PDA

Visualizza Versione Completa : L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato...

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10

ryohazuki84
01-03-24, 10:40
il problema non sono gli incassi ma i costi
i film multimiliardari esistono ancora così come quelli che superano i 500 milioni... solo che 5-6 anni fa uno di questi film costava in media 120-150 milioni e "ce la faceva" a ripagarsi.
un abominio come The Marvels è costato 250-300 milioni e non bastano 500 a ripagare delle spese... ne servono 750-850
è un'enormità.

anni fa un film così sarebbe costato 50-60 milioni e con i 200-250 incassati sarebbe andato comodamente in pareggio e non staremmo parlando di fallimento.

fondamentalmente this, loro per troppo tempo hanno dato per scontato che ogni film del MCU arrivasse al miliardo di incasso o poco meno ed è una cosa che non puoi pretendere anche da film di personaggi minori che non caga nessuno

è praticamente la stessa cosa che sta succedendo con i videogiochi ad alto budget, i costi di produzione sono eccessivamente alti e si fa sempre più fatica ad andare in attivo

pasquaz
01-03-24, 10:51
i film multimiliardari esistono ancora così come quelli che superano i 500 milioni... solo che 5-6 anni fa uno di questi film costava in media 120-150 milioni e "ce la faceva" a ripagarsi.
un abominio come The Marvels è costato 250-300 milioni e non bastano 500 a ripagare delle spese... ne servono 750-850
è un'enormità.

anni fa un film così sarebbe costato 50-60 milioni e con i 200-250 incassati sarebbe andato comodamente in pareggio e non staremmo parlando di fallimento.

this, tempo fa mi ero messo a fare confronti con il budget di robe grosse/grosssisime fine anni 80/90 (indiana jones e l'ultima crociata, T2, Jurassic park), calcolare l'inflazione (ci sono siti ad hoc) e confrontare i budget dei film contemporanei: i risultati erano imbarazzanti, quei film costavano meno della metà di quanto oggi costa un film come marvels (soprattuto poi se "quella" CGI costava infinitamente più di quella odierna)

Lo Zio
01-03-24, 10:52
cioè state scoprendo che ora tutto costa di più?

Bicio
01-03-24, 10:54
Che poi sarei curioso di sapere quanti soldi sono spesi (o buttati) per mandare avanti il baraccone :sisi:

Perché più sono grandi le aziende, più sono i soldi che spendono "inutilmente" per mantenere in piedi il circo, tipo pagare manager un botto di soldi per non far niente e robe del genere :sisi:

pasquaz
01-03-24, 11:01

sempre commenti sveglissimi a quanto vedo :asd:

Lo Zio
01-03-24, 11:02
il mio o gli altri? :asd:

ryohazuki84
01-03-24, 11:07

e gli stipendi sono sempre fermi signora mia

Lo Zio
01-03-24, 11:09
asd

Moloch
01-03-24, 11:10

"al netto dell'inflazione"

Enriko!!
01-03-24, 13:54
è un'enormità.

Beh insomma, i film grossi già da pre pandemia costavano sui 150-200milioni, ma nel cinema hollywoodiano già dai primi anni 2000 si diceva che se un film non costava almeno 100 milioni di dollari non era un film che avrebbe fatto grandi incassi...che era un po' fissata come soglia per determinare una produzione che puntava ad essere un "blockbuster", tant'è che molti produttori se il progetto di un film non era su certe cifre non lo prendevano in considerazione come investimento interessante.

Comunque qualche numero preso così per far vedere i vari costi di produzione.
the marvels è costato 220 milioni (2023)
Iron man 3, 200 milioni (2013)
Captain America: Civil War 250 milioni (2016)
dr strange 170 milioni (2016)
dr strange 2 200 milioni(2022)
Guardiani galassia 1 170 milioni (2014)
Guardiani galassia 2 200 milioni (2017)
Guardiani galassia 3 250 milioni (2023)
Thor love & Thunder 180 milioni (2022)
Black Panther: Wakanda Forever 200 milioni (2023)
Ant-Man and the Wasp: Quantumania 270milioni (2023)

Insomma i costi non sono tanto cambiati dal 2014 ad oggi, magari il costo medio è un po' aumentato, probabilmente prima era sotto i 200 milioni, diciamo sui 160-180 milioni, ora è sui 200 milioni...
Ma ora la tendenza sembra di cercare di tenersi su questi costi, e considerando tutto (inflazione ecc) non sono chissà che variazioni...ma di sicuro non si può parlare di costi aumentati del doppio, mentre per quanto riguarda gli incassi si può parlare di incassi medi scesi decisamente di più...probabilmente quasi dimezzati.

Ma anche li, Dr strange 2 con 200 milioni ha incassato poco meno di 1 miliardo (arrivando praticamente ai livelli delle produzioni marvel dei tempi d'oro).
Thor LeT ha incassato 750 milioni con un budget di 180, risultato più che buono, non al livello dei migliori marvel ma comunque.
Guardiani 3 ha fatto 850 milioni, dunque non male.

Il mistero è perchè hanno pensato di spendere 275 milioni per ant-man 3 :asd: praticamente la produzione più costosa in assoluto con uno degli incassi più bassi...e fra l'altro per un personaggio secondario.

Credo che visto come è aumentato tutto dal 2021 in poi (anche la pandemia ha fatto lievitare sensibilmente i costi di produzione), a fronte di un aumento dei costi finali dei film minimi, viene da pensare che abbiano anche cercato di limitare le spese, il che spiegherebbe perchè per esempio ci sono film usciti negli ultimi 2 anni che sembrano avere un CGI peggiore di quella di produzioni ben più vecchie...

Ptaah3
02-03-24, 13:01
E poi dopo 10 anni di super eroi è anche un po' ora di basta :sisi:
ormai è un genere che ha dato e la gente magari si è anche stufata :sisi:

Nì. Sicuramente prima o poi la gente si sarebbe stancata dell'universo condiviso. Per quelli che seguono già, rischia di diventare come i fumetti dove tutti resuscitano ciclicamente e non c'è mai una conclusione definitiva. Per quelli che vogliono approcciarsi, guardare 30 film precedenti solo per capire il film del momento è follia.

Però se se la giocavano bene, un'altra saga come quella di Thanos potevano farla con grande successo. Purtroppo hanno deciso di accellerare il declino :asd: La mia proposta di concentrarsi su storie singole serviva anche per evitare l'effetto "roba già vista in Endgame". Bisognava lasciar riposare il pubblico dai grandi crossover.

medioman.
02-03-24, 22:03
fammi la recensione di Madame Web

## Madame Web: Recensione

**Madame Web** è un film del 2024 diretto da S. J. Clarkson e interpretato da Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Emma Roberts, Celeste O'Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim e Mike E. Rogers. Il film è basato sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics e fa parte del Sony's Spider-Man Universe (SSU).

**Trama:**

Cassandra Webb, una donna affetta da una rara malattia neurodegenerativa che la costringe a vivere in una ragnatela di vita artificiale, viene reclutata da una misteriosa organizzazione per utilizzare i suoi poteri di preveggenza per proteggere il futuro.

**Aspetti positivi:**

* **Effetti speciali:** Il film vanta effetti speciali di altissimo livello, che rendono giustizia alle abilità telepatiche e precognitive di Madame Web.
* **Cast:** Il cast è composto da attori talentuosi, che offrono performance convincenti e carismatiche.
* **Colonna sonora:** La colonna sonora del film è eccellente, con brani che si adattano perfettamente alle diverse atmosfere.

**Aspetti negativi:**

* **Trama poco chiara:** La trama del film è confusa e poco sviluppata, con alcuni buchi narrativi che lasciano lo spettatore perplesso.
* **Mancanza di azione:** Il film è lento e privo di scene d'azione memorabili.
* **Personaggi poco approfonditi:** I personaggi, a parte Madame Web, sono poco approfonditi e non risultano particolarmente interessanti.

**Conclusione:**

**Madame Web è un film deludente che non sfrutta appieno il potenziale del personaggio.** La trama è confusa, i personaggi sono poco sviluppati e l'azione è quasi assente. **Solo gli effetti speciali e la performance di Dakota Johnson riescono a salvare il film dalla mediocrità.**

**Voto:** 5/10

**Altri aspetti da considerare:**

* **Il film è adatto a un pubblico di tutte le età.**
* **Il film è ricco di riferimenti ai fumetti Marvel.**
* **La scena post-credits introduce un nuovo personaggio importante per il SSU.**

**Se sei un fan del SSU, Madame Web potrebbe piacerti.** Se invece cerchi un film con una trama avvincente e personaggi memorabili, potresti rimanere deluso.

Personalmente, ho trovato il film un po' deludente. La trama era confusa e la mancanza di azione rendeva il film un po' noioso. Tuttavia, ho apprezzato gli effetti speciali, la performance di Dakota Johnson e la colonna sonora.

Spero che questa recensione ti sia stata utile!

Zoro83
05-03-24, 12:46
Con questi nomi, di sicuro Secret Wars riaccenderà l'entusiasmo.

https://cinema.everyeye.it/notizie/hugh-jackman-avengers-secret-wars-solo-tobey-maguire-robert-downey-jr-703371.html

Bicio
05-03-24, 14:21
io ho sempre sperato in un seguito di Logan con X-23, sempre fatto in quel modo :sisi: e invece.. :moan:

Bicio
06-03-24, 14:45
Dakota Johnson su flop di Madame Web: “Non mi sorprende, accade quando i film vengono fatti da dei comitati”

https://www.badtaste.it/cinema/articoli/dakota-johnson-non-sorpresa-da-flop-madame-web/

Caern
06-03-24, 15:08
Credo sia il primo film del nuovo filone in cui l'attrice parla male dell'andazzo senza prendersela con la fanbase

ryohazuki84
06-03-24, 15:45
almeno è onesta

medioman.
06-03-24, 16:06
una volta si diceva che il jazz fa così schifo che è come le scorregge: piace solo a chi le fa.
questa roba invece non piace manco a chi la fa, quindi è peggio delle scorregge?

Bicio
13-03-24, 14:28
Red Sonja, Matilda Lutz svela le differenze tra il reboot e l'originale: "Parlerà di emancipazione femminile"

Secondo la star del nuovo reboot, il film originale era caratterizzato da un punto di vista eccessivamente maschile

https://movieplayer.it/news/red-sonja-matilda-lutz-svela-differenze-reboot-originale-emancipazione_139189/

"Voglio dire, è stata una cosa che mi ha fatto sentire molto esposta, anche durante le prove dei costumi e la costruzione dell'intero costume. Ma quello che mi piace è che il bikini viene usato in un modo completamente diverso da quello dei fumetti. Quindi non vedo l'ora di vedere cosa ne penserà il pubblico".

"Era già nella sceneggiatura che il costume sarebbe stato usato non come elemento di esposizione, ma in un modo diverso, non voglio spoilerare, ma in un modo diverso. Quindi, mi sono sentita abbastanza bene nell'indossare qualcosa che fosse usato per uno scopo"

"È stato difficile perché una delle scene principali è in un'arena con molte comparse e io combatto in bikini contro dei mostri. Ma dopo la prima ora in cui l'ho indossato, mi sono sentita così a mio agio a stare in mezzo alla gente e a vedermi combattere in bikini. È andata bene".

https://m.media-amazon.com/images/M/MV5BYjM1M2Q3YWMtYWQyNi00MjliLTg0OTUtYjFmZGRhMzg2NW M2XkEyXkFqcGdeQXVyODA5Mzk2OTM@._V1_FMjpg_UX1000_.j pg

Vecchio film
https://m.media-amazon.com/images/I/91NqrTlrHNL._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/b/bd/Red_Sonja_Panini.jpg

Tyus
13-03-24, 14:38
. Ma quello che mi piace è che il bikini viene usato in un modo completamente diverso da quello dei fumetti. Quindi non vedo l'ora di vedere cosa ne penserà il pubblico".

Sicuramente mentre starà per soccombere al cattivo di turno si slaccerà il top e rimarrà con le puppe di fuori distraendolo e ribaltando la battaglia :sisi:

medioman.
13-03-24, 14:51
Matilda Lutz non è male

showa
13-03-24, 14:55
"Parlerà di emancipazione femminile"

https://i.imgflip.com/1j9ywu.jpg?a474792

Lux !
13-03-24, 14:59

Perchè per quello c'è Dark Agnes de Chastillon :teach:

Enriko!!
13-03-24, 15:17
Credo sia il primo film del nuovo filone in cui l'attrice parla male dell'andazzo senza prendersela con la fanbase

Però madame cosa non è propriamente un film del MCU...

Caern
13-03-24, 15:29
Ah no? Meglio così allora

Det. Bullock
13-03-24, 15:49
Ah no? Meglio così allora

È roba della Sony come Venom e Morbius.

Come pure diversi dei fumetti del resto, non vedo la novità.

showa
13-03-24, 16:55
Come pure diversi dei fumetti del resto, non vedo la novità.
Appunto. Perseverano.

Glasco
13-03-24, 16:57
la differenza tra raccontare una storia ed inserirci temi sociali e raccontare temi sociali tramite una storia

medioman.
13-03-24, 18:29
Intanto lo showrunner di x-men '97 è stato licenziato dalla Disney alla vigilia dell'uscita
https://www.cinecomic.it/2024/03/12/x-men-97-marvel-licenzia-lo-showrunner-beau-demayo-non-promuovera-piu-la-serie/

Bicio
13-03-24, 19:35
DeMayo è stato assunto dai Marvel Studios a novembre 2021; la mossa è stata accolta con un certo livello di entusiasmo, poiché lo sceneggiatore ha portato la propria identità di uomo nero e gay nel progetto e ha spesso parlato alla stampa di come crescere come bambino adottato da una coppia di genitori bianchi e con una sorella adottiva asiatica (proveniente dalla Corea del Sud) abbia fatto sì che i personaggi degli X-Men, e in particolare la loro lotta per l’accettazione da parte della società, fossero così personali per lui.

Det. Bullock
13-03-24, 20:38
la differenza tra raccontare una storia ed inserirci temi sociali e raccontare temi sociali tramite una storia

La seconda descrive tipo tre quarti della fantascienza golden age e della fantascienza su carta in genere.

Comunque Gail Simone aveva aggiornato Red Sonja semplicemente togliendo la parte del "posso trombare solo se mi sconfiggono in combattimento" e mi pare che anche altri abbiano seguito a ruota. :uhm:

medioman.
13-03-24, 22:01
paragonare la SF di P.J. Farmer alla monezza dell'ultimo ventennio è un'offesa alla sua memoria :toilet:

bellaLI!
13-03-24, 22:54
uomo nero e gay
...
adottato da una coppia di genitori bianchi
...
sorella adottiva asiatica
per averlo licenziato deve averla combinata davvero grossa
aveva praticamente tutte le carte buff possibili :bua:

Tyus
13-03-24, 23:10

Nel 2024 se non sei almeno transgender non sei nessuno

Lo Zio
13-03-24, 23:11
negro e gay è troppo mainstream?

medioman.
13-03-24, 23:14

si parla di onlyfans birichini, ma chissà...

Det. Bullock
14-03-24, 08:03
paragonare la SF di P.J. Farmer alla monezza dell'ultimo ventennio è un'offesa alla sua memoria :toilet:

All'epoca era sempre considerata monnezza, la famosa frase "il 90% di tutto è spazzatura" ("90% of everything is crud") fu rivolta da uno scrittore di fantascienza a un giornalista che gli aveva fatto proprio quel tipo di osservazione.

PS: era Theodore Sturgeon.
https://en.wikipedia.org/wiki/Sturgeon%27s_law

Tyus
15-03-24, 23:03
Con qualche mese di ritardo sfrutto un venerdì a casa per finire secret invasion... Il problema del Marvel universe non è decisamente la woketudine :uhoh:

Det. Bullock
16-03-24, 09:16
Con qualche mese di ritardo sfrutto un venerdì a casa per finire secret invasion... Il problema del Marvel universe non è decisamente la woketudine :uhoh:

:asd:

Ceccazzo
16-03-24, 10:03

https://i.redd.it/krny7xgvcleb1.png

Lux !
16-03-24, 10:13
https://i.imgur.com/4lfskKM.jpeg

Glasco
16-03-24, 13:00
io me prenderei anche con chi ha realizzato 'ste storie per misogini piangini!!!

BOYCOTT ALL THE THINGS

Ptaah3
16-03-24, 20:51
https://i.redd.it/krny7xgvcleb1.png

Chi ha pensato che creare un personaggio del genere per il finale fosse una buona idea :uhoh: causerà solo problemi e incongruenze in futuro :bua:

Bicio
19-03-24, 16:20
https://youtu.be/BtytYWhg2mc?si=UzDmqKHfcs4sXh3y

Angels
19-03-24, 17:43
MCU ora ha inglobato anche Star Wars Bicio?

Bicio
19-03-24, 18:03
Sicuramente faranno un qualcosa con tutti, visto il multiverso :sisi:

medioman.
19-03-24, 18:46
direi che si può rinominare il topic in "La Disney è in crisi. Cosa fare per risollevarla?"

riguardo al trailer, si vede la gente che si mena con le spade laser uuuuh, ci stiamo cagando addosso...

Det. Bullock
19-03-24, 19:51
Più che altro è il primo progetto audiovisivo di Star Wars canonico completamente staccato dai classici e dalla prequel, a meno di camei di Yoda.
Voglio vedere un po' come va.

Lux !
20-03-24, 09:27
direi che si può rinominare il topic in "La Disney è in crisi. Cosa fare per risollevarla?"

riguardo al trailer, si vede la gente che si mena con le spade laser uuuuh, ci stiamo cagando addosso...

https://twitter.com/EndWokeness/status/1770167671654396333

showa
20-03-24, 09:32
Per quale ******* e ******** ******** *** **** di motivo ogni 2 parole devono pronunciare "you know"?
:| incapaci "persino" di articolare un pensiero senza interiezioni del cazzo.

Lux !
21-03-24, 20:26
https://i.imgur.com/yaHqauY.jpeg

showa
22-03-24, 10:08
Allora tuttappost. :sisi:

Ceccazzo
22-03-24, 10:09
obiettivo nr1 raggiunto, vediamo tutto il resto

Glasco
22-03-24, 10:19
+++Internet Fight Rate for U.S. Black Nerds Is 6 Times That of Whites+++

Lux !
22-03-24, 15:03
https://i.imgur.com/i3cwj1R.jpeg

Zoro83
22-03-24, 15:36
https://i.imgur.com/i3cwj1R.jpeg

Cosa potrà mai andare storto.

showa
22-03-24, 15:38
Un nuovo, fresco, eccitante punto di vista, scevro da pregiudizi o condizionato dalla conscenza della saga :sisi:

:facepalm:

Zoro83
22-03-24, 15:41
Comunque la stessa Disney sembra già sapere che sarà un gigantesco flop. Non ci sta puntando molto su questo nuovo capitolo di SW.

Ceccazzo
22-03-24, 15:53
vabbeh quello dello scrittore che non ha visto SW non è una brutta idea, l'importante è che ce ne siano altri che invece conoscono il materiale

comunque la polemica degli younglins l'ho notata anche io, faceva un po' troppo strano :asd:

Det. Bullock
22-03-24, 15:59
Dicono esplicitamente nell'intervista che lo hanno assunto per fargli dare un'occhiata agli script per evitare stronzate alla JJ Abrams.

Insomma, quei momenti dove appare Glup Shitto e ci si aspetta che la gente faccia "Ooh! Aaah!" solo perché appare Glup Shitto.

E ricordo a tutti che il tizio che ha fatto Andor NON è un fan di Star Wars e non ne ha mai fatto mistero. :asd:

showa
22-03-24, 16:04
E ricordo a tutti che il tizio che ha fatto Andor NON è un fan di Star Wars e non ne ha mai fatto mistero. :asd:
Non essere fan di qualcosa non significa essere un coglione integrale. Se hai qualche sinapsi che funziona riesci a tirare fuori roba decente.

Kemper Boyd
22-03-24, 16:09
Ma perché per scrivere le sceneggiature assumono solo scrittori e sceneggiatori? Non è discriminatorio verso chi, ad esempio, fa il falegname? Avete mai pensato a quanto sottorappresentati siano i falegnami nel mondo della scrittura di sceneggiature?

Lux !
22-03-24, 16:14
Ma perché per scrivere le sceneggiature assumono solo scrittori e sceneggiatori? Non è discriminatorio verso chi, ad esempio, fa il falegname? Avete mai pensato a quanto sottorappresentati siano i falegnami nel mondo della scrittura di sceneggiature?

Tecnicamente assumo gente che non sa scrivere, quindi non sono sceneggiatori

Det. Bullock
22-03-24, 16:16
Non essere fan di qualcosa non significa essere un coglione integrale. Se hai qualche sinapsi che funziona riesci a tirare fuori roba decente.

Bé, c'è anche il caso di un Vehoeven che viene messo ad adattare qualcosa che disprezza e ne ricava qualcosa di completamente diverso.

In questo caso hai una maggioranza di scrittori fan e un altro che fa essenzialmente da gruppo di controllo, non vedo perché montare polemica specie considerando che un problema grosso di roba come Ahsoka è che contava un po' troppo sui fan.

Necronomicon
22-03-24, 16:27
Dicono esplicitamente nell'intervista che lo hanno assunto per fargli dare un'occhiata agli script per evitare stronzate alla JJ Abrams.

Insomma, quei momenti dove appare Glup Shitto e ci si aspetta che la gente faccia "Ooh! Aaah!" solo perché appare Glup Shitto.

E infatti Andor è la roba meno star wars di sempre come tono :asd:

ryohazuki84
22-03-24, 17:57

certo, soprattutto guardando la nuova trilogia non si può fare a meno di pensare che il mio falegname con 30.000 lire l'avrebbe fatta meglio

Det. Bullock
22-03-24, 17:59
E infatti Andor è la roba meno star wars di sempre come tono :asd:

Oh, su questo concordo ma è anche la roba che pochi hanno il coraggio di smerdare e quelli che lo fanno si attaccano ai mattoni. :asd:

medioman.
22-03-24, 18:30
quindi, riassumendo 12 anni di Disni-Essevvu, sono riusciti a partorire 1 film e 1 serie decenti... che manco c'entrano un cazzo con l'atmosfera e il tema dei classici.

bene
ottimo
eccellentissimo

Lo Zio
22-03-24, 18:32
beh il materiale di partenza dopotutto è quello che è :asd3:

Lux !
23-03-24, 11:12
beh il materiale di partenza dopotutto è quello che è :asd3:

Il materiale di partenza ha permesso di partorire Star Wars: Knights of the Old Republic 1&2

Lo Zio
23-03-24, 12:28
eccezioni :smug:

Angels
23-03-24, 14:47
quindi, riassumendo 12 anni di Disni-Essevvu, sono riusciti a partorire 1 film e 1 serie decenti... che manco c'entrano un cazzo con l'atmosfera e il tema dei classici.

bene
ottimo
eccellentissimo

Non sono d'accordo per me anche Mandalorian e Ashoka sono due buoni prodotti, Boba Fett e Obiwan invece non sono stati all'altezza.

Det. Bullock
23-03-24, 15:39
Il materiale di partenza ha permesso di partorire Star Wars: Knights of the Old Republic 1&2

Il migliore è il secondo e Avellone non è fan di Star Wars.

Lux !
24-03-24, 11:24
https://i.imgur.com/XxtmmaW.jpeg

Angels
24-03-24, 12:30
Pessimo

Bicio
04-05-24, 17:21
https://youtu.be/6tzur6JrUEA?si=Rtkd-YB9PSzto0ox

Ceccazzo
04-05-24, 17:26
Bello questo nuovo prodotto della MCU

Angels
04-05-24, 18:13
Bivio hai sbagliato posto

Bicio
04-05-24, 18:17
è tutto un magna magna :sisi:

tanto sono sempre loro :boh2:

Kemper Boyd
04-05-24, 18:21
Bivio hai sbagliato posto
Da tanti, tanti anni ormai

Angels
04-05-24, 18:55
Bivio è carino, dovresti cambiare nick :asd: :asd:

Ceccazzo
06-05-24, 08:03
ma X-23?

https://i.imgur.com/IA29g7Y.jpeg
https://i.imgur.com/rYdxJTG.jpeg

Angels
06-05-24, 08:05
Dafne Keen?

Ceccazzo
06-05-24, 08:07
no X-23

bellaLI!
06-05-24, 08:13
XXX-23

conrad
06-05-24, 08:26
Ma è la regazzina di Logan? Ma non è uscito tipo ieri? :uhoh:

Quanto cazzo sono vecchio???

Bicio
06-05-24, 08:32
Ha sempre uno sguardo che mi fa PAURA :sisi:

Ceccazzo
06-05-24, 08:43
c'è da dire che ora ha 19 anni, forse è un po' troppo messa giù da gara e dimostra molti anni in più

https://www.instagram.com/dafnekeen/

Angels
06-05-24, 08:44
Nelle 2 pic di cui sopra sembra già un troione consumato :asd:

Lo Zio
06-05-24, 08:45
XXX-23

https://viewaskew.com/mallrats/images/comic/weaponsex.jpg

Zhuge
06-05-24, 08:47
c'è da dire che ora ha 19 anni, forse è un po' troppo messa giù da gara e dimostra molti anni in più

https://www.instagram.com/dafnekeen/

interessante, sembra un regen della ratacosa

Lolliker
06-05-24, 16:53
Nelle 2 pic di cui sopra sembra già un troione consumato :asd:

Ecco, non volevo dirlo io.

Sempre meglio di Zendaya :asd3:

Caern
06-05-24, 18:28
Yup

ElectricFrankfuhrter
08-05-24, 13:49
Bivio è carino, dovresti cambiare nick :asd: :asd:

Ci sta, a un bivio non sa decidersi a fare il fottuto passo nella direzione da scegliere.

Lolliker
08-05-24, 16:56
Ci sta, a un bivio non sa decidersi a fare il fottuto passo nella direzione da scegliere.

Fottuto passo, saranno passati 15 anni? Di più?

Grande Biviow

Lux !
09-05-24, 10:33

Grande Biviow

Ormai fa a tempo a riprovarci con la figlia :snob:

ElectricFrankfuhrter
10-05-24, 14:27

Grande Biviow

Certi amori non finiscono
Fanno giri immensi e poi ritornano

La figlia 13enne del suo capo adesso avrà finito il master in economia e marketing
Ma non scorda mai il suo bel cavaliere dalle tasche forate

Bicio
17-05-24, 21:59
Disney ha perso 4 miliardi nell'ultimo periodo, annunciati tagli drammatici ai contenuti streaming
Colpa di una strategia sbagliata incentrata sulla volontà di produrre troppi contenuti

https://movieplayer.it/news/disney-perso-4-miliardi-annunciati-tagli-drammatici-streaming_142070/

e intanto ha annunciato la seconda e terza stagione di Shugun :sisi: che se la inventeranno di sana pianta, rispetto alla prima che è tratta dal libro/vecchia serie :sisi:

che cosa potrà mai andare storto? :nono:

Ceccazzo
17-05-24, 22:12
beh, avessi detto la 2 e 3 di she hulk capirei...

Det. Bullock
17-05-24, 23:25
Ci sono i giapponesi che non sono bianchi e non sono cristiani quindi è woke.

Ma tutto il mondo in streaming ha fatto fatica a diventare profittevole, l'unico modo era non pagare la gente e con l'ultimo sciopero quella possibilità è sfumata.

medioman.
17-05-24, 23:56
Sweet Bullock Inc. Detected

Det. Bullock
18-05-24, 00:26

Se non ti piace il Daily Wire fa film non woke quanto vuoi, mi dicono che sono dei capolavori che hanno incassato molto di più della woke trash della Disney. :sisi:

Glasco
18-05-24, 07:11

Ma tutto il mondo in streaming ha fatto fatica a diventare profittevole, l'unico modo era non pagare la gente e con l'ultimo sciopero quella possibilità è sfumata.

si faccia una domada e si dia una risposta :asd:

SOSPETTO che chi ha dubbi sulle prossime stagioni di shougun li abbia perché non saranno tratte dal materiale originale, probabilmente per via del ricordo ancora vivo e doloroso causato dagli sceneggiatori di games of thrones, mica perché ci sono I MUSI GIALLI

Zoro83
18-05-24, 11:51
Shogun ha comunque una buona base. Possono sempre gettarla alle ortiche, ma partire da una buona base ti facilita le cose per proseguire la serie sui binari giusti.

- - - Aggiornato - - -

Comunque mi chiedo come cavolo sia possibile che She-hulk sia costato 225 milioni di dollari.

Lo Zio
18-05-24, 11:51
ah, tipo la base di GoT ? :asd3:

Gilgamesh
18-05-24, 12:31
Shogun ha comunque una buona base. Possono sempre gettarla alle ortiche, ma partire da una buona base ti facilita le cose per proseguire la serie sui binari giusti.

- - - Aggiornato - - -

Comunque mi chiedo come cavolo sia possibile che She-hulk sia costato 225 milioni di dollari.Buona parte sono andati per il cameo di Megan Thee Stallion

Det. Bullock
18-05-24, 13:58
Comunque mi chiedo come cavolo sia possibile che She-hulk sia costato 225 milioni di dollari.
È stata girata sotto la pandemia e con un personaggio in CGI "umano" che essendo una serie ha uno screen time assurdo.

islandhermit
18-05-24, 14:05
perché ormai devi pagare un plotone di diversity experts per far vedere ai tuoi finanziatori che sei bravo
stesso discorso per l'industria del gaming

Det. Bullock
18-05-24, 14:17
perché ormai devi pagare un plotone di diversity experts per far vedere ai tuoi finanziatori che sei bravo
stesso discorso per l'industria del gaming

Considerato che quelli se li possono permettere anche scrittori di fantascienza indie direi che non è quello che ha gonfiato il budget. :asd:

WhiteMason
19-05-24, 22:41
Anche perché voglio vederli io i "finanziatori" a trovare qualcun'altro da finanziare, se cominciano a fare storie su quanto interviene o meno il diversity expert, che probabilmente con ogni iniziativa riduce il rendimento del prodotto, lol...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

ElectricFrankfuhrter
20-05-24, 15:18

:uhm:
Ci sono i giapponesi cristiani in shogun ovviamente.

UNA serie decente ha prodotto la disney.

ElectricFrankfuhrter
20-05-24, 15:23

:rotfl:

ElectricFrankfuhrter
20-05-24, 15:29
Se non ti piace il Daily Wire fa film non woke quanto vuoi, mi dicono che sono dei capolavori che hanno incassato molto di più della woke trash della Disney. :sisi:

Ma sono fatti per lo streaming e i soyboy citano gli incassi al botteghino :asd:

Lo Zio
20-05-24, 15:37
mi dicono che sono dei capolavori che hanno incassato molto di più della woke trash della Disney. :sisi:
beh non che ci voglia molto :asd3:

Enriko!!
20-05-24, 15:51

- - - Aggiornato - - -

È stata girata sotto la pandemia e con un personaggio in CGI "umano" che essendo una serie ha uno screen time assurdo.

Si sa quanto hanno speso per quella cosa inutile di secret invasion?

ElectricFrankfuhrter
20-05-24, 16:17

Penso fosse ironico

O sei tu che sei contro-ironico?

:moglie:

Lo Zio
20-05-24, 16:17
probabilmente è trans-ironico

ElectricFrankfuhrter
20-05-24, 16:19
Non assumere la sua genderonia!! :mad:

Tyus
20-05-24, 17:15
Si sa quanto hanno speso per quella cosa inutile di secret invasion?

Ho finito di vederla domenica, per 6 puntate credo di averci messo più di 4 mesi (e l'ultima puntata andava mentre giocavo a Zelda :asd: )

Lo Zio
20-05-24, 17:21
ognuno ha i suoi tempi :snob:

Lux !
21-05-24, 10:13
https://www.youtube.com/watch?v=xM5pep-vwo0&feature=youtu.be

von right
21-05-24, 10:26
Molto bello.

Necronomicon
21-05-24, 20:56
Peccato abbiano dato le ossa di adamantio pure al vichingo, ci stava meglio le ossa... di ossa :asd:

Det. Bullock
21-05-24, 21:33

Ti manca il contesto:
https://en.wikipedia.org/wiki/Terror_on_the_Prairie

The film grossed $804 during its one day US theatrical release. [17] The film also had a limited theatrical release in the United Arab Emirates and Russia where it earned a total of $13,115.[18]

E a quanto pare era comunque troppo woke per diversi utenti. :asd:

Da quel poco che si sa di altre limited release di film in streaming almeno qualche migliaio di dollari di solito li fanno tranquillamente, questo nemmeno quello. :rotfl:

showa
22-05-24, 07:24
https://www.youtube.com/watch?v=xM5pep-vwo0&feature=youtu.be

Molto bello.

Complimenti, specie ma non solo per i combattimenti. Tali coreografie mica sono da tutti, per non parlare del montaggio. :sisi:

Lo Zio
22-05-24, 07:47
Ti manca il contesto:
https://en.wikipedia.org/wiki/Terror_on_the_Prairie

The film grossed $804 during its one day US theatrical release. [17] The film also had a limited theatrical release in the United Arab Emirates and Russia where it earned a total of $13,115.[18]

E a quanto pare era comunque troppo woke per diversi utenti. :asd:

Da quel poco che si sa di altre limited release di film in streaming almeno qualche migliaio di dollari di solito li fanno tranquillamente, questo nemmeno quello. :rotfl:

14k€? manco la troupe ha visto il film :asd:

von right
22-05-24, 08:34
Peccato abbiano dato le ossa di adamantio pure al vichingo, ci stava meglio le ossa... di ossa :asd:

Nel primo commento specificano che gli artigli sono di ossa (infatti se non ricordo male in un passaggio glieli tagliano), non adamantio, li hanno solo resi affilati per resa visiva.

Ceccazzo
22-05-24, 09:10
bel corto, non avrei messo quelle parti accelerate, fa un po' benny hill, però molto divertente

Bicio
22-05-24, 12:47
Biancaneve, Rachel Zegler risponde ai commenti online

Rachel Zegler si è trovata a rispondere online ad alcuni commenti relativi al suo casting come BIancaneve

Sebbene tuttavia sia passato decisamente parecchio tempo dall’annuncio, online continuano ad arrivare commenti negativi nei confronti della Zegler. In particolare ha fatto molto discutere un commento che un utente ha lasciato all’attrice sotto una foto che la ritrae insieme alla statua di Biancaneve scrivendo

Ti amo così tanto, ma non penso che tu sia bianca come la ‘neve’

Sebbene questo commento sia anche abbastanza educato per gli standard di internet, è stata la risposto data da Rachel Zegler che è divenuta virale.

Nella fiaba originale prende il nome da una tempesta di neve avvenuta quando è nata, alla quale era abbastanza forte da sopravvivere, anche da bambina

https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/05/image-266.png

La Zegler si è recentemente seduta parlare delle critiche ricevuto online con Variety insieme ad Halle Bailey, volto di Ariel nell’ultimo live action de La Sirenetta. In quell’occasione l’attrice si è detta “grata” di quei commenti così negativi.

Sono davvero grata per quei momenti perché hanno iniziato a farmi sentire al sicuro. Sento che niente potrà più far male perché le persone hanno detto il peggio che si possa dire. Rispondo semplicemente: “Grazie mille. Ho tanto amore nella mia vita e ne sono molto grata” Possiamo fare il nostro lavoro e lasciarli parlare da soli.

La storia di "Biancaneve e i sette nani" a cui si fa generalmente riferimento è quella raccontata nella settima edizione delle fiabe dei fratelli Grimm del 1857. Tale versione racconta che in un pomeriggio d'inverno una giovane regina, mentre è intenta a ricamare accanto a una finestra dalla nera cornice di ebano, si punge un dito e, guardando le gocce di sangue cadute sulla tela di lino, esprime il desiderio di avere una figlia con la pelle bianca come la neve, e rossa come il sangue e i capelli neri come l'ebano; dopo nove mesi nasce una bambina, che possiede proprio le caratteristiche fisiche desiderate dalla madre, alla quale dà il nome Biancaneve.

https://it.wikipedia.org/wiki/Biancaneve

Enriko!!
22-05-24, 12:49
troppa gente ha molto tempo da perdere, che non è un male di per se...è che ne fa cattivo uso :asd:

medioman.
22-05-24, 13:44

tutta la diatriba sui nani è nata perché Dinklage se n'è uscito dicendo che sono ritratti come selvaggi che vivono in una grotta.
peccato che non fosse una grotta ma una miniera traboccante di diamanti dove loro lavorano
peccato che i nani sono ricchissimi e vivono in un cottage

è gente che parla di cose che nemmeno conosce, non è semplice ignoranza o stupidità, ma proprio malafede

Det. Bullock
22-05-24, 14:12
Non è malafede, è che il 90% delle persone non si vede questi film da quando avevano 12 anni e non si ricorda un cazzo e guai da adulto a rivederti un film animato e quindi per bambini: è la ragione per cui questi remake fanno soldi, né più e né meno.

E aggiungiamoci pure che il dare addosso alla Disney per stronzate non è nemmeno un monopolio degli anti-woke sui social ma una cosa che ormai si fa di riflesso dagli anni '70 almeno, un prodotto dell'immagine "innocua" che la Disney ha voluto proiettare sin dai tempi di Walt.

Tyus
22-05-24, 14:41
Però se Disney decide di fare la sineretta e mulattaneve non è colpa delle attrici eh!

Enriko!!
22-05-24, 14:46
Non è malafede, è che il 90% delle persone non si vede questi film da quando avevano 12 anni e non si ricorda un cazzo e guai da adulto a rivederti un film animato e quindi per bambini: è la ragione per cui questi remake fanno soldi, né più e né meno.

E aggiungiamoci pure che il dare addosso alla Disney per stronzate non è nemmeno un monopolio degli anti-woke sui social ma una cosa che ormai si fa di riflesso dagli anni '70 almeno, un prodotto dell'immagine "innocua" che la Disney ha voluto proiettare sin dai tempi di Walt.

Fra l'altro...nei vari commenti che ormai si vedono sotto ogni notizia che riguarda starwars, marvel, disney, pixar è un fiorire di:
ecco ora nel prossimo film ci sarà capitan america trans, luke gay, biancaneve lesbica ecc...

tutte robe che in nessun film disney si è mai visto...hanno semplicemente aumentato un po' le quote rosa e resi un po' più inclusivi i cast (magari con qualche forzatura in certi casi boh...ma anche no) ma nei commenti pare che i recenti film disney siano la fiera del lgbt+plus ecc...che praticamente non ci sia altro...

Bicio
22-05-24, 15:27
ma il problema è sempre lo stesso. Facessero storie nuove con personaggi di un certo tipo (razza, religione, sesso ecc), ok, ci sta :sisi:

ma non puoi prendere storie già scritte/fatte e cambiare i personaggi così perchè si :boh2:

fa roba nuova per la miseria, inedita e cantela/suonatela come ti pare :stress: e con nuova non intendo neanche "prendo quel brand e m'invento robe di sana pianta a costo di stravolgerlo completamente" :sisi:

Bicio
22-05-24, 15:33
cut

Zhuge
22-05-24, 15:50
thread sbagliato

Tyus
22-05-24, 15:54
No no vuole mandare i dirigenti Disney a fare la naia per raddrizzargli la schiena :kapitone:

Enriko!!
22-05-24, 16:00
ma il problema è sempre lo stesso. Facessero storie nuove con personaggi di un certo tipo (razza, religione, sesso ecc), ok, ci sta :sisi:

ma non puoi prendere storie già scritte/fatte e cambiare i personaggi così perchè si :boh2:

fa roba nuova per la miseria, inedita e cantela/suonatela come ti pare :stress: e con nuova non intendo neanche "prendo quel brand e m'invento robe di sana pianta a costo di stravolgerlo completamente" :sisi:

bah...parlando dei "remake" che stanno facendo, trovo ridicolo ripropongano un film che è paro paro il cartone animato scena per scena ma con le canzoni cantate peggio (tipo la bella e la bestia o il re leone), io sarei che se lo rifai gli dagli una interpretazione nuova (io la sirenetta o biancaneve l'avrei stravolto ancora di più :asd: )...

Poi sta cosa dei live dei cartoni animati la trovo un'idea brutta a prescindere ma se proprio devono farlo...

Det. Bullock
22-05-24, 16:12
Che poi la Disney le cose brutte le fa...
I remake sono lammerda, le loro pratiche monopolistiche sono da brividi, certe cose che ha detto Iger durante gli scioperi sono da distopia cyberpunk però il problema è che biancaneve è Rachel Zegler.
Immagino sia lo stesso meccanismo per cui era più semplice inventarsi che Bush Jr. si era fatto l'autoattentato piuttosto che concentrarsi sulle brutte cose che effettivamente avevano fatto gli USA.

Lo Zio
22-05-24, 16:13
:popcorn: vorrei un film disney sulla tua guerra woke :asd: don bullock e sanch* panzae

mi offro come sanch*

Det. Bullock
22-05-24, 16:27
:popcorn: vorrei un film disney sulla tua guerra woke :asd: don bullock e sanch* panzae

mi offro come sanch*
Hai fatto coming out come non binary? Mi congratulo. :sisi:

A quando il cambio di nick in L* Zi*?

Lo Zio
22-05-24, 16:51
Hai fatto coming out come non binary?
così non ti lascio fare il ridicolo da solo :jfs:

Det. Bullock
22-05-24, 17:38
così non ti lascio fare il ridicolo da solo :jfs:
Perché vedere film di merda come i remake Disney e trovare come difetto principale la presenza di minoranze varie non è ridicolo...

Cazzo, io ho visto per intero solo Alice di Tim Burton e mi è bastato, non li calcolerei nemmeno se tra forum e social vari non mi capitassero quelli che se ne lamentano anche se cancellano Disney+ perchè "c'è solo Marvel e Star Wars". :asd:

bellaLI!
22-05-24, 20:09

sì sarà confusa con Daenerys StormBorn :asd:

Ceccazzo
27-05-24, 10:10
visto che bicio posta cose a caso, faccio anche io

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t39.30808-6/445046682_928203869319057_3567238048619008679_n.jp g?_nc_cat=106&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=SWFuw8mDkeQQ7kNvgF3qh2q&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=00_AYALce67YpW6MXARxItom9_-yytY2BlBtYyCsgSd2tAuiQ&oe=665A2ED5

Enriko!!
27-05-24, 10:12
i veri fans del MCU vogliono solo maschi palestrati in tutine in lattex aderenti :uhm:

Ceccazzo
27-05-24, 10:23
immagino che la critica sia che siano carine, questo sicuramente non va bene per l'altra parte

Bicio
27-05-24, 10:49
Ma Ivanna Sakhno è ucraina ed è anche molto attiva sul versante dei suoi poveri concittadini :sisi:

Oltre al fatto che come attrice stava molto bene nel ruolo di Shin Ati, personaggio alquanto tormentato :sisi:

Nightgaunt
27-05-24, 11:20
Io non sono un grande businessman, ma forse il primo passo per non andare in perdita è non fare dei contenuti di merda.

Poi per carità, non ho la mega laurea da 200 milioni di dollari in gender studies, quindi non capisco un cazzo.

Enriko!!
27-05-24, 11:25
Io non sono un grande businessman, ma forse il primo passo per non andare in perdita è non fare dei contenuti di merda.

Poi per carità, non ho la mega laurea da 200 milioni di dollari in gender studies, quindi non capisco un cazzo.

Penso basterebbe fare delle storie non dico belle, ma almeno un minimo decenti e girate con un minimo di cura, ma neppure io sono un mega produttore cinematografico come JJ o la KK...

Bicio
29-05-24, 18:34
Disney vuole rendere gli anime “politicamente corretti”

Il responsabile della divisione anime della Disney, Takuto Yahata, sostiene che, sebbene la narrativa tradizionale giapponese rimanga invariata, potrebbero essere necessarie alcune modifiche espressive per evitare di urtare la sensibilità di una parte del pubblico.

https://itakon.it/varie/disney-vuole-rendere-gli-anime-politicamente-corretti.html

lo scopo della Disney è chiaro: distruggere TUTTO ciò che c'è di buono :sisi:

-jolly-
29-05-24, 18:37
in pratica per dirla alla francesco li riempono di frociaggine

pasquaz
29-05-24, 19:17
in pratica per dirla alla francesco li riempono di frociaggine

in realtà gli anime sono già pieni di frociaggine, immagino voglia riempirli di afroamericani e donneforti

Bigio
29-05-24, 19:29
in realtà gli anime sono già pieni di frociaggine, immagino voglia riempirli di afroamericani e donneforti

C'è già Black Lagoon :pippotto:

Gilgamesh
29-05-24, 19:35

https://qph.cf2.quoracdn.net/main-qimg-1f562b0047c6a99bb7284185c84b4d18-lq

Det. Bullock
29-05-24, 22:27
Penso che vogliano togliere la tendenza a inquadrare le mutande delle minorenni. :asd:
Anche se è un po' tardi visto che su Disney+ c'è Summertime Rendering.

PS: tra l'altro penso che gli anime in quel senso forse sono un pochetto più avanti rispetto all'occidente, basti vedere l'ultima serie di Gundam. :asd:

medioman.
29-05-24, 23:45

già mi immagino la versione aggiornata by Disney di roba come Quintessential Quintuplets:
una gemella nera, una latina, una vegana, una cicciona e una transgender

Ceccazzo
30-05-24, 07:58
A quanto pare il nuovo capitan america continua a non piacere, stanno già al secondo giro di riprese aggiuntive :bua: comunque potevo dirglielo già io che era una pessima idea affidare un ruolo così importante a un comprimario senza carisma ( e con un attore altrettanto senza carisma)

Glasco
30-05-24, 08:04
A quanto pare il nuovo capitan america continua a non piacere, stanno già al secondo giro di riprese aggiuntive :bua: comunque potevo dirglielo già io che era una pessima idea affidare un ruolo così importante a un comprimario senza carisma ( e con un attore altrettanto senza carisma)
non hanno materiale originale su cui lavorare, può essere? buona parte del mcu si basa su cicli di storie a fumetti di 20-30-40 anni fa, per questo personaggio non credo ci sia molto.

poveri :cattivo:

Ceccazzo
30-05-24, 08:52
beh sam wilson è stato capitan america, ma se funziona (se ha funzionato, non lo so) nei fumetti non è detto che vada bene per i films. Ora che ho detto l'Angelsata della mattina posso tornare a fare finta di lavorare

Lux !
30-05-24, 08:57
Penso che vogliano togliere la tendenza a inquadrare le mutande delle minorenni. :asd:
Anche se è un po' tardi visto che su Disney+ c'è Summertime Rendering.

PS: tra l'altro penso che gli anime in quel senso forse sono un pochetto più avanti rispetto all'occidente, basti vedere l'ultima serie di Gundam. :asd:

Ryo Saeba stava sempre nei karaoke trans già negli anni ottanta :snob:

Edit. veggo adesso che c'è un adattamento Netfix e non è neppure nero :eek:

https://www.youtube.com/watch?v=DODAyZJGpD8

Caern
30-05-24, 09:15
Partivo prevenuto vedendo le varie preview ma il trailer uscito qualche giorno fa mi ha convinto

Bicio
30-05-24, 09:21
È un film onesto :sisi: un po' sotto tono l'anime uscito al cinema qualche settimana prima invece :uhm:

Lux !
30-05-24, 09:59
È un film onesto :sisi: un po' sotto tono l'anime uscito al cinema qualche settimana prima invece :uhm:

Quale? :uhm: non veggo nulla di più recente del 2019 :uhm:

Bicio
30-05-24, 10:07
Ah era febbraio :bua: il tempo vola..

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240530/1c93892f7407aafc298aa18cd5328897.jpg

Lux !
30-05-24, 10:11
:pippotto:

Enriko!!
31-05-24, 09:27
già mi immagino la versione aggiornata by Disney di roba come Quintessential Quintuplets:
una gemella nera, una latina, una vegana, una cicciona e una transgender

Sto cercando di ricordare una qualche cosa Disney dove uno dei protagonisti sia trangender o anche solo gay...non mi viene in mente assolutamente nulla, ma devo ricordare male visto che pare disney faccia solo cose con protagonisti LGBT+ o quello che è :mah:

Lux !
31-05-24, 09:34
Sto cercando di ricordare una qualche cosa Disney dove uno dei protagonisti sia trangender o anche solo gay...non mi viene in mente assolutamente nulla, ma devo ricordare male visto che pare disney faccia solo cose con protagonisti LGBT+ o quello che è :mah:

https://i.imgur.com/rcbzVcK.jpeg
E paradossalmente è una delle poche cosa carine che hanno fatto negli ultimi anni (se non l'ultima)

Glasco
31-05-24, 09:36
c'è il principe che è basically uno stupratore che fa i suoi porci comodi con una bella giovinetta addormentata- pure i suoi colleghi, uno che fa lo stesso con quella che viveva con sette nani (ma già lì la faccenda era un po' promiscua) eppoi quello che si ***** i pesci.

begli esempi non c'è che dire

Lux !
31-05-24, 09:54
https://x.com/mypalal/status/1796198895040831690
:fag:

Bicio
31-05-24, 10:51
Se non ti piace, non guardarlo :sisi:

Come faccio a dire che non mi piace se prima non lo guardo? :uhm:

Glasco
31-05-24, 10:58
non guardarlo se non ti piace l'ha scritto il tipo che ha fatto il post. il virgolettato dice che concorda ci sia stato un saccodimmerda nelle robe di guerre stellari ma che non considera fan chi parla di robe di negher e culatùn

Lux !
01-06-24, 17:16
Non adatto ai deboli di cuore (https://x.com/Nerdrotics/status/1796566667163468093)

Zhuge
01-06-24, 17:26
non ho capito

Lux !
01-06-24, 17:33
non ho capito
Death Star

https://i.imgur.com/qT2gJCe.png

Anakin

https://i.imgur.com/tgnt2yU.png

Sta dicendo che è stato un inside job :fag:

Caern
01-06-24, 17:42
non ho capito

Dice che Vader è una persona davvero malvagia ed usa come esempio la volta di quando era ancora Anakin che fece esplodere la Morte Nera uccidendo centinaia di persone.
Ma invece era stato Luke e il suo gruppo.

Comunque ci ha preso, avrà dei guai per averlo detto

Lo Zio
01-06-24, 17:48
https://www.youtube.com/watch?v=sR9_RN7lTEU

golem101
01-06-24, 17:50
Non adatto ai deboli di cuore (https://x.com/Nerdrotics/status/1796566667163468093)

My favorite part of Star wars is when Spock uses the force to help save frodo from the harkonnens. How about you guys?

You missed the part where the Ewoks got the infinity gauntlet and used it to beat Apollo Creed

The scene with the sonic screwdriver when Servalan drop kicked Alan Grant right into the mouth of the T. rex and Ripley took old painless out the bag and totalled that lizard was fucking bad ass.

My favorite part is when Paul Atreides arrives at the last moment in the Tardis to help John Connor blow up Mordor! Epic.

Jedi Legolas fighting the evil dementors to save Narnia is my favorite part.

I loved when Ned Stark tells Peter Parker he's a wizard

My favorite part of Star Wars is when Goku charges up the flux capacitor and uses it to power up a covenant glassing beam with the help of GladOS during the clone wars so that the federation can defeat the space marines.

It's a bloodbath. :rotfl:

Zhuge
01-06-24, 19:13
Death Star

https://i.imgur.com/qT2gJCe.png

Anakin

https://i.imgur.com/tgnt2yU.png

Sta dicendo che è stato un inside job :fag:

Beh ma è esattamente così, è lui che ammazza l'imperatore buttandolo nel nucleo. :uhm:

Lo Zio
01-06-24, 19:20
si ma in qualche modo palpatine è sopravvissuto :fag:

Caern
01-06-24, 21:45
Beh ma è esattamente così, è lui che ammazza l'imperatore buttandolo nel nucleo. :uhm:

No, li reattore va in sovraccarico ma l'equipaggio ha il tempo di evacuare la seconda stazione ancora in costruzione prima dell'esplosione, il riferimento è alla prima Morte Nera che esplode istant quando Luke spara i razzi nel reattore

Bicio
01-06-24, 21:56
ieri sera ho visto Furiosa e stranamente, non ci sono neri, gay, storie d'amore, inclusività e parità dei diritti :sisi:

addirittura c'è la DONNA FORTE :sisi:

e la cosa mi ha stupito. Un film che non segue NESSUNO dei valori disney ed è risultato essere un bel film :sisi:

va che roba strana :pippotto:

Zhuge
01-06-24, 22:03
No, li reattore va in sovraccarico ma l'equipaggio ha il tempo di evacuare la seconda stazione ancora in costruzione prima dell'esplosione, il riferimento è alla prima Morte Nera che esplode istant quando Luke spara i razzi nel reattore

ah, quindi quelli che recitano manco hanno visto i film?

Caern
01-06-24, 22:18
ah, quindi quelli che recitano manco hanno visto i film?

Probabilmente nemmeno gli sceneggiatori

Det. Bullock
01-06-24, 22:26
Probabilmente nemmeno gli sceneggiatori

C'è un solo sceneggiatore di Acolyte che non ha mai visto i film e lo hanno preso apposta per evitare le Abramsate stile "io sono KHAN".

Lux !
05-06-24, 10:57
https://video.twimg.com/amplify_video/1798117274127376384/vid/avc1/1280x720/oDxvtrlvzCKd9fhH.mp4?tag=14

Enriko!!
05-06-24, 11:17
ieri sera ho visto Furiosa e stranamente, non ci sono neri, gay, storie d'amore, inclusività e parità dei diritti :sisi:

e la cosa mi ha stupito. Un film che non segue NESSUNO dei valori disney ed è risultato essere un bel film :sisi:

Si può dire la stessa cosa di Venom, eppure è un film orrido :asd:

Lo Zio
05-06-24, 11:19
Si può dire la stessa cosa di Venom, eppure è un film orrido :asd:

han cacato sul personaggio e l'hanno servita ancora fumante, strano non sia piaciuta :asd:

-jolly-
05-06-24, 13:12

boh! ho letto che in USA gli incassi sono stati molto al di sotto delle aspettative

Bicio
05-06-24, 13:15
Vero :sisi:

Sarà il periodo :boh2:

Lo Zio
05-06-24, 13:17
boh! ho letto che in USA gli incassi sono stati molto al di sotto delle aspettative

non c'è più un film che raggiunge l'obbiettivo minimo...

-jolly-
05-06-24, 13:22
non c'è più un film che raggiunge l'obbiettivo minimo...

non è che non ha raggiunto l'obbiettivo minimo ,non ci si è minimamente avvicinato, per ora stanno sotto alla grande

Lo Zio
05-06-24, 13:24
lo so, le sale degli ultimi spettacoli visti erano praticamente deserte

Enriko!!
05-06-24, 13:26

si gli incassi non stanno andando benissimo, ma pare riguardi tutti i film usciti in quel weekend (che è anche il weekend del memorial day, che notoriamente porta grandi incassi...invece è il più fiacco della storia)...
Però tutti quelli che l'hanno visto dicono che merita assolutamente, non al livello di fury road ma comunque bello

-jolly-
05-06-24, 13:30
personalmente non mi piace la protagonista, e quando un personaggio mi sta sui coglioni automaticamente non mi piace neanche il film, quindi non lo vedrò
è infantile lo so, ma è più forte di me

von right
05-06-24, 13:48
Per me il problema è proprio la protagonista donna forte in questo periodo.
Negli usa sono in piena guerra civile tra idioti, tra una minoranza di idioti che vuole distorcere la realtà a favore della percezione e dall'altra parte una maggioranza di idioti che di contro per reazione vuole tornare al medioevo.
Mi sa che la maggioranza si è cagata il cazzo di froci e donne col pene ovunque e magari hanno boicottato un film che invece merita, vittima del momento e dei predecessori.

Ceccazzo
05-06-24, 13:50
comunque hanno tenuto a specificare (nel telefilm intendo) che la protagonista aveva 2 mamme

le prime due puntate sono belline, a me è piaciuto. Il coreano funziona, dai trailer sembrava di no

Det. Bullock
05-06-24, 14:23
comunque hanno tenuto a specificare (nel telefilm intendo) che la protagonista aveva 2 mamme

le prime due puntate sono belline, a me è piaciuto. Il coreano funziona, dai trailer sembrava di no

Quale telefilm?
Quello di Star Wars?
Non ho colto. :uhm:

https://video.twimg.com/amplify_video/1798117274127376384/vid/avc1/1280x720/oDxvtrlvzCKd9fhH.mp4?tag=14

La stessa showrunner fa "cosa?" quando le fanno la domanda su quanto gay è lo show. :asd:

Lo Star Wars più gay rimane comunque il fumetto di Doctor Aphra, la tizia ha essenzialmente un codazzo di ex che spaziano da cacciatirci di taglie a ex ufficiali imperiali con impianti cibernetici e due dei suoi rivali/collaboratori sono una coppia gay di cacciatori di taglie. :asd:

Ceccazzo
05-06-24, 14:26
in the acolyte, si sta parlando di quello eh :asd:

Det. Bullock
05-06-24, 14:31
in the acolyte, si sta parlando di quello eh :asd:

Ah, giusto per essere sicuro, io non ho colto minimamente guardando.

caesarx
05-06-24, 14:34
Negli usa sono in piena guerra civile tra idioti, tra una minoranza di idioti che vuole distorcere la realtà a favore della percezione e dall'altra parte una maggioranza di idioti che di contro per reazione vuole tornare al medioevo.
Mi sa che la maggioranza si è cagata il cazzo di froci e donne col pene ovunque e magari hanno boicottato un film che invece merita, vittima del momento e dei predecessori.C'hai beccato in pieno.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
05-06-24, 14:37

quando parla dell'incendio ci fanno sapere questo. E' proprio per triggerare la gente, lo fanno apposta, non c'è altra spiegazione :asd:

Lo Zio
05-06-24, 14:39

:fag:

Det. Bullock
05-06-24, 14:41
Mi sa che la maggioranza si è cagata il cazzo di froci e donne col pene ovunque e magari hanno boicottato un film che invece merita, vittima del momento e dei predecessori.

Non è stato un problema per Fury Road o tanti altri film d'azione con la donna forte fatti peggio, il problema è che il cinema sta avendo grossi problemi salvo quei due o tre film come Barbie, Dune o Mario.

In gran parte perché la finestra tra cinema e home video e streaming si è ridotta troppo durante la pandemia e nessuno ha provato a riportarla ai livelli precedenti, c'è molto meno incentivo ad andare al cinema quando sai che tra un mese te lo mettono su Amazon/Netflix/Disney+ a meno che non sia l'Evento con la E maiuscola che spinge a farsi le foto di fronte all'entrata del cinema.

Enriko!!
05-06-24, 14:56
Pare che tutti i film usciti nel weekend del memorial day abbiano floppato alla grande, per dire la sirenetta uscita l'anno scorso nello stesso periodo e che doveva essere un flop clamoroso al confronto ha fatto sfracelli...

Io comunque credo il problema sia duplice, cioè è sicuramente anche di qualità, i film effettivamente belli finora sono stati premiati, per quanto nessuno abbia raggiunto gli incassi "precovid"...sicuramente il sapere che tempo tot mesi il tal film te lo trovi su qualche piattaforma fa selezionare di più cosa andare a vedere...
Penso poi che sul mercato usa abbia pesato anche il discorso inflazione, che per quanto siano aumentati anche gli stipendi c'è comunque l'effetto psicologico che incide...se qualche tempo fa andare al cinema + cena ti costava un 40% in meno uno seleziona anche di più...poco importa se anche il tuo stipendio è aumentato anche di più, alla fine uno fa i conti anche sul costo totale.

Poi forse questo via via porta ad una disaffezione per il cinema classico...
Nel senso che uno comincia a saltare un'uscita dicendo tanto la recupero su Netflix / Disney / lo noleggio....poi 2 poi 3 e finisce per andare al cinema una volta all'anno giusto per il film della vita...

Lux !
05-06-24, 15:44
https://x.com/Nerdrotics/status/1798202637193826725
https://x.com/s33nme/status/1798203934437421324

Bicio
05-06-24, 15:47
Avengers 5: 60 personaggi e Levy di Deadpool alla regia

https://itakon.it/varie/avengers-5-shawn-levy-di-deadpool-3-proposto-alla-regia-e-altri-dettagli.html

2/3 minuti di tempo a personaggio :sisi: che cosa potrà mai andare storto buttando dentro tutta sta gente? :nono:

- - - Aggiornato - - -

bè i razzi nello spazio vanno bruciando cose e facendo le fiammate, credo :uhm:

stessa cosa :snob:

medioman.
05-06-24, 15:51
La spiega è molto + semplice di così.
i Gen Z non vanno al cinema perché sono abituati al piccolo schermo e hanno la soglia di attenzione di un moscerino
i Millenial non ci vanno perché sono poveri come la merda
i Gen X non ci vanno perché non sono più il target di queste produzioni e non si identificano nei personaggi/situazioni

- - - Aggiornato - - -

andiamo, in SW i motori delle astronavi fanno rumore nello spazio :roll:

von right
Non è stato un problema per Fury Road o tanti altri film d'azione con la donna forte fatti peggio, il problema è che il cinema sta avendo grossi problemi salvo quei due o tre film come Barbie, Dune o Mario.

In gran parte perché la finestra tra cinema e home video e streaming si è ridotta troppo durante la pandemia e nessuno ha provato a riportarla ai livelli precedenti, c'è molto meno incentivo ad andare al cinema quando sai che tra un mese te lo mettono su Amazon/Netflix/Disney+ a meno che non sia l'Evento con la E maiuscola che spinge a farsi le foto di fronte all'entrata del cinema.

Ah beh, Fury Road, altra epoca.
Vediamo Deadpool&Wolverine?

Lo Zio
farà ancora meno :asd:

Ceccazzo
05-06-24, 16:05
Deadpool supera il miliardo sicuro

Lo Zio
05-06-24, 16:15
:popcorn:

Ceccazzo
05-06-24, 16:35
A settembre ne riparliamo, ceccazzo vede e provvede

Det. Bullock
05-06-24, 17:41

Nel Ritorno dello Jedi vediamo l'Executor col ponte in fiamme che si schianta contro la morte nera.
Chi cavolo è questa testa di... Oh, è Nerdrotic, ordinaria amministrazione. :asd:

bellaLI!
05-06-24, 21:41
A settembre ne riparliamo, ceccazzo vede e provvede

beh ma se il miliardo allora ce lo metti di tasca tua, ti piace vincere facile :lul:

Enriko!!
06-06-24, 08:31
Ah beh, Fury Road, altra epoca.
Vediamo Deadpool&Wolverine?

In realtà leggevo che pure Fury road al cinema non era andato poi così bene, cioè era si altra epoca e le spese le ha coperte e anche con qualche utile, ma per gli standard da "blockbuster" non era stato certo un successo, tanto che per molti questo "seguito" era una bella scommessa visti i risultati del primo.

al cinema ha incassato 380 milioni, non molto per il tipo di film...
furiosa dopo la prima settimana è a 120 milioni scarsi, alla fine potrebbe non arrivare molto lontano dal capitolo precedente.

- - - Aggiornato - - -

2/3 minuti di tempo a personaggio :sisi: che cosa potrà mai andare storto buttando dentro tutta sta gente? :nono:

- - - Aggiornato - - -

Bisogna vedere come vengono gestiti, possono esserci i soliti 5-6 personaggi per l'80% del film e gli altri 55 arrivare per la scazzottata finale...tipo immagine di gruppo e poi scene varie di lotta con 3-4 personaggi on screen al colpo o susseguirsi di scene dove si passa da uno all'altro che combattono, un po' come fatto nella battaglia finale di endgame...

von right
06-06-24, 08:43
In realtà leggevo che pure Fury road al cinema non era andato poi così bene, cioè era si altra epoca e le spese le ha coperte e anche con qualche utile, ma per gli standard da "blockbuster" non era stato certo un successo, tanto che per molti questo "seguito" era una bella scommessa visti i risultati del primo.

al cinema ha incassato 380 milioni, non molto per il tipo di film...
furiosa dopo la prima settimana è a 120 milioni scarsi, alla fine potrebbe non arrivare molto lontano dal capitolo precedente.

Il punto era un altro.

Enriko!!
06-06-24, 09:33
Il punto era un altro.

Mi pareva che il punto fossero gli incassi scarsi ed eventuali motivi...

Lo trovo comunque rilevante, già Fury Road in tempi "d'oro per il cinema" aveva avuto un risultato estremamente modesto, per quanto fury road negli anni si sia guadagnato una buona fama... in tempi di "crisi" effettivamente era difficile aspettarsi dal sequel risultati tanto diversi...

von right
06-06-24, 11:38
Mi pareva che il punto fossero gli incassi scarsi ed eventuali motivi...

Lo trovo comunque rilevante, già Fury Road in tempi "d'oro per il cinema" aveva avuto un risultato estremamente modesto, per quanto fury road negli anni si sia guadagnato una buona fama... in tempi di "crisi" effettivamente era difficile aspettarsi dal sequel risultati tanto diversi...

La questione era "fury road ha fatto meglio pur avendo cmq donna forte" e la risposta "era un'altra epoca".
Che abbia fatto tanto o poco vale solo in relazione al secondo.
Il punto era se il secondo fosse stato svantaggiato dal momento/protagonista.

Zoro83
09-06-24, 15:05
La puntata di South Park "Joining the Panderverse" :rotfl:

Cartman: "Mamma aiuto! È successo ancora una volta! Stavo sognando di essere sostituito da una donna! E non solo io! Anche le persone a cui sono affezionato, erano tutte donne che si lamentavano del patriarcato! Mamma controlla che sotto il letto non ci sia Kathleen Kennedy!"

Nightgaunt
09-06-24, 16:25
Parlando del fatto della soglia di attenzione paragonabile a un moscerino, voi conoscete uno sotto i 20 anni capace di vedere un film dall'inizio alla fine?

No perché io sono preoccupatissimo per i bambini.

Lux !
10-06-24, 11:02
https://i.imgur.com/xp9GZWD.jpeg

Angels
10-06-24, 11:06
Sono d'accordo con l'autrice dell'articolo.

Kasiragi
10-06-24, 11:19
https://www.youtube.com/watch?v=sR9_RN7lTEU

Doveroso :sisi:

Kasiragi
10-06-24, 11:29

è importante che tutte le persone siano rappresentate, mettetevi nei panni di una bambina con due mamme. Adesso sarà più felice e si sentirà più accettata, essendo rappresentata nel mondo dell'intrattenimento.

MrSelfDestruct
10-06-24, 11:31
Tana per Baddo :asd:

Lo Zio
10-06-24, 11:33
asd

Kasiragi
10-06-24, 11:38
:boh2:

Kemper Boyd
10-06-24, 11:39
Maggio 2024, hanno riattivato le iscrizioni? :eek:

Kasiragi
10-06-24, 11:45
Come ho scritto nell'altro thread, mi hanno spiegato di scrivere a Odino69 per farmi attivare e così ho fatto, ci son volute un paio di settimane ma eccomi qua.
Vengo da gamesvillag dove c'era il miniban e la moderazione in rosso e grassetto, daylirando e così via

Kemper Boyd
10-06-24, 11:49
https://i.imgur.com/LBJATOJ.png

Lo Zio
10-06-24, 11:50
correggi "picard che banna"

Kasiragi
10-06-24, 11:54
https://i.imgur.com/LBJATOJ.png

Mi pare di capire che le iscrizioni siano chiuse per un problema di fake con utenti molesti.
Vedrete che mi comporterò bene :sisi:

Zhuge
10-06-24, 15:06

Kasiragi
10-06-24, 15:07
Cos'hai da ridere?

Kemper Boyd
10-06-24, 15:08
Cos'hai da ridere?
È un meme che riguarda un vecchio utente, ma essendo tu nuovo non lo puoi capire

Kasiragi
10-06-24, 15:10
Ah allora mi scuso per la reazione un po' sulle proprie.

Zoro83
10-06-24, 15:29
https://i.imgur.com/xp9GZWD.jpeg

Giornalista nera, sovrappeso, che nella bio afferma di essere specializzata nello studio di minoranze, e che è soprattutto molto posata e calma quando posta su twitter.

https://i.imgur.com/Fhc0b8n.png

Caern
10-06-24, 16:03
O con noi o contro di noi. Paradossalmente è un atteggiamento da fascisti.

Lux !
10-06-24, 16:06
O con noi o contro di noi. Paradossalmente è un atteggiamento da fascisti.

Siamo passati dal "Il cliente ha sempre ragione" a "Devi guardarlo e ti deve piacere, altrimenti sei uno stronzo razzista omofobo" :sisi:

Det. Bullock
10-06-24, 16:25
Siamo passati dal "Il cliente ha sempre ragione" a "Devi guardarlo e ti deve piacere, altrimenti sei uno stronzo razzista omofobo" :sisi:

Faccio notare che la Lucasfilm stessa non ha mai detto questo per quel che mi risulta, hanno fatto solo generiche denuncie del razzismo e bigotteria varia che circola nel fandom, specie online.

Poi posso pure capire certe reazioni perché a me per esempio la prima stagione di The Mandalorian non ha suscitato tutto questo entusiasmo e quindi quando esce roba di qualità simile o (IMHO) superiore e hai la gente che dice che è merda perché ci stanno i neri, gli asiatici o le femmine ed è difficile negare il problema.

Prima che uscisse Andor le ho viste dette di cotte e di crude su Diego Luna perché lui era messicano (messicano che in originale ha tenuto il suo accento tra l'altro) e quindi Andor era sicuramente stato fatto per il politicamente corretto, il "diversity hire" e tutte le buzzword e frasi fatte di questo mondo.

E ricordo di aver visto alcuni "fan" fare battutacce scopertamente razziste su Reva ben prima che Obi-Wan uscisse.

Lolliker
10-06-24, 17:08
Ah allora mi scuso per la reazione un po' sulle proprie.

Devi mandare una mail di scuse a Odino69.

Faccio notare che la Lucasfilm stessa non ha mai detto questo per quel che mi risulta, hanno fatto solo generiche denuncie del razzismo e bigotteria varia che circola nel fandom, specie online.

Poi posso pure capire certe reazioni perché a me per esempio la prima stagione di The Mandalorian non ha suscitato tutto questo entusiasmo e quindi quando esce roba di qualità simile o (IMHO) superiore e hai la gente che dice che è merda perché ci stanno i neri, gli asiatici o le femmine ed è difficile negare il problema.

Prima che uscisse Andor le ho viste dette di cotte e di crude su Diego Luna perché lui era messicano (messicano che in originale ha tenuto il suo accento tra l'altro) e quindi Andor era sicuramente stato fatto per il politicamente corretto, il "diversity hire" e tutte le buzzword e frasi fatte di questo mondo.

E ricordo di aver visto alcuni "fan" fare battutacce scopertamente razziste su Reva ben prima che Obi-Wan uscisse.

Chi?

islandhermit
10-06-24, 17:14
star wars is creatively bankrupt cit.

Lux !
10-06-24, 17:38

È la Disney che ha questo vizio :sisi:

Zoro83
10-06-24, 19:12

A parte letteralmente quattro gatti, nessuno ha avuto da ridire su Andor. :asd: Non per niente è riconosciuta come una delle cose migliori uscite dal ciclo disneyano di SW.

Stesso discorso per Reva. A parte i soliti quattro gatti disagiati, le critiche anticipate a Reva erano dovute al sapere già cosa aspettarsi. :boh2: La trama di Reva era letteralmente già immaginata sul web senza manco vedere lo show. Villain che si sarebbe redenta e che non sarebbe mai e poi mai morta, e caratterizzazione dallo spessore di un tappetino del mouse. Infatti è andata proprio così.
Quello che era meno immaginabile è che pure Obi-Wan e Darth Vader sarebbero stati caratterizzati male. :facepalm:

Det. Bullock
10-06-24, 19:24
A parte letteralmente quattro gatti, nessuno ha avuto da ridire su Andor. :asd: Non per niente è riconosciuta come una delle cose migliori uscite dal ciclo disneyano di SW.

Stesso discorso per Reva. A parte i soliti quattro gatti disagiati, le critiche anticipate a Reva erano dovute al sapere già cosa aspettarsi. :boh2: La trama di Reva era letteralmente già immaginata sul web senza manco vedere lo show. Villain che si sarebbe redenta e che non sarebbe mai e poi mai morta, e caratterizzazione dallo spessore di un tappetino del mouse. Infatti è andata proprio così.
Quello che era meno immaginabile è che pure Obi-Wan e Darth Vader sarebbero stati caratterizzati male. :facepalm:

No, non sono quattro gatti, assolutamente. Alcuni ci hanno pure provato quando era uscito prima che il consenso universale gli ha imposto di starsene zitti, basti vedere quello che si era attaccato ai mattoni e alle viti.

E sì, sono disagiati ma non sono pochi anche perché sono spesso diretti dai soliti youtuber con tre milioni di visualizzazioni a video che segnalano i bersagli.

O vogliamo scordarci i casi di attori che si sono dovuti cancellare dai social?

Se tutti gli attori cani o con ruoli scritti male subissero lo stesso trattamento di quelli che sono in Star Wars non lavorerebbe più nessuno.

islandhermit
10-06-24, 19:35
madonna magari

medioman.
10-06-24, 19:39
Ma infatti
chi paga l'abbonamento a Merda+ vuole vedere bei telefilm
non dare i suoi soldi in beneficenza per far lavorare l'attore/attrice della minoranza disagiata XYZ
ma chi cazzo se ne frega

Det. Bullock
10-06-24, 21:44
‘The Acolyte’ Gives Disney+ Its Best Series Opening of 2024
https://www.hollywoodreporter.com/tv/tv-news/the-acolyte-ratings-disney-plus-premiere-1235918703/

madonna magari

In base a quei criteri Christopher Lee non avrebbe avuto una carriera perché era sì bravo ma si trovò a fare tanta spazzatura nel corso degli anni, disse in una intervista che lo studio essenzialmente gli faceva un bel guilt-tripping dicendogli che senza gli introiti che la sua presenza portava avrebbero dovuto licenziare maestranze.

Ma infatti
chi paga l'abbonamento a Merda+ vuole vedere bei telefilm
non dare i suoi soldi in beneficenza per far lavorare l'attore/attrice della minoranza disagiata XYZ
ma chi cazzo se ne frega

E io qui non capisco: hanno scelto una ragazza carina come protagonista che tra l'altro è pure una attrice abbastanza nota (era nei film della tizia con l'arco).
Non è che fanno beneficenza, anche la tizia di Biancaneve era una che è uscita con un film del fottuto Steven Spielberg ma i nerdoni che guardano solo STar Wars e supereroi stanno a trattarli come se fossero i primi arrivati imposti dal DEI woke SJW degli illuminati di baviera. :asd: