Visualizza Versione Completa : Disney: no more villains, magic family ecc
Allora non so se è una mia impressione.
Ieri sera ho guardato Hercules su Disney plus. Quando uscì mi parve una boiata, oggi mi sembra quasi meglio di Aladdin.
Prima di esso, ho guardato Red, quello nuovo.
Da quanto tempo la Disney non ha più un Cattivo nei propri cartoni? Anche un cattivo cialtrone tipo Ade o Capitan Uncino, non dico un trauma tipo Crimilde o Scar, o Malefica (quella vera).
Gli ultimi film Disney sono:
C'è una magia nella nostra famiglia! Dobbiamo tramandare la magia, come le tradizioni etniche! (a patto che tu non sia caucasico)
Figlia/figlio (più raramente) si trova ad affrontare il cambiamento nato da questa "magia" (che può anche essere un personaggio, vedi Stitch, o quel robot di big hero)
Alla fine l'unico cattivo è la paura di non essere accettati per la propria diversità. Questo è il nuovo grande messaggio del pensiero unico Disney.
Tu, società occidentale, sei malvagia. Tu, essere umano che paghi l'abbonamento, devi sentirti anche in colpa.
Coco, Encanto, Luca, Red, Raya, Onward. Gli Incredibili, Oceania, Frozen, Inside out.
E non solo.
Rispondono tutti a questo nuovo pattern.
Che ne dite? L'analisi torna o sto sbagliando qualcosa, sono troppo malizioso?
Edit: ovviamente c'è anche il rifiuto del divino e la venerazione della natura, della "magia" che viene dal mondo e da sé stessi. In Turning Red viene detto esplicitamente, testualmente "invece di venerare un dio, veneravano il panda". Ma è lo stesso in tutti i suddetti prodotti. Culto della personalità, della forza interiore, venerazione dell'individuo che governa sul resto, senza superiori.
Stai facendo un po' di tutta l'erba un fascio o sbaglio: secondo me hai fatto un po' un mischione di troppe cose.
Crimilde quella dei Nibelunghi?
Invece, ieri sera appena iniziato sto Turning Red ho detto alla morosa la trama del film.
Ovviamente non l'avevo mai visto e praticamente mai sentito nominare, non guardando la TV.
Ovviamente la trama era disarmantemente precisa.
è la stessa trama da anni.
- - - Aggiornato - - -
Crimilde quella dei Nibelunghi?
Forse mi sbaglio ma oltre a quella di wagner è anche il nome della strega di biancaneve.
Non guardo un cazzo della Pixar, ma sbaglio o Coco il cattivo lo aveva eccome?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Anche Raya aveva dei cattivi
Che poi ci sia il lieto fine in cui non muore mai nessuno ok, è così da decenni, però c'è
Anche Big Hero aveva il cattivo, e persino una morte
Ancora ricordo il trauma di Bamby, primo film al cinema visto a 8 anni, i pianti che ho fatto quando muore la mamma.
Sempre stato convinto che fosse Bamby con la y, scopro grazie a te che è con la i.
Sempre stato convinto che fosse Bamby con la y, scopro grazie a te che è con la i.lacrime versate invano :(
Indimenticabile il combattimento finale contro il memorabile villain di Bambi
Sandro Storti
04-04-22, 16:10
Perché non rimettono i nazisti a capo della Disney?
È che secondo me ce ne vuole di impegno per riuscire a vedere ogni cazzabbubbola di cultura popolare come una criptica e devastante minaccia al proprio stile di vita e al futuro della società occidentale :boh2:
Don Zauker
04-04-22, 16:29
È che secondo me ce ne vuole di impegno per riuscire a vedere ogni cazzabbubbola di cultura popolare come una criptica e devastante minaccia al proprio stile di vita e al futuro della società occidentale :boh2:
Quotone, cazzo.
Coco, Encanto, Luca, Red, Raya, Onward. Gli Incredibili, Oceania, Frozen, Inside out.
E non solo.
alcuni li ho visti, altri no. Ne gli incredibili però il cattivo c'era, me lo ricordo.
inside out no, ma aveva senso così e non la vedo una cosa mainstream boh.
più che altro guardi troppi cartoni animati :fag:
Edit: ovviamente c'è anche il rifiuto del divino e la venerazione della natura, della "magia" che viene dal mondo e da sé stessi. In Turning Red viene detto esplicitamente, testualmente "invece di venerare un dio, veneravano il panda". Ma è lo stesso in tutti i suddetti prodotti. Culto della personalità, della forza interiore, venerazione dell'individuo che governa sul resto, senza superiori.
che manchi un dio a me sta anche bene
che venga rimpiazzato con paccottiglia newagelgbtq+*.* anche no
la new disney è partita con "malefica" (personaggio che incarna il male, già nel nome) : giustificare un personaggio cattivo perchè poveretta da piccola ha subito traumi
il resto non è altro che seguire la moda del momento, la disney ha solo aggiornato il target a cui chiedere soldi :asd:
ps:
Coco: accettabile
Encanto: insostenibili i primi dieci minuti ( i due brani, magari colpa del pessimo adattamento) poi è godibile
Luca: n/a
Red: n/a
Raya: la zozzeria proprio, un volemose bbbene tirato per i capelli
Onward: mbof, in ritardo di circa 20 anni
Gli Incredibili: dai su, questi sono belli :asd:
Oceania: n/a
Frozen: il primo ok, il secondo meh
Inside out: protagonista bisex e nessuno dice nulla
:fag:
È che secondo me ce ne vuole di impegno per riuscire a vedere ogni cazzabbubbola di cultura popolare come una criptica e devastante minaccia al proprio stile di vita e al futuro della società occidentale :boh2:Secondo me invece è bene cercare di leggere i sottotesti in quello che si guarda, invece di stare lì con occhio bovino ad assorbire senza pensiero all'americana.
la rana e la pentola :fag:
Secondo me invece è bene cercare di leggere i sottotesti in quello che si guarda, invece di stare lì con occhio bovino ad assorbire senza pensiero all'americana.
la rana e la pentola :fag:
Secondo me il vostro mondo continua a girare uguale a prima anche se vi trovate davanti una protagonista sudamericana e cicciottella o se in un film nominano le :eek: MESTRUAZIONI :eek:, ma insomma continuate a godervi il CAZZODURO della vostra sindrome da trincea di questa guerra per il destino del mondo che non esiste da nessuna parte :asd:
Comunque vi siete concentrati sul villain, pure bambi se vogliamo ha come villain un cacciatore fuori campo e un padre autoritario, ed è un film sulla crescita e sul maturare, diventare adulti, ecc.
Ma spero bene che si veda una certa differenza con quella roba piena di facciotte tonde e scatti schizofrenico che fanno adesso per sostenere la concorrenza di YouTube che ha portato la aogliandi attenzione dei bambini a 0.57 sec.
La faccenda è agli sgoccioli. Vorrei vedere che bambino guarda più un lungometraggio :asd:
- - - Aggiornato - - -
Secondo me il vostro mondo continua a girare uguale a prima anche se vi trovate davanti una protagonista sudamericana e cicciottella o se in un film nominano le :eek: MESTRUAZIONI :eek:, ma insomma continuate a godervi il CAZZODURO della vostra sindrome da trincea di questa guerra per il destino del mondo che non esiste da nessuna parte :asd:
Mi dispiace che stai così sulla difensiva, io non sto cercando di distruggere la tua cultura. Sto cercando di leggere un intento in un pattern che si riscontra in una certa fascia di mercato dell'intrattenimento.
Se poi tu non fai analisi di quello che guardi, liberissimo, ma non venirmi a dire che io non posso farlo e che non ci sono sottotesti, messaggi o quant'altro.
TUTTO ha un messaggio. Hai mai provato a scrivere qualcosa? Se non ci metti un messaggio non scrivi niente di buono. Scrivi della roba alla stefansen in cui un agente segreto deve sgamare il cattivo -sic.
Le cose NON sono fatte a caso. Sono fatte per VENDERE e per interessare un certo tipo di pubblico. Possibilmente, portare il pubblico a cercare i tuoi prodotti.
:asd:
E' cattobaddo.
Va bene solo ciò che dice la sua versione di gesù e se non coincide c'è il fuoco.
https://www.cosmopolitan.com/entertainment/celebs/g19587585/disney-movies-sex-references/ :asd3:
Non e' che semplicemente hai visto ADE di Hercules che per me e' il Villain piu' figo ever e a confronto tutti gli altri fan cagare?
Sto cercando di leggere un intento in un pattern che si riscontra in una certa fascia di mercato dell'intrattenimento..
https://c.tenor.com/4LvAD8hD5tcAAAAM/charlie-day.gif
Lo Spruzzino
04-04-22, 17:32
Boh, ma chi cazzo gli guarda i cartoni della Disney, non riesco nemmeno quasi più a vedere nemmeno gli anime. Che poi l'intrattenimento stia cambiando per rispecchiare la società in cui viviamo mi sembra una cosa scontata. E di solito non è una bella piega. Amen.
Mi dispiace che stai così sulla difensiva, io non sto cercando di distruggere la tua cultura. Sto cercando di leggere un intento in un pattern che si riscontra in una certa fascia di mercato dell'intrattenimento.
Se poi tu non fai analisi di quello che guardi, liberissimo, ma non venirmi a dire che io non posso farlo e che non ci sono sottotesti, messaggi o quant'altro.
Il pattern è che 'sta roba vende o esplora mercati a cui vendere. Lo dici anche tu che il punto è vendere.
Vende a un nuovo mercato - le ragazzine sudamericane cicciottelle con le mestruazioni - che è diverso da quello che era il mercato primario di riferimento quando sei cresciuto tu e a te sembrerà anche strano o atipico (non lo è, semplicemente non sei più tu il target), ma la congiura bildenberg per diffondere l'ideologia giender e mettere roba nell'acqua che fa diventare froce le rane è un delirio imbecille di gente che passa troppo tempo sull'internet e si ringalluzisce a sentirsi in prima linea in una lotta per il destino del mondo che non esiste nè in cielo nè in terra. Come i grillini e i novax, che infatti fanno gli stessi discorsi di pattern serpeggianti che solo loro sono abbastanza furbi da vedere e denunciare al mondo intero che invece ancora deve SVEGLIAAAA1!!1!!!!11!rsi.
TUTTO ha un messaggio. Hai mai provato a scrivere qualcosa? Se non ci metti un messaggio non scrivi niente di buono. Scrivi della roba alla stefansen in cui un agente segreto deve sgamare il cattivo -sic.
Ti ringrazio per l'informazione ma lavoro già nel campo della narrativa per ragazzi e nelle biblioteche per la promozione alla lettura/alla narrazione in fascia scolastica.
La Disney non fa mistero di avere un'agenda woke :boh2:
La Disney non fa mistero di avere un'agenda woke :boh2:
La disney non fa mistero di sbandierare i contenuti LGBTQAI++, chepperò in realtà sono dei bacetti sullo sfondo di scene assolutamente circoscritte a se stesse così da poter essere facilmente sforbiciate per i mercati che non gradiscono i contenuti LGBTQAI++.
L'agenda della Disney è fare i soldi, punto, e in questo momento i soldi - e se non i soldi direttamente, quantomeno coltiva l'affollamento mediatico necessario a fare i soldi in un secondo momento - si fanno vendendo i contenuti che escono adesso alla gente che va a vedere i contenuti che escono adesso.
Fidatevi che non hanno nessun interesse di sfondare la porta di casa alla gente per infilargli un dildo arcobaleno di trenta centimetri nel cacapranzi :sisi: tant'è che poi i vari megadirettorigalattici donano gli stonfomiliardi alle associazioni dai nomi tipo "TIRA LE PIETRE ALLA CHECCA MALEDETTA NEL NOME DEL BUON GESU' "
NoNickName
04-04-22, 19:03
Invece, ieri sera appena iniziato sto Turning Red ho detto alla morosa la trama del film.
Ovviamente non l'avevo mai visto e praticamente mai sentito nominare, non guardando la TV.
Ovviamente la trama era disarmantemente precisa.
è la stessa trama da anni.
- - - Aggiornato - - -
Forse mi sbaglio ma oltre a quella di wagner è anche il nome della strega di biancaneve.
Non era Brunilde?
La disney non fa mistero di sbandierare i contenuti LGBTQAI++, chepperò in realtà sono dei bacetti sullo sfondo di scene assolutamente circoscritte a se stesse così da poter essere facilmente sforbiciate per i mercati che non gradiscono i contenuti LGBTQAI++.
L'agenda della Disney è fare i soldi, punto, e in questo momento i soldi - e se non i soldi direttamente, quantomeno coltiva l'affollamento mediatico necessario a fare i soldi in un secondo momento - si fanno vendendo i contenuti che escono adesso alla gente che va a vedere i contenuti che escono adesso.
Fidatevi che non hanno nessun interesse di sfondare la porta di casa alla gente per infilargli un dildo arcobaleno di trenta centimetri nel cacapranzi :sisi: tant'è che poi i vari megadirettorigalattici donano gli stonfomiliardi alle associazioni dai nomi tipo "TIRA LE PIETRE ALLA CHECCA MALEDETTA NEL NOME DEL BUON GESU' "finanziano anche progetti di quel tipo
https://www.wired.it/article/film-animazione-disney-pixar-cattivi-scomparsi/
se ne accorgono anche quei disagiati omonazi di Wired...
DigitalPayne
05-04-22, 07:26
A me piace l'idea che abbiano inserito più LGBT nei cast ultimamente. Tu che ne pensi Baddo?
Azad sei geronimo stilton
Tutto si spiega
A me piace l'idea che abbiano inserito più LGBT nei cast ultimamente. Tu che ne pensi Baddo?
Come per l'inclusività etnica, mi piacerebbe che avesse un senso, non alla Zonda :asd: poi tutti dobbiamo lavorare.
Certo, fosse per me i transessuali andrebbero su dei tram diversi dai normali, ma non è per me...
E sai dove andrebbero quei tram?
:asd: ok basta
Allora non so se è una mia impressione.
Ieri sera ho guardato Hercules su Disney plus. Quando uscì mi parve una boiata, oggi mi sembra quasi meglio di Aladdin.
Prima di esso, ho guardato Red, quello nuovo.
Da quanto tempo la Disney non ha più un Cattivo nei propri cartoni? Anche un cattivo cialtrone tipo Ade o Capitan Uncino, non dico un trauma tipo Crimilde o Scar, o Malefica (quella vera).
Gli ultimi film Disney sono:
C'è una magia nella nostra famiglia! Dobbiamo tramandare la magia, come le tradizioni etniche! (a patto che tu non sia caucasico)
Figlia/figlio (più raramente) si trova ad affrontare il cambiamento nato da questa "magia" (che può anche essere un personaggio, vedi Stitch, o quel robot di big hero)
Alla fine l'unico cattivo è la paura di non essere accettati per la propria diversità. Questo è il nuovo grande messaggio del pensiero unico Disney.
Tu, società occidentale, sei malvagia. Tu, essere umano che paghi l'abbonamento, devi sentirti anche in colpa.
E non solo.
Coco ha un cattivo: Ernesto De la Cruz
Luca ha un cattivo: Ercole Visconti
Gli Incredibili (entrambi i film) hanno un cattivo
Oceania ha un demone di fuoco
Frozen, almeno il primo ha un cattivo: Hans
Onward è una quest con vari nemici
Raya ha dei demoni e N tribù di nemici
Det. Bullock
05-04-22, 07:56
L'animazione è stata da sempre immersa nell'ambiente LGBTQ, una volta semplicemente si censurava molto ma molto di più e tuttalpiù si poteva solo da un'aria vagamente "gaia" ai cattivi (Ursula si La Sirenetta era ispirata a una nota Drag Queen per esempio) perché fino agli anni '60 il codice Hays diceva che non si poteva dare ruoli positivi a personaggi omosessuali, cosa che tuttora lascia strascichi su tutti i livelli.
La Disney fa di tutto tuttora per censurare anche se pressioni sia di artisti impiegati che di pubblico vorrebbero si facesse di meno, al cinema in particolare perché l'idea è che i genitori siano mediamente più bigotti dei figli e al cinema i figli li debbano accompagnare quindi non vuoi che si scandalizzino (poi lo fanno lo stesso perché per esempio Turning Red ha scandalizzato il tipo di genitore che vuole che i figli siano dei robot.).
Basti pensare a tutti i "primi personaggi gay in un film Disney" nei remake live action che poi si rivelano essere puntualmente la stessa roba che si faceva comunque negli anni '50, mentre in TV Gravity Falls, Ducktales, Amphibia e soprattutto Owl House hanno avuto rappresentazione meno equivocabile (e sì, con tutto che a parte Owl House è quasi sempre roba che sta sullo sfondo).
Poi vabbé, Turning Red è semplicemente un film basato su una famiglia di religione non cristiana, sai che scandalo.
Ok, il cattivo di Luca era una macchietta e ci sta
Oceania il cattivo era il buono, ma comunque cartone molto bello
Raya infatti come si fa a dire che non ci sono nemici? :uhm:
Persino Zootropolis aveva un cattivo e un false flag
Se vabbè ciao sei nuovo
Ok, il cattivo di Luca era una macchietta e ci sta
Oceania il cattivo era il buono, ma comunque cartone molto bello
Raya infatti come si fa a dire che non ci sono nemici? :uhm:
Persino Zootropolis aveva un cattivo e un false flag
Beh sì, Luca è una storia fra bambini del paesello, il "cattivo" è il bulletto del paese :boh2:
Nightgaunt
05-04-22, 08:22
Questo spasmodico desiderio di esporre i bambini alla sessualità (di qualsiasi genere sia), trovo che sia insano.
Ecco Luca è una palese metafora dell'omosessualità, magari potevano essere un po' più delicati evitando di mettere due bambini
Ecco Luca è una palese metafora dell'omosessualità, magari potevano essere un po' più delicati evitando di mettere due bambini
La mala educación :snob:
Questo spasmodico desiderio di esporre i bambini alla sessualità (di qualsiasi genere sia), trovo che sia insano.
Quoto.
questo è il next step dell'ideologia Gender. Giustificare la pedofilia, legalizzarla e normalizzarla.
Ricordiamo l'opuscolo finlandese o giù di li coi due bambini che si fottono/inculano destinato anni 5-10
Ma continuate pure a guardare i film con l'occhio bovino senza farvi nessuna cazzo di domanda. Poi piangete, poi lamentatevi quando è tardi.
Come per l'inclusività etnica, mi piacerebbe che avesse un senso, non alla Zonda :asd: poi tutti dobbiamo lavorare.
Certo, fosse per me i transessuali andrebbero su dei tram diversi dai normali, ma non è per me...
Baddo ma davvero ci tieni a non farci gli auguri di Pasqua?
Io boh.
picardo, siamo a un passo dalla censura preventiva.
Io boh.
picardo, siamo a un passo dalla censura preventiva.
Io boh.
Noi siamo il Forum.
Abbassate le difese e arrendete il vostro essere.
Assimiliremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre.
La vostra cultura si adatterà per servirci.
Resistance is futile.
Io boh.
Scusa ma adesso, a parte il tono scherzoso che uno può leggerci o meno, cosa avrei detto che viola il regolamento?
Apologia di aumentare il numero di autobus? Ma dai.
Si può dire che sarei favorevole al trattamento sanitario obbligatorio per chi vuole tagliarsi in due il pene e collegarlo al rosone del culo? E a chi lotta per i diritti di queste persone a farlo?
Non ho mica detto che farei il tso ai tatuati.
SE uno dice che vorrebbe il tso per chi va a Messa, mica ti chiedo di bannarlo - e scommetto che non lo bannereste mai :asd: ognuno può avere le proprie opinioni e la propria società ideale o no?
Non muore nessuno nella mia società ideale, anzi. Si cura la gente.
Lo dicono in tanti, tutti ritardati
Soprattutto gli americani, che non hanno mai avuto contatti con altri esseri umani se non pacche sulle spalle e poco più
È ambientato in Italia, dove ci si saluta (ok, al sud) coi baci, cosa vuoi omosessualizzare
DigitalPayne
05-04-22, 09:37
Nei forni? :fag:
Soprattutto gli americani, che non hanno mai avuto contatti con altri esseri umani se non pacche sulle spalle e poco più
È ambientato in Italia, dove ci si saluta (ok, al sud) coi baci, cosa vuoi omosessualizzare
Quindi è pure razzista, col solito stereotipo "gli italiani hanno un rapporto molto fisico tra maschi" = omosessuali
gli italiani si stringono il pacco più dei niggah
Nei forni? :fag:
Un attimino estremamente drastico non credi?
Quindi è pure razzista, col solito stereotipo "gli italiani hanno un rapporto molto fisico tra maschi" = omosessuali
Sò americani
DigitalPayne
05-04-22, 09:44
Spero facciano più film con uomini che camminano mano nella mano per leggere commenti come questo. :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Un attimino estremamente drastico non credi?
Chiedilo a Baddo.
Io boh.
La risposta era ovviamente: Transilvania
- - - Aggiornato - - -
Spero facciano più film con uomini che camminano mano nella mano per leggere commenti come questo. :rotfl:
.
Gente che non ha mai visto Predator
Det. Bullock
05-04-22, 09:56
Vero, tutti questi bambini che hanno le fidanzatine o le cotte nei cartoni.
Però quando i bambini hanno le cotte eterosessuali va bene.
Cioé, figlioli, non so se l'avete notato ma non è che solo perché omosessuale la cotta infantile o adolescenziale è "esporre i bambini al sesso".
io sono stato esposto alle tette di lamù, al microfono di creamy e al genio delle tartarughe che quando vedeva le signorine biotte gli usciva il sangue dal naso :timido:
Noi siamo il Forum.
Abbassate le difese e arrendete il vostro essere.
Assimiliremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre.
La vostra cultura si adatterà per servirci.
Resistance is futile.
New nick: Locutus ?
Che poi Luca loro due sono molto amici, ma lui poi si prende una cotta per lei, quello va bene, invece l'amicizia maschile no?
io sono stato esposto alle tette di lamù, al microfono di creamy e al genio delle tartarughe che quando vedeva le signorine biotte gli usciva il sangue dal naso :timido:
E City Hunter? :asd:
New nick: Locutus ?
Locutus e Picrd non possono esistere allo stesso momento.
- - - Aggiornato - - -
Vero, tutti questi bambini che hanno le fidanzatine o le cotte nei cartoni.
Però quando i bambini hanno le cotte eterosessuali va bene.
Cioé, figlioli, non so se l'avete notato ma non è che solo perché omosessuale la cotta infantile o adolescenziale è "esporre i bambini al sesso".
Quello che fanno all' asilo è emulazione, non innamoramento.
L'identità sessuale la si sviluppa molto dopo.
Chiedi a Digital a che età si è sentita fuori posto, di certo non sarà stato a 4 anni.
E City Hunter? :asd:
è arrivato negli anni '90, ero già grandicello
lo apprezzavo nel manga, DRIZZ :asd:
SUSECL
La figa non va bene, la figa FA bene.
Comunque siamo pur sempre su jas, digital penis è l'unico coerente con la nomea della sezione alla fine :Asd:
Unico dichiarato :uhm:
- - - Aggiornato - - -
A breve ai genitori sarà permesso decidere di effettuare terapie ormonali e operazioni chirurgiche sui bambini, per abominevole capriccio.
Del "genitore", non del bambino ovviamente.
- - - Aggiornato - - -
Chiedi a Digital a che età si è sentita fuori posto, di certo non sarà stato a 4 anni.
A 4 anni già mi piacevano le signorine in lingerie...
A 4 anni già mi piacevano le signorine in lingerie...
Certo.
E avevi delle possenti erezioni giusto ?
Ma in Dumbo chi era il cattivo? In Pinocchio? Fantasia? Il principe e il povero?
Ci son sempre state le storie dove si superavano le avversità e basta, su Baddo, ripara il cavo ethernet e non ci pensare
Det. Bullock
05-04-22, 10:46
- - - Aggiornato - - -
Mi riferisco specificatamente ai cartoni e te ne saresti accorto se avessi letto bene quello che ho scritto.
Ti sei mai scandalizzato di Aang innamorato di Katara in Avatar?
Quanto di questo è differente da Amity e Luz in Owl House?
A breve ai genitori sarà permesso decidere di effettuare terapie ormonali e operazioni chirurgiche sui bambini, per abominevole capriccio.
Del "genitore", non del bambino ovviamente.
Cazzate, la procedura è al massimo dare i farmaci che bloccano la pubertà e lasciare decidere al soggetto se andare di terapia ormonale sostitutiva o meno quando diventa maggiorenne.
Per il resto si tratta di consentire al pargolo di vestirsi e/o atteggiarsi come vuole.
Cazzate, la procedura è al massimo dare i farmaci che bloccano la pubertà e lasciare decidere al soggetto se andare di terapia ormonale sostitutiva o meno quando diventa maggiorenne.
che non è comunque una passeggiata di salute, anzi
Det. Bullock
05-04-22, 10:53
che non è comunque una passeggiata di salute, anzi
Guarda, ho letto/ascoltato un paio di resoconti di transessuali che descrivevano la propria pubertà, se per noi cis è un trauma per loro andare in una pubertà di segno opposto è persino peggio.
Ti sei mai scandalizzato di Aang innamorato di Katara in Avatar?
Quanto di questo è differente da Amity e Luz in Owl House?
Non ho visto la serie di Katara di Avatar, nemmeno Owl house.
Io non ho nessun problema con i gay, lesbo, trans , queer asessuali o altro in tv. Per nulla!
Posso dire che non ne vado in cerca, non ho mai visto broke back mountain, ma kinky boots mi è piaciuto.
Ma quando parlano di implementare forzatamente lgbtq+ in cartoni fatti per la prima infanzia... NO!
Li cozzi contro la mia ideologia come il titanic.
Non mostrerò mai coscientemente ai miei figli argomenti come sessualità, horror, guerra ecc
Vedo che vi concentrate solo su sta cosa del cattivo.
"Il cattivo" non deve essere necessariamente lo stregone Jaffar, perbacco.
Il cattivo è inteso come il male.
Pinocchio, anche se stuprato dalla Disney, rimane il cartone col messaggio più SANO che abbiano mai fatto. La rettitudine, la verità che deve prevalere sugli inganni e sulla malizia, sui vizi.
Guarda, ho letto/ascoltato un paio di resoconti di transessuali che descrivevano la propria pubertà, se per noi cis è un trauma per loro andare in una pubertà di segno opposto è persino peggio.
https://twitter.com/ChristinaPushaw/status/1511118132634693634
- - - Updated - - -
Pinocchio, anche se stuprato dalla Disney, rimane il cartone col messaggio più SANO che abbiano mai fatto. La rettitudine, la verità che deve prevalere sugli inganni e sulla malizia, sui vizi.
Insomma: sei unico ed hai i super poteri, ma lotti per diventare mediocre ed ordinario
- - - Updated - - -
Mio figlio detesta il calcio almeno quanto le barbie della sorella.
A figlia piacciono macchinine e calcio come gonne e trucchi.
Det. Bullock
05-04-22, 11:04
Io non ho nessun problema con i gay, lesbo, trans , queer asessuali o altro in tv. Per nulla!
Posso dire che non ne vado in cerca, non ho mai visto broke back mountain, ma kinky boots mi è piaciuto.
Ma quando parlano di implementare forzatamente lgbtq+ in cartoni fatti per la prima infanzia... NO!
Non mostrerò mai coscientemente ai miei figli argomenti come sessualità, horror, guerra ecc
Le coppie omosessuali sono un fatto naturale della vita, non si parla di mettere del gay porn come non si parla di mettere porno eterosessuale quando si mostrano Mr Wilson e sua moglie nei cartoni di Dennis la minaccia.
Avatar: The Last Airbender è su Netflix (e si trova anche altrove cercando un po'), consiglio di guardarlo per farsi una cultura.
https://i.imgur.com/CZbMXK6.jpg
La bigotta che lecca il culo al governatore della Florida, chiediamo a Himmler se gli Ebrei sono esseri umani al pari di tutti gli altri già che ci siamo? :asd:
Le coppie omosessuali sono un fatto naturale della vita, non si parla di mettere del gay porn come non si parla di mettere porno eterosessuale quando si mostrano Mr Wilson e sua moglie nei cartoni di Dennis la minaccia.
Avatar: The Last Airbender è su Netflix (e si trova anche altrove cercando un po'), consiglio di guardarlo per farsi una cultura.
My Cabbages!!
DigitalPayne
05-04-22, 11:11
Io sono stata esposta ai Pokemon, poi ho cominciato a seguire i Digimon ed è stato amore a prima vista, ho tradito i Pokemerd.
Kemper Boyd
05-04-22, 11:12
Cazzate.
Raccontiamo ai figli che devono essere sinceri e dire la verità, ma è una enorme cazzata, visto che poi passiamo la vita a raccontare balle e incidentalmente a insegnarlo ai figli.
Pensa cosa succederebbe se di colpo tutti dicessero DAVVERO solo la verità.
Vai dal capo a dire che le sue idee sono merda sciolta ed è un incompetente del cazzo. Agli amici che ti invitano a cena dici "no per carità l'ultima volta mi sono rotto i coglioni a mille piuttosto che fare un'altra serata da voi mi faccio una ceretta ai coglioni con catrame e carta vetrata". Muore un tuo parente e agli altri dici "no al funerale non vengo perché mi stava sui coglioni e sono contento che sia morto".
La verità è che la nostra società si basa sulle menzogne, la verità non sarebbe mai presa bene. Prova a pensare in una giornata media quante cazzate racconti.
> bacio tra 2 donne (sempre che poi ci sia)
> non mostrerò mai la sessualità ai miei figli
Però il principe che bacia la bella addormentata senza consenso è ok?
È questo che non capisco, bacio tra gay = sessualità, bacio tra etero = tutto ok continuate, perchè?
Ho finito la 4° stagione di Disincanto, Bean che limona ripetutamente con una sirena, è un problema? Fa più strano che sia inter-racial allora
- - - Updated - - -
Insomma: sei unico ed hai i super poteri, ma lotti per diventare mediocre ed ordinario
Che superpoteri ha Pin
aspetta non voglio saperlo :asd:
Quello di Aang si l'ho visto, pensavo ti stavi riferendo alla seconda Avatar quella femmina, non ricordo tutti i nomi o tutte le scene.
Mai detto che l'omosessualità sia contro natura, ma è contro la mia natura di genitore educatore seguire il dictat della Disney e bombardarli con teorie gender nella prima infanzia.
https://i.imgur.com/R6TLnVI.jpg
Det. Bullock
05-04-22, 11:25
Quello di Aang si l'ho visto, pensavo ti stavi riferendo alla seconda Avatar quella femmina, non ricordo tutti i nomi o tutte le scene.
Mai detto che l'omosessualità sia contro natura, ma è contro la mia natura di genitore educatore seguire il dictat della Disney e bombardarli con teorie gender nella prima infanzia.
Quella era Korra, tra l'altro non consentirono mai a lei e Asami di baciarsi come con Aang (tizio pelato nel poster) e Katara, solo nel seguito ufficiale a fumetti.
Sinceramente non capisco cosa ci sarebbe di male a far sapere ai bambini che certi tipi di persona esistono e come mai si associ il tutto inevitabilmente alla pornografia, ma daltronde la delegittimazione di omosessualità e qualsiasi non conformità di genere (non solo trans o non binari, anche solo gente che appunto non coincide puramente col concetto culturale "classico" di uomo o donna) è qualcosa talmente comune che nemmeno ci pensiamo troppo finché non ce la fanno notare.
DigitalPayne
05-04-22, 11:33
È questo che non capisco, bacio tra gay = sessualità, bacio tra etero = tutto ok continuate, perchè?
Ho finito la 4° stagione di Disincanto, Bean che limona ripetutamente con una sirena, è un problema? Fa più strano che sia inter-racial allora
Come se poi bastasse censurare qualcosa ai figli, tanto si chiudono in cameretta e certe cose le guardano lo stesso a insaputa dei genitori. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Ma almeno sai cos'è la teoria gender o l'hai sentita dalla bocca di Salvini e Meloni? :asd:
nemmeno tu sapresti spiegare la teoria gender :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=uJixQ16L5zc
L'unica cosa su cui si sta cercando di educare i bambini è solo che i baci possono esserci anche non solo tra maschio e femmina e che se succede non è nulla di male o sbagliato.
DigitalPayne
05-04-22, 11:45
nemmeno tu sapresti spiegare la teoria gender :asd:
Infatti non la so spiegare. Perché non esiste. È stata creata dalla destra per fomentare gli omofobi e far credere agli indecisi che i sinistri vogliono vestire i bambini con le gonne e le bambine coi pantaloni. :asd:
Come se poi bastasse censurare qualcosa ai figli, tanto si chiudono in cameretta e certe cose le guardano lo stesso a insaputa dei genitori. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Ma almeno sai cos'è la teoria gender o l'hai sentita dalla bocca di Salvini e Meloni? :asd:
In verità è un concetto che ho visto evolversi da anni, ho la moglie insegnante alle elementari e già 6 anni fa ne discutevano.
Alla base del concetto è che una persona non deve essere per forza femmina o maschio eterosessuale ma si può identificare in quello che si sente.
E dopo saltano fuori con "Baby gender reveal party" (quando i genitori hanno deciso di che sesso vogliono la prole) e con all' asilo con concetti del tipo:
"PER CARITà !!! Non chiamate i bambini con a/o il/la, restate generici o li potreste confondereeeeeeeeh"
Infatti non la so spiegare. Perché non esiste. È stata creata dalla destra per fomentare gli omofobi e far credere agli indecisi che i sinistri vogliono vestire i bambini con le gonne e le bambine coi pantaloni. :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=JJjfuwbUpEM
In verità è un concetto che ho visto evolversi da anni, ho la moglie insegnante alle elementari e già 6 anni fa ne discutevano.
Alla base del concetto è che una persona non deve essere per forza femmina o maschio eterosessuale ma si può identificare in quello che si sente.
E dopo saltano fuori con "Baby gender reveal party" (quando i genitori hanno deciso di che sesso vogliono la prole) e con all' asilo con concetti del tipo:
"PER CARITà !!! Non chiamate i bambini con a/o il/la, restate generici o li potreste confondereeeeeeeeh"
Vallo a spiegare al bigliettaio che ti identifichi come bimbo per salire sulle giostre gratis od la buttafuori alle discoteche con ingresso gratuito per le donne :pippotto:
L'orientamento sessuale è questione di gusti. Il sesso del proprio corpo una presa d'atto. L'identificazione aria fritta.
https://bagniproeliator.it/se-questo-e-un-biomaschio/
Uah uah uah
Inoltre, secondo Tom Ford, ogni uomo dovrebbe farsi penetrare almeno una volta per capire meglio le donne. Ma per la madonna, adesso non bastano più le sei ore davanti ai camerini, i pianti da sindrome premestruale, il mestruorage, le tendine coi fiorellini e il tappeto della camera che richiama il quadro della testiera del letto?! Non bastano i “dobbiamo parlare”, i silenzi passivo aggressivi, i “cos’hai niente”?! Devo pure prenderlo nel culo?!
Conte Zero
05-04-22, 12:09
Mai piaciuta granchè. Da bambino guardavo Silvestro, Wyle Coyote, Tom & Jerry, le robe dove si pestavano di brutto facendosi dei mali assurdi.
Mai piaciuta granchè. Da bambino guardavo Silvestro, Wyle Coyote, Tom & Jerry, le robe dove si pestavano di brutto facendosi dei mali assurdi.
https://i.imgur.com/tHyFOwD.jpg
tsk tsk
https://www.corriere.it/methode_image/2022/01/20/Spettacoli/Foto%20Spettacoli/uomo%20tigre%207-cf-cropped-0-1-846-638.jpg
tsk tsk
https://www.corriere.it/methode_image/2022/01/20/Spettacoli/Foto%20Spettacoli/uomo%20tigre%207-cf-cropped-0-1-846-638.jpg
Quello è Silvestro :snob:
https://i.imgur.com/SezAbF3.png
https://preview.redd.it/duiju0fgsyhz.jpg?auto=webp&866f952f
https://i.pinimg.com/originals/c2/ba/a5/c2baa52aad2b945c8d565243c7fe80a0.jpg
Ma bisogna ammettere che Disney come qualità di disegni e musiche è sempre stato d'avanti al duo Hanna & Barbera
Ma bisogna ammettere che Disney come qualità di disegni e musiche è sempre stato d'avanti al duo Hanna & Barbera
Si fa fatica a stare dietro ad H&B come animazioni...
Anzi, d'ietro.
ryohazuki84
05-04-22, 14:14
ho visto più volte Luca e non ho mai notato traccia di omosessualità velata tra i due, così come non ho mai notato nulla in frozen nonostante siano anni che si sente dire in giro che elsa sia lesbica
Luca è la storia di tutti noi, della nostra adolescenza: due migliori amici che stanno sempre insieme, che fantasticano su viaggi e progetti futuri, che combinano marachelle di nascosto dai genitori, che si schiantano lanciandosi a folle velocità giù dai pendii con la bici, e che poi vanno in crisi appena uno dei due si accorge che esiste la figa. è capitato a TUTTI eh
ho visto più volte Luca e non ho mai notato traccia di omosessualità velata tra i due, così come non ho mai notato nulla in frozen nonostante siano anni che si sente dire in giro che elsa sia lesbica
Luca è la storia di tutti noi, della nostra adolescenza: due migliori amici che stanno sempre insieme, che fantasticano su viaggi e progetti futuri, che combinano marachelle di nascosto dai genitori, che si schiantano lanciandosi a folle velocità giù dai pendii con la bici, e che poi vanno in crisi appena uno dei due si accorge che esiste la figa. è capitato a TUTTI eh
Non sulle scrivanie dei SJW americani evidentemente
Non sulle scrivanie dei SJW americani evidentementescoprono la figa ma preferiscono la ciolla :fag: e sono andati in crisi :fag: