Visualizza Versione Completa : [Netflix]Cyberpunk: Edgerunners (animazione) Settembre 2022
https://www.youtube.com/watch?v=oOGQR_BqLhQ
bene, ho finito da poco cp2077 su ps5 e lo consiglio a tutti. E' vero, ha qualche difetto nell'open world (città statica, troppo vuota, gli manca qualcosa), ma storia e gameplay sono ottimi
tutto il cartone animato con visuale in prima persona
Trailer nuovo folle senza censura
https://www.youtube.com/watch?v=JtqIas3bYhg&ab_channel=Netflix
che occhi grandi e cerbiattosi
mi è venuto un attacco epilettico solo dall'anteprima
Qualcuno ha cominciato a vederlo? Pareri?
Lord Brunitius
14-09-22, 13:50
Qualcuno ha cominciato a vederlo? Pareri?
Ho visto solo la prima ieri, secondo me hanno fatto un ottimo lavoro, anche se sembra di guardare Akira con i colori sparaflashiosi.
sono alla 8 puntata. serie molto bella sia sul lato estetico che su quello narrativo.
Molto figa, non vedo l'ora che Netflix la cancelli per far posto a qualche documentario sui cani vestiti da persone
Necronomicon
17-09-22, 04:58
Ho visto due episodi ieri e non male, l'hanno data da animare ai giapponesi ma hanno fatto scrivere la storia a (credo) un polacco. Quindi non ci sono le solite minchiate anime con le tette che rimbalzano contro la legge di gravità :sisi:
Anche io ho visto i primi 2 episodi, in giapponese sottotitolato. Promosso per ora
Anche io ho visto i primi 2 episodi, in giapponese sottotitolato. Promosso per ora
ci ho provato anche io per cinque minuti, ma ho desistito :asd:
Io son dovuto passare ai sottotitoli in italiano, sarà che in sto periodo sto un attimo fuso ma in inglese mi sembravano scritti "strani" tipo in slang :asd:
Finita. per me una bomba sia sul piano visivo che su quello narrativo.
forse negli ultimi 2 ep. si schiaccia un po' troppo l'accelleratore dal lato storia ma si fa perdonare ampiamente
Ieri sera ho visto altri 3 episodi sono a metà, bella storia, visivamente molto ben fatta come serie, molto cruda ma ovviamente il fatto che sia animazione lo rende po' più sopportabile.
credo mi verrà un attacco epilettico entro fine stagione
credo mi verrà un attacco epilettico entro fine stagione
Per chi soffre di epilessia è una serie fortemente sconsigliata
Necronomicon
18-09-22, 12:00
È solo il trailer e la sigla, il resto non è così esagerato
È solo il trailer e la sigla, il resto non è così esageratoOgni volta che usa l'impianto è abbastanza psichedelico
Necronomicon
18-09-22, 12:22
Sì ma non così fastidioso come nel trailer. Almeno fino al quinto episodio, poi magari il sesto fa morire gli epilettici, vi faccio sapere quando lo guardo :asd:
Ataru Moroboshi
18-09-22, 12:45
L'ho finita adesso e mi è piaciuta moltissimo. E' una storia matura, tragica e a tratti inquietante, non solo e non tanto per la violenza e il sangue mostrato senza problemi. L'unica cosa che non ho apprezzato granchè sono le scene con le auto, che saltano per aria come se fossero senza peso.
Per il resto la promuovo in pieno da tutti i punti di vista.
Lord Brunitius
18-09-22, 16:26
L'ho finita adesso e mi è piaciuta moltissimo. E' una storia matura, tragica e a tratti inquietante, non solo e non tanto per la violenza e il sangue mostrato senza problemi. L'unica cosa che non ho apprezzato granchè sono le scene con le auto, che saltano per aria come se fossero senza peso.
Per il resto la promuovo in pieno da tutti i punti di vista.
Riguardo le auto ho avuto l'impressione che volessero prendere per il culo il gioco per la facilità con cui saltano ovunque
Ataru Moroboshi
18-09-22, 16:30
Riguardo le auto ho avuto l'impressione che volessero prendere per il culo il gioco per la facilità con cui saltano ovunque
In effetti la prima volta che le ho viste saltare come birilli, ho pensato "Hanno sbagliato la fisica delle auto" :asd:
Vabbè, mi tocca comprare Cyberpunk 2077 ai prossimi saldi invernali.
il gioco è carino, vale la pena farci un giro imho
sulla serie forse un piccolo difettuccio è che Night City è un po' troppo "sfondo" della storia
il gioco è carino, vale la pena farci un giro imho
sulla serie forse un piccolo difettuccio è che Night City è un po' troppo "sfondo" della storia
Boh, a me sembra che night city e il suo essere night city sia al centro della storia :asd:
Necronomicon
19-09-22, 04:37
Finito. Bello. Dubito ci sarà una seconda stagione il che è un po' un peccato perché come universo è abbastanza interessante
Finito. Bello. Dubito ci sarà una seconda stagione il che è un po' un peccato perché come universo è abbastanza interessante
Non con questi personaggi, ma con altri si può fare
Finita stasera, capolavoro, finale molto giapponese :sisi:
viste le prime due puntate, chiedo una cosa: ma solo a me è sembrato che la colonna sonora ed i vari rumori ambientali sovrastino di brutto le voci?
una faticaccia capire che dicevano ad a fine puntate ero mezzo rintronato per il volume 🤔
Io ho visto e sentito tutto senza problemi
non ricordo. però forse dipende da che lingue hai usato. in giapponese strillano abbastanza:asd:
deviddo!!!!
ottima serie, i trailer non rendono giustizia
deviddo!!!!
ottima serie, i trailer non rendono giustizia
Bravo Ceccazzo che l'ha visto in giapponese come me
Visto.
Molto bello, mi accodo a quanto già scritto.
Prendendo un breve pausa dal gioco, a causa della modalità foto che ha improvvisamente iniziato a farlo crashare ogni volta che provavo a fare uno screenshot (e per fortuna che ho la mod per saltare tutti i video introduttivi :bua: ), l'ho vista pure io. :sisi:
Bella, ma abbastanza deprimente. :cattivo:
Alla fine mi aspettavo da un momento all'altro che Lucy si togliesse il casco. :pippottemo:
:cattivo:
Prendendo un breve pausa dal gioco, a causa della modalità foto che ha improvvisamente iniziato a farlo crashare ogni volta che provavo a fare uno screenshot (e per fortuna che ho la mod per saltare tutti i video introduttivi :bua: ), l'ho vista pure io. :sisi:
Bella, ma abbastanza deprimente. :cattivo:
Alla fine mi aspettavo da un momento all'altro che Lucy si togliesse il casco. :pippottemo:
:cattivo:
https://thumbs.gfycat.com/PlasticInsistentEidolonhelvum-size_restricted.gif
Bastardi, ora sono di nuovo costretto a piangere e farmi passare la voglia di vivere per almeno il resto della settimana :frigna: