Amico, collega, persona che ritengo intelligente, blabla.
Litighiamo sempre sul cinema o sulla musica, secondo lui il film "perfetto" è questo.
l'ho visto ierlaltro.
![]()
Amico, collega, persona che ritengo intelligente, blabla.
Litighiamo sempre sul cinema o sulla musica, secondo lui il film "perfetto" è questo.
l'ho visto ierlaltro.
![]()
ti sarai sbagliato a ritenerlo intelligente
film che ho visto dopo molti anni dall'uscita perchè al tempo odiavo a morte le Minie le odio tutt'ora
però un pò meno
forse
![]()
un pò con l'accento. Non ti vergogni?
non l'ho visto quindi non ti sò dire
![]()
Film bellissimo tranne quando c'è la scena con le seghe. È un po' una palla dover aspettare che tutti i protagonisti si facciano la sega prima di cambiare scena.
Voglio dire, non è né disturbante né eccitante o che. È una cazzo di palla
ma infatti il film perfetto è questo
![]()
I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
-->Lista scambi Steam/Origin<--
c'è mark wahlberg, come fa a non essere un film perfetto?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Questo è il film perfetto
![]()
handsome rob![]()
Ragazzi che film di merda
mezzo cast di amici miei![]()
le braccia diventano sempre più grosse
Charlize Theron fa qualche scena spinta con nudo integrale? O almeno le esce? Se sì, posso capire il punto di vista del tuo amico...