Accedi

Visualizza Versione Completa : La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27]

mic85rm
28-03-25, 12:27
Ma perchè? :rotfl:
Lei è instabile e tu ti vuoi del male.
Mi sembra ovvio.

Al dio più importante del pantheon in cui tu credi. :caffe:Tranquillo tanto voleva vedermi quel giorno e mi ha riscritto...non ricevendo una mia risposta in 1 oretta ha pensato bene di ribloccarmi e prima di farlo a scrivermi che :

aveva rimandato un impegno perché "forse" riusciva a vedermi e a dirmi delle cose,appellandosi cretina... Da me non ha ricevuto ne sì, no.. Mai nella sua vita aveva corso appresso ad un uomo in questo modo e mai più lo fara'... ha aggiunto anche che se fosse una punizione adesso siamo pari... E per ultimo Va bene, me l'hai detto senza dirlo

Poi ha pubblicato questo post su facebook che recita:

Pensava di aver perso una parte di cuore , ma grazie a certi individui ha capito cosa è la crudeltà e che non appartiene a lei.Sola ma vittoriosa....
Tutte le sue amiche/amici ovviamente hanno messo cuoricini e quanto altro

Milton
28-03-25, 12:41
I segni c'erano già tutti, ma davvero un bel proiettile evitato in corner. Gioiscine, la schivata non sempre riesce :sisi:

bado
28-03-25, 12:45
Quindi tu? :timido:

EDIT: a onor del vero avevo pensato a Vez, ma non gira più da questi lidi da parecchio tempo...

Devi sacrificarmi un utente vergine. :caffe:

ha aggiunto anche che se fosse una punizione adesso siamo pari...

Ma era una punizione?
Perchè a questo punto non sono più sicuro di niente, se non che lei è persa e tu non hai scopato (mentre a parole dicevi che avresti voluto veramente averci a che fare).

mic85rm
28-03-25, 12:46

Ma era una punizione?
Perchè a questo punto non sono più sicuro di niente, se non che lei è persa e tu non hai scopato (mentre a parole dicevi che avresti voluto veramente averci a che fare).Se è persa usasse Google Maps

Talismano
28-03-25, 13:03
Si ma ora fatti scendere i coglioni, per piacere.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

mic85rm
28-03-25, 13:05
Si ma ora fatti scendere i coglioni, per piacere.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkMa è roba di 2 giorni fa.... Sto vivendo la mia vita e non ho possibilità di contattarla visto che sono bloccato.che dovrei fare scusa?

Talismano
28-03-25, 13:50
Ma è roba di 2 giorni fa.... Sto vivendo la mia vita e non ho possibilità di contattarla visto che sono bloccato.che dovrei fare scusa?La cosa non c'entra con quello che fa lei, c'entra con te.

mic85rm
28-03-25, 14:04
La cosa non c'entra con quello che fa lei, c'entra con te.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkSarà fatto

Sinex/
28-03-25, 14:26
Caso chiuso
E che bel finale

La parte del post di Facebook Poi è stata come la scena dopo gli end credit.

Don Luca
28-03-25, 14:28

Essendo rimasti 4 gatti qua dentro pure non-vergine la vedevo dura ugualmente :bua:

mic85rm
28-03-25, 16:06
Caso chiuso
E che bel finale

La parte del post di Facebook Poi è stata come la scena dopo gli end credit.Potrei sempre fare altre cazzate eh [emoji1787][emoji1787]

saichisono
28-03-25, 16:58
tanto tempo 2-3gg e lo sblocca di nuovo :sisi:

Don Luca
28-03-25, 17:01
Potrei sempre fare altre cazzate eh [emoji1787][emoji1787]

E' la speranza di tutti. :snob:

mic85rm
28-03-25, 19:54
Ora mi ha bloccato anche su facebook....

Sinex/
28-03-25, 21:00
Scusa ma sei tu un po' babonchio che ti lasci bloccare

Amor proprio imporrebbe che la bloccassi tu per primo

il_guru
31-03-25, 08:56
Mi son perso gli aggiornamenti in tempo reale nei giorni scorsi, ma vedo che è continuata bene :asd:

Comunque metto una puntata sul: a breve ritorna, magari già un bel resoconto del weekend.

newcomen
01-04-25, 14:27
Potrei sempre fare altre cazzate eh [emoji1787][emoji1787]

DEVI assolutamente presentarti sotto casa sua con un mazzo di rose rosse, una scatola di baci Perugina e due biglietti per Parigi!!!

bado
02-04-25, 10:13
DEVI assolutamente presentarti sotto casa sua con un mazzo di rose rosse, una scatola di baci Perugina e due biglietti per Parigi!!!

E neanche una torta nel cancello? :pippotto:
Sono perplesso sull'affidabilità di una strategia di conquista che non la preveda. :caffe:

Don Luca
02-04-25, 14:57
Neanche un libro di Baricco a metà :nono:

Questi giovani d'oggi :nono:

Zhuge
02-04-25, 14:58
Complice l'amico Bado e per contribuire alla mia entelechia, sono giustappunto stato alla feltrinella dove ho comprato 5 libri tra cui Castelli di Rabbia di Baricco.

bado
02-04-25, 15:05
Complice l'amico Bado e per contribuire alla mia entelechia, sono giustappunto stato alla feltrinella dove ho comprato 5 libri tra cui Castelli di Rabbia di Baricco.

Stai crosspostando volontariamente, oppure, come temo, questo era un contenuto destinato alla egoriferita cricca dei libri ma erroneamente finito in pasto ai depravati utenti di questa sezione di illetterati? :asd:

Don Luca
02-04-25, 15:19
...o forse è il preludio per un nuovo thread colmo di fail ed epicità del nostro amico? :pippotto:

Zhuge
02-04-25, 16:10
Stai crosspostando volontariamente, oppure, come temo, questo era un contenuto destinato alla egoriferita cricca dei libri ma erroneamente finito in pasto ai depravati utenti di questa sezione di illetterati? :asd:

No ho crosspostato volutamente. :snob:

Zhuge
02-04-25, 16:18
...o forse è il preludio per un nuovo thread colmo di fail ed epicità del nostro amico? :pippotto:

C'è un verbale di conciliazione che mi impedisce di raccontare fail ed epicità di cui sono stato recentemente vittima. :asd:

Milton
02-04-25, 16:38
C'è un verbale di conciliazione che mi impedisce di raccontare fail ed epicità di cui sono stato recentemente vittima. :asd:

Che ha combinato, Avvocato? :asd:

Zhuge
02-04-25, 16:53
Che ha combinato, Avvocato? :asd:

Non ho combinato, sono stato combinato. :asd:

Comunque è stato dato atto che non ci sono diritti o pretese nei miei confronti e io, a mia volta, ho rinunciato a far valere i miei diritti e le mie pretese. :asd:

saichisono
02-04-25, 16:55
Oltre alla mancanza di torte nel cancello, mancano i cornetti sbriciolati
Che fail incredibile che si prospetta

Milton
02-04-25, 17:10
Non ho combinato, sono stato combinato. :asd:

Comunque è stato dato atto che non ci sono diritti o pretese nei miei confronti e io, a mia volta, ho rinunciato a far valere i miei diritti e le mie pretese. :asd:

Ma non ho capito, è per una questione di donne? :asd:

Zhuge
02-04-25, 21:31
è stata una questione avviata da una donna col supporto di altre donne :asd:

Milton
02-04-25, 21:38
è stata una questione avviata da una donna col supporto di altre donne :asd:

Ahi ahi, allora è andata più che bene. Viste le premesse non era scontato :asd:

Comportati con DECORO e UMILTÀ d'ora in poi!

Zhuge
02-04-25, 21:41
anche prima, mica solo d'ora in poi :asd:

Don Luca
02-04-25, 22:07
Mi hai messo curiosità, perchè rimanere incastrato da un branco di arpie non è mai una bella cosa, mi chiedo davvero che cazzo hai combinato per ficcarti in una situazione simile.

Zhuge
02-04-25, 22:17
praticamente niente :asd:

Milton
02-04-25, 23:06
Ma noi sappiamo che tutto sta in quel PRATICAMENTE. Un'occhiata vista come audace, una stretta di mano durata qualche millisecondo di troppo, un complimento un po' enfatico... Per questo consiglio UMILTÀ, DECORO e soprattutto CLAUSURA, caro il mio avvocato

Azad
03-04-25, 00:15
A DAJE VOLETE APRIRLI I TOPIC A PARTE INVECE DI INTASARE LA FAMIGGHIA?

Milton
03-04-25, 09:28
Ma smettila, ancora grazie che ravviviamo saltuariamente un thread che di per sé sarebbe defunto da eoni :asd:

il_guru
03-04-25, 10:30
Avrà combinato qualche pasticcio con le inquiline della sua nuova dimora nobiliare

Don Luca
03-04-25, 11:33
A DAJE VOLETE APRIRLI I TOPIC A PARTE INVECE DI INTASARE LA FAMIGGHIA?

No, Azad ha ragione, ma qua non vedo ciccia al fuoco per un thread. :nono:

Quasi quasi chiedo di farmi moderatore di TSM giusto per spostare i messaggi di mic85 in un thread dedicato.

bado
03-04-25, 13:07
Quasi quasi chiedo di farmi moderatore di TSM

mentre sventolo
una signorina russa dall'età dubbia
si va come si va nella vita

– Absint, 3 aprile 2025

Don Luca
03-04-25, 13:19
Sventoliamo signorine russe dall'età dubbia, andando come si va nella vita, dal 2002. :snob:

:rotfl:

bado
03-04-25, 13:25
Sventoliamo signorine russe dall'età dubbia, andando come si va nella vita, dal 2002. :snob:

Occhio che Zhuge ha iniziato proprio così, a adesso per colpa delle signorine rischia il carcere a vita. :caffe:

Azad
03-04-25, 18:31
Quasi quasi chiedo di farmi moderatore di TSM giusto per spostare i messaggi di mic85 in un thread dedicato.

CHE VINCA IL MIGLIORE :asd: (https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/99548-biocane-facci-mod-post3358315.html#post3358315)

Più tardi posto anche un topic da quarantenne imbranato che mic85 mi fa una pippa :asd:

Don Luca
03-04-25, 19:01
Molto bene :caffe:

Zhuge
03-04-25, 22:24
Ma noi sappiamo che tutto sta in quel PRATICAMENTE. Un'occhiata vista come audace, una stretta di mano durata qualche millisecondo di troppo, un complimento un po' enfatico... Per questo consiglio UMILTÀ, DECORO e soprattutto CLAUSURA, caro il mio avvocato

O magari semplicemente Karen si è sbagliata ed è rimasta delusa. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Occhio che Zhuge ha iniziato proprio così, a adesso per colpa delle signorine rischia il carcere a vita. :caffe:

:snob:

Azad
05-04-25, 16:29
Più tardi posto anche un topic da quarantenne imbranato che mic85 mi fa una pippa :asd:

Niente. C'avevo l'occasione di attaccar bottone servita su un piatto d'argento ma ho impanicato e ho preso la porta :asd:
Non merito un pene :sisi:
E la questione non merita un topic :sisi:

Intanto comunque Biocane latita, macheccazzo :pippotto:

Don Luca
05-04-25, 19:10
Ma apri sto topic a prescindere e racconta tutto su, invece de sta fa il prezioso, che se ce dessero un centesimo per ogni porta in faccia che c'hanno sbattuto a sto punto avremmo abbastanza soldi da comprarci una Vansquish.

Azad
05-04-25, 19:43
Ma apri sto topic a prescindere e racconta tutto su, invece de sta fa il prezioso, che se ce dessero un centesimo per ogni porta in faccia che c'hanno sbattuto a sto punto avremmo abbastanza soldi da comprarci una Vansquish.

Ho preso la porta nel senso che sono andato via, non che ho preso la porta in faccia :asd:
Non c'è niente da raccontare perchè non c'ho proprio parlato :asd:
Se ci parlo e prendo la porta in faccia prometto che scrivo anche quello che è venuto prima, così tanto per volersi male e farsi prendere per il culo :asd:

Besk
06-04-25, 10:56
Cmq andanto OT un secondo... che bello rivedere il topic rianimato!

Zhuge
06-04-25, 19:27
Cmq andanto OT un secondo... che bello rivedere il topic rianimato!

Insomma, la non morte non è sempre così gradevole. :asd:

bado
07-04-25, 10:54
Non c'è niente da raccontare perchè non c'ho proprio parlato :asd:

Se apri il topic e ci dai un po' di contesto, avrai in regalo 5 frasi top per rompere il ghiaccio e conquistarla per sempre in un solo colpo.
Garantito da 20 anni di esperienza nel campo.

Don Luca
07-04-25, 11:10
E un anno di abbonamento gratuito all'uso dell'Absint Haiku Generator, la più avanzata piattaforma di intelligenza artificiale, fondata in tempi insospettabili quando nessuno aveva mai sentito parlare di LLM. :snob:

:look:

Talismano
07-04-25, 11:52
Amica con cui negli anni passati c'era stata intesa si trasferisce in Australia per tentare la sorte.

Fast forward 6 mesi dopo.

Amica torna in Europa perché la sorte le ha fatto il dito medio e mi chiede di aiutarla a stabilirsi in Svizzera.

Start Panic.

(amica da 7.5 abbondante)

Don Luca
07-04-25, 13:04
Non vedo il thread aperto :caffe:

Talismano
07-04-25, 13:33
Non c'è ancora abbastanza dramah

Azad
07-04-25, 18:45
Età (tua o sua :asd:)?

Quando Biocane mi fa mod spacchiamo anche questa in un QTDDTOT :asd:

Talismano
07-04-25, 19:55
Età (tua o sua :asd:)?

Quando Biocane mi fa mod spacchiamo anche questa in un QTDDTOT :asd:45/34

Zhuge
07-04-25, 20:31
porta in svizzera più di 5 milioni di euro? se così posso fornire contatti

Talismano
07-04-25, 20:35
porta in svizzera più di 5 milioni di euro? se così posso fornire contattiNo tu hai già sentito parlare di lei, che è quella di Amazon

Zhuge
07-04-25, 20:36
non ricordo, comunque sotto i 5 milioni non va bene e comunque 7.5 abbondante che misura di coppa è?

Talismano
08-04-25, 08:15
non ricordo, comunque sotto i 5 milioni non va bene e comunque 7.5 abbondante che misura di coppa è?La copa de la vida

saichisono
17-04-25, 09:55
A breve andrò a convivere con la mia donna.

Tip e best practice?

Don Luca
17-04-25, 10:09
Spazi separati e personali per quando avete bisogno di stare da soli o dedicarvi ai vostri hobby.

Due bagni.

bado
17-04-25, 10:50
Età tua e sua.
Finora avete vissuto da soli, con amici/coinquilini, dai genitori.

Talismano
17-04-25, 10:59

Tip e best practice?Un conto personale a testa e uno cointestato per le spese comuni.

saichisono
17-04-25, 13:56
Età tua e sua.
Finora avete vissuto da soli, con amici/coinquilini, dai genitori.

Chiedo scusa, ho fallito sulle basi.
Io 29, lei 30. Lei ha vissuto con dei coinquilini per il periodo dell'università, io da solo quando lavoravo in altre città.

Spazi separati e personali per quando avete bisogno di stare da soli o dedicarvi ai vostri hobby.

Due bagni.

I due cessi ci sono. E non intendo me e la mia controparte nella coppia.
Entrambi lavoriamo da remoto e bisogna avere i propri spazi anche in questo.

Un conto personale a testa e uno cointestato per le spese comuni.

Pensavo fosse presto per sta roba però bisogna rimediare, hai ragione.

Don Luca
17-04-25, 14:03
Bon, mi pare che i presupposti buoni ci siano tutti. :sisi:

Ora manca solo il thread dove ci racconti tutti i vostri trascorsi :snob:

Azad
17-04-25, 21:48
Chiedo scusa, ho fallito sulle basi.
Io 29, lei 30. Lei ha vissuto con dei coinquilini per il periodo dell'università, io da solo quando lavoravo in altre città.

I due cessi ci sono. E non intendo me e la mia controparte nella coppia.
Entrambi lavoriamo da remoto e bisogna avere i propri spazi anche in questo.

Pensavo fosse presto per sta roba però bisogna rimediare, hai ragione.

Le basi sono buone.
La wild card che vivendo assieme non vi sopportate e vi lasciate c'è sempre, ma quello si scopre solo vivendo.
Va e convovola

il_guru
18-04-25, 07:53
Le basi sono buone.
La wild card che vivendo assieme non vi sopportate e vi lasciate c'è sempre, ma quello si scopre solo vivendo.
Va e convovola

C'è da dire che iniziare a convivere lavorando da remoto entrambi vuol dire vivere praticamente in simbiosi, decisamente sfidante come situazione

bado
18-04-25, 10:23
Tanta comunicazione (no tenersi dentro i rancori in attesa di non si sa cosa), tanta predisposizione al compromesso, non smettere di scopare.

C'è da dire che iniziare a convivere lavorando da remoto entrambi vuol dire vivere praticamente in simbiosi, decisamente sfidante come situazione

Concordo che questo forse è l'aspetto più difficile, si parte subito a mille.

Azad
18-04-25, 10:36

In effetti.
Mettete in conto di uscire, sbrigare roba, vedere gente, andare a fare cose, separatamente e quando vi va, invece di appoggiarvi sul "Aspettiamo di farlo assieme", senza che l'uno si picchi perchè l'altro vuole le fare le cose in autonomia.
Se uno si picca perchè l'altro vuole fare le cose in autonomia, o se tende a non voler fare niente di autonomo se non insieme, è abbastanza un prodromo della suddetta wild card quindi attenzione :asd:

bado
18-04-25, 10:39
Tutto ok, ma non so cosa vuol dire il verbo "piccarsi". :pippotto:

Azad
18-04-25, 10:41
Tutto ok, ma non so cosa vuol dire il verbo "piccarsi". :pippotto:

Irritarsi, impermalosirsi, prendersi male :sisi:

saichisono
18-04-25, 15:22

Ma credo che questo, se non si convive, non lo si scopre mai. Alla fine cazzeggiare in giro la sera o stare una settimana da me così a caso dato che stavo da solo, non è proprio la stessa cosa...

Gli spazi ci sono, c'è pure il giardinetto privato sotto.

Sotto uno sguardo romanticone alla Karas è una bella cosa :sisi: però tornando cinici, sì... sarà molto estraniante all'inizio.

Azad tvb (no homo) ma spiegami che s'intende di preciso con wild card anche se ho capito cosa intendi a grandi linee

non smettere di scopare.

Per risolvere il problema basta non iniziare mai a scopare :snob:

bado
18-04-25, 15:27
Per risolvere il problema basta non iniziare mai a scopare :snob:

Giustissimo. :snob:

Poi se per sbaglio dovesse succedere, non ne faremo un dramma. (cit. dalla preistoria di TMS)

Besk
18-04-25, 18:50

Tip e best practice?

Tutto quello che ti hanno detto in precedenza.
Fatti una stanza (o uno spazio) separato tipo stanza PC (altrimenti fatti una stanza PC)
Se ti ruba le lenzuola vai da un sarto e fattele dividere così ognuno ha il suo lenzuolo (game changer).

Don Luca
18-04-25, 19:45
E ricordati sempre di consultare l'oracolo:

berremo e rideremo parlando di Satana
metà settembre
qualcuno che si alcolizza almeno quanto me

– Absint, 18 aprile 2025

Benissimo :rotfl:

Azad
18-04-25, 23:44
Sotto uno sguardo romanticone alla Karas è una bella cosa :sisi: però tornando cinici, sì... sarà molto estraniante all'inizio.

Azad tvb (no homo) ma spiegami che s'intende di preciso con wild card anche se ho capito cosa intendi a grandi linee

Io lo sguardo di Karas lo definirei altro rispetto a romanticone, ma tutti gli auguriamo comunque che l'imminente convinvenza maritale a strappo gli vada il meglio possibile :asd:

Wild card, boh, è la matta, la carta jolly, quella cosa che non importa quanto ci pensi prima o quante riflessioni fai, non lo sai mai quando esce e ti scombina tutti i piani. Cioè, insomma, magari si amano e sono convintissimi ma poi vivendo nello stesso posto si accorgono che la maniera in cui lui esiste nel quotidiano per lei è intollerabile e pur con le migliori intenzioni la coppia esplode. Puoi aver progettato quando vuoi ma una cosa così non la puoi sapere prima :sisi:

---

Comunque qua ci vuole un moderatore, mannaggia.
Golem, a noi ci ignorano, se per caso passi di qua in nome dei vecchi tempi mettici tu una buona parola per me o per Don Luca :asd:

saichisono
19-04-25, 19:25
Wild card, boh, è la matta, la carta jolly, quella cosa che non importa quanto ci pensi prima o quante riflessioni fai, non lo sai mai quando esce e ti scombina tutti i piani. Cioè, insomma, magari si amano e sono convintissimi ma poi vivendo nello stesso posto si accorgono che la maniera in cui lui esiste nel quotidiano per lei è intollerabile e pur con le migliori intenzioni la coppia esplode. Puoi aver progettato quando vuoi ma una cosa così non la puoi sapere prima :sisi:

Grazie per la spiegazione
Per il resto... può succedere comunque e secondo me la convivenza è importante per questo.

Don... non so se prendere l'oracolo come un segno positivo :asd: nel dubbio, mi io mi sto alcolizzando anche in questo momento

Arnald
22-04-25, 11:08
Se non è già arredato prendete un king size come letto (aka 180 larghezza)
Conto corrente in comune fondamentale.

Talismano
22-04-25, 11:42
Se non è già arredato prendete un king size come letto (aka 180 larghezza)
Conto corrente in comune fondamentale.Si, per le spese comuni. Per le. Altre cose 2 conti separati è FONDAMENTALE

Arnald
22-04-25, 11:46
Vabbè, chiaro che non si chiudono i conto personali. :bua:

La equa suddivisione dei compiti di casa poi credo sia scontata nel 2025, vero?
Ah, a proposito, culture di provenienza? Sud, nord, estere, miste. Sembra razzista (probabilmente lo è) ma anche quello è un aspetto fondamentale.

Talismano
22-04-25, 12:05

Sweet summer child...

Azad
22-04-25, 16:26
Sweet summer child...

Vabè equa non significa necessariamente equa in numero. Vabene anche equa in fatica, in utilità o in gradimento :sisi:
L'importante è che sia un accordo che funzioni :sisi:

Talismano
22-04-25, 18:08
Vabè equa non significa necessariamente equa in numero. Vabene anche equa in fatica, in utilità o in gradimento :sisi:
L'importante è che sia un accordo che funzioni :sisi:Chiaro. Ma equa non lo è praticamente mai. C'è sempre uno dei due che si "sacrifica di più". E non dico malvolentieri, c'è anche chi lo fa volentieri. Tipo io adoro cucinare e cucino quasi sempre io più che volentieri.

Besk
23-04-25, 20:26
Io cucino sempre (non sono bravo ma cerco di far da mangiare più sano possibile) altrimenti con lei morirei di fame. Tipo che se non sono a casa a cena per qualche motivo lei mangia scatolette o va dai suoi genitori.
Più sta lontana dai fornelli meglio è :asd:

Però le pulizie le fa lei (io al massimo spolvero)

saichisono
24-04-25, 23:25

Ah, a proposito, culture di provenienza? Sud, nord, estere, miste. Sembra razzista (probabilmente lo è) ma anche quello è un aspetto fondamentale.

Cultura di provenienza: sud. Molto sud. Regioni diverse ma molto a sud (la mia la leggi nel mio profilo, sono siculo).

La suddivisione dei ruoli c'è però diciamo che l'essere meridionali un po' gioca a mio favore, credo... nel senso, alcune cose "più da donna" le fa lei, io quelle "più da uomo" o di fatica diciamo così. O le pulizie nei luoghi alti che lei non ci arriva.