Visualizza Versione Completa : Secondo me è tutto apparecchiato per
DigitalPayne
27-07-22, 11:07
Draghi II
Quello sta lì e non si muove. Non so perché, ma ho questa sensazione.
Anche questa cosa di andare alle elezioni a settembre, la campagna elettorale sotto l'ombrellone, secondo me è una manovra per aggirare i populisti.
Boh, mi sbaglierò, vedremo come andrà a finire. Riupperò questo thread a fine settembre/inizio ottobre e vedremo se ci ho preso.
Con Mattarella II ci avevo azzeccato. :teach:
Draghi II
Quello sta lì e non si muove. Non so perché, ma ho questa sensazione.
Anche questa cosa di andare alle elezioni a settembre, la campagna elettorale sotto l'ombrellone, secondo me è una manovra per aggirare i populisti.
Boh, mi sbaglierò, vedremo come andrà a finire. Riupperò questo thread a fine settembre/inizio ottobre e vedremo se ci ho preso.
Con Mattarella II ci avevo azzeccato. :teach:
Un nuovo draghi II con MS5 ridimensionati e lasciati ai margini? però con una meloni che fa il botto, primo partito ecc non so quanto sarà possibile, anche se i suoi alleati pare che piuttosto che accettarla come premier non so chi ci metterebbero piuttosto...avrebbe più possibilità bertinotti :asd:
Dunque elezioni vinte dal centrodestra di misura, sfanculano la Meloni e si torna ad una coalizione di "responsabili" e draghi a capo? :uhm:
Ma con una Meloni FDI che fa il botto e potrebbe avere grossi numeri al senato la vedo difficile.
Voglio solo ridere quando ci sarà da fare la finanziaria in quattro e quattrotto dal nuovo governo che sicuramente metterà numeri e voci accaso con annesso respingimento da parte dell'UE e/o salteranno i finanziamenti del recovery found :asd:
Io prevedo una vittoria contesa tra Lega, Meloni e PD, settimane di tira e molla per fare un governo , nessuno che vuole il candidato premier dell'altro partito, ci si accorda per mandare su Draghi per la seconda volta
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
potevi aprire un nuovo topic visto che c'eri. Ah scusa, l'hai già fatto
Listone unico Forza Italia e Lega che prende più voti della Meloni e Giorgetti Presidente del Consiglio..segnatevelo
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Listone unico Forza Italia e Lega che prende più voti della Meloni e Giorgetti Presidente del Consiglio..segnatevelo
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
2 secondi dopo c'hai lo spread che manco con Monti presidentissimo :asd:
A Marzo governo tecnico e se non c'è Mariuccia c'è un suo compare.
DigitalPayne
27-07-22, 14:55
potevi aprire un nuovo topic visto che c'eri. Ah scusa, l'hai già fatto
Questo verrà riuppato quando Draghi sarà a colloquio coi capi delegazione.