Poco tempo fa qualcuno aveva fatto un thread di una sex coach che registrava in macch Poco tempo fa qualcuno aveva fatto un thread di una sex coach che registrava in macch

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Poco tempo fa qualcuno aveva fatto un thread di una sex coach che registrava in macch

Senior Member L'avatar di Krys

Poco tempo fa qualcuno aveva fatto un thread di una sex coach che registrava in macch

Na cosa sul come farla bagnare, i baci sul collo ecc

Bene, mi hanno proposto di iniziare il processo di selezione per lavorare per lei

Io sinceramente sono indeciso se passare le ore sulla suite Adobe a fare motion graphic e compagnia per i segreti sul come headshottare a colpi di BORRA le tipe con un 360noscope a 3 metri di distanza.

Che faccio?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: Poco tempo fa qualcuno aveva fatto un thread di una sex coach che registrava in m

Queste fanno i video in macchina ma hanno bisogno di un team di graphic designer, scenografi, montatori ( ) e social media manager

Senior Member L'avatar di Aleph

Re: Poco tempo fa qualcuno aveva fatto un thread di una sex coach che registrava in m

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Queste fanno i video in macchina ma hanno bisogno di un team di graphic designer, scenografi, montatori ( ) e social media manager
    un po' come la sezione amateur nell'... altro youtube, con luci e inquadrature professionali

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

ed infatti "si insomma, tutto molto bellissimo, ma eventualmente per che periodo si inizierebbe/che budget c'è pe sta roba?"

"Puoi trovare tutto sul nostro sito all'indirizzo salcazzi.org!"

Ovviamente di paga non se ne parla. Chissà perché mi devo aspettare 400€ al mese per full time

Mi fa ridere che per fare video del ca' potrei riuscirci da solo, loro però hanno bisogno di tutto questo ed è chiaro che non vogliono pagartelo. Vuoi fare un'offerta seria?
    "Cerchiamo video editor, fulltime, 1600-1800€ da concordare a seconda delle skill"
    FINE. Ma quando non lo fanno sappiamo già dove andranno a parare

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Ma non credere, gli influencer rischiano molto di più a essere sputtanati per paghe da schiavismo rispetto al classico ristoratore, senza contare che per una "professionista" di instagram che magari ha pure onlyfans i soldi saranno l'ultimo dei problemi

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Na cosa sul come farla bagnare, i baci sul collo ecc

Bene, mi hanno proposto di iniziare il processo di selezione per lavorare per lei

Io sinceramente sono indeciso se passare le ore sulla suite Adobe a fare motion graphic e compagnia per i segreti sul come headshottare a colpi di BORRA le tipe con un 360noscope a 3 metri di distanza.

Che faccio?

Pagano in soldi o in natura?

Perchè la differenza è importante.
    Stay vigilant.
    The Emperor protects.
    Cadia stands.

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Non ho capito una bega

Senior Member L'avatar di Aleph

Ma non credere, gli influencer rischiano molto di più a essere sputtanati per paghe da schiavismo rispetto al classico ristoratore, senza contare che per una "professionista" di instagram che magari ha pure onlyfans i soldi saranno l'ultimo dei problemi
    Oppure il contrario, gli influencer hanno comunque seguito nonostante lo sfruttamento quindi "va bene"
    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Non ho capito una bega
    Krys tenta di entrare nel mondo dello SHOW-BIZNESS, ma si accorge che non è tutto perfetto come fanno vedere da fuori. *surprised squirtle*

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Nah, nello show business ci sono entrato tempo fa ed ho visto che non fa per me.
    Che è un po' triste dato che ciò che sono bravo a fare serve proprio a loro, ma è una tale mafia che la camorra, a confronto, è l'asilo nido

Mi fa ridere vedere che becco una che è stata postata qua dentro, per ritrovarmi una macchina di dubbio gusto che lavora per lei che fa i video da dentro la macchina e ti dà i contenuti a pagamento sull'eiaculazione precoce e ti chiedono step allucinanti per poter entrare a farne parte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su