Accedi

Visualizza Versione Completa : [Multi] The Witcher 3 + HOS e B&W

Pagine : 1 [2] 3 4

Ceccazzo
05-06-16, 18:33
pensavo che negli anni non trovassi più giochi belli come Red Dead Redemption, che coniugava gameplay e storia in maniera superlativa, ma con HoS (e sto giocando ora a B&W) penso si sia raggiunto l'apice.

graficamente B&W è stupefacente, da perderci le ore solo a passeggiare tra le colline, come storia ho appena iniziato ma la prima quest (la ragazza dell'albero) è già di livello superiore

Blade Runner
05-06-16, 18:38
E nulla mi avete convinto a giocare al più presto hos e b&w.
e se il tempo lo permette mi rigioco tutto tw3 dall'inizio.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

daves
05-06-16, 18:40
Sbaglio, o con la patch nuova è leggerissimamente più fluido tutto?

Echein
05-06-16, 18:58
Solo in un frangente con molti nemici in una grotta ( che franava) è scattato per il resto va da dio

Lord Brunitius
05-06-16, 19:21
E nulla mi avete convinto a giocare al più presto hos e b&w.
e se il tempo lo permette mi rigioco tutto tw3 dall'inizio.

La storia di HoS l'ho trovata eccezionale.

V4n0
05-06-16, 20:35
A me in un frangente è sembrata illogica ed inutilmente forzata, per il resto ha dei bei momenti.

Robbie
05-06-16, 20:39
ha il miglior villain della serie The Witcher! Gaunter o'Dimm gli fa il culo a Eredin :sisi:
infatti non lo uccidi, lo allontani solo da te e da Olgierd. Che sia il Diavolo........?

tizio_incognito
05-06-16, 20:51
Mi hanno nerfato paurosamente axii puppet nella patch 1.2 :facepalm:

Robbie
05-06-16, 21:25
Mi hanno nerfato paurosamente axii puppet nella patch 1.2 :facepalm:
:look: mai usato, ma proprio mai.........è utile?

Ceccazzo
05-06-16, 21:29
ha il miglior villain della serie The Witcher! Gaunter o'Dimm gli fa il culo a Eredin :sisi:
infatti non lo uccidi, lo allontani solo da te e da Olgierd. Che sia il Diavolo........?

è semplicemente l'incarnazione del male, non penso esista il concetto di "Diavolo" nel mondo di the witcher, comunque alla fine lo distruggi (se decidi di salvare Olgierd)

uhhhhh un nuovo mazzo di gwent in b&w e anche altre carte... Peccato che il magnifico libro del gwent non serva ad una mazza, dopo che so che mi mancano 7 carte (2 a Velen e 5 a Skellige) cazzo me ne faccio? mi rigiro tuuuuuuuutti i villaggi come uno scemo? non potevano mettere chessò, un torneo, per finire la collezione? ufffa

Echein
05-06-16, 21:41
Ma solo io ODIO il gwent?

Ceccazzo
05-06-16, 21:48
a me piace perchè vinco sempre :asd: però qualche rarissima volta l'avversario ti da del filo da torcere e devi usare un po' di tattica per uscirne vincitore, ma generalmente asfalto tutti con le solite carte :bua: è simpatico solo per il fatto di essere un gioco di carte collezionabile

tizio_incognito
05-06-16, 21:59
:look: mai usato, ma proprio mai.........è utile?
Io lo usavo come segno principale... lo lanci su un nemico, quello passa temporaneamente dalla tua, gli altri si buttano in massa su di lui e tu li puoi macellare con calma.
Solo che pre patch bastava una piccola pressione del tasto per lanciarlo, ora ci vogliono più di due secondi, col risultato che spesso il cast non riesce perchè hai già subito un colpo nel mentre :facepalm: fanculo ai CDP :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

E' come Magic, se hai le carte migliori asfalti tutti, se non le hai... meglio sperare in qualche botta di culo :asd:

Robbie
05-06-16, 22:31
è semplicemente l'incarnazione del male, non penso esista il concetto di "Diavolo" nel mondo di the witcher, comunque alla fine lo distruggi (se decidi di salvare Olgierd)

lo distruggi in senso figurato, in realtà lo si scaccia, come con un esorcismo, è un'entità che non può essere distrutta, è il Male, ed è fighissimo :wat2:

allora.........diciamo che in B&W ti viene un po' a noia perché praticamente ogni 100 passi devi giocare (se vuoi le carte), e finisci per passarci molto tempo in una frazione di gioco relativamente breve, nella campagna principale questo senso di oppressione non si notava, va da se però che le carte di skellige spaccano il culo :sisi:

Harry_Lime
05-06-16, 22:57
No pure io. Se voglio giocare a carte, mi faccio una briscola con gli amici.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
06-06-16, 08:52
Io lo usavo come segno principale... lo lanci su un nemico, quello passa temporaneamente dalla tua, gli altri si buttano in massa su di lui e tu li puoi macellare con calma.
Solo che pre patch bastava una piccola pressione del tasto per lanciarlo, ora ci vogliono più di due secondi, col risultato che spesso il cast non riesce perchè hai già subito un colpo nel mentre :facepalm: fanculo ai CDP :facepalm:

Veramente a me è sempre stato così. è la versione "caricata" del segno. mi succede la stessa cosa con igni. se il nemico è molto vicino, non riesco a fare la fiammata continua tipo lanciafiamme ma solo quella ad area che fa il muro di fuoco.

Infatti l'Axii caricato è meglio farlo come mossa di apertura prima di iniziare lo scontro, quando i nemici sono ancora abbastanza lontani da te.

tizio_incognito
06-06-16, 11:54
Nah prima un cast parziale bastava...

Eric Starbuck
06-06-16, 14:47
Ah si? a me faceva solo l'effetto "imbambolato" per poi colpirlo a guardia abbassata. forse dipende dai perk che si attivano nell'albero?

Robbie
06-06-16, 14:55
Ah si? a me faceva solo l'effetto "imbambolato" per poi colpirlo a guardia abbassata. forse dipende dai perk che si attivano nell'albero?
non credo, io non l'ho mai usata ma al tempo della prima run l'ho provata per vedere com'era, e anche per me ci voleva un po' di tempo, è esattamente come il segno Yirden alternativo ci mette più tempo per essere castato

Reri
06-06-16, 16:08
Confermo che anche prima si doveva tenere premuto due secondi per avere l'effetto.

Comunque oggi nella quest principale di B&W mi ha fatto uno spoilerone gigante su un romanzo della saga che devo ancora leggere.....maledettiiiiiiiii!!! :bua:

Eric Starbuck
07-06-16, 09:03
Grazie per avermi dato ragione... pensavo di essermi bevuto il cervello io. :asd: il che poteva anche essere. :bua:

Adesso che ho finito uncharted potrò tornare a Toussaint!

tizio_incognito
07-06-16, 09:21
Va beh a me lo castava con un paio di decimi di secondo di pressione.
Comunque B&W è veramente immenso. Merita tutti i soldi spesi.

daves
11-06-16, 17:31
Finito oggi il gioco "normale". Bello bello. Inizio i dlc con delle aspettative alte a sentirne parlare voi. Grandissimo gioco.

Lord Brunitius
11-06-16, 17:39
Finito oggi il gioco "normale". Bello bello. Inizio i dlc con delle aspettative alte a sentirne parlare voi. Grandissimo gioco.

Preparati a fapparti peso.

Echein
12-06-16, 06:57
:sisi: io causa lavoro non sono riuscito a giocarlo, mi manca terribilmente :asd:

Reri
12-06-16, 08:13
Avrò giocato si e no un paio d'ore e l'impatto è meraviglioso. Anche un paio di nuovi mostri danno parecchio da fare. Quest simpatiche, la principale poi al momento è ancora avvolta nel mistero....ottimo lavoro davvero.

Blade Runner
15-06-16, 10:01
domanda: siccome devo iniziare le due espansioni quando avevo finito il gioco base ero a livello 33. posso tranquillamente
iniziare HOS a quel livello?

ps: sono quasi tentato addirittura di farmi un nuova run partendo dall'inizio

Echein
15-06-16, 10:16
Conviene a 35 o 36

Eric Starbuck
15-06-16, 10:50
Comunque si, è fatto per essere iniziato dopo la main quest. se ti manca un livello o due fai qualche secondaria tralasciata.

daves
15-06-16, 10:51
Domanda strana su HoS:
dove le trovo le mucche? :uhm:

Eric Starbuck
15-06-16, 10:59
Aggiungo spoiler... mah.. non credo sia spoiler comunque. :asd:

Mucche? a bianco frutteto c'erano mi pare.

daves
15-06-16, 11:02
Sicuro? :uhm: Grazie.

Eric Starbuck
15-06-16, 11:08
Penso di si, non era per quelle che c'era tutta la storia dell'esattore o del mostro fortissimo che appariva se ne uccidevi troppe?

EDIT: si

https://www.youtube.com/watch?v=mBiWW_ouolk

daves
15-06-16, 11:10
Bhò. Ho letto un achi per quelle, ma non le trovo in giro. Allora le incroci più avanti? Tanto meglio.

tizio_incognito
15-06-16, 11:21
Domanda strana su HoS:
dove le trovo le mucche? :uhm:
Fattoria di Martin qualcosa

daves
15-06-16, 11:27
Grazie.

Blade Runner
15-06-16, 12:51
Sulla mappa non ci sono più secondarie e incarichi da fare però avevo ripulito tutto

Eric Starbuck
15-06-16, 14:48
Allora vai di HoS. vedrai che con le prime 2 o 3 quest livelli il giusto. :ok:

Eliwan
15-06-16, 17:45
Devo ancora giocare a B&W e mi ritrovo oggi con 12 Giga di Patch.
Ma che caxx ... ma è un nuovo gioco???? :rotfl:

Blade Runner
15-06-16, 23:16
certo che dopo le espansioni e con l'ultima patch hanno fatto un bel rinnovamento alla grafica dei menu.
adesso sono molto più chiari. e comunque mi sembra migliorata anche la grafica in generale.

comunque per curiosità ho caricato la partita che avevo finito in precedenza e a distanza di un anno
girando intorno a novigrad mi sono trovato degli eventi casuali a cui non avevo fatto caso.
sto titolo è immenso.

domanda: per riprendere la mano con l'interfaccia dei menu e la personalizzazione di geralt
cosa consigliate di fare? (oltre chiaramente ad iniziare una nuova partita :asd: )

Robbie
16-06-16, 17:33
domanda: per riprendere la mano con l'interfaccia dei menu e la personalizzazione di geralt
cosa consigliate di fare? (oltre chiaramente ad iniziare una nuova partita :asd: )

non ho capito la domanda :mah:

Link
16-06-16, 19:50
Io mi ritrovo con diversi pezzi da vendere ma l'unico mercante che li compra a prezzi alti e il fabbro elfo di Novigrand che ho aiutato, ma ora gli ho prosciugato gli oren ma ho ancora un sacco di cose da vendere, c'e' modo di far si che si rifornisca velocemente oppure come faccio?

Robbie
16-06-16, 20:16
Io mi ritrovo con diversi pezzi da vendere ma l'unico mercante che li compra a prezzi alti e il fabbro elfo di Novigrand che ho aiutato, ma ora gli ho prosciugato gli oren ma ho ancora un sacco di cose da vendere, c'e' modo di far si che si rifornisca velocemente oppure come faccio?

uhm allora, poco da fare se non girare per tutti i grossi mercanti del gioco, specialmente Hattori, la nordica di nido del corvo e il mercante di ofieri. Metti tutto nel deposito e vendi un po' per volta :boh2:

Blade Runner
16-06-16, 20:54
non ho capito la domanda :mah:

come non detto mi sono apparse delle quest che mi ero perso quindi riparto da li

Para Noir
16-06-16, 21:04
maaaaa, quando arriva la patch su console? :cattivo:

Viggio
16-06-16, 21:54
Su console è tutto ok, è solo sul piccìmasterreis che ci vuole patch :caffe:

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Robbie
16-06-16, 21:55
Su console è tutto ok, è solo sul piccìmasterreis che ci vuole patch :caffe:

beh non direi, tutti i bug che ci sono su PC ci sono anche su console :sisi: , sono multipiattaforma, o tutti o nessuno :asd:
aspetta, eri ironico? :look:

Viggio
16-06-16, 21:56
volevo sfotterne uno in particolare :asd:

tizio_incognito
16-06-16, 22:14
Una patch sarbbe necessaria, ho tutti i ghoul e alcuni banditi che muoiono continuamente a mezz'aria.

Echein
17-06-16, 06:23
Ma su ps4? :look:

tizio_incognito
17-06-16, 06:51
:sisi:

Per carità nulla di grave ma ogni tanto è fastidioso. Una volta ho dovuto anche resettare il gioco perchè si è sminchiato pure Geralt.

Para Noir
17-06-16, 08:02
per me dovremo aspettare martedì :uhm:

Link
18-06-16, 17:02
uhm allora, poco da fare se non girare per tutti i grossi mercanti del gioco, specialmente Hattori, la nordica di nido del corvo e il mercante di ofieri. Metti tutto nel deposito e vendi un po' per volta :boh2:

Ma non c'e' modo tipo riposando 24 ore di far si che i mercanti si riforniscano di oren?

daves
18-06-16, 18:54
Parlando di Heart of Stone

ah la romance con shani :timido:
bellissimo dlc, ora mi manca l'ultimo desiderio e si parte con il secondo, e ultimo purtroppo, dlc (anche se le chiamerei più "espansioni" che dlc) di questo gran gioco

Robbie
18-06-16, 22:15
Ma non c'e' modo tipo riposando 24 ore di far si che i mercanti si riforniscano di oren?

uhm credo che per il refill di corone le ore siano più di 24

Eliwan
19-06-16, 05:42
Una patch sarbbe necessaria, ho tutti i ghoul e alcuni banditi che muoiono continuamente a mezz'aria.
:caffe:

Lord Brunitius
19-06-16, 11:07
E' uscita la 1.22 da che mò.

Eliwan
19-06-16, 11:10
Io l'ho iniziato ieri. Belliffimo.
Il fazzoletto DLC.... il top :asd:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

daves
19-06-16, 11:20
Vorrei tanto mettere le foto cosplay di Shani. Ma credo non si possa fare.

Cercatevi "Lyumos" su deviantart ed enjoynate :sisi:

Eliwan
19-06-16, 11:33
Vorrei tanto mettere le foto cosplay di Shani. Ma credo non si possa fare.

Cercatevi "Lyumos" su deviantart ed enjoynate :sisi:
Linka in spoiler :sisi:

Echein
19-06-16, 11:37
Oggi ho tolto tutti i punti interrogativi dalla mappa :alesisi:

Eliwan
19-06-16, 11:39
Oggi ho tolto tutti i punti interrogativi dalla mappa :alesisi:
Io li avevo tolti all inizio del gioco. Dopo 195 ore di game però poi li ho rimessi solo per completare tutto.
Ora a Tuissaint penso di toglierli di nuovo.

Echein
19-06-16, 11:59
Pardon, per tolto intendevo "scoperti" tutti.
Mi sono spiegato malissimo

Blade Runner
19-06-16, 19:01
ero partito con buone intenzioni di iniziare HoS e mi sono ritrovato a finire di trovare tutti gli equip da witcher :asd:

david
19-06-16, 19:48
Io devo ancora ricompramelo :bua: Ma volevo finire prima Life is strange :sisi:

Blade Runner
19-06-16, 23:44
adesso sto facendo un pò di cose sulle isole skellige. era proprio come ricordavo,titolo fantastico.

Blade Runner
20-06-16, 09:35
quello che si costruisce con i progetti dei witcher è roba buona o soltanto fuffa?

Lord Brunitius
20-06-16, 11:47
quello che si costruisce con i progetti dei witcher è roba buona o soltanto fuffa?

buona? sono tra i set più puttenti però devi potenziarli

CX3200
20-06-16, 11:57
che qualcuno sappia, è prevista una versione goty? :look:

Harry_Lime
20-06-16, 12:01
che qualcuno sappia, è prevista una versione goty? :look:
Mh, mi sa che l'avrebbero già annunciata.
In ogni caso se trovi qualche day one in giro, rimane uno dei migliori packaging in commercio e i due dlc li trovi a 24 euro entrambi.

CX3200
20-06-16, 12:24
Mh, mi sa che l'avrebbero già annunciata.
In ogni caso se trovi qualche day one in giro, rimane uno dei migliori packaging in commercio e i due dlc li trovi a 24 euro entrambi.

mi che hanno mangiato la foglia e le goty non le fanno più per guadagnare coi dlc :bua:

MrWashington
20-06-16, 12:26
Guarda io l'ho preso per pc, ho trovato due chiavi(base+season pass) su G2A a 50 euro totali.

Harry_Lime
20-06-16, 12:31
Guarda io l'ho preso per pc, ho trovato due chiavi(base+season pass) su G2A a 50 euro totali.
Col suo pc non ci fa girare nemmeno il primo witcher.

MrWashington
20-06-16, 12:33
Lo so, volevo prender per il culo :asd:

Harry_Lime
20-06-16, 12:36
Lo so, volevo prender per il culo :asd:
Che poi se permetti, per un digital hai speso fin troppo. Settimana scorsa ti venivano the witcher 3 day one retail + pacchetto dlc, 45 euro tra unieuro e psn store. :asd:

CX3200
20-06-16, 12:38
a quel prezzo si trova anche su ps4 se per quello, era giusto per avere una versione full optional invece che liscio+ pezzi, tanto posso aspettare con tutto quello che ho da finire :bua:

Harry_Lime
20-06-16, 12:39
a quel prezzo si trova anche su ps4 se per quello, era giusto per avere una versione full optional invece che liscio+ pezzi, tanto posso aspettare con tutto quello che ho da finire :bua:
Anche perchè nba2k ti tirerà via molto tempo per altri giochini da ora in poi. :sisi:

:rotfl:

MrWashington
20-06-16, 12:48
Che poi se permetti, per un digital hai speso fin troppo. Settimana scorsa ti venivano the witcher 3 day one retail + pacchetto dlc, 45 euro tra unieuro e psn store. :asd:

Perché dovrei giocare su console un gioco del genere? :asd: su pc ci gioco a ultra dettagli, lo posso moddare e sto bello comodo mouse e tastiera :asd:

Robbie
20-06-16, 12:50
Perché dovrei giocare su console un gioco del genere? :asd: su pc ci gioco a ultra dettagli, lo posso moddare e sto bello comodo mouse e tastiera :asd:

vai a bullarti nella sezione PC :asd3:

MrWashington
20-06-16, 12:52
vai a bullarti nella sezione PC :asd3:

:snob:

è per dare fastidio a CX

Visto che si rifiuta di giocare a Last of Us MERITA ogni cosa dispettosa.

CX3200
20-06-16, 12:59
:snob:

è per dare fastidio a CX

Visto che si rifiuta di giocare a Last of Us MERITA ogni cosa dispettosa.

il problema è che ste cose non mi toccano minimamente :asd: tu lo giochi su pc? buon per te :sisi: goditi la grafica migliore :sisi:

Robbie
20-06-16, 13:01
si rifiuta di giocare a Last of Us

http://memecrunch.com/meme/7U59P/smithers-libera-i-cani/image.gif

Harry_Lime
20-06-16, 13:06
Ecco, coi miei 39 anni quasi 40, il concetto di comodità e mouse e tastiera non è più applicabile.
Mi serve divano, tv grande e pad. allora sto comodo.
Sono invecchiato e il periodo di mouse e tastiera mi fa scomodità alla schiena e mi sembra di stare a lavorare.

MrWashington
20-06-16, 13:06
il problema è che ste cose non mi toccano minimamente :asd: tu lo giochi su pc? buon per te :sisi: goditi la grafica migliore :sisi:

VAI A GIOCARE A LAST OF US :asd:

scusate l'ot :snob:

Wilmot26
20-06-16, 13:18
Eliwan, esci da questo account.

MrWashington
20-06-16, 13:20
Dai volevo solo provare ad scriver come un disagiato come lui, lo ammetto :asd:

CX3200
20-06-16, 13:22
Dai volevo solo provare ad scriver come un disagiato come lui, lo ammetto :asd:

ammettere di avere un problema è il primo passo verso la guarigione :consola:

Eric Starbuck
20-06-16, 13:48
EDIT: per i set da witcher:

finchè li potenzi pari al tuo livello è roba buona. tipo io solo ora alla seconda espansione trovo roba molto meglio del set del grifone che ho usato fino ad endgame. diciamo che quel set mi permette di spammare segni a nastro nonostante sia deboluccio come resistenza. ora in B&W devo decidere se tenerlo addosso, cercare di potenziarlo ancora a mastercrafted o semplicemente metterlo da parte.

daves
20-06-16, 16:16
Mi sta scaricando la 1.22 :uhm:

Echein
20-06-16, 16:19
Ps4?

Io sono quasi alla fine del avventura :consola:

daves
20-06-16, 16:22
Sì, sono andato per iniziare il secondo dlc e quando ho avviato il gioco mi ha dato un aggiornamento da scaricare.

Para Noir
20-06-16, 16:26
finalmente patch :rullezza:

daves
20-06-16, 16:27
Solamente 3,3 gb di patch. Ma sono solo fix o cosa? Mi son perso il log di codesta patch.

Robbie
20-06-16, 16:30
Solamente 3,3 gb di patch. Ma sono solo fix o cosa? Mi son perso il log di codesta patch.

solo fix :sisi: impressionante eh?! :D

daves
20-06-16, 16:53
Abbastanza. Finito il secondo dlc lo posso togliere il gioco o aggiungeranno altra roba di cui ignoro l'esistenza? :uhm:

Harry_Lime
20-06-16, 16:57
Abbastanza. Finito il secondo dlc lo posso togliere il gioco o aggiungeranno altra roba di cui ignoro l'esistenza? :uhm:
No. Sul witcher i lavori si chiudono definitivamente fino al 2022.
Poi si vedrà se riprendere il brand in un titolo tripla A.
Vai tranquillo.

Echein
20-06-16, 17:08
:asd: i classici 3gb....sticazzi

Lord Brunitius
20-06-16, 18:15
Spero di partecipare alla beta del gwent :sisi:

daves
21-06-16, 00:34
http://gwent-cards.com/wp-content/uploads/2015/10/hearts-of-stone-cow-witcher-3-card.jpg

Nuova carta favorita :asd:

Blade Runner
21-06-16, 09:39
finito di trovare tutti i set witcher. adesso scelgo quale usare e poi mi butto su HoS.
sarei comunque tentato di provare con il set dell'orso.

Robbie
21-06-16, 10:08
Spero di partecipare alla beta del gwent :sisi:

se mi scelgono spero che il mio PC regga l'urto di un gioco del 2016 :chebotta:

Lord Brunitius
22-06-16, 11:29
Eh cazzo, se reggi heartstone vai tranquillo.

Robbie
22-06-16, 13:06
Eh cazzo, se reggi heartstone vai tranquillo.

boh non ci gioco

Blade Runner
24-06-16, 09:45
iniziata la prima espansione. ma sbaglio o già con HoS viene aggiunta un pezzo di mappa? o mi ero perso qualcosa?
intanto mi sono preso la sella e le borse dal mercante di ofier.

Robbie
24-06-16, 10:44
iniziata la prima espansione. ma sbaglio o già con HoS viene aggiunta un pezzo di mappa? o mi ero perso qualcosa?

sì un pezzettino a nord est, prima ti diceva di tornare indietro perché c'erano i draghi, suppongo si riferisse alle montagne del drago :look:

Echein
25-06-16, 18:13
Arrivato al bivio finale.
Fatte tutte le sub quest

ho scelto di non scontrarmi contro il vampiro e cercare la fanciulla nel mondo delle fiabe, meraviglioso!

Viggio
26-06-16, 19:56
Si l espansione sblocca o meglio, riempie, una parte di mappa non utilizzata prima, durante la storia principale...

comunque mi state facendo venire una voglia bestia di giocare la seconda espansione al più presto

tizio_incognito
26-06-16, 21:19
Fanculo, CDP. Ho beccato il finale peggiore.

Para Noir
26-06-16, 21:40
senza spoilerare i finali, ci sono scelte sbagliate che si possono fare tanto prima? :uhm: giusto per capire se devo leggermi qualche guida per forza, cercando di non rovinarmi la trama

MrWashington
26-06-16, 22:09
senza spoilerare i finali, ci sono scelte sbagliate che si possono fare tanto prima? :uhm: giusto per capire se devo leggermi qualche guida per forza, cercando di non rovinarmi la trama

Si

Io son riuscito a fare il finale positivo :asd:

tizio_incognito
26-06-16, 22:13
No dipende tutto da una sola scelta in una delle ultime quest. Comunque il gioco istruisce a salvare prima.
Nel dubbio ho fatto 3 salvataggi, solo che mi rode aver beccato subito il peggiore per una scelta tutto sommato legittima.

Ho ucciso Detlaff. Ha meritato la sua morte per aver tentato di distruggere la città.
Non capisco però perchè un finale tragico dopo aver comunque avvisato tutti su chi sarebbe stata la quinta vittima.

MrWashington
26-06-16, 22:15
No dipende tutto da una sola scelta in una delle ultime quest. Comunque il gioco istruisce a salvare prima.
Nel dubbio ho fatto 3 salvataggi, solo che mi rode aver beccato subito il peggiore per una scelta tutto sommato legittima.

No, per nulla :asd:

per fare il finale positivo, servono 3 risposte su 5 in determinato modo in alcune quest.

https://www.vg247.com/2015/12/22/the-witcher-3-how-to-get-the-best-ending/

tizio_incognito
26-06-16, 22:27
No, per nulla :asd:

per fare il finale positivo, servono 3 risposte su 5 in determinato modo in alcune quest.

https://www.vg247.com/2015/12/22/the-witcher-3-how-to-get-the-best-ending/
Veramente io parlavo di B&W :asd:

MrWashington
26-06-16, 22:28
ahh io il gioco base :sisi: dovevi specificarlo!

Reri
27-06-16, 01:18
Puttana troia anche io pensavo parlassi del gioco base stavo per sputtanarmi il finale....meno male che non ho aperto lo spoiler!!!!

MrWashington
27-06-16, 01:25
davvero, tizio specifica che non è il gioco base.

Eric Starbuck
27-06-16, 08:01
Ma pure io cacchiarola! ho aperto lo spoiler e ho pure googlato perchè non ricordavo chi fosse il tizio! :bua:

Credevo pensassi che una cavolo di quest secondaria potesse alterare il finale del gioco base! :asd:

Harry_Lime
27-06-16, 08:03
Io avevo capito che si riferiva a b&w. Forse perché tutti gli ultimi commenti erano solo su questo.

Para Noir
27-06-16, 08:06
ah cazzo scusate, parlavo di B&W :bua:

ad ogni modo pare che anche per b&w non sia così banale il finale :uhm: ho aperto questa pagina
https://www.vg247.com/2016/06/02/the-witcher-3-blood-and-wine-endings-how-to-get-the-best/

NON LEGGETE la parte iniziale, se riuscite per miracolo a scrollare a metà ci sono le indicazioni per i finali, dove a parte qualche nome non si capisce granché ma più o meno i passaggi

a quanto deduco però, basta fare più o meno esaurire tutte le scelte e probabilmente fare qualcosa di "logico" per ottenerlo :uhm: boh, speriamo

Viggio
27-06-16, 10:43
Fanculo, CDP. Ho beccato il finale peggiore.
Era successo anche a me!! e dopo settimane di gioco ti prende malissimo!!
Fortuna che ho l abitudine di portarmi dietro almeno 5 salvataggi in ogni gioco e sono stato abbastanza fortunato da ricominciare da un save point dove ho potuto modificare le scelte e vedermi altri 2 finali

Echein
27-06-16, 10:59
Ma siete proprio presone malvagie per avere beccato il finale cattivo :asd:

tizio_incognito
27-06-16, 12:02
Ma siete proprio presone malvagie per avere beccato il finale cattivo :asd:
Edit: B&W altrimenti mi rompete i coglioni

Ma no, mi pare legittimo cercare di uccidere uno che ha quasi raso al suolo una città e ha ammazzato gente a sangue freddo. Solo che chi ha scritto la storia ha deciso che il finale dove rendi al cattivo pan per focaccia deve essere quello tragico.

Echein
27-06-16, 12:36
Edit: B&W altrimenti mi rompete i coglioni

Ma no, mi pare legittimo cercare di uccidere uno che ha quasi raso al suolo una città e ha ammazzato gente a sangue freddo. Solo che chi ha scritto la storia ha deciso che il finale dove rendi al cattivo pan per focaccia deve essere quello tragico.

infatti a me sembrava sensato " farlo arrabbiare" visto come è stato usato lui e i suoi sentimenti, la duchessa figa stronza e ottusa il mondo finto di oro colato che vogliono far vedere....

tizio_incognito
27-06-16, 12:50
infatti a me sembrava sensato " farlo arrabbiare" visto come è stato usato lui e i suoi sentimenti, la duchessa figa stronza e ottusa il mondo finto di oro colato che vogliono far vedere....

Va beh ma non è che uno per i sentimenti feriti può permettersi di distruggere tutto altrimenti finiamo a giustificare anche Hitler :asd:

Echein
27-06-16, 15:12
È vero , però se scegli la strada intrapresa da me nel finale di gioco, capirai ancora meglio che la malvagità sta in altri personaggi...

Comunque che gioco ( anzi dlc) lacrimo perché ora come farò senza geralt!

Ocelot
28-06-16, 23:04
Sto gioco è un capolavoro, dieci spanne sopra gli altri capolavori. Sto facendo Blood and Wine, e arrivo a una quest in una banca, dove mi serve il lasciapassare A38.....Vi ricorda qualcosa? :D I CDPJ sono dei GENI

Robbie
28-06-16, 23:35
serve il lasciapassare A38.....Vi ricorda qualcosa? :D I CDPJ sono dei GENI

:mah: monkey island? :mah:

Wilmot26
28-06-16, 23:49
Asterix e Obelix :asd:

Viggio
29-06-16, 08:03
Sto gioco è un capolavoro, dieci spanne sopra gli altri capolavori. Sto facendo Blood and Wine, e arrivo a una quest in una banca, dove mi serve il lasciapassare A38.....Vi ricorda qualcosa? :D I CDPJ sono dei GENI
In effetti, una delle tante trovate geniali dei CDP è stata proprio infarcire il gioco di tantissime citazioni, piccole e grandi

Ceccazzo
29-06-16, 14:28
https://www.youtube.com/watch?v=Cj7J8hW9BVg

Robbie
30-06-16, 13:44
su Ps4 mi sta scaricando un'altra patch, la 1.23 :look:

Echein
30-06-16, 14:05
Pure a me :sisi:

Wilmot26
30-06-16, 14:06
Quella precedente pare avesse creato dei problemi.

Robbie
30-06-16, 16:22
non saprei non ci ho più giocato dalla 1.22, sono riuscito a smettere :asd:

Wilmot26
30-06-16, 16:31
Io dovrei riprenderlo in mano, ma mi viene male a pensare di giocarci a singhiozzi di mezz'ora, un'ora al massimo.

Echein
30-06-16, 20:46
Io l ho finito e mi manca

Eric Starbuck
01-07-16, 09:25
Ho aperto Gog galaxy per vedere se c'erano aggiornamenti ieri sera e mi ha messo in DL 13GB di patch. :bua:

Devo decidermi a iniziare seriamente B&W.

Serian
03-07-16, 13:06
Ragazzi io l'ho appena reinstallato su ps4, ma com'è che se faccio partire i vecchi salvataggi mi rimane la schermata nera e non avvia nulla? Devo per forza aspettare che finisca di scaricarmi la patch?

Para Noir
03-07-16, 13:17
l'hai reinstallato da disco? in quel caso sicuramente sì, i tuoi salvataggi non sono compatibili con la versione su disco, serve sicuramente una patch

se l'hai scaricato in digitale è strano, ma non impossibile, forse anche la versione digitale è la prima, senza patch

Serian
03-07-16, 14:15
Si si da disco. Immaginavo fosse per quello. Va beh toccherà aspettare, poco male

Eliwan
04-07-16, 16:29
La quest di Rutilia :rotfl:

Eliwan
05-07-16, 20:31
Finito anche la seconda espansione. Capolavoroh!

Vi avverto, dopo la fine c'e' un altro pezzettino.... e se cercate bene potete fare qualche altro dialogo con qualche pg.... ma dovrete cercarli :asd:

Echein
05-07-16, 20:46
:sisi:

Bigg
06-07-16, 16:52
annunciata la goty, quello che aspettavo da oltre un anno :asd: adesso devo aspettare che scenda di prezzo la goty poi la prendo :asd:

Eliwan
06-07-16, 17:20
Aspettare per giocare a the witcher 3...... bigg fail

Bigg
06-07-16, 17:34
che fretta c'è?
gioco lo stesso gioco anche se aspetto, anzi il gioco è migliorato ora rispetto all'uscita
poi se al day1 ti avanzavano 95€ (gioco + season pass) potevi dirmelo

Eliwan
06-07-16, 18:07
che fretta c'è?
gioco lo stesso gioco anche se aspetto, anzi il gioco è migliorato ora rispetto all'uscita
poi se al day1 ti avanzavano 95€ (gioco + season pass) potevi dirmelo

Quando esce uno dei migliori giochi di tutti i tempi, se interessati, è un "dovere morale" comprarlo subito :caffe:
Dopo 243 ore di gioco (e non ho completato tutto :bua:), ti assicuro che vale la spesa di 150 euri e più :asd:
Ritengo sempre bisogna mostrare fiducia a chi sforna capolavori di questo calibro, per averne di altri :asd:

Ovviamente se i soldi non sono un problema, ci mancherebbe :asd:

Para Noir
06-07-16, 18:46
io presi il gioco a 40 verso settembre, e 25 di pass :uhm: tutto sommato ottima spesa, però a prezzo pieno non si compra niente per principio :asd:

Eliwan
06-07-16, 18:55
Se tutti ragionassero in questo modo CD PR avrebbe la metà dei soldi, e non verrebbe mai fuori un TW3. Al massimo un TW 2.5 :caffe:
I giochi a prezzo pieno si comprano, sopratutto quando hanno la parvenza di leggende videoludiche.

TW3 è tra queste :sisi:

Che poi se la durata di gioco mi equivale a 30 Resident Evil/10 Uncharthed 4, a maggior ragione va comprato subito :asd:

Para Noir
06-07-16, 20:49
passi ancora ancora per i capolavori come witcher, ma quelli che comprano giochi in preordine? magari in digitale? che sono lammerda? o in generale o perché pieni di bug? cioè buon per le software house, ma comprare a occhi chiusi a prezzo pieno sono al 90% delle volte soldi buttati :asd: per me giochi a 20/30 euro massimo a 6 mesi 1 anno dall'uscita e via :rullezza:

Robbie
06-07-16, 21:23
passi ancora ancora per i capolavori come witcher, ma quelli che comprano giochi in preordine? magari in digitale? che sono lammerda? o in generale o perché pieni di bug? cioè buon per le software house, ma comprare a occhi chiusi a prezzo pieno sono al 90% delle volte soldi buttati :asd: per me giochi a 20/30 euro massimo a 6 mesi 1 anno dall'uscita e via :rullezza:
minchia sei un cavaliere jedi, non c'è desiderio in te :prostro:

Eliwan
06-07-16, 21:24
Ma dopo l'uscita di The Witcher 3, appurato il capolavoro, dopo due espansioni fighissime... sentirmi dire da qualcuno che ha aspettato la Goty e la prende solo se in sconto.. mi deprime non poco :bua: :bua:

Para Noir
06-07-16, 21:34
minchia sei un cavaliere jedi, non c'è desiderio in te :prostro:

sono relativamente vecchio, più invecchi più ti si alza la soglia di fotteseganza :smug:

Eric Starbuck
07-07-16, 08:13
Si infatti. che ti frega. :lol:

Fossi in lui aspetterei un bundle con la goty di Cyberpunk 2077. :asd:

Bigg
07-07-16, 10:33
Ma dopo l'uscita di The Witcher 3, appurato il capolavoro, dopo due espansioni fighissime... sentirmi dire da qualcuno che ha aspettato la Goty e la prende solo se in sconto.. mi deprime non poco :bua: :bua:

scusa ma posso essere contento che esce una versione con gioco base + dlc gratis + le due espansioni fighissime + patch su un unico disco (da collezione?)?
anche se magari le espansioni sono solo key da attivare e scaricare...
posso pensare che se esce a 70€ non ha senso perchè a quel punto mi prendo il gioco a 20€ e season a 25€ e quindi spero che costi = o meno?
(ad es. uscisse a 39,99€ potrei prenderlo subito, col vantaggio del tutto in uno e dello sconto)

poi d'accordo sul valore-qualità del gioco, d'accordo premiare gli sviluppatori, ma se fino ad ora non ho potuto o voluto che male c'è? che ti deprimi a fare se tu te lo sei goduto?

Robbie
07-07-16, 11:45
a me basta che non lo piratate, davvero CD project red non se lo merita :nonsifa:

Harry_Lime
07-07-16, 13:44
scusa ma posso essere contento che esce una versione con gioco base + dlc gratis + le due espansioni fighissime + patch su un unico disco (da collezione?)?
posso pensare che se esce a 70€ non ha senso perchè a quel punto mi prendo il gioco a 20€ e season a 25€ e quindi spero che costi = o meno?
(ad es. uscisse a 39,99€ potrei prenderlo subito, col vantaggio del tutto in uno e dello sconto)

poi d'accordo sul valore-qualità del gioco, d'accordo premiare gli sviluppatori, ma se fino ad ora non ho potuto o voluto che male c'è? che ti deprimi a fare se tu te lo sei goduto?
Io credo che il discorso sia semplice e in parte do ragione a bigg. Quando si saprà il packaging della goty, se è cartonato, se contiene la mappa, la colonna sonora su CD ecc... allora si tireranno le somme. Io sono contentissimo di essere tra i possessori della day one a prezzo standard con mappa, cd e cartonato, ma considerando che ora non si trova praticamente più, ben venga aspettare una goty a 70 euro se ha gli stessi contenuti bonus della day one.
Spenderei 70 euro per una goty decente se non avessi la day one? Si. Perché li vale tutti.
Spenderei 70 euro per una goty in un semplice blister di plastica bluray? No. Aspetterei il calo a 40 euro.

Eric Starbuck
07-07-16, 14:44
Io sono contentissimo di essere tra i possessori della day one a prezzo standard con mappa, cd e cartonato,

La tua mappa non contiene il Toussaint. io non so come tu riesca a dormire la notte. :eek:

Eliwan
07-07-16, 14:57

Il ragionamento che fai tu lo faccio anche io, per il 99% dei giochi.
Ma se mi esce un the witcher 3, un mass effect, un dragon age (dei bei tempi bioware) o giochi che mi appassionano su sviluppatori fidati vado di dayone.

I motivi sono molteplici, ma perlopiù mi fa piacere premiarli, dando anche una spinta a giochi futuri sempre più ambiziosi e importanti; senza contare che aspettare per qualcosa che ti piace non è semplice, a meno che non sei uno jedi.

Non esce un the witcher 3, un half life 2 o un Bloodlines tutti gli anni.

Se the witcher 3 vende un decimo oggi, col cavolo ti ritrovi con un super cyberpunk 2077 domani.

Harry_Lime
07-07-16, 15:18
La tua mappa non contiene il Toussaint. io non so come tu riesca a dormire la notte. :eek:
Semplicemente è un mese e mezzo che non tocco la console e sarà così fino ai primi di agosto? E poi a settembre di nuovo fino ai primi di novembre?

Se non lavoro in questi mesi che c'è lavoro, sto nella merda in inverno.

Bigg
07-07-16, 15:25
e vabbè c'è chi ha speso 300€ al day1 per la versione con la statua, io e uno di quelli a caso facciamo una media di 170 a testa :rotfl:
almeno lo prendo nuovo anche se aspetto quando costa meno, lamentati con chi lo prende usato e da i soldi a gamestop, all'utente di subito.it ecc. allora perchè non supportano gli sviluppatori
anzi gli vanno in tasca più soldi con la goty che col gioco day1

Eric Starbuck
07-07-16, 15:29
Semplicemente è un mese e mezzo che non tocco la console e sarà così fino ai primi di agosto? E poi a settembre di nuovo fino ai primi di novembre?

Se non lavoro in questi mesi che c'è lavoro, sto nella merda in inverno.

La mia era una battuta sul lato collezionistico... non ho capito la tua risposta. :asd:

Lavora pure tranquillo tra le montagne. :ok:

Harry_Lime
07-07-16, 15:46
La mia era una battuta sul lato collezionistico... non ho capito la tua risposta. :asd:

Lavora pure tranquillo tra le montagne. :ok:
Magari fossi ancora tra le montagne.

Sto di nuovo nella terra dei tortellini.

Ocelot
07-07-16, 17:42
Gioco pazzesco. Avevo fatto il primo che mi aveva preso si ma fin a un certo punto. Saltato il secondo. Comprato questo un anno dopo l'uscita......attitudine da ''tutti ne parlano bene, sarà un buon gdr''. Dopo il primo atto mi ero già comprato hos e beW (primi dlc a pagamento mai presi) sulla fiducia. 200 ore dopo mi sarei comprato altre 8 espansioni. Spettacolari le quest, anche le più stupide, easter egg a manetta, sistema di combattimento vario e stimolante.
Alla quest di Asterix ridevo come un idiota e non credevo a quello che stavo giocando.

Bigg
08-07-16, 10:56
ecco per curiosità, nel 2 c'erano delle quest che si attivavano solo se ne avevi fatte delle altre prima oppure che non potevi più fare se non seguivi l'ordine giusto o cmq dopo un certo evento. per farle tutte mi ero fatto un lavoraccio leggendo una guida che le elencava tutte per ricostruire l'ordine in cui farle (evitando di leggere il resto per non spoilerarmi, leggevo titolo e prerequisiti).
qui nel 3 com'è?
di solito io faccio tutte le secondarie disponibili (così intanto livello/farmo) poi quando non ne trovo più faccio una quest principale che sblocca altre secondarie ecc.

Robbie
08-07-16, 14:49
ecco per curiosità, nel 2 c'erano delle quest che si attivavano solo se ne avevi fatte delle altre prima oppure che non potevi più fare se non seguivi l'ordine giusto o cmq dopo un certo evento. per farle tutte mi ero fatto un lavoraccio leggendo una guida che le elencava tutte per ricostruire l'ordine in cui farle (evitando di leggere il resto per non spoilerarmi, leggevo titolo e prerequisiti).
qui nel 3 com'è?
di solito io faccio tutte le secondarie disponibili (così intanto livello/farmo) poi quando non ne trovo più faccio una quest principale che sblocca altre secondarie ecc.
certo anche nel 3 alcune quest secondarie vengono sbloccate avanzando con la main, ma non ricordo che ci siano quest secondarie che si sbloccano solo con determinati requisiti (a parte quelle legate ai NPC che ci possono, o non possono, essere in base alle scelte di TW2). In teoria tutte le subquest sono attive da subito (certo le devi trovare ma non dipendono da nessuna scelta) ovviamente parlo solo ed esclusivamente le subquest non legate in nessun modo alla main.
Mi sono spegato molto male, me ne rendo conto :asd3:

Eliwan
08-07-16, 22:13
In poche parole solo nella main principale, e in alcune delle secondarie dove devi fare delle scelte importanti.
Per il resto fai come vuoi, con il limite del livello (che non deve esser maggiore di 5 per prendere una buona exp)

Vuoi killare Bishop con una ps4 o con una one slim?

Se lo killi con una ps4 puoi giocare con pc masterace, se lo killi con una one slim puoi giocare a gwent con harry :sisi:

Bigg
12-07-16, 10:35
rumors danno la goty in uscita il 30 agosto. però danno anche prezzo per la versione pc a 50€ (scontati a 29,99 col preorder). decisamente troppo e se costa così su pc, figuriamoci su console...

Para Noir
12-07-16, 11:08
beh anche bloodborne goty costava un sacco :asd: in pratica conveniva sempre prenderlo liscio e comprare i dlc

credo col witcher sarà lo stesso, e dopotutto ci sta, l'ultimo dlc è appena uscito e tutto sommato è presto perché si svaluti così tanto

Eliwan
12-07-16, 20:38
50 euro per 300 ore di gioco...troppo?

TW3 vale tutti i soldi spesi pure tra 3 anni...

Magari ci mettono qualche altra aggiunta o gadget.

Harry_Lime
12-07-16, 20:51
rumors danno la goty in uscita il 30 agosto. però danno anche prezzo per la versione pc a 50€ (scontati a 29,99 col preorder). decisamente troppo e se costa così su pc, figuriamoci su console...
Devo ammettere bigg che la tua mi sembra una polemica un po esagerata. Soprattutto se consideriamo che ancora ora resta il gioco di questa gen e credo lo rimarrà almeno fino a mass effect 4. Come scritto, se la confezione è bella e competa di mappa e cartonato e altre cosette classiche dei cdp, i 60 euro della goty li vale.

Bigg
13-07-16, 09:41
polemica? dico solo che io non ce li spendo quei soldi e aspetto di trovarlo a meno. voi pigliatelo pure a 1000€ che mi frega?
il tutto è nato quando ho riportato la news della goty e detto il mio punto di vista. da lì attacchi personali e polemiche a non finire, io ho solo cercato di difendermi e spiegare il mio punto di vista. non siete obbligati a condividerlo, ma come io accetto e rispetto il vostro (come ho detto se uno vuole "premiare" ok), voi accettate che qualcuno la possa pensare diversamente e che non sia più giusto o sbagliato il mio parere o il vostro

Viggio
19-07-16, 09:17
@ Eliwan

Hai ragione...STAVOLTA hai davvero ragione :asd: :asd:

Wilmot26
17-08-16, 13:27
Che belle le Skellige :sbav:

Lord Brunitius
17-08-16, 13:41
Io mi sa che piglio la goty e non la apro.

Harry_Lime
17-08-16, 13:49
State attenti perché cdproject ha scritto che per problema di struttura, la goty non è compatibile con i vecchi salvataggi del gioco.
Morale: se pensate di prendere la goty e usare il vecchio personaggio rimanete fregati. Dovrete ricominciare da capo.
Compratevi il pass chi ha il gioco originale.

Wilmot26
17-08-16, 13:54
Tra l'altro mi era arrivato lo sconto poco tempo fa per il pass. Gioco pazzesco comunque, dovrei essere circa a metà della storia principale credo, ma è veramente fuori parametro quello che c'è.

Harry_Lime
17-08-16, 14:01
Tra l'altro mi era arrivato lo sconto poco tempo fa per il pass. Gioco pazzesco comunque, dovrei essere circa a metà della storia principale credo, ma è veramente fuori parametro quello che c'è.
Si è mastodontico e qualcuno si preoccupa che cyberpunk 2077 non sarà un gioco all'altezza perché pensa che sti qua sia ancora un team indie. :rotfl:

Lord Brunitius
17-08-16, 14:18
Si è mastodontico e qualcuno si preoccupa che cyberpunk 2077 non sarà un gioco all'altezza perché pensa che sti qua sia ancora un team indie. :rotfl:

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.

Viggio
17-08-16, 19:58
Io è ESATTAMENTE un anno che l ho giocato...ogni volta che leggo i vostri commenti ho la nostalgia è stato davvero un gran bel gioco
Tra parentesi devo ancora scaricare blood&wine

Sandro Storti
18-08-16, 18:05
Inizio stasera il gioco con i due dlc. Mai giocato al 3.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Lord Brunitius
18-08-16, 19:22
Inizio stasera il gioco con i due dlc. Mai giocato al 3.

Come ti invidio. L'unico downside è che dopo ti farà tutto cagare.

Harry_Lime
18-08-16, 19:24
Vero.

MrWashington
18-08-16, 19:25
Vero, io ho finito un mese fa tutto TW3+ HOS e B&W

Mi fa tutto profondamente cagare mo :bua:

Sandro Storti
20-08-16, 09:52
Domanda veeelocissima. Le quest secondarie si possono accettare in quantità o hanno limitazioni temporali / di storia?

Harry_Lime
20-08-16, 10:07
Domanda veeelocissima. Le quest secondarie si possono accettare in quantità o hanno limitazioni temporali / di storia?

Alcune sono da affrontare prima della conclusione di alcune quest principali. Il problema è che non sempre ti viene segnalato che concludendo la quest principale perdi alcune quest secondarie. Puoi però accettare tutte le quest secondarie che vuoi contemporaneamente.

Sandro Storti
20-08-16, 11:15
Quindi si consiglia di finire tutte le missioni secondarie prima di proseguire?!

Wilmot26
20-08-16, 11:27
Di base si, il problema è che rischi di essere op per le missioni principali.

Harry_Lime
20-08-16, 11:30
Quindi si consiglia di finire tutte le missioni secondarie prima di proseguire?!

Se sei intenzionato a giocarti molte quest secondarie da subito, ti consiglio di buttarti sull'ultimo livello di difficoltà fin dall'inizio. Sicuramente più frustrante nella parte iniziale, ma hai meno probabilità di arrivare a metà gioco sentendoti un dio.

Mammaoca
20-08-16, 11:39
Comunque segnalo che mentre amazon italia non sembra cagarsi la goty su ladrostop è in vendita a 50 euro versione ps4 :sisi:

Spero arrivi anche su amazon che vabbè che prima di ottobre/Novembre non posso calcolarmelo ma dare anche 50 euro a gamestop proprio non mi garba.

Harry_Lime
20-08-16, 11:41
Comunque segnalo che mentre amazon italia non sembra cagarsi la goty su ladrostop è in vendita a 50 euro versione ps4 :sisi:

Spero arrivi anche su amazon che vabbè che prima di ottobre/Novembre non posso calcolarmelo ma dare anche 50 euro a gamestop proprio non mi garba.
Ma perché vuoi prendere la.goty se hai già il gioco standard + dlc?

Mammaoca
20-08-16, 11:43
Ma perché vuoi prendere la.goty se hai già il gioco standard + dlc?

Perchè non ho The witcher 3.
L'ho ehm..provato? E mi è piaciuto talmente tanto che dopo 1 ora e mezza ho tolto tutto e deciso che quando sarebbe stato il momento lo avrei preso con tutti i crismi :sisi:

E lo prendo per ps4 cosi ci gioco con mio fratello :asd:

Harry_Lime
20-08-16, 11:44
L'ho ehm..provato? E mi è piaciuto talmente tanto che dopo 1 ora e mezza ho tolto tutto e deciso che quando sarebbe stato il momento lo avrei preso con tutti i crismi :sisi:

Ho capito. E direi che non indaghiamo oltre. :asd:

Mammaoca
20-08-16, 11:46
Ho capito. E direi che non indaghiamo oltre. :asd:

Eh oh :asd: non posso permettermi di spendere 60 euro a scatola chiusa :asd: tristemente certi metodi sono gli unici che permettono di farsi una idea e capire se il titolo in se è valido e adatto ai propri gusti

Sandro Storti
20-08-16, 13:15
Se sei intenzionato a giocarti molte quest secondarie da subito, ti consiglio di buttarti sull'ultimo livello di difficoltà fin dall'inizio. Sicuramente più frustrante nella parte iniziale, ma hai meno probabilità di arrivare a metà gioco sentendoti un dio.

In genere nei giochi mi interessa più la storia che i combattimenti. Quindi diventare op non è un gran problema

Bigg
20-08-16, 13:48

cioè tu eri quello che veniva a fare il moralista nel topic di the division perchè usavamo (io una volta sola ad hard e una a challenge poi basta, ma vabbè non cambia) il glitch?
ah beh! cmq con questo apro e chiudo la parentesi, che non voglio scatenare flame, nè andare OT però non ho resistito scusate

Mammaoca
20-08-16, 13:51
cioè tu eri quello che veniva a fare il moralista nel topic di the division perchè usavamo (io una volta sola ad hard e una a challenge poi basta, ma vabbè non cambia) il glitch?
ah beh! cmq con questo apro e chiudo la parentesi, che non voglio scatenare flame, nè andare OT però non ho resistito scusate
Con la piccola differrenza che il mio comportamento non ha minato il divertimento altrui. Ma la colpa non è vostra ma di quei ritardati la. E si è visto..hanno ucciso il gioco su pc.

Harry_Lime
20-08-16, 13:53
Con la piccola differrenza che il mio comportamento non ha minato il divertimento altrui. Ma la colpa non è vostra ma di quei ritardati la. E si è visto..hanno ucciso il gioco su pc.
Su pc vi siete uccisi da soli rompendo il cazzo che il gioco era graficamente scadente e scegliendo di usare cheat da mattina a sera.
Altroché glitch.

Mammaoca
20-08-16, 13:56
Su pc vi siete uccisi da soli rompendo il cazzo che il gioco era graficamente scadente e scegliendo di usare cheat da mattina a sera.
Altroché glitch.

Ah. Devo ancora capire perché non hanno chiuso l'incursione ne bannato chi barava in streaming.
Ah lo so perché, sono incompetenti.

MrWashington
20-08-16, 14:01
Ah. Devo ancora capire perché non hanno chiuso l'incursione ne bannato chi barava in streaming.
Ah lo so perché, sono incompetenti.

This. Concordo.

Il gioco se non ha avuto un gran seguito di players è colpa di Massive in toto, perché anche con patch fighe e dlc bello, il gioco ha il marchio: Programmato alla cazzo e gestito alla cazzo by Massive.

Mammaoca
20-08-16, 14:21
This. Concordo.

Il gioco se non ha avuto un gran seguito di players è colpa di Massive in toto, perché anche con patch fighe e dlc bello, il gioco ha il marchio: Programmato alla cazzo e gestito alla cazzo by Massive.

Eh,purtroppo lo presi retail perchè pensavo di risparmairmi (Inutilmente) i giga di download.
Se lo prendevo digitale riuscivo a prendere un refund o perlomeno ci stava la possibilità,minimissima ma c'era :sisi: perchè nonostante il gioco fosse bello e godibile tutta quella situazione la ha fatto in modo di allontanarmi totalmente da un merdaio simile.
E si, i due atteggiamenti sono sbagliati a priori e anche se sbagliato glitchare 2-3 volte massimo non è chissà che(E se scrissi diversamente in passato capace che avevo ancora la vena otturata dal far nulla di massive :asd: ) ..Ma capisci anche che se spendo 60 euro per un gioco PRETENDO che chi bugabusa nmila volte (anche in streaming porcozzio. con i dev che guardavano!) venga buttato fuori senza possibilità alcuna proprio perchè cosi facendo mina il mio divertimento..Io andavo in DZ e mi divertivo anche..Indovina i millemila rogue quanti glitch e cheat vari usavano? E continuavano a star li eh :asd:
Poi basta che questo è il topic di tw3 e se ripenso alla massive mi riviene lo sbocco :sisi:

Sandro Storti
23-08-16, 23:36
Ci sto giochicchiando. Mi piace quello che vedo. È proprio un giocone che mi porterà via ore e ore.
Ma... ma... c'è una cosa che proprio non mi va giù e mi da un po' fastidio. C'è troppa libertà. Troppa. Mi aspettavo più un sistema di "raccolta" oggetti alla Gothic/Risen e non alla ES. Non mi piace poter entrare in qualsiasi casa e prendere quello che voglio indisturbato. No no.

Lord Brunitius
24-08-16, 00:26
Ci sto giochicchiando. Mi piace quello che vedo. È proprio un giocone che mi porterà via ore e ore.
Ma... ma... c'è una cosa che proprio non mi va giù e mi da un po' fastidio. C'è troppa libertà. Troppa. Mi aspettavo più un sistema di "raccolta" oggetti alla Gothic/Risen e non alla ES. Non mi piace poter entrare in qualsiasi casa e prendere quello che voglio indisturbato. No no.