Visualizza Versione Completa : [F1 2022] Gran Premio d'Austria
Che Gené sia un gufo di poporzioni immani è stato già detto?
MrWashington
19-07-22, 08:56
cioé quindi fatemi capire... io f1tv lo riesco a vedere solo perché la polonia non ha i diritti in esclusiva e io vivo in polonia?
Che poi crofty e brundle non sono di sky anche loro? É esattamente quello che vedo io :asd:Ma scopri ora che esistono i diritti esclusivi?
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Rot Teufel
19-07-22, 09:31
Che Gené sia un gufo di poporzioni immani è stato già detto?
più di Mazzoni? :asd:
Che Gené sia un gufo di poporzioni immani è stato già detto?Oltre a quello, poi non sa parlare in italiano neanche per un cavolo.
"La situaSione con le Comme di CcchHarles è... potrebbe avere sì un vantaGio... ma anche potrebbe perdere tempo... SssSSsai, è mOOOolto diFiCcccCillLe..."
Non sa giudicare e fare analisi per nulla. E deciditi no? Perde o guadagna? Scegline una cristo.
E dire che i dati davanti ce li ha tutti.
la goma ha molto ussurrato
Molto meglio di Crofty con quella voce dimmerda, per di piu' lui e' anche madrelingua. :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=p8SeW1RC73A
Contenti voi di ascoltare questo clown. :asd:
quando ero piccolo mi stavano simpatici De Adamich e Schittone :asd:
quando ero piccolo mi stavano simpatici De Adamich e Schittone :asd:Pure a me :asd:
comunque fondamentalmente i commentatori son tutti clown. Ovvio che Crofty essendo inglese e un po' filo inglesi a volte mi fa incazzare, ma é molto meno deleterio di vanzini. DAvvero, é inascoltabile. Oltretutto i commentatori italiani non capiscono proprio un cazzo della gara in generale, é tutto un voler esasperare all'estremo qualsiasi cosa, ma ai fini della gara non dicono e non capiscono un cazzo. Almeno il duo crofty brundle su quel fronte si difende meglio.
Comunque l'ingegnere di pista di leclerc in effetti parla a cazzo di cane, credo che abbia contribuito a un buon 50% degli esaurimenti nervosi di Carletto :bua:
quando ero piccolo mi stavano simpatici De Adamich e Schittone :asd:
de adamich é stato il primo commentatore che ricordo :asd:
Perché non avete mai, sentito Alex Fontana a commentare. Uno che corre e non sa nemmeno lui come e perché.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Vanzini nei primissimi tempi (2010 o giù di lì) non era nemmeno malaccio... poi come per tutti i telecronisti Sky si è tramutato in un urlatore seriale :asd:
Perché non avete mai, sentito Alex Fontana a commentare. Uno che corre e non sa nemmeno lui come e perché.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkAspetta chi è, quello della RSI più vecchio dei tre che mettono a commentare o quello che ha la r moscia? Anche se mi pare quello si chiami Chiesa di cognome...
Comunque l'ingegnere di pista di leclerc in effetti parla a cazzo di cane, credo che abbia contribuito a un buon 50% degli esaurimenti nervosi di Carletto :bua:
Era abituato con Kimi che aveva le spalle larghe, fra un bwooooah e una borraccia di vodka se ne fotteva altamente :bua:
Comunque non puoi sfottere così un addetto ai lavori in diretta dai, un conto è se lo facciamo noi tifosi...
Era abituato con Kimi che aveva le spalle larghe, fra un bwooooah e una borraccia di vodka se ne fotteva altamente :bua:
Comunque non puoi sfottere così un addetto ai lavori in diretta dai, un conto è se lo facciamo noi tifosi...
si quell'uscita fu un po' infelice fatta da un commentatore
Lester_Freamon
20-07-22, 19:07
Molto meglio di Crofty con quella voce dimmerda, per di piu' lui e' anche madrelingua. :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=p8SeW1RC73A
Contenti voi di ascoltare questo clown. :asd:Doesn't bother me at all :asd: