Restarting
bene, ho finito da poco cp2077 su ps5 e lo consiglio a tutti. E' vero, ha qualche difetto nell'open world (città statica, troppo vuota, gli manca qualcosa), ma storia e gameplay sono ottimi
tutto il cartone animato con visuale in prima persona
Trailer nuovo folle senza censura
Restarting
che occhi grandi e cerbiattosi
mi è venuto un attacco epilettico solo dall'anteprima
CAZZODURO
Qualcuno ha cominciato a vederlo? Pareri?
Restarting
sono alla 8 puntata. serie molto bella sia sul lato estetico che su quello narrativo.
Molto figa, non vedo l'ora che Netflix la cancelli per far posto a qualche documentario sui cani vestiti da persone
Ho visto due episodi ieri e non male, l'hanno data da animare ai giapponesi ma hanno fatto scrivere la storia a (credo) un polacco. Quindi non ci sono le solite minchiate anime con le tette che rimbalzano contro la legge di gravità![]()
Anche io ho visto i primi 2 episodi, in giapponese sottotitolato. Promosso per ora
Restarting
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Finita. per me una bomba sia sul piano visivo che su quello narrativo.
forse negli ultimi 2 ep. si schiaccia un po' troppo l'accelleratore dal lato storia ma si fa perdonare ampiamente
Ieri sera ho visto altri 3 episodi sono a metà, bella storia, visivamente molto ben fatta come serie, molto cruda ma ovviamente il fatto che sia animazione lo rende po' più sopportabile.
Restarting
credo mi verrà un attacco epilettico entro fine stagione
È solo il trailer e la sigla, il resto non è così esagerato