Visualizza Versione Completa : Perché laggente ama così tanto la mediocrità?
Amico, collega, persona che ritengo intelligente, blabla.
Litighiamo sempre sul cinema o sulla musica, secondo lui il film "perfetto" è questo.
https://sc-events.s3.amazonaws.com/4118564/main.jpg
l'ho visto ierlaltro.
:|
mila il bello
30-05-16, 22:09
ti sarai sbagliato a ritenerlo intelligente
film che ho visto dopo molti anni dall'uscita perchè al tempo odiavo a morte le Mini :sisi: e le odio tutt'ora :uhm: però un pò meno :sisi: forse :uhm:
un pò con l'accento. Non ti vergogni?
non l'ho visto quindi non ti sò dire
:fag:
Perché laggente ama così tanto la mediocrità?
Scopa di più e fatti meno domande oziose.
non l'ho visto quindi non ti sò dire
Quoteggio l'esimio collega :snob:
Film bellissimo tranne quando c'è la scena con le seghe. È un po' una palla dover aspettare che tutti i protagonisti si facciano la sega prima di cambiare scena.
Voglio dire, non è né disturbante né eccitante o che. È una cazzo di palla
ma infatti il film perfetto è questo
https://demonsresume.files.wordpress.com/2012/08/milano_calibro_9_gastone_moschin_fernando_di_leo_0 04_jpg_qrng.jpg
c'è mark wahlberg, come fa a non essere un film perfetto?
mila il bello
30-05-16, 22:48
Questo è il film perfetto
http://www.tristramshandyweb.it/sezioni/arts/arts_cinema/img/locandina%20Barry.jpg
c'è mark wahlberg, come fa a non essere un film perfetto?
giuro che ho scoperto5 minuti fa, cercando la locandina, che non è Matt Damon.
Ragazzi che film di merda
tigerwoods
30-05-16, 22:54
ma infatti il film perfetto è questo
https://demonsresume.files.wordpress.com/2012/08/milano_calibro_9_gastone_moschin_fernando_di_leo_0 04_jpg_qrng.jpg
barbara bouchet e via con le seghe
mezzo cast di amici miei :asd:
http://i.imgur.com/2Lm7TNd.jpg
le braccia diventano sempre più grosse
le braccia diventano sempre più grosse
E le pupe si bagnano.
Charlize Theron fa qualche scena spinta con nudo integrale? O almeno le esce? Se sì, posso capire il punto di vista del tuo amico...
allora è un film di merda
le esce nella director's cut.
:rotfl:
allora The Departed :sisi:
mezzo cast di amici miei :asd:
no, è Philippe Leroy, non Philippe Noiret
La risposta esatta è : perché la gente è mediocre.
Backleground
31-05-16, 06:32
la mediocrità non la valuti in base ad un singolo elemento, tra l'altro dei trascorsi; piuttosto dalla condizione in cui versa questo tuo amico e quella che potenzialmente ritiene e si prefigge di raggiungere.
tenendo ben presente che qualsiasi spiegazione sarebbe inutile in quanto la reale domanda che volevi porre è è vero che questo film fa cagare e io sono mejo del mio amico e ho ragione?
che cazzo te ne frega di quello che pensa lui, tanto in ogni caso comunque non riusciresti a fargli cambiare idea. se la discussione è solo fra voi due e lui ci tiene ad avere ragione fai sì con la testa e sticazzi, se è in pubblico articola e dimostra che ha torto ma mai con fare presuntuoso, piuttosto con l'atteggiamento di un insegnante che spiega nozioni facili a quelli meno fortunati mentalmente
Semplicemente non sa distinguere tra guilty pleasures e opere meritevoli.
A credo tutti piacciano canzoni/film libri etc etc la cui qualità è indubbiamente scarsa, per ragione spesso non ben precisabili.... L'importante sarebbe esserne consapevoli
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
no, è Philippe Leroy, non Philippe Noiret
:uhm:
allora un quarto
Scopa di più e fatti meno domande oziose.
ma THIS
Visto ieri WALL STREET : IL DENARO NON DORME MAI.
Se non fosse stato che il protagonista (Transformers) guidava una Ducati, potevano anche morire tutti per me.
Visto ieri WALL STREET : IL DENARO NON DORME MAI.
Se non fosse stato che il protagonista (Transformers) guidava una Ducati, potevano anche morire tutti per me.
ma il protagonista non è di caprio?
Hanno risparmiato pure sulla locandina. :asd:
http://aforismi.meglio.it/img/film/Alex_L_ariete.jpg
Necronomicon
31-05-16, 14:10
Ma non è malvagio italian job. C'è di peggio in quel genere.
in b4 "ah no volevo dire foot job è il mio film preferito"
Ma non è malvagio italian job. C'è di peggio in quel genere.
mah, è proprio il genere "mediocrità", con i soliti ingredienti del cazzo:
- una rapina
- una figa
- il cattivo
- l'hacker
- musichette "cool" di staceppa
- qualche tamarrata a caso (in questo caso le mini elaborate)
Parte anche decentemente come film, poi va sempre più verso il facepalm
Necronomicon
31-05-16, 14:51
Tipo?
Qualche altro centinaio di film d'azione più mediocri di quello :asd:
NoNickName
31-05-16, 15:33
lo guardai al cinema, ci rimasi talmente male che pensai bene di andare a guardare un altro film del multisala che poi era questo
http://www.imdb.com/title/tt0282209/
immaginate la gioia
È un po' come la storia del tizio che si era beccato tutte e due le bombe atomiche in Giappone
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160531/45bfa1ad680e9f91890e1051b5b4fd40.jpg
Questo è meglio!
Lord Derfel Cadarn
31-05-16, 17:41
Amico, collega, persona che ritengo intelligente, blabla.
Litighiamo sempre sul cinema o sulla musica, secondo lui il film "perfetto" è questo.
https://sc-events.s3.amazonaws.com/4118564/main.jpg
l'ho visto ierlaltro.
:|
ma che cazzo dimmerda è quell'auto?
una mini?
in un film intitolato italian job?
:facepalm:
mah, è proprio il genere "mediocrità", con i soliti ingredienti del cazzo:
- una rapina
- una figa
- il cattivo
- l'hacker
- musichette "cool" di staceppa
- qualche tamarrata a caso (in questo caso le mini elaborate)
Parte anche decentemente come film, poi va sempre più verso il facepalm
Magari quello del 1969 è venuto meglio :uhm:
visto secoli fa per curiosità è un filmetto sul rubare ma niente a che vedere con ocean e soci...
visto secoli fa per curiosità è un filmetto sul rubare ma niente a che vedere con ocean e soci...
Guardati The Thieves (2012) :snob:
tigerwoods
01-06-16, 07:38
Dehor non ci hai detto qual è il tuo film perfetto :fag:
Dehor non ci hai detto qual è il tuo film perfetto :fag:
mi sembra ovvio
Lolita
mi sembra ovvio Lolita
Dehor
http://i.imgur.com/YqPCN6f.gif
A me piacciono i film mediocri :sisi:
A me piacciono i film trash che non sono mediocri: sono talmente pessimi da fare il giro e diventare perle d'arte cinematografica.
mila il bello
01-06-16, 12:04
Miami Connection
https://www.youtube.com/watch?v=VpZu69OB2KM
A me piacciono i film trash che non sono mediocri: sono talmente pessimi da fare il giro e diventare perle d'arte cinematografica.
la classica singola stella di morelli movie guide :D
se visti con la giusta compagnia sono spettacolari
un pò con l'accento. Non ti vergogni?
*
morosa di amico, carina, all'apparenza normodotata intellettuamente, studia psicologia...
guarda uomini e donne.
lo fa per la scienza :snob:
tigerwoods
04-06-16, 11:56
dehor non ci hai detto qual è il film perfetto :fag:
>normodotata intellettuamente
>studia psicologia
eh eh
dehor non ci hai detto qual è il film perfetto :fag:
non credo né che esista, né di averne visti a sufficienza per trarre conclusioni
sicuramente NON è the italian job.
Il mio film preferito è "Italian Blowjob".
Il film perfetto è essere John Malkovich
vorrei dire che è un gran film, ma mi scoccia essere d'accordo con te
NoNickName
04-06-16, 18:40
È un po' come la storia del tizio che si era beccato tutte e due le bombe atomiche in Giappone
asd
vorrei dire che è un gran film, ma mi scoccia essere d'accordo con te
C'era un monaco in Eritrea, sui monti ai piedi dei quali c'è kudo felasi, il paesino dov'è cresciuta mia moglie immerso in un deserto verde; una prateria dove bambini pastori passano le giornate spingendo asini e guidando pecore. Potevi raggiungere quel monaco solo scalando per 2 ore la montagna che ti portava nella sua umile sistemazione. Vivendo di privazioni, ci offrì del pane. da bere ci diede del tè che era solo acqua calda con della zucchero. Ma aveva un sapore affumicato incredibile. Il tè/non tè più buono che abbia mai bevuto. Uscendo fuori dalla capanna si può guardare in silenzio lo sterminato paesaggio, con l'assoluta certezza che per chilometri non esistono esseri umani. Fra i rumori delle fronde degli alberi scossi dalle scimmie cappuccine puoi contemplare l'assoluta concentrazione del nulla. Quello è il posto dove devi andare per cogliere quel nulla infinito che è il cazzo che me ne frega di quello che hai scritto
> non me ne frega un cazzo
> impiego 5 minuti per esprimere il concetto
> non me ne frega un cazzo
> impiego 5 minuti per esprimere il concetto
Forse gli fregava di farti capire che non gliene fregava un cazzo.
sai chi mi raccontò una storia simile?
Non lo sapremo mai. È morto uscendo dal ristorante, investito da un'auto. Il suo telefono è volato oltre l'incrocio finendo fra le mie mani.
Ciao mi chiamo giulio lecchi.
ciò, se anche fosse, significherebbe che ciò che ho scritto gli ha fatto percepire l'esigenza di informarmi di qualcosa, rendendo impossibile, per definizione, che di ciò che ho scritto non gliene fotta un cazzo.
ciò, se anche fosse, significherebbe che ciò che ho scritto gli ha fatto percepire l'esigenza di informarmi di qualcosa, rendendo impossibile, per definizione, che di ciò che ho scritto non gliene fotta un cazzo.
Ciao sono giulio. Secondo me hai ragione però non penso sia il caso di pontificare sull'anima di una povera vittima stradale.
Sicuramente gli eri superiore ma che vuoi farci. Oggi a lui domani a te
Ciao sono giulio.
Lecchi?
Se non fosse che un giorno avrei bisogno di voi per colonscopia e calli, vi avrei già segnalato.
No scherzo, andate avanti così che si ride...
Una volta la gente che non si piaceva si pestava fuori dai bar e fine, mo' in quest'epoca dilavata dai gay pride ci tocca guardare 'ste monkeyislandate in punta di forchetta. Gran bella cosa la frociocrazia.
Lecchi?
Sia di cognome che di cazzo :sisi:
Se non fosse che un giorno avrei bisogno di voi per colonscopia e calli, vi avrei già segnalato.
No scherzo, andate avanti così che si ride...
Non ti farei mai i calli. Al più una colonscopia con gli strumenti che si usano per fare i calli
Una volta la gente che non si piaceva si pestava fuori dai bar e fine, mo' in quest'epoca dilavata dai gay pride ci tocca guardare 'ste monkeyislandate in punta di forchetta. Gran bella cosa la frociocrazia.
C'è chi si diverte ad ascoltare musica di merda 8bit contemplando l'immagine contorta che riflette il proprio specchio... Ognuno ha i suoi problemi
Ehi, stronzo, io devo fare 'ste cose per obbligarmi a stare sveglio, non è che mi diverta :(
Io mica parlavo di te. Ho messo insieme solo il peggio delle cose che pensavo un poveretto potesse finire a fare :boh2:
Vabbe' è molto più divertente così.
Ogni tanto però scrivo "road rage" su liveleak.
Non ti farei mai i calli. Al più una colonscopia con gli strumenti che si usano per fare i calli
Sei un podologo d'alto bordo che si sceglie i clienti?
Io mica parlavo di te. Ho messo insieme solo il peggio delle cose che pensavo un poveretto potesse finire a fare :boh2:
E PERÒ GUARDACASO! :(
Vabbe' è molto più divertente così.
Ma sì, dopotutto è la vita.
Quindi se ti vedo parlare ma non ti sento e ti dico che non ti ho sentito sto mentendo sentendo e vedendo o anche udendo?
Quindi se ti vedo parlare ma non ti sento e ti dico che non ti ho sentito sto mentendo sentendo e vedendo o anche udendo?
sta anche udendo (ciò che dici)
sta anche udendo (ciò che dici)
Ma col sentimento?
A proposito di mediocrità io mi diverto un sacco a leggervi :asd:
E ieri sera mi è pure "piaciuto" il film Hitman con Olifant :sisi: