Madonna che lavorone.
La fisica non esiste e diventa tutto sempre più assurdo man mano che si avanza, ma proprio bella.
Madonna che lavorone.
La fisica non esiste e diventa tutto sempre più assurdo man mano che si avanza, ma proprio bella.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
considerato che sei :ciome: non capisco se è una contestaciome: o un'esaltaciome:
Dove? Su Merdflix?
l'apice di svapo:
rondella's way:
Io la sto guardando in giapponese, sono a metà, grande serie
Restarting
Anche io in giapponese. Beh, puntate altalenanti, ma si lascia ben guardare. Giusta dose di splatter.
l'apice di svapo:
rondella's way:
I dialoghi in eng e jap sono pressochè identici, in italiano cambiano il senso delle frasi
Spoiler prima puntata
e cosi via.
Per doppiaggio intendevo quello italiano visto che di quello si parlava![]()
finita ieri sera... la mia paura era che fosse uno splatter mostra tette senza cervello, ma dopo le prime 2 puntate mi sono ricreduto.
Purtroppo a mio avviso nella seconda metá ricade un po' nello splatter mostra tette senza cervello. Oltre a ció ho l'impressione che nella seconda metá abbiano iniziato a smussare molti angoli nel reparto animazione, portando agli estremi gli espedienti per avere il rapporto animazioni complesse/dialoghi ai minimi storici.
A tratti mi sono anche divertito, ma ho finito con una forte sensazione di meh
ma che legami ha col vg? se uno lo vede prima di giocare ci sono spoiler?
non l'ho ancora visto ma la città è la stessa, i luoghi sono gli stessi, certe musiche sono in comune
non è necessario giocare il gioco, ma rende molto più godibile l'anime e viceversa - puoi andare in CP2077 e trovare posti dove è ambientato l'anime - letteralmente.
Che personaggio c'è anche nel videogioco ?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
che poi, quando lo "introducono" potevano anche dire :
Chissà perchè non ne fanno menzione, vabè amen![]()