PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 [77] 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110

paolinhos
10-09-18, 05:33
In pratica se uno compra diablo III lo dovrebbe fare per la componente online, non per la campagna?Sì, come é stato per i precedenti.

BigDario
10-09-18, 05:50
In pratica se uno compra diablo III lo dovrebbe fare per la componente online, non per la campagna?Si, soprattutto il tre visto che lato narrazione è meno avvincente del predecessore. Puoi sicuramente goderti la campagna SP (che richiede l'always online) ma la parte bella del gioco è l'endgame che tuttavia diventa più veloce e divertente in multi. Il problema è che ormai i server sono praticamente deserti.

Hellvis
10-09-18, 09:17
Poi oh, diablo 3 con i suoi difetti rimane n gioco meraviglioso, l'unico arpg moderno a cui ho personalmente dedicato dozzine di ore (mentre tutti i vari poe e grim dawn mi hanno annoiato dopo 5 minuti).

L'unico problema è che la storia è veramente brutta, i personaggi risibili e i cattivi dei bimbiminkia. Ma tutto il resto è eccellente, soprattutto il gameplay e il feedback da parte degli scontri.

nicolas senada
11-09-18, 13:41
ma il premium pass di BF1 non doveva essere gratuito da oggi? :look: su Origin non trovo nulla :look:

Black-Dragon
11-09-18, 13:44
ma il premium pass di BF1 non doveva essere gratuito da oggi? :look: su Origin non trovo nulla :look:
Ah no? Magari prova stasera, ogni negozio ha un suo orario per lanciare le iniziative del giorno.

sync
11-09-18, 15:32
ma il premium pass di BF1 non doveva essere gratuito da oggi? :look: su Origin non trovo nulla :look:

eccolo
https://www.origin.com/ita/en-us/store/battlefield/battlefield-1/addon/battlefield-1-premium-pass


per chi volesse il gioco base, c'è qui a prezzo decente: https://www.instant-gaming.com/en/1421-buy-key-origin-battlefield-1/

Io ci sto pensando :uhm:

Spidersuit90
11-09-18, 15:58
Lassate perde e recuperate BF4 al massimo dato che è l'ultimo vero BF della saga :asd:

P.s. sì, i server sono ancora stra-pieni :bua:

nicolas senada
11-09-18, 16:30
si vede che hanno sbloccato dopo le 17....

cmq è vero, un pensierino di reinstallare BF4 l ho fatto pure io :bua: tra l'altro se mi dici che i server son ancora pieni :sbav:

Spidersuit90
11-09-18, 16:33
si vede che hanno sbloccato dopo le 17....

cmq è vero, un pensierino di reinstallare BF4 l ho fatto pure io :bua: tra l'altro se mi dici che i server son ancora pieni :sbav:

Sai qual è la palla? Che sono pochi i server che fanno i giri su tutte le mappe in generale o su tutte le mappe vanilla in particolare :sisi:
Le migliori rimangono, del vanilla, Zavod 311, Golmund e Shangai... thò, mettiamoci pure Crepuscolo. Locker fa cagare e purtroppo ci sono fin troppi server Locker Only per i miei gusti :bua:

nicolas senada
11-09-18, 16:49
ho il backup della cartella di BF4 salvato, sto fine settimana lo reinstallo :rullezza:

Kyubey
11-09-18, 19:01
Stasera Humble offre...

Un Software Bundle.

nobody47
11-09-18, 19:03
In questa epoca del digital delivery con sconti continui e giochi tirati dietro, HB sta riuscendo nel difficile compito di farmi spendere il meno possibile :applauso:

Kyubey
11-09-18, 19:08
Era anche difficile che mettessero un bundle di videogiochi adesso che sono nelle ultime 48 ore dei loro saldi.

bellisimo
11-09-18, 19:40
Stasera Humble offre...

Un Software Bundle.

ottimo, si risparmia...

Lars_Rosenberg
11-09-18, 19:43
Era anche difficile che mettessero un bundle di videogiochi adesso che sono nelle ultime 48 ore dei loro saldi.

Potevano fare i saldi due giorni prima 'sti cani :asd:

nobody47
11-09-18, 19:58
Visto che se ne parlava poco sopra.
Battlefield 1 (https://www.origin.com/ita/it-it/store/battlefield/battlefield-1/offer-selection) a 4.98€ su Origin + Battlefield 1 Premium Pass (https://www.origin.com/ita/it-it/store/battlefield/battlefield-1/addon/battlefield-1-premium-pass) gratis sempre su Origin.

darkmage
11-09-18, 22:31
comunque si puo' aggiungere il pass di bf1 anche senza avere il gioco base, magari regaleranno anche quello tra un po' :asd:

Necronomicon
11-09-18, 22:56
Stasera Humble offre...

Un Software Bundle.Magix? Uhm... Anche no, grazie

Eric Starbuck
12-09-18, 08:09
comunque si puo' aggiungere il pass di bf1 anche senza avere il gioco base, magari regaleranno anche quello tra un po' :asd:

:lol: io ho fatto così. sia su PC che su PSN. :asd:

Chi lo sa... magari prima o poi arriva.

sync
12-09-18, 09:00
Visto che se ne parlava poco sopra.
Battlefield 1 (https://www.origin.com/ita/it-it/store/battlefield/battlefield-1/offer-selection) a 4.98€ su Origin + Battlefield 1 Premium Pass (https://www.origin.com/ita/it-it/store/battlefield/battlefield-1/addon/battlefield-1-premium-pass) gratis sempre su Origin.

preso, per 5 euro ci sta. 70 gb :bua:

Mega Man
12-09-18, 10:05
preso, per 5 euro ci sta. 70 gb :bua:

Know the feel :asd:

bellisimo
12-09-18, 13:50
preso, per 5 euro ci sta. 70 gb :bua:Urcalapeppa!

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
12-09-18, 15:01
Vale la pena per il single player? Sono propenso verso il no, però 5€ è un ottimo prezzo per un gioco ancora relativamente recente.

Necronomicon
12-09-18, 15:32
No, assolutamente

alezago88
12-09-18, 16:03
Per il single li vale

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Mega Man
12-09-18, 21:15
Vale la pena per il single player? Sono propenso verso il no, però 5€ è un ottimo prezzo per un gioco ancora relativamente recente.
Lo comprai a 5€ il mese scorso, fortunatamente il download è progressivo, è possibile giocare le prime missioni di ogni campagna quando raggiunge il 22% ed intanto continua a scaricare :sisi:
Mi mancano giusto le ultime due missioni e sono a circa 8 ore, mi è piaciuto, le cinque mini campagne sono lunghe il giusto da non annoiare. Questo significa pure non doversi aspettare 'sta gran profondità, è evidente che siano dei tutorial per il multy (missioni sul carrarmato, in aereo, in stealth... [facoltativo]), però si spara allegramente snob:


No, assolutamente

:pat:

Black-Dragon
12-09-18, 21:31
Lo comprai a 5€ il mese scorso, fortunatamente il download è progressivo, è possibile giocare le prime missioni di ogni campagna quando raggiunge il 22% ed intanto continua a scaricare :sisi:
Mi mancano giusto le ultime due missioni e sono a circa 8 ore, mi è piaciuto, le cinque mini campagne sono lunghe il giusto da non annoiare. Questo significa pure non doversi aspettare 'sta gran profondità, è evidente che siano dei tutorial per il multy (missioni sul carrarmato, in aereo, in stealth... [facoltativo]), però si spara allegramente snob:



:pat:
Quindi finisci la campagna principale ben prima di aver finito di scaricare i 70 GB :sisi: "Grazie, tecnologia!" cit.

Necronomicon
12-09-18, 22:30
Con un backlog impressionante, che ha sicuramente, come tutti noi, son 5 euro buttati se vuole fare solo la campagna

Mega Man
13-09-18, 16:41
Quindi finisci la campagna principale ben prima di aver finito di scaricare i 70 GB :sisi: "Grazie, tecnologia!" cit.
Non ne sono sicuro, la cosa certa è che non si può giocare multy finché non è al 100%.
Ma tanto mentre giochi, pure con una 7-8Mbit come la mia ti continua a scaricare le altre missioni e manco te ne accorgi.


Con un backlog impressionante, che ha sicuramente, come tutti noi, son 5 euro buttati se vuole fare solo la campagna

Anch'io ho un backlog impressionante, ma se lo giochi subito (come ho fatto) non sono buttati. Se deve rimanere in libreria ovviamente meglio lasciar stare.
Altrimenti non capisco il concetto, a quel punto qualsiasi videogioco a 5€ sono soldi buttati :asd:

Necronomicon
13-09-18, 16:50
Un'amara verità :asd:

Lars_Rosenberg
13-09-18, 16:54
Preso :bua:

bellisimo
13-09-18, 17:39
Preso :bua:

si vedeva lontano un miglio che avresti ceduto :bua:

Tene
13-09-18, 18:08
Comunque il fatto che si possa iniziare a giocare ancora durante il download superata una certa soglia minima è una figata che anche steam dovrebbe inserire!


Comunque è uscito ieri in early access Assetto Corsa Competizione a 25€ ed è già scontato oggi del 20% (Quindi 20€) su green man gaming. È un sito legit o grey market? Compro? :asd:

Black-Dragon
13-09-18, 18:20
Comunque il fatto che si possa iniziare a giocare ancora durante il download superata una certa soglia minima è una figata che anche steam dovrebbe inserire!


Comunque è uscito ieri in early access Assetto Corsa Competizione a 25€ ed è già scontato oggi del 20% (Quindi 20€) su green man gaming. È un sito legit o grey market? Compro? :asd:
Greenmangaming è un sito ok :sisi:

Netherlander
13-09-18, 18:25
altri stampini per lo store HB


Collect 1 stamp and receive a 10% discount coupon for Humble Monthly!
Collect 3 stamps and receive Glass Masquerade for FREE!
Collect 4 stamps and receive Slay.one for FREE while supplies last!
Collect 6 stamps and receive Murderous Pursuits for FREE while supplies last!

bellisimo
13-09-18, 18:29
altri stampini per lo store HB

buono a sapersi. grazie!

Patman
13-09-18, 18:36
altri stampini per lo store HB

Sono quei "while supplies last" che mi fanno temere la medesima fregatura del precedente giro :D

Lars_Rosenberg
13-09-18, 18:39
Glass Masquerade è bellissimo :sisi:

Tyus
13-09-18, 18:48
scade il 17 settembre, non ci sono abbastanza giorni per arrivare a 6 stampi, bisogna comprare :terrore:

bellisimo
13-09-18, 19:12
scade il 17 settembre, non ci sono abbastanza giorni per arrivare a 6 stampi, bisogna comprare :terrore:

azzo, vero... :(

Zhuge
13-09-18, 20:42
Glass Masquerade è bellissimo :sisi:

confermo

Fruttolo
13-09-18, 21:00
Far Cry 4 e Primal stanno sui 20? :uhm:

Mega Man
13-09-18, 22:58
Comunque il fatto che si possa iniziare a giocare ancora durante il download superata una certa soglia minima è una figata che anche steam dovrebbe inserire!


Dipende se il gioco lo permette. Nel caso di Origin è possibilissimo dato che si tratta della piattaforma proprietaria di Electronic Arts, quindi "possono plasmare" piattaforma e videogiochi per andare a braccetto, come appunto in questo caso del download prioritario per i primi livelli della storia. Ma credo sia possibile farlo anche per altre piattaforme, dipende dagli sviluppatori

Patman
14-09-18, 06:55
Se ben ricordo funziona così anche Battlenet di Blizzard.
Dopo una certa percentuale il gioco è "giocabile", dopo un altro po' mi pare diventasse "ottimale" o qualcosa di simile.
E' molto che non lo uso però, quindi non potrei giurare che sia ancora così. Tra l'altro la mia esperienza con Battlenet è limitata a Diablo 3 e Starcraft 2.

nobody47
14-09-18, 08:25
Dipende se il gioco lo permette. Nel caso di Origin è possibilissimo dato che si tratta della piattaforma proprietaria di Electronic Arts, quindi "possono plasmare" piattaforma e videogiochi per andare a braccetto, come appunto in questo caso del download prioritario per i primi livelli della storia. Ma credo sia possibile farlo anche per altre piattaforme, dipende dagli sviluppatori
Anche Uplay lo fa con alcuni giochi :sisi:

Lars_Rosenberg
14-09-18, 09:51
Confermo, testato con For Honor :sisi:
Steam tra i principali store è l'unico che non lo fa.
Anche su PS e XBox si può fare. Addirittura XBox ha un sistema che funziona con qualsiasi gioco, anche se non progettato apposta, grazie al machine learning.
La posizione dominante di Steam l'ha fatto sedere sugli allori imho.

TheBlackS
14-09-18, 10:06
Confermo, testato con For Honor :sisi:
Steam tra i principali store è l'unico che non lo fa.
Anche su PS e XBox si può fare. Addirittura XBox ha un sistema che funziona con qualsiasi gioco, anche se non progettato apposta, grazie al machine learning.
La posizione dominante di Steam l'ha fatto sedere sugli allori imho.

no, semplicemente state parlando di giochi proprietari che stanno ESCLUSIVAMENTE su piattaforme dello stesso proprietario, ie i mmorpg lo fanno da un decennio

su ps e xbox sono funzionalità progettate apposta e integrate nel loro ecosistema software, cosa ben diversa dal farlo con qualunque altro gioco che magari vuoi vendere su steam, uplay, orogin, gog e sito proprio

e tecnicamente su steam si può fare (procedura un po' monca e non esattamente progettata per fare quello but still) MKX lo fece, solo che perché sbattersi per modifocare il. proprio gioco per farlo, quando poi la procedura funzionerà solo su steam?

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

paolinhos
14-09-18, 10:31
A me su steam piacerebbe un sistema per registrare piccoli video come su PlayStation e pubblicarlo su Facebook, per intendersi: faccio una cosa ingame simpatica o da far rivedere, premo un tasto e registra il tutto da un minuto prima o configurabile.
Un po' come con F12 si fanno gli screen.
Se esiste già sono rincoglionito perché non l'ho trovata.

Lars_Rosenberg
14-09-18, 10:36
no, semplicemente state parlando di giochi proprietari che stanno ESCLUSIVAMENTE su piattaforme dello stesso proprietario, ie i mmorpg lo fanno da un decennio

su ps e xbox sono funzionalità progettate apposta e integrate nel loro ecosistema software, cosa ben diversa dal farlo con qualunque altro gioco che magari vuoi vendere su steam, uplay, orogin, gog e sito proprio

e tecnicamente su steam si può fare (procedura un po' monca e non esattamente progettata per fare quello but still) MKX lo fece, solo che perché sbattersi per modifocare il. proprio gioco per farlo, quando poi la procedura funzionerà solo su steam?

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Steam potrebbe adottare un sistema come quello di XBox, che non richiede nessun lavoro da parte dello sviluppatore.

TheBlackS
14-09-18, 10:50
Steam potrebbe adottare un sistema come quello di XBox, che non richiede nessun lavoro da parte dello sviluppatore.cioè mandare SDK XboX con cui gli sviluppatori poi compilano i loro giochi per farli girare su qualunque sia il nome dell' OS della xbox?
hai idea della mole di lavoro e soldi? per fare cosa poi, un dev kit poco appetibile legato a steam? :asd:
e perché i dev dovrebbero usare quel DK quando hanno ad esempio Unity che offre alta portabilità vs una roba legata a doppio filo con..... steam

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

von right
14-09-18, 11:10
A me su steam piacerebbe un sistema per registrare piccoli video come su PlayStation e pubblicarlo su Facebook, per intendersi: faccio una cosa ingame simpatica o da far rivedere, premo un tasto e registra il tutto da un minuto prima o configurabile.
Un po' come con F12 si fanno gli screen.
Se esiste già sono rincoglionito perché non l'ho trovata.

E' un mezzo suicidio farlo (ma dipende dalla complessità del titolo), vuol dire che l'applicazione deve registrare tutto mentre tu giochi.
War Thunder lo fa (a fine partita puoi salvare il replay o meno) ma con dei workaround (tipo registra solo i dati dei giocatori spottati e poi li posiziona sulla mappa).

Lars_Rosenberg
14-09-18, 12:11
A me su steam piacerebbe un sistema per registrare piccoli video come su PlayStation e pubblicarlo su Facebook, per intendersi: faccio una cosa ingame simpatica o da far rivedere, premo un tasto e registra il tutto da un minuto prima o configurabile.
Un po' come con F12 si fanno gli screen.
Se esiste già sono rincoglionito perché non l'ho trovata.

Lo puoi fare con GeForce Experience e credo anche con l'app XBox di Windows 10.

paolinhos
14-09-18, 12:34
Sì, mi ci devo mettere per controllare come si fa, il problema é che tocca far partire ventordicimila overlay..

cml5700
14-09-18, 12:51
Sì, mi ci devo mettere per controllare come si fa, il problema é che tocca far partire ventordicimila overlay..

Con Windows 10 basta pigiare i tasti Windows + G per far apparire la barra giochi con la quale puoi registrare il gioco

Mega Man
14-09-18, 14:28
Sì, mi ci devo mettere per controllare come si fa, il problema é che tocca far partire ventordicimila overlay..

Utilizza OBS e passa tutta la paura
https://obsproject.com/download

paolinhos
14-09-18, 14:29
Penso che alla fine utilizzerò l' utility della Nvidia.

Picard
15-09-18, 09:26
Così, giusto per dire che nel mio piccolo ci sarò anche io :timido:

Il videogioco che sto sviluppando è su Steam e a breve sarà disponibile in Early Access.

https://store.steampowered.com/app/936960/General_Practitioner/

Se volete aiutare un piccolo sviluppatore indie italiano a proseguire nel suo sogno professionale... Intanto aggiungetelo in wishlist e condividete la news con gli amici, poi se vi va di acquistare il gioco :o

Grazie anche solo per aver letto questo post.

Necronomicon
15-09-18, 09:36
Messo in wishlist

bellisimo
15-09-18, 09:40
In wish!

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
15-09-18, 09:40
Grande! :rullezza:

Roydog
15-09-18, 10:20
In wish ed in bocca al lupo!

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

squallwii
15-09-18, 10:36
Mmh.

No ita?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Picard
15-09-18, 10:53
Mmh.

No ita?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Per ora no purtroppo, considera che lo sviluppo da solo da un anno e che ci sono già più di 30 ore di gameplay e circa 400.000 parole :chebotta:

squallwii
15-09-18, 10:55
No problem.

È che faceva strano leggere l'only eng in una produzione italiana :asd:

WL

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
15-09-18, 11:34
No problem.

È che faceva strano leggere l'only eng in una produzione italiana :asd:

WL

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Eh ma sai, se lavora da solo o quasi si pensa prima a venderlo ROW per guadagnare più mercato, poi se avanza tempo/soldi pensi a tradurlo in italiano

squallwii
15-09-18, 11:40
Assolutamente corretto.

Non pensavo avesse quella dimensione di testi :asd:

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Zhuge
15-09-18, 12:53
wishlisto :)

Mr Yod
15-09-18, 12:54
Così, giusto per dire che nel mio piccolo ci sarò anche io :timido:

Il videogioco che sto sviluppando è su Steam e a breve sarà disponibile in Early Access.

https://store.steampowered.com/app/936960/General_Practitioner/

Se volete aiutare un piccolo sviluppatore indie italiano a proseguire nel suo sogno professionale... Intanto aggiungetelo in wishlist e condividete la news con gli amici, poi se vi va di acquistare il gioco :o

Grazie anche solo per aver letto questo post.
In futuro il dlc per diventare ginecologo. :snob:

anton47
15-09-18, 13:14
whishlisterò quando sarà anche in italiano :angelo:

Picard
15-09-18, 13:28
whishlisterò quando sarà anche in italiano :angelo:

Cattivo :cattivo:


Eh ma sai, se lavora da solo o quasi si pensa prima a venderlo ROW per guadagnare più mercato, poi se avanza tempo/soldi pensi a tradurlo in italiano

Esatto :sisi:

Mega Man
15-09-18, 14:47
Così, giusto per dire che nel mio piccolo ci sarò anche io :timido:

Il videogioco che sto sviluppando è su Steam e a breve sarà disponibile in Early Access.

https://store.steampowered.com/app/936960/General_Practitioner/

Se volete aiutare un piccolo sviluppatore indie italiano a proseguire nel suo sogno professionale... Intanto aggiungetelo in wishlist e condividete la news con gli amici, poi se vi va di acquistare il gioco :o

Grazie anche solo per aver letto questo post.

Dovresti inserire la modalità Dr. House (che potresti chiamare "Dr. Gregory" per evitare casini di copyright :asd: )
"Tratta i tuoi pazienti con sufficenza e cinismo, tratta male i tuoi (pochissimi) amici, trovando come scusa il dolore continuo alla tua gamba, ma hai un istinto naturale nel capire i sintomi e le cause, quindi riceverai continui aumenti di stipendio.
Bonus: scopati la titolare" :snob:

Dusteam
15-09-18, 15:07
Così, giusto per dire che nel mio piccolo ci sarò anche io :timido:

Il videogioco che sto sviluppando è su Steam e a breve sarà disponibile in Early Access.

https://store.steampowered.com/app/936960/General_Practitioner/

Se volete aiutare un piccolo sviluppatore indie italiano a proseguire nel suo sogno professionale... Intanto aggiungetelo in wishlist e condividete la news con gli amici, poi se vi va di acquistare il gioco :o

Grazie anche solo per aver letto questo post.

Wishlist in attesa della nude patch. :spy:

Picard
15-09-18, 15:11
Dovresti inserire la modalità Dr. House (che potresti chiamare "Dr. Gregory" per evitare casini di copyright :asd: )
"Tratta i tuoi pazienti con sufficenza e cinismo, tratta male i tuoi (pochissimi) amici, trovando come scusa il dolore continuo alla tua gamba, ma hai un istinto naturale nel capire i sintomi e le cause, quindi riceverai continui aumenti di stipendio.
Bonus: scopati la titolare" :snob:

Ci sono citazioni e piccole chicche qua e là :D


Wishlist in attesa della nude patch. :spy:

Nessuna nude patch, Steam ora approva qualsiasi tipo di nudità, non avrò problemi di censura alcuna (si spera non cambino idea al riguardo). :sisi:

Black-Dragon
15-09-18, 15:49
Io spero che questa libertizzazione sul nudo non diventi la scusa per ficcare il nudo ovunque, anche nei simulatori di volo

Picard
15-09-18, 16:07
Ma no, non ha senso. Prendi il mio gioco per dire: se non ti piace metti una spunta nelle opzioni e le scene "adult oriented" le elimini proprio. :boh2:

Black-Dragon
15-09-18, 16:36
Ma no, non ha senso. Prendi il mio gioco per dire: se non ti piace metti una spunta nelle opzioni e le scene "adult oriented" le elimini proprio. :boh2:
Non ero rivolto al tuo lavoro :sisi: Era diciamo una frase rivolta ai mercati

Picard
15-09-18, 17:00
Non ero rivolto al tuo lavoro :sisi: Era diciamo una frase rivolta ai mercati

Sì lo so, ma allo stesso modo non vedo questo rischio. La nudità fine a se stessa non ha molto appeal, non più almeno. Ci deve essere sempre una qualche motivazione di fondo che la renda interessante, altrimenti ormai chi ci fa più caso?

Lars_Rosenberg
15-09-18, 17:17
Wishlistato anche io.

Btw Battlefield 1 mi sta intrippando, ho finito la prima storia della campagna e mi è piaciuta. Forse proverò anche un po' di multi.

sync
15-09-18, 18:10
Btw Battlefield 1 mi sta intrippando, ho finito la prima storia della campagna e mi è piaciuta. Forse proverò anche un po' di multi.

this. 4k, ultra, 60fps. Dio mio, l'apertura del single player mi ha fatto venire la pelle d'oca.

Sarà che non toccavo un bf da bad company 2, però...

Lars_Rosenberg
15-09-18, 18:29
this. 4k, ultra, 60fps. Dio mio, l'apertura del single player mi ha fatto venire la pelle d'oca.

Sarà che non toccavo un bf da bad company 2, però...

Gioco a 1080p, ma comunque la grafica è davvero tanta roba :sisi:
E anche il feeling generale è soddisfacente. Molto arcade il gioco, ma alla fine è più divertente così.

Kyubey
15-09-18, 20:36
Avevo visto la pagina di General Practitioner già ieri, prima che Picard postasse a riguardo qui e senza sapere chi lo sviluppasse, ed è finito nella mia ignore list come molti altri. Non mi attrae proprio, anche e soprattutto visivamente. Gli auguro comunque il meglio, visto che è uno di quegli sviluppatori che si impegnano sul serio, vedendosela in uno Steam dove proliferano asset flippers e gente che cerca di guadagnare qualcosa sul minimo sforzo attorno a meme o controversie.

Picard
15-09-18, 21:49
Avevo visto la pagina di General Practitioner già ieri, prima che Picard postasse a riguardo qui e senza sapere chi lo sviluppasse, ed è finito nella mia ignore list come molti altri. Non mi attrae proprio, anche e soprattutto visivamente. Gli auguro comunque il meglio, visto che è uno di quegli sviluppatori che si impegnano sul serio, vedendosela in uno Steam dove proliferano asset flippers e gente che cerca di guadagnare qualcosa sul minimo sforzo attorno a meme o controversie.

Già ti ringrazio perché mi hai comunque detto che il gioco ha la sua visibilità. Ottimo. :sisi:

Ho scelto un genere di nicchia (Visual Novel) con elementi di managerialità di nicchia (Ramo medico), so bene che il mio pubblico sarà limitato :sisi:

Grazie per i complimenti! :D

Kyubey
16-09-18, 08:57
Già ti ringrazio perché mi hai comunque detto che il gioco ha la sua visibilità. Ottimo. :sisi:

Ho scelto un genere di nicchia (Visual Novel) con elementi di managerialità di nicchia (Ramo medico), so bene che il mio pubblico sarà limitato :sisi:

Grazie per i complimenti! :D

Mi spiace, la visibilità è solo per me, che ho preso l'abitudine di controllare preventivamente le nuove aggiunte su SteamDB, cosa che credo faccia solo una minuscola percentuale di utenti di Steam :asd:

Le VN non sono un genere mainstream ma nemmeno più di nicchia, almeno in ambito Steam; il semplice numero localizzazioni e nuove uscite (dove non mancano "squali" indegni, come BCH Waves e Starnovel, e le pessime politiche di publishing di Sakuragame) lo dimostra.

Patman
16-09-18, 09:35
Il genere medico e soprattutto le VN non mi interessano, ma messo in wishlist per solidarietà.
In bocca al lupo :)

Necronomicon
16-09-18, 09:39
Così puoi rispondere a una domanda che mi assilla. Tu puoi sapere quanti utenti ti hanno in wishlist?

anton47
16-09-18, 10:24
Già ti ringrazio perché mi hai comunque detto che il gioco ha la sua visibilità. Ottimo. :sisi:

Ho scelto un genere di nicchia (Visual Novel) con elementi di managerialità di nicchia (Ramo medico), so bene che il mio pubblico sarà limitato :sisi:

Grazie per i complimenti! :Dbeh! le VN stanno andando alla grande e c'è bisogno di roba non solo jappu

Picard
16-09-18, 13:26
Così puoi rispondere a una domanda che mi assilla. Tu puoi sapere quanti utenti ti hanno in wishlist?

Yes, anche l'area geografica e il numero di wishlist aggiunte giorno per giorno nell'ultima settimana, mese o anno.
Anche chi mi toglie dalla wishlist e chi ignora il gioco. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Sto anche cercando di aggiungere qualcosa al panorama delle VN. Alcune delle feature del mio gioco non sono presenti in altre VN o sono appena accennate. La parte simulativa ad esempio è simile alla serie Trauma Center per Nintendo DS, ma lì è molto arcade dal punto di vista medico rispetto alla mia (dove però non c'è "interattività" manuale essendo a immagini statiche).

Insomma voglio provare a guadagnare visibilità nel settore non (solo) con il marketing ma soprattutto con feature nuove e innovative, per quanto mi è possibile lavorando da solo al progetto (e col budget comunque limitato che mi arriva al momento al 100% da patreon).

Tyus
17-09-18, 19:10
Steam e Gog hanno Divinity Original Sins a 10 € che è minimo storico e potrei cadere (ho tipo 35€di Steam wallet)

poi segnalo l'ottimo bundle https://www.fanatical.com/en/bundle/infinity-bundle , peccato abbia già praticamente tutto ma i giochi sono veramente ottimi

qui invee una lista dei giochi he potreste trovare nei bundle a sorpesa di fanatical https://www.steamgifts.com/discussion/MfZhA/fanatical-martian-mystery-bundle-3-games-spoilers-inside#SB4l7KU e https://www.steamgifts.com/discussion/HRlDM/fanatical-martian-mystery-bundle-6-games-spoilers-inside#w5Leypi

Tene
17-09-18, 19:21
Aggiunto anche io alla Wishlist per solidarietà :sisi:

Firephoenix
17-09-18, 19:38
poi segnalo l'ottimo bundle https://www.fanatical.com/en/bundle/infinity-bundle , peccato abbia già praticamente tutto ma i giochi sono veramente ottimi


Non è un brutto bundle, nonostante alcuni giochi siano già passati altrove.

bellisimo
17-09-18, 21:02
Azz, lo prenderei solo per Dex e Skyhill...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
18-09-18, 10:57
Bravo Capitano! Wishlistato pure io!

Se vuoi, puoi venire a parlarne nel nostro podcast di videogiochi. sarebbe bello avere uno sviluppatore come ospite!

https://ngplusitalia.wordpress.com/
Non facciamo grossissimi ascolti ma meglio di niente.

Picard
18-09-18, 12:43
Bravo Capitano! Wishlistato pure io!

Se vuoi, puoi venire a parlarne nel nostro podcast di videogiochi. sarebbe bello avere uno sviluppatore come ospite!

https://ngplusitalia.wordpress.com/
Non facciamo grossissimi ascolti ma meglio di niente.

Figo!
Mi farebbe piacere! :)

Domanda straniubba: come funziona? :D

Kyubey
18-09-18, 19:01
Stasera Humble offre...

https://www.humblebundle.com/games/one-special-day-bundle

Nah.

nobody47
18-09-18, 19:01
Stasera Humble offre...

https://www.humblebundle.com/games/one-special-day-bundle

Nah.
Meta dei giochi di quel bundle li han dati gratis, l'altra metà sono ricicli. Andiamo bene :asd:

Kyubey
18-09-18, 19:03
Mi pare che l'unica novità sia Telltale's Guardians of the Galaxy nel tier 3.

Mi rendo conto ora che è pure "Limited Quantity"!!!

bellisimo
18-09-18, 19:03
cacchio, vorrei OlliOlli2, ma per il resto prenderei solo doppioni...

Firephoenix
18-09-18, 19:06
Ma solo a me pare che il miglior tier sia il primo? Wtf :asd:

Il resto è fuffa, almeno per me.

Lars_Rosenberg
18-09-18, 19:15
Che schifo di bundle :rotfl:
Non che siano brutti i giochi, ma è tutta roba già passata gratis o in Tier 1 passati. A memoria credo che tutto l'attuale Tier 2 sia stato in Tier 1 a bundle passati tranne Surgeon Simulator.

anton47
18-09-18, 22:09
ma binary domain (se qualche incosciente non l'avesse fatto) vale ben più di 1 $

von right
19-09-18, 08:12
Qualcuno interessato a Binary Domain e Streets of Rage?

Necronomicon
19-09-18, 08:16
Qualcuno interessato a Binary Domain e Streets of Rage?:rotfl: ho dovuto controllare per sapere se li avevo :rotfl: li ho

Eric Starbuck
19-09-18, 11:16
Figo!
Mi farebbe piacere! :)

Domanda straniubba: come funziona? :D

Ti chiamiamo su skype e ti rubiamo una sera della tua vita. :smugranking:

Tutte le cose tecniche le fa il capo, basta che tu abbia un microfono o auricolare del telefono e ci accontentiamo della qualità audio. facciamo qualche prova dei volumi e siamo a cavallo. :ok:

bellisimo
19-09-18, 12:59
ma binary domain (se qualche incosciente non l'avesse fatto) vale ben più di 1 $Bello vero :sisi:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Hellvis
19-09-18, 13:07
Ho letto che Street of rage ne stanno facendo uno nuovo :pippotto:

Mega Man
19-09-18, 19:01
ma binary domain (se qualche incosciente non l'avesse fatto) vale ben più di 1 $

"Je suis desolee, monsieur. I could not get here any faster"
And try no to c... :fermosi:

Picard
20-09-18, 18:39
Ti chiamiamo su skype e ti rubiamo una sera della tua vita. :smugranking:

Tutte le cose tecniche le fa il capo, basta che tu abbia un microfono o auricolare del telefono e ci accontentiamo della qualità audio. facciamo qualche prova dei volumi e siamo a cavallo. :ok:

Scrivimi in privato, ci mettiamo d'accordo dalla metà di ottobre in poi (parto per tenere un corso e vado fuori città per qualche giorno)

Lars_Rosenberg
20-09-18, 18:55
Niente male il nuovo bundle di Fanatical.

https://www.fanatical.com/en/bundle/slayer-bundle

Il primo tier è veramente ottimo.

GauL2077
20-09-18, 19:13
Niente male il nuovo bundle di Fanatical.

https://www.fanatical.com/en/bundle/slayer-bundle

Il primo tier è veramente ottimo. ovvero il secondo visto che il primo è gratis o dici proprio quello gratis? asd

sync
20-09-18, 19:24
mi interessa solo styx, ma sto sito dimmerda mi vuole far reedemare per forza il gioco gratuito :nono: , quindi passo. Se qualcuno me lo può regalare ben venga :asd:

Netherlander
20-09-18, 19:37
ma Fanatical ha una roba per creare gift link tipo HB? :uhm:

Maybeshewill
20-09-18, 20:41
ovvero il secondo visto che il primo è gratis o dici proprio quello gratis? asd

Non vedo niente di gratis :pippotto:

Lars_Rosenberg
20-09-18, 20:49
Non vedo niente di gratis :pippotto:

Neanche io lo vedo più adesso.
Prima c'era SPACECOM gratis e poteva essere "acquistato" come tier 0.
Adesso vedo solo tier 1-2-3.
Io ho preso il tier 1 e comunque SPACECOM me l'ha dato.

NOXx
20-09-18, 21:23
ma Fanatical ha una roba per creare gift link tipo HB? :uhm:

no...ti dà solo la key

sync
21-09-18, 16:33
Neanche io lo vedo più adesso.
Prima c'era SPACECOM gratis e poteva essere "acquistato" come tier 0.
Adesso vedo solo tier 1-2-3.
Io ho preso il tier 1 e comunque SPACECOM me l'ha dato.

ottimo :asd: ora lo posso prendere

darkmage
22-09-18, 12:19
Sbloccati Dungeons III e Hidden Folks al Monthly di Ottobre, ecco perchè ne stanno spuntando parecchi su steamgift :asd:

Det. Bullock
23-09-18, 21:40
Ho letto che Street of rage ne stanno facendo uno nuovo :pippotto:

Esatto, e sembra stia venendo bene.
Mi piace che invece di andare retronostalgici coi pixel o in full 3D abbiano deciso di usare una grafica animata in alta definizione come col remake di Wonder Boy III per Master System (e quanto pare se ne stanno occupando le stesse persone).

nobody47
25-09-18, 07:54
Secondo voi questa sera HB fa un Telltale bundle? :asd:

Lars_Rosenberg
25-09-18, 08:30
Non è da escludere in effetti :asd:
Raccimolare gli ultimi spicci per pagare qualche debito prima di chiudere baracca. E con tutta l'esposizione mediatica del momento.

Kurapika
25-09-18, 09:23
Sto un po' guardandomi in giro per acquistare una key di Forza Horizon 4 e mi sono imbattuto su cdkeys.com a 44 euro che è not bad :sisi: .
Il sito pare serio (per lo meno non meno serio di kinguin\IG e compagnia). Qualcuno di voi ci ha mai acquistato key o specificatamente key per windows store? Consigliate?

Blade_90
25-09-18, 09:35
Sto un po' guardandomi in giro per acquistare una key di Forza Horizon 4 e mi sono imbattuto su cdkeys.com a 44 euro che è not bad :sisi: .
Il sito pare serio (per lo meno non meno serio di kinguin\IG e compagnia). Qualcuno di voi ci ha mai acquistato key o specificatamente key per windows store? Consigliate?

Ci ho fatto molti acquisti di key per steam, mai un problema! Se vai sulla loro pagina Facebook c’è la possibilità di avere uno sconto del 5%


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
25-09-18, 10:05
ce l'ho tra i preferiti. ma in questo caso penso che farò un mese di gamepass. i giochi di guida dopo un po' mi stancano. e preferisco risparmiare godendomelo per un solo mese.

Edit. se non lo hai mai fatto hai anche 14 gg gratis di prova gratuita.

https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass

Kyubey
25-09-18, 19:01
Niente Humble.

bellisimo
25-09-18, 19:05
niente Telltale :bua:

Necronomicon
25-09-18, 19:07
Non esce alle 21 il nuovo bundle, di solito?

nobody47
25-09-18, 19:08
Non esce alle 21 il nuovo bundle, di solito?
No, sempre uscito alle 20.

Firephoenix
25-09-18, 20:36
Alla fine meglio una settimana di pausa piuttosto che la rumenta.

Sta settimana ci ha pensato fanatical a far uscire qualcosa di decente.
Styx a 1$ lo prendo.

Prox settimana monthly, anche se ho poche speranze, visto che OW è talmente trainante che non serve mettere nient'altro di buono e la gente sarà cmq soddisfatta.

Fenris
25-09-18, 21:13
Il bundle su Fanatical è abbastanza carino.Lo prenderei per un paio di giochi,non fosse che,se ci penso,non ho iniziato/finito niente di quel che ho già da Maggio :bua:

Necronomicon
25-09-18, 21:33
Io ho letto un articolo su quanto sia bello deus ex human Revolution dopo 6 anni... Vuol dire che son 5 anni che l'ho in backlog :rotfl:

bellisimo
26-09-18, 14:13
Io ho letto un articolo su quanto sia bello deus ex human Revolution dopo 6 anni... Vuol dire che son 5 anni che l'ho in backlog :rotfl:'rcocaxxo, idem...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Tene
26-09-18, 18:05
Human revolution gran gioco, recuperate!

Black-Dragon
27-09-18, 13:44
Segnalo mass effect andromeda a 11,99€

https://www.amazon.it/Mass-Effect-Andromeda-Digitale-Confezione/dp/B01H0E4734/ref=pd_rhf_se_s_qp_1_1?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B01H0E4734&pd_rd_r=7HTNPAMB6N0AKYCBHFWY&pd_rd_w=UCb8G&pd_rd_wg=EjwDD&psc=1&refRID=7HTNPAMB6N0AKYCBHFWY

Matsetes
27-09-18, 13:56
Nessuno ha segnalato gli interessanti bundle di GreenManGaming? GamesAid 10 Game Charity Bundle
Ci sono dalla alfa alla epsilon, con giochi molto interessanti. Costano un po', ma potrebbero valere e sono 100% per beneficenza

Mega Man
27-09-18, 18:09
Segnalo mass effect andromeda a 11,99€

https://www.amazon.it/Mass-Effect-Andromeda-Digitale-Confezione/dp/B01H0E4734/ref=pd_rhf_se_s_qp_1_1?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B01H0E4734&pd_rd_r=7HTNPAMB6N0AKYCBHFWY&pd_rd_w=UCb8G&pd_rd_wg=EjwDD&psc=1&refRID=7HTNPAMB6N0AKYCBHFWY

Interesting :uhm: da quel che ho capito è proprio la confezione del gioco, che non contiene alcun disco ma soltanto la key d'attivazione, a quanto pare su PC hanno rinunciato del tutto ad una vera versione fisica. Bhe, tanto gli ultimi che ho preso (DooM e Prey) installavano soltanto 15 - 20GB su 50, quindi siamo lì, qui hanno tolto del tutto il disco e via :asd:

Black-Dragon
27-09-18, 20:52
Interesting :uhm: da quel che ho capito è proprio la confezione del gioco, che non contiene alcun disco ma soltanto la key d'attivazione, a quanto pare su PC hanno rinunciato del tutto ad una vera versione fisica. Bhe, tanto gli ultimi che ho preso (DooM e Prey) installavano soltanto 15 - 20GB su 50, quindi siamo lì, qui hanno tolto del tutto il disco e via :asd:
Sì ma infatti, ti inviassero la key farebbero prima. Spreco di cartoncini e plastica, oltre che di circuiti corrieristici

Sbonk
27-09-18, 22:18
Io ho letto un articolo su quanto sia bello deus ex human Revolution dopo 6 anni... Vuol dire che son 5 anni che l'ho in backlog :rotfl:

Gran gioco, che però per qualche motivo non son riuscito a finire, un giorno mi sparerò lui e mankind divided in fila, cercando di resistere all'ovvia tentazione di reinstallare l'1 :asd:

Necronomicon
27-09-18, 23:12
L'hai nominato il primo deus ex? Ora tocca reinstallarlo

Mega Man
27-09-18, 23:35
Mad Max in offerta su Steam a 5€

https://store.steampowered.com/app/234140/Mad_Max/

considerando che non ha espansioni nè DLC ed è un bel giocone vasto per conto suo, a 5€ ci sta tutto :sisi:

Eric Starbuck
28-09-18, 09:02
Se non lo avete fatto prima, compratelo ora! gran gioco!

Taddeus
28-09-18, 14:15
Scusate, sapete come si compra da www .play-start. com ? Io non vedo nessun carrello...

Eric Starbuck
28-09-18, 14:30
Non è Press invece di Play?

Ataru Moroboshi
01-10-18, 17:55
Su GOG c'è l'ennesimo giro di saldi, questa volta per il loro decimo anniversario. Oltre a poter votare un gioco da avere gratis tra Shadow Warrior 2, Firewatch e il solito Superhot, ci sono anche diverse offerte. Il pacchetto con Kingdom Come: Deliverance, Shadow Tactics e Battle Chasers: Nightwar a 21,59 euro mi sembra molto buono

Kayato
01-10-18, 19:20
Riesumato Soldier of Fortune! Tanta roba!

bellisimo
01-10-18, 19:53
Riesumato Soldier of Fortune! Tanta roba!Occaxxo!!! Tantissima!!! :sisi:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

nobody47
01-10-18, 19:57
Non fatevi infinocchiare, Soldier of Fortune: Payback è merda fumante, il primo e i lsecondo sono quelli belli :asd:

bellisimo
01-10-18, 20:00
Non fatevi infinocchiare, Soldier of Fortune: Payback è merda fumante, il primo e i lsecondo sono quelli belli :asd:This. E il primo più del secondo, nonostante quest'ultimo avesse anche le missioni generate random come ottimo plusvalore.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Mega Man
01-10-18, 20:56
Non fatevi infinocchiare, Soldier of Fortune: Payback è merda fumante, il primo e i lsecondo sono quelli belli :asd:

Kayato infatti credo si riferisse al primo :sisi: Payback l'avevo proprio dimenticato :bua:
SoF 2 era anche lui davvero bello, il problema all'uscita erano la miriade di bugs, clipping e volti mancanti... ma dovuto a problemi di engine invece che alle fucilate in testa :asd:

Det. Bullock
02-10-18, 03:08
Io ho ancora la versione platinum del primo allegata a una rivista, ogni tanto me lo sono rigiocato e stranamente non funziona male sui sistemi moderni.
Il secondo invece mi manca, credo di averci giocato un po' a scrocco anni fa ma non lo finii mai, altro titolo da mettere in wishlist.

Matsetes
02-10-18, 04:39
Su GOG c'è l'ennesimo giro di saldi, questa volta per il loro decimo anniversario. Oltre a poter votare un gioco da avere gratis tra Shadow Warrior 2, Firewatch e il solito Superhot, ci sono anche diverse offerte. Il pacchetto con Kingdom Come: Deliverance, Shadow Tactics e Battle Chasers: Nightwar a 21,59 euro mi sembra molto buonoDiamine, tutti e tre in wishlist! Mi sa che questa volta faccio la follia! Ma alla fine sono tre gioconi!
Mi tenta davvero non poco

nobody47
02-10-18, 07:14
Kayato infatti credo si riferisse al primo :sisi: Payback l'avevo proprio dimenticato :bua:
SoF 2 era anche lui davvero bello, il problema all'uscita erano la miriade di bugs, clipping e volti mancanti... ma dovuto a problemi di engine invece che alle fucilate in testa :asd:
Si avevo capito, era per mettere in guardia chi non conosce la serie che vede scritto Soldier of Fortune e pensa che è comunque bello :baci:

nicolas senada
02-10-18, 08:02
wow quanti ricordi con soldier of fortune :asd:

bolzo
02-10-18, 10:27
Su GOG c'è l'ennesimo giro di saldi, questa volta per il loro decimo anniversario. Oltre a poter votare un gioco da avere gratis tra Shadow Warrior 2, Firewatch e il solito Superhot, ci sono anche diverse offerte. Il pacchetto con Kingdom Come: Deliverance, Shadow Tactics e Battle Chasers: Nightwar a 21,59 euro mi sembra molto buono

mmmmmmmmm shadow warrior 2 o firewatch....quale scelgo?!?

Rot Teufel
02-10-18, 10:34
non ho trovato nulla a riguardo, si quanto dura quest'offerta? :pippotto:
perchè è molto tentatrice :pippotto:

https://www.gog.com/game/collection_iii

nobody47
02-10-18, 11:03
non ho trovato nulla a riguardo, si quanto dura quest'offerta? :pippotto:
perchè è molto tentatrice :pippotto:

https://www.gog.com/game/collection_iii
Fino al 7 ottobre dovrebbero durare tutte le offerte del 10th anniverasario.

Kayato
02-10-18, 11:05
Vero, penso almeno fino al 4/10 visto che regalano il gioco.

Per la cronaca ieri a me non aveva salvato il voto, oggi tutto ok.

Sbonk
02-10-18, 12:18
mmmmmmmmm shadow warrior 2 o firewatch....quale scelgo?!?Firewatch :sisi:

Spidersuit90
02-10-18, 12:43
Superhot :sisi:

Gialllo
02-10-18, 12:48
Anche io punterei su Firewatch, ma giusto perché ho già Superhot, che tra i tre a mio parere resta la scelta migliore


Just one more turn...

Rot Teufel
02-10-18, 12:50
Fino al 7 ottobre dovrebbero durare tutte le offerte del 10th anniverasario.

alla fine l'ho preso subito. Vale il prezzo anche solo per KC D (senza nulla togliere a shadow tactics che era pure nella mia wish) :asd:

Necronomicon
02-10-18, 13:45
Secondo me è meglio owlboy pack a metà prezzo

Gialllo
02-10-18, 17:16
Fanatical mi sa che ha proprio sbagliato lo star deal (https://www.fanatical.com/en/game/kingdom-come-deliverance) di oggi :asd:

Lars_Rosenberg
02-10-18, 17:18
Fanatical mi sa che ha proprio sbagliato lo star deal (https://www.fanatical.com/en/game/kingdom-come-deliverance) di oggi :asd:Perché? Lo vedo a 30€, mi sembra normale.

Gialllo
02-10-18, 17:21
Perché? Lo vedo a 30€, mi sembra normale.

Intendevo rispetto al bundle proposto da GoG (https://www.gog.com/game/collection_iii) per il decimo anniversario :)

Eric Starbuck
02-10-18, 17:21
eh ma hai visto su GOG? costa meno e ci sono altri 2 giochi in bundle.

Certo che se lo vuoi su steam...

Ma qualcuno poi è riuscito a finirlo? è valido? o è bello solo l'inizio quando sei un pezzente? Ho provato a googlare per vedere dei combattimenti "skillati" ma vedo sempre scenette groottesche con personaggi che sembra abbiano preso in mano la spada per la prima volta.

Lars_Rosenberg
02-10-18, 17:32
Si, so dell'offerta su GOG, ma sono piattaforme differenti... Molta gente vuole tutto su Steam.

nobody47
02-10-18, 17:37
Capisco volerlo su steam ma cavolo sono 10€ di differenza e ti danno anche 2 giochi ottimi insieme. Si deve essere proprio ossesionati da Steam per non cedere se interessa quel gioco :asd:

Kyubey
02-10-18, 19:01
Stasera Humble offre...

https://www.humblebundle.com/games/overwhelmingly-positive-2-bundle

Ottimo bundle ma ho già la maggior parte dei titoli. Prenderò al massimo il tier 1 per Subsurface Circular.

Lars_Rosenberg
02-10-18, 19:02
Nuovo HB "Overwhelmingly positive".
Magari è roba bella, ma non ne conosco uno, a parte SOMA nel tier 2 ovviamente.

nobody47
02-10-18, 19:06
Nuclear Throne già ce l'ho carino, mi interessano solo Soma e Momodora che dal video sembra carino, gli altri a guardare i video non mi ispirano per niente, passo.

Necronomicon
02-10-18, 19:09
Ma che è 'sta roba? Capisco che ormai puntino tutto su i monthly, ma è veramente roba di scarso appeal generale

Patman
02-10-18, 20:04
Nuovo HB "Overwhelmingly positive".
Magari è roba bella, ma non ne conosco uno, a parte SOMA nel tier 2 ovviamente.

Stavo per scrivere la stessa cosa quando mi sono accorto del tuo post :D

Kayato
02-10-18, 21:24
SOMA.....che è in regalo su Twitch Prime

Necronomicon
02-10-18, 22:05
Humble bundle normale ormai sono mesi che non mi risveglia interesse. L'ultimo che sono stato in dubbio di comprare conteneva Sony Vegas pro, per dire.

Eric Starbuck
03-10-18, 09:22
SOMA.....che è in regalo su Twitch Prime


Pure io ero gasato di averlo su Twitch... poi mi sono accorto che l'avevo già anche su steam. WTF?

Quando era stato dato? se pure HB l'ha messo nel terzo tier... di sicuro non l'avevo pagato con soldi veri visto che mi interessa solo relativamente. (ho paura di avere troppa paura. altrimenti mi ispira moltissimo.)

Fenris
03-10-18, 09:32
Subsurface lo consiglio :sisi:
Fate conto che sia un'avventura grafica abbastanza breve (ora non posso controllare ma mi sembra tra le 2 e le 4 ore mi ci fossero volute) gestita soltanto attraverso scelte di dialogo

Imho vale già i 4-5 euro a cui lo vendono di base,nel tier 1 è un furto :asd:

Bonus point se avete pianto per colpa di piccole forme geometriche,visto che è un seguito di Thomas was alone (anche se il gioco non lo dice esplicitamente a meno di non beccare alcune scelte specifiche) :asd:

Probabilmente prenderò il tier2 per Momodora,son anni che ad ogni saldo Steam resta appena sopra quel che vorrei pagarlo :asd:

P.s: Simulacra ne ho letto bene ma non è che mi attragga granchè personalmente

Spidersuit90
03-10-18, 09:41
eh ma hai visto su GOG? costa meno e ci sono altri 2 giochi in bundle.

Certo che se lo vuoi su steam...

Ma qualcuno poi è riuscito a finirlo? è valido? o è bello solo l'inizio quando sei un pezzente? Ho provato a googlare per vedere dei combattimenti "skillati" ma vedo sempre scenette groottesche con personaggi che sembra abbiano preso in mano la spada per la prima volta.

Miglior RPG degli ultimi anni, e miglior RPG di sempre in prima persona, imho :sisi:
Il gioco è sempre bello e anche ad essere full equip e skillati, se ti circondano i cumani, non è così certa la vittoria :boh2:

Eric Starbuck
03-10-18, 10:07
Ok grazie. è che dopo tutto il clamore iniziale non ho mai sentito nessuno dire: "finito KCD... bellissimo, meh boh".

Mi dava quasi l'idea di un gioco fighissimo ma che venisse abbandonato da molti dopo una decina di ore.

Spidersuit90
03-10-18, 10:22
Ok grazie. è che dopo tutto il clamore iniziale non ho mai sentito nessuno dire: "finito KCD... bellissimo, meh boh".

Mi dava quasi l'idea di un gioco fighissimo ma che venisse abbandonato da molti dopo una decina di ore.

Se passi sul topic di KCD vedresti i commenti di chi l'ha finito eh :asd:

Lars_Rosenberg
03-10-18, 10:37
Ma è ancora buggatissimo e pesantissimo? Che il gioco sia bello non ho dubbi, che sia tecnicamente affrontabile è un altro discorso :bua:
Ad esempio il caricamento prima di ogni dialogo non lo reputo accettabile nel 2018.

Spidersuit90
03-10-18, 10:51
Ma è ancora buggatissimo e pesantissimo? Che il gioco sia bello non ho dubbi, che sia tecnicamente affrontabile è un altro discorso :bua:
Ad esempio il caricamento prima di ogni dialogo non lo reputo accettabile nel 2018.

Dipende dalla macchina che hai sotto i piedi :boh2:
I bug per la maggioranza (se non tutti) sono stati sistemati :sisi:
Pesante bhè... utilizza il CryEngine, mica un motoretto di merda :asd:
Difatti a resa video è stupendo :sisi:
In questo gioco ho visto le prime foreste veramente credibili in un VG :sisi:
Cmq io lo facevo girare con una R9 280 da 3GB di VRAM... non ad ultra, ovviamente, ma girava... i caricamenti non erano pesanti in ogni caso, ma sì, ci sono prima dei dialoghi. Se però è abbastanza rapido il PC nemmeno ti parte la schermata nera. I caricamenti ci sono perchè, mi pare, vengano riposizionati i PG in modo da stare di fronte e non assistere a robe strane e imbarazzanti :asd:

Zhuge
03-10-18, 11:27
pesante è pesante, alquanto :asd:

McHawk
04-10-18, 13:16
però la storia dei caricamenti predialogo non è proprio vera, almeno nella mia esperienza. Ci sono, ma niente di così particolare.
I bug antipatici sono altri, alcuni impediscono anche di completare le quest(ma ne ho incontrato solo 1 di questi).

Spidersuit90
04-10-18, 13:52
Infatti ho detto che dipende dalla macchina che si ha sotto... se poi lo si gioca su console, apriti cielo :asd:
Era per mettere le mani avanti ed evitare rant inutili poi :sisi:

Eric Starbuck
04-10-18, 15:55
Penso che le lamentele per i caricamenti predialogo fossero principalmente per la versione console.

Todnando alle offerte Steam: ho preso un giochino malatissimo chiamato Haydee.
https://store.steampowered.com/app/530890/Haydee/
è in offerta a € 2,49

Tutti meritati per il character design. :asd:

Ho una passione atavica per le cosce grossissime. :boh2:

In alternativa ci ho messo Lara Croft, visto che il gioco ricorda molto le meccaniche dei primi tomb raider a livello di salti.
https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/938329658126450723/2B18EC712DF45DFAAA25DB3518CDE0E9E56DF9C3/

Non vi fate impressionare dalla pagina degli screenshots su steam. c'è della roba malatissima che la gente ha messo nel workshop. :facepalm:

Ataru Moroboshi
05-10-18, 18:14
Rivelati i giochi del Monthly di ottobre:
Overwatch
Hidden Folks
Dungeons III
Gremlins Inc.
American Truck Simulator
Old Man's Journey
We were here too

Early unlock del prossimo
Hitman: The complete first season
Hollow Knight
7 Days to die

nobody47
05-10-18, 18:30
Rivelati i giochi del Monthly di ottobre:
Overwatch
Hidden Folks
Dungeons III
Gremlins Inc.
American Truck Simulator
Old Man's Journey
We were here too

Early unlock del prossimo
Hitman: The complete first season
Hollow Knight
7 Days to die
Precisazione, Hitman non è la goty ma contiene solo gli episodi da 1 a 6, non contiene gli episodi bonus, paziente zero e i vari bonus della goty tipo i vestiti.

bellisimo
05-10-18, 19:02
non attira né l'uno né l'altro... se Hitman non fosse stato zoppetto...:uhm: riflessione...

Necronomicon
05-10-18, 19:13
Io voglio hollow night, ma Hitman l'ho già

bellisimo
05-10-18, 19:22
Hard Reset Redux al 90% su Steam, € 1.99.
esiste un solo motivo valido per prenderlo avendo già la Extended?

nobody47
05-10-18, 20:20
Hard Reset Redux al 90% su Steam, € 1.99.
esiste un solo motivo valido per prenderlo avendo già la Extended?
Hai solo un leggere upgrade grafico e qualche novità, ma se hai giocato la vecchia versione non ti aggiunge realmente niente di nuovo all'esperienza che hai già fatto.

Kayato
05-10-18, 21:13
Spenderei 2€ solo se hanno aggiunto il pulsante per abbassarsi! Davvero nel 200X giocare un FPS in cui non ti puoi abbassare mi ha dato un fastidio incredibile! Lo so, non è fondamentale......però mi sono stupido di quanto mi abbia dato fastidio l'assenza di ciò!

Mega Man
05-10-18, 22:18
Hard Reset Redux al 90% su Steam, € 1.99.
esiste un solo motivo valido per prenderlo avendo già la Extended?

Hard Reset redux non è altro che una remastered, è la solita "scusa" per lanciare il gioco su XOne e Ps4, che al tempo dell'uscita del gioco originale, ancora non c'erano.
Per quanto mi riguarda hanno fatto benissimo, si meritano un'ulteriore possibile fetta d'utenza dalle nuove console :snob: per quel motivo immagino che la Redux abbia anche comandi leggermente adattati al gioco per joypad, dato che HR nacque per Pc.

bellisimo
05-10-18, 23:04
il fatto è che ha una katana, capite, una katana!!! non resisto!!! :bua: asd:

Kyubey
09-10-18, 19:01
https://www.humblebundle.com/games/discovery-pack

Un solo tier fisso da $10?

bellisimo
09-10-18, 19:02
seeee...

nobody47
09-10-18, 19:02
La morte dei bundle a 1$ si avvicina? :paura:

Kyubey
09-10-18, 19:05
Se non avessi già Phantom Brave potevo prenderlo in considerazione ma così no.

Lars_Rosenberg
09-10-18, 19:13
Questo probabilmente neanche a 1$ lo prenderei (ho già Kentucky Route Zero), figuriamoci a 10$.
Spero che non ne vendano neanche uno :cattivo:
HB è veramente morto, rimane solo il monthly che comunque è buono solo ogni tanto.

bolzo
09-10-18, 19:37
ma basta lamentarsi barboni

Black-Dragon
09-10-18, 19:38
ma basta lamentarsi barboni
Si sta solo commentando una scelta di marketing.

bolzo
09-10-18, 19:41
va bene che ci hanno abituato ad avere i giochi quasi gratis ma comunque ci sono dietro persone e duro lavoro.

Cromwell
09-10-18, 19:55
va bene che ci hanno abituato ad avere i giochi quasi gratis ma comunque ci sono dietro persone e duro lavoro.

Anche dietro ai miei soldi ci sono "IO" e duro lavoro :tsk:

:sisi:

:P :P :P

bellisimo
09-10-18, 20:00
Anche dietro ai miei soldi ci sono "IO" e duro lavoro :tsk:

:sisi:

[emoji14] [emoji14] :PThis :sisi:



Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

bolzo
09-10-18, 20:06
Anche dietro ai miei soldi ci sono "IO" e duro lavoro :tsk:

:sisi:

:P :P :P

hahaha vero anche quello :asd:

comunque io l 'ho buttata li per andare un pò contro corrente e come riflessione.

darkmage
09-10-18, 20:09
https://www.humblebundle.com/games/discovery-pack

Un solo tier fisso da $10?

un bundle di ricicli a 10 euro, sensato... :smugpalm:

Lars_Rosenberg
09-10-18, 20:56
Ma il punto non è che c'è del lavoro dietro.
Se voglio Kentucky Route Zero a 10$ me lo prendo su Steam quando lo scontano, idem per gli altri giochi nel bundle.
Con i tier 1 a un dollaro magari lo si prendeva anche se non interessava troppo per provare o anche se c'era solo un gioco interessante.
Così riducono mostruosamente il target di acquirenti e se è vero che il margine di guadagno è molto più alto, comunque diventano uguali a qualsiasi store dato che i bundle ormai li fanno tutti a quelle cifre.
Praticamente così scompare Humble Bundle nella sua forma originale, rimane Humble Store + monthly e il primo non neanche troppo competitivo come prezzi in genere, mentre il monthly rimane buono se interessani gli early unlock, ma io ad esempio non ne prendo uno da parecchio.

Fenris
09-10-18, 21:03
Alla fine preso il bta dell'overwhelming positive 2

Ora mi avanza un Subsurface :bua:

ChioSa
09-10-18, 21:04
Ma il punto non è che c'è del lavoro dietro.
Se voglio Kentucky Route Zero a 10$ me lo prendo su Steam quando lo scontano, idem per gli altri giochi nel bundle.
Con i tier 1 a un dollaro magari lo si prendeva anche se non interessava troppo per provare o anche se c'era solo un gioco interessante.
Così riducono mostruosamente il target di acquirenti e se è vero che il margine di guadagno è molto più alto, comunque diventano uguali a qualsiasi store dato che i bundle ormai li fanno tutti a quelle cifre.
Praticamente così scompare Humble Bundle nella sua forma originale, rimane Humble Store + monthly e il primo non neanche troppo competitivo come prezzi in genere, mentre il monthly rimane buono se interessani gli early unlock, ma io ad esempio non ne prendo uno da parecchio.Da cosa avete capito che da ora in poi sarà sempre così?

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

nobody47
09-10-18, 21:26
Da cosa avete capito che da ora in poi sarà sempre così?

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Da niente solo congetture :sisi:
Uno spera sempre ne ibundle a 1$ o con tanti bei giochi, ma ormai il pezzo da 90 di HB è il monthly che porta guadagni costanti, i bundle sono diventati secondari.

Necronomicon
09-10-18, 22:47
Da cosa avete capito che da ora in poi sarà sempre così?

Inviato dal mio m3 note utilizzando TapatalkDal fatto che sarà un anno che non compro un bundle manco al tier 1 :asd:

Lars_Rosenberg
09-10-18, 22:50
Secondo me han visto che facendo bundle di merda come negli ultimi mesi la gente non compra più neanche il tier 1, allora l'hanno tolto direttamente visto che a livello di utili fa praticamente nulla.

bolzo
10-10-18, 01:42
beh io penso che se fanno bundle di m. non è colpa loro e non lo fanno per fare un torto all'utente medio (che si lamenta costantemente sempre e comunque, non parlo di voi ma ad esempio dei commenti sulla loro pagina facebook)
Probabilmente non gli è più possibile mantenere uno standard qualitativo elevato come prima, non è strano che adesso la qualità sia più bassa ma era strano come ci riuscissero prima!

anche a me mancano i tempi d'oro ma sicuramente lamentarsi costantemente non serve a nulla e comunque la maggior parte dei loro bundle rimangono sopra la media come rapporto qualità prezzo

Matsetes
10-10-18, 05:58
Ormai sta andando sempre peggio... Né monthly né bundle normali sensati... Forse gli sviluppatori non danno più giochi perché non ci guadagnavano abbastanza?

Necrotemus
10-10-18, 06:27
Credo sia piu' una fase di bulimia, fra giveaway, bundles su piattaforme diverse etc, l'offerta e' talmente vasta che secondo me un pubblisher ora deve valutare bene quando e quanto esporre il suo titolo, per evitare situazioni alla Groupon (paragone vecchio di anni, ma chi si ricorda il riferimento, capira').

Di diverso HB univa alla sua offerta la possibilita' di sponsorizzare istituti vari (ovviamente usando sgravi fiscali legati, anche amazon lo fa).

Oggigiorno, tolta la fetta di mercato legata al day one, sempre piu' attirata da promozioni speciali, il resto dei consumatori fa una politica di attesa cercando sconti e bundles, con ogni tanto giveaway che attirano sui portali. Credo che per un po', come lo e' stato per i saldi di Steam, l'offerta calera', spostando la strategia su altre forme di fidelizzazione, probabilmente legate a moneta virtuale (i.e. Steam) o progressioni.

Provate a immaginare se i volumi venissero misurati non solo in ambito di vendita, ma anche in ambito di giocato (cioe' quanto una persona sta sul titolo). Il guadagno verrebbe non solo dal carrello, ma anche da altri fattori, cosa che gia' si vede con Blizzard e CDP che diversificano lo sfruttamento delle IP

Cromwell
10-10-18, 08:00
Per me i bundle potrebbero anche farli sparire e tornare a come erano i tempi di quando i bundle ancora non esistevano, quando i giochi dopo sei mesi o 1 anno calavano di prezzo, dopo altro tempo calavano ulteriormente e poi li si poteva prendera al 75% o 80% a 5€ o meno.
Adesso c'è parecchia roba che dopo 3 anni è ancora prezzata a 49,90€ o addirittura, visto che ormai la tendenza del prezzo è quella, a 59,90€, più eventuali season pass e ammenicoli vari che fanno arrivare anche oltre i 100€.
Qui ormai per me la questione è che il prezzo base non cala...

Eric Starbuck
10-10-18, 08:02
Osiris lo cercavo da tanto tempo! a quel prezzo non si è mai visto. tantomeno insieme ad altra roba. (Minimo storico: 11,49€ su Steam il 21/12/2017)

Se a qualcuno interessa qualche altra key nel bundle, mi faccia sapere.

Necrotemus
10-10-18, 08:02
Il prezzo base non cala probabilmente per i motivi sopra citati, alla fine se uno mette a budget delle entrate, deve sviluppare la sua stragegia in tal senso

Firephoenix
10-10-18, 08:50
Penso la questione sia molto più semplice:
avidità.

All'inizio Humble era una vetrina per gli indie di qualità, che mirava a supportare i dev e come bonus il discorso della beneficienza.
Negli anni ha avuto troppo successo per il suo stesso bene e pian piano è diventato altro.

Il colpo di grazia è stata l'acquisizione da parte di IGN, che chiaramente è solo interessato a spremere il limone fino all'ultima goccia.
Furbamente non han cambiato le cose dall'oggi al domani, ma pian pianino stan peggiorando la qualità dei bundle normali e cercando di abituare la gente a pagare sempre di più.

Imo è un autogoal, la gente semplicemente preferirà i saldi di steam o i siti grigi.


Ormai sta andando sempre peggio... Né monthly né bundle normali sensati... Forse gli sviluppatori non danno più giochi perché non ci guadagnavano abbastanza?

Mah è andato tutto a gonfie vele per quasi un decennio, sin da quando nei tier 1 c'erano anche gioconi per 1$, per quale motivo non dovrebbe essere più abbastanza?
A meno che Ign non sia così avida da aver anche cambiato la percentuale che si prende da chi vende su humble.
Queste cose non possiamo saperle, presumo ci saranno clausole di non disclosure.

Necronomicon
10-10-18, 08:54
La morte delle linee budget non capisco come possa non aver ristretto il mercato. Giochi vecchi di 5 anni a 50 euro che per vendere qualcosa bisogna aspettare i saldi al 90%

Spidersuit90
10-10-18, 08:59
Mai mi scorderò la follia della Square di far uscire uno a ridosso dell'altro FF12 Zodiac Age a 59€ e FF15 pure lui a 59€ :rotfl:
"Ringrazia che te li abbiano portati su PC" dirà qualcuno, ma se 59€ per FF15 ci stanno (avendo alle spalle solo 1 anno di vita) quella di FF12 è inconcepibile...

TheBlackS
10-10-18, 09:14
Mah è andato tutto a gonfie vele per quasi un decennio, sin da quando nei tier 1 c'erano anche gioconi per 1$, per quale motivo non dovrebbe essere più abbastanza?
.

perché sono passati 10 anni? è impensabile che quello che andava bene 10 anni fa possa andare bene anche oggi senza radicali cambiamenti

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

ZTL
10-10-18, 10:25
Senza tier non ha senso.
Quello componibile con Speedrunners almeno ti fa scegliere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cml5700
10-10-18, 11:22
Mah è andato tutto a gonfie vele per quasi un decennio, sin da quando nei tier 1 c'erano anche gioconi per 1$, per quale motivo non dovrebbe essere più abbastanza?

Probabilmente perchè siamo tutti così pieni di giochi che tendiamo a non comprare piu come prima tutto quel che mettono, insomma il mercato dopo 10 anni si è saturato... io, come immagino molti altri, se dovessi mettermi a giocare i titoli che ho a tempo pieno, cosa che non ho il tempo di fare, non mi basterebbe il resto della vita a smaltire il backlog accumulato in anni di offerte varie....

Prima compensavano il prezzo basso con il numero maggiore di vendite rispetto il prezzo pieno, ora probabilmente non ci riescono piu...

Vediamo il prossimo Humble Bundle come sarà e a quale prezzo, io ora come ora compro solo quel che mi interessa veramente e tanto, il resto lo lascio.

Sbonk
10-10-18, 11:40
Ormai sta andando sempre peggio... Né monthly né bundle normali sensati... Forse gli sviluppatori non danno più giochi perché non ci guadagnavano abbastanza?Beh sul monthly non sono d'accordo, nell'ultimo c'era overwatch che da solo a meno di 25 euro non é mai stato, poi può non interessare, ma di per sé il Monthly conviene sempre

Matsetes
10-10-18, 11:57
Beh sul monthly non sono d'accordo, nell'ultimo c'era overwatch che da solo a meno di 25 euro non é mai stato, poi può non interessare, ma di per sé il Monthly conviene sempreGuarda i primi monthly cosa avevano... Overwatch non è più così in voga come anni fa, lo vedo più come una maniera di promozione e rimpasto che non una offerta

Necronomicon
10-10-18, 11:58
Mai mi scorderò la follia della Square di far uscire uno a ridosso dell'altro FF12 Zodiac Age a 59€ e FF15 pure lui a 59€ :rotfl:
"Ringrazia che te li abbiano portati su PC" dirà qualcuno, ma se 59€ per FF15 ci stanno (avendo alle spalle solo 1 anno di vita) quella di FF12 è inconcepibile...Su pc ffxv costava meno del Xii

Spidersuit90
10-10-18, 12:35
Ancora meglio :chebotta:

Sbonk
10-10-18, 14:41
Guarda i primi monthly cosa avevano... Overwatch non è più così in voga come anni fa, lo vedo più come una maniera di promozione e rimpasto che non una offertaEh vabbè ma é ovvio che non ti mettano i tripla a appena usciti, mi sembra pure un po' troppo pretenderlo, overwatch non sarà così in voga, ma é ancora molto giocato e lo prendi a 12 euro (che é la metà del suo prezzo minimo) insieme ad altri 6 giochi, insomma non c'è molto di cui lamentarsi. Anche quando vennero inseriti tripla a veri e propri (Alien isolation, mad max, quantum break, mankind divided, mafia 3 etcetc), son sempre stati giochi che o avevano esaurito il loro ciclo commerciale o avevano venduto poco dal principio.

Anche il prossimo, io non lo prenderò perché hollow knight ce l'ho e hitman mai sopportato, però non mi sembra così qualitativamente inferiore ad altri bundle anche di epoca pre ign

nobody47
10-10-18, 15:04
Comunque se avete notato si chiama The Humble Discovery Pack, hanno tolto il "Bundle" dal nome :asd:

bellisimo
10-10-18, 15:15
Comunque se avete notato si chiama The Humble Discovery Pack, hanno tolto il "Bundle" dal nome :asd:Le parole contano :asd:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
10-10-18, 18:31
No ma è chiaro che ormai il meglio è nel bundle monthly, però gli altri bundle sono veramente meh

oblimorro55
11-10-18, 18:46
ciao a tutti ragazzi :alesisi:
probabilmente avrete già trattato l'argomento della mia domanda...ma 962 pagine sono un pò troppo per cercare la risposta quindi faccio la domanda e mi scuso se sono "ripetitivo" :fischio:
vorrei conoscere il vostro parere su Instant Gaming :pippotto:
1) è tutto "legale" ???
2) qualcuno di voi l'ha già usato ???
3) come è possibile che facciano "onestamente" quegli sconti ???:uooo:
grazie in anticipo e un caro saluto a tutti :cheers:

Maybeshewill
11-10-18, 18:50
Che sconti? hanno prezzi in linea con gli altri store

von right
11-10-18, 18:53
ciao a tutti ragazzi :alesisi:
probabilmente avrete già trattato l'argomento della mia domanda...ma 962 pagine sono un pò troppo per cercare la risposta quindi faccio la domanda e mi scuso se sono "ripetitivo" :fischio:
vorrei conoscere il vostro parere su Instant Gaming :pippotto:
1) è tutto "legale" ???
2) qualcuno di voi l'ha già usato ???
3) come è possibile che facciano "onestamente" quegli sconti ???:uooo:
grazie in anticipo e un caro saluto a tutti :cheers:

1) si
2) si, più volte e non sono il solo
3) perchè sono un negozio di hong kong, hanno tasse diverse


Protip: ignora maycoso, il perchè lo capirai in breve, ma giusto per non perdere tempo poi vedi tu.

oblimorro55
11-10-18, 19:00
1) si
2) si, più volte e non sono il solo
3) perchè sono un negozio di hong kong, hanno tasse diverse


Protip: ignora maycoso, il perchè lo capirai in breve, ma giusto per non perdere tempo poi vedi tu.

grazie infinite !!!!:prostfl:
allora lo userò presto anch'io:hurra:

p.s.
in effetti mi è sembrata strana la risposta di Maybeshewill dicendo che i prezzi sono in linea con altri negozi :eek2:
ho fatto il confronto (per ora solo con Steam) e le differenze sono ABISSALI !!!!:pippotto:

bellisimo
11-10-18, 19:06
1) si
2) si, più volte e non sono il solo
3) perchè sono un negozio di hong kong, hanno tasse diverse


Protip: ignora maycocooso, il perchè lo capirai in breve, ma giusto per non perdere tempo poi vedi tu.

1) quote
2) quote
3) quote

Protip: fixed



ho fatto il confronto (per ora solo con Steam) e le differenze sono ABISSALI !!!!:pippotto:

compra sereno e costruisci il tuo backlog :D

nicolas senada
11-10-18, 19:19
Certo, IG è un negozio affidabilissimo, vai tranquillo :sisi:

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
11-10-18, 19:33
in effetti mi è sembrata strana la risposta di Maybeshewill dicendo che i prezzi sono in linea con altri negozi :eek2:
ho fatto il confronto (per ora solo con Steam) e le differenze sono ABISSALI !!!!:pippotto:

Sono gli stessi prezzi di g2a e kinguin, un poco più alti in certi casi

bellisimo
11-10-18, 19:40
ma ovviamente fra IG da una parte e g2a e kinguin dall'altra c'è una disparità di sicurezza inquantificabile...

poi ognuno compra dove vuole, pur'io ho preso robetta su g2a e kinguin

Blade_90
11-10-18, 19:44
Consiglio anche io IG, ottimi prezzi e si va sicuri!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
11-10-18, 19:51
Sono gli stessi prezzi di g2a e kinguin, un poco più altri in certi casi

IG non è un mercato libero in cui chiunque può vendere key (anche rubate).

von right
11-10-18, 20:06
grazie infinite !!!!:prostfl:
allora lo userò presto anch'io:hurra:

p.s.
in effetti mi è sembrata strana la risposta di Maybeshewill dicendo che i prezzi sono in linea con altri negozi :eek2:
ho fatto il confronto (per ora solo con Steam) e le differenze sono ABISSALI !!!!:pippotto:


Sono gli stessi prezzi di g2a e kinguin, un poco più alti in certi casi

Figurati.
Giusto per chiarire dopo la boutade del nostro utente speciale preferito:

Steam, Humble Bundle, Fanatical e simili: venditori online ufficiali (ovvero che ottengono le loro key direttamente dagli sviluppatori/publisher)
Instant Gaming, Voidu, Nuveem e simili: negozi fisici/virtuali che risiedono in paesi con tassazione agevolata o con cambio favorevole (per i citati rispettivamente hong kong, dubai, brasile)
Kinguin, G2A e simili: reseller ovvero vetrine dove terzi (ovvero chiunque) possono vendere le proprie key (che possono essere state prese in altri store durante saldi lampo, bundle o quant'altro oppure acquistate con carte di credito rubate.
In questi due ultimi ci possono essere (e ci sono stati) casi in cui le key vengono poi bannate da steam, in tal caso si deve contattare il supporto del sito per il rimborso, tutto qui.
Raro che capiti su Kinguin, abbastanza frequente su G2A.

Lars_Rosenberg
11-10-18, 20:09
Figurati.
Giusto per chiarire dopo la boutade del nostro utente speciale preferito:

Steam, Humble Bundle, Fanatical e simili: venditori online ufficiali (ovvero che ottengono le loro key direttamente dagli sviluppatori/publisher)
Instant Gaming, Voidu, Nuveem e simili: negozi fisici/virtuali che risiedono in paesi con tassazione agevolata o con cambio favorevole (per i citati rispettivamente hong kong, dubai, brasile)
Kinguin, G2A e simili: reseller ovvero vetrine dove terzi (ovvero chiunque) possono vendere le proprie key (che possono essere state prese in altri store durante saldi lampo, bundle o quant'altro oppure acquistate con carte di credito rubate.
In questi due ultimi ci possono essere (e ci sono stati) casi in cui le key vengono poi bannate da steam, in tal caso si deve contattare il supporto del sito per il rimborso, tutto qui.
Raro che capiti su Kinguin, abbastanza frequente su G2A.

Voidu mi risulta che sia olandese, nei contatti c'è scritto:
Beechavenue 1821119 PX, Schiphol-rijk
Netherlands

Kayato
11-10-18, 20:12
ciao a tutti ragazzi :alesisi:
probabilmente avrete già trattato l'argomento della mia domanda...ma 962 pagine sono un pò troppo per cercare la risposta quindi faccio la domanda e mi scuso se sono "ripetitivo" :fischio:
vorrei conoscere il vostro parere su Instant Gaming :pippotto:
1) è tutto "legale" ???
2) qualcuno di voi l'ha già usato ???
3) come è possibile che facciano "onestamente" quegli sconti ???:uooo:
grazie in anticipo e un caro saluto a tutti :cheers:

Sulla questione "sconti" tutti questi negozi mettono la percentuale di sconto per far capire quanto si risparmia ma in verità non sono tecnicamente sconti perché non vendono quei giochi a prezzo pieno.
C'è da aggiungere un'altra cosa, IG spesso vende "fondi di magazzino" ovvero compra all'ingrosso copie fisiche invendute di giochi vecchi (vecchi in ambito commerciale, tipo vecchi di 1 anno), non è raro vedersi arrivare per mail la foto della key presente dentro alla custodia.

Black-Dragon
11-10-18, 20:47
Sulla questione "sconti" tutti questi negozi mettono la percentuale di sconto per far capire quanto si risparmia ma in verità non sono tecnicamente sconti perché non vendono quei giochi a prezzo pieno.
C'è da aggiungere un'altra cosa, IG spesso vende "fondi di magazzino" ovvero compra all'ingrosso copie fisiche invendute di giochi vecchi (vecchi in ambito commerciale, tipo vecchi di 1 anno), non è raro vedersi arrivare per mail la foto della key presente dentro alla custodia.
A me spesso è arrivata una fotografia con una key fotocopiata :sisi:

Zoro83
11-10-18, 20:52
ciao a tutti ragazzi :alesisi:
probabilmente avrete già trattato l'argomento della mia domanda...ma 962 pagine sono un pò troppo per cercare la risposta quindi faccio la domanda e mi scuso se sono "ripetitivo" :fischio:
vorrei conoscere il vostro parere su Instant Gaming :pippotto:
1) è tutto "legale" ???
2) qualcuno di voi l'ha già usato ???
3) come è possibile che facciano "onestamente" quegli sconti ???:uooo:
grazie in anticipo e un caro saluto a tutti :cheers:

Sempre tutto ok con Instant-Gaming.

Zhuge
11-10-18, 21:27
Sempre tutto ok con Instant-Gaming.

confermo pur'io

von right
11-10-18, 22:27
Voidu mi risulta che sia olandese, nei contatti c'è scritto:
Beechavenue 1821119 PX, Schiphol-rijk
Netherlands

Vero eppure ricordo distintamente di aver letto dubai l'ultima volta che avevo controllato...avevo fatto e postato qui anche degli screen :uhm:

Hellvis
11-10-18, 22:30
Ho preso Ruiner che sta al 60%. Qualcuno l'ha provato?

nicolas senada
12-10-18, 07:17
Quotone per Instant Gaming, personalmente non ci compro molto spesso ma per l'appunto mai avuto nessun problema con le key (a dire il vero da quel che leggo in giro nessuno ha mai avuto alcun problema con IG al contrario di altri siti grigi)
pure a me nella grande maggioranza delle volte è arrivato lo scan dell'ultima pagina del manuale interno :sisi: