PDA

Visualizza Versione Completa : Navighiamo verso la storia!

lezard valeth
15-11-22, 08:57
https://youtu.be/KWW9CffMhI8
"E LI LASCI CANTARE!"

Anche se ce l'ho in dvd/br/ecc me lo sto godendo per la centesima volta ora su Iris.

Che capolavoro.

Attori in stato di grazia, doppiaggio italiano pauroso.

Orologio
15-11-22, 09:16
Guardare la TV al mattino mi da sempre una sensazione di sottofondo di peccato e di non stare facendo nulla...indipendentemente se sono in vacanza o altro...

La stessa cosa non succede con internet....perché è successivo...

E' una cosa esclusiva della TV...ogni volta che guardavo A-Team, i Chips, o starsky e hutch...sapevo che stavo cazzeggiando, che avrei dovuto studiare, essere a scuola o comunque fare altro di più produttivo.... e la cosa mi è rimasta ancora oggi, anche se sono a casa in vacanza in panciolle... :asd:

Zhuge
15-11-22, 09:18
Grande film :sisi:

Nightgaunt
15-11-22, 09:18
E' una cosa esclusiva della TV...ogni volta che guardavo A-Team, i Chips, o starsky e hutch...sapevo che stavo cazzeggiando, che avrei dovuto studiare, essere a scuola o comunque fare altro di più produttivo.... e la cosa mi è rimasta ancora oggi, anche se sono a casa in vacanza in panciolle... :asd:

Per me è sinonimo di malattia, mi viene subito da prendere coperta e termometro.

Orologio
15-11-22, 09:20
...anche quello...ma la sensazione di peccato rimaneva...perché se si era così febbricitanti non si doveva avere voglia di guardare la TV...

showa
15-11-22, 09:25
In originale, sentire un capitano sovietico avere l'accento scozzese doveva essere :rotfl: