Visualizza Versione Completa : Dolore al culo/Niente vita/BG3 in pausa/Ditemi voi
Infatti la tipa se non avesse avuto il bruciore al culo non sarebbe stata infarcita e non maledirebbe lo stare incinta.
vi ho spoilerato il film
Infatti la gastro mi ha fatto una sega. Riuscivo a parlare ed ingoiare con il tubo. Però dalla bocca la roba può anche uscire (vedi vomito) ma dal culo non è previsto che entri qualcosa. Manco le supposte ho mai preso, almeno da quando ho preso coscienza di me e dei miei buchi.Mi ricorda quelle ragazze che vogliono restare vergini e quindi usano il buco B... nel tuo caso il buco C :asd:
Cmq offtopic che tanto qua si parla di tutto, penso che tra le BIANCHE , Haley Reed è la migliore. Poi altre hanno video in particolare che reputo i migliori di sempre, ma Haley Reed in generale penso sia la mia preferita, tra le di bianco pellute
Mi ricorda quelle ragazze che vogliono restare vergini e quindi usano il buco B... nel tuo caso il buco C :asd:
Sciocca. Non sono vergine da anni. Anche dietro. Mai sentito parlare della festa di benvenuto appena entri al gabbio?
L'olandese altissima di fronte ha traslocato, sono entrati ora una coppia che , da una parte, mi sa che si da' a cosacce benvolentieri, ma onestamente interessa meno della olandese altissima che si cambia i bikini davanti allo specchio.
Peccato
L'olandese altissima di fronte ha traslocato, sono entrati ora una coppia che , da una parte, mi sa che si da' a cosacce benvolentieri, ma onestamente interessa meno della olandese altissima che si cambia i bikini davanti allo specchio.
Peccato
Vicini nuovi = chance di cuckold :sisi:
Vicini nuovi = chance di cuckold :sisi:
No ma si parla del balcone di fronte, io una volta rientrando da una settimana fuori casa, era una sera, rientro in casa qua, appoggio lo zaino, la giacca, tiro su la tenda della finestra per aprire e arieggiare e bang mi trovo chiappe in bella vista d improvviso :asd:
Questi al massimo se sono esibizionisti proprio ma suppongo di no :asd:
Io mi faccio i sonori cazzi miei, al solito mio nella vita
c'era qualche film dove una inizia a vedere cose zozze avvenire nell'appartamento di fronte e si eccita un po' o roba del genere
c'era qualche film dove una inizia a vedere cose zozze avvenire nell'appartamento di fronte e si eccita un po' o roba del genere
Ma infatti io in un certo senso penso la olandese avrebbe potuto dare di piu', in fondo e' bello dai.
Spiando Marina? :asd:
mah, ricordi offuscati, forse era una cortometraggio :uhm: non ricordo. Comunque non era quello che pensate :asd:
Ricordo che aveva risvolti dark piuttosto che sporcaccioni :sisi:
mah, ricordi offuscati, forse era una cortometraggio :uhm: non ricordo. Comunque non era quello che pensate :asd:
Ricordo che aveva risvolti dark piuttosto che sporcaccioni :sisi:
https://it.wikipedia.org/wiki/Omicidio_a_luci_rosse
Io preferisco mille volte una colonscopia che una gastroscopia
Io preferisco mille volte una colonscopia che una gastroscopia
Sono d'accordo.
Primo, la prima mi addormentano.
Secondo , non devo sentirmi roba tipo conati di vomito o simili, della colonscopia ma che me frega (certo, se era senza anestesia non lo so ahaha )
Ah ti addormentano?
Allora ritiro tutto
Kemper Boyd
04-12-23, 18:14
:asd:
:bua:
Non sempre, credo dipenda se dev'essere solo la punta oppure no :tsk:
Sono d'accordo.
Primo, la prima mi addormentano.
Secondo , non devo sentirmi roba tipo conati di vomito o simili, della colonscopia ma che me frega (certo, se era senza anestesia non lo so ahaha )
se era senza anestesia magari te piaceva
- - - Aggiornato - - -
https://it.wikipedia.org/wiki/Omicidio_a_luci_rosse
veramente ricordi troppo offuscati, non ho idea se é questo :bua: