oggi l'inter va tipo a +4![]()
oggi l'inter va tipo a +4![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Venerdì meneghino alle 18:50 Milan - Udinese e alle 21:05 Genoa - Inter.
Restarting
ma che cazzo di orario è![]()
cioè invece di fare 5min di attesa in campo, hanno semplicemente posticipato gli inizi dei match?
immagino la gratitudine degli ucraini per questo esemplare gesto..![]()
Due tra gli allenatori più piangini del panorama italiano, si sono alleati
![]()
Beh però han ragione, vi ricordate i tempi pre var? Nessuna polemica, tutto perfetto, gasperini che baciava i bambini
ma che cazzo si sono fumati?![]()
Il campionato del ritardo
insomma non lo vuole nessuno sto scudetto
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Campionato chapa no
Restarting
ma seriamente, non gliene frega nulla neanche alle prime due squadre della classifica di giocar sto campionato, archiviamo e via
Gasperini e il Maestro del Bel Giuoco già sanno che nessuna squadra della Super Lega li chiamerà ad allenare. Spiaze.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Se stasera vinciamo è praticamente cucito
Poi un giorno mi spiegheranno perchè sul gol udinese il VAR non ha richiamato l'arbitro, o se l'ha fatto perchè l'arbitro non è andato a rivedere l'azione.
Sinceramente si fa fatica a non pensare alla malafede, perchè l'alternativa francamente non so quale possa essere. Un cieco in VAR room? Oppure il VAR che dice "c'è un tocco di mano" e l'arbitro che non va a vedere perchè preferisce essere fermato tot giornate piuttosto che eventualmente correggersi in campo (noto disonore per gli arbitri punito con harakiri)?
Non toglie che il milan ha fatto cagare a spruzzo e il pareggio sul campo ci sta, però è allucinante in epoca VAR convalidare una roba del genere.
Credo sia perché anche dal replay non si capisce bene cosa sia successo e siccome il protocollo VAR fa schifo non c'erano gli estremi per intervenire.
Con questo non dico che non fosse da annullare (anche perché mi sembra che lo stesso giocatore dell'Udinese abbia ammesso il mani per cui c'è poco da discutere) però può essere che l'arbitro non potesse fare diversamente.
Ho capito ma se la situazione è dubbia tu da arbitro devi andarlo a rivedere allo schermo, a maggior ragione se le immagini non sono chiarissime, sei tu che decidi alla fine non quelli al VAR. Piuttosto vai a rivederlo, non ti sembra chiaro e allora convalidi il gol. Se l'arbitro invece non può essere richiamato perchè il replay non è limpido, allora vabeh![]()
Tu ridi ma potrebbe essere proprio così: se dalle immagini non si capisce bene non si potrà mai parlare di "chiaro ed evidente errore".
Ultima modifica di felaggiano; 26-02-22 alle 18:54
io non ho ancora capito perché l'uso del var deve essere una penalità. è uno strumento in più, e in quanto tale va usato. o di solito nei test per la qualifica di arbitro sono richiesti doni dell'ubiquità e onniscienza?
Com'era la favola che era la fiorentina che ci aveva guadagnato dalla cessione?
Grazie Frykky per aver regalato l’ennesimo scudetto a quelli