Visualizza Versione Completa : La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!
https://www.youtube.com/shorts/PMeCoNfhVek
Sei tu golem? XD
Automatic Jack
09-06-24, 13:20
https://www.youtube.com/shorts/PMeCoNfhVek
:asd:
bella questa cosa che ha più paura della moglie che di morire nello schianto di un aereo di cartapesta :rotfl:
bella questa cosa che ha più paura della moglie che di morire nello schianto di un aereo di cartapesta :rotfl:Non è così un po per tutti?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
bella questa cosa che ha più paura della moglie che di morire nello schianto di un aereo di cartapesta :rotfl:
Beh, in un caso crepi e basta, nell'altro ti fai molto male per un sacco di tempo. :asd:
Automatic Jack
17-06-24, 07:44
Non è così un po per tutti?
Marzullo, è lei?
Automatic Jack
04-07-24, 10:05
Comunque, mi sentivo di condividere l'esperienza mistica di ieri sera.
Ho aggiunto un altro chiodo alla bara, nel senso che siamo andati a fare la prova menù per il matrimonio. Al netto che ci è stato detto solo "presentatevi mercoledì qui" senza ulteriori dettagli, pensavamo ad una prova con altre coppie ma invece c'eravamo solo noi.
E quindi prova di 5 antipasti, 2 risotti, 2 paste, 2 secondi, 1 prosecco, 3 bianchi e 3 rossi.
E questo non ha nulla a che fare con l'esperienza mistica. L'esperienza mistica è che dopo 7 bottiglie stanotte Gesù mi è comparso in sogno dicendomi che:
A) Ha da fare un sacco in vari posti tipo anche casa sua, ed era quindi molto dispiaciuto che pure io gli do pensieri perché ho una certa età e dovrei sapere a quale bottiglia fermarmi.
B) Si è caldamente raccomandato (mi ha messo anche una mano sulla spalla), di non rifare mai più una cazzata del genere perché gli faccio fare pure brutta figura perché quelli che stramazzano non tanto al matrimonio quello vero, ma già alla prova menù poi intaccano il prestigio del sacramento.
gli ho fatto notare che faremo un rito prevalentemente civile, al ché mi ha dato un ceffone, mi sono svegliato e sono andato a vomitare in bagno quella che sembrava materia oscura in stato di plasma ad alta densità.
Grazie Gesù, permaloso ma giusto.
Pics della fortunata promessa sposa, altrimenti Gesù si arrabbia. :snob:
Congratulazioni, AJ. E congratulazioni alla sposa. :cheers:
Congratulazioni, AJ. E congratulazioni alla sposa. :cheers:Ma la sposa sa a cosa va in contro?
Automatic Jack
04-07-24, 12:58
Ma la sposa sa a cosa va in contro?
Certo, ho una carta firmata al riguardo* :sisi:
ah beh se ci sono le carte allora sei fregato
Ricordo anche io di essere uscito dalla prova del matrimonio come un barile ricolmdo di cibo pronto ad esplodere, però sul bere ero andato molto leggero :asd:
Al matrimonio invece mangiato praticamente niente :bua:
Contratulazioni AJ :D
Automatic Jack
05-07-24, 16:06
ah beh se ci sono le carte allora sei fregato
Non mi sono spiegato quadrimensionalmente! :tsk:
LEI è spacciata, avendo accettato dopo tutti questi anni che mi conosce. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Congratulazioni, AJ. E congratulazioni alla sposa. :cheers:
PRAISE THE LORD! :sisi:
Addendum: sembrerà incredibile per quanto possa sembrare incredibile, ma incredibilmente è così: sapete che mi sono completamente dimenticato del tentativo precedente? Era veramente un'altra incarnazione di me stesso*
* La situazione si complica... Ora ce ne sono due di loro! (cit)
Gratz AJ, ma perdonami ma non riesco ad invidiarti...
Automatic Jack
09-07-24, 16:48
Gratz AJ, ma perdonami ma non riesco ad invidiarti...
Ad ognuno il suo :sisi:
Congratulazioni AJ!
Benvenuto nel club.
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Bravo AJ!
Io sono in carcere da 14 anni :mmh?:
Rimandato a casa l'emigratis, posso tornare a vivere come una bestia in casa mia. :cheers:
Automatic Jack
21-08-24, 08:36
Rimandato a casa l'emigratis, posso tornare a vivere come una bestia in casa mia. :cheers:
wut? :chebotta:
Il figlio maggiore della sUrela grande ha passato l'estate 2023 frequentando una locale summer school da studente in trasferta o qualche cazzabubbola di formula piena di buzzwords - e una locale ragazzetta - ovviamente ospite degli zii d'oltreoceano. :smugdance:
Quest'anno ha replicato, senza la summer school, ma con moltissima ragazzetta (https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/89027-conto-alla-rovescia-questa-casa-non-un-albergo-post3211698.html#post3211698).:timido:
Sempre ospite.
Finalmente s'è levato dalle balle. Gli voglio un gran bene, che sia chiaro, ma porcaputtana un adolescente in giro è veramente il terzo incomodo per tutto.
Madonna, l'amore dal Canada, quanto la prenderà sul muso madonna :chebotta:
Automatic Jack
23-08-24, 15:38
Tuttohhh benehhhh :asd:
leggo di Hanoi, spedisco là un collega giusto oggi :sisi:
Volevo una missione e per i miei peccati me ne assegnarono una, ci ho spedito un altro (semicit) :asd:
Ancora tre settimane poi finalmente ferie. Non ricordo più l'ultima volta che ho staccato per più di un fine settimana qualsiasi.
Mi sta sinceramente scoppiando la faccia.
Fra sei ore stacco da lavoro, esco dall' ufficio e vado finalmente in ferie.
Ho una forte inquietudine di non reggere abbastanza a lungo, mandare affanculo qualcuno o anche tutti, e fuggire prima dello scadere del cronometro.
Letteralmente, la smania.
Buone ferie Golem! Vai da qualche parte?
10 giorni al Lago Wanaka, dove andiamo ogni volta che ci riesce, e poi altri 10 giorni a casa, per decomprimere.
al lago wanaka in nuova zelanda? comodo
10 giorni al Lago Wanaka, dove andiamo ogni volta che ci riesce, e poi altri 10 giorni a casa, per decomprimere.
Fammi capire, vai via dalla nazione dei grandi laghi per andare... a un altro lago? :asd:
Un passaggio velocissimo per augurare alla Famiglia di TSM un felice Natale, buone feste e vista la fretta e gli impegni sociali e non, un ottimo nuovo anno già che ci siamo. :ciaociao:
Tanti auguri di buone feste [emoji322]
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Buon Santo Stefano, ormai!
Buon Santo Stefano, ormai!
Vabè si dice per dire. A voler essere pignoli, buon anno in anticipo allora :sisi:
Quest'anno a capodanno sono l'unico single di tredici persone (e una coppia incinta) :chebotta:
Sò traguardi :asd:
Automatic Jack
02-01-25, 11:50
Buon 2025 anche a questo zombie di forum :sisi:
Buon 2025
Fra 5 mesi mi sposo [emoji16] :bua:
Buon 2025
Fra 5 mesi mi sposo [emoji16] :bua:
Aggiorna il post dillà e facci sapere se non ancora andate a dormire sotto lo stesso tetto - non prima che il prete ci metta l'autorizzazione divina - perchè non volete far piangere il buon Gesù :asd:
Aggiorna il post dillà e facci sapere se non ancora andate a dormire sotto lo stesso tetto - non prima che il prete ci metta l'autorizzazione divina - perchè non volete far piangere il buon Gesù :asd:Sei un coglione [emoji1787]
Sei un coglione [emoji1787]
https://i.imgur.com/UTdy0CZ.gif
Anche perchè sei ormai l'unico qui dentro che crea contenuto interessante :asd:
https://i.imgur.com/UTdy0CZ.gif
Anche perchè sei ormai l'unico qui dentro che crea contenuto interessante :asd:La vita da sposato non credo sia interessante in fatto di contenuti, o vuoi forse sapere che segnaposto abbiamo scelto?[emoji28]
La verità è che siamo tutti qui per assistere al seguito.
La verità è che siamo tutti qui per assistere al seguito.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkPenso che le persone sane di questo forum hanno di meglio da fare. Poi ci sei tu che siccome hai fallito e sei diventato un rancoroso e desideri solo il.male degli altri. Che vita meravigliosa
Penso che le persone sane di questo forum hanno di meglio da fare.
Karas, l'inguaribile ottimista :asd:
Karas, l'inguaribile ottimista :asd:Le persone sane infatti sono 2-3 ma.nemmeno sono così sicuro [emoji1787]
Penso che le persone sane di questo forum hanno di meglio da fare. Poi ci sei tu che siccome hai fallito e sei diventato un rancoroso e desideri solo il.male degli altri. Che vita meravigliosa
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkIo non ho scritto seguito negativo o positivo. Sei tu che sei già settato sul negativo e vieni a rompere le palle a me? :asd: ma vai a farti un giro va, fallito ci sarai tu.
Io non ho scritto seguito negativo o positivo. Sei tu che sei già settato sul negativo e vieni a rompere le palle a me? :asd: ma vai a farti un giro va, fallito ci sarai tu.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkSenza che fai il santo, sei schedato pesciolino [emoji1787]
Senza che fai il santo, sei schedato pesciolino [emoji1787]
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkMa che cazzo stai a dì :asd:
Pensa al, castello delle cerimonie va, che ti viene meglio.
Ma che cazzo stai a dì :asd:
Pensa al, castello delle cerimonie va, che ti viene meglio.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkVerrà sicuramente meglio che a qualcun altro[emoji41]
La vita da sposato non credo sia interessante in fatto di contenuti, o vuoi forse sapere che segnaposto abbiamo scelto?[emoji28]
Karas ma cosa cazzo stai dicendo.
Qui TUTTI vogliono sapere TUTTO, dal taglio del tuo vestito, a quanti invitati ci sono, a dove ti portano gli amici tuoi per l'addio al celibato, alla cugina figa di cui la sposa è un po' gelosa e che non vorrebbe invitare e se è veramente così figa, alla nonna ormai in piena demenza senile che verrà carrellata in mezzo alla folla e biascicherà qualcosa sbavando mentre tutti fanno finta che è carinissima, al rinfresco, al menù, a come vanno i lavori a casa nuova per quando finalmente il suddetto buon Gesù vi autorizzerà ad andarci a vivere.
TUTTO, a prescindere dal livello di assurdità o terronaggine.
Anzi, più il livello è alto meglio è.
Un po' perchè ti vogliamo sfottere perchè i centrotavola pervinca stonano con i tovaglioli color crema, un po' perchè vogliamo essere contenti per te, dandoti le pacche sulle spalle mentre nel frattempo cerchiamo di farti la mossa da sotto per strizzarti i maroni.
E tu ancora a dare le rispostine acidelle EHMANONSONOMICAAFFARIVOSTRIUFFIKATTIVONI come se fossi l'ultimo dei niubbi offeso dalla guascona accoglienza.
Mapperfavore ma suvvia :asd:
Verrà sicuramente meglio che a qualcun altro[emoji41]
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkQuante volte l'ho sentita sta frase :adsd:
Karas ma cosa cazzo stai dicendo.
Qui TUTTI vogliono sapere TUTTO, dal taglio del tuo vestito, a quanti invitati ci sono, a dove ti portano gli amici tuoi per l'addio al celibato, alla cugina figa di cui la sposa è un po' gelosa e che non vorrebbe invitare e se è veramente così figa, alla nonna ormai in piena demenza senile che verrà carrellata in mezzo alla folla e biascicherà qualcosa sbavando mentre tutti fanno finta che è carinissima, al rinfresco, al menù, a come vanno i lavori a casa nuova per quando finalmente il suddetto buon Gesù vi autorizzerà ad andarci a vivere.
TUTTO, a prescindere dal livello di assurdità o terronaggine.
Anzi, più il livello è alto meglio è.
Un po' perchè ti vogliamo sfottere perchè i centrotavola pervinca stonano con i tovaglioli color crema, un po' perchè vogliamo essere contenti per te, dandoti le pacche sulle spalle mentre nel frattempo cerchiamo di farti la mossa da sotto per strizzarti i maroni.
E tu ancora a dare le rispostine acidelle EHMANONSONOMICAAFFARIVOSTRIUFFIKATTIVONI come se fossi l'ultimo dei niubbi offeso dalla guascona accoglienza.
Mapperfavore ma suvvia :asd:Se ne avrò voglia scriverò qualcosa, ma sinceramente sono finiti da un pezzo i tempi in cui venivo a raccontare le mie vicissitudini qui. E no le risposte "acidelle" sono sempre ponderate, c'è gente che va in giro per il forum con la maglietta con la scritta hater e colleziona ban a destra e manca e quando interviene lo fa solo per rompere il cazzo agli altri. Cmq che colore sarebbe pervinca?
Se ne avrò voglia scriverò qualcosa, ma sinceramente sono finiti da un pezzo i tempi in cui venivo a raccontare le mie vicissitudini qui. E no le risposte "acidelle" sono sempre ponderate, c'è gente che va in giro per il forum con la maglietta con la scritta hater e colleziona ban a destra e manca e quando interviene lo fa solo per rompere il cazzo agli altri. Cmq che colore sarebbe pervinca?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkFai poco il fenomeni che l'ultima volta che sono stato bannato probabilmente tu ancora non conoscevi la tua principessa.
Fai poco il fenomeni che l'ultima volta che sono stato bannato probabilmente tu ancora non conoscevi la tua principessa.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkSe ti sei calmato buon per te.
Se ne avrò voglia scriverò qualcosa, ma sinceramente sono finiti da un pezzo i tempi in cui venivo a raccontare le mie vicissitudini qui. E no le risposte "acidelle" sono sempre ponderate, c'è gente che va in giro per il forum con la maglietta con la scritta hater e colleziona ban a destra e manca e quando interviene lo fa solo per rompere il cazzo agli altri. Cmq che colore sarebbe pervinca?
QUESTO QUI
https://i.imgur.com/zMscWkZ.jpeg
Comunque madonna, sembri Nanatsusaya quando viene su J4S per grattare views riguardo al dissing che gli ha fatto il calabrese, la gente giustamente gli fa i pernacchioni e lui risponde NON SAPETE CHI SONO GUARDATE LE MIE METRICS :asd:
QUESTO QUIhttps://i.imgur.com/zMscWkZ.jpeg
Comunque madonna, sembri Nanatsusaya quando viene su J4S grattare view riguardo al dissing che gli ha fatto il calabrese, la gente gli fa i pernacchioni e lui risponde NON SAPETE CHI SONO GUARDATE LE MIE METRICS :asd:Eh?
Anyway
:timido:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250103/8cbc3b57725c82acba1d896155a07e8a.jpg
Eh?
Che a nessuno gliene frega niente di venire apposta a darti fastidio per risollevare i fallimenti della propria vita, non sei così importante (come non era importante Nanacoso quando la gente lo perculava per l'inutile dramah dissing del suo canale youtube), nè tu nè il fatto che ti sposi.
Se ne chiacchiera a tempo perso perchè sei un utente di data sufficientemente lunga che ha scritto abbastanza da avere la sua identificabilità qui dentro, e perchè di 'sto matrimonio ne abbiamo già cianciato per sette pagine, passando per abbastanza euforia paradossa (tipo "Andare a convivere è amore FALZO noi vogliamo l'amore VERO che solo il matrimonio può dare" :asd:) che mi pare anche normale che uno sia curioso di sapere come sta andando :asd:
Detto questo lascio dire ad altri perchè sennò intaso :sisi:
azz Karas auguri e buon anno a tutti.
Bei tempi quando leggevo(e ogni tanto postavo qualcosa nel vecchio forum)le tue storie, di giammotto,del mitico Talenz di Re y.
Praticamente sono rimasto solo io single, a quasi 40anni ,e senza storie ormai da un bel po' di tempo.
LOL
Bei tempi quando leggevo(e ogni tanto postavo qualcosa nel vecchio forum)le tue storie, di giammotto,del mitico Talenz di Re y.
Praticamente sono rimasto solo io single, a quasi 40anni ,e senza storie ormai da un bel po' di tempo.
LOLOrmai parli di due lustri fa, talenz si è sposato cmq pure lui, ray non credo
LOL
/thread :caffe:
Belo ano a voi e auguri a Karas!
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Buon anno! Meditavo proprio stanotte di aprire un topic sulla mia disastrata (non) vita sessuale.
Magari quando avrò un po' di tempo...
Prafo aNald, ci serve un po' di materiale anche perchè mi sono appena reso conto di una cosa di questa sezione e in particolare di questo thread:
Risposte: 6.318
Visite: 1.285.294
...ma quanto lurka la gente? :bua:
Buon anno! Meditavo proprio stanotte di aprire un topic sulla mia disastrata (non) vita sessuale.
Magari quando avrò un po' di tempo...
Ma scusa, ma non hai moglie e figli? Che cosa c'è di strano?
Prafo aNald, ci serve un po' di materiale anche perchè mi sono appena reso conto di una cosa di questa sezione e in particolare di questo thread:
...ma quanto lurka la gente? :bua:
La gente ha sempre lurkato alla grandissima, solo che ai tempi c'era la gente anche che scriveva.
Io scriverei anche trattati TMI ma però il fatto è che non scopo :asd:
...ma quanto lurka la gente? :bua:Ciao
La gente ha sempre lurkato alla grandissima, solo che ai tempi c'era la gente anche che scriveva.
Io scriverei anche trattati TMI ma però il fatto è che non scopo :asd:
Ti rigiro la frittata: prima le gente lurkava perchè c'era gente che scriveva, ma ora che praticamente nessuno scrive, che se lurka la gente? :chebotta:
E comunque dici che non si scopa ora, ma pensi davvero che ai tempi si scopava? :asd:
Però la gente scriveva ugualmente, era questa la differenza.
Se anche prima la gente non avesse scritto perchè "tanto non scopo" la sezione sarebbe andata deserta già da 20 anni :asd:
Vai vai, apri il tuo thread e racconta va, insieme a quegli altri due.
Se questi scrivessero come per magia avremmo già tre thread:
"Vivere astemi dal sesso a 40 anni" di mic85rm
"Sesso? No grazie, ho smesso." di aNald
"Scrivo ma non scopo. Se smetto di scrivere scopo?" di Azad
Per non parlare poi del grasso grosso matrimonio partenopeo di Karas... avoglia quanto ci sarebbe da scrivere e commentare.
Ma scusa, ma non hai moglie e figli? Che cosa c'è di strano?
Che non sono ancora andato a troie o non ho l'amante. Ecco cosa c'è di strano. :asd:
E comunque dici che non si scopa ora, ma pensi davvero che ai tempi si scopava? :asd:
Però la gente scriveva ugualmente, era questa la differenza.
Se anche prima la gente non avesse scritto perchè "tanto non scopo" la sezione sarebbe andata deserta già da 20 anni :asd:
Vabè, non scopava ma aveva la spinta, voleva, si chiedeva se fosse il caso di, oppure condivideva il disastro dell'implosione di un rapporto in diretta. Il contenuto era scopata-adiacente e promuoveva chiacchiere di quel tipo :asd:
Vai vai, apri il tuo thread e racconta va, insieme a quegli altri due.
No, che poi faccio la parte tristissima di quello che alla rimpatriata - con l'aggravante che io non stavo nella stessa classe - balla da solo a centro pista, nessuno risponde, nessuno ha voglia di fare aneddotica spicciola, e dopo quattro post è di nuovo il deserto solo che io mi sono reso ridicolo :nono:
Facciamo che se ognuno si impegna a scrivere un topic (contiamo qui per alzata di mano :asd:) allora mi ci metto anche io con "Non scopo per scelta, ma probabilmente non è per scelta, nel frattempo mi si sta rattrappendo il cazzo" :sisi:
Che non sono ancora andato a troie o non ho l'amante. Ecco cosa c'è di strano. :asd:
Vorresti?
Hai mai progettato di farlo?
C'è una collega magari un po' sfatta, oppure giovane e turlupinabile, e chiaramente insoddisfatta su cui hai già fatto dei pensierini o delle mosse?
Hai invece mai pensato di parlarne apertamente e sinceramente con la dolce metà che vorresti :chebotta: di più?
Apri un topic e parlacene :sisi:
Non accadrà mai niente di epico, perchè sono troppo bravo e non riuscirei mai a fare qualcosa di nascosto e mantenerlo segreto, quindi aspetto che i figli crescano e ci sia nuovamente spazio per riprovare ad avere una qualche attività. Nel mentre...
https://www.youtube.com/watch?v=wkxrhvOyiD8
Non accadrà mai niente di epico, perchè sono troppo bravo e non riuscirei mai a fare qualcosa di nascosto e mantenerlo segreto, quindi aspetto che i figli crescano e ci sia nuovamente spazio per riprovare ad avere una qualche attività.
Capisco che la logistica diventi più complicata, ma la gente che vuole scopare scopa anche coi figli nell'altra stanza :sisi:
Deduci quello che vuoi da questa massima di grande verità :sisi:
Non fare la fine del Dorigo, dai. :asd:
Non accadrà mai niente di epico, perchè non sono capace
:caffe:
Non fare la fine del Dorigo, dai. :asd:
Non conosco
Capisco che la logistica diventi più complicata, ma la gente che vuole scopare scopa anche coi figli nell'altra stanza :sisi:
Non è quello, è la mancanza di sonno... toglierci ancora un'ora (minimo :smug:) non è il caso.
Non è così facile, è anche una questione di forze e sonno come ha scritto Arnald :bua:
Oltre al fatto che avere l'ansia che ti apra la porta, o sentire un bambino piangere mentre sei nel mezzo dell'atto, non aiuta.
Mi sembra una minchiata pensare alle troie e alle amanti prima di pensare a metter su un caffè più forte la mattina dopo :asd:
Quindi, appurato che il carattere di minchiata è dominante all'interno dei post di Arnald, scelgo di interpretare quindi che la minchiata sia "troie e amanti" (aka, si dice per ridere ma senza intenzione :asd:) e non "Eh no ma abbiamo sonno" (che come dicevo prima non è una scusa plausibile quando c'è l'intenzione :sisi:).
Nessun problema, si può comunque aprire un topic del tipo
"Scopare con figli a carico. HOW TO?"
in cui discutere come sfruttare con pieno godimento i ritagli di tempo - anche in relazione all'età dei figli -, il possibile impatto della maternità sulla libido della dolce metà, e tante altre questioni molto interessanti su cui tralaltro diversi membri di una J4S più matura e adulta rispetto ai tempi d'oro - e chissà quali lurkatori - potrebbero dire la loro.
Su, su, corri ad aprirlo :asd:
Non basta mandarli a cena da amici/compagni di classe? Io faccio così. Sopratutto il weekend che sta sveglia di più
Non basta mandarli a cena da amici/compagni di classe? Io faccio così. Sopratutto il weekend che sta sveglia di più
dipende dall'età.
non è che a due anni li puoi mandare a cena da soli dagli amici :asd:
Io si che sono furbo, ho smesso già prima di matrimonio e figli di scopa' :bua:
Però momenti in cui ci diamo dentro come zozzoni ci sono, un po' di rado ma ci sono.
dipende dall'età.
non è che a due anni li puoi mandare a cena da soli dagli amici :asd:Li molli al parco e torni dopo qualche ora, tanto dove vuoi che vadano...
Io si che sono furbo, ho smesso già prima di matrimonio e figli di scopa' :bua:
Però momenti in cui ci diamo dentro come zozzoni ci sono, un po' di rado ma ci sono.
Lancia il sasso e ritrae la mano... Karas, ti si vuole bene e davvero spero vada tutto bene nella tua vita, ma ogni volta che aggiungi un pezzo lo trovi sempre nella ricetta per il disastro :asd:
- - - Aggiornato - - -
Li molli al parco e torni dopo qualche ora, tanto dove vuoi che vadano...
