Visualizza Versione Completa : 27esima, no alla guerra no alla moderazione fassista
ryohazuki84
25-02-22, 18:03
oggi l'inter va tipo a +4 :alesisi:
Venerdì meneghino alle 18:50 Milan - Udinese e alle 21:05 Genoa - Inter.
ma che cazzo di orario è :facepalm:
cioè invece di fare 5min di attesa in campo, hanno semplicemente posticipato gli inizi dei match? :o
immagino la gratitudine degli ucraini per questo esemplare gesto.. :lul:
Due tra gli allenatori più piangini del panorama italiano, si sono alleati :asd:
https://scontent-fco2-1.xx.fbcdn.net/v/t39.30808-6/274226365_5190698900968502_6045748401191886231_n.j pg?_nc_cat=1&ccb=1-5&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=P9M5BDyhAyMAX-CMML8&_nc_ht=scontent-fco2-1.xx&oh=00_AT8-O-mOjW7rng4ALRIGPJWZuEgoupUNc1921ngu6kGMqw&oe=621DA439
The Great Guerra
25-02-22, 22:00
Beh però han ragione, vi ricordate i tempi pre var? Nessuna polemica, tutto perfetto, gasperini che baciava i bambini
ma che cazzo si sono fumati? :rotfl:
Il campionato del ritardo
ryohazuki84
25-02-22, 23:03
insomma non lo vuole nessuno sto scudetto
Drake Ramoray
26-02-22, 01:42
ma seriamente, non gliene frega nulla neanche alle prime due squadre della classifica di giocar sto campionato, archiviamo e via
DigitalPayne
26-02-22, 09:09
Gasperini e il Maestro del Bel Giuoco già sanno che nessuna squadra della Super Lega li chiamerà ad allenare. Spiaze.
Se stasera vinciamo è praticamente cucito
Poi un giorno mi spiegheranno perchè sul gol udinese il VAR non ha richiamato l'arbitro, o se l'ha fatto perchè l'arbitro non è andato a rivedere l'azione.
Sinceramente si fa fatica a non pensare alla malafede, perchè l'alternativa francamente non so quale possa essere. Un cieco in VAR room? Oppure il VAR che dice "c'è un tocco di mano" e l'arbitro che non va a vedere perchè preferisce essere fermato tot giornate piuttosto che eventualmente correggersi in campo (noto disonore per gli arbitri punito con harakiri)?
Non toglie che il milan ha fatto cagare a spruzzo e il pareggio sul campo ci sta, però è allucinante in epoca VAR convalidare una roba del genere.
felaggiano
26-02-22, 15:13
Poi un giorno mi spiegheranno perchè sul gol udinese il VAR non ha richiamato l'arbitro, o se l'ha fatto perchè l'arbitro non è andato a rivedere l'azione.
Credo sia perché anche dal replay non si capisce bene cosa sia successo e siccome il protocollo VAR fa schifo non c'erano gli estremi per intervenire.
Con questo non dico che non fosse da annullare (anche perché mi sembra che lo stesso giocatore dell'Udinese abbia ammesso il mani per cui c'è poco da discutere) però può essere che l'arbitro non potesse fare diversamente.
Ho capito ma se la situazione è dubbia tu da arbitro devi andarlo a rivedere allo schermo, a maggior ragione se le immagini non sono chiarissime, sei tu che decidi alla fine non quelli al VAR. Piuttosto vai a rivederlo, non ti sembra chiaro e allora convalidi il gol. Se l'arbitro invece non può essere richiamato perchè il replay non è limpido, allora vabeh :rotfl:
felaggiano
26-02-22, 17:01
Tu ridi ma potrebbe essere proprio così: se dalle immagini non si capisce bene non si potrà mai parlare di "chiaro ed evidente errore".
io non ho ancora capito perché l'uso del var deve essere una penalità. è uno strumento in più, e in quanto tale va usato. o di solito nei test per la qualifica di arbitro sono richiesti doni dell'ubiquità e onniscienza?
Com'era la favola che era la fiorentina che ci aveva guadagnato dalla cessione?
Grazie Frykky per aver regalato l’ennesimo scudetto a quelli
Grazie Frykky per aver regalato l’ennesimo scudetto a quelli
A Vitto', per favore, ma lo vedi che squadra bolsa e senza palle, grazie solo e solamente a Vlahovic se portiamo 3 punti a casa.
Sono imbarazzanti in molti dietro a Dusan.
Grazie Frykky per aver regalato l’ennesimo scudetto a quelliMa noi abbiamo 75 milioni mi hanno detto i milanisti che li abbiamo gabbati!
più che altro frykky com'era la favola che avete rinforzato una diretta concorrente? :asd: pensare che questi rimangano in zona conference league, dai su :asd:
A Vitto', per favore, ma lo vedi che squadra bolsa e senza palle, grazie solo e solamente a Vlahovic se portiamo 3 punti a casa.
E tu le hai viste le altre davanti :look:
Bicampione Asturiano
26-02-22, 20:08
Grazie Frykky per aver regalato l’ennesimo scudetto a quelliLa Fiorentina è amica della juve :bua:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
E tu le hai viste le altre davanti :look:
Si le ho viste, ma da qui a dire che arrivino a vincere lo scudetto ce ne passa. Quanti passi falsi possono fare le tre davanti, noi è una costante andare a giocare anche con l'Empoli e soffrire prendendo anche 2 goal, non avessimo avuto Vlahovic non penso si sarebbe vinto.
E appunto avete Vlahovic e per quello ho ringraziato Frykky :asd:
Tra l’altro dopo la Viola (doppietta di Dusan manco quotata) avete un calendario facilone
E appunto avete Vlahovic e per quello ho ringraziato Frykky :asd:
Tra l’altro dopo la Viola (doppietta di Dusan manco quotata) avete un calendario facilone
Ah, perche' l'Empoli con tutto il rispetto, è il Barcellona di Toscana, considerato che abbiamo sofferto sino al 94' , ed hanno anche quasi fatto il terzo goal.
L’Empoli è una buona squadra, gioca bene. Samp, Spezia e Salernitana sono squadracce.
L’Empoli è una buona squadra, gioca bene. Samp, Spezia e Salernitana sono squadracce.
Staremo a vedere...
più che altro frykky com'era la favola che avete rinforzato una diretta concorrente? :asd: pensare che questi rimangano in zona conference league, dai su :asd:Quando ad una squadra di merda vendi il capocannoniere nonché centravanti più forte del mondo dopo Haaland i valori cambiano.
Fortuna che noi abbiamo i soldi!
Drake Ramoray
27-02-22, 02:19
con l'empoli ci avevano pure perso all'andata mi pare
sono una piccola, una di quelle che giocano benino e ogni tanto magari ti fregano pure, non è la Salernitana ( :asd: )
L’Empoli è una buona squadra, gioca bene. Samp, Spezia e Salernitana sono squadracce.questo è vero
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Sono squadracce anche quelle davanti, ma abbiamo perso troppi punti stupidi nelle ultime partite.
felaggiano
27-02-22, 11:11
Al contrario delle altre squadre, che sono dei veri e propri schiacciasassi e non lasciano punti stupidi in giro.
Male il signor Alessandro Prontera nella partita di ieri tra Sassuolo e Fiorentina. Come scrive il Corriere dello Sport nella moviola, su Bonaventura l’errore è grave: il fallo su Berardi, qualunque esso sia (contatto o braccio destro), non avrebbe meritato il giallo (nel primo caso perché il contatto è in dinamica, nel secondo perché è totalmente fortuito), da quel momento scatta la reazione di nervi del viola. Arbitro non altrettanto intransigente con Maxim Lopez, appena ammonito: fallo su Saponara da dietro, poi sfida gli avversari (addirittura Berardi lo prende per il viso per allontanarlo).
Classico killer spedito da Torino :fag:
La prossima volta per non farsi sgamare da Vinovo useranno Anonymous per hackerare il var...
Vitto' dove posso trovare le Heatmap delle partite giocate?
Bella domanda, è da un po’ che non spulcio e molti hanno inserito funzioni a pagamento.
Ieri sera sono stati negati due rigori all’Empoli.
Al 19’ 1T Rabiot abbatte Zurkowski in piena area di rigore; poi al 29’ 2T DeLigt colpisce Lamantia con un calcione in area.
Sia #Maresca che l’addetto al Var #Valeri ( si, proprio lui, quello che era al Var anche in Inter-Juve del 2018) hanno applicato il protocollo #Orsato e “non hanno visto”.
#Sky, #Dazn e le testate sportive non ne parlano. È con il vostro silenzio che avete costruito #Calciopoli.
La Juve scudetto sta tornando. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220227/528be0243dd69321f7f8041ed2d52cdc.jpg
Rabiot su Zurkowski mi lascia molti dubbi onestamente.
Zurkowski fa proprio il movimento per allungarsi e mettersi davanti.
Il problema è che rigori del genere, abbastanza ridicoli, ne hanno dati. A me ha fatto incazzare quando il Napoli ne ha subiti di simili.
Per me non è rigore ma vorrei che non lo fosse mai, invece di questa schizofrenia decisionale.
Marelli ha detto che non erano rigore
mourinho salva la faccia in extremis
felaggiano
27-02-22, 20:45
Ieri sera sono stati negati due rigori all’Empoli.
Ma va. Erano almeno 7.
0-2
sono felice per i miei ragazzi (cit)
anzi no, 1-2
è l'anno del Napoli
Zaniolo posta la faccia tumefatta e scrive "l'importante erano tre punti" :rotfl: .