"E LI LASCI CANTARE!"
Anche se ce l'ho in dvd/br/ecc me lo sto godendo per la centesima volta ora su Iris.
Che capolavoro.
Attori in stato di grazia, doppiaggio italiano pauroso.
"E LI LASCI CANTARE!"
Anche se ce l'ho in dvd/br/ecc me lo sto godendo per la centesima volta ora su Iris.
Che capolavoro.
Attori in stato di grazia, doppiaggio italiano pauroso.
Guardare la TV al mattino mi da sempre una sensazione di sottofondo di peccato e di non stare facendo nulla...indipendentemente se sono in vacanza o altro...
La stessa cosa non succede con internet....perché è successivo...
E' una cosa esclusiva della TV...ogni volta che guardavo A-Team, i Chips, o starsky e hutch...sapevo che stavo cazzeggiando, che avrei dovuto studiare, essere a scuola o comunque fare altro di più produttivo.... e la cosa mi è rimasta ancora oggi, anche se sono a casa in vacanza in panciolle...![]()
Grande film![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
...anche quello...ma la sensazione di peccato rimaneva...perché se si era così febbricitanti non si doveva avere voglia di guardare la TV...
In originale, sentire un capitano sovietico avere l'accento scozzese doveva essere![]()