Questo weekend ci provo, non vedo cosa possa andare storto :rotfl:
Comunque il problema con i figli (piccoli) non è solo trovare l'occasione (certo che si trovano), ma incastrare occasione con voglia e presenza di energia non è sempre facile (ovvio che ce la si fa, ma non è sempre come vorresti) . Con uno non è facile , non oso immaginare Arnald con due :asd:
Con 2 credo sarei già andato in ukraina a combattere per avere un po' di pace.
Noi abbiamo avuto il primogenito quasi perfetto, è sensibile, dorme come un sasso, ma davvero un sonno catatonico, è difficile svegliarlo anche a schiaffi.
Il secondo no. :bua:
Io ho scoperto un subreddit che si chiama regretfulparents.
Sono rimasto basito dai post che ci sono di cui uno in cui una donna sta pensando di divorziare per poter vedere i figli soltanto il 50% del tempo.
C'è gente che forse non è fatta per fare il genitore.
Io per primo ho molto timore
i miei due hanno difficoltà a dormire.
Il più grande almeno sta iniziando a diventare "normale"
Eh?
Anyway
:timido:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250103/8cbc3b57725c82acba1d896155a07e8a.jpg
è per perle come questa che ogni tanto torno qui :mmh?:
Buon anno. :fag:
Non voglio insegnare niente a nessuno, anzi.
Però, a mio modesto avviso, la domanda
"come si fa a scopare quando ci sono i figli piccoli?"
andrebbe rimodulata in
"perchè io e la mia compagna abbiamo così poca voglia di scopare (tra di noi, ndr), da non riuscire neanche a sacrificare mezz'ora di sonno (per quanto sia già poco)?"
Ripeto, non critico nessuno perchè sono il primo a riconoscere la difficoltà della questione nelle relazioni monogame di lunga durata.
Ma pensiamo a tutti i compromessi (in termini di luoghi scomodi e tempistiche assurde) che abbiamo accettato quando eravamo giovani e peni di passione.
A cosa siamo stati disposti a sacrificare per amore/sesso quando eravamo all'inizio della relazione.
A quali casini combinano certe persone sposate per pucciare il biscotto con l'amante.
Così, giusto per alimentare la discussione e stanare altri lurker d'annata. :caffe:
Bado :prostro:
Quindi la soluzione è dire ai fanciulli "mamma e papà scendono un attimo a fare la spesa" e poi finiscono a scopare in macchina come 18enni? :pippotto:
Bado :prostro:
Quindi la soluzione è dire ai fanciulli "mamma e papà scendono un attimo a fare la spesa" e poi finiscono a scopare in macchina come 18enni? :pippotto:Oppure lasci i bambini in auto (col finestrino leggermente abbassato) e e fai la spesa sul letto matrimoniale.
Ecco perchè questa sezione è speciale, perchè capite sempre tutto al volo. :snob:
Oppure mandi i bambini a fare la spesa mentre fai sesso con la cassiera. :pippotto:
Buon anno. :fag:
Non voglio insegnare niente a nessuno, anzi.
Però, a mio modesto avviso, la domanda
"come si fa a scopare quando ci sono i figli piccoli?"
andrebbe rimodulata in
"perchè io e la mia compagna abbiamo così poca voglia di scopare (tra di noi, ndr), da non riuscire neanche a sacrificare mezz'ora di sonno (per quanto sia già poco)?"
Ripeto, non critico nessuno perchè sono il primo a riconoscere la difficoltà della questione nelle relazioni monogame di lunga durata.
Ma pensiamo a tutti i compromessi (in termini di luoghi scomodi e tempistiche assurde) che abbiamo accettato quando eravamo giovani e peni di passione.
A cosa siamo stati disposti a sacrificare per amore/sesso quando eravamo all'inizio della relazione.
A quali casini combinano certe persone sposate per pucciare il biscotto con l'amante.
Così, giusto per alimentare la discussione e stanare altri lurker d'annata. :caffe:
hai ragione.
La domanda dovrei farla alla mogliera...per me anche alle 3 di notte.
Però a sua discolpa io mediamente dormo la notte, lei no
Però a sua discolpa io mediamente dormo la notte, lei no
Nel senso che è insonne di suo, oppure non dorme per colpa dei figli?
Potresti proporle qualche ora in cui sa che può riposarsi/dormire perchè ai figli ci pensi tu e lei non deve preoccuparsene...
Chissà, magari le torna un po' di voglia. :timido:
Oppure usa quelle ore per scopare con il personal trainer, chi può dirlo. :boh2:
C'è anche da dire che finchè non finisce l'allattamento gli ormoni credo che siano completamente scombussolati.
Poi quando finisce l'allattamento inizia il mestruo... insomma, il risultato è sofferenza perenne.
Potresti proporle qualche ora in cui sa che può riposarsi/dormire perchè ai figli ci pensi tu e lei non deve preoccuparsene...
Oppure usa quelle ore per scopare con il personal trainer, chi può dirlo. :boh2:Non dorme per mio figlio e lei é insonne di suo. Si sveglia per un nulla.
Se siamo a casa é impossibile che i bimbi stiano solo con me e lei abbia così tanto tempo da riposarsi. Al massimo un oretta... Poi io non è che sono tantissimo a casa per lavoro [emoji23]
Inviato dal mio RMX3853 utilizzando Tapatalk
Oppure usa quelle ore per scopare con il personal trainer, chi può dirlo. :boh2:Il personal trainer potrebbe dirlo sicuramente
Al massimo un oretta...
C'è gente che fa tutto in 10 minuti :asd:
Il personal trainer potrebbe dirlo sicuramente
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkMa é la seconda volta che citi il personal trainer, ma ancora non ho capito di chi XD
Nessuno va in palestra o si allena XD
Inviato dal mio RMX3853 utilizzando Tapatalk
Ma é la seconda volta che citi il personal trainer, ma ancora non ho capito di chi XD
Nessuno va in palestra o si allena XD
Forza Talismano, spiegaci questa gag su cui stai continuando a tornare insistentemente perchè non l'abbiamo capita.
Nessuno va in palestra, di cosa diavolo stai parlando?
Forza Talismano, spiegaci questa gag su cui stai continuando a tornare insistentemente perchè non l'abbiamo capita.
Nessuno va in palestra, di cosa diavolo stai parlando?Che vuoi da me? sei stato te a parlare di personal trainer. Ok l'età, ma pure la memoria comincia a farti difetto?
Oppure usa quelle ore per scopare con il personal trainer , chi può dirlo. :boh2:
Dimmelo tu bado
Automatic Jack
27-01-25, 12:12
Dimmelo tu bado
https://thevision.com/wp-content/uploads/2022/02/maccio_capatonda.jpeg
Ma alla fine quel maledetto bado ha detto o no quello che doveva dire? :mad: :caffe:
Automatic Jack
27-01-25, 16:33
Ma alla fine quel maledetto bado ha detto o no quello che doveva dire? :mad: :caffe:
Si ma noi eravamo distratti :cattivo:
19! :cheers:
Anni di matrimonio?
Cmq golem, che aria tira in Canada ultimamente? :asd:
No, ci siamo sposati nel 2013.
https://i.imgur.com/wTDZ695.jpeg
"I'm about to stop saying sorry"
"OH SHIT"
Credo che tutto stia nell'ultima frase. :fag:
E' chiaramente una frase mezza vera e mezza ironica, ma evidentemente l'ha percepito anche lei che a questo punto, più che salvare la relazione nascente, ti interessa portare a casa il risultato grosso.
E a lei sta sul cazzo darla via così a uno con cui il rapporto è già morente.
Per cui credo che l'unica strada sia farle capire che ci tieni a lei (se ci tieni a lei, ovviamente, per quanto siate veramente solo agli albori della conoscenza) e non a scopare.
Detto questo, lei mi sembra molto decisa e purtroppo la verità è che gli piaci ma non abbastanza.
Anche le motivazioni contrastanti che lei ha addotto (una volta dice che le piace andare piano, la volta dopo si lamenta che non sei veloce a buttarti quanto lei) mi sembrano più delle giustificazioni che si è data da sola per dare una razionalità al fatto che non è scattata la molla.
Perchè diciamocelo.
Quando la molla scatta, tutte le stronzate su "mi piace andare piano", "non sei veloce quanto me", "te la sei tirata e non hai risposto subito", "sei venuto sotto casa ma ti avevo detto di no" etc. se ne vanno affanculo e vince solo il fatto di volersi vedere e volersi fare prima e più possibile. :fag:
Comunque bello questo drama WOT come ai vecchi tempi. :timido:
- - - Aggiornato - - -
Questa chiave di lettura è molto diversa da quella che ho recepito io.
Lei voleva farmi subito sono io che ho tergiversato perché oltre a trombare volevo altro.
Questo un altro messaggio un po' di giorni fa...."La verità dell'anima e l'amore in tutte le sue forme
Per questo a volte ti dico aspetta...
Perché tu non conoscendomi
Non sai quanto io sia disposta a fare per queste due cose...
2 relazioni entrambe di cinque anni... Avevo tutto, trattata da principessa, ragazzi fantastici con cui potevo avere una famiglia
Ma il mio cuore diceva no
E se il cuore dice no
Io oggi ci sono e fra un secondo non più, e non importa cosa mi lascio alle spalle
Per dire che seguo tutto tranne la convenienza [emoji28]
Perché mo potevo dormi fra due cuscini, invece me la devo vedere con me stessa tutti i giorni e organizzarmi per farcela da sola
Ed è più difficile, ma più autentico [emoji3526]"
Vabbeh ma allora sono io che non ho capito.
Qui cambia tutto.
Vai a casa sua, butta giù la porta a calci e scopala.
Quando dice di volere "La verità dell'anima e l'amore in tutte le sue forme" è questo che intende.
Essere scopata forte.
Comunque bello questo drama WOT come ai vecchi tempi. :timido:Diciamo che credevo di aver imparato la lezione invece quando una mi interessa vado in pappa.Sono fiducioso ,dopo i baci appassionati di ieri sera ,di averla messa in crisi su questa decisione e mi aggrappo anche al fatto che ha sempre sostenuto ,compreso ieri sera, che la faccio "ridere".
Diciamo che credevo di aver imparato la lezione invece quando una mi interessa vado in pappa.Sono fiducioso ,dopo i baci appassionati di ieri sera ,di averla messa in crisi su questa decisione e mi aggrappo anche al fatto che ha sempre sostenuto ,compreso ieri sera, che la faccio "ridere".
A questo punto io con lei farei molto il deciso sul fatto che venerdì vi vedete. Punto.
Se lei insiste sul "non so se voglio vederti", io fossi in te la butterei forte sul "non ti preoccupare delle tue indecisioni, io ti voglio vedere quindi decido io :fag: ".
Mezzo serio e mezzo per ridere, ma intanto che sia chiaro che a te i suoi dubbi fanno sorridere perchè tu hai già capito tutto e sai che la cosa giusta è vedersi (e scopare, ndr).
"Io ho apprezzato molto il tuo gesto di chiamarmi, ma ti chiedo di rispettare la mia decisione... Sei stato anche carino a dire che potevi venire stasera sotto casa, ma ti chiedo di non farlo perché non sono in cerca di dimostrazioni... E te lo sto chiedendo con gentilezza, spero tu capisca". Non rispondo e cmq tardo pomeriggio vado sotto casa sua . Non esce e rimango lì dopo 1 oretta circa (alle 20 doveva uscire) si fa vedere e parliamo. All inizio non mi dà modo di avere contatti fisici con lei ma dopo un po' cede e ci baciamo molto calorosamente e ci abbracciamo. Si fanno le 20 e lei deve andare e le ricordo che cmq noi venerdì abbiamo un appuntamento.
Qui cammini su ghiaccio sottile: se ti dice che non ti vuole vedere, gentilmente e "spera che tu capisca", e ti piazzi sotto casa sua aspettando che debba uscire... la denuncia per stalking di questi tempi è un attimo.
A me sembra che lei abbia capito che non le interessi davvero e voglia interrompere, e ceda solo dietro alle tue insistenze.
Starei alla larga per un po' , se può esserci qualcosa tornerà, se no meglio non impelagarsi in questo casino solo per mettere una tacca.
mi ha detto facciamo come quando ci siamo conosciuti che ci siamo incontrati per caso
Bellissima questa cosa di lasciare l'incontro al Destino. :commosso:
Ma facciamo in modo che succeda venerdì alle 21 sotto casa sua. :caffe:
...
sono convinto che l astinenza dai miei baci/abbracci la riconduca a me.
....
Mi manca e glielo sto dicendo con tutto il silenzio di cui sono capace
Auguri! :-)
:look:
Golem si possono spostare gli ultimi post in un thread dedicato? Grazie :snob:
Comunque... ma lo sai che non mi è chiarissimo come si è svolta tutta la cosa? :pippotto:
Non ho capito come vi siete conosciuti e perchè siete stati anni a messaggiarvi e basta senza mai vedervi.
Poi dal tuo racconto iniziale sembrava che fosse lei quella che andava col freno a mano tirato, ma poi invece dici che eri tu che non volevi bruciare le tappe.
La mancanza di paragrafi poi non aiuta, ma vabbè :bua:
Giusto un appunto rapido:
Qui cammini su ghiaccio sottile: se ti dice che non ti vuole vedere, gentilmente e "spera che tu capisca", e ti piazzi sotto casa sua aspettando che debba uscire... la denuncia per stalking di questi tempi è un attimo.
A me sembra che lei abbia capito che non le interessi davvero e voglia interrompere, e ceda solo dietro alle tue insistenze.
Starei alla larga per un po' , se può esserci qualcosa tornerà, se no meglio non impelagarsi in questo casino solo per mettere una tacca.
Spezzo una lancia in favore di guru perchè de sti tempi devi veramente sta attento a ogni cosa che fai e scrivi che oggi è n'attimo a finì ar gabbio con una denuncia per stalking/violenza, poi magari non hai fatto un cazzo e le tue intenzioni erano "pure", ma mentre se sbroglia la matassa te sei fatto 10 anni de galera... quindi ocio con le poste sotto casa :sisi:
Detto questo... parlo per esperienza: secondo me questa c'ha palesemente n'altro.
Ma lapalissiano proprio.
Sta a fa il gioco del piede in due scarpe.
Tira e molla continuo.
Io la butto li: secondo me te le piaci, e pure abbastanza... ma c'è un altro che le piace di più™
Ma quell'altro non riesce a capire se ci sta o meno, quindi vuole evitare di rimanè sola mollandoti al 100%.
Queste generalmente so le tipe che mando a fare in culo per direttissima, ma se giustamente te la vuoi scopare, chi son io per dirti di no.
Segui il consiglio di Bado, butta giù la porta, mettila a 90 sul tavolo della cucina e sturale il :chebotta: mimando la voce di Super Mario. "Mamma mia!"
E poi dicci in quale carcere ti sbattono così ti portiamo le arance :celafa:
EDIT: mi sono scordato.
Sempre, sempre, SEMPRE consultare l'oracolo prima di queste cose.
ritorno in treno da Londra
stronza in viso
il bianco manto della mia saggezza
– Absint, 20 marzo 2025
:pippotto:
Grazie Bado. Diciamo che al rifiuto ai tempi di organizzare la prima uscita applicai il no contact/ silenzio radio e mi scrisse lei di suo pugno per fare l uscita la settimana dopo.
Sono fiducioso che anche questa volta la cosa si ripeta,come sono convinto che la nostra attrazione fisica sia viva e vera e l astinenza dai miei baci/abbracci la riconduca a me.
Faccio mia questa frase:
Mi manca e glielo sto dicendo con tutto il silenzio di cui sono capaceAdoro l'odore di preservativi bruciati (dalla troppa frizione) la sera tardi. Sa di TSM.
Ma aprite un topic apposta, mannaggia :asd:
Comunque...https://i.imgur.com/BoMgjrW.jpeg
Se si vogliono far scopare, si fanno scopare anche nello stanzino delle pulizie in pausa pranzo o durante il funerale del babbo, e senza fare mezza di tutte queste manfrine di "Il cuore l'amore lo sai che sono spontanea ma sento che in questa frequentazione c'è una supercazzola scappellamento a destra baubaumiciomicio".
Detto ciò...
Non rispondo e cmq tardo pomeriggio vado sotto casa sua . Non esce e rimango lì dopo 1 oretta circa (alle 20 doveva uscire) si fa vedere e parliamo. All inizio non mi dà modo di avere contatti fisici con lei ma dopo un po' cede e ci baciamo molto calorosamente e ci abbracciamo.
...questa secondo me è follia TOTALE.
Ma non perchè "Stai attento, al giorno d'oggi non si può far più niente, e poi ti fanno tottò sulle manine cattivello perchè in questa società di oggi sono tutti esagerati" come minimizza qualcuno.
"Aspetto un'ora sotto casa tua che tu esca e dopo averti intercettata ti tampino fino a quando non limoniamo" è una roba che non si può sentire, e che se per te effettivamente è una tattica di frequentazione, fermati un attimo e fatti un grosso esame di coscienza.
Non ti sto dando del Turetta, ma non mi stupirei se questo tipo di mosse avessero fatto parte del carnet di mosse di Turetta :asd:
[EDIT]: tantopiù che hai quarantanni, porcoggiuda :sisi: (come ci ricorda Milton qui sotto :asd:)
E anche se è lei che vuole il maschio forte che prende le decisioni quindi È LEI CHE VUOLE CHE LA ASPETTI SOTTO CASA PER FAR VEDERE CHE CI TIENI E CHE SEI UN UOMO DECISO, rimane una cosa che non è una tattica ma follia totale, e una così meglio perderla che trovarla.
Vabbeh ma allora sono io che non ho capito.
Qui cambia tutto.
Vai a casa sua, butta giù la porta a calci e scopala.
Quando dice di volere "La verità dell'anima e l'amore in tutte le sue forme" è questo che intende.
Essere scopata forte.https://i.imgur.com/PMQ5huJ.png
"You think i'm just gonna rape you on the off chance that hopefully you're into that shit?" (cit.)
Faccio mia questa frase:
Mi manca e glielo sto dicendo con tutto il silenzio di cui sono capace
Contento te, ma mi pare che tu abbia, tra l'altro, una certa età. Vedi un po' se personalmente ti trovi a tuo agio in questi tira & molla, indecisioni, giochini psicologici et similia.
Di mio, ne ho piene le scatole da un bel pezzo :asd: Se ci si piace davvero, bene. Non c'è molto altro da dirsi. Altrimenti, se nel mezzo c'è troppo artificio/negoziazione/quadratura di cerchi, sulla o oltre la soglia dei 40, penso dia più serenità e soddisfazione dedicarsi ad altro, imho :sisi:
Ma aprite un topic apposta, mannaggia :asd:
Comunque...https://i.imgur.com/BoMgjrW.jpeg
Se si vogliono far scopare, si fanno scopare anche nello stanzino delle pulizie in pausa pranzo o durante il funerale del babbo, e senza fare mezza di tutte queste manfrine di "Il cuore l'amore lo sai che sono spontanea ma sento che in questa frequentazione c'è una supercazzola scappellamento a destra baubaumiciomicio".
Detto ciò...
...questa secondo me è follia TOTALE.
Ma non perchè "Stai attento, al giorno d'oggi non si può far più niente, e poi ti fanno tottò sulle manine cattivello perchè in questa società di oggi sono tutti esagerati" come minimizza qualcuno.
"Aspetto un'ora sotto casa tua che tu esca e dopo averti intercettata ti tampino fino a quando non limoniamo" è una roba che non si può sentire, e che se per te effettivamente è una tattica di frequentazione, fermati un attimo e fatti un grosso esame di coscienza. Non ti sto dando del Turetta, ma non mi stupirei se questo tipo di mosse facessero parte del carnet di mosse di Turetta :asd:
E anche se è lei che vuole il maschio forte che prende le decisioni quindi È LEI CHE VUOLE CHE LA ASPETTI SOTTO CASA PER FAR VEDERE CHE CI TIENI E CHE SEI UN UOMO DECISO, rimane una cosa che non è una tattica ma follia totale, e una così meglio perderla che trovarla.
https://i.imgur.com/PMQ5huJ.png
"You think i'm just gonna rape you on the off chance that hopefully you're into that shit?" (cit.)
:asd:si e me ne vergogno di questa cosa dell aspettarla sotto casa. sono un imbecille!!! mi sono subito scusato e chiarito con lei su questa cosa che non avverrà mai più. Volevo soltanto guardarla in viso e non tramite un cazzo di messaggio whatsapp.Ormai quella via per me è off-limits.
Li hai fatto davvero la cazzata, te lo dico.
Spero che ci sia traccia tipo una chat whatsapp dove lei ti dice che è tutto ok, che non vorrei che come fanno molte tra 10 anni escono dall'ibernatore e se ricordano che quell'infausto giorno di una decade fa tu l'aspettasti sotto casa e la forzasti a un rapporto amoroso e stronzate simili.
Contento te, ma mi pare che tu abbia, tra l'altro, una certa età. Vedi un po' se personalmente ti trovi a tuo agio in questi tira & molla, indecisioni, giochini psicologici et similia.
Di mio, ne ho piene le scatole da un bel pezzo :asd: Se ci si piace davvero, bene. Non c'è molto altro da dirsi. Altrimenti, se nel mezzo c'è troppo artificio/negoziazione/quadratura di cerchi, sulla o oltre la soglia dei 40, penso dia più serenità e soddisfazione dedicarsi ad altro, imho :sisi:Ovviamente non sono contento.Sono accecato dall infatuazione e da alcune cose che mi ha detto e mai sentite dalle tante tipe frequentate. prima o poi mi passerà però non ricordavo facesse così male
Spero che ci sia traccia tipo una chat whatsapp dove lei ti dice che è tutto ok, che non vorrei che come fanno molte tra 10 anni escono dall'ibernatore e se ricordano che quell'infausto giorno di una decade fa tu l'aspettasti sotto casa e la forzasti a un rapporto amoroso e stronzate simili.Si ne sono consapevole e vorrei sotterrarmi per questa azione.
Spero che ci sia traccia tipo una chat whatsapp dove lei ti dice che è tutto ok, che non vorrei che come fanno molte tra 10 anni escono dall'ibernatore e se ricordano che quell'infausto giorno di una decade fa tu l'aspettasti sotto casa e la forzasti a un rapporto amoroso e stronzate simili.
Nah.
Non è che 'ste cose non si fanno perchè "poi lei tra dieci anni si inventa stronzate", non si fanno perchè sono una porcata tossica e ingiustificabile :asd:
Infatti ho premesso che aveva fatto cmq un errore madornale a prescindere, però avendolo ormai fatto, e dato che dietro non c'erano intenzioni malevole, mi ero augurato che avesse un modo per pararsi il culo qualora le cose si mettessero male.
Sono cose che ti fanno rivalutare l'ascetismo.
Le poste sotto casa no, dai.
Mica sarà l'unica donna rimasta nel tuo paese, no?
Le poste sotto casa no, dai.
Mica sarà l'unica donna rimasta nel tuo paese, no?Manno' volevo solo mi dicesse le cose in faccia e come stavano realmente stop.
Sinceramente.
Non capisco che cazzo stai aspettando.
Se tu non avessi sprecato energie a scrivere qui il tuo WOT, penserei che non te ne frega un cazzo.
E dato che lei non vede quello che fai qui, a suoi occhi non te ne frega un cazzo.
Per cui, se ti va bene fallire miseramente per non averci neanche provato, vai esattamente avanti così.
In realtà domani o domenica scopiamo.
Però non è la sola cosa che voglio e soprattutto ho paura di quello che succederà dopo averla scopata....
Ma fammi capire.
Prendete accordi specifici per scopare?
Dove sono finite le care vecchie abitudini di organizzarsi per vedersi (e poi eventualmente scopare)?
Soprattutto se le intenzioni non si limitano a quello...
Per concludere: esattamente di cosa hai paura per il dopo?
In realtà domani o domenica scopiamo.
Però non è la sola cosa che voglio e soprattutto ho paura di quello che succederà dopo averla scopata....Guarda, di solito dopo ci si riveste, si paga e si va via. Che cosa vuoi fare, un balletto?
Guarda, di solito dopo ci si riveste, si paga e si va via. Che cosa vuoi fare, un balletto?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalka me piace. Il problema è perché mi piace una che ha questi atteggiamenti.
che accordi? Domani o domenica ci vedremo e scoperemo.
A me piace Bado ma sono quasi sicuro che per lei è solo una questione fisica,un mix tra le piaccio e l astinenza.
Io vorrei continuare a frequentarla e conoscerla. È così strana come cosa?
Non salto a conclusioni nè da un lato nè dall'altro, quindi nè sentenziando che sia una donnaccia interessata solo alla nerchia nè che invece sia ferita da storie traumatiche e quindi innalzi una muraglia di fredda fisicità per difendere il suo cuore sanguinante.
Quindi io dico: intanto scopate, poi cosa succede dopo lo vedi dopo. "Intanto scopare" e poi conoscersi di più e decidere di andare oltre con la relazione è una maniera come tante di far partire le relazioni :boh2: se poi lei invece voleva solamente scopare, pace, sei abbastanza un ometto da poter sopportare la delusione.
Al limite il consiglio è: prendi le cose una per una senza starti a fare i film sui perchè, sui percome, su lei che vuole solo essere messa a pecora mentre tu invece cerchi di più e ti struggi al pensiero di essere oggettificato perchè non è questo che lei vuole, eccetera eccetera. Del resto haiquarantanniporcoggiuda, tempo e voglia per 'sti patemi cominciano a scarseggiare al più tardi all'università.
a me piace. Il problema è perché mi piace una che ha questi atteggiamenti.
Magari è un hateboner :asd:
Io la tizia che più in assoluto mi scoperei nel mio circondario allargato è una che fisicamente-può-piacere-o-non-piacere-ma-nemmeno-io-che-me-la-fionderei-a-sangue-la-definirei-certo-una-figa, parla in tono svenevolezza con la eVVe moscia e a quarant'anni (porcoggiuda) fa ancora fieramente quella che lei è una kattivella ke non la manda a dire.
Tutte robe che dovrebbero ispirarmi una sassata in fronte, e invece...
che accordi?
Non lo so, dimmelo tu. :pippotto:
Se dovessi basarmi sulla storia di TSM, un utente che posta la frase "domani o domenica scopiamo" subirebbe un massacro inenarrabile.
Per non parlare del fatto che già altre volte nelle ultime settimane o ti ha paccato all'ultimo ("perchè non si sentiva al 100%") o ha cancellato un incontro già programmato perchè ci aveva ripensato e quindi ti mandava un whatsapp per mettere tutto in discussione.
E' così strano se, di fronte a questa situazione, ti suggeriamo un minimo di piedi di piombo e un po' meno ottimismo da dodo? :caffe:
A me piace Bado
Baciami stupido :timido:
sono quasi sicuro che per lei è solo una questione fisica,un mix tra le piaccio e l astinenza.
Io vorrei continuare a frequentarla e conoscerla.
Eh ma per frequentarla e conoscerla ti tocca frequentarla e conoscerla.
Senza paura di cosa succede dopo.
Non è che se lei ha voglia di scopare subito, tu cerchi di rimandare la scopata perchè hai paura che per lei sia solo una questione fisica...
Così facendo, finisce che perdi tutto: sia la scopata che la possibilità di conoscerla.
Ripeto meglio scoparla e perderla che perderla senza scoparla. A me piacerebbe continuare a frequentarla e non mi interessa essere oggettificato e/o altre stronzate.
Anche vero che negli ultimi anni ho solo trovato donne che volevano essere messe a pecora da me e niente altro. Fossi poi sto gran fico o con doti sopra la media..bah...
Non che sia un male però mi piacerebbe anche costruire qualcosa eh.
E allora vivitela senza paranoie mentali.
Per "costruire qualcosa" non è che bisogna fare cose strane all'inizio...
La partenza di una relazione è sempre uguale (stai di fronte all'altra persona con naturalezza, facendo quello che hai voglia di fare, indipendentemente da quanti anni sogni di passarci insieme).
Come evolve lo vedi dopo.
Non lo so, dimmelo tu. :pippotto:
Se dovessi basarmi sulla storia di TSM, un utente che posta la frase "domani o domenica scopiamo" subirebbe un massacro inenarrabile.
Per non parlare del fatto che già altre volte nelle ultime settimane o ti ha paccato all'ultimo ("perchè non si sentiva al 100%") o ha cancellato un incontro già programmato perchè ci aveva ripensato e quindi ti mandava un whatsapp per mettere tutto in discussione.
E' così strano se, di fronte a questa situazione, ti suggeriamo un minimo di piedi di piombo e un po' meno ottimismo da dodo? :caffe:
Baciami stupido :timido:
Eh ma per frequentarla e conoscerla ti tocca frequentarla e conoscerla.
Senza paura di cosa succede dopo.
Non è che se lei ha voglia di scopare subito, tu cerchi di rimandare la scopata perchè hai paura che per lei sia solo una questione fisica...
Così facendo, finisce che perdi tutto: sia la scopata che la possibilità di conoscerla.Hai ragione su tutto Bado. E aggiungo purtroppo.
A me piacerebbe continuare a frequentarla e non mi interessa essere oggettificato e/o altre stronzate.
E allora vedi come va e bon.
Anche vero che negli ultimi anni ho solo trovato donne che volevano essere messe a pecora da me e niente altro. Fossi poi sto gran fico o con doti sopra la media..bah...
Non che sia un male però mi piacerebbe anche costruire qualcosa eh.
Guarda, sfondi una porta aperta, io viaggio su un solido 90% di "Mi sono lasciata o mi sto lasciando, è un periodo complicato e ho l'autostima bassa, vieni qui" che diventa "Ti apprezzo molto come essere umano e ti ringrazio tantissimo per tutto quello che mi hai dato ma adesso che mi hai ricostriuto l'autostima e mi sento un po' più stabile, addio e ti ricorderò per sempre con affetto almeno fino al mese prossimo", e il restante 10% mi ha più o meno fatto la stessa mossa riavvicinandosi per un paio di booty call quando stava un po' giù per poi dire "Ah no guarda mi sono conosciuta con uno ma lo sai che ti voglio un sacco di bene e per me sei importantissimo ma non sarebbe una buona idea lo dicono anche i miei amici" quando io le ho chiesto quindi cosa stavamo facendo esattamente.
Quando diventa un pattern, non sono loro, sei tu :asd:
Che evidentemente mandi dei segnali da stallone da monta (:sisi:) ma quanto a un coinvolgimento più profondo fai passare la voglia (:nono:)
Non è nemmeno così assurdo andare da questa e chiedere che intenzioni ha, dritto per dritto, senza giri di parole. Alla nostra età anche basta coi giochini da adolescenti mongoli.
Non è nemmeno così assurdo andare da questa e chiedere che intenzioni ha, dritto per dritto, senza giri di parole. Alla nostra età anche basta coi giochini da adolescenti mongoli.
Sì ma chiedere è lecito, rispondere è cortesia :asd:
Se la sua intenzione è quella ti risponde comunque "Il cuore l'amore la fragilità i pensieri che fuggono verso l'orizzonte interiore" e a quel punto sei tu che devi avere la lucidità di mandarla a cagare :asd:
Sì ma chiedere è lecito, rispondere è cortesia :asd:
Se la sua intenzione è quella ti risponde comunque "Il cuore l'amore la fragilità i pensieri che fuggono verso l'orizzonte interiore" e a quel punto sei tu che devi avere la lucidità di mandarla a cagare :asd:Si, ma dopo la farcitura
Domani promessa di matrimonio al comune :cheers:
È na roba tipo il prediciottesimo?
Si, ma dopo la farcitura
Sì ma lui vuole di più :piange:
Io continuo a essere incredibilmente perplesso perchè o la mia comprensione del testo va piano piano degradandosi sempre di più o te cambi idea ogni 3 ore.
Non avevi detto che di lei non te ne fregava più niente, eri pronto a mollarla e non vederla più, ma prima volevi toglierti lo sfizio di fiondarla a cane sul cofano della macchina?
Ora invece dici che la vuoi vedere e scopare ma speri in qualcosa in più.
Comunque, a prescindere da tutto, per una volta devo dare mezza ragione a Talismano perchè mi sembra davvero che ti stai a fare 200 seghe mentali.
Sta domenica quando (forse) vi vedrete e (forse) scoperete, dopo averla bignettizzata per bene chiediglielo chiaro e tondo e metti sul tavolo le tue carte dicendole chiaramente cosa vuoi da lei.
Se lei ti dice ciccia, ciccia.
Se lei ti dice ci devo pensare, ciccia.
Se lei ti dice che è perdutamente innamorata di te, ti sta prendendo per il culo, quindi ciccia lo stesso.
Insomma, non vedo scenari positivi :asd:
Comunque attendiamo con impazienza il vostro incontro e ti invito a onorare le tradizioni della sezione del venire qui a postare prima, dopo, ma, soprattutto, durante.
Mi raccomando :snob:
È na roba tipo il prediciottesimo?
No sono le promesse nuziali che si fanno in comune e hanno 6 mesi di validità, dopodichè se uno non convola ( chiesa o comune) sono dichiarate nulle. Avendo scelto rito religioso la funzione passa dal sacerdote che poi comunicherà al comune di residenza l'avvenuta unione sia religiosa che civile.
Insomma, sta scopata?
Qua manca tutto il prima e soprattutto il durante, a sto punto speriamo nel dopo.
Che tempi signora mia, che tempi... :nono:
Cancellato i miei messaggi ragazzi.
Grazie a tutti
Cancellato i miei messaggi ragazzi.
Grazie a tuttiMa che cazzo stai a di.
Pensi di potertela cavare così, con la 104 move?
Ma che cazzo stai a di.
Pensi di potertela cavare così, con la 104 move?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkAhahhaha
Io sono da 104 purtroppo
Ahahhaha
Io sono da 104 purtroppoNon ce ne frega un cazzo. Ora racconta e sputtanati come ci siamo guadagnati dandoti consigli che non hai ascoltato.
No vabbè.
Io lo dico, o scrivi come è andata o te facciamo bannare/interdire a vita da questa sezione.
Capisco il non scrivere prima e il durante, ma manco dopo... :nono:
Che stamo a perde tempo? E poi dicono che nessuno scrive più nulla qua dentro.
Madonna 'sti niubbi senza rispetto che fanno tutti i vergognini nodaicancellatemituttodainonsonoaffarivostri :asd:
C'era pure lo sticky di golem che vi avvertiva di comportarvi come si deve :asd:
L'esperienza ci insegna che si aprono topic, si raccontano fatti e misfatti, e poi ci si pente di aver spiattellato sull'interweb intera questioni di varia sensibilità. Drammi, strepiti, stracciamenti di vesti, pm disperati in cui si chiede la cancellazione di messaggi, topic, account, database, forum interi. E minacce e ritorsioni legali (inesistenti, per inciso). Magari esagero, ma insomma.
Premesso che qui non ci sono aguzzini che godono delle sventure altrui, generalmente tale richiesta viene assecondata, TUTTAVIA, considerato che:
- i thread aperti non sono "di proprietà dell'utente", ma diventano pubblici subito dopo la creazione;
- nei thread eliminati vengono inevitabilmente a perdersi anche messaggi di altri utenti che potrebbero non aver nessuna voglia di perdere messaggi;
invito tutti a pensarci fortissimo prima di aprire un topic a cuor leggero qui dentro, perché onestamente cancellare thread interi non è una pratica che si intende applicare come abitudine.
MIC85MR TI AUGURO TANTA CACARELLA :sisi:
Ragazzi purtroppo non c'è nulla da dire. Nisba nulla di nulla. Soffro e basta
Ragazzi purtroppo non c'è nulla da dire. Nisba nulla di nulla. Soffro e basta
E adesso per questo verrai perculato male, ma anche consolato affettuosamente, e ti guadagnerai il tuo posto al banchetto degli eroi.
Oppure scomparirai nell'ombra e nell'onta balbettando nonientenonsonofattivostrinonmirompetelescatolenon hol'obbligodidirtiniente :piange:.
La scelta è tua :sisi:
Quindi, s'è inventata una scusa all'ultimo e manco vi siete visti, oppure ci hai toccato una tetta ma poi ti ha detto che esce da una storia di tre anni con un tipo e non si vuole sentire legata l'amore la femminilità le grandi emozioni che corrono libere nel cuore pieno di passione?
Raccontaci tutto e non tralasciare niente, SPECIALMENTE le sue scuse e le tue sofferenze :sisi:
Che noia avere sempre ragione. :caffe:
Che noia avere sempre ragione. :caffe:
dal 2002 :caffe:
Comunque cancellare tutti i messaggi proprio no... non si fa :nono:
Meno male che ci sono abbastanza quotes da ricostruire tutta la storia più o meno, ma non è così che ci si comporta. Scripta manent
Ad ogni modo, tanto che ci troviamo qua, a sto punto dicci come (non) è andata, almeno ci facciamo un'idea.
A prescindere da questo direi comunque next, ma dato che qua dentro siamo affamati di dramah potremmo anche trovare nella tua esposizione un barlume di speranza tale da farti andare avanti :mmh?:
non mi prendere x psicopatica, però io sti giorni ho riflettuto parecchio... Quando incontri la "tua" persona te lo senti nella pancia, e io sta sensazione con te non l'ho avvertita, oltre al fatto che alcune cose del mio futuro già le conosco lavorando con la divinazione... Poco male sarebbe stato se la nostra fosse stata una conoscenza leggera, un "traghetto" disimpegnato, ma visto che le emozioni già stanno entrando in ballo, io non vedo davvero il motivo per frequentarci a scadenza... Quello che tu interpreti come mia timidezza è in realtà la consapevolezza che io e te insieme non ci staremo mai, e io non so vivere giorno per giorno perché di perdite ne ho avute tante e non mi riferisco di certo ai fidanzati... Se fosse nata più come un'amicizia senza troppe parole romantiche di mezzo forse si poteva portare avanti come tale, ma da subito ha preso una piega diversa. Anche se mi dici di non ringraziarti io comunque ti ringrazio perché mi hai trasmesso delle cose che sicuramente conserverò dentro di me, però io ho un mio obiettivo sentimentale e al di fuori di quello non mi interessa altro
Sei stato mipiacimanonabbastanzato.
Sei stato mipiacimanonabbastanzato.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkSi la storia della mia vita
Si la storia della mia vitaBeh diciamo che su 100 modi di gestire la situazione, tu hai scelto quello che sta al 97° posto nella classifica di quelli con possibile successo
non mi prendere x psicopatica, però io sti giorni ho riflettuto parecchio... Quando incontri la "tua" persona te lo senti nella pancia, e io sta sensazione con te non l'ho avvertita, oltre al fatto che alcune cose del mio futuro già le conosco lavorando con la divinazione... Poco male sarebbe stato se la nostra fosse stata una conoscenza leggera, un "traghetto" disimpegnato, ma visto che le emozioni già stanno entrando in ballo, io non vedo davvero il motivo per frequentarci a scadenza... Quello che tu interpreti come mia timidezza è in realtà la consapevolezza che io e te insieme non ci staremo mai, e io non so vivere giorno per giorno perché di perdite ne ho avute tante e non mi riferisco di certo ai fidanzati... Se fosse nata più come un'amicizia senza troppe parole romantiche di mezzo forse si poteva portare avanti come tale, ma da subito ha preso una piega diversa. Anche se mi dici di non ringraziarti io comunque ti ringrazio perché mi hai trasmesso delle cose che sicuramente conserverò dentro di me, però io ho un mio obiettivo sentimentale e al di fuori di quello non mi interessa altro
https://media1.tenor.com/m/pXe-GokoyA0AAAAC/the-s-impsons-bush.gif
https://www.urbandictionary.com/define.php?term=don%27t%20stick%20your%20dick%20in %20crazy
Mi hai anticipato Arnald :asd:
Scappa Michè.
Ma scappa veloce proprio.
Senza girarti.
Penso sia uno dei più grandi bullet dodged che abbia visto negli ultimi tempi :bua:
Mi hai anticipato Arnald :asd:
Scappa Michè.
Ma scappa veloce proprio.
Senza girarti.
Penso sia uno dei più grandi bullet dodged che abbia visto negli ultimi tempi :bua:tanto mi ha bloccato sia telefono che facebook...e di sicuro non vado sotto casa sua anche se sabato le ho richiesto scusa per questa cosa
Ho solo paura di incontrarla in giro o in qualche locale.
Spera che non ti aspetti lei, sotto casa. :bua:
Spera che non ti aspetti lei, sotto casa. :bua:non sa dove abito [emoji20]
https://media1.tenor.com/m/pXe-GokoyA0AAAAC/the-s-impsons-bush.gif
https://www.urbandictionary.com/define.php?term=don%27t%20stick%20your%20dick%20in %20crazy
Vero :asd: Ma poteva essere la chicca che risollevava l'intera sezione :rotfl:
non sa dove abito [emoji20]Lei lavora con la divinazione, sa pure quante volte ti seghi al giorno.
non sa dove abito [emoji20]
questa cosa non ha mai fermato le persone davvero motivate
Lei lavora con la divinazione, sa pure quante volte ti seghi al giorno.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkAhahahahha giusto...sono un po' tardo
questa cosa non ha mai fermato le persone davvero motivatebè allora nonostante diciate che meglio perderla che trovarla io ci credo ancora.
bè allora nonostante diciate che meglio perderla che trovarla io ci credo ancora.
È una decisione che spetta al fato, non a te
È una decisione che spetta al fato, non a teil fato mi è benevolo sappiatelo
bè allora nonostante diciate che meglio perderla che trovarla io ci credo ancora.
sottendevo ovviamente una analogia tra i pazzi e le persone davvero motivate
ti ha bloccato, devi sperare solo che non ti abbia anche querelato, qualunque cosa tu abbia o non abbia fatto :asd:
ti ha bloccato, devi sperare solo che non ti abbia anche querelato, qualunque cosa tu abbia o non abbia fatto :asd:Ahahahahhahahahahahha
il fato mi è benevolo sappiateloMolto benevolo, se guardiamo i successi che stai inanellando.
ti ha bloccato, devi sperare solo che non ti abbia anche querelato, qualunque cosa tu abbia o non abbia fatto :asd:Nel qual caso, tu hai un biglietto da visita per il signore, nevvero?
Nel qual caso, tu hai un biglietto da visita per il signore, nevvero?
Ah no, lascio fare a Biocane :asd:
Cmq sembra che mi abbia risbloccato su whatsapp visto che è ricomparsa la foto
Ti mando un ultimo messaggio e poi ti lascio perdere... L'unico modo in cui io potrei riuscire a viverti nel presente sarebbe impostando la conoscenza in modo molto diverso... Ti chiedo questo per avere il tuo punto di vista... Posto che forse possiamo trasmetterci qualche insegnamento a vicenda, tu schifi l'idea di ricominciare da capo nel modo giusto e vederci da amici? Per amici non intendo necessariamente persone che vanno a letto insieme, ma piuttosto che stanno bene in compagnia l'uno dell'altra e si confrontano senza mire specifiche... Io penso che fosse proprio questo che ti ho detto il senso del nostro incontro, e penso che il romanticismo e la passionalità lo abbiano un po' alterato, "gonfiando" le emozioni in modo illusorio... In pratica ti sto chiedendo di vederci con la consapevolezza dei piedi per terra
Molto benevolo, se guardiamo i successi che stai inanellando.
Quest'ultimo lo classificherei decisamente come un successo :asd:
Ti mando un ultimo messaggio e poi ti lascio perdere... L'unico modo in cui io potrei riuscire a viverti nel presente sarebbe impostando la conoscenza in modo molto diverso... Ti chiedo questo per avere il tuo punto di vista... Posto che forse possiamo trasmetterci qualche insegnamento a vicenda, tu schifi l'idea di ricominciare da capo nel modo giusto e vederci da amici? Per amici non intendo necessariamente persone che vanno a letto insieme, ma piuttosto che stanno bene in compagnia l'uno dell'altra e si confrontano senza mire specifiche... Io penso che fosse proprio questo che ti ho detto il senso del nostro incontro, e penso che il romanticismo e la passionalità lo abbiano un po' alterato, "gonfiando" le emozioni in modo illusorio... In pratica ti sto chiedendo di vederci con la consapevolezza dei piedi per terra
"La mia opinione è che i tuoi poteri di divinazione sono decisamente in calo, altrimenti avresti già capito che puoi serenamente andare a fare in culo."
Quest'ultimo lo classificherei decisamente come un successo :asd:
"La mia opinione è che i tuoi poteri di divinazione sono decisamente in calo, altrimenti avresti già capito che puoi serenamente andare a fare in culo."Dici che nemmeno così riesco a trombarla ?
Tu mi hai detto "io amico tuo mai"... a volte diciamo così perché ci sembra di subire la scelta di un altro e ci sentiamo rifiutati, ma il tuo cuore è davvero così libero per volere qualcosa di diverso? Pensaci...
Altro suo messaggio
Direi che vuole essere certa che tu stia nella sua friendzone, cosa che le è utile.
Direi che vuole essere certa che tu stia nella sua friendzone, cosa che le è utile.quindi non ho possibilità di trombarla?
quindi non ho possibilità di trombarla?
Non ce l'hai mai avuta. Come lo so? Io non ne ho mai avute. Due volte.
Non ce l'hai mai avuta. Come lo so? Io non ne ho mai avute. Due volte.Come no...sono stato coglione io a rifiutarla e buttarla sul o ci frequentiamo o non te lo do....
Direi che vuole essere certa che tu stia nella sua friendzone, cosa che le è utile.This ed eventualmente, nel migliore dei casi, trombamico per i periodi di vacche magre.
Detto questo, condivido con chi ha scritto che hai schivato un proiettile, la pesantezza intrinseca della tizia traspare chiaramente dalle sue parole.
This ed eventualmente, nel migliore dei casi, trombamico per i periodi di vacche magre.
Detto questo, condivido con chi ha scritto che hai schivato un proiettile, la pesantezza intrinseca della tizia traspare chiaramente dalle sue parole.Quindi che faccio non le rispondo proprio?
Quindi che faccio non le rispondo proprio?Dipende da te, ti sta bene esserle solo amico e FORSE rimediare una trombata ogni tanto nel mentre che lei trova il tipo con cui fidanzarsi?
In base alla tua risposta a questa domanda, agisci di conseguenza
Dipende da te, ti sta bene fare l'amico e FORSE rimediare una trombata ogni tanto?
In base alla tua risposta a questa domanda, agisci di conseguenzanon esiste la remota possibilità che io facendo troppo il romantico l abbia spaventata e voglia provare in modo più soft?
non esiste la remota possibilità che io facendo troppo il romantico l abbia spaventata e voglia provare in modo più soft?No.
Perfetto appostoE anche se ci fosse mi aggrego a chi ti ha consigliato di scappare lontanissimo
non esiste la remota possibilità che io facendo troppo il romantico l abbia spaventata e voglia provare in modo più soft?
No, perché se, permettimi la franchezza, le fossi piaciuto "sul serio", potevi anche andare in giro nudo o, viceversa, atteggiarti come il fidanzatino di Prévert e te l'avrebbe buttata addosso in ogni caso, altroché "troppo romantico". A questo punto temo voglia trattenerti nella sua orbita perché di scartarti proprio del tutto non si sente, ma, se in questa orbita ci vuoi rimanere, preparati a continui cambiamenti di idee e di piani, block/unblock su WhatsApp e crisi di nervi. Good luck
No, perché se, permettimi la franchezza, le fossi piaciuto "sul serio", potevi anche andare in giro nudo o, viceversa, atteggiarti come il fidanzatino di Prévert e te l'avrebbe buttata addosso in ogni caso, altroché "troppo romantico". A questo punto temo voglia trattenerti nella sua orbita perché di scartarti proprio del tutto non si sente, ma, se in questa orbita ci vuoi rimanere, preparati a continui cambiamenti di idee e di piani, block/unblock su WhatsApp e crisi di nervi. Good luckMa lei voleva darmela anche sabato alla fine l ho fatta venire con le mani baci dappertutto ecc . Solo che prima le ho ribadito che io volevo continuare a frequentare e non solo sesso ...
Amici di che se ogni volta che ci siamo visti ci siamo baciati e toccati e se fossi stato meno stupido... Lei voleva solo trombare io ho reso tutto pesante
Non è affatto pesante desiderare di aver un rapporto che non sia solo sesso, anzi è assolutamente lecito.
Quindi non colpevolizzarti, il fatto che tu non possa avere con lei più di un rapporto di trombamicizia non dipende da te.
Anche perchè è notorio che quelli sentimentali sono gli uomini, lo diceva anche Nietzsche. :snob:
Prossimamente vuoi fare il tassista?
Mi ha mandato un audio da 3,23 minuti....
Ciao . Sto prendendo tempo per rispondere e trovare le parole giuste e non lasciare nessuno spazio vuoto.
Io sono una persona che si lascia sorprendere e quando sta bene si lascia coinvolgere. E tu hai fatto entrambe le cose.
Non voglio in nessun modo metterti in difficoltà o forzare la mano perché mi dispiacerebbe in ogni caso perdere quello che sta nascendo. quindi mi sono preso il mio tempo proprio per trovare le parole giuste perche per me quello che è successo è significativo .
Questa la mia risposta
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250325/33d496adb6399759b7ca60840df90bcb.jpg
MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODs spostate tutto in un topic a parte che la cosa ha preso abbrivio e sennò s'intasa il generalista :asd:
Sennò fatemi mod per un giorno che lo faccio io e poi mi smoddo :asd:
Comunque, mic
Ciao . Sto prendendo tempo per rispondere e trovare le parole giuste e non lasciare nessuno spazio vuoto.
Io sono una persona che si lascia sorprendere e quando sta bene si lascia coinvolgere. E tu hai fatto entrambe le cose.
Non voglio in nessun modo metterti in difficoltà o forzare la mano perché mi dispiacerebbe in ogni caso perdere quello che sta nascendo. quindi mi sono preso il mio tempo proprio per trovare le parole giuste perche per me quello che è successo è significativo .
Non sta nascendo un cazzo :asd:
Poi, io non dico che lei sia una stronzabastardamaleassoluto ma mi sembra abbastanza in linea con il ciurlare nel manico del dire non dire siamo vicini siamo lontani decido tutto io e nel frattempo quando tu mi vuoi io ci tengo a precisare che non è niente di serio e quando mi sembra che non mi vuoi spingo sul pedale del coinvolgerci l'uno con l'altra ma sempre stando attenta a non sbilanciarsi mai troppo che per molte tipe con poca maturità relazionale è un po' una seconda natura.
Che per carità, c'è di peggio ma specie se non siete allineati sul rapporto basato su "Sburrami in petto e sturbami il clito" che sembra volere lei, tutto questo è solo un lento e inevitabile disastro in cui tu ogni segnale lo interpreterai come una possibile apertura verso qualcosa di più e lei sottolineerà ad ogni occasione possibile che invece no, niente di serio, e lo sapevi dall'inizio.
Perciò la strada più saggia è davvero levarci mano, e se non vuoi proprio tagliare di netto sarebbe quantomeno il caso di dirle "Tutto molto vero tutto molto giusto, però non posso fare a meno di constatare che stavo facendomi dei pensieri diversi dai tuoi rispetto a questo nostro incontrarci sulla strada della vita, mi rifaccio sentire io quando mi sono messo in ordine la testa e sono più allineato alla tua posizione (NdA: cosa che possibilmente non accadrà mai ma non sei mica obbligato a dirglielo)"
Ma anche da come scrivi, e visto che se non si hanno delle aspettative di solito non si passa il sabato sera a sgrillettare una in cambio di una stretta di mano e due cuoricini su whatsapp, secondo me tu continuerai a fare un passo indietro e due passi avanti fino a piombare nel, prevedibilissimo, disastro assoluto di cui sopra :asd:
A noi va bene, eh, basta che continui a raccontarci tutto passo per passo.
---
Nota a margine: come ho fatto notare prima, non sono un grande fan dei messaggi cancellati. MA, se proprio dobbiamo fare i pignoli, non sono grande fan neanche dei copincolla pubblici di comunicazioni private (che non so se effettivamente sono una roba un po' borderline dal punto di vista della leggittimità).
Fossi in te io (i suoi, con i tuoi fai quello che vuoi :asd:) i messaggi li riassumerei a parole tue piuttosto che copincollarli :sisi:
La supercazzola più inutile de sto cazzo de mondo.
La giusta risposta sarebbe un " ma vattene un po a fanculo, va".
Riuscire a non dire niente in così tante parole è arte. Di merda, ma arte.
Cmq oh, nemmeno a 20 anni si dovrebbero fare ste cose.
MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODs spostate tutto in un topic a parte che la cosa ha preso abbrivio e sennò s'intasa il generalista :asd:
Sennò fatemi mod per un giorno che lo faccio io e poi mi smoddo :asd:
Comunque, mic
Non sta nascendo un cazzo :asd:
Poi, io non dico che lei sia una stronzabastardamaleassoluto ma mi sembra abbastanza in linea con il ciurlare nel manico del dire non dire siamo vicini siamo lontani decido tutto io e nel frattempo quando tu mi vuoi io ci tengo a precisare che non è niente di serio e quando mi sembra che non mi vuoi spingo sul pedale del coinvolgerci l'uno con l'altra ma sempre stando attenta a non sbilanciarsi mai troppo che per molte tipe con poca maturità relazionale è un po' una seconda natura.
Che per carità, c'è di peggio ma specie se non siete allineati sul rapporto basato su "Sburrami in petto e sturbami il clito" che sembra volere lei, tutto questo è solo un lento e inevitabile disastro in cui tu ogni segnale lo interpreterai come una possibile apertura verso qualcosa di più e lei sottolineerà ad ogni occasione possibile che invece no, niente di serio, e lo sapevi dall'inizio.
Perciò la strada più saggia è davvero levarci mano, e se non vuoi proprio tagliare di netto sarebbe quantomeno il caso di dirle "Tutto molto vero tutto molto giusto, però non posso fare a meno di constatare che stavo facendomi dei pensieri diversi dai tuoi rispetto a questo nostro incontrarci sulla strada della vita, mi rifaccio sentire io quando mi sono messo in ordine la testa e sono più allineato alla tua posizione (NdA: cosa che possibilmente non accadrà mai ma non sei mica obbligato a dirglielo)"
Ma anche da come scrivi, e visto che se non si hanno delle aspettative di solito non si passa il sabato sera a sgrillettare una in cambio di una stretta di mano e due cuoricini su whatsapp, secondo me tu continuerai a fare un passo indietro e due passi avanti fino a piombare nel, prevedibilissimo, disastro assoluto di cui sopra :asd:
A noi va bene, eh, basta che continui a raccontarci tutto passo per passo.
---
Nota a margine: come ho fatto notare prima, non sono un grande fan dei messaggi cancellati. MA, se proprio dobbiamo fare i pignoli, non sono grande fan neanche dei copincolla pubblici di comunicazioni private (che non so se effettivamente sono una roba un po' borderline dal punto di vista della leggittimità).
Fossi in te io (i suoi, con i tuoi fai quello che vuoi :asd:) i suoi li riassumerei a parole tue piuttosto che copincollarli :sisi:quindi manda un audio di 3 minuti con il tono visibilmente alterato solo perché vuole scopare con me?dopo 2 messaggi a chi non ho risposto e dopo che dice che io sono impegnato?Raga è una bellissima ragazza e potrebbe farsi trombare da ragazzi molto più fighi di me e glielo ho detto chiaramente.
È autonoma agli appuntamenti si è sempre presentata con la sua macchina.voleva pagare la sua parte del conto e condivide il letto e la casa per trombare.
Riuscire a non dire niente in così tante parole è arte. Di merda, ma arte.
Spezzo un'arancia a favore della tipa. Che scriverlo come messaggio scritto sì, è da pazzi. Ma in un vocale è più plausibile dire, ridire, ripetere, fare dei giri di parole a cazzo, e parlarsi addosso con piglio tonitruante.
Non la considero neanche una supercazzola al 100%, eh. È un femminese abbastanza leggibile come "Io volevo scopà. Tu mi hai detto che mi amavi dopo il primo popi-popi su una tetta. Allora io t'ho detto che anche meno, e adesso sono piccata dal fatto che tu sembri tirarti indietro, perchè in quanto bellissima ragazza voglio avere l'ultima parola come sono abituata". Che la seconda metà della frase è insostenibile, ma la prima metà di tirare forte forte il freno - perchè è sempre piacevole quando te la grattano ma non hai nessuna intenzione di amare mic85 con tutta la profondità dei tuoi sentimenti - potrebbe anche avere un certo senso.
quindi manda un audio di 3 minuti con il tono visibilmente alterato solo perché vuole scopare con me?dopo 2 messaggi a chi non ho risposto e dopo che dice che io sono impegnato?Raga è una bellissima ragazza e potrebbe farsi trombare da ragazzi molto più fighi di me e glielo ho detto chiaramente.
È autonoma agli appuntamenti si è sempre presentata con la sua macchina.voleva pagare la sua parte del conto e condivide il letto e la casa per trombare.
No, manda un messaggio irritato perchè non rispondendole le togli il controllo della situazione e questo per le suddette femmine relazionalmente ferme a vent'anni (ma anche maschi, eh, sono genderparitario :asd:) è inaccettabile quindi sente il bisogno di accatastare una parola sull'altra come se raggiunto un certo volume di ciance guadagnasse ragione a prescindere :asd:
PRIMA voleva scopare (mi è sembrato di capire, e come hai detto l'hai pure già sgrugnata a mano), ADESSO vuole ristabilire a suo favore l'equilibrio di questa bizzarra lìason :asd:
---
Aggiungo: rileggendo quello che ti ha scritto, fa riferimento DIVERSE VOLTE ad un altro interesse che lei pensa che tu abbia. Di chi parla? È vero che vuoi lei ma pensi a un'altra?
Dicci tutto :asd:
Spezzo un'arancia a favore della tipa. Che scriverlo come messaggio scritto sì, è da pazzi. Ma in un vocale è più plausibile dire, ridire, ripetere, fare dei giri di parole a cazzo, e parlarsi addosso con piglio tonitruante.
Non la considero neanche una supercazzola al 100%, eh. È un femminese abbastanza leggibile come "Io volevo scopà. Tu mi hai detto che mi amavi dopo il primo popi-popi su una tetta. Allora io t'ho detto che anche meno, e adesso sono piccata dal fatto che tu sembri tirarti indietro, perchè in quanto bellissima ragazza voglio avere l'ultima parola come sono abituata". Che la seconda metà della frase è insostenibile, ma la prima metà di tirare forte forte il freno - perchè è sempre piacevole quando te la grattano ma non hai nessuna intenzione di amare mic85 con tutta la profondità dei tuoi sentimenti - potrebbe anche avere un certo senso.
No, manda un messaggio irritato perchè non rispondendole le togli il controllo della situazione e questo per le suddette femmine relazionalmente ferme a vent'anni (ma anche maschi, eh, sono genderparitario :asd:) è inaccettabile quindi sente il bisogno di accatastare una parola sull'altra come se raggiunto un certo volume di ciance guadagnasse ragione a prescindere :asd:
PRIMA voleva scopare (mi è sembrato di capire, e come hai detto l'hai pure già sgrugnata a mano), ADESSO vuole ristabilire a suo favore l'equilibrio di questa bizzarra lìason :asd:
---
Aggiungo: rileggendo quello che ti ha scritto, fa riferimento DIVERSE VOLTE ad un altro interesse che lei pensa che tu abbia. Di chi parla? È vero che vuoi lei ma pensi a un'altra?
Dicci tutto :asd:Manno' che altra... È che quando ci siamo incontrati venerdì ero con una mia amica e io ho fatto il sostenuto senza salutarla come lei avrebbe voluto... Quando ci siamo incontrati la seconda volta lei l ha spizzata ma la mia amica si è allontanata velocemente .
Sicuramente è come dite voi e lo fa perché vuole il controllo della situazione e il mio cazzo.
Amen
Ma si può dire che tu tieni un comportamento abbastanza da cojone o vengo bannato?
Ma si può dire che tu tieni un comportamento abbastanza da cojone o vengo bannato?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkPerché scusa?che avrei fatto di sbagliato? Solo perché sta tipa mi piace e sono un sottone quando una mi piace?
Perché scusa?che avrei fatto di sbagliato? Solo perché sta tipa mi piace e sono un sottone quando una mi piace?
Mi pare un motivo più che sufficiente :asd: ma non prenderla come un'accusa o un insulto, qui è tutto un volersi bene a sputazzi
Manno' che altra... È che quando ci siamo incontrati venerdì ero con una mia amica e io ho fatto il sostenuto senza salutarla come lei avrebbe voluto... Quando ci siamo incontrati la seconda volta lei l ha spizzata ma la mia amica si è allontanata velocemente .
Madonna che pesantezza, proprio 'na principessina sul pisello :nono:
Dille che se non la puoi amare preferisci non averci a che fare, e corri veloce verso l'orizzonte :asd:
Perché scusa?che avrei fatto di sbagliato? Solo perché sta tipa mi piace e sono un sottone quando una mi piace?Che stai continuando a menare il can per l'aia sperando di trovare le parole giuste per farle cambiare idea quando lei dice chiaro e tondo che non è interessata a quello che vuoi tu?
Mi pare un motivo più che sufficiente :asd: ma non prenderla come un'accusa o un insulto, qui è tutto un volersi bene a sputazzisi ci sta. grazie ragazzi
Che stai continuando a menare il can per l'aia sperando di trovare le parole giuste per farle cambiare idea quando lei dice chiaro e tondo che non è interessata a quello che vuoi tu?Nella foga del momento e sentirla arrabbiata aveva riaperto tutto nella mia testa. A mente lucida so che non è così e mi sto mettendo l anima in pace con la speranza di non incontrarla più e che mi passi l infatuazione il prima possibile.
Ragà ve prego spostiamo tutto in un thread che questo non è un fottuto Discord.
EDIT: mic, hai rotto il cazzo, apriti un thread come tutte le persone normali invece di spammare in famigghia, tanto non te se incula nessuno e a nessuno je ne frega niente dei tuoi clamorosi fail amorosi.
Ragà ve prego spostiamo tutto in un thread che questo non è un fottuto Discord.
A poterlo si farebbe, ma ci vuole qualcuno col POTERE :sisi:
EDIT: mic, hai rotto il cazzo, apriti un thread come tutte le persone normali invece di spammare in famigghia, tanto non te se incula nessuno e a nessuno je ne frega niente dei tuoi clamorosi fail amorosi.
No dai, stiamo qui e quando passa qualcuno sposta tutto, non facciamo due discussioni parallele che poi unendole non ci si capisce più un cazzo (sempre che i criceti riescano ad unirle :asd:)
Chiamate Leorgium o Tomlovin
Chiamate Leorgium o TomlovinTomcono no, ti prego, basta già mic85rm
Scrivile così:
"non mi prendere x psicopatico, però io sti giorni ho riflettuto parecchio... Quando incontri la "tua" persona te lo senti nel corpo spugnoso centrale, e io sta sensazione con te l'ho avvertita e non avvertita, a singhiozzo, diverse volte, oltre al fatto che alcune cose del mio futuro già le conosco lavorando con il gambling professionistico... Poco male sarebbe stato se la nostra fosse stata una conoscenza trascendentale, un "sollazzo" ipnagogico, ma visto che le diaforesi scrotali già stanno entrando in ballo, io non vedo davvero il motivo per frequentarci senza coiti... Quello che tu interpreti come mia sfrontatezza è in realtà la consapevolezza che io e te insieme raggiungeremmo soddisfazioni superiori, e io non so vivere con orizzonte troppo lontano perché di tipe psicolabili ne ho avute tante e non mi riferisco di certo alle fidanzate... Se fosse nata più come un amplesso psicotropo senza troppe implicazioni di mezzo forse si poteva portare avanti come tale, ma da subito ha preso una piega diversa. Anche se mi dici di non gravitarti orbitalmente intorno io comunque continuerò il mio moto di rivoluzione perché mi hai trasmesso delle cose che sicuramente conserverò dentro di me, però io ho un mio obiettivo emozionale e al di fuori di quello non mi interessa altro"
Non so cosa voglia dire, ma non è la cosa importante.
Lei è confusa, ondivaga e insicura.
L'unica strada è usare la sua stessa moneta.
Funzionerà? Non lo so.
Anzi.
Non so neanche quale sarebbe la reale vittoria (una così veramente meglio perderla che trovarla).
Ne varrà la pena? Certo che sì.
E continua a postare tutto.
ah ma è una donna?
Scrivile così:
"non mi prendere x psicopatico, però io sti giorni ho riflettuto parecchio... Quando incontri la "tua" persona te lo senti nel corpo spugnoso centrale, e io sta sensazione con te l'ho avvertita e non avvertita, a singhiozzo, diverse volte, oltre al fatto che alcune cose del mio futuro già le conosco lavorando con il gambling professionistico... Poco male sarebbe stato se la nostra fosse stata una conoscenza trascendentale, un "sollazzo" ipnagogico, ma visto che le diaforesi scrotali già stanno entrando in ballo, io non vedo davvero il motivo per frequentarci senza coiti... Quello che tu interpreti come mia sfrontatezza è in realtà la consapevolezza che io e te insieme raggiungeremmo soddisfazioni superiori, e io non so vivere con orizzonte troppo lontano perché di tipe psicolabili ne ho avute tante e non mi riferisco di certo alle fidanzate... Se fosse nata più come un amplesso psicotropo senza troppe implicazioni di mezzo forse si poteva portare avanti come tale, ma da subito ha preso una piega diversa. Anche se mi dici di non gravitarti orbitalmente intorno io comunque continuerò il mio moto di rivoluzione perché mi hai trasmesso delle cose che sicuramente conserverò dentro di me, però io ho un mio obiettivo emozionale e al di fuori di quello non mi interessa altro"
Non so cosa voglia dire, ma non è la cosa importante.
L'unica strada è usare la sua stessa moneta.
Funzionerà? Non lo so.
Anzi.
Non so neanche quale sarebbe la reale vittoria (una così veramente meglio perderla che trovarla).
Ne varrà la pena? Certo che sì.
E continua a postare tutto.Ahahaha bellissima...
Nuovo messaggio ricevuto:
dice che lei ha persone accanto da decenni, e non scappa dalle relazioni. Dice che mi ha fatto fare le montagne russe e anche lei ha provato delle emozioni fortissime e le ha gestite male nei modi e nei tempi nel tentativo di rimetterle al loro posto, quello giusto... Dice che se ho provato qualcosa per lei sono stato ricambiato... Anzi, pensa che io e lei abbiamo provato esattamente le stesse cose, con l'unica differenza che quando un sogno si fa prepotente lei tende a voler guardare in faccia la realtà, anche se fa male
Ti sta a coglionare.
A sto punto chiedile se vuole scopare. Se ti dice si ok, bene, poi vedi come va. Se ti dice di no, next, che di pazze spanate è pieno il mondo.
Bloccala dappertutto e scompari nel nulla.
Le diamo 24 ore, poi arriverà fisicamente da te a bordo di una canoa che galleggia sopra gli sciabordanti umori del suo stesso organo vaginale.
Ti sta a coglionare.
A sto punto chiedile se vuole scopare. Se ti dice si ok, bene, poi vedi come va. Se ti dice di no, next, che di pazze spanate è pieno il mondo.
Bloccala dappertutto e scompari nel nulla.
Le diamo 24 ore, poi arriverà fisicamente da te a bordo di una canoa che galleggia sopra gli sciabordanti umori del suo stesso organo vaginale.
Due tattiche diametralmente opposte, ciascuna che a suo modo punta ad un all-in.
https://media1.tenor.com/m/sJ4-6OfboAMAAAAd/dodgeball-bold-strategy-cotton-meme.gif
Aggiungo anche che da un paio di ore mi ha sbloccato anche su facebook. [emoji1787]
Aggiungo anche che da un paio di ore mi ha sbloccato anche su facebook. [emoji1787]Festa granda
Mi ha chiamato.... Dice che vuole vedermi. Verrebbe sotto casa mia o io sotto casa sua e se fosse anche stasera si libera.
Le ho detto che le farò sapere quando potrò vederla ....
Beverly Tuscolano 902025
Falla venire sotto casa tua e chiama i carabinieri :sisi:
Mi ha chiamato.... Dice che vuole vedermi. Verrebbe sotto casa mia o io sotto casa sua e se fosse anche stasera si libera.
SUSPANSA!
Also, qualcuno separi questo cazzo di topic :asd:
Falla venire sotto casa tua e chiama i carabinieri :sisi:
This :asd:https://i.imgur.com/yM60GuM.png
Mandatemi un aggiornamento in meno di 10 righe di testo quando arriviamo a SIT! - BARK! - ROLL OVER! :asd:
Ciao ho letto solo adesso a sprazzi perché ho scoperto solo ora che la sezione esiste in questo topic
Il mio curriculum è piuttosto scarso ma ritengo vada dichiarato come si fa con i conflitti di interesse ai convegni
- Quasi 40 anni
- ho avuto 4 relazioni in tutta la mia vita
- ho avuto 1 relazione platonica in passato qualsiasi cosa voglia dire
- attualmente sono sposato con prole
Secondo me lei non è tanto a posto e tu ti lasci trascinare dove vuole lei. Se perde il controllo e sente che ti sta perdendo si sente male e le tocca spingere un po' sull'acceleratore, aggiungere qualcosa sul piatto del vostro rapporto in cambio di una tua sudditanza. Oggi ti ha tolto il Ghost e domani o stasera potrà anche dartela ma solo se tu continuerai a dimostrare di essere al suo servizio
Da qui ci sono tre scenari
O la pianti tu soffrendo tutto subito e soffrendo il meno possibile
O o continui a fare decidere lei il corso di questa cosa qualunque nome tu voglia darle post ponendo di fatto l'ipotesi 1 e aumentando proporzionalmente il livello di malessere che raggiungerai
O lei ti pianterà in asso fra poco per il nuovo giochino che ti soppianterà
Escludo l'ipotesi in cui riuscirai a invertire il ruolo di cavallo e cocchiere perché non credo nelle utopie
Falla venire e dopo chiama i carabinieri :sisi:fix
Mandatemi un aggiornamento in meno di 10 righe di testo quando arriviamo a SIT! - BARK! - ROLL OVER! :asd:
Non so perchè, ma nel mio immaginario continuavo a vedere il tuo nome blu :bua:
Non riuscirò mai ad accettarlo.
A chi bisogna rompere i coglioni per spostare tutti i post in un thread dedicato?
Ma perchè? :rotfl:
Lei è instabile e tu ti vuoi del male.
Mi sembra ovvio.
A chi bisogna rompere i coglioni per spostare tutti i post in un thread dedicato?
Al dio più importante del pantheon in cui tu credi. :caffe:
Quindi tu? :timido:
EDIT: a onor del vero avevo pensato a Vez, ma non gira più da questi lidi da parecchio tempo...