PDA

Visualizza Versione Completa : Poco tempo fa qualcuno aveva fatto un thread di una sex coach che registrava in macch

Krys
19-06-22, 15:01
Na cosa sul come farla bagnare, i baci sul collo ecc

Bene, mi hanno proposto di iniziare il processo di selezione per lavorare per lei

Io sinceramente sono indeciso se passare le ore sulla suite Adobe a fare motion graphic e compagnia per i segreti sul come headshottare a colpi di BORRA le tipe con un 360noscope a 3 metri di distanza.

Che faccio? :fag:

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Gilgamesh
19-06-22, 15:33
Queste fanno i video in macchina ma hanno bisogno di un team di graphic designer, scenografi, montatori ( :fag: ) e social media manager

Aleph
19-06-22, 15:41
Queste fanno i video in macchina ma hanno bisogno di un team di graphic designer, scenografi, montatori ( :fag: ) e social media managerun po' come la sezione amateur nell'... altro youtube, con luci e inquadrature professionali :smugranking:

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Krys
19-06-22, 16:09
Queste fanno i video in macchina ma hanno bisogno di un team di graphic designer, scenografi, montatori ( :fag: ) e social media managered infatti "si insomma, tutto molto bellissimo, ma eventualmente per che periodo si inizierebbe/che budget c'è pe sta roba?"

"Puoi trovare tutto sul nostro sito all'indirizzo salcazzi.org!"

Ovviamente di paga non se ne parla. Chissà perché mi devo aspettare 400€ al mese per full time :fag:

Mi fa ridere che per fare video del ca' potrei riuscirci da solo, loro però hanno bisogno di tutto questo ed è chiaro che non vogliono pagartelo. Vuoi fare un'offerta seria?
"Cerchiamo video editor, fulltime, 1600-1800€ da concordare a seconda delle skill"
FINE. Ma quando non lo fanno sappiamo già dove andranno a parare :facepalm:

Gilgamesh
19-06-22, 16:23
Ma non credere, gli influencer rischiano molto di più a essere sputtanati per paghe da schiavismo rispetto al classico ristoratore, senza contare che per una "professionista" di instagram che magari ha pure onlyfans i soldi saranno l'ultimo dei problemi

golem101
19-06-22, 18:44
Na cosa sul come farla bagnare, i baci sul collo ecc

Bene, mi hanno proposto di iniziare il processo di selezione per lavorare per lei

Io sinceramente sono indeciso se passare le ore sulla suite Adobe a fare motion graphic e compagnia per i segreti sul come headshottare a colpi di BORRA le tipe con un 360noscope a 3 metri di distanza.

Che faccio? :fag:

Pagano in soldi o in natura?

Perchè la differenza è importante.

NoNickName
19-06-22, 19:36
Non ho capito una bega

Aleph
20-06-22, 11:34
Ma non credere, gli influencer rischiano molto di più a essere sputtanati per paghe da schiavismo rispetto al classico ristoratore, senza contare che per una "professionista" di instagram che magari ha pure onlyfans i soldi saranno l'ultimo dei problemiOppure il contrario, gli influencer hanno comunque seguito nonostante lo sfruttamento quindi "va bene"
Non ho capito una begaKrys tenta di entrare nel mondo dello SHOW-BIZNESS, ma si accorge che non è tutto perfetto come fanno vedere da fuori. *surprised squirtle*

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Krys
20-06-22, 15:33
Nah, nello show business ci sono entrato tempo fa ed ho visto che non fa per me.
Che è un po' triste dato che ciò che sono bravo a fare serve proprio a loro, ma è una tale mafia che la camorra, a confronto, è l'asilo nido :asd:

Mi fa ridere vedere che becco una che è stata postata qua dentro, per ritrovarmi una macchina di dubbio gusto che lavora per lei che fa i video da dentro la macchina e ti dà i contenuti a pagamento sull'eiaculazione precoce e ti chiedono step allucinanti per poter entrare a farne parte :asd: