Visualizza Versione Completa : ottava: il campionato torna ma non frega niente a nessuno
felaggiano
18-10-21, 11:34
Il rigore da ripetere. :rotfl:
Siamo alla nuova frontiera del ridicolo.
Comunque, almeno, avete ammesso che il gol della juve nasce da un'altra palese irregolarità.
Abbiamo visto dare rigori, per poi toglierli e dare un rigore precedente alla squadra avversaria. Quindi la tempistica non conta
1 gol
Ed irregolare
A posto così
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Che abbia sbagliato a fischiare prima non ci sono dubbi, ma imho ha semplicemente visto un rigore seguito da un fuorigioco.
A quel punto ha fischiato pensando che o avrebbe dato il primo o avrebbe dato il secondo: in ogni caso l'azione sarebbe finita lì.
Alla fine è stato anche un discreto incrocio di sfighe:
- Il fuorigioco, che in tempo reale sembrava netto, non c'era (ma ci voleva VAR per accorgersene)
- Dopo tre rimpalli, la Roma ha segnato due secondi dopo il fischio (altrimenti non ne staremmo neanche parlando)
- La Roma ha sbagliato il rigore (altrimenti non ne staremmo neanche parlando)
"Fortunatamente" il gol sarebbe stato irregolare, quindi pur sbagliando alla fine la decisione ha prodotto un risultato "giusto".
damon apri un autolavaggio, tutta questa schiuma meglio impegnarla in qualcosa di più utile
:rotfl:
Era da ripetere anche quello di kessie. Come mai non ti sei lamentato?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
:uhm: :uhm:
https://i.imgur.com/dAmivgO.png
The Great Guerra
18-10-21, 11:39
:uhm: :uhm:
https://i.imgur.com/dAmivgO.png
ma infatti non mi sembra, a meno che non entri un giocatore del milan sulla parte sinistra dell'area
Il rigore da ripetere. :rotfl:
Siamo alla nuova frontiera del ridicolo.
Ti stupisci? :bua:
Intendiamoci: a termini di regolamento era da ripetere.
Domanda: in un campionato quanto spesso capita che un rigore venga ripetuto perchè qualcuno è mezzo metro dentro l'area al momento del tiro?
Giroud è con tutte le spalle dentro l'area, in quell'immagine.
Se funziona come con il fuorigioco (cioè contano le parti del corpo con cui si può giocare la palla), è da ripetere :snob: .
"Eh, ma solo dieci centimetri..."
Fregauncazzo, le regole sono regole e sul forum di TGM siamo precisi :snob: .
ma infatti non mi sembra, a meno che non entri un giocatore del milan sulla parte sinistra dell'area
Il 31 è palesemente dentro. E anche Giroud.
Ed eccoci al solito "Eh ma gli altri"
Quanto manca allo "Juve parte lesa"?
A parte che lo screen l'ho fatto io da youtube, quindi è tutto meno che legge :bua:
Se il 31 è dentro il gol è comunque regolare eh :asd:
Quanto manca allo "Juve parte lesa"?
Ma come, non tieni più al rispetto delle regole?
Che è successo, nel giro di due post?
The Great Guerra
18-10-21, 12:28
il 31 é avversario, se fa gol non conta la sua posizione...
Veramente uno scandalo: Giroud dentro l'area e gol convalidato.
Che vergogna.
Cmq secera Nedved vincevano 3 a 0
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
https://twitter.com/teoeas/status/1449973845251723265?t=EknD60mQDsKdDXvIcc4zKA&s=19
Mmm
Ancora non riesco a vedere il fallo di mano, comunque
https://twitter.com/teoeas/status/1449973845251723265?t=EknD60mQDsKdDXvIcc4zKA&s=19
Mmm
Ancora non riesco a vedere il fallo di mano, comunque
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkStai perdendo tempo.
Sono come le tre scimmiette
Con alcuni discuto da anni. Abbiamo passati tempi ben peggiori.
Non è tempo perso.
E poi nel momento in cui la discussione prende sull'onestà intellettuale (vedi mani di Cuadrado) sto molto più sereno
ma infatti non mi sembra, a meno che non entri un giocatore del milan sulla parte sinistra dell'areadal video si vede
non sono riuscito a vedere ancora un video dove si vede bene la volontarietá o meno del tocco di mano di mikitarian.. ma orsato ha avuto culo che ci sia stato quello, perché lui non l'ha minimamente visto. Onestamente non so se avrebbero annullato e dato il rigore alla var, oppure avrebbero convalidato il gol, fatto sta che orsato ha proprio cappellato alla grande e sta roba equivale a un "ti ha salvato la campanella". Il fatto stesso che lui spiega che non c'é mai vantaggio su un rigore fa capire che non ha capito niente e che é da pensionare.
Il mano di cuadrado in compenso é da fischiare, poche balle dai, si aggiusta la palla. Il rigore era da ribattere. Insomma non riesco a dire che l'arbitro ha fatto un buon lavoro, perché non é cosí (e ripeto, non dico che la juve ha rubato eh)
Sí però anche di questo parliamone.
In questo momento gli arbitri non devono motivare i giudizi, si valuta il giudizio e stop.
E se il giudizio è sbagliato o non è ancora formulato può intervenire il var, con tutti o requisiti del caso.
Post var il gol era giustamente da annullare, il come non rileva, perché comunque poi interviene il var
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Con alcuni discuto da anni. Abbiamo passati tempi ben peggiori.
Non è tempo perso.
E poi nel momento in cui la discussione prende sull'onestà intellettuale (vedi mani di Cuadrado) sto molto più sereno
Ue Kiv...quanto tempo zio caro!!!!
Drake Ramoray
18-10-21, 13:57
non c'era uno schemino postato sopra con le llinee guida da seguire rigore segnato sbagliato chi entra (attaccante difendente)
in quello di ieri l'uomo che parte prima della squadra difendente è anche quello che va a contrastare efficacemente la possibile ribattuta, non è stato ininfluente l'ingresso anticipato
son d'accordo che non li fan ripetere mai anche quando bisognerebbe e non mi interessa fare eh ma gli altri
The Great Guerra
18-10-21, 13:59
Sí però anche di questo parliamone.
In questo momento gli arbitri non devono motivare i giudizi, si valuta il giudizio e stop.
E se il giudizio è sbagliato o non è ancora formulato può intervenire il var, con tutti o requisiti del caso.
Post var il gol era giustamente da annullare, il come non rileva, perché comunque poi interviene il var
Penso che non seguite il mio punto, per me orsato è sempre stato pessimo e continua a dimostrarlo, ora togli i colori dalle maglie, togli il fallo di mano del Romano che lui non ha visto, rimane un errore gigantesco, un fischio che non andava fatto, perché si l’ha salvato magari il var che ha visto il tocco di mano, ma lui l’errore l’ha fatto ed è grosso secondo me. Ripeto il tutto avulso dal pro juve ecc
E' del tutto ininfluente, ai fini del ripetere o meno il rigore, se chi entra in area poi fa un'azione decisiva.
La decisione si fa nel momento in cui entra in area.
The Great Guerra
18-10-21, 13:59
Ue Kiv...quanto tempo zio caro!!!!
Ma davvero! Tra l’altro ai bei tempi andati era molto più agguerrito o sbaglio?
Penso che non seguite il mio punto, per me orsato è sempre stato pessimo e continua a dimostrarlo, ora togli i colori dalle maglie, togli il fallo di mano del Romano che lui non ha visto, rimane un errore gigantesco, un fischio che non andava fatto, perché si l’ha salvato magari il var che ha visto il tocco di mano, ma lui l’errore l’ha fatto ed è grosso secondo me. Ripeto il tutto avulso dal pro juve ecc
Sono due volte che lo dici e sono due volte che ti chiedo: chi hai visto, che sta affermando il contrario? Chi ha detto che Orsato non ha sbagliato?
Cmq secondo me ieri alla juve hanno arrubato almeno 2 rimesse laterali ed un calcio d'angolo, quindi per compensazione è giusto che l'arbitro la favorisca.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
il 31 é avversario, se fa gol non conta la sua posizione...no no conta cmq.
Lo schema di regolamento postato dal VATE DAMON è chiaro :smug:
Quanto manca allo "Juve parte lesa"?Il problema è che te stai sempre a ravanare con le mani nelle mutande degli altri e non ravani mai nelle tue.
Penso che non seguite il mio punto, per me orsato è sempre stato pessimo e continua a dimostrarlo, ora togli i colori dalle maglie, togli il fallo di mano del Romano che lui non ha visto, rimane un errore gigantesco, un fischio che non andava fatto, perché si l’ha salvato magari il var che ha visto il tocco di mano, ma lui l’errore l’ha fatto ed è grosso secondo me. Ripeto il tutto avulso dal pro juve eccOrsato é una sega e per me ormai l'arbitro è una figura inutile, il var dovrebbe comandare sempre con l'arbitro in campo come mero portavoce.
È inutile avere una tecnologia e non usarla, però una volta che ce l'hai e può intervenire chissenefrega se nel momento il ragionamento è sbagliato, tanto è una situazione da var.
Non so se mi sono spiegato
Ma davvero! Tra l’altro ai bei tempi andati era molto più agguerrito o sbaglio?
Ai bei tempi erano guerre, post su post, l'età ha il suo perché in tutto questo :bua:
Drake Ramoray
18-10-21, 15:59
il fatto che sia proprio il giocatore che commette l'infrazione ad arrivare sul pallone e trarne vantaggio rende l'episodio più eclatante, ma siamo d'accordo non si parli di "decisività"
non vorrei sfuggisse però che ci sono distinguo da fare sulle basi di chi entri area (attaccante o difendente) e sull'esito del rigore tirato
The Great Guerra
18-10-21, 16:15
Ai bei tempi erano guerre, post su post, l'età ha il suo perché in tutto questo :bua:
zio caro se siamo diventati veci :(
siamo diventati tutti NOSTALGICO
siamo diventati tutti NOSTALGICO
Siamo tutti un po' Nostalgico!!! Bei tempi quelli dei privati minacciosi ai modi ed a utenti vari...
Comodi sul divano, tranquilli, non di corsa, da decidere se fischiare in una frazione di secondo, per voi era facile valutare. Arbitro merda. :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=Lp7ywoDWiAU&ab_channel=PAGNO72
Oggettivamente l'azione e' incasinata e il rigore ci stava.
The Great Guerra
18-10-21, 17:09
Comodi sul divano, tranquilli, non di corsa, da decidere se fischiare in una frazione di secondo, per voi era facile valutare. Arbitro merda. :snob:
Oggettivamente l'azione e' incasinata e il rigore ci stava.
Doveva letteralmente aspettare 3 secondi mentre la palla ballava nell’area piccola, non mi sembra così difficile
Doveva letteralmente aspettare 3 secondi mentre la palla ballava nell’area piccola, non mi sembra così difficile
Ha visto un rigore e ha fischiato. Evidentemente visto la caduta ha reputato che non sarebbe riuscito a passarla.
Se aspettava avrebbe visto il passaggio di mano e non avrebbe convalidato il gol comunque.
CAZZO cambia?
The Great Guerra
18-10-21, 17:14
Di nuovo? Gesù poi Tom dice che mi ripeto quando dico che l’arbitro ha sbagliato e non parlo di favore arbitrale ma proprio di incompetenza. Vabbè vabbè hai ragione tu a posto k bye
Di nuovo? Gesù poi Tom dice che mi ripeto quando dico che l’arbitro ha sbagliato e non parlo di favore arbitrale ma proprio di incompetenza. Vabbè vabbè hai ragione tu a posto k bye
Ti sto dicendo che e' molto comodo dal divano e con tutti i replay.
Poi se non lo si vuol capire, pace.
arbitro cornuto :smugranking:
Beh, finora non c'era stato nessuno :asd: .
Comunque, per me l'arbitro è ingiustificabile: ha cannato in maniera clamorosa a non dare il vantaggio, gli è andata bene che poi il VAR è arrivato (per altre vie) alle sue stesse conclusioni.
https://i.ibb.co/bBcyWb7/246202129-10224952376143885-8808260327637687805-n.jpg (https://ibb.co/YkHKR0b)
Comunque non la tocca con la mano.
Non si trova il tocco di mano.
Quello di Cuadrado si.
Frittole ti voglio bene nonostante tutto
nicolas senada
18-10-21, 18:38
Ti sto dicendo che e' molto comodo dal divano e con tutti i replay.
Poi se non lo si vuol capire, pace.No, è diverso, a giudicare da quello che hai scritto casomai sei te che non vuoi capire :asd:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ho trovato questa app incredibile si chiama "stadio" si vede in 32k e ci si diverte a bestia, consigliatissima brutti figli di daznhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20211018/894f4bfb00f5831928ec9aef6a6b5b34.jpg
Oggettivamente l'azione e' incasinata e il rigore ci stava.Oggettivamente hai scritto una cazzata.
certo potevi trovare un posto meno orripilante
nicolas senada
18-10-21, 19:29
Ho trovato questa app incredibile si chiama "stadio" si vede in 32k e ci si diverte a bestia, consigliatissima brutti figli di daznhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20211018/894f4bfb00f5831928ec9aef6a6b5b34.jpgAh ma sei a Venezia?
Stanno in piedi le tribune del Penzo? :bua:
Per quanto ho bevuto avrebbero potuto portarmi a veder eil Monza e non me ne sarei reso conto
Io non capisco una cosa, le odierne direttive dicono ad esempio che il segnalinee non deve tirar fuori la bandierina da dove se la tiene di solito per sbandierare un fuorigioco troppo presto, in modo che l'azione prosegua e si possa poi valutare al VAR se l'attaccante ha o meno l'unghia del mignolo in fuorigioco.
Anche se i fuorigioco millimetrici non mi entusiasmano, la ratio è chiara e mi pare che abbia cambiato proprio il modus operandi della terna: disponendo della sala var, nel dubbio si lascia giocare, tanto si fa sempre in tempo ad annullare (laddove ricordo benissimo che una volta si preferiva l'arbitro che fischiava senza pensarci su, proprio per prevenire polemiche legate all'esito dell'azione)
Non solum, sed etiam: già in epoca abbondantemente pre-var, c'è la regola del vantaggio "non concretizzatosi" (o come si chiama) che permette all'arbitro che aveva lasciato correre di tornare sui suoi passi e concedere il fallo (e relative sanzioni disciplinari quando necessarie)
Non capisco quindi per quale motivo l'ineffabile Orsato non abbia lasciato esaurirsi l'azione prima di mettere mano al fischietto... in epoca VAR abbiamo visto squadre in difesa ripartire in contropiedi (e magari anche far goal) poi resi vani dall'intervento del var, letteralmente interi minuti di gioco buttati. E questo non aspetta nemmeno qualche secondo con una palla chiaramente viva in area di rigore? :mah:
Io non capisco una cosa, le odierne direttive dicono ad esempio che il segnalinee non deve tirar fuori la bandierina da dove la tiene di solito per sbandierare un fuorigioco troppo presto, in modo che l'azione prosegua e si possa poi valutare al VAR se l'attaccante ha o meno l'unghia del mignolo in fuorigioco.
Anche se i fuorigioco millimetrici non mi entusiasmano, la ratio è chiara e mi pare che abbia cambiato proprio il modus operandi della terna: disponendo della sala var, nel dubbio si lascia giocare, tanto si fa sempre in tempo ad annullare (laddove ricordo benissimo che una volta si preferiva l'arbitro che fischiava senza pensarci su, proprio per prevenire polemiche legate all'esito dell'azione)
Non solum, sed etiam: già in epoca abbondantemente pre-var, c'è la regola del vantaggio "non concretizzatosi" (o come si chiama) che permette all'arbitro che aveva lasciato correre di tornare sui suoi passi e concedere il fallo (e relative sanzioni disciplinari quando necessarie)
Non capisco quindi per quale motivo l'ineffabile Orsato non abbia lasciato esaurirsi l'azione prima di mettere mano al fischietto... in epoca VAR abbiamo visto squadre in difesa ripartire in contropiedi (e magari anche far goal) poi resi vani dall'intervento del var, letteralmente interi minuti di gioco buttati. E questo non aspetta nemmeno qualche secondo con una palla chiaramente viva in area di rigore? :mah:Il motivo è uno e uno solo
Drake Ramoray
18-10-21, 20:22
frykky :asd:
Intanto ieri è nato " l'errore - non errore" :smugpalm:
https://i.imgur.com/tjP2XbG.jpg
Non lo sospendono nemmeno dopo il filmato con Cristante.
Sarebbe un'ammissione di colpa e invece hanno deciso di mantenere la faccia come il culo fino alla fine.
E tra l'altro ci potrebbe essere ancora bisogno di lui.
Solo in Italia
aldilà di tutto, cosa vuol dire errore-non errore? :asd:
errorino non lo potevano scrive'
Lo stiamo dicendo da ieri sera, cosa vuol dire :asd: .
Lascia stare Damon, agli altri ormai è chiaro.
eh non ho letto tutto, scrivete troppo
Lo stiamo dicendo da ieri sera, cosa vuol dire :asd: .
Lascia stare Damon, agli altri ormai è chiaro.Agli altri chi?
eh non ho letto tutto, scrivete troppo
Seh "scrivete troppo"? Dovevi vedere nel periodo 2001-2010, quando eravamo tipo 10 volte di più. Era un delirio bellissimo, la domenica sera non facevi in tempo a finire di flammare con uno che già cominciavi con un altro.
Comunque, in sintesi, credo che "errore-non errore" significa che fai due errori che si annullano l'uno con l'altro, sicchè la decisione finale è giusta :asd: .
In questo caso, Orsato ha sbagliato a non dare il vantaggio sul fallo da rigore (la roma segna subito dopo) e ha sbagliato a non vedere il tocco di mano di Mikicoso su tale fallo.
Ha fischiato il rigore perchè non si è reso conto di nessuna delle due cose e la decisione è stata comunque giusta: c'era il rigore ma il tocco di mano impediva di far continuare l'azione, quindi non si poteva dare vantaggio.
Agli altri chi?
Quelli che non si chiamano Damon.
Trovatemi il fallo di mano, per favore
Ora la Fiorentina prenderà pizze per altre 3 partite per poi bruciare le forze di un intera stagione contro la Juve. :bua:
Ora la Fiorentina prenderà pizze per altre 3 partite per poi bruciare le forze di un intera stagione contro la Juve. :bua:
Guarda che l'anno scorso la fiorentina ha giocato in ciabatte all'Orsato Stadium, siete voi che avete steso il tappeto rosso :asd:
Fatemi capire,
ha visto rigore, ha dato rigore = rigore.
se dava vantaggio e segnavano, il var annullava per tocco di mano, ma visto che prima c'era un rigore davano rigore = rigore.
"eh ma comunque ha sbagliato e doveva dare vantaggio"
Ok, e se dava vantaggio e il romanista calciava alto? In questo caso cosa succede?
Che alla fine era rigore da qualunque punto la si guardi. E rigore e' stato dato.
Trovatemi il fallo di mano, per favore
Prima però vai dall'oculista se no non serve a niente.
Stavo cercando un replay al rallenty, ma non ne ho trovati, la scena è talmente veloce che non si fa in tempo a vedere nulla.
DigitalPayne
19-10-21, 08:00
Gli arbitri storicamente in Italia hanno sempre favorito i non colorati.
In Super Lega questo non accadrà perché in Europa gli Agnelli non valgono un cazzo.
felaggiano
19-10-21, 08:01
Adesso un calcio di rigore contro e' un favore.
Commento totalmente insulso.
"eh ma comunque ha sbagliato e doveva dare vantaggio"
Ok, e se dava vantaggio e il romanista calciava alto? In questo caso cosa succede?
Che l'arbitro va al VAR e dà il rigore lo stesso.
Adesso un calcio di rigore contro e' un favore.
Commento totalmente insulso.
Sì ma non pigliamoci per il culo, eh... un rigore contro invece di un gol contro, è un favore eccome :asd: .
Stavolta è andata bene perchè due cazzate una dietro l'altra si sono annullate (e il rigore è la decisione giusta), ma questo è un altro paio di maniche.
Ma quindi siamo tornati patroni ti monto ed il Palazzo ci condurrà per mano al trionfo finale?
Tutto questo per un rigore che, anche senza gli errori di Orsato, sarebbe stato cmq rigore?
Ok.
Che l'arbitro va al VAR e dà il rigore lo stesso.
Sì ma non pigliamoci per il culo, eh... un rigore contro invece di un gol contro, è un favore eccome :asd: .
Stavolta è andata bene perchè due cazzate una dietro l'altra si sono annullate (e il rigore è la decisione giusta), ma questo è un altro paio di maniche.
Quale gol? C'era un fallo di mano.
The Great Guerra
19-10-21, 09:14
Tom continuo a farti notare che, still, non capiscono che si sta palesemente solo affermando che l'arbitro ha fatto una cappellata gigante ed é stato (forse) salvato dalla campanella del tocco di mano (se trovassimo un dannato replay) :asd:
Tom continuo a farti notare che, still, non capiscono che si sta palesemente solo affermando che l'arbitro ha fatto una cappellata gigante ed é stato (forse) salvato dalla campanella del tocco di mano (se trovassimo un dannato replay) :asd:
Ripeto, anche perche' non ne sono sicuro:
Non fischia, da vantaggio e l'azione prosegue, ma poi il romanista spara alto, che succede?
In radio stamattina sentivo di tutto e di piu'.
Quale gol? C'era un fallo di mano.alla fine no
la tocca prima locatelli
Non fischia, da vantaggio e l'azione prosegue, ma poi il romanista spara alto, che succede?
In radio stamattina sentivo di tutto e di piu'.
Io ricordo casi (me li ricordo perchè mi fecero rimanere sorpreso) in cui a quel punto ciao.
Il vantaggio te l'ho dato, non lo hai sfruttato per colpe tue, ciao.
Diciamo che in quel caso era una roba talmente immediata (il tiro è due secondi dopo il fallo) che secondo me il rigore poi sarebbe stato dato in ogni caso.
Tieni conto che VAR oramai puoi tornare indietro pure di un minuto... figuriamoci di 2 secondi.
La facevi passare come "ho fatto correre perchè tanto poi poteva entrare il VAR"... ed entrava il VAR.
In questo caso se Tizio avesse sparato alto avrebbero dato il rigore al 100%
The Great Guerra
19-10-21, 09:29
No, si da rigore, da sempre. A meno che l’azione non duri tantissimo, ve lo assicuro, così come si concede il vantaggio in un qualsiasi momento ma se in poco tempo non si concretizza niente l’arbitro fischia il fallo
felaggiano
19-10-21, 09:36
Rigore.
Quale gol? C'era un fallo di mano.
Lo so ma l'arbitro non l'ha visto.
E, non vedendolo, ha fatto una cazzata gigantesca a fischiare il rigore anzichè dare il vantaggio.
E io continuo a ripeterti che, nel momento in cui l'hai detto le prime due volte, non l'aveva contestato NESSUNO :asd: .
Solo testudo, ora, sta dicendo il contrario.
Di nuovo?
Dà il rigore.
Il vantaggio vale solo se si concretizza. E, sul rigore, l'unica "concretizzazione" (cioè l'unica cosa che ti dà un vantaggio più grande del rigore) è il gol.
Se non segni è rigore, fine.
No, si da rigore, da sempre. A meno che l’azione non duri tantissimo, ve lo assicuro, così come si concede il vantaggio in un qualsiasi momento ma se in poco tempo non si concretizza niente l’arbitro fischia il fallo
Cioè, intendi che se do il vantaggio sul rigore e poi non arriva il gol nell'immediatezza, devo comunque fischiare il rigore?
Sì, è così.
The Great Guerra
19-10-21, 09:49
Lo so ma l'arbitro non l'ha visto.
E, non vedendolo, ha fatto una cazzata gigantesca a fischiare il rigore anzichè dare il vantaggio.
E io continuo a ripeterti che, nel momento in cui l'hai detto le prime due volte, non l'aveva contestato NESSUNO :asd: .
Solo testudo, ora, sta dicendo il contrario.
Di nuovo?
Dà il rigore.
Il vantaggio vale solo se si concretizza. E, sul rigore, l'unica "concretizzazione" (cioè l'unica cosa che ti dà un vantaggio più grande del rigore) è il gol.
Cioè, intendi che se do il vantaggio sul rigore e poi non arriva il gol nell'immediatezza, devo comunque fischiare il rigore?
Sì, è così.
si intendo quello
e sul resto ti dico che io conoscevo i miei polli e sapevo che avrei dovuto ripeterlo 7 o 8 volte :asd:
Non so, imho non è una cosa così automatica.
Dipende da caso a caso e da arbitro ad arbitro.
Del tipo.
Fallo da rigore sull'angolo dell'area, palla va a Tizio che la da a Caio che da due metri a porta vuota la spara alta tipo Vieri ai mondiali di Corea.
Devo tornare indietro e fischiare rigore? Un tiro a porta vuota da mezzo metro non è un vantaggio sufficiente?
Teoricamente hai più probabilità di segnare in quel modo che da calcio di rigore.
"Concretizzare" un vantaggio non vuol mica dire automaticamente fare gol.
Anche farti continuare in modo che te possa arrivare a tirare da due metri a porta vuota vuol dire aver "concretizzato" il vantaggio.
Nel caso di Domenica imho avrebbero dato rigore sicuramente perchè è davvero un secondo prima.
Sto parlando in generale.
The Great Guerra
19-10-21, 10:07
Fischi rigore, anche perché avviene in fretta, e se non avviene in fretta l’azione fischi rigore perché dopo un po’ non si è concretizzato. Mettila così, tendenzialmente il vantaggio su rigore si da fino a che non si è sicuri che la squadra, in un lasso di tempo breve, faccia gol, altrimenti se passa troppo tempo o non avviene il gol, fischi rigore
l'importante è che la juve non abbia subito gol
l'importante è che la juve non abbia subito gol
Oh che i Buu a Kean passassero in cavalleria.
LDi nuovo?
Dà il rigore.
Voi la fate facile ma stamattina in radio gli arbitri interpellati erano 50 e 50 sulla cosa eh.
Ti ho dato il vantaggio e non l'hai sfruttato cazzi tuoi. Il var puo' far poco, perche' l'arbitro ha visto il fallo da rigore ma ha applicato il vantaggio come conseguenza.
L'altra meta' dice si tornava al rigore.
Io non lo so.
Ma voi evidentemente siete arbitri professionisti certificati.
Voi dite che Orsato ha sbagliato, io dico che ha anche avuto sfiga. In 2 secondi e' successo di tutto: 1 entrata al limite di danilo (in cui Orsato e' dietro), che rimette in gioco un giocatore in fuorigioco, che viene falciato dal portiere ed e' rigore e giallo, che poi la palla carambola ovunque etc etc.
Non era facile dover valutare tutte queste cose insieme.
Poi ne sto sentendo di ogni: che al momento del calcio di rigore chiellini entra in area e sarebbe da ripetere.
Ma gli altri li avete visti?
O valgono solo quelli della Juve? (anzi contro)
Toh, screenshot del rigore dell'inter contro la lazio:
https://i.ibb.co/9V2cZ2t/Cattura.jpg
Qui cristo ci sono 800 giocatori dentro. Mica 1. Ma tutt'appost.
E così tutti gli altri rigori di giornata.
Eh ma la juve.
Chiudiamola pure, Orsato ha sbagliato ma e' stato ininfluente.
felaggiano
19-10-21, 10:16
Fallo da rigore sull'angolo dell'area, palla va a Tizio che la da a Caio che da due metri a porta vuota la spara alta tipo Vieri ai mondiali di Corea.
Devo tornare indietro e fischiare rigore? Un tiro a porta vuota da mezzo metro non è un vantaggio sufficiente?
Non dovresti tornare indietro perché avresti fischiato subito il fallo. Per dare il vantaggio su un rigore l'occasione deve essere proprio immediata, com'era appunto quella di domenica sera.
Sì, ma gli è andata di culo che Mkhitarian l'ha presa con la mano. Fosse stato per lui avrebbe sbagliato 2 volte. :asd:
La cosa della gente in area sul rigore l'ha tirata fuori Damon, ti sembra il caso di rispondere?
Qui cristo ci sono 800 giocatori dentro. Mica 1. Ma tutt'appost.
E così tutti gli altri rigori di giornata.
Eh ma la juve.
Occhio che arriva il genio di turno a dirti che le righe probabilmente sono state spostate dai Poderi forti e che è tutto un complotto.
The Great Guerra
19-10-21, 10:20
su fanpage la spiegano bene citando il regolamento, piu di cosi non so che dire
https://www.fanpage.it/sport/calcio/orsato-dice-che-il-vantaggio-sul-rigore-non-si-da-mai-ma-non-e-vero-cosa-dice-la-regola/
non ho idea di chi sia quello che alla radio ha detto che é stato corretto, perché da regolamento non lo é e bon
nicolas senada
19-10-21, 10:24
Madonna santa, Tetsudo spero davvero che tu stia solo trollando chi ti risponde.
Sei l'unico tra tutti gli utenti (juventini compresi, la spiegazione di tomlovin è perfetta, per dire) che non ha compreso la gravità dell'errore di orsato.
Meglio andare oltre, si.
Madonna santa, Tetsudo spero davvero che tu stia solo trollando chi ti risponde.
Sei l'unico tra tutti gli utenti (juventini compresi, la spiegazione di tomlovin è perfetta, per dire) che non ha compreso la gravità dell'errore di orsato.
Meglio andare oltre, si.
Veramente non sta dicendo il contrario, penso stia solamente affermando che per Lazio/Inter tutto sto clamore sul rigore da ripetere non c'e' stato. :bua:
The Great Guerra
19-10-21, 10:30
No sta parlando ancora anche del rigore vantaggio. Sul ripetere i rigori è facile: andavano ripetuti tutti quelli dove almeno un giocatore della squadra con l’esito favorevole del penalty, è entrato in area.
No sta parlando ancora anche del rigore vantaggio. Sul ripetere i rigori è facile: andavano ripetuti tutti quelli dove almeno un giocatore della squadra con l’esito favorevole del penalty, è entrato in area.
Cioe' tutti.
Ma e' saltato fuori solo chiellini. so strange.
Meglio andare oltre, si.
E' stato ininfluente. Quindi sta gravita' e' in realta' solo rosik.
The Great Guerra
19-10-21, 10:44
Cioe' tutti.
Ma e' saltato fuori solo chiellini. so strange.
E' stato ininfluente. Quindi sta gravita' e' in realta' solo rosik.
E io da interista ti sto dicendo che hai ragione, perché sai, si può dare ragione quando qualcuno porta tesi argomentate e corrette, non che succeda spesso in questa sezione :asd:
Sul rosik, Tom che faccio? Lascio? Lo rispiego? Proviamo a spiegarlo con un musical magari attecchisce di più?
Drake Ramoray
19-10-21, 10:56
tetsudo vatti anche tu a rivedere le linee guida sulla ripetizione dei rigori: cambiano in base all'esito del rigore (segnato o emeno ) e a chi è a entrare in area
ci sono stati altri rigori da ripetere? probabile, ne tiran mille a giornata ormai
l'ultimo fatto ripetere è stato dieci campionati fa? vero
ciò non cambia che se fosse da ripetere fosse da ripetere
non ho problemi a dire che un rigore della salernitana o dell'atalanta fosse da ripetere (anche se non lo fanno mai)
Stavo cercando un replay al rallenty, ma non ne ho trovati, la scena è talmente veloce che non si fa in tempo a vedere nulla.L'ho messo io post fa
https://twitter.com/Andrea_DiCarlo/status/1449972431565766658
Non so, imho non è una cosa così automatica.
Dipende da caso a caso e da arbitro ad arbitro.
Del tipo.
Teoricamente hai più probabilità di segnare in quel modo che da calcio di rigore.
"Concretizzare" un vantaggio non vuol mica dire automaticamente fare gol.
Anche farti continuare in modo che te possa arrivare a tirare da due metri a porta vuota vuol dire aver "concretizzato" il vantaggio.
Nel caso di Domenica imho avrebbero dato rigore sicuramente perchè è davvero un secondo prima.
Sto parlando in generale.
Voi la fate facile ma stamattina in radio gli arbitri interpellati erano 50 e 50 sulla cosa eh.
Ti ho dato il vantaggio e non l'hai sfruttato cazzi tuoi. Il var puo' far poco, perche' l'arbitro ha visto il fallo da rigore ma ha applicato il vantaggio come conseguenza.
L'altra meta' dice si tornava al rigore.
Io non lo so.
Ma voi evidentemente siete arbitri professionisti certificati.
Io sapevo che, per concretizzarsi il vantaggio su un rigore, ci deve essere il gol.
Il che, avrebbe senso: nel caso contrario (cioè se sul prosieguo dell'azione la palla non entra), è chiaro che il rigore era meglio e quindi, non assegnandolo, non hai dato un vantaggio ma uno svantaggio :asd: .
Però, regole scritte non ne ho trovate.
E' un caso abbastanza particolare, in effetti.
- - - Aggiornato - - -
Sul rosik, Tom che faccio? Lascio? Lo rispiego? Proviamo a spiegarlo con un musical magari attecchisce di più?
Dovete vedervela tu e testudo :asd: .
The Great Guerra
19-10-21, 11:08
https://twitter.com/Andrea_DiCarlo/status/1449972431565766658
Già.. la mano io proprio non la vedo :asd:
Riprendo dall'articolo
Nella sezione della guida pratica vengono dati maggiori dettagli tecnici: "L’arbitro deve lasciar proseguire il gioco in presenza di un’infrazione, nei casi evidenti in cui ritiene che interrompendolo risulterebbe avvantaggiata la squadra che ha commesso l’infrazione stessa. Qualora il presunto vantaggio non si concretizzi nell’immediatezza (entro 1-2 secondi), l’arbitro interromperà il gioco e punirà l’infrazione iniziale. Sia che interrompa il gioco o no, l’arbitro, se necessario, dovrà comunque assumere l’eventuale sanzione disciplinare del caso". Nessun riferimento ad una casistica specifica per il calcio di rigore.
continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/orsato-dice-che-il-vantaggio-sul-rigore-non-si-da-mai-ma-non-e-vero-cosa-dice-la-regola/
https://www.fanpage.it/
Evidentemente ha ritenuto, sbagliando, che l'azione fosse finita e che la roma non avrebbe segnato.
C'era un fallo da rigore seguito immediatamente da un fuorigioco segnalato che in tempo reale sembrava evidentissimo (è servita la VAR per vedere il tocco di Danilo).
Ha valutato (male) che lì al 100% o fosse fuorigioco o fosse rigore.
Gli ha detto sfiga.
Poteva aspettare due secondi in più?
Si, poteva e doveva farlo.
La cosa giustifica mesi e mesi di piagnistei (conosco molto bene i romanisti) con le teorie del complotto sul Palazzo che vuol far vincere la juventus?
Ma manco per il cazzo :asd:
Non dovresti tornare indietro perché avresti fischiato subito il fallo. Per dare il vantaggio su un rigore l'occasione deve essere proprio immediata, com'era appunto quella di domenica sera.
Fallo sul bordo dell'area, pallone schizza avanti, terzino crossa teso, attaccante la manda sulla luna a porta vuota a 2m dalla linea.
Tempo tra fallo e tiro: 2s
Poter tirare a 2m dalla porta senza portiere non è più "vantaggioso" che tirare dagli 11m col portiere in porta? :mah:
Chiaro che se il pallone rimbalza dietro e tira direttamente il terzino da 25m non si può pensare che il vantaggio si sia concretizzato.
Ma se a fine azione te tiri da due metri a porta vuota, imho è una situazione più "vantaggiosa" di un calcio di rigore.
Poi se la sbagli amen.
Stiamo parlando di casi limite, chiaramente.
Già.. la mano io proprio non la vedo :asd:
A velocità normale pareva più evidente.
Però non trovo più le immagini.
felaggiano
19-10-21, 11:35
Fallo sul bordo dell'area, pallone schizza avanti, terzino crossa teso, attaccante la manda sulla luna a porta vuota a 2m dalla linea.
La palla va al terzino che non ha un'occasione da gol, per cui è rigore. Se andasse direttamente all'attaccante a un metro dalla porta (come, appunto, domenica sera) bisognerebbe concedere il vantaggio.
Da quel replay con quella prospettiva lì riuscite a dire che non tocca la palla con la mano? Certo. :asd:
E te come riesci a dire il contrario
La palla va al terzino che non ha un'occasione da gol, per cui è rigore. Se andasse direttamente all'attaccante a un metro dalla porta (come, appunto, domenica sera) bisognerebbe concedere il vantaggio.
Beh, no: e se l'attaccante da due metri (ripeto: 2s dopo il fallo) segnasse?
Non sarebbe un errore aver fermato l'azione quando è arrivato immediatamente dopo un gol?
- - - Aggiornato - - -
Diciamo che praticamente tutte le moviole che mi sono cadute sotto l'occhio parlano di fallo di mano :asd:
Occhio non vede cuore non duole
felaggiano
19-10-21, 13:33
E certo, rigiriamo la frittata. :asd:
A me sembra che la tocchi. Per il resto, non sono io quello con le certezze che accusa gli altri di malafede.
Beh, no: e se l'attaccante da due metri (ripeto: 2s dopo il fallo) segnasse?
Non sarebbe un errore aver fermato l'azione quando è arrivato immediatamente dopo un gol?
No, non sarebbe un errore perché l'azione che descrivi tu richiede che l'arbitro preveda il futuro.
Il discorso è che non ha senso dare il vantaggio su un possibile rigore perché forse l'azione potrebbe svilupparsi in maniera pericolosa, deve essere gol quasi certo (e chiaramente un terzino che può crossare non rientra nella fattispecie).
A me sembra non la tocchi e comunque come i massoni vivo nel dubbio mentre te e testudo avete una sicurezza...
ma la cosa del tocco di mano è uscita per prima dagli juventinibus e affini di twitter, quelli che pubblicavano le veline di Moggi su Calciopoli, poi tutti ad andarci dietro per 36 ore :asd:
A me sembra non la tocchi e comunque come i massoni vivo nel dubbio mentre te e testudo avete una sicurezza...
I Massoni cercano la verità, non vivono nel dubbio, di cosa fai parte della Massoneria di Santa Maria di Castrozza?
Vivendo "nel dubbio" cercano la verità se ci rifletti ci arrivi anche te
Vivendo "nel dubbio" cercano la verità se ci rifletti ci arrivi anche te
Se io cerco la verità ho già delle certezze, ma devono essere confermate o conclamate, vivere nel dubbio come fai te significa che non sai cosa sia questo o quello ma rimani nel limbo aspettando l'illuminazione. Potresti divenire il prossimo Dalai Lama.
Per inciso i Massoni tendono a divulgare il loro credo ai confratelli in modo che la loro "realta" venga infusa anche agli altri, una loro visione della vita, di dubbi ce ne sono pochi.
ma la cosa del tocco di mano è uscita per prima dagli juventinibus e affini di twitter, quelli che pubblicavano le veline di Moggi su Calciopoli, poi tutti ad andarci dietro per 36 ore :asd:
No, è uscito da Marelli e DAZN :sisi:
E dubito che la Gazzetta dello Sport, noto giornale filo juventino, prenda le analisi della moviola da Juventinibus :asd:
E dubito che la Gazzetta dello Sport, noto giornale filo juventino, prenda le analisi della moviola da Juventinibus :asd:
Sicuramente ci saranno infiltrati Juventini faziosi e Bolscevichi. :sisi:
Ma lo dice anche la gazza eh.
E perfino quei filo fiorentini di radio sportiva. Che comunque ascolto tutte le mattine con piacere, anche se di parte.
In ogni caso anche voi date per scontato che segnava comunque il romanista. (se non fischiava il rigore)
Io non ne sono per nulla sicuro. I giocatori al fischio si fermano, bonucci per esempio che era sulla linea di porta al fischio di gira e si ferma.
Poi comunque avrebbe dato il rigore.
Siamo onesti, errori o non errori, tutta sta manfrina non c'era se non sbagliavano il rigore.
felaggiano
19-10-21, 15:35
Ma come sicurezza, ho appena scritto il contrario. :asd:
comunque in questo momento di lutto volevo lanciare un abbraccio, anche se solo virtuale, a Damon per la perdita di un suo padre, almeno spirituale.
Il fatto che oggi Zilliani dica addio ai social e si allontani dal calcio lascia orfani Damon e un sacco di persone che come lui vedevano in Zilliani una guida e un maestro del pensiero :sisi:
comunque in questo momento di lutto volevo lanciare un abbraccio, anche se solo virtuale, a Damon per la perdita di un suo padre, almeno spirituale.
Il fatto che oggi Zilliani dica addio ai social e si allontani dal calcio lascia orfani Damon e un sacco di persone che come lui vedevano in Zilliani una guida e un maestro del pensiero :sisi:
Pistocchi purtroppo non molla...
Ma infatti :asd: .
Condoglianze, Damon.
E credo che tutti gli juventini dotati di un minimo di umanità dovrebbero unirsi a me e Camus.
Lo hanno minacciato evidentemente.
Ha fatto bene.
Ormai non si salva più niente fino che non arriva un altro magistrato a rompervi le uova nel paniere.
Ma voi continuate pure a bullarvi della mafia degli altri come se questo vi rendesse persone migliori oppure come ve ne arrivasse qualcosa in saccoccia.
Forza Mafia!
Fra poco rimarrete solo voi a tenere su questo baraccone in rovina
Ragazzi, per favore... lo vedete o no, come soffre? Cioè, è arrivato a inventarsi le minacce.
Dai, su, dategli un abbraccio.
Ragazzi, per favore... lo vedete o no, come soffre? Cioè, è arrivato a inventarsi le minacce.
Dai, su, dategli un abbraccio.La cosa più bella di te è che te lo credi pure.
Più fai figuracce e più stai lì a pensare di avere ragione.
Chi ti potrebbe aiutare non è di questo mondo purtroppo.
Ma lo dice anche la gazza eh.
E perfino quei filo fiorentini di radio sportiva. Che comunque ascolto tutte le mattine con piacere, anche se di parte.
In ogni caso anche voi date per scontato che segnava comunque il romanista. (se non fischiava il rigore)
Io non ne sono per nulla sicuro. I giocatori al fischio si fermano, bonucci per esempio che era sulla linea di porta al fischio di gira e si ferma.
Poi comunque avrebbe dato il rigore.
Siamo onesti, errori o non errori, tutta sta manfrina non c'era se non sbagliavano il rigore.
si ma non potete prendere la gazzetta solo quando vi fa comodo eh, non funziona così :asd:
sull'ultima frase hai detto la verità
La cosa più di te è che te lo credi pure.
Più fai figuracce e più stai lì a pensare di avere ragione.
Chi ti potrebbe aiutare non è di questo mondo purtroppo.
Guarda che non è a me, che ridono dietro persino i miei compagni di tifo, per quanto sono macchiettisticamente fissato :asd: ...
PS: cos'è, "la cosa più" :uhm: ?
Senza dimenticare il fallo di mano di Cuadrado
si ma non potete prendere la gazzetta solo quando vi fa comodo eh, non funziona così :asd:
Ma in realtà si, perchè se un giornale tradizionalmente non amico dice quella cosa lì, allora quella cosa lì vale doppio :snob:
Probabile non abbia retto all'ennesimo ricordo delle visite di Montero alla consorte... :bua:
Più probabile che il suo fegato sia arrivato al limite e il suo epatologo gli ha ordinato di smettere :asd:
Ma in realtà si, perchè se un giornale tradizionalmente non amico dice quella cosa lì, allora quella cosa lì vale doppio :snob:La Gazzetta dello sport un giornale tradizionalmente non amico
anche oggi da plutone è tutto
La Gazzetta dello sport un giornale tradizionalmente non amico
:snob:
Altre moviole dagli amici della Juve
Ma il gol di Abraham sarebbe stato valido? Vivisezionando per intero le immagini no, perché Mkhitaryan tocca il pallone con la mano prima che il numero 9 romanistra scaraventi il pallone in rete. Dunque se la situazione fosse stata analizzata al VAR, il gol di Abraham sarebbe stato annullato e il rigore sarebbe stato assegnato.
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2021-2022/juventus-roma-la-moviola-orsato-fischia-rigore-prima-che-abraham-segni-il-gol-del-possibile-1-1-il-c_sto8590335/story.shtml
40' RIGORE PER LA ROMA, GIUSTO FISCHIARLO - Mkhitaryan abbattuto da Szczesny in area di rigore, il pallone arriva ad Abraham che insacca in un secondo tempo, dopo il fischio di Orsato. Ammonito il portiere polacco, giusto fischiare il penalty perché l'armeno tocca il pallone di mano in maniera volontaria, seppur cadendo, prendendolo da sotto col palmo della mano rivolto verso l'alto e togliendolo dalla disponibilità di Locatelli, in maniera non congrua. Check del VAR per la possibile posizione di fuorigioco di Mkhitaryan, ma la palla gli arriva da Danilo, che effettuando la giocata lo rimette in gioco. Orsato è stato precipitoso: se avesse lasciato proseguire l’azione, sarebbe arrivato il gol, ma ha fischiato prima del tocco di Abraham, motivo per cui non si poteva tornare indietro. Tuttavia con il tocco di mano di Mkhitaryan, anche il gol sarebbe stato annullato e sarebbe stato assegnato comunque il rigore. Durante l'intervallo per altro Orsato ha detto ai calciatori della Roma e a Veretout: “Il vantaggio sul rigore non si dà mai. Adesso dai la colpa a me perché hai sbagliato il rigore?” La regola 12, a pagina 93, dice che 'il vantaggio non deve essere applicato in situazioni concernenti un grave fallo di gioco, una condotta violenta o un'infrazione che comporta una seconda ammonizione, a meno che non ci sia una chiara opportunità di segnare una rete".
https://www.calciomercato.com/news/juventus-roma-la-moviola-live-35329
In realtà il gol di Abraham sarebbe comunque stato annullato dal VAR, perché guardando bene le immagini si nota come Mkhitaryan da terra tocca il pallone con la mano prima che la sfera finisca all'inglese. Dunque in questo caso chi era davanti al video avrebbe visto il tocco irregolare e avrebbe suggerito all'arbitro l'annullamento del gol di Abraham. Dunque polemiche ridotte, ma l'errore di Orsato resta.
https://www.fanpage.it/sport/calcio/orsato-salva-la-juve-errore-macroscopico-cancella-il-gol-di-abraham-dando-il-rigore-alla-roma/
Da aggiungere a Gazzetta, Marelli ed altri
occhio che il Milan mo' inizia a giocare una volta a settimana...
Gazzetta giornale non amico fa riderissimo :asd:
:snob:
Altre moviole dagli amici della Juve
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2021-2022/juventus-roma-la-moviola-orsato-fischia-rigore-prima-che-abraham-segni-il-gol-del-possibile-1-1-il-c_sto8590335/story.shtml
https://www.calciomercato.com/news/juventus-roma-la-moviola-live-35329
https://www.fanpage.it/sport/calcio/orsato-salva-la-juve-errore-macroscopico-cancella-il-gol-di-abraham-dando-il-rigore-alla-roma/
Da aggiungere a Gazzetta, Marelli ed altriSì tutti nemici della Juventus perciò quello che scrivono è vero il doppio:sisi:
Ma in realtà si, perchè se un giornale tradizionalmente non amico dice quella cosa lì, allora quella cosa lì vale doppio :snob:
Opporc... :rotfl:
Sono scioccobasito!
Sì tutti nemici della Juventus perciò quello che scrivono è vero il doppio:sisi:A te non la si fa proprio :sad:
Ma quindi, adesso la gazzetta è il giornale amico della Juve?
E' questo, il risultato dell'ultima scioccante indagine di Damon e dei suoi amici milanisti?
No, perchè finora avevo capito che era un giornale amico di tutte le strisciate (napoletani e romanisti), dell'Inter (juventini), del Milan (interisti)...
Checcazz, sanno proprio farsi voler bene, questi.
PS: Bobo, lascia perdere: per Damon, chiunque non dica "Juve ruba" è un amico della Juve :asd: .
E' completamente incapace di parlre in termini anche vagamente obiettivi, lui ha una missione.
Drake Ramoray
19-10-21, 23:50
amico o non amico non ha alcun valore la frase lo dice anche la gazzetta quando non si è visto nemmeno l'episodio
soprattutto se una volta si dice eh ma lo dice la gazzetta e la successiva la gazzetta rotfl
Lo hanno minacciato evidentemente.
Ha fatto bene.
Ormai non si salva più niente fino che non arriva un altro magistrato a rompervi le uova nel paniere.
Ma voi continuate pure a bullarvi della mafia degli altri come se questo vi rendesse persone migliori oppure come ve ne arrivasse qualcosa in saccoccia.
Forza Mafia!
Fra poco rimarrete solo voi a tenere su questo baraccone in rovinama è ovvio che l'hanno minacciato!
Ma tu parli di minacce fisiche o di querele ? :pippotto:
Incredibile 20 pagine di cui 10 sul nulla, Damon a pesca con la dinamite proprio
DigitalPayne
20-10-21, 09:11
Gazzetta giornale non amico fa riderissimo :asd:
Gazzetta come Libero, carta da culo.
Incredibile 20 pagine di cui 10 sul nulla, Damon a pesca con la dinamite proprio
damon ci regala flammate di un certo livello, io lo stimo
https://i.imgur.com/iGL1prI.png
sempre attuale
felaggiano
20-10-21, 13:21
Eh sì, magari fosse un troll.
Eh sì, magari fosse un troll.
Io sono arrivato a sperarlo :asd: nel dubbio non rispondo al bait, tanto troll o meno il livello della discussione poi è sempre quello lì
Notizie su Varriale??? La moglie è riuscita a farlo incarcerare? :bua:
Notizie su Varriale??? I poteri forti son riusciti a farlo incarcerare? :bua:
Damon fix :snob:
Damon fix :snob:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalkhttps://i.imgur.com/XYnt1UX.jpg
Stile Juve
poVro Ziliani :cry:
Il bello è che scrive "chi prova a fare il giornalista" lui che che fa il giornalista solo per parlare male della Juve, poi articolo che dice tutto ed il contrario di tutto, se era così vessato dai cattivi perchè non li ha mai denunciati, considerato che comunque a suo dire non lavorava piu', :sisi: E noto che non c'e' una smentita sul fatto che Montero faceva quello che faceva.... :bua:
Porca vacca, Ziliani-Damon, che accoppiata :rotfl: !
L'articolo si presenta già bene dall'inizio, comunque: nel 2009 (cioè tre anni dopo la condanna, con la Juve retrocessa, risalita e tornata in CL) eravamo negli "anni caldi di calciopoli" :asd: ?