Accedi

Visualizza Versione Completa : [D+] Daredevil | 04 | 5 Marzo 2025

Pagine : 1 2 3 [4]

Mister Zippo
31-12-18, 01:57
La prima stagione mi sta piacendo molto.

Ma esattamente, perchè è stata cancellata?

Damon
31-12-18, 02:25

Divergenze e beghe varie tra Netflix e Disney

Mister Zippo
31-12-18, 14:07
Alla Disney fanno schifo i soldi?

Kodd
31-12-18, 14:16
No lo continueranno tra 3-4 anni su Disney+ per farne altri di soldi..

Mister Zippo
31-12-18, 15:37
Mi pare che Disney non voglia proprio continuarlo sto brand.

von right
31-12-18, 16:00

Perchè disney sta per aprire il suo servizio concorrente e quindi non rinnoverà i diritti a netflix...pertanto netflix non ha più interesse a fare una 4° stagione di cui non farebbe in tempo ad averne profitto.
Appena i diritti torneranno a disney provvederanno loro a sfruttare i personaggi.

- - - Aggiornato - - -

Divergenze e beghe varie tra Netflix e Disney
No.

Alla Disney fanno schifo i soldi?
No.

No lo continueranno tra 3-4 anni su Disney+ per farne altri di soldi..
Esatto, dal 2020 avranno nuovamente i diritti e potranno lavorarci loro.

Mi pare che Disney non voglia proprio continuarlo sto brand.
No, hanno già dichiarato che lo riprenderanno.

Ray
31-12-18, 17:45
Secondo me cmq i vari DD, JJ, LC etc stavano perdendo mordente nella piattaforma. Hanno avuto il loro ciclo e probabilmente per Netflix non era cosi' allettante averli

von right
31-12-18, 21:55
A prescindere non poteva tenerli, se disney si riprende i diritti (aka non te li rinnova) non puoi farci nulla, ti piaccia o meno.
Perdere tutti i prodotti disney è un brutto colpo, non si tratta solo di DD, JJ e compagnia.

Odin
31-12-18, 22:02
Eh sì anche perché Disney ormai è tanta roba

Leorgrium
19-05-22, 21:27
Confermata la lavorazione di un seguito Disney+ alla serie di daredevil con Cox

https://twitter.com/Variety/status/1527382333153628169

Leorgrium
31-07-24, 09:39
Riuppo un pò il topic con aggiornamento titolo perchè la prossima settimana uscirà il trailer della nuova stagione targata disney+
Più o meno ritorna tutto il cast storico e sicuramente ci sarà qualche cameo in più. La serie sarà vietata ai minori come quella Netflix.

Charlie Cox ha confermato che ci sarà una nuova stagione(la quinta),le cui riprese inizieranno tra qualche mese.

Leorgrium
10-08-24, 14:24
Gran bel trailer, peccato non averlo rilasciato online

Angels
10-08-24, 15:32
Gran bel trailer, peccato non averlo rilasciato online

Uscirà prossimamente?

Leorgrium
10-08-24, 15:33
Uscirà prossimamente?

La serie esce a marzo, quindi mi aspetto che per ottobre qualcosa sarà mostrato ufficialmente

Mister Zippo
11-08-24, 00:43
Direi che è il momento di un rewatch completo della prima, mi ero fermato con l'inizio della seconda :sisi:

Leorgrium
11-08-24, 11:45
Direi che è il momento di un rewatch completo della prima, mi ero fermato con l'inizio della seconda :sisi:

Eh si, anche perchè nel trailer leakato si vedono anche pezzi di scene della terza stagione.

Leorgrium
15-01-25, 16:02
4 Marzo esce la nuova stagione (Stagione 4) di Daredevil. 8 puntate (credo)

https://www.youtube.com/watch?v=7xALolZzhSM

https://pbs.twimg.com/media/GhWzc4ga4AAnnAD?format=jpg&name=medium

Ceccazzo
15-01-25, 16:38
LO PREFERIVO IN SHE HULK!!! :bua:

dai bel trailer, bravi

von right
15-01-25, 17:53
Uh, il trailer sembra potente.

Frigg
15-01-25, 18:21
Che trailer doloroso:bua:

non vedo l'ora:asd:

Angels
15-01-25, 19:15
Dal trailer sembra parecchio violento e adulto, sullo stile di Echo.

Leorgrium
15-01-25, 20:04
Metto anche il trailer italiano

https://www.youtube.com/watch?v=v-Q_ZvwFcik

darkeden82
15-01-25, 20:45
Possiedo CD

Inviato dal Honor Magic 5 Pro

Vitor
15-01-25, 21:03
potentissimo :look:

Roby90
15-01-25, 21:15
Non è qualche osso rotto che rende un prodotto "adulto" o profondo, vediamo come è scritta e girata.
Buon trailer comunque.

von right
16-01-25, 09:15
Non è qualche osso rotto che rende un prodotto "adulto" o profondo, vediamo come è scritta e girata.
Buon trailer comunque.

Infatti si sta commentando le scene d'azione.
Considera che parecchio tempo fa erano leakate delle scene di combattimento totalmente patetiche, il trailer è di tutt'altra caratura e mi pare fatto bene quindi un minimo di speranza su questo aspetto si può averla.
Poi grazie al cà che il trailer non può garantirti che un prodotto sia profondo :asd:

Roby90
16-01-25, 16:30
Infatti si sta commentando le scene d'azione.
Considera che parecchio tempo fa erano leakate delle scene di combattimento totalmente patetiche, il trailer è di tutt'altra caratura e mi pare fatto bene quindi un minimo di speranza su questo aspetto si può averla.
Poi grazie al cà che il trailer non può garantirti che un prodotto sia profondo :asd:

Oddio molti vedendo la viulenza sono già hypati a mille perché non sarà una cosa da bambini e quindi bella per forza.

von right
16-01-25, 16:44
Oddio molti vedendo la viulenza sono già hypati a mille perché non sarà una cosa da bambini e quindi bella per forza.

Questo l'hai dedotto tu o te l'ha detto qualcuno?

Leorgrium
16-01-25, 18:04
Pare sia ambientata 5 anni dopo gli eventi della terza stagione di Netflix. Non mi ricordo nulla della terza, dovrei vederla.

Il Fedel Griso
16-01-25, 21:21
Bello massiccio, note finali che richiamano la sigla brividino, forse finora la miglior serie di supereroi, sono molto curioso di questa rinascita. Speriamo bene dai, però ho buone vibes, sembra mooolto maturo. Dita incrociate.

Roby90
17-01-25, 21:06
Questo l'hai dedotto tu o te l'ha detto qualcuno?

Ma ci sei o ci fai? Basta leggere i commenti sotto il trailer.

von right
17-01-25, 22:08
Ma ci sei o ci fai? Basta leggere i commenti sotto il trailer.

Cioè qui commenti i commenti che ci sono su yt?
E senza specificarlo?
Ok.

Leorgrium
20-02-25, 11:23
https://www.youtube.com/watch?v=jQZtSOpLMyI

Ceccazzo
22-02-25, 10:55
https://www.youtube.com/watch?v=rrGGexbU2dg

quando vedi D'Onofrio capisci davvero che attore incredibile sia, pazzesca la sua trasformazione

Ceccazzo
05-03-25, 13:54
prime due puntate tranquille: la prima con un inizio molto serrato, la 2 con un finale molto particolare. Per ora tutto ok, le basi ci sono

Necronomicon
05-03-25, 19:44
Il primo scontro mi è parso quasi tutto CGI

Necronomicon
05-03-25, 22:10
Primi due episodi niente di speciale, non li sento molto vicini alla serie Netflix (un bene? Forse sì) ma più verso le serie Marvel "minori" (Moon night e Echo tipo).

Non sono ancora del tutto convinto ma non sembrano voler correre per cui c'è ancora tempo per giudicare

Ceccazzo
05-03-25, 23:22
finale shock

Glasco
06-03-25, 01:02
ah ma vaffanculo, solo due episodi.

'spetto. quando esce la roba in streaming la voglio tutta suBBito. zioccaro tra pubblicità e uscite dilazionate par di vedere la roba su italia uno 30 anni fa.

MALEDETTI

Glasco
06-03-25, 17:15
sono un debole e ho visto i due MISERI episodi

niente male direi

si notano gli anni passati, soprattutto per palla di lardo e signora. una scena a mani in faccia tra devil e kingpin non sarebbe più proponibile.

Enriko!!
10-03-25, 10:30
Visto il primo episodio, devo dire che l'impressione è che abbia tenuto un certo feeling con la serie "originale" di Netflix e si discosta un po' dalle altre serie Marvel, un po' più crudo e cupo...e interazioni fra i personaggi un po' più "elaborate" (parlano di più :asd: )

Necronomicon
10-03-25, 17:24
A parte gli attori mi pare irriconoscibile la serie.
Ed è un bene visto quello che le serie Netflix erano diventate

Ceccazzo
12-03-25, 15:35
puntata 3

tutta sta fatica....

Glasco
12-03-25, 16:05
per il pane e per la

Glasco
26-03-25, 22:27
'sta settimana han messo due episodi, il 5 ed il 6

Leorgrium
26-03-25, 22:40
'sta settimana han messo due episodi, il 5 ed il 6

Io sono ancora fermo alla prima puntata :asd:
Devo cercare di mettermi in pari prossimamente

Talismano
26-03-25, 23:04
La 5 è un classico, ma è girata splendidamente.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Talismano
26-03-25, 23:14
E la 6, appena finita, tanta tanta roba.

garese
26-03-25, 23:23
Non mi aspettavo i due episodi, ottimi entrambi.

Glasco
26-03-25, 23:44
sono molto lieto pure io :commosso:

forse pensavano la 5 da sola fosse un po' deboluccia per l'ambientazione ma per me se la son giocata bene

Talismano
26-03-25, 23:47
La 5 tecnicamente è un filler, ma serve per sviluppare il personaggio e far cambiare Matt lentamente. Sennò passa da un giorno all'altro a non far più niente a ritornare Daredevil in pianta stabile. Preferisco così.

Ceccazzo
27-03-25, 08:45
secondo me c'è qualcosa che non va nel montaggio: nelle puntate scorse qualche volta si soffermavano sulle nocche di fisk rovinate, però solo nella 6 ha usato i pugni nelle mani. Mi aspettavo più Frank Castle nella serie, dalle dichiarazioni mi ero fatto l'idea che fosse uno dei protagonisti, ma evidentemente ho capito male io

Talismano
27-03-25, 12:57
Beh è evidente che Adam sia lì da molto tempo (dai capelli lunghi), ed è altresí evidente che non è la prima volta che Fisk ci si diverte.

Ceccazzo
27-03-25, 14:19
mmhh se fisk si diverte adam finisce come nella 6, però è chiaramente la spiegazione più semplice

garese
27-03-25, 16:47
mmhh se fisk si diverte adam finisce come nella 6, però è chiaramente la spiegazione più sempliceMah io credo che fino a quel momento l'avesse solo imprigionato, e si fosse trattenuto. Poi nel corso delle puntate ha accumulato mancanze di rispetto, obblighi verso cose inutili ecc. e ha sbroccato, tornando alla violenza.

Il Fedel Griso
29-03-25, 14:37
Recuperato tutto finora. Direi che ha mantenuto abbastanza lo stile dell'originale su Netflix, forse un po' troppo poco Daredevil considerato il numero di puntate previste, anche se devo dire non mi ha annoiato per niente finora. Magari a questo ritmo ci voleva qualche puntata in più post effettiva rinascita che a questo punto penso sarà la parte 2 che stanno già girando. Devo dire che tornare a un livello più "umano" e realistico ha giovato molto al mood generale MCU. Le guerre universali erano effettivamente venute un po' a noia.

garese
03-04-25, 07:12
Ma quindi manca solo una puntata?

Ceccazzo
03-04-25, 07:15
arrivano fino alla 9

Glasco
03-04-25, 10:53
non ho letto il giornaletto quando compare muse, quindi non so nulla del personaggio

pensavo durasse di più, secco in due settimane :asd:

Talismano
03-04-25, 10:59
non ho letto il giornaletto quando compare muse, quindi non so nulla del personaggio

pensavo durasse di più, secco in due settimane :asd:Il villain è Fisk, mica Muse.

Glasco
03-04-25, 11:25
una rondine non fa primavera

Glasco
16-04-25, 17:06
si sa che piani hanno a disneyland adesso che è finita?

c'è da aspettare vutant'ann per una nuova stagione di daredevil o fanno continuare le vicende in qualche altra serie, magari

del punitore?

Ceccazzo
16-04-25, 18:02
no stanno già girando (forse già finito) la s2

Glasco
16-04-25, 19:39
molto bene

Ceccazzo
16-04-25, 20:12
Bellissimo finale di stagione, ottima serie nel complesso

ryohazuki84
16-04-25, 21:02
non ho letto tutto il topic e non so se è già stato chiesto prima, ma questa serie è guardabile per chi non ha visto la precedente su netflix?

Talismano
16-04-25, 21:05
non ho letto tutto il topic e non so se è già stato chiesto prima, ma questa serie è guardabile per chi non ha visto la precedente su netflix?Cercati su YT un riassunto veloce. Te la cavi in mezz'ora. Si può vedere lo stesso ma ti perdi tantissimi riferimenti.

Cmq stagione importantissima.

Pete.Bondurant
16-04-25, 21:25
Bellissimo finale di stagione, ottima serie nel complessoCi devo ragionare.
Si nota tanto che è stata pesantemente rimaneggiata in corso d'opera e che inizialmente S1 e la futura S2 sarebbero dovuto essere una stagione unica.
La puntata finale non è stata male nel complesso (bruttine le scene d'azione però, perché tutti quei cazzo di rallenty?) ma richiede davvero tanta tanta sospensione dell' incredulità, anche per la media del genere.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Talismano
16-04-25, 21:35
Ci devo ragionare.
Si nota tanto che è stata pesantemente rimaneggiata in corso d'opera e che inizialmente S1 e la futura S2 sarebbero dovuto essere una stagione unica.
La puntata finale non è stata male nel complesso (bruttine le scene d'azione però, perché tutti quei cazzo di rallenty?) ma richiede davvero tanta tanta sospensione dell' incredulità, anche per la media del genere.

La stagione 2 la stanno girando ora a new York, il fatto che l'abbiano divisa in 2 è un mito senza fondamenti. Hanno rigirato parte della prima, non centra niente con la seconda. Anche sto fatto del montaggio fa un po' ridere. Non ci sono ne problemi di montaggio ne di continuità. Poi per la sospensione dell'incredulità, grazie graziella, è una serie di super eroi :faceplam:

A me pare che si voglia criticare solo per il gusto di farlo. Una serie solidissima dall'inizio ala fine.

Pete.Bondurant
16-04-25, 21:47
La stagione 2 la stanno girando ora a new York, il fatto che l'abbiano divisa in 2 è un mito senza fondamenti. Hanno rigirato parte della prima, non centra niente con la seconda. Anche sto fatto del montaggio fa un po' ridere. Non ci sono ne problemi di montaggio ne di continuità. Poi per la sospensione dell'incredulità, grazie graziella, è una serie di super eroi :faceplam:

A me pare che si voglia criticare solo per il gusto di farlo. Una serie solidissima dall'inizio ala fine.

https://serial.everyeye.it/notizie/daredevil-rinascita-vincent-onofrio-la-versione-originale-show-fallito-791054.html

In origine la serie doveva essere molto più lunga ma era un tale disastro che hanno dovuto rifarla praticamente da capo e hanno fatto in tempo a fare uscire solo questo batch di episodi.
Gli stessi showrunner hanno più volte dichiarato che stagione uno e due saranno la prima e seconda parte di un' unica storia.
Lato sospensione dell' incredulità, non è che perché si tratta di una serie di super eroi devi fottertene della coerenza interna o di quella dell'universo narrativo in cui è ambientata eh?

Talismano
16-04-25, 22:09
https://serial.everyeye.it/notizie/daredevil-rinascita-vincent-onofrio-la-versione-originale-show-fallito-791054.html

In origine la serie doveva essere molto più lunga ma era un tale disastro che hanno dovuto rifarla praticamente da capo e hanno fatto in tempo a fare uscire solo questo batch di episodi.
Gli stessi showrunner hanno più volte dichiarato che stagione uno e due saranno la prima e seconda parte di un' unica storia.
Lato sospensione dell' incredulità, non è che perché si tratta di una serie di super eroi devi fottertene della coerenza interna o di quella dell'universo narrativo in cui è ambientata eh?

Certo che sono 2 parti della stessa storia, è una serie. Ma non sono quello che avevano girato all'inizio e poi diviso in 2 stagioni da 9 invece che una da 18 puntate. Avevano girato 6 o 7 puntate ma poi hanno cambiato e rigirato tutto. Hanno usato anche del girato vecchio, certamente, ma la nuova storia non c'entra niente con quella Che doveva essere la. Stagione da 28 puntate. Tant'è vero che appunta la seconda stagione la stanno girando ora, perché non c'era niente di già girato.

Poi quale sarebbe l'incoerenza? Se parliamo di Spiderman, non è incoerenza, ma i diritti di Sony che impediscono la comparsa di Spiderman in prodotti sotto una determinata durata. È brutto? Si, ma non ci fai un cazzo, è un fatto vecchio di decenni.

Pete.Bondurant
16-04-25, 22:25
Certo che sono 2 parti della stessa storia, è una serie. Ma non sono quello che avevano girato all'inizio e poi diviso in 2 stagioni da 9 invece che una da 18 puntate. Avevano girato 6 o 7 puntate ma poi hanno cambiato e rigirato tutto. Hanno usato anche del girato vecchio, certamente, ma la nuova storia non c'entra niente con quella Che doveva essere la. Stagione da 28 puntate. Tant'è vero che appunta la seconda stagione la stanno girando ora, perché non c'era niente di già girato.

Poi quale sarebbe l'incoerenza? Se parliamo di Spiderman, non è incoerenza, ma i diritti di Sony che impediscono la comparsa di Spiderman in prodotti sotto una determinata durata. È brutto? Si, ma non ci fai un cazzo, è un fatto vecchio di decenni.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkBoh non so.
Già l'MCU oramai è un disastro da quel punto di vista ma volerci infilare una serie nelle intenzioni più grounded come questa non fa che peggiorare le cose.
Ricordiamo che la New York che vediamo qui è la stessa in cui, tra le altre cose, uno stregone superemo vive allo scoperto in una bella casa del Village, in un mondo che ha visto quello che ha visto in tutti i film passati e in cui veri super eroi hanno la loro linea di action figures (il babbo di Ma Marvel col funko pop della figlia sulla scrivania :ASD: ).
Tra l'altro Kingpin basa gran parte della sua piattaforma elettorale sulla paura della cittadinanza nei confronti dei "vigilantes mascherati" (ma perché? Derivata da cosa?) che ti viene da pensare che come dai un calcio a un lampione ne salti fuori uno poi nella serie, a parte Devil e Frank, te ne mostrano la bellezza di... uno :ASD:
Ripeto, e con tutto che la serie mi è pure piaciuta, non è che perché parli di tizi in spandex devi sempre e comunque prendere la teoria dell' acquario e gettarla dalla finestra.

Glasco
16-04-25, 22:40
Boh non so.
Già l'MCU oramai è un disastro da quel punto di vista ma volerci infilare una serie nelle intenzioni più grounded come questa non fa che peggiorare le cose.
Ricordiamo che la New York che vediamo qui è la stessa in cui, tra le altre cose, uno stregone superemo vive allo scoperto in una bella casa del Village, in un mondo che ha visto quello che ha visto in tutti i film passati e in cui veri super eroi hanno la loro linea di action figures (il babbo di Ma Marvel col funko pop della figlia sulla scrivania :ASD: ).
Tra l'altro Kingpin basa gran parte della sua piattaforma elettorale sulla paura della cittadinanza nei confronti dei "vigilantes mascherati" (ma perché? Derivata da cosa?) che ti viene da pensare che come dai un calcio a un lampione ne salti fuori uno poi nella serie, a parte Devil e Frank, te ne mostrano la bellezza di... uno :ASD:
Ripeto, e con tutto che la serie mi è pure piaciuta, non è che perché parli di tizi in spandex devi sempre e comunque prendere la teoria dell' acquario e gettarla dalla finestra.

il focus sui tizi in calzamaglia è dopo che fisk ha vinto le elezioni. un po' come trump con l'annessione di canada e groenlandia. :asd:

Pete.Bondurant
16-04-25, 22:52
il focus sui tizi in calzamaglia è dopo che fisk ha vinto le elezioni. un po' come trump con l'annessione di canada e groenlandia. :asd:Mi pare ne parli parecchio anche nella campagna in realtà, poi una volta eletto prende azioni concrete.

Talismano
16-04-25, 22:53
Boh non so.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando TapatalkStrange è in giro con Clea. E tutta la vicenda si svolge in poche settimane.

Pete.Bondurant
16-04-25, 23:14
Strange è in giro con Clea. E tutta la vicenda si svolge in poche settimane.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkNon mi sono spiegato.
Non intendevo "Perché non intervengono Strange/Falcon/Salcazzo?", so bene che è un discorso ozioso che farebbe crollare tutti i film/serie TV (posto che a livello appunto di coerenza interna non è una questione da poco, ma pace).
Il punto, almeno per me, è che questa serie, per come è scritta e per come ti mostra il suo mondo fa abbastanza a cazzotti con quello che sappiamo e abbiamo visto dell' universo in cui in teoria sarebbe ambientata.
Per dire, è come se domani uscisse uno spin off di Brooklyn 99…ma scritto e pensato come se fosse The Wire.
E il problema di fondo, sempre IMO, è che hanno voluto riprendere la serie Netflix che, a parte qualche riferimento sparso, però nasceva proprio con lo spirito di staccarsi da quelli che all' epoca erano i film Marvel al cinema.

Talismano
16-04-25, 23:37
Non mi sono spiegato.
Non intendevo "Perché non intervengono Strange/Falcon/Salcazzo?", so bene che è un discorso ozioso che farebbe crollare tutti i film/serie TV (posto che a livello appunto di coerenza interna non è una questione da poco, ma pace).
Il punto, almeno per me, è che questa serie, per come è scritta e per come ti mostra il suo mondo fa abbastanza a cazzotti con quello che sappiamo e abbiamo visto dell' universo in cui in teoria sarebbe ambientata.
Per dire, è come se domani uscisse uno spin off di Brooklyn 99…ma scritto e pensato come se fosse The Wire.
E il problema di fondo, sempre IMO, è che hanno voluto riprendere la serie Netflix che, a parte qualche riferimento sparso, però nasceva proprio con lo spirito di staccarsi da quelli che all' epoca erano i film Marvel al cinema.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando TapatalkNo, non è vero. Nelle serie Netflix citavano l'attacco alieno del primo avengers.

Pete.Bondurant
17-04-25, 06:39
No, non è vero. Nelle serie Netflix citavano l'attacco alieno del primo avengers.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkEh e io che ho detto? Qualche riferimento sparso ai film.
Ma tono e spirito erano completamente all' opposto (almeno fino a metà della seconda stagione, poi hanno mandato in vacca pure quella).

Talismano
17-04-25, 08:05
Vabbè se non ti hanno convinto tono e spirito di questa serie, il problema non sta nella serie.

garese
17-04-25, 08:39
Ma giusto per parlare, Spiderman dovrebbe essere "impegnato" da qualche parte? Perché, ovviamente a seconda delle storie, è comunque uno dei "vigilanti" a cui dovrebbero dare la caccia...

Glasco
17-04-25, 08:52
non ne esci più se ti fai 'ste domande, tanto vale considerarli prodotti a sè

che poi non so come siano messi adesso nei giornaletti ma ricordo che pure lì la continuity e l'integrazione con le altre serie come ce la ricordiamo noi matusa era stata un po' buttata via. se non mi sbaglio il problema era che i vecchiardi che ai tempi erano autori, poi diventati editori, eventualmente sono andati in pensione se non propri a guardare le margherite crescere da sottoterra

Ceccazzo
17-04-25, 09:06
ma quindi è possibile che nella seconda serie chiama i vecchi amici?

Talismano
17-04-25, 09:14
Ma giusto per parlare, Spiderman dovrebbe essere "impegnato" da qualche parte? Perché, ovviamente a seconda delle storie, è comunque uno dei "vigilanti" a cui dovrebbero dare la caccia...Spiderman è impegnato coi diritti Sony che gli impedisconk di apparire in serie tv. E non ci fai un cazzo, non c'è una soluzione.

Talismano
17-04-25, 09:15
ma quindi è possibile che nella seconda serie chiama i vecchi amici?È probabile

Pete.Bondurant
17-04-25, 09:51
Vabbè se non ti hanno convinto tono e spirito di questa serie, il problema non sta nella serie.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkMa non è che non mi ha convinto.
Con qualche caveat mi è pure piaciuta parecchio.
È che mi pare proprio un corpo estraneo rispetto all'Mcu ed è una cosa che spesso e volentieri mi ha "tirato fuori" dalla narrazione.
Avrei preferito avessero detto che è ambientata in un universo alternativo e bon.

Talismano
17-04-25, 11:00
Ma non è che non mi ha convinto.
È che mi pare proprio un corpo estraneo rispetto all'Mcu ed è una cosa che spesso e volentieri mi ha "tirato fuori" dalla narrazione.
Avrei preferito avessero detto che è ambientata in un universo alternativo e bon.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando TapatalkSi, ma non è così. È quello il punto.

garese
17-04-25, 12:24
non ne esci più se ti fai 'ste domande, tanto vale considerarli prodotti a sè

che poi non so come siano messi adesso nei giornaletti ma ricordo che pure lì la continuity e l'integrazione con le altre serie come ce la ricordiamo noi matusa era stata un po' buttata via. se non mi sbaglio il problema era che i vecchiardi che ai tempi erano autori, poi diventati editori, eventualmente sono andati in pensione se non propri a guardare le margherite crescere da sottoterraNo no hai ragione, so anche io che se Cap avesse guardato i notiziari e fosse arrivato, non ci sarebbe stata storia.
Chiedevo proprio a livello di continuity del MCU se sappiamo quando si pone Born Again...

Talismano
17-04-25, 12:46
No no hai ragione, so anche io che se Cap avesse guardato i notiziari e fosse arrivato, non ci sarebbe stata storia.
Chiedevo proprio a livello di continuity del MCU se sappiamo quando si pone Born Again...Se non è specificato diversamente, è in "tempo reale". Che sarebbe 5 anni avanti a noi dopo il time skip di Endgame.

Talismano
17-04-25, 12:47
Cmq il tutto si è svolto dalla sera alla mattina, quindi in 8/10 ore. Non un tempo lunghissimo.

garese
17-04-25, 15:43
In effetti Fisk ha avuto una nottata super produttiva, dal ballo di gala in poi :asd:

Enriko!!
17-04-25, 15:59
Ma non è che non mi ha convinto.

Io sto ancora all'inizio...
c'è da dire che quando dipingono new york come insicura pericolosa dominata dalla criminalità ti viene un po' da dire: "ma con tutti sti supereroi in giro come è possibile?" cioè ne avranno almeno 5-6 per quartiere :asd:

Ceccazzo
18-04-25, 06:37
seconda stagione marzo 2026

Il Fedel Griso
18-04-25, 10:35
Finito anche io, nel complesso mi è piaciuto, anche se si è andati troppo per le lunghe nella fase iniziale per arrivare alla "rinascita", chiaramente uno vuol vedere più DD nella serie su DD, ma questo è un errore che fanno tutti, si scordano che alla fine è interessante tutto quello che c'è intorno, ma voglio anche vedere l'eroe, non solo (o principalmente) l'uomo dietro la maschera. Comunque non mi ha mai annoiato.

Ceccazzo
18-04-25, 10:44
a quanto pare tutta la parte senza DD è figlio della prima scrittura, tutta incentrata sul caso white tiger

Talismano
18-04-25, 10:48
Ed a me è piaciuta molto.

Enriko!!
22-04-25, 10:34
Allora serie piuttosto bella, siamo su altri livelli rispetto la media delle serie Marvel...
ci sono alcune parti che stridono un po', e risultano più evidenti su una serie così che punta molto sul realismo...rispetto ad altre
Insomma:

Tralasciando un Fisk re del crimine che comunque ne esce sempre pulito, ma si può accettare, è la figura del sindaco che risulta un po' "eccessiva", insomma un sindaco che pare detenere i poteri che non ha neppure un presidente degli stati uniti.
Leggi marziali, blocco della città, promuovere task force che agiscono al di sopra della legge...

Diciamo che per quanto negli USA i sindaci delle grandi città abbiano una certa libertà d'azione, dubito arrivino a così tanto...
Certo la Task force agisce anche protetta dalla polizia stessa, dunque più che poteri speciali sembra avere più una sorta di "omertà"...

Poi anche che il porto sia un "porto franco" degli USA e nessuno se ne ricorda più, lo sa solo Fisk e il povere Foggy lo scopre così per caso boh...

Insomma sta parte è un po' deboluccia, che magari su una serie più caciarona e fumettosa magari accetteresti anche di più, su questa che vorrebbe avere un tono più crudo e realistico mi sono sembrate scelte un po' "meh"...

Talismano
22-04-25, 12:09
Allora serie piuttosto bella, siamo su altri livelli rispetto la media delle serie Marvel...
ci sono alcune parti che stridono un po', e risultano più evidenti su una serie così che punta molto sul realismo...rispetto ad altre
Insomma:

Tralasciando un Fisk re del crimine che comunque ne esce sempre pulito, ma si può accettare, è la figura del sindaco che risulta un po' "eccessiva", insomma un sindaco che pare detenere i poteri che non ha neppure un presidente degli stati uniti.
Leggi marziali, blocco della città, promuovere task force che agiscono al di sopra della legge...

Diciamo che per quanto negli USA i sindaci delle grandi città abbiano una certa libertà d'azione, dubito arrivino a così tanto...
Certo la Task force agisce anche protetta dalla polizia stessa, dunque più che poteri speciali sembra avere più una sorta di "omertà"...

Poi anche che il porto sia un "porto franco" degli USA e nessuno se ne ricorda più, lo sa solo Fisk e il povere Foggy lo scopre così per caso boh...

Insomma sta parte è un po' deboluccia, che magari su una serie più caciarona e fumettosa magari accetteresti anche di più, su questa che vorrebbe avere un tono più crudo e realistico mi sono sembrate scelte un po' "meh"...

Fisk sindaco è una run di molti anni fa. Per il resto, probabilmente sarebbe da andare a vedere bene come. Funziona la perché secondo me in America attualmente siamo più vicini al far west che all'era moderna.

Chiwaz
27-04-25, 13:44
Onestamente questa prima parte mi ha un po' deluso.
Poca azione, troppe frignate.

Giganteggia e gigioneggia Fisk, la moglie è da brividi, BB Urich è la marchetta razziale.

Frank Castle ridotto ad un atrezzo da tirar fuori all'occorrenza, ma Bernthal è ottimo, anche se troppo depresso.

Attendo la seconda parte sperando in un po' più di azione.

Besk
27-04-25, 20:02
Finita anche oggi anche io.
Mi è piaciuta molto anche se effettivamente la parte iniziale è un po' lenta ma volutamente.

Talismano
27-04-25, 20:18
Sarebbe stato un po "ridicolo" se Matt smettesse di essere DD per soli 25 minuti.

Ceccazzo
14-05-25, 09:17
Krysten Ritter e Charlie Cox sul palco dei Disney Television Upfronts 2025 per annunciare ufficialmente il ritorno di Jessica Jones nella seconda stagione di #Daredevil: Rinascita

come al solito la disney non riesce a tenersi nulla come sorpresa

Talismano
14-05-25, 09:27
Krysten Ritter e Charlie Cox sul palco dei Disney Television Upfronts 2025 per annunciare ufficialmente il ritorno di Jessica Jones nella seconda stagione di #Daredevil: Rinascita

come al solito la disney non riesce a tenersi nulla come sorpresaGirano per le vie di new York e secondo te riuscivano a tenerlo nascosto? Dai su.

Enriko!!
14-05-25, 10:58
L'importante è che non ritirino fuori Iron Frignone

Det. Bullock
14-05-25, 18:25
The Immortal Iron Frignone per te. :snob: