Visualizza Versione Completa : europei germania 2024 (topic ufficioso)
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
ryohazuki84
14-06-24, 19:43
"centomila scozzesi hanno invaso la scozia"
iniziamo bene con le gaffe dei telecronisti
"maledetti scozzesi hanno invaso la scozia" (cit)
Moglie di beckencoso grandissima gilf :snob:
islandhermit
14-06-24, 20:02
scozia son tutti bianchi, è legale?
ryohazuki84
14-06-24, 20:03
beh adesso è single se ti interessa
MrWashington
14-06-24, 20:11
scozia son tutti bianchi, è legale?E tutti nazionalisti, saranno sicuramente fascisti.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
titolo topic tutto minuscolo, mi piace, iscritto :sisi:
volevo pintTe
volevo puntare sulla Germania antepost, mi sa che è già troppo tardi, domani la quota scende ancora
ryohazuki84
14-06-24, 20:27
questa finisce 8-0
"Palla piena, signor arbitro" :chebotta:
Kemper Boyd
14-06-24, 21:01
Porca troia che intervento :uhoh:
Drake Ramoray
14-06-24, 21:13
Germania sul Belgio come previsto
Ha cantato ancora Albano ?
grealish non convocato? mah... è vero che l'Inghilterra ha centrocampisti più forti ed è (era, in un anno ha dimezzato il valore) sopravvalutato ma ha caratteristiche particolari, mi sembra una scelta un po' strana
- - - Aggiornato - - -
porcaputtana Paola Ferrari fa sempre più paura, per fortuna che è nella fascia protetta
Germania sul Belgio come previsto
Beh, non direi, dato che avrebbe dovuto giocare contro la Scozia
Drake Ramoray
14-06-24, 23:03
Lol ero sicuro di aver scritto sul velluto , chissà cos ho digitato per arrivare a Belgio
Manco mia madre con lo smartphone ormai
mi iscrivo al topic con un primo, semplice commento: maglia tedesca bellerrima
Pronti alla prima figura di melma all'europeo? :fag:
https://www.ilnapolista.it/2024/06/la-germania-non-se-mai-riunita-e-niente-come-il-calcio-mette-a-nudo-leuropa-decadente-pais-e-mundo/
A me sto articolo (e i relativi riferimenti a el mundo e el pais) pare una minchiata. Si potrebbero fare gli stessi discorsi fra sud e nord Italia, e lì di anni ne sono passati 160 invece di 30... una parte del Paese c'ha meno soldi e sta più indietro come infrastrutture, ha meno squadre in A eccetera. Quindi? Non c'è un'Italia? Poi la lega direbbe di no, ma... :asd:
Vostro pensiero?
https://www.ilnapolista.it/2024/06/la-germania-non-se-mai-riunita-e-niente-come-il-calcio-mette-a-nudo-leuropa-decadente-pais-e-mundo/
A me sto articolo (e i relativi riferimenti a el mundo e el pais) pare una minchiata. Si potrebbero fare gli stessi discorsi fra sud e nord Italia, e lì di anni ne sono passati 160 invece di 30... una parte del Paese c'ha meno soldi e sta più indietro come infrastrutture, ha meno squadre in A eccetera. Quindi? Non c'è un'Italia? Poi la lega direbbe di no, ma... :asd:
Vostro pensiero?
Una minchiata :sisi:
islandhermit
15-06-24, 16:59
mah
Solo 3 dei 26 calciatori sono nati nella parte orientale:
Mah. La proporzione tra popolazione ex DDR e popolazione totale tedesca non è poi tanto distante.
MrWashington
15-06-24, 17:16
Come abbiamo noi chi si lamenta "ah ma non abbiamo squadre del sud :( la maggioranza è a nord :( non è un vero campionato italiano :("
Lo hanno gli altri pure :asd:
Croazia spazzata via in 45’
Figa questi ce ne fanno 15
battlerossi
15-06-24, 17:54
Croazia spazzata via in 45’
Croazia ciclo finito
Non capisco se più meriti della Spagna o demeriti della Croazia, non mi sembra la Spagna abbia fatto sto calcio champagne
domanda stupida: sto seguendo spagna Croazia su rai 2 HD, solo a me di hd c'è ben poco? :uhm:
Vostro pensiero?
mi sono venute in mente un po' di storie.
https://www.corriere.it/sport/19_novembre_09/dramma-calcio-tempi-muro-fughe-vendette-morti-misteriose-6273b910-02e5-11ea-99f9-9c588e5b4be4.shtml
https://x.com/MenInBlazers/status/1802030558417191249
asd
Bon, vista Spagna-Croazia.
1) La cosa più impressionante degli spagnoli è la fase difensiva. Sono forti anche in attacco, sono tecnici, ecc... ma la fase di non possesso, la capacità di aggredire la zona della palla con 2-3 uomini è una eredità diretta (che era già stata raccolta da Luis Enrique) della grande Spagna degli anni 2000-2010.
Squadra forte e allenata MOLTO bene, anche se a quella Spagna là non ci arriverà mai (mancano praticamente tutte le individualità di quel livello).
2) La Croazia non è affatto male e credo che ci creerà un bel po' di problemi per riuscire a batterla (SE ci riusciremo). Oggi sono stati troppo tempo senza riuscire a risolvere il rebus della difesa spagnola e complessivamente hanno perso il confronto in modo abbastanza netto, però il potenziale (pur non essendo quello di 5-6 anni fa) c'è.
3) Sul rigore per la croazia ne ho viste veramente di ogni :asd: .
Prima l'arbitro non espelle Rodri (espulsione sacrosanta che neanche il VAR vede, lo spagnolo non ha mai avuto nessuna possibilità di arrivare sul pallone), poi Petkovic che sbaglia il rigore e segna sulla prosecuzione dell'azione, poi i cronisti rai che dicono "tutto ok" non vedendo che Perisic è nettamente dentro l'area al momento della battuta, poi Nela che "vabbè, allora li ripetiamo tutti"...
4) Laval è bravo ed è eccezionale per la sua età. Ma i paragoni che sono stati fatti con "Messi alla sua età"... come dire :facepalm: ...
- - - Aggiornato - - -
https://x.com/Euro24Hub/status/1802033419552964864
asd
:asd:
https://i.imgur.com/C45fDBB.jpeg
islandhermit
15-06-24, 20:02
di marco 70 mln cit.
28 secondi :rotfl:
mi ha ricordato il gol della nuova Zelanda al mondiale sudafricano
islandhermit
15-06-24, 20:03
ma pellegrini ha la 104 spero
battlerossi
Alla grande :rotfl:
il terzino più forte del mondo, il DIMASH
battlerossi
ma pellegrini ha la 104 spero
Perché Di Marco? :rotfl:
MrWashington
15-06-24, 20:05
Inziamo bene :rotfl:
Spalletti se vuole la difesa dell'inter deve giocare come l'inter :asd:
islandhermit
15-06-24, 20:07
sta giocando solo chiesa
Spalletti se vuole la difesa dell'inter deve giocare come l'inter :asd:o magari Di Marco accendere i neuroni.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spalletti se vuole la difesa dell'inter deve giocare come l'inter :asd:
Non metterei in mezzo questioni tattiche per una rimessa sciagurata
il terzino più forte del mondo, il DIMASHTroppo impegnato a fare il coglione sotto la curva dei prescritti.
battlerossi
15-06-24, 20:09
A me sembra che si balli molto in difesa
Penso la peggiore da cui ho memoria
MrWashington
15-06-24, 20:11
Bastoni pareggia :asd:
Uno schema su piazzato funzionante :o
Basta mettere un cross decente dentro, eh...
Uno schema su piazzato funzionante :o
Basta vedere quanti gol su calcio piazzato ha fatto il Napoli con Spalletti e quanti ne ha fatti lo scorso anno per rendersi conto che li sa preparare.
islandhermit
15-06-24, 20:17
madonna quanto so scarsi questi
Barella 130 milioni :snob:
Mister Zippo
15-06-24, 20:18
Hanno reagito dai.
Aah, quindi era la quota-Zaccardo per scaramanzia, potevano avvisarci almeno.
MrWashington
15-06-24, 20:20
il blocco Inter 2 goal
3 :asd:
islandhermit
15-06-24, 20:22
broja sembra buono, quindi non lo prendiamo
Pellegrini ha preso un giallo evitabile, era lontano dalla porta
Beh che goal Barella :pippotto:
islandhermit
15-06-24, 20:24
pellegrini dovrebbe essere a casa sua a guardarla dal divano come noi
Don Zauker
15-06-24, 20:29
La noia sulla 3/4
Comunque era dai tempi di Lazaroni che non vedevo un allenatore brasiliano giocare con l'8-1-1.
Palo di Frattesi, potevamo essere 3 a 1
Mister Zippo
15-06-24, 20:35
Stiamo giocando bene.
Rivisto il gol di Barella. Minchia.
islandhermit
15-06-24, 20:36
calafiori davvero buono, peccato non si chiami olewombu calafiorongbu e non giochi in terza divisione francese
sto guardando gli altri gironi, che merda diluita.
A quando 32 squadre per diluire ancora di più?
Bisogna farne un altro paio perchè credo che questi ne prenderanno parecchi pure dalla Croazia.
Il cornuto tedesco si è fatto conoscere...
islandhermit
15-06-24, 21:13
Il cornuto tedesco si è fatto conoscere...
che ha fatto sinner adesso?
Bisogna farne un altro paio perchè credo che questi ne prenderanno parecchi pure dalla Croazia.
se non battiamo la Croazia per me possiamo pure uscire, visto che non la battiamo MAI lo pretendo a sto giro!
che ha fatto sinner adesso?Quello è austriaco :tsk:
Figa Pellegrini numero 10 è la morte del calcio
Se non segnamo l'inculata è dietro l'angolo :bua:
Se non segnamo l'inculata è dietro l'angolo :bua:
nah, hanno fatto il gol più veloce della storia degli europei, ma sarà anche l'unico della loro storia
nah, hanno fatto il gol più veloce della storia degli europei, ma sarà anche l'unico della loro storia
C'è mancato poco :fag:
Secondo tempo preoccupante
Dopo 20 secondi Dimash ritardeggia, bastoni dorme e zizzo prende gol sul suo palo.
Era l'inizio di un sogno... Però era pur sempre l'Albania e va beh.
Fortuna che i prossimi sono gli spagnoli e allora in molti torneranno sulla terra.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Calati fisicamente. Adesso metti la squadra B con la spagna e poi te la giochi con la Croazia
islandhermit
15-06-24, 21:53
preoccupante la qualità dei cambi
C'è mancato poco :fag:
ma con l'intervento "strepitoso" di capezzolo di dollarumma è rientrato tutto nei ranghi
Abbiamo rischiato tantissimo
Male male nel secondo tempo.
battlerossi
15-06-24, 21:55
Secondo tempo preoccupante
Horror
battlerossi
15-06-24, 21:59
Ci manca tanto in difesa
Nessuno dei 2 centrali è all altezza della nostra tradizione.
Forse la difesa più scarsa di sempre
Che poi nel primo tempo la squadra mi è piaciuta, bella aggressiva.
Poi forse calo fisico, cambi tardivi (ma non è che in panchina ci siano sti fenomeni)
Ci manca tanto in difesa
Forse la difesa più scarsa di sempre
Per carità, vero. Però sono due buoni giocatori che possono fare l’ossatura per parecchio tempo.
A me i problemi sembrano più offensivi onestamente
Secondo tempo soporifero.
Regalo all'inizio, ripresa la gara alla grande, poi calo ed a momenti la beffa.
Una bella partita senza soffrire no, eh? :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
voi avete capito cosa ha detto Spalletti?
battlerossi
15-06-24, 22:11
voi avete capito cosa ha detto Spalletti?
Secondo me si era calato qualcosa :asd:
https://pbs.twimg.com/media/GQIzBp5XYAAqcw5?format=jpg&name=4096x4096
Ci manca tanto in difesa
Forse la difesa più scarsa di sempreSono molto giovani, possono crescere ancora.
Il problema rimane sempre davanti: un Toni a fine carriera qui sarebbe stato titolare fisso
Una bella partita senza soffrire no, eh? :bua:
Vedrai le prossime :fag:
scamacca meglio di immobile sempre e comunque
Vedrai le prossime :fag:Beh, ma nelle altre almeno me lo aspetto :bua:
scamacca meglio di immobile sempre e comunque100%
su raiuno c'è la ferrari che sembra uscita dal silenzio degli innocenti e mazzocchi che ci prova con giusy
Aah, quindi era la quota-Zaccardo per scaramanzia, potevano avvisarci almeno.
Una finezza, questa.
pellegrini dovrebbe essere a casa sua a guardarla dal divano come noi
Ma ti pagano, per dire sempre qualcosa privo di senso :asd: ?
Dopo 20 secondi Dimash ritardeggia, bastoni dorme e zizzo prende gol sul suo palo.
Era l'inizio di un sogno... Però era pur sempre l'Albania e va beh.
E invece devi sukare durissimo, perlomeno fino alla prossima.
Fortuna che i prossimi sono gli spagnoli e allora in molti torneranno sulla terra.
Probabile.
Se del caso, ne riparleremo. Tu, intanto, continua fino a giovedì :asd: .
Che poi nel primo tempo la squadra mi è piaciuta, bella aggressiva.
Poi forse calo fisico, cambi tardivi (ma non è che in panchina ci siano sti fenomeni)
Per carità, vero. Però sono due buoni giocatori che possono fare l’ossatura per parecchio tempo.
A me i problemi sembrano più offensivi onestamente
Bastoni e Calafiori sono entrambi giovani, possono crescere parecchio. Io ci andrei piano con "la difesa più scarsa di sempre"... altro che "per carità, vero" :asd: .
Sul resto condivido, più o meno: secondo me, più che problemi offensivi abbiamo problemi a segnare: ci manca il bomber e così tocca distribuire i tiri tra tanti giocatori (nessuno dei quali eccessivamente prolifico, purtroppo). Però le occasioni le abbiamo create, perlomeno finchè ci sono stati fiato e motivazione.
Poi, è andata via la luce. E il problema credo che sarà soprattutto questo: non si può giocare un solo tempo.
Drake Ramoray
16-06-24, 01:58
marò
Non erano tornati ? Chi li ha candidati alle europee?
battlerossi
16-06-24, 06:14
Una finezza, questa.
Ma ti pagano, per dire sempre qualcosa privo di senso :asd: ?
E invece devi sukare durissimo, perlomeno fino alla prossima.
Probabile.
Se del caso, ne riparleremo. Tu, intanto, continua fino a giovedì :asd: .
Bastoni e Calafiori sono entrambi giovani, possono crescere parecchio. Io ci andrei piano con "la difesa più scarsa di sempre"... altro che "per carità, vero" :asd: .
Sul resto condivido, più o meno: secondo me, più che problemi offensivi abbiamo problemi a segnare: ci manca il bomber e così tocca distribuire i tiri tra tanti giocatori (nessuno dei quali eccessivamente prolifico, purtroppo). Però le occasioni le abbiamo create, perlomeno finchè ci sono stati fiato e motivazione.
Poi, è andata via la luce. E il problema credo che sarà soprattutto questo: non si può giocare un solo tempo.
Ma stai scherzando sulla difesa?
Dal 90 in poi si sono alternati dietro i vari Baresi, Maldini, Nesta, Cannavaro, Chiellini, che è stato l ultimo dei mohicani.
Sti due che schieriamo adesso sono 2 onesti mestieranti che poco tempo fa neanche in tribuna avremmo messo
L errore al '90 quando si perde l uomo Calafiori è imperdonabile se vuoi anche solo lontanamente paragonarli a quelli qui sopra
Raga questa era una non squadra, abbiamo dominato per tutta la partita e non hanno praticamente mai superato la metà campo. Probabilmente nel finale c'è stato un calo di concentrazione perché sembrava di giocare contro l'Albania femminile.
Io sono fiducioso.
Anch'io sono fiducioso che con la Spagna 90 minuti di torello senza pressing rimane una cosa esaltante solo per i cronisti Rai e qualche tifosotto.
Bisognerà allenarsi anche sulle rimesse laterali in difesa
Dal 90 in poi si sono alternati dietro i vari Baresi, Maldini, Nesta, Cannavaro, Chiellini, che è stato l ultimo dei mohicani.
Sti due che schieriamo adesso sono 2 onesti mestieranti che poco tempo fa neanche in tribuna avremmo messo
L errore al '90 quando si perde l uomo Calafiori è imperdonabile se vuoi anche solo lontanamente paragonarli a quelli qui sopra
Tu sai cosa significa "difesa più scarsa di sempre", vero?
"Sempre" comincia un po' prima del 1990.
Per fare un'affermazione simile, bisognerebbe avere presente tutte le formazioni (almeno) dal 1934 in poi...
Anch'io sono fiducioso che con la Spagna 90 minuti di torello senza pressing rimane una cosa esaltante solo per i cronisti Rai e qualche tifosotto.
Bisognerà allenarsi anche sulle rimesse laterali in difesa
Fino a giovedì, hai già il tuo compito :asd: .
Da giovedì in poi, vediamo.
E prega forte che non si vinca.
E' improbabile ma sai com'è...
su raiuno c'è la ferrari che sembra uscita dal silenzio degli innocenti e mazzocchi che ci prova con giusy
Giusy è fatta per la tv commerciale, che cazzo ci fa su quella pubblica io dico.
Per fare un'affermazione simile, bisognerebbe avere presente tutte le formazioni (almeno) dal 1934 in poi...
E' improbabile ma sai com'è...Ma basta :asd:
Vista in diretta e rivedendola agli highlights stamattina una sola cosa ho pensato: ribaltata subito, bene.. ma poi per altri 70 minuti possibile che non si potesse segnarne almeno un'altro?
Io sono d’accordo che Calafiori/Bastoni impallidiscