Dragon
04-07-18, 20:04
l'ho fatto tante volte, ho anche riavviato. Però l'icona del gioco appare rotta, quindi deve esserci un problema
Io l'ho rifatto più volte (anche con l'icona del gioco rotta), stai usando una versione beta del client? Prova da browser, provo da chrome pure io

Glorfindel
04-07-18, 20:04
no, nessuna versione beta. Non vorrei che fosse la skin a fare cazzate...

comunque sono in fase "Steam rotto" perchè non mi fa nemmeno esplorare l'elenco per le medaglie...

Quest'anno è un disastro il client

Black-Dragon
04-07-18, 20:07
no, nessuna versione beta. Non vorrei che fosse la skin a fare cazzate...

comunque sono in fase "Steam rotto" perchè non mi fa nemmeno esplorare l'elenco per le medaglie...

Quest'anno è un disastro il client
Stasera funziona peggio del solito anche a me

- - - Aggiornato - - -

Comunque prova da browser, a me funziona pure da li

Glorfindel
04-07-18, 20:11
da browser non ci vado mai, dovrei anche andare a cercare la password

Black-Dragon
04-07-18, 20:22
da browser non ci vado mai, dovrei anche andare a cercare la password
Guarda io ho il client aggiornato all'ultima versione stabile e la skin di default. Prova a pulire la cache del browser da steam e a cancellare le varie dll nella dir principale poi riavvialo. E rimetti la skin di default

Glorfindel
04-07-18, 20:25
nulla, riprovo più tardi o domani

bellisimo
04-07-18, 20:52
sennò spremiti le meningi per la password: ho provato da client ed è totalmente rotto; da browser, nessun problema.

Glorfindel
04-07-18, 20:53
me lo fa anche da tablet :pippotto:

Praticamente mi dà 35.18 che è il prezzo del bundle non avendo entrambi giochi. Quindi il primo non me lo vede, anche se ce l'ho

Black-Dragon
04-07-18, 21:22
Questi bug che capitano a certi utenti e non ad altri non li capirò mai. Cioè a me funziona, il brutto è che non lo posso nemmeno giftare perchè sono sconti personalizzati

Gialllo
04-07-18, 22:16
Per chi ha Twitch Prime ricordo che l'offerta per alcuni titoli è limitata solo ad alcuni giorni (a volte solo un paio :P) quindi fateci un salto a riscattare quello che vien proposto.
Oggi è il turno di Battle Chef Brigade, non lo conoscevo, ma da quel che vedo non sembra male... e cmq è gratis (o meglio già pagato :P)

Maybeshewill
04-07-18, 22:17
che cloaca di topic

Kayato
05-07-18, 03:03
Ehm...la pw è la stessa di steam....

Il client serve solo per giocare, per tutto il resto si usa il browser, meglio ancora con enhanced steam

Le skin mi pare che non siano ufficiali quindi potrebbero dare problemi
da browser non ci vado mai, dovrei anche andare a cercare la password

From mobile

Matsetes
05-07-18, 06:15
Per chi ha Twitch Prime ricordo che l'offerta per alcuni titoli è limitata solo ad alcuni giorni (a volte solo un paio :P) quindi fateci un salto a riscattare quello che vien proposto.
Oggi è il turno di Battle Chef Brigade, non lo conoscevo, ma da quel che vedo non sembra male... e cmq è gratis (o meglio già pagato :P)

Porca miseria! Battle Chef Brigade è un bel gioco, sul serio!
Almeno già ce l'ho

Gialllo
05-07-18, 06:49
Porca miseria! Battle Chef Brigade è un bel gioco, sul serio!
Almeno già ce l'ho

Ottimo, thx lo proverò. Ero un po’ scettico giusto perché non è proprio il mio genere, ma i bei giochi (soprattutto se gratis) vanno provati! [emoji3]


Just one more turn...

Glorfindel
05-07-18, 08:05
Ehm...la pw è la stessa di steam....

Il client serve solo per giocare, per tutto il resto si usa il browser, meglio ancora con enhanced steam

Le skin mi pare che non siano ufficiali quindi potrebbero dare problemi

From mobileLo so che è la stessa, ma a memoria non la ricordo e il client lo apro senza reimmetterla ogni volta

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Matsetes
05-07-18, 08:27
Ehm...la pw è la stessa di steam....

Il client serve solo per giocare, per tutto il resto si usa il browser, meglio ancora con enhanced steam

Le skin mi pare che non siano ufficiali quindi potrebbero dare problemi

From mobileIl browser è davvero troppo sbatti...
Vero che il client fa schifo, ma dover alt tabbare ogni volta e loggare e prendere il cell per autorizzare l'accesso e poi di nuovo alt tabbare over and over...
Io davvero non ho nessuno sbatti di farlo

Eric Starbuck
05-07-18, 08:27
Il client serve solo per giocare, per tutto il resto si usa il browser, meglio ancora con enhanced steam


This! quoto al 100% Steam lo uso sempre e solo da browser per visitare negozio, attività etc... anche il mercato risulta più comodo e veloce.
Steam lo uso per la libreria visto che ho potuto assegnare le categorie ai vari giochi. peccato che da browser non si possa.


Lo so che è la stessa, ma a memoria non la ricordo e il client lo apro senza reimmetterla ogni volta

e se dovesse richiedertela?? :eek:

Ogni tanto succedeva. Origin me la chiede spessissimo ad esempio. (forse perchè lo avvio poco). Anche il client di twitch mi ha richiesto la password... li mi ha colto in castagna perchè usandolo sempre da Chrome non me la ricordavo e dopo un po' di tentativi ho deciso di reimpostarla. :bua:

Glorfindel
05-07-18, 08:29
Ho provato anche da Chrome, niente da fare, il prezzo al carrello è sempre quello di 35.18 euro, l'altro gioco è come se non me lo conteggiasse.

Ci rinuncio.

Eric Starbuck
05-07-18, 09:15
Io ho avuto paura ad andare avanti al passaggio in cui mi chiedeva la password... fino a li rimane 27€ anche a me. :bua:

Ho paura di fare un click di troppo e buttare 27€ per un gioco che voglio comprare quando ne costerà 5. :asd:

Glorfindel
05-07-18, 09:17
Io ho avuto paura ad andare avanti al passaggio in cui mi chiedeva la password... fino a li rimane 27€ anche a me. :bua:

Ho paura di fare un click di troppo e buttare 27€ per un gioco che voglio comprare quando ne costerà 5. :asd:

la combo dei due è 35.18 se non fai il login. Solo quando lo fai passa a 27 nello store (non al check-in finale), perchè in automatico vede che hai il primo GOTY e quindi ti fa lo sconto, superiore a quello che avresti prendendo War singolarmente in versione Gold.

Al momento del pagamento però lo sconto scompare...

Kyubey
05-07-18, 10:07
Fra i giochi della 24 ore di Fanatical è stato aggiunto Distrust scontato del 75%, contro il 65% nei saldi di Steam.

Given
05-07-18, 10:34
Il browser è davvero troppo sbatti...
Vero che il client fa schifo, ma dover alt tabbare ogni volta e loggare e prendere il cell per autorizzare l'accesso e poi di nuovo alt tabbare over and over...
Io davvero non ho nessuno sbatti di farlo

Di cosa stai parlando? :asd: Il codice lo metti quella volta ogni 3 mesi in cui il browser si perde le credenziali, sul dover alt tabbare in continuazione non capisco proprio perchè dovresti farlo :look:

nobody47
05-07-18, 10:39
la combo dei due è 35.18 se non fai il login. Solo quando lo fai passa a 27 nello store (non al check-in finale), perchè in automatico vede che hai il primo GOTY e quindi ti fa lo sconto, superiore a quello che avresti prendendo War singolarmente in versione Gold.

Al momento del pagamento però lo sconto scompare...
Ma tu sei sicuro di avere la GOTY e non una di quelle versioni bundle con dlc che per esempio vendevano i siti di key o Fanatical? Perché quelle se non ricordo male mancava un dlc che però trovi nella goty. Io ho appena provato da client e mi da lo sconto giusto e mi dice che pagherò solo Shadow of War, mentre a te non riconosce Mordor come GOTY.

Matsetes
05-07-18, 10:43
Di cosa stai parlando? :asd: Il codice lo metti quella volta ogni 3 mesi in cui il browser si perde le credenziali, sul dover alt tabbare in continuazione non capisco proprio perchè dovresti farlo :look:Da me si resetta sempre... Ad ogni login, ma un tempo lo faceva anche da client (ci ho tribulato quasi due anni).
Beh, alt tabbare per andare su Steam e/o su ciò a cui stai giocando.

Glorfindel
05-07-18, 11:02
Ma tu sei sicuro di avere la GOTY e non una di quelle versioni bundle con dlc che per esempio vendevano i siti di key o Fanatical? Perché quelle se non ricordo male mancava un dlc che però trovi nella goty. Io ho appena provato da client e mi da lo sconto giusto e mi dice che pagherò solo Shadow of War, mentre a te non riconosce Mordor come GOTY.

ho la Goty e nel negozio me lo indica anche

ho messo anche lo screen che lo attesta

nobody47
05-07-18, 11:09
ho la Goty e nel negozio me lo indica anche

ho messo anche lo screen che lo attesta
Però non la rileva come goty, io ti direi di andare nella pagina di Mordor e vedere se hai tutti i dlc anche quelli gratis e aggiungerli all'account e riprovare e vedere se ti da lo sconto giusto.
Per il fatto che nello screen la rileva non è affidabile Steam per problemi di rilevamento dello store, a me lo store rileva Aliens vs Predator Collection e Aliens Colonial Marine Collection in libreria, ma in realta ho solo i giochi base e sono solo due esempi di giochi rilevati male dallo store. Poi non è che non mi fidi di te, ma lo store fa brutti scherzi :asd:

Glorfindel
05-07-18, 11:14
Però non la rileva come goty, io di direi di andare nella pagina di Mordor e vedere se hai tutti i dlc anche quelli gratis e aggiungerli all'account e riprovare a vedere se ti da lo sconto giusto.

Genio!!!

Hai ragione, non mi aveva registrato i 2 DLC gratuiti. Ora me lo vede!!!

Grazie ;)

Black-Dragon
05-07-18, 11:36
Genio!!!

Hai ragione, non mi aveva registrato i 2 DLC gratuiti. Ora me lo vede!!!

Grazie ;)
:rotfl: Roba da matti

Glorfindel
05-07-18, 11:37
che cazzo però, uno manco ci pensa, essendo gratuiti. Scrivetelo, no?

Kayato
05-07-18, 12:50
Alla fine mi sono comprato 4 dlc di ETS2 a meno di 8€ (di cui uno solo estetico) sono soddisfatto.

Ah l'alieno rimane nel profilo ma col cavolo che me lo tengo. Potevano lasciarmi l'album degli stickers!

Black-Dragon
05-07-18, 12:57
Alla fine mi sono comprato 4 dlc di ETS2 a meno di 8€ (di cui uno solo estetico) sono soddisfatto.

Ah l'alieno rimane nel profilo ma col cavolo che me lo tengo. Potevano lasciarmi l'album degli stickers!
Ma nel profilo dove? Non che ci tenga ma sul serio non ho capito :asd:

Kea Black
05-07-18, 12:57
pare lo abbiano rimosso perché qualcuno lo ha usato per realizzare scene diciamo "controverse"

Black-Dragon
05-07-18, 12:58
pare lo abbiano rimosso perché qualcuno lo ha usato per realizzare scene diciamo "controverse"
Io non me lo sono mai visto nel profilo durante questi saldi per la verità

Kea Black
05-07-18, 13:36
Io non me lo sono mai visto nel profilo durante questi saldi per la verità

credo andasse aggiunto manualmente in uno degli slot comunità, come il salien

ViolentKop
05-07-18, 14:31
Age of Wonders 3 al minimo storico:
https://www.indiegala.com/age-of-wonders-iii-crackerjack-on-sale?utm_source=Steam&utm_medium=Announceent&utm_campaign=Summer_sale&utm_content=Crackerjack

Kyubey
05-07-18, 15:10
Fanatical ha finito di rivelare tutti i 24 giochi del 4-5 luglio. Ci sono fra gli ultimi rivelati Dex a 1.49, Broken Sword 5 a 2.49 e Ziggurat a 2.99. Alla fine niente di speciale ma per chi non avesse ancora questi tre titoli è una buona occasione.

bellisimo
05-07-18, 15:21
Di cosa stai parlando? :asd: Il codice lo metti quella volta ogni 3 mesi in cui il browser si perde le credenziali, sul dover alt tabbare in continuazione non capisco proprio perchè dovresti farlo :look:

this, nessun problema davvero col browser. :nono:


Genio!!!

Hai ragione, non mi aveva registrato i 2 DLC gratuiti. Ora me lo vede!!!

Grazie ;)

evviva!!! :D

von right
05-07-18, 15:31
Guardate...ora sto cercando di sfogliare la lista per droppare le carte.
Sfoglio i primi due giochi e poi steam (web) risulta sloggato, clicko accedi e dopo un luuungo caricamento mi trovo nuovamente loggato e posso procedere.
Al caricamento del gioco successivo sono nuovamente sloggato e via così.
Lamerdadellamerda che peggio mai visto.

Black-Dragon
05-07-18, 17:18
Guardate...ora sto cercando di sfogliare la lista per droppare le carte.
Sfoglio i primi due giochi e poi steam (web) risulta sloggato, clicko accedi e dopo un luuungo caricamento mi trovo nuovamente loggato e posso procedere.
Al caricamento del gioco successivo sono nuovamente sloggato e via così.
Lamerdadellamerda che peggio mai visto.
Il bello è che ieri sera stavo smadonnando e pensavo che aspettando a oggi magari si sarebbe sbloccato. Meno male mi sono forzato di finire ieri :bua:

bellisimo
05-07-18, 17:23
Guardate...ora sto cercando di sfogliare la lista per droppare le carte.
Sfoglio i primi due giochi e poi steam (web) risulta sloggato, clicko accedi e dopo un luuungo caricamento mi trovo nuovamente loggato e posso procedere.
Al caricamento del gioco successivo sono nuovamente sloggato e via così.
Lamerdadellamerda che peggio mai visto.

oh, strano, alla stessa ora tua, tutto liscio come l'olio.... misteri di Gabe...

Matsetes
06-07-18, 18:42
Uscito il nuovo bundle mensile.
Nel vecchio (oltre a EU che erano HOI4, Blackwake e Portal Knights) c'erano:
Forts Ton of Guns (non mi ispira)
Titan Quest Anniversary Edition + DLC Ragnarok (non l'avevo giocato all'epoca, magari lo provo)
Shiness (già lo avevo addocchiato, ma temevo fosse troppo jappo, lo proverò)
Interplanetary (RTS, quindi non molto il mio genere, dubito lo giocherò)
Serial Cleaner (il concept mi piace, non so se lo proverò)
Stumblehill (Humble original, credo non lo aprirò mai)

Nel nuovo, EU sono The Escapist 2 (non mi ispira), A Hat in Time (lo voglio), Conan Exiles (celo)

Dusteam
06-07-18, 19:05
Sono combattuto, The Escapist 2 mi interessa abbastanza (non troppo), A Hat in Time mi ispira molto e l'ho in WL, Conan Exiles invece ispira zero... temo pauserò anche questo mese. :cry:

ViolentKop
07-07-18, 02:17
Se qualcuno vuole scambiare interplanetary ho la lista scambi in firma

Anche su Titan quest ci faccio un pensierino

Matsetes
07-07-18, 05:26
Se qualcuno vuole scambiare interplanetary ho la lista scambi in firma

Anche su Titan quest ci faccio un pensierinoGuarda, ne avevo una mezza idea, che ne dici di Ryse? Oppure anche Apotheon o Dust vanno bene

Naporsocapo
07-07-18, 07:04
Finalmente Steam ce l'ha fatta ad abbassare il prezzo di GTA V

Cromwell
07-07-18, 10:33
DARK SOULS III Season Pass 6,25€

https://store.bandainamcoent.eu/it/product/438030/dark-souls-iii-pc-download-season-pass

Coupon WELCOME10 (se funziona) per un ulteriore 10% di sconto e dovrebbe venire 5,62€

Hellvis
07-07-18, 10:46
Uhm... tutto legit?

Cromwell
07-07-18, 10:48
Uhm... tutto legit?

E' lo store di Bandai Namco, l'editore del gioco, quindi più che legit, :sisi:

Roydog
07-07-18, 10:54
DARK SOULS III Season Pass 6,25€

https://store.bandainamcoent.eu/it/product/438030/dark-souls-iii-pc-download-season-pass

Coupon WELCOME10 (se funziona) per un ulteriore 10% di sconto e dovrebbe venire 5,62€
Buonissimo! Grazie per la segnalazione!

Edit: Hanno accettato anche il codice sconto (5,63)
Ho già riscattato :rullezza:

Hellvis
07-07-18, 11:35
Io ho appena comprato a tipo 10 sterline, dite che posso chiedere il refund e ricomprare qui?

Roydog
07-07-18, 12:35
Io ho appena comprato a tipo 10 sterline, dite che posso chiedere il refund e ricomprare qui?Se l'hai appena preso su steam si. Altrimenti controlla la politica resi delle negozio dove hai fatto l'acquisto.


Resi steam:
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=6695-QIKM-7966
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Hellvis
07-07-18, 13:01
Preso da steam, farò così. Quasi quasi ne prendo due copie: com'è il multiplayer? Si può giocare in Coop vero?

bellisimo
07-07-18, 13:18
Preso da steam, farò così. Quasi quasi ne prendo due copie: com'è il multiplayer? Si può giocare in Coop vero?Non avrai problemi con il refund. :nono:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
07-07-18, 15:23
2 copie :pippotto:

PCMaster
07-07-18, 17:01
Strano, lo store namco non me lo accetto il coupon

"Questo codice non è valido per questi prodotti."

Black-Dragon
07-07-18, 17:21
Strano, lo store namco non me lo accetto il coupon

"Questo codice non è valido per questi prodotti."
Io l'ho usato per il season pass di dark souls 3

PCMaster
07-07-18, 17:27
Io l'ho usato per il season pass di dark souls 3

Eh si, anch'io sto provando ad usarlo per quello ma mi da quel messaggio d'errore.

Cromwell
07-07-18, 17:35
Strano, lo store namco non me lo accetto il coupon

"Questo codice non è valido per questi prodotti."


Eh si, anch'io sto provando ad usarlo per quello ma mi da quel messaggio d'errore.

Magari è terminato l'uso del coupon?

Stai provando da utente registrato o come ospite?

PCMaster
07-07-18, 18:17
Ho provato sia come ospiste che con il login

Black-Dragon
07-07-18, 19:26
Io ieri con il login (ho fatto un account apposta)

nobody47
10-07-18, 19:03
Humble Bundle ha proprio gettato la spugna sui bundle :asd:

Kyubey
10-07-18, 19:03
Niente Humble neppure oggi, anche se su Twitter rassicurano che torneranno. (https://twitter.com/humble/status/1016743927116910594)

Lars_Rosenberg
10-07-18, 19:17
Ma come neanche oggi? :rotfl: :facepalm:

nobody47
10-07-18, 19:19
Niente Humble neppure oggi, anche se su Twitter rassicurano che torneranno. (https://twitter.com/humble/status/1016743927116910594)
Da notare che non dicono "non preoccupatevi la settimana prossima ci sarà un bundle", ma un semplice "torneremo presto" (si ma quando?) :asd:

Ataru Moroboshi
10-07-18, 19:29
Da notare che non dicono "non preoccupatevi la settimana prossima ci sarà un bundle", ma un semplice "torneremo presto" (si ma quando?) :asd:

Magari tornano con un bel Book Bundle o un PS3 Bundle :asd:

bellisimo
10-07-18, 20:13
Niente Humble neppure oggi, anche se su Twitter rassicurano che torneranno. (https://twitter.com/humble/status/1016743927116910594)

io m'ero completamente scordato....:asd:
tanto ormai...:asd:

Kayato
10-07-18, 22:30
Da notare che non dicono "non preoccupatevi la settimana prossima ci sarà un bundle", ma un semplice "torneremo presto" (si ma quando?) :asd:

a settembre, la gente ora va al mare!

Necrotemus
11-07-18, 00:06
Magari tornano con un bel Book Bundle o un PS3 Bundle :asd:

Io alcuni book bundles li ho comprati :timifag:

von right
11-07-18, 08:20
Pure io, quello su wh40k :asd:
Magari ne facessero un altro con i libri seguenti :bua:

nicolas senada
11-07-18, 18:27
per chi ha twich prime, segnalo che è possiblie riscattare da adesso l'interessante Observer, fatto dagli stessi sviluppatori di layers of fear

atmosfere cyberpunk con Rutger Hauer come protagonista :sbav:
era da un bel pezzo che lo tenevo d'occhio :sisi:

Gialllo
12-07-18, 18:52
per chi ha twich prime, segnalo che è possiblie riscattare da adesso l'interessante Observer, fatto dagli stessi sviluppatori di layers of fear

atmosfere cyberpunk con Rutger Hauer come protagonista :sbav:
era da un bel pezzo che lo tenevo d'occhio :sisi:

Thx!
Segnalo anche che per un tempo limitato su Steam è possibile backloggare gratuitamente Hacknet (https://store.steampowered.com/app/365450/Hacknet/)
Inoltre da oggi è possibile riscattare Tacoma su Twitch prime, altro titolo che sembra molto interessante :)

soulsore
12-07-18, 22:00
E non solo, ho trovato questa lista di 9 giorni fa su reddit:

Pillars of Eternity Definitive Edition
Metal Slug 3 (no date listed)
The Last Blade (no date listed)
Twinkle Star Sprites (no date listed)
QUBE2: July 3rd — July 4th
Battle Chef Brigade: July 4th — 11th
Manual Samuel: July 5th — July 12th
GoNNER: July 6th — July 13th
Next Up Hero: July 7th — July 14th
Uurnong Uurnlimited: July 8th — 14th
Hue: July 9th — July 15th
Deponia Doomsday: July 10th — July 16th
>Observer_: July 11th — 17th
Tacoma: July 12th — July 18th
The Bridge: July 13th — July 26th
Brutal Legend: July 14th — July 27th
The Red Strings Club: July 15th — July 21st
Tyranny: July 16th — July 18th
Broken Age: July 17th — July 31st
The Framed Collection: July 18th — July 31st
Serial Cleaner: July 18th — July 31st

alcuni sono già usciti, altri arriveranno a breve..

Zhuge
12-07-18, 22:22
E non solo, ho trovato questa lista di 9 giorni fa su reddit:

Pillars of Eternity Definitive Edition
Metal Slug 3 (no date listed)
The Last Blade (no date listed)
Twinkle Star Sprites (no date listed)
QUBE2: July 3rd — July 4th
Battle Chef Brigade: July 4th — 11th
Manual Samuel: July 5th — July 12th
GoNNER: July 6th — July 13th
Next Up Hero: July 7th — July 14th
Uurnong Uurnlimited: July 8th — 14th
Hue: July 9th — July 15th
Deponia Doomsday: July 10th — July 16th
>Observer_: July 11th — 17th
Tacoma: July 12th — July 18th
The Bridge: July 13th — July 26th
Brutal Legend: July 14th — July 27th
The Red Strings Club: July 15th — July 21st
Tyranny: July 16th — July 18th
Broken Age: July 17th — July 31st
The Framed Collection: July 18th — July 31st
Serial Cleaner: July 18th — July 31st

alcuni sono già usciti, altri arriveranno a breve..

tutti titoli che riscattero e poi mi dimenticherò di avere :asd:

il Cinese
12-07-18, 23:29
edit.

anton47
13-07-18, 12:55
tutti titoli che riscattero e poi mi dimenticherò di avere :asd:guarda bene: c'è un mucchi di roba buonissima o, comunque, di alto livello (POE definitive, observer, tacoma, deponia doomsday, the bridge, brutal legend, broken age, tyranny....)

Black-Dragon
13-07-18, 13:06
guarda bene: c'è un mucchi di roba buonissima o, comunque, di alto livello (POE definitive, observer, tacoma, deponia doomsday, the bridge, brutal legend, broken age, tyranny....)
Devo imparare a installare titoli a caso anche senza sapere niente di loro e provarli :sisi:

Zhuge
13-07-18, 13:36
POE già giocato, il resto è interessante, ma appunto mi dimenticherò di averlo quando mi porro la domanda: cosa gioco? :asd:

Kayato
13-07-18, 13:48
Devo imparare a installare titoli a caso anche senza sapere niente di loro e provarli :sisi:

Questa è una gran cosa da applicare a tutto, tante volte mi fregano i giudizi che sento in giro.

bellisimo
13-07-18, 13:58
Questa è una gran cosa da applicare a tutto, tante volte mi fregano i giudizi che sento in giro.Quoto anch'io. Tocca sperimentare.
Anche al contrario, mi ha fatto cagare seriamente roba super consigliata.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
13-07-18, 14:08
Io con il pretesto delle carte sto provando un sacco di roba che chissà quando avrei toccato :bua: Idlare senza manco sapere cosa sia non mi va, prima vedo cos'è e poi eventualmente idlo, se no ci gioco :chebotta:

nobody47
13-07-18, 15:53
Tutti questi problemi si risolvono semplicemente, compra un gioco e gioca :asd:, non compra un gioco e dimentica di averlo in libreria :asd:

anton47
13-07-18, 18:54
Devo imparare a installare titoli a caso anche senza sapere niente di loro e provarli :sisi:mah! si fa presto a farsi un'idea prima di scaricarli, basta cercarli su steam (o sul tubo)

weaponX
14-07-18, 06:05
Non so se è stato già segnalato ma c'è questo ottimo bundle di titoli Daedalic con Shadow Tactics al minimo storico di 5$.
https://groupees.com/daedalicbab

Kurapika
14-07-18, 15:01
Pillars of eternity 2 a 17 euro su instant gaming

Che fo? Devo ancora rigiocare il primo e giocare le espansioni quindi penso che non lo giocherei prima di 2 mesi.

Tentazione e resistenza :uhm:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

darkmage
14-07-18, 16:13
giocati il primo, tanto i prezzi su instant gaming sono quasi sempre quelli

Kyubey
14-07-18, 17:02
Su Indiegala, 300 keys di Bayonetta a $5.99 (al cambio €5.12).

Io continuo a essere tentanto, ma temo che presto o tardi ci troviamo sia quello che Vamquish e altra roba in unico grosso Humble Bundle e decido sempre di rimandare "alla prossima volta" :asd:

soldier
14-07-18, 17:17
Pillars of eternity 2 a 17 euro su instant gaming

Che fo? Devo ancora rigiocare il primo e giocare le espansioni quindi penso che non lo giocherei prima di 2 mesi.

Tentazione e resistenza :uhm:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando TapatalkConcordo , giocati il primo tanto i prezzi su IG sono sempre uguali, anzi è molto probabile che per quando avrai finito il primo , il prezzo sarà sceso ulteriormente

Black-Dragon
14-07-18, 18:18
Su Indiegala, 300 keys di Bayonetta a $5.99 (al cambio €5.12).

Io continuo a essere tentanto, ma temo che presto o tardi ci troviamo sia quello che Vamquish e altra roba in unico grosso Humble Bundle e decido sempre di rimandare "alla prossima volta" :asd:
Tempo fa durante uno star deal su fanatical vanquish + bayonetta = 9.99€ se non sbaglio

Black-Dragon
14-07-18, 18:27
https://www.fanatical.com/en/bundle/fanatical-anthology-fantasy-bundle?aff_track=CJ&CJEVENT=f63d784d878911e8820f00760a18050b

wow

bellisimo
14-07-18, 18:53
Su Indiegala, 300 keys di Bayonetta a $5.99 (al cambio €5.12).

Io continuo a essere tentanto, ma temo che presto o tardi ci troviamo sia quello che Vamquish e altra roba in unico grosso Humble Bundle e decido sempre di rimandare "alla prossima volta" :asd:

io per entrambi ho speso € 20 che non ho affatto rimpianto.
questo è un prezzone comunque.
certo, se non hai intenzione di giocarci...

Zhuge
14-07-18, 21:30
Pillars of eternity 2 a 17 euro su instant gaming

Che fo? Devo ancora rigiocare il primo e giocare le espansioni quindi penso che non lo giocherei prima di 2 mesi.

Tentazione e resistenza :uhm:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

fa' come me, giocati TWM prima, che già porta via tempo

tra due mesi il prezzo sarà ancora quello

Metatron
15-07-18, 07:08
Non so se è stato già segnalato ma c'è questo ottimo bundle di titoli Daedalic con Shadow Tactics al minimo storico di 5$.
https://groupees.com/daedalicbab


grazie, lo cercavo da un po' di tempo a sta cifra :)

Artyus
15-07-18, 08:41
https://www.fanatical.com/en/bundle/fanatical-anthology-fantasy-bundle?aff_track=CJ&CJEVENT=f63d784d878911e8820f00760a18050b

wow

apppperò, quasi quasi

Patman
15-07-18, 09:33
E' un bel bundle, peccato che possieda già quasi tutto :D

Spidersuit90
15-07-18, 11:16
Idem :sisi:

bellisimo
15-07-18, 18:03
E' un bel bundle, peccato che possieda già quasi tutto :DIdem :sisi:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
16-07-18, 09:18
Se vi avanza il Two worlds II Velvet fate un fischio. mi interessava il DLC dei pirati.

nicolas senada
16-07-18, 14:32
EDIT. cazzata mia, sorry

Lars_Rosenberg
16-07-18, 14:58
Stasera Twitch dovrebbe regalare Tyranny :rullezza:

Det. Bullock
16-07-18, 17:37
Sono tentato dal primo Assassin's Creed su GOG, se non altro per provare la serie.

Black-Dragon
16-07-18, 17:44
Sono tentato dal primo Assassin's Creed su GOG, se non altro per provare la serie.
Il primo è necessario per capire com'è iniziata, però è anche molto noioso e ripetitivo. Molti consigliano di iniziare dal 2. Io dico questo, il primo sarebbe da giocare o almeno provarci, però prima di dire che la serie non piace prova il 2, è completamente diverso. In ogni caso dopo il tracollo tra revelations e il 3 si riprende, black flag anche è bello, ma sono belli anche il 2 e brotherhood

von right
16-07-18, 18:18
Il primo è una palla assurda, va giocato solo per la storia.
Quando ho ripreso la serie dall'inizio l'ho fatto in volata, solo la storia, in circa 7 ore e son state pesanti.
La trilogia del 2 è molto valida.
Il 3 tecnicamente non sarebbe male ma poco ispirato.
Il 4 bello benchè aprecchio diverso dai precedenti.
Rogue valido come il 4.
Unity bello ma tecnicamente anche bello buggato, godibile cmq.

Mega Man
16-07-18, 18:27
Sono tentato dal primo Assassin's Creed su GOG, se non altro per provare la serie.

Giocalo pure, è sufficente che non t'addentri troppo nelle missioni secondarie.
Quando devi assassinare un obiettivo, invece di raccogliere tutte le informazioni raccogli giusto quel paio necessario per sapere la sua posizione, così ti godi ugualmente la storia senza annoiarti :asd:

Kurapika
16-07-18, 18:33
Sono tentato dal primo Assassin's Creed su GOG, se non altro per provare la serie.Io l'ho adorato negli anni di uscita (completato al 100%) ma si, ad oggi è una palla. Da amante della saga l'ho rigiocata tutta prima dell'uscita di origins e le gesta di Altair sono state le uniche che ho droppato dopo circa 1/3 del gioco.

Secondo me se cominci dal primo va a finire che tacci in maniera negativa la saga e va a finire che ti perdi la saga di Ezio che è stupenda. Ti consiglio di leggere un sunto approfondito del plot e Cominciare direttamente dal 2

Perdersi il carisma di Altair val bene godersi la crescita e vicenda di Ezio
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

bellisimo
16-07-18, 19:49
Confermo: dupalle ma necessario e da smaltire in fretta.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
16-07-18, 20:11
Gli AC li avete giocati tutti con il controller voi?

Glorfindel
16-07-18, 20:12
Gli AC li avete giocati tutti con il controller voi?

tutti, non li concepisco con la tastiera

Black-Dragon
16-07-18, 20:13
tutti, non li concepisco con la tastiera
Ricordo che col tutorial del primo non si capiva quale tasto fosse da premere perchè i tasti non li mostrava. Ti dice tipo furtivo, ma devi andarti a vedere a cosa corrisponde

Glorfindel
16-07-18, 20:15
Ricordo che col tutorial del primo non si capiva quale tasto fosse da premere perchè i tasti non li mostrava. Ti dice tipo furtivo, ma devi andarti a vedere a cosa corrisponde

la parte in cui dovevi camminare tra le donne con le brocche e non farle cadere?

Se è quella, anche io ci persi sopra tanto tempo :asd:

Black-Dragon
16-07-18, 20:54
la parte in cui dovevi camminare tra le donne con le brocche e non farle cadere?

Se è quella, anche io ci persi sopra tanto tempo :asd:
Per quello che ho preso la tastiera e fatto tutto il gioco con tastiera e mouse :asd:

Glorfindel
16-07-18, 22:17
Per quello che ho preso la tastiera e fatto tutto il gioco con tastiera e mouse :asd:

in realtà era una fesseria e semplicemente non avevo fatto caso a cosa diceva di fare il gioco per muovermi senza spingere la gente

von right
16-07-18, 23:28
Gli AC li avete giocati tutti con il controller voi?

Il controller è per diversamente etero e giappofagghi :fag:
Solo mouse e tastiera.

Sbonk
17-07-18, 00:07
Gli AC li avete giocati tutti con il controller voi?

Si ovvio, il gioco è pensato per quello, poi che lo si possa giocare anche con mouse e tastiera perchè si è l'Osama bin laden della master race è un altro discorso

Firephoenix
17-07-18, 01:11
Se non erro c'erano dei bei video di riassunto sul tubo, con tutte le scene del gioco e la trama spiegata.
In caso vuoi risparmiati l'agonia di partire dall'1, cosa che ti consiglio pure io.

Parti dal 2 e se non ti piace il 2, gg, vuol dire che AC non fa per te.
Pad obbligatorio a meno che non vuoi farti del male.

Matsetes
17-07-18, 05:46
Il controller è per diversamente etero e giappofagghi :fag:
Solo mouse e tastiera.Dai, non puoi negare che alcuni giochi funzionino meglio con pad...

Spidersuit90
17-07-18, 08:52
Il controller è per diversamente etero e giappofagghi :fag:
Solo mouse e tastiera.

Ti va bene finchè giochi a determinati giochi... poi arrivano quelli che richiedono combo, tipo i platform o i picchiaduro, e allora piangi :bua:
Fintanto che sono TPS o FPS ti do ragione, ma su altri, anche quelli di corsa, il controller non si batte :sisi:

Glorfindel
17-07-18, 08:57
ma come si fa, nei vecchi AC ad usare la tastiera per i 4 tasti del pad, ognuno con le sue funzioni? Senza tener conto di dorsali e grilletti.

Poi capisco che si parli male del gioco: così è anche ingiocabile :asd:

E' come giocare FIFA con la tastiera

von right
17-07-18, 09:47
Dai, non puoi negare che alcuni giochi funzionino meglio con pad...
Alcuni si, tipo il primo XCOM :sisi:
Gli AC sono degli action e come su tutti gli action la velocità nello spostare la telecamera e puntare conta...auguri con un pad :asd:



Ti va bene finchè giochi a determinati giochi... poi arrivano quelli che richiedono combo, tipo i platform o i picchiaduro, e allora piangi :bua:
Fintanto che sono TPS o FPS ti do ragione, ma su altri, anche quelli di corsa, il controller non si batte :sisi:
Tutto roba ghhei :asd:
Cmq gli ac sono più vicini ad un tps che altro, gli unici "problemi" ad usare m+t vengono dagli aiuti inseriti per l'uso del pad (tipo l'autofocus) che m+t non necessita e rompono.
E questo perchè in ubi danno la precedenza alle console e quindi non si disturbano a separare degnamente i controller :boh2:

Eric Starbuck
17-07-18, 09:58
Mah, io a questo punto consiglierei di fregarsene della storia dei primi che si conclude in AC3 e di partire perlomeno dal 4 dove hanno rivisto completamente il combat system con i contrattacchi alla batman. Inoltre è pure un bel gioco. (prima c'era il tasto "parata" da tenere premuto e il tasto contrattacco da premere al momento giusto, se sbagliavi mi pare parasse e basta... dal 4 in poi la parata non esiste più e si può solo contrattaccare o schivare. se sbagli il tempo del contrattacco le prendi.)

Ma io non sono affatto un amante del retrogaming. quindi prendete la mia risposta per quel che vale.

Sappiate solo che da Ac4 in poi, ogni capitolo ha più o meno la sua storia e le vicende nel presente sono sempre meno influenti o spariscono quasi del tutto.

Glorfindel
17-07-18, 10:01
In realtà non spariscono, ma dopo Desmond stanno cercando da una parte di capire cosa fare e dall'altra, intanto, stanno allungando il brodo per far sì che la gente pensi che gli AC continueranno anche dopo.

Ovvero, lato presente gli AC mi paiono un pochino come i libri intermedi della Ruota del Tempo di Jordan: dei filler assolutamente poco convinti. Prendono tempo, non vogliono eliminare il presente, probabilmente perchè ancora ci credono. Anche se al momento non sanno cosa raccontare, e se lo sanno, la prendono mooolto lunga.

Perchè alla fin fine il brand continua a vendere.

Matsetes
17-07-18, 10:08
Alcuni si, tipo il primo XCOM :sisi:
Gli AC sono degli action e come su tutti gli action la velocità nello spostare la telecamera e puntare conta...auguri con un pad :asd:



Tutto roba ghhei :asd:
Cmq gli ac sono più vicini ad un tps che altro, gli unici "problemi" ad usare m+t vengono dagli aiuti inseriti per l'uso del pad (tipo l'autofocus) che m+t non necessita e rompono.
E questo perchè in ubi danno la precedenza alle console e quindi non si disturbano a separare degnamente i controller :boh2:Io non parlavo di AC in particolare, ma dei giochi in generale

Spidersuit90
17-07-18, 10:11
Idem :sisi:

nicolas senada
17-07-18, 10:15
boh io ho giocato il primo e poi me ne sono fregato altamente del resto della saga :bua:
cmq state andando OT :asd:

Glorfindel
17-07-18, 10:24
già, si torni a postare delle offerte Twitch (il resto costa sempre troppo) :asd:

Lars_Rosenberg
17-07-18, 10:54
Stasera danno Broken Age se non ricordo male :asd:

Sbonk
17-07-18, 12:29
Mah, io a questo punto consiglierei di fregarsene della storia dei primi che si conclude in AC3 e di partire perlomeno dal 4 dove hanno rivisto completamente il combat system con i contrattacchi alla batman. Inoltre è pure un bel gioco. (prima c'era il tasto "parata" da tenere premuto e il tasto contrattacco da premere al momento giusto, se sbagliavi mi pare parasse e basta... dal 4 in poi la parata non esiste più e si può solo contrattaccare o schivare. se sbagli il tempo del contrattacco le prendi.)

Ma io non sono affatto un amante del retrogaming. quindi prendete la mia risposta per quel che vale.

Sappiate solo che da Ac4 in poi, ogni capitolo ha più o meno la sua storia e le vicende nel presente sono sempre meno influenti o spariscono quasi del tutto.Per me almeno il 2 e brotherhood son da giocare perché hanno le migliori ambientazioni di tutta la serie e per noi italiani lo sono ancora di più, per non parlare dei vari personaggi.

Il 4 ha una bella ambientazione, se piace, prova ad inserire qualche innovazione (non così tante eh, le parti a terra son quasi identiche ai precedenti) a livello di gameplay però é il più ripetitivo a cui abbia giocato, se la gioca con l'uno:ci sono 1000 pedinamenti noiosissimi, le battaglie navali sono tutte identiche dopo un po', la gestione della flotta madonna, tagliatemi le vene, hanno tolto le tombe in favore di quell'obrobrio di parti subacquee, la pesca é sempre uguale non importa cosa peschi, insomma all'inizio sembra bellissimo, dopo un po'di ore mi é diventato insopportabile

nicolas senada
17-07-18, 13:13
io ho AC3 e AC4 regalati su uplay, mai pensato neanche di scaricarli :asd:

torniamo IT, su ragazzi :asd:

bellisimo
17-07-18, 13:18
Humble Bundle stasera?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Kayato
17-07-18, 13:53
Humble Bundle stasera?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

No, basta bellisimo, hai troppi giochi che devo ancora giocare, basta comprare, cattivo!
:sm:




:lol:

Black-Dragon
17-07-18, 14:38
No, basta bellisimo, hai troppi giochi che devo ancora giocare, basta comprare, cattivo!
:sm:




:lol:
Ce li ha lui e devi giocarglieli tu? Non ho mica capito :asd:

Lars_Rosenberg
17-07-18, 14:54
Humble Bundle stasera?



Il mio cuore dice di sì.
Il mio backlog dice di no.

alezago88
17-07-18, 15:36
Ma and non esiste, di che gioco state parlando? Black flag?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
17-07-18, 16:58
Pad obbligatorio a meno che non vuoi farti del male.

Finiti tutti m+t
ciao nabbo

bellisimo
17-07-18, 17:40
No, basta bellisimo, hai troppi giochi che devo ancora giocare, basta comprare, cattivo!
:sm:




:lol:

non compro nulla da una vita.... :bua:

apro OT m+t chiudo OT

Kyubey
17-07-18, 19:00
Vediamo che offre Humble stasera...

...eeeehhhh.

nobody47
17-07-18, 19:03
https://www.humblebundle.com/games/cigames-bundle
Dopo tutto quel tempo di pausa mi aspettavo di più, Lord ormai te lo tirano dietro, stessa cosa per i due Sniper, mentre Sniper 3 costa troppo anche quello e non è neanche la versione Pass. Passo :asd:
Se interessano i singolo giochi meglio comprarli a parte che costano veramente poco nei vari saldi da parecchi anni :sisi:

bellisimo
17-07-18, 19:03
CI Bundle :D

ho tutto, mi manca solo Sniper Ghost Warrior 2: World Hunter Pack ma non compro certo per quello.

manca anche Sniper 3, ma costa troppo.

TheBlackS
17-07-18, 19:05
Ti va bene finchè giochi a determinati giochi... poi arrivano quelli che richiedono combo, tipo i platform o i picchiaduro, e allora piangi :bua:
Fintanto che sono TPS o FPS ti do ragione, ma su altri, anche quelli di corsa, il controller non si batte :sisi:

i platform sono giocabilissimi con tastiera

i picchia

https://i.redd.it/ha8bff5yq4uz.jpg

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Ataru Moroboshi
17-07-18, 19:24
Non mi sembra che sia stato segnalato questo: https://groupees.com/vipbab
Ci sono classici come Sacrifice, Giants: CItizen Kabuto, MDK, Descent e 4 titoli che faranno la felicità degli amanti di Star Trek: 25th Anniversary, Judgment Rites, Starfleet Command e Starfleet Academy

bellisimo
17-07-18, 19:59
Bella robina davvero :sisi:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
17-07-18, 20:07
Chronicles of Mystery mi attizza

Sbonk
17-07-18, 21:39
Non mi sembra che sia stato segnalato questo: https://groupees.com/vipbab
Ci sono classici come Sacrifice, Giants: CItizen Kabuto, MDK, Descent e 4 titoli che faranno la felicità degli amanti di Star Trek: 25th Anniversary, Judgment Rites, Starfleet Command e Starfleet AcademySacrifice é un gioco della madonna ancora adesso

foskikaiser92
17-07-18, 21:53
Io che non ho nulla per cecchinare invece potrei fare anche un pensierino per l’ultimo Humble Bundle...
Edit:dal bundle groupees ho sgraffignato wrc 5 con il fondo degli spiccioli rimasti sulla carta!

Fenris
17-07-18, 22:41
Dovrei prenderlo solo per avere una copia digitale di Freespace,che non so il cd originale per quanto mi durerà ancora :bua:

Ma a quel punto faccio prima a riprenderli tutti e 2 su GoG :asd:

Firephoenix
18-07-18, 02:34
Cheppalle humble, dopo 1 mese di stop se ne esce con stammerda.

Continua la discesa dalle stelle alle stalle.

Det. Bullock
18-07-18, 04:14
Alla fine l'ho preso Assassin's Creed (ne ho scritto nell'altro topic), siccome i controlli erano un po' strani ho provato il pad ma alla fine ho optato per la tastiera e il mouse tanto alla fine se non è una roba tipo Dark Souls il pad non lo uso mai.
Sinceramente la ripetitività in stì tempi potrebbe non essere un male, siamo nel pieno della stagione turistica e qualcosa da fare senza pensarci troppo una volta staccato dal lavoro mi fa comodo.

Firephoenix
18-07-18, 11:17
Macheccazz... l'avevate visto questo? :rotfl:

https://www.humblebundle.com/books/chuck-tingle-books

(scade tra poche ore, non perdetevelo)

Glorfindel
18-07-18, 11:19
http://www.123risate.it/wp-content/uploads/2014/12/vomito.jpg

Kayato
18-07-18, 11:41
Macheccazz... l'avevate visto questo? :rotfl:

https://www.humblebundle.com/books/chuck-tingle-books

(scade tra poche ore, non perdetevelo)

Ma che cacchio! :asd:
Ma seriamente che sarebbe? Fanta-erotismo gay non-sense ironico?

von right
18-07-18, 12:56
Sembrerebbe :asd:

foskikaiser92
18-07-18, 12:57
Solo adesso mi rendo conto che per me tra fine estate e inizio autunno sarà un’apocalisse:f1 2018,fifa 19,V rally 4,gtr 3...mi sa che per salvarmi un po’ stavolta dovrò veramente passare dai grigi

Lars_Rosenberg
18-07-18, 13:12
Oppure comprare solo quello che effettivamente giochi :asd:

foskikaiser92
18-07-18, 13:15
Oppure comprare solo quello che effettivamente giochi :asd:
Temo che li userò maledettamente tutti...vabbè magari per v rally 4 e gtr3 che non soffrono della sindrome di ciclo di vita brevissimo dovuto da franchise annuale potrei anche attendere...

Oppure attendere e basta quando saranno belli vecchi ma nello stesso tempo costeranno una miseria...

Eric Starbuck
18-07-18, 14:36
Ma secondo voi c'è un motivo ufficiale per cui HB non mette il link alla pagina steam dei giochi? Questione di marketing? tutte le volte devo fare avanti e indietro e cercare manualmente.

Fanatical ad esempio li mette.

Kyubey
18-07-18, 17:33
https://www.fanatical.com/en/bundle/nemesis-bundle-8

Non male, ma tier 3 un po' insensato perché DreadOut e Keepers of the Dark sono stati persino in un Tier 1 di Humble.

Kea Black
18-07-18, 17:36
Ma secondo voi c'è un motivo ufficiale per cui HB non mette il link alla pagina steam dei giochi? Questione di marketing? tutte le volte devo fare avanti e indietro e cercare manualmente.

Fanatical ad esempio li mette.

considerando che c'è l'humble store probabilmente preferiscono avere meno link a store esterni possibile

bellisimo
18-07-18, 18:08
Sacrifice é un gioco della madonna ancora adessoOrpo!!! Capolavoro senza tempo.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

nobody47
18-07-18, 18:15
https://www.fanatical.com/en/bundle/nemesis-bundle-8

Non male, ma tier 3 un po' insensato perché DreadOut e Keepers of the Dark sono stati persino in un Tier 1 di Humble.
Oltre ad essere merda sciolta :asd:

Kayato
18-07-18, 23:47
Ma secondo voi c'è un motivo ufficiale per cui HB non mette il link alla pagina steam dei giochi? Questione di marketing? tutte le volte devo fare avanti e indietro e cercare manualmente.

Fanatical ad esempio li mette.

Verissimo è un gran fastidio. Penso pure io che non sia messo di proposito "for reason".

Peccato è finito il bundle dei libri "curiosi", i titoli erano molto interessanti......


Pounded In The Butt By My Reluctance To Buy A Humble Bundle Featuring Stories With Gay Characters As Though That Has Some Kind Of Bearing On My Own Sexuality Or The Quality Of The Product Then Eventually Realizing It's Pretty Good And I'm Fine

Glorfindel
19-07-18, 13:07
bel bundle "retro"

https://groupees.com/remutexx

GauL2077
19-07-18, 18:28
bel bundle "retro"

https://groupees.com/remutexx no mouth/ must scream è giocabile su steam? o ha qualche problema che sappiate?

falco23
19-07-18, 21:54
Affare della madonna per Prey su Greenman gaming, soltanto 8,5€ :urka:
https://www.greenmangaming.com/games/prey/

Netherlander
19-07-18, 22:03
no.
devo resistere.

falco23
19-07-18, 22:10
Sappiamo tutti che cederai :sisi:

nicolas senada
19-07-18, 22:29
Per quel prezzo lì è un obbligo morale prenderlo

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Glorfindel
19-07-18, 22:33
no mouth/ must scream è giocabile su steam? o ha qualche problema che sappiate?

Penso di sì, non ho letto sul forum di Steam però.

Hellvis
19-07-18, 23:54
Affare della madonna per Prey su Greenman gaming, soltanto 8,5€ :urka:
https://www.greenmangaming.com/games/prey/
Bello? Consigliate?

soldier
20-07-18, 00:12
Molto bello, a sto prezzo va preso assolutamente

nicolas senada
20-07-18, 07:59
Bello? Consigliate?

bello? porca puttana è il vero seguito 'spirituale' di System Shock 2, vedi tu :rullezza:

per quanto mi riguarda è il giocone della madonna degli ultimi anni assieme a Doom :rullezza:

Zhuge
20-07-18, 07:59
cedi, cedi, CEDIH

Eric Starbuck
20-07-18, 10:02
Affare della madonna per Prey su Greenman gaming, soltanto 8,5€ :urka:
https://www.greenmangaming.com/games/prey/

Uff... perchè lo vedo a €12.77?

a 12,77 mi conveniva prenderlo ai saldi steam che era a 11 e qualcosa mi pare.

Spidersuit90
20-07-18, 10:19
Forse c'è uno coupon di sconto ulteriore da aggiungere? :uhm:
Su GMG di solito c'è n'è sempre uno da mettere, ma non so se si possano cumulare con i giochi già in sconto :uhm:

Eric Starbuck
20-07-18, 10:29
Aspettiamo che falco ci sveli il trucco per risparmiare questi 4€. :lol:

a volte coi videogiochi si fanno i salti mortali per risparmiare 50cent. :asd:

ma per quanto mi riguarda il brivido del prezzaccio è parte del divertimento.

Glorfindel
20-07-18, 10:31
comunque sempre lì, Dragon Quest XI a 44 euro (costa 60 al lancio)

nicolas senada
20-07-18, 10:32
un'ora fa era a 8 euro, ora lo vedo pure io a 12
penso fosse uno sconto a tempo (però non c'era il timer :uhm: )

Tyus
20-07-18, 11:20
è a 8,94 su instant gaming

https://www.instant-gaming.com/it/1523-comprare-key-steam-prey/

falco23
20-07-18, 11:25
Aspettiamo che falco ci sveli il trucco per risparmiare questi 4€. [emoji38]

a volte coi videogiochi si fanno i salti mortali per risparmiare 50cent. :asd:

ma per quanto mi riguarda il brivido del prezzaccio è parte del divertimento.Nessun trucchetto, hanno modificato il prezzo :/

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
20-07-18, 11:30
Uff. su instant gaming ce l'ho pure in wishlist. ma di solito su quel sito se il prezzo è su quel livello ci rimane.

Ora ho parecchia roba in lista immediata e poi Prey lo vedo perfetto come gioco invernale.


Sicuramente verso ottobre/novembre lo ribecco a questo prezzo senza sforzi.

anton47
20-07-18, 12:22
Uff... perchè lo vedo a €12.77?

a 12,77 mi conveniva prenderlo ai saldi steam che era a 11 e qualcosa mi pare.ma su IG non ci sono i prezzi in sterle? ricordo male?

Black-Dragon
20-07-18, 12:22
ma su IG non ci sono i prezzi in sterle? ricordo male?
No, EUR

darkmage
20-07-18, 12:55
Prey su istant gaming sta da una vita sotto i 10 euro, prezzi ottimi anche per resident evil 7 e fallout 4, ma aspetto che scendano le goty

bellisimo
20-07-18, 13:06
Prey su istant gaming sta da una vita sotto i 10 euro, prezzi ottimi anche per resident evil 7 e fallout 4, ma aspetto che scendano le gotySaggio :sisi:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Patman
20-07-18, 14:05
comunque sempre lì, Dragon Quest XI a 44 euro (costa 60 al lancio)

Accidenti a te :D
Per colpa tua mi sono iscritto a GMG e l'ho preacquistato :vojo:

NOXx
20-07-18, 14:49
preorder...:nonsifa:

Eric Starbuck
20-07-18, 15:17
Prey su istant gaming sta da una vita sotto i 10 euro, prezzi ottimi anche per resident evil 7 e fallout 4, ma aspetto che scendano le goty

Idem per Fallout 4. ne parlano tutti male, ma appena trovo la goty a buon prezzo lo proverò comunque.

anton47
20-07-18, 15:30
Idem per Fallout 4. ne parlano tutti male, ma appena trovo la goty a buon prezzo lo proverò comunque.non tutti, solo gli hater

Patman
20-07-18, 15:34
Idem per Fallout 4. ne parlano tutti male, ma appena trovo la goty a buon prezzo lo proverò comunque.

Stessa cosa qui.
Stavo per prenderlo su GMG (60% di sconto, 24 Euro la Goty) ma poi sono riuscito a stento a trattenermi :D

Spidersuit90
20-07-18, 15:35
non tutti, solo gli hater

Oddio, non solo gli hater dai :asd:
Il mondo non si divide tra estimatori di F4 e hater eh :bua:
Gente che ha adorato F3 dice che il 4 è molto inferiore :boh2:

bellisimo
20-07-18, 15:56
Stessa cosa qui.
Stavo per prenderlo su GMG (60% di sconto, 24 Euro la Goty) ma poi sono riuscito a stento a trattenermi :D

uno a zero! :D

Patman
20-07-18, 17:17
:D

Già, ma ho preordinato Dragon Quest XI per mia moglie e quindi 1-1 e palla al centro .

Kurapika
20-07-18, 17:36
non tutti, solo gli haterDiciamo che ne parlano male i fan più affezionati (haters gonna hate, quelli non contano mai).

È innegabile che il gioco ha fatto un gran passo avanti sulle componenti shooter ma ne ha fatti molto di più indietro per quanto riguarda tutti gli importanti aspetti ruolustici introdotti da New Vegas. Senza parlare anche della qualità Delle espansioni che rispetto a fo3 e NV è veramente ridicola.

È un buon gioco tutto sommato, ci ho fatto le mie 150 ore (molto meno della metà di quelle che ho fatto sul 3 e NV) ma le critiche anche pesanti sono giuste

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

anton47
20-07-18, 18:48
Diciamo che ne parlano male i fan più affezionati (haters gonna hate, quelli non contano mai).

È innegabile che il gioco ha fatto un gran passo avanti sulle componenti shooter ma ne ha fatti molto di più indietro per quanto riguarda tutti gli importanti aspetti ruolustici no, è un fatto solo apparente, è che l'hanno confezionato come un fps e H&S e il ruolo è rimasto soffocato, bisogna, purtroppo, faticare un po' per farlo emergere
ma ce n'è un mucchio, più che nel terzo

introdotti da New Vegas. che era di obsidian e non di bethesda

Senza parlare anche della qualità Delle espansioni che rispetto a fo3 e NV è veramente ridicola.far harbour è la migliore exp per un fallout di tutti i tempi

È un buon gioco tutto sommato, ci ho fatto le mie 150 ore (molto meno della metà di quelle che ho fatto sul 3 e NV) ma le critiche anche pesanti sono giuste alcune sì, altre no

Spidersuit90
21-07-18, 07:48
Sì bhè, quello che si vuole far notare, quando si fa il paragone con NV è che alla Beth non importa di prendere quanto di buono fatto dagli altri :boh2:
Va bene avere la proprio idea, ma sbattersene cmq di quanto fatto sulla propria IP da altre case anche no eh, sopratutto se le idee erano buone e ben inserite :sisi:

Glorfindel
21-07-18, 10:02
Andate sui flash Fanatical:

ogni ora, da oggi e per oggi, aggiungono un titolo jappofaggo (a prezzo bassissimo). I titoli aggiunti rimangono disponibili fino alla fine del flash

https://www.fanatical.com/flash-game-sale?utm_source=Fanatical+Newsletter&utm_campaign=c8d4aaca8a-Flash1_07_20_2018&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-c8d4aaca8a-418793209&mc_cid=c8d4aaca8a&mc_eid=e6d0f2dffb

Spidersuit90
21-07-18, 11:35
Grazie della segnalazione. Ancora non c'è nulla che mi interessi :sisi:

Glorfindel
21-07-18, 11:43
sono i giochi della Idea Factory, quindi anche ipotizzabili

ViolentKop
21-07-18, 13:57
Manco uno che si attivasse in Japan. Trillion lo avrei anche provato :asd:

Mega Man
21-07-18, 19:33
La jappofappata per eccellenza la sto giocando solo io qui dentro :snob:

https://i.ytimg.com/vi/AOby19E1rew/maxresdefault.jpg

bellisimo
21-07-18, 19:37
urca la peppa!!!

Mega Man
21-07-18, 20:52
urca la peppa!!!

Tu sei troppo (non) puro per conoscerlo :sisi:

bellisimo
21-07-18, 22:41
Tu sei troppo (non) puro per conoscerlo :sisi:

conosco, ma certe cose fanno sempre effetto :bua:

soulsore
22-07-18, 11:23
A chi può interessare cmq segnalo Assassin's Creed Origins - Gold Edition a 35€ (attivabile su Uplay però) venduto su greenmangaming.. è il prezzo più basso fin'ora..

von right
22-07-18, 12:18
25€ su ig...

Black-Dragon
22-07-18, 12:31
25€ su ig...
Ma non è la gold, la gold comprende anche il season pass

Glorfindel
22-07-18, 12:47
e il season pass è tanta roba, compreso il discovery tour

von right
22-07-18, 12:49
Vero, errore mio, chiedo scusa :sisi:

Black-Dragon
22-07-18, 13:24
Effettivamente noto che c'è un pacchetto a meno di 28 euro che comprende season pass e the hidden ones dlc (ma non era incluso nel sp?) ma il gioco base al momento è esaurito.

Comunque di giochi base senza season pass/goty/gold o sarcazzo non ne prendo quasi mai, salvo offerte particolari

nicolas senada
22-07-18, 13:33
a questo proposito chiedo se qualcuno mi può dare un feed sul season pass di Resident Evil 7...
vale la pena prenderlo a 15 euri circa (o con la Gold Edition) oppure no?

von right
22-07-18, 14:23
Btw win10 pro oem a 10€ su ig :pippotto:

nicolas senada
22-07-18, 14:30
win 10 pro oem preso a 7 euri su IG ancora 2 settimane fa :asd:

però devo ancora installarlo....

alexxx19
22-07-18, 14:31
Ma ci sono coupon per acquisti su humble store?

Hellvis
22-07-18, 15:53
Alla fine ho preso anche Prey, anche se non so se va sul mio scassone :asd:
E' più o meno pesante di un resident evil 7?

Spidersuit90
22-07-18, 16:02
Alla fine ho preso anche Prey, anche se non so se va sul mio scassone :asd:
E' più o meno pesante di un resident evil 7?

A CPU più leggero, a VGA più pesante :sisi:
Ma cmq dovrebbe girarti quantomeno al minimo... sempre che già RE7 non l'hai giocato al minimo, ovvio :bua:

Black-Dragon
22-07-18, 16:19
Alla fine ho preso anche Prey, anche se non so se va sul mio scassone :asd:
E' più o meno pesante di un resident evil 7?
Che configurazione hai?

Mega Man
23-07-18, 03:46
Alla fine ho preso anche Prey, anche se non so se va sul mio scassone :asd:
E' più o meno pesante di un resident evil 7?

Se parli del notebook con la Geforce 840, dubito girerà, oppure al limite andrà a dettagli proprio minimi

Hellvis
23-07-18, 08:17
Si deve essere qualcosa del genere, manco so dove andare a guardare. Prenderò un nuovo pc a breve comunque.

Kyubey
24-07-18, 19:01
Vediamo che offre Humble stasera...

Niente.

bellisimo
24-07-18, 19:02
altro Humble niente Bundle, ma non fa più notizia...

Lars_Rosenberg
24-07-18, 19:03
RIM Humble Bundle :bua:
Da quanto è che non fanno un bundle decente?

nobody47
24-07-18, 19:13
Meglio cosi, da inizio anno (e forse anche da prima) sono a 0€ spesi per i bundle.
Ormai è chiaro che gli interessa solo il monthly, tra poco neanche lo store gli interessa più :asd: però di book e software bundle ne fanno a tonnellate anche se ogni volta che li guardo guadagnano una miseria da quelli.

bolzo
24-07-18, 19:34
Con tutta la roba che abbiamo in libreria che prende polvere forse meglio così....

bellisimo
24-07-18, 20:13
Sì, sì qua non muore nessuno :bua:
Peccato, però...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

darkmage
24-07-18, 21:17
alcuni sconti interessanti su Voidu, dateci un'occhiata ;)
con codice sconto SUMMER18 ancora meglio

weaponX
25-07-18, 05:27
alcuni sconti interessanti su Voidu, dateci un'occhiata ;)
con codice sconto SUMMER18 ancora meglio

E' ancora meglio lo sconto SCHOOLSOUT del 20% :D

Lars_Rosenberg
25-07-18, 07:42
E' ancora meglio lo sconto SCHOOLSOUT del 20% :D

Grazie, preso MGS Definitive Experience (Ground Zeroes + Phantom Pain) a 5,40€.

nicolas senada
25-07-18, 07:43
ottimo prezzo per un gioco incompleto :asd:

von right
25-07-18, 07:49
Il più grosso problema di voidu è la funzione di cerca...non trova mai un cazzo anche se la roba c'è...

anton47
25-07-18, 11:27
Sì, sì qua non muore nessuno :bua:
Peccato, però...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk:pippotto:
insomma: vorresti che qualcuno morisse?
:oh:

bellisimo
25-07-18, 12:37
Il più grosso problema di voidu è la funzione di cerca...non trova mai un cazzo anche se la roba c'è...Sì, dupalle...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

weaponX
25-07-18, 13:23
Poi ho appena scoperto che mio fratello da Londra su Voidu vede prezzi più bassi.
Abbiamo preso Resident Evil 5 per giocarci in coop e il prezzo base da lui è di 3,33€ mentre da noi è 4,10€.
Differenza per l'IVA?

Maybeshewill
25-07-18, 16:34
Grazie, preso MGS Definitive Experience (Ground Zeroes + Phantom Pain) a 5,40€.

questa è un'offerta

Mega Man
25-07-18, 18:46
Grazie, preso MGS Definitive Experience (Ground Zeroes + Phantom Pain) a 5,40€.


ottimo prezzo per un gioco incompleto :asd:
The Phantom Pain è incompleto? :pippotto:


:pippotto:
insomma: vorresti che qualcuno morisse?
:oh:

Sotto sotto è assetato di sangue :snob:

Spidersuit90
25-07-18, 18:51
The Phantom Pain è incompleto? :pippotto:


Bhè, buchi nella trama ce ne sono quanti ne vuoi :rotfl:
Uno dei tanti strascichi nel gioco della diatriba tra Kojima e Konami :sisi: