Visualizza Versione Completa : Ho visto la serie anime di CP2077
Madonna che lavorone.
La fisica non esiste e diventa tutto sempre più assurdo man mano che si avanza, ma proprio bella.
:uhm:
considerato che sei :ciome: non capisco se è una contestaciome: o un'esaltaciome:
DigitalPayne
18-09-22, 12:39
Dove? Su Merdflix?
Dove? Su Merdflix?
ha il loro marchio ma è in ITA (doppiata) su internet, sui siti che fanno fansub.
il doppiaggio della mamma fa cagare imho, ma gli altri sono passabili.
Io la sto guardando in giapponese, sono a metà, grande serie
Anche io in giapponese. Beh, puntate altalenanti, ma si lascia ben guardare. Giusta dose di splatter.
Io la sto guardando in giapponese, sono a metà, grande serie
ma perchè? quella volta che la doppiano...
DigitalPayne
18-09-22, 20:08
ma perchè? quella volta che la doppiano...La guardo solo se la doppia Cannarsi.
ma perchè? quella volta che la doppiano...
Il doppiaggio fa cagare e fa perdere l'intero senso delle frasi :asd:
Il doppiaggio fa cagare e fa perdere l'intero senso delle frasi :asd:
vabbè ma in giapponese non è necessariamente meglio
non so come sia in eng, ma visto il setting sarebbe da vedere in eng
vabbè ma in giapponese non è necessariamente meglio
non so come sia in eng, ma visto il setting sarebbe da vedere in eng
I dialoghi in eng e jap sono pressochè identici, in italiano cambiano il senso delle frasi :asd:
Spoiler prima puntata
Quando schioda la madre il doc in italiano sembra anche quasi dispiaciuto e indora la pillola, nella versione originale dice praticamente "eh, poi è morta, troppa sbatta lavorarci su una poraccia cya" e cosi via.
Per doppiaggio intendevo quello italiano visto che di quello si parlava :sisi:
finita ieri sera... la mia paura era che fosse uno splatter mostra tette senza cervello, ma dopo le prime 2 puntate mi sono ricreduto.
Purtroppo a mio avviso nella seconda metá ricade un po' nello splatter mostra tette senza cervello. Oltre a ció ho l'impressione che nella seconda metá abbiano iniziato a smussare molti angoli nel reparto animazione, portando agli estremi gli espedienti per avere il rapporto animazioni complesse/dialoghi ai minimi storici.
A tratti mi sono anche divertito, ma ho finito con una forte sensazione di meh
ma che legami ha col vg? se uno lo vede prima di giocare ci sono spoiler?
zero. Ci sono le stesse grafiche/suoni per chiamate, mappa. Il lore é ovvamente lo stesso, quindi linguaggio, meccaniche e via dicendo sono prese pari pari dal videogioco. C'é un personaggio che sará anche nel VG, ma finito li, zero spoiler per il VG.
non l'ho ancora visto ma la città è la stessa, i luoghi sono gli stessi, certe musiche sono in comune
non è necessario giocare il gioco, ma rende molto più godibile l'anime e viceversa - puoi andare in CP2077 e trovare posti dove è ambientato l'anime - letteralmente.
Necronomicon
19-09-22, 14:34
Che personaggio c'è anche nel videogioco ?
Che personaggio c'è anche nel videogioco ?
adam smasher
adam smasher
Che personaggio "puccioso" ed amabile. Ecco... la parola giusta è "petaloso"
adam smasher
che poi, quando lo "introducono" potevano anche dire :
Che è il tizio che ha "ucciso" Jhonny Silverhand, giusto per pushare ancora di più la sua aura :asd:
Chissà perchè non ne fanno menzione, vabè amen :sisi: