Visualizza Versione Completa : Navighiamo verso la storia!
lezard valeth
15-11-22, 08:57
https://youtu.be/KWW9CffMhI8
"E LI LASCI CANTARE!"
Anche se ce l'ho in dvd/br/ecc me lo sto godendo per la centesima volta ora su Iris.
Che capolavoro.
Attori in stato di grazia, doppiaggio italiano pauroso.
Guardare la TV al mattino mi da sempre una sensazione di sottofondo di peccato e di non stare facendo nulla...indipendentemente se sono in vacanza o altro...
La stessa cosa non succede con internet....perché è successivo...
E' una cosa esclusiva della TV...ogni volta che guardavo A-Team, i Chips, o starsky e hutch...sapevo che stavo cazzeggiando, che avrei dovuto studiare, essere a scuola o comunque fare altro di più produttivo.... e la cosa mi è rimasta ancora oggi, anche se sono a casa in vacanza in panciolle... :asd:
Nightgaunt
15-11-22, 09:18
E' una cosa esclusiva della TV...ogni volta che guardavo A-Team, i Chips, o starsky e hutch...sapevo che stavo cazzeggiando, che avrei dovuto studiare, essere a scuola o comunque fare altro di più produttivo.... e la cosa mi è rimasta ancora oggi, anche se sono a casa in vacanza in panciolle... :asd:
Per me è sinonimo di malattia, mi viene subito da prendere coperta e termometro.
...anche quello...ma la sensazione di peccato rimaneva...perché se si era così febbricitanti non si doveva avere voglia di guardare la TV...
In originale, sentire un capitano sovietico avere l'accento scozzese doveva essere :rotfl: