Visualizza Versione Completa : [F1 2021] Gran Premio di Abu Dhabi
metal4dummies
10-12-21, 11:02
https://i.imgur.com/WohTO9b.png
Venerdì 10 dicembre
Prove libere 1: 10:30 – 11:30
Prove libere 2: 14:00 – 15:00
Sabato 11 dicembre
Prove libere 3: 11:00 – 12:00
Qualifiche: 14:00 – 15:00
Domenica 12 dicembre
Gara: 14:00
Qualifiche e Gara IN DIRETTA su TV8
Riecco il circuito più utile del calendario.
Le modifiche effettuate al tracciato si sono rivelate pro-Mercedes, favorendo maggiormente il carico sull'anteriore :asd:
strano, non se lo aspettava nessuno prima di oggi :nono:
Nella simulazione di gara la redbull era competitiva, ma i commentatori inglesi se la ridevano dicendo roba tipo: hey, avete visto qualche sandbag fuori del box mercedes? :asd:
strano, non se lo aspettava nessuno prima di oggi :nono:
Nella simulazione di gara la redbull era competitiva, ma i commentatori inglesi se la ridevano dicendo roba tipo: hey, avete visto qualche sandbag fuori del box mercedes? :asd:Ho googlato Sandbag e mi è uscito un sacco da allenamento vivente di Super Mario Bros. Intendono quello per caso?
Inviato svitandovi il cranio e cagandovi in gola. :)
no, in inglese sandbagging in questo caso vuol dire nascondere il proprio potenziale.
https://en.wikipedia.org/wiki/Sandbagging_(racing)
Rot Teufel
10-12-21, 16:19
le libere non lasciano intravedere una gran bella prospettiva... almeno per le qualifiche :bua:
come ha detto Monteciufolo, il cuore dice max, la testa lewis
https://www.youtube.com/watch?v=AuLYuEmHZv0
no, in inglese sandbagging in questo caso vuol dire nascondere il proprio potenziale.
https://en.wikipedia.org/wiki/Sandbagging_(racing)Che è praticamente ciò che fanno ad ogni sessione che non sia la Q3 e la gara.
come ha detto Monteciufolo, il cuore dice max, la testa lewis"Yes but... Montezemolo... the silence is also good for him".
Boh, se il binbominkia fa un garone vuol dire che è già bello pronto a sopportare qualsiasi pressione anche al primo match point della sua vita, il che mi terrorizza indipendentemente da chi vincerà tra lui e Sir Umiltà.
premessa: sono convinto che gigino vince in carrozza, a meno di cataclismi, che lui vada a muro o roba simile. Questo a prescindere da penalitá in griglia, in gara. Ha un missile, puó vincere anche partendo ultimo.
Detto questo, ha di nuovo ostacolato mazepin in fp3, che stava facendo un giro veloce. Leggevo che era al limite delle reprimende per fatti di questo genere, e che una cazzata del genere in piú e si prendeva la penalitá in griglia: vediamo :asd:
Rot Teufel
11-12-21, 13:06
voui mettere 'na rimonta stile Interlagos grazie alla sola forza di volontà (dei cavalli del motore)? :asd:
anzi no, perchè ha detto che dietro la scia di Perez faticava :asd:
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/hamilton-difficile-seguire-una-vettura-nonostante-le-modifiche-abu-dhabi-yas-marina-prove-libere-passo-gara-596833.html
Verstappen in FP3 ha pure cambiato l'ala posteriore per i soliti problemini al drs :asd:
metal4dummies
11-12-21, 14:00
premessa: sono convinto che gigino vince in carrozza, a meno di cataclismi, che lui vada a muro o roba simile. Questo a prescindere da penalitá in griglia, in gara. Ha un missile, puó vincere anche partendo ultimo.
Detto questo, ha di nuovo ostacolato mazepin in fp3, che stava facendo un giro veloce. Leggevo che era al limite delle reprimende per fatti di questo genere, e che una cazzata del genere in piú e si prendeva la penalitá in griglia: vediamo :asd:
Non fanno niente, giustamente aggiungerei. Verstappen tra l'altro ha fatto la stessa cosa a Raikkonen in FP1.
Non fanno niente, giustamente aggiungerei. Verstappen tra l'altro ha fatto la stessa cosa a Raikkonen in FP1.Diversa gente quest'anno si è beccata 5 posizioni in griglia per esattamente la stessa cosa. Giusto, sbagliato? Sicuramente diverso :asd:
Also: io vedo tensione tra i piloti Ferrari, vi lo dico
Sent from my Redmi 3S using Tapatalk
metal4dummies
11-12-21, 14:56
Diversa gente quest'anno si è beccata 5 posizioni in griglia per esattamente la stessa cosa. Giusto, sbagliato? Sicuramente diverso :asd:
Beh non per impeding durante le libere, al massimo una reprimenda proprio a Hamilton a Jeddah (perö gliel'hanno data perché le curve erano cieche e hanno esplicitamente detto che non è da applicare a ogni gara, ma dipende dal circuito)
Che poi sembra che voglia difendere Hamilton in realtà se lo squalificano per una tecnicalità sono solo contento. :asd:
Super pole di Verstappen
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
11-12-21, 15:04
Tanta roba il bimbo minkia, ma domani giggione lo passa all'interno. :sisi:
Bicampione Asturiano
11-12-21, 15:04
Capolavoro di Team Red Bull.
Domani parte a razzo Verstappen
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Verstappen a Hamilton gli piscia in testa al momento, altro che discorsi
Mah è da vedere, aspettiamo quei due rettilinei per giudicare. Di sicuro è favorita la Mercedes con la PU che va il triplo di quella Honda.
11-12-21, 15:11
Mah è da vedere, aspettiamo quei due rettilinei per giudicare. Di sicuro è favorita la Mercedes con la PU che va il triplo di quella Honda.
Comunque si, calma perché la gara domani è un’altra storia
Rot Teufel
11-12-21, 15:24
'sti cazzi il boato orange :asd:
credo che fosse dalle pole del soch o dalla pole di Massa nel 2008 in brasile che non si udiva un tifo così :asd:
Also: io vedo tensione tra i piloti Ferrari, vi lo dico
benvenuto a Monaco 2021 :fag:
è da quel podio Charles che sbatte i piedini quando Sainz dietro è più veloce di lui :fag:
Mi dispiace quasi per i Gigino, fischiato come in criminale all'intervista :bua:
dai, che così può dire che è oppresso dagli orange :fag:
ma se domani Hamilton fa il giro veloce e poi entrambi non concludono la gara.. il punto gigino lo mette in saccoccia?
Ale55andr0
11-12-21, 15:49
domani finirà in modo prevedibile: otto volte LADRONE del mondo, ma OGGI si gode :sisi:
ma se domani Hamilton fa il giro veloce e poi entrambi non concludono la gara.. il punto gigino lo mette in saccoccia?No, vale solo se il pilota finisce la gara in top 10
Ale55andr0
11-12-21, 15:51
Verstappen a Hamilton gli piscia in testa al momento, altro che discorsi
peccato l'auto faccia esattamente il contrario :asd:
- - - Aggiornato - - -
Mi dispiace quasi per i Gigino, fischiato come in criminale all'intervista :bua:
sentito me too. Bellissimo :asd: Tutti meritati, anzi son stati pochini :sisi:
ma se domani Hamilton fa il giro veloce e poi entrambi non concludono la gara.. il punto gigino lo mette in saccoccia?
Il punto viene assegnato solo se chi l'ha ottenuto arriva nei primi 10 :asd:
La red bull è ultra scarica proprio per quei rettilinei
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando TapatalkLo so da me, Gené oggi non perdeva occasione per ricordarlo, nel caso uno fosse sordo/scemo/goloide/ritardato/incapace di intendere e di volere/ecc.
Si ma da come dite pare che la Red bull sia un cesso a pedali :asd: in realtà la macchina è sullo stesso livello ed entrambi stanno massacrando i compagni di squadra. Non so con quale criterio dite che Mercedes è un astronave.
Si ma da come dite pare che la Red bull sia un cesso a pedali :asd: in realtà la macchina è sullo stesso livello ed entrambi stanno massacrando i compagni di squadra. Non so con quale criterio dite che Mercedes è un astronave.
Si vede dalle faccie che avevano in mercedes dopo la fine delle prove
Bicampione Asturiano
11-12-21, 19:45
Si ma da come dite pare che la Red bull sia un cesso a pedali :asd: in realtà la macchina è sullo stesso livello ed entrambi stanno massacrando i compagni di squadra. Non so con quale criterio dite che Mercedes è un astronave.Le ultime 3 gare lo dimostrano
metal4dummies
11-12-21, 21:10
Le ultime 3 gare lo dimostrano
e le tre prima sembrava che Verstappen vincesse il mondiale guidando con un gomito fuori dal finestrino.
Si, la Mercedes è superiore, ma non così tanto.
Bicampione Asturiano
11-12-21, 21:20
Peccato che Mercedes abbia cambiato motore con una bestia.
e le tre prima sembrava che Verstappen vincesse il mondiale guidando con un gomito fuori dal finestrino.
Si, la Mercedes è superiore, ma non così tanto.
Prima delle ultime quattro gare le macchine erano equilibrate e mediamente verstappen lo bastonava hamilton con le macchine equilibrate. Infatti se verstappen non avesse 3 zeri per colpe non sue il mondiale era chiuso da un pezzo. Poi mercedes ha cambiato il motore con quello di un f16 e da 4 gare la mercedes è una spanna sopra.
Prima delle ultime quattro gare le macchine erano equilibrate e mediamente verstappen lo bastonava hamilton con le macchine equilibrate. Infatti se verstappen non avesse 3 zeri per colpe non sue il mondiale era chiuso da un pezzo. Poi mercedes ha cambiato il motore con quello di un f16 e da 4 gare la mercedes è una spanna sopra.
Infatti non ce la fa a tenerlo dietro, da quanto visto nelle ultime gare, è impossibile : perchè vinca il Mondiale, deve succedere o un errore di Hamilton che manda la vettura fuori pista, il che è inverosimile, o una rottura, ipotesi ancora piu' inverosimile, oppure che Verstappen riesca a tenerlo dietro alla partenza e che poi Hamilton, preso dalla frenesia, lo provi a superare in un punto rischioso, dando la possibilita' a Verstappen di buttarlo fuori senza che ci debba essere una penalizzazione: solo che non fara' mai un errore del genere perchè ha la macchina piu' forte e non è un coglione.
Poi magari la Red Bull trova il jolly e regala una super assetto per la gara, ma boh...lo scenario delle ultime gare non regala molte speranze
Boh, se il binbominkia fa un garone vuol dire che è già bello pronto a sopportare qualsiasi pressione anche al primo match point della sua vita, il che mi terrorizza indipendentemente da chi vincerà tra lui e Sir Umiltà.
beh se avra' la macchina giusta, mi sa che per il futuro ci aspetta un noiosissimo monologo in stile hamilton 2 ma peggio: infatti io oggi faccio il tipo per Verstappen, ma in futuro so gia' che mi stara' sui coglioni
beh se avra' la macchina giusta, mi sa che per il futuro ci aspetta un noiosissimo monologo in stile hamilton 2 ma peggio: infatti io oggi faccio il tipo per Verstappen, ma in futuro so gia' che mi stara' sui coglioni
Verstappen mi sta già sui coglioni, come la redbull. Però intanto vorrei chiudere il capitolo mercedes, che metti caso hanno “azzeccato” anche la macchina del prossim’anno e qui non se ne esce più :uhoh:
Rot Teufel
12-12-21, 10:45
Intanto abbiamo il primo escluso dalla gara (è il pilota sbagliato però) :bua:
https://it.motorsport.com/f1/news/f1-nikita-mazepin-positivo-al-covid-19-niente-gp-di-abu-dhabi/6876932/
ed hanno pure Fittipaldi out per il tallone fratturato a Jedda :bua:
o una rottura, ipotesi ancora piu' inverosimile
inverosimile no, ma di scarse possibilità sì. Da Interlagos in poi l'han spremuto per bene, con mappatture molto spinte.
se andiamo a vedere Bottas ha subito molte rotture anche sulla quinta unità (tanto che gira con un motore vecchio in 'sto GP e si vede)
il strano di questa stagione è stata la RBR che ha speso molto in innovazione aereodinamica (soprattutto a metà campionato), mentre la Mercedes per il primo anno dall'era ibrida non ha portato significativi cambiamenti sulle ali. L'anno scorso, dominavo e portavo ali specifiche per ogni GP :uhm:
Rot Teufel
12-12-21, 14:08
Pagliacci
nessun guadagno
+1.2s dopo il megataglio :rotfl:
vabbè sapevo che non dovevo guardarla, mi faccio solo il sangue amaro con questa pagliacciata
Ottimo inizio. Mafiata e Mercedes che se ne va anche con le gialle
DigitalPayne
12-12-21, 14:12
We Race as One
Ricordatevi che state guardando il migliore della storia, eh.
Il più bel campionato di F1!!1!!11!!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Verstappen ha fatto come al suo solito, e per una volta gli spiegano che che non si sorpassa così.
DigitalPayne
12-12-21, 14:15
Ma il bimbo vuole passare sempre buttandosi all'interno? Se è così bravo perché non passa pulito?
3 campioni del mondo hanno detto che Max ha fatto un sorpasso perfettamente regolare, ma sicuramente ne capite di più voi
Adesso ok che si é buttato ma stavolta Hamilton non ha neanche difeso la traiettoria interna. Inoltre Verstappen é rimasto pure dentro quindi si, quando alla red bull dicono che non c'é coerenza hanno perfettamente ragione.
Ah, continuate anche a dire che la Mercedes non è un razzo :rotfl:
Bicampione Asturiano
12-12-21, 14:21
Che buffoni.
Che buffoni.
É successo il contrario del Brasile li nessuna penalità qui neppure
Hamilton ha fatto un giro veloce a ogni giro dall'inizio della gara :rotfl:
DigitalPayne
12-12-21, 14:23
Forse Giggione aveva paura che gli andava a finire con lo pneumatico sul casco.
Gara andata per max.. Può vincere solo se il missile del BLM si spacca
Ah, continuate anche a dire che la Mercedes non è un razzo :rotfl:
Sicuramente è irregolare sono 8 anni che lo è ma non vuol dire che il bimbominkia può passare alla cazzo ogni volta.
Gara andata per max.. Può vincere solo se il missile del BLM si spaccaQuesto era abbastanza vero fin da subito. Lasciando stare la pessima partenza di Verstappen, una gara con molti giri sulla bianca rende automaticamente la Mercedes invincibile.
Gara finita ancora prima di iniziare. Godetevi Gigino beatificato
Ah io lo dico. Hamilton meglio stia lontano da Perez.
Idolo Perez e ovviamente Gigi piange
DigitalPayne
12-12-21, 14:35
Grande Ceco. :asd:
Comunque ora va via Gigi tanto, no problem
Imprendibile, chissà che diavolerie nasconde Mercedes
Gara finita ancora prima di iniziare. Godetevi Gigino beatificato
Ripeto meglio la beatificazione di uno che è già beatificato che la beatificazione del bimbominkia
Perez un mostro! Ha fatto vedere come si guida.
Con che coraggio Hamilton dice che ha guidato pericoloso? Cosa sono, in parata?
Un motore che è nato con 2 anni di ricerche prima di tutto gli altri.
DigitalPayne
12-12-21, 14:41
Finita l'era Giggione, verrà beatificato il giovane dai paesi bassi, tranquilli.
- - - Aggiornato - - -
Avranno infiltrati nelle altre scuderie che gli passano i progetti.
Ma che buffone piagnone dimmerda che è anche toto wolf comunque...
Rot Teufel
12-12-21, 14:43
3 campioni del mondo hanno detto che Max ha fatto un sorpasso perfettamente regolare, ma sicuramente ne capite di più voi
quando hanno messo il camera car ha fatto 'na staccatona da manuale.
EDIT: nooo, Kimi (bowah, barriers)
Finita l'era Giggione, verrà beatificato il giovane dai paesi bassi, tranquilli.
- - - Aggiornato - - -
Avranno infiltrati nelle altre scuderie che gli passano i progetti.
Hanno fatto i regolamenti a loro uso e consumo dopo aver inventato il motore.
Bicampione Asturiano
12-12-21, 14:47
Vabbè finita, godetevi gesoo nero e la sua santificazione.
Rot Teufel
12-12-21, 14:48
Vabbè finita, godetevi gesoo nero e la sua santificazione.
https://www.fia.com/sites/default/files/external_archive/node4137/abu-dhabi-stewards.pdf
verrebbe da dire che han messo Donnelly apposta...
Bicampione Asturiano
12-12-21, 14:48
Sto sport è morto alla prima curva.
Complimenti.
Give kimi the steering wheel.
Gigi improvvisamente 7 decimi in un giro a Verstappen. Che gara avvincente
Collegato solo adesso, nessun santo mi fa un mini riassunto di cos'è successo? Superaro in partenza? Ai box? Cosa?
L'ha superato in partenza e li è finita.
Poi ha tagliato la chicane dopo un tentativo di sorpasso ma nulla.
Leclerc troppi errori
Complimenti.
Sto sport è morto 8 anni fa quando hanno deciso di far fare i regolamenti motoristici alla mercedes
Non mi son perso nulla insomma
Rot Teufel
12-12-21, 14:52
Gigi improvvisamente 7 decimi in un giro a Verstappen. Che gara avvincente
mai visto un sandbagging tale da quando doveva vincere la Ford a Le Mans nel GT-Pro nel 2016
Ma devono fare almeno una sosta?
ma perchè ancora bianche?
DigitalPayne
12-12-21, 14:58
Complimenti.
È morto anni fa quando la Mercedes si è comprata la maFIA.
Totò Wolf oggi sta superando ogni limite
Si fa veramente schifo...
Gigi che fa finta di non capire perché Verstappen ha perso meno durante la sosta
Siamo di nuovo al solito punto. Se gommo tiene il difensore dei deboli vince la gara. E considerando che é una bianca su una Mercedes per me può fare anche tutta la gara...
Con una safety si riapre
secondo me una safety adesso permetterebbe a luigino di cambiare gomme e tornare a prendere secondi invece di perderli
Hamilton fa intertempi viola con gomme vecchie di 30 giri :rotfl:
Rot Teufel
12-12-21, 15:16
Siamo di nuovo al solito punto. Se gommo tiene il difensore dei deboli vince la gara. E considerando che é una bianca su una Mercedes per me può fare anche tutta la gara...
se andiamo a vedere i precedenti, su bianca son sempre stati oltremodo dominanti :bua:
E scoppia sta gomma!
preferirei il motore
oppure se doppia le alpha tauri... :fag:
DigitalPayne
12-12-21, 15:23
:fag:
SE ripartono...
Dai cazzo
.
In b4 finisce in safety car
- - - Aggiornato - - -
Troppo tardi
Rot Teufel
12-12-21, 15:25
Safety ?
a Soch jr non piace che il record del babbo venga superato :asd:
EDIT: se lasciano la SC per tre giri son ancora più venduti :fag:
Non ripartono
DigitalPayne
12-12-21, 15:25
Mi sa che finisce in SC.
Me lo vedo toto wolf che sta andando a bucare le gomme delle gru...
Se ripartono dalla redbull escono i cannoni a fotoni altro che curva 2...
I commissari sono scappati tutti
Rot Teufel
12-12-21, 15:27
Me lo vedo toto wolf che sta andando a bucare le gomme delle gru...
per me toglie alla williams la motorizzazione mercedes :asd:
I commissari sono scappati tutti
gli conviene visto la marea orange sugli spalti :asd:
Verstappen ha vinto il mondiale sarete contenti adesso avremo il bimbominkia santificato che farà quello che vuole... Questo sport cadrà sempre più in basso.
Non fanno sdoppiare i doppiati :rotfl:
Rot Teufel
12-12-21, 15:29
Erstappen ha vinto il mondiale sarete contenti adesso avremo il bimbominkia santificato che farà quello che vuole... Questo sport cadrà sempre più in basso.
certo perchè essere stato in testa un numero di giri 4 volte superiore a Lewis è segno che se lo vince, non se l'è sudato :asd:
Non fanno sdoppiare i doppiati :rotfl:
formula wrestling, what else? :fag:
povro checo :bua:
Perché non è secondo Verstappen?
Perché Totò ha chiamato Masi sulla linea privata
Bicampione Asturiano
12-12-21, 15:31
Che buffoni
Rot Teufel
12-12-21, 15:31
l'unica speranza è vedere Lewis andare lungo per nervosismo
Wooooooooo colpo di scena signori
Vergognosi la mafia della Redbull, ha fatto delle onde indecenti quando ci scapperà il morto saranno contenti
Rot Teufel
12-12-21, 15:32
e bottas davanti a max, perfetto...
DigitalPayne
12-12-21, 15:34
Contenti? Mafia Austria. :fag:
AhahahahahahabBab
Ragazzi uno schifo fino in fondo ma godo!!!
Cioè nel modo migliore possibile... sono commosso.
Perché mafia? Per aver fatto quello che fanno dopo ogni safety car?
Direi che la prossima stagione di Drive to survive è imperdibile :asd:
Direi che la prossima stagione di Drive to survive è imperdibile :asd:Potrebbe essere la prima realistica :asd:
Bicampione Asturiano
12-12-21, 15:36
PUPPA HAMILTON
GRANDE MAX
ALLA FACCIA DI HAMILTON E LA MERCEDE
:rullezza:
Verstappen ora c'è lo godremo tutto impunità totale onde stacccate assassine quando ci scapperà il morto saranno tutti a piangere.
Rot Teufel
12-12-21, 15:36
dio esiste :rotfl:
Contenti? Mafia Austria. :fag:Godo. Alla faccia del criminale inglese.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
a parità di situazioni il bimbominkia se lo mangia luigino, forse è successo il male minore :sisi:
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DigitalPayne
12-12-21, 15:37
La beatificazione del bimbo inizia prima del previsto. :asd:
e adesso godiamoci il podio :asd:
Ottima strategia Mercedes
DigitalPayne
12-12-21, 15:40
Questo è il karma per Massa. :snob:
Bicampione Asturiano
12-12-21, 15:41
Vergognosi la mafia della Redbull, ha fatto delle onde indecenti quando ci scapperà il morto saranno contenti:lul:
Rot Teufel
12-12-21, 15:41
Mick troll su Lewis :rotfl:
DigitalPayne
12-12-21, 15:42
Purtroppo per Jesoo non c'era Timo Glock. :boh2:
Ale55andr0
12-12-21, 15:43
:
GODO
mo vediamo che si inventano per squalificarlo :sisi:
Masi voleva far decidere tutto doveva dare bandiera rossa in pratica ha deciso lui il mondiale. Direttore di corsa da pensionare
Maaa... è qui si spruzza senza ritengo? :rotfl:
Firestorm? Sei juventino giusto? Impara a perdere LOL
non so cos'è successo (sono poVro) ma sembra divertente :asd:
Mamma mia che merdata. Che vergogna.
Rot Teufel
12-12-21, 15:45
cazzo, mi son perzo che col ritiro di Perez, Sainz è sul podio, mentre Leclerc non pervenuto (fuori dalla zona punti)
Mamma mia che merdata. Che vergogna.
:lul:
Si è una vergogna... una vera indecenza. Cit!!!
Guardian80
12-12-21, 15:45
Per me potevano schiantarsi tutti e due ma godo che hamilton non ha superato Schumi
Era in chiaro a sto giro, su tv8
Guarda che a me stanno sul culo entrambi però se devo montare un pilota preferisco quello che si ritirerà presto non quello che prima o poi ammazzerà qualcuno.
Masi voleva far decidere tutto doveva dare bandiera rossa in pratica ha deciso lui il mondiale. Direttore di corsa da pensionareLa colpa è di toto, doveva far pittare anche il blm
Mamma mia che merdata. Che vergogna.Metti le mani a coppetta così puoi raccogliere le lacrime di gigino il giusto.
In realtà la davano sul tv8 in chiaro :asd:
Guarda che a me stanno sul culo entrambi però se devo montare un pilota preferisco quello che si ritirerà presto non quello che prima o poi ammazzerà qualcuno.
Si diceva di Hamilton uguale uguale i primi anni :sisi:
Pronti per la prossima puntata di law & order FIA unit?
A parti inverse partiva la shit storm sulla mafia Mercedes, lo fa la RB tutto regolare.
Rot Teufel
12-12-21, 15:49
La colpa è di toto, doveva far pittare anche il blm
insomma ad abu dabhi tutto si decide con un pit sbagliato :asd:
A parti inverse partiva la shit storm sulla mafia Mercedes, lo fa la RB tutto regolare.
...l'abbiamo già vista al primo giro la mafia Mercedes in azione, tranquillo :bua:
metal4dummies
12-12-21, 15:50
Alla fine ha vinto il pilota migliore. Adesso tocca sorbirsi gli olandesi che si comporteranno come se avessero inventato la Formula 1. Meglio così comunque, sperando che Verstappen rimanga a un titolo solo.
Masi voleva far decidere tutto doveva dare bandiera rossa in pratica ha deciso lui il mondiale. Direttore di corsa da pensionare:spruzz:
:
GODO
mo vediamo che si inventano per squalificarlo :sisi:
Beh, in allineamento dietro la safety, max è andato davanti per un millisecondo :smugprof:
Si diceva di Hamilton uguale uguale i primi anni :sisi:
la differenza è che hamilton volente o nolente negli ultimi 3-4 anni è cambiato tanto, questo ha 23 anni si sente padrone del mondo ha vinto con un mezzo inferiore, diventerà ancora peggio pur essendo che già ha superato hamilton a livello di entrate ben oltre il limite. segnatevelo che questo farà sprofondare sto sport a livelli per cui rimpiangeremo questi anni.
non so cos'è successo (sono poVro) ma sembra divertente :asd:Era in chiaro su TV8 :rotfl:
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Ale55andr0
12-12-21, 15:56
ragazzi, non so più per cosa godere: gino punito dal karma nel modo peggiore, ultimo giro e con eoni di vantaggio e titolo blindato poco prima o totone che rosika e viene purgato da masi in radio "that's the races" E AVEVO SPENTO LA TV UN MINUTO PRIMA CHE LEGGESSI SC QUI!!!! :D:D:D
la differenza è che hamilton volente o nolente negli ultimi 3-4 anni è cambiato tanto, questo ha 23 anni si sente padrone del mondo ha vinto con un mezzo inferiore, diventerà ancora peggio pur essendo che già ha superato hamilton a livello di entrate ben oltre il limite. segnatevelo che questo farà sprofondare sto sport a livelli per cui rimpiangeremo questi anni.
Hamilton ha 37 anni, negli ultimi 3-4 ne aveva 33 (come Gesoo, toh :asd: )
Quando ne aveva 23 era un giovane testa di cazzo neocampione del mondo, molto più prono all'errore di Verstappen adesso :sisi:
DigitalPayne
12-12-21, 15:57
Ammettete che vi state divertendo con i mmuricani che hanno preso il posto di Eccleston. :snob:
...l'abbiamo già vista al primo giro la mafia Mercedes in azione, tranquillo :bua:
Ah oggi era da penalità, in Brasile no :asd: ok
A parti inverse partiva la shit storm sulla mafia Mercedes, lo fa la RB tutto regolare.:spruzz: :spruzz:
DigitalPayne
12-12-21, 15:59
Ci può stare, la Red Bull ha fatto meno mafiate negli ultimi anni.
Ammettete che vi state divertendo con i mmuricani che hanno preso il posto di Eccleston. :snob:Ma Ecclestone merda[emoji769].
Sì ma se i primi anni di Hamilton vengono riabilitati retroattivamente dalla maturazione più recente, perché non potrà valere la stessa cosa per Verstappen? E poi Hamilton ha vinto il primo mondiale a 23 anni in maniera altrettanto rocambolesca :asd:
Secondo me si ripete storia del pilota precoce e testa calda che prima vince e poi matura.
metal4dummies
12-12-21, 16:02
Così impari a non leggere il primo post. :tsk:
Ammettete che vi state divertendo con i mmuricani che hanno preso il posto di Eccleston. :snob:
mi sa che liberty media se ne frega dei regolamenti, l'unica direttiva che danno è di buttare ad ogni occasione i leoni nell'arena a scannarsi per lo spettacolo, questo è il risultato :sisi:
Ma hanno storpiato Valsecchi? Che gli è successo? :asd:
Comunque sono contento che le cose si siano risolte in pista. In caso contrario si sarebbe dovuto tornare sull'episodio di curva 2 per dare un verdetto definitivo esattamente com'è successo in Brasile.
Godo ancora di più a sapere che la sconfitta dello sculato di dio è dovuta a merdeces che non ha fatto pittare gesoo con la safety car.
:rotfl:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211212/668a6a302921269751003f46799f1955.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20211212/e6c108b787ee15ffb37e1087ad924dde.jpg
https://mobile.twitter.com/RGrosjean/status/1470021132833239045?s=20
Ah oggi era da penalità, in Brasile no :asd: ok
Se non voleva la penalità, bastava che cedesse le posizione...
Non riesco a smettere di godere
Hamilton sta sul cazzo pure agli inglesi. Ciò non mi stupisce.
Se non voleva la penalità, bastava che cedesse le posizione...
Hai le idee confuse mi sa.
Hai le idee confuse mi sa.
Ah, io? :rotfl:
Hai le idee confuse mi sa.No... Woman no cry.
Ale55andr0
12-12-21, 16:32
Godo ancora di più a sapere che la sconfitta dello sculato di dio è dovuta a merdeces che non ha fatto pittare gesoo con la safety car.
io godo di più perchè il 2 di picche è arrivato letteralmente dopo averne sentito ila peluria per poi venire mollato sul più bello :asd: cioè, manco massa così brutto, li' piovve, qui è stato proprio spezzato nell'anima dal diretto avversario in un paio di curve mentre lui NULLA poteva :asd:
Rot Teufel
12-12-21, 16:35
a livello di ego, in peggio :asd:
le uniche volte in cui l'ho visto umile, credo fosse il periodo 2012-2013, poi cadere nuovamente nei suoi clichè appena ha iniziato a dominare (al suo terzo titolo dichiarò che valevano di più dei 7 di Michael). Ed ammetto che lo preferivo così e speravo che restasse così.
se andiamo a vedere il 2016 con Rosberg ed il 2017 con Vettel, Hamilton s'è sempre posto in maniera molto fisica su entrambi. Oppure ti sei dimenticato del povero Albon buttato fuori volte da Hamilton in austria?
Verstappen è uguale, protetto quanto Hamilton e con la stessa cattiveria di chiudere le porte in faccia o infilarsi alla rambo (e l'infilarsi alla rambo è una caratteristica pure di Leclerc). Con la differenza che quest'anno le penalizzazioni per lui c'erano.
Il problema a monte, imho, 'sta nella FIA e nel fatto che non c'è uniformità di regolamento. E quest'anno con Masi è stato il peggiore, visto che i limiti del tracciato sono stati definiti ad personam (vale per entrambi durante 'sta stagione). Possibile che l'anno scorso che Hamilton si sia preso 3 posizioni sulla griglia dopo aver buttato fuori Albon l'anno scorso (nota, la buonanima di White era già 6 metri sotto terra) e quest'anno le penalizzazioni sono state date alla cazzo (oppure manco per il cazzo date) come non mai?
avendo il fiore della tecnologia sulla telemetria per ogni fottuta vettura (tanto da sapere la temperatura del buco del culo di ogni pilota in tempo reale), mettiamo in mano il regolamento ad un computer, lo programmiamo che se vai fuori pista parte la sanzione e vale per tutti.
Clarkson :asd:
https://i.redd.it/4d364e1084581.jpg
Verstappen dagli steward? Lo penalizzano di 5 secondi perché ha i brufoli? :bua:
Era in chiaro a sto giro, su tv8
In realtà la davano sul tv8 in chiaro :asd:
Era in chiaro su TV8 :rotfl:
Così impari a non leggere il primo post. :tsk:
mmmh, che gran figura di MERDA :bua:
Rot Teufel
12-12-21, 16:44
Verstappen dagli steward? Lo penalizzano di 5 secondi perché ha i brufoli? :bua:
ha fatto zig zag prima della T6 :snob:
Io gli darei 5 secondi di penalizzazione perche ha i baffetti orrendi.
Reclamo Mercedes ufficiale... che pagliacci :bua:
Saper perdere. You are doing it wrong
Bicampione Asturiano
12-12-21, 16:50
Non sanno perdere :rotfl:
Sì ma se i primi anni di Hamilton vengono riabilitati retroattivamente dalla maturazione più recente, perché non potrà valere la stessa cosa per Verstappen? E poi Hamilton ha vinto il primo mondiale a 23 anni in maniera altrettanto rocambolesca :asd:
Secondo me si ripete storia del pilota precoce e testa calda che prima vince e poi matura.
hamilton è stato aiutato in mniera vergognosa dalla FIA ma non è mai entrato a kamikaze in maniera così costante come fa verstappen, per lui ogni sorpasso è un o la va o la spacca... crede di essere in un videogioco e questo non è una cosa normale. sarà perchè figlio di un pilota mediocre e frustrato ma non si entra in ogni sorpasso in quella maniera.
Ale55andr0
12-12-21, 17:07
Reclamo Mercedes ufficiale... che pagliacci :bua:
evidentemente nemmeno dopo la figura di melma nel DTM tengono a un minimo di parvenza di ombra di illusione di DIGNITA'. Sto team è il cancro della F1 (e non solo).
Godo per Hamilton che ha perso
Rot Teufel
12-12-21, 17:10
hamilton è stato aiutato in mniera vergognosa dalla FIA ma non è mai entrato a kamikaze in maniera così costante come fa verstappen, per lui ogni sorpasso è un o la va o la spacca... crede di essere in un videogioco e questo non è una cosa normale. sarà perchè figlio di un pilota mediocre e frustrato ma non si entra in ogni sorpasso in quella maniera.
felipe massa is not amused
https://www.youtube.com/watch?v=AuLYuEmHZv0
https://www.youtube.com/watch?v=m481ED70_No
hamilton è stato aiutato in mniera vergognosa dalla FIA ma non è mai entrato a kamikaze in maniera così costante come fa verstappen
I primi anni, eccome.
Dopo, in Mercedes, non ne ha più avuto bisogno (oltre ad essere maturato, evidentemente)
Mercedes team di pagliacci
Rot Teufel
12-12-21, 17:21
Mercedes
Also Mercedes
https://i.redd.it/incsh7wwn4581.png
Ma di Hamilton che la curva prima della ripartenza praticamente inchioda? Cosa vietata? Di quello non ne parla nessuno? In Mercedes cosa dicono?
alla fine sono uscito dopo il primo pit di Hamilton e mi sono perso tutta la gara... :bua:
godo in differita :rullezza:
https://pbs.twimg.com/media/FGayknkWUAI4gPN?format=jpg&name=medium
12-12-21, 17:47
12-12-21, 18:01
Mercedes come la Juve.
Mercedes come la Juve.Intendi la Juve degli anni 2000 che comprava i campionati (e spesso gli diceva male)? :bua:
https://mobile.twitter.com/pardz_king/status/1470057640608911368
vogliamo parlare anche di George Russell su twitter? :asd:Avrà già dato le credenziali social al media manager Mercedes :asd:
Rot Teufel
12-12-21, 18:28
https://mobile.twitter.com/pardz_king/status/1470057640608911368
bottas in modalità the nightmare is over, i don't give a fuck :asd:
mai visto così contento quell'uomo dopo Monza 2021 :asd:
vogliamo parlare anche di George Russell su twitter? :asd:
vuoi che venga licenziato appena assunto? :asd:
DigitalPayne
12-12-21, 18:34
Intendi la Juve degli anni 2000 che comprava i campionati (e spesso gli diceva male)? :bua:
Nello stile. Non sanno perdere.
Intendi la Juve degli anni 2000 che comprava i campionati (e spesso gli diceva male)? :bua:
Ricordo palazzi: fu illecito sportivo
Ma qualcuno non sbobinò tutte le intercettazioni ma solo quelle che voleva.
Nello stile. Non sanno perdere.Ma te non eri pro-Messiah?
12-12-21, 18:53
Ma te non eri pro-Messiah?
No, ma Verstappen mi sta di più sul cazzo.
metal4dummies
12-12-21, 19:29
Comunque Mercedes era arrivata con un avvocato, giusto per sicurezza :asd:
Comunque Mercedes era arrivata con un avvocato, giusto per sicurezza :asd:
Sarà Diprè
metal4dummies
12-12-21, 19:40
Primo ricorso (sorpasso sotto safety car) respinto
- - - Aggiornato - - -
Sarà Diprè
In realtà è un QC (Queen's Counsel) roba da 3000£ all'ora :bua:
Io spero per l'ancora poca decenza che ha questo "sport" che la FIA non debba smentire se stessa nel giro di poche ore, perché a quel punto, si ritira le macchine e ci si fa un campionato a se.
su YouTube spopolano gli audio tra toto e masi :asd:
su YouTube spopolano gli audio tra toto e masi :asd:Quando gli dice "pliiiiiis don't use safety car"?
anche quello in cui masi risponde "this is racing"
https://streamable.com/iorz52
Da mettere in loop per ore
Respinto anche il secondo reclamo Mercedes
Bicampione Asturiano
12-12-21, 20:11
Faranno sicuramente appello a Parigi.
Intanto puppano :fag:
Da mettere in loop per oreIl Denglisch di Totonno è abbastanza criptico per me. Cos'è che ha detto dopo "you need to"?
12-12-21, 20:22
GODO: confermato max WC e respinto ogni reclamo con figura barbina di mercedes
You need to reinstate the lap before, that's not right
Rot Teufel
12-12-21, 20:24
Per l'angolo delle curiosità: Sainz è l'unico pilota ad aver finito ogni gara (se Giovinazzi non si ritirava entrava anche lui in classifica) e la McLaren è l'unica aver fatto una doppietta (Monza)
tra l'altro, prima gran gara di Tsunoda e buona rimonta di Gasly dopo una partenza meeeh...
E si gode ancora oggi, ricorso respinto :lol:
https://i.imgur.com/UCOrted.jpg
pazzesco
Da mettere in loop per ore
E' più bello ancora quello durante la gara... "no noooo mikey that's so not riiiiiight" :rotfl:
Bicampione Asturiano
12-12-21, 20:32
E' più bello ancora quello durante la gara... "no noooo mikey that's so not riiiiiight" :rotfl:Li c'è stata una goduria :rullezza:
Mercedes :lul:
You need to reinstate the lap before, that's not right
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkGrazie Saber!
12-12-21, 20:36
https://i.imgur.com/UCOrted.jpg
pazzesco
Si rende ridicolo, ha la tendenza a rubare e non sa perdere, ma bisogna dire che è un bell'uomo.
metal4dummies
12-12-21, 21:12
https://www.instagram.com/mercedesamgf1/p/CXZT2iRNl-R/?utm_medium=copy_link
La Mercedes non ci sta.
Prego, vadano avanti. La realtà é che hanno avuto due occasioni per cambiare le gomme e le hanno lasciate andare perché erano troppo sicuri del loro mezzo. La fortuna ci ha messo lo zampino ma la fossa se la sono scavata loro.
Considerando come sono andate le cose penso che una bella dose d'umiltá non possa che fargli bene.
non cambiare gomme con la SC è stata una follia, giusto che abbia pagato con la sconfitta
Ale55andr0
12-12-21, 21:23
prendete e godetene tutti :sisi:
https://streamable.com/8s7ox1
Cazzo durissimo
DigitalPayne
12-12-21, 22:19
La pagina wikipedia di Toto. :asd:
In 2021 we learned that Toto Wolff is a very sore loser. He acted as a little child when he could not accept Max Verstappen won the world Championship. He ruined Bottas' last night at the team by being too focussed on Lewis and Max.
Credo che se oggi ci fosse stato Vettel al posto di Verstappino, avrebbe fatto almeno un lungo, avrebbe ruotato Luigino durante la sua patetica manfrina con la SC, e avrebbe perso il mondiale così.
A quanto pare invece Verstappino più lo provochi più si esalta, per quanto non mi piaccia è di gran lunga superiore al Luigino della stessa età, che faceva autoscontri puramente ignoranti.
Se come spero il prossimo anno avremo il ritorno di una Rossa competitiva, rosicheremo un bel po' anche noi ferraristi per le scorrettezze che ci faranno quei due, ma il fatto di essere almeno nella lotta per il titolo sarebbe comunque un buon risultato :sisi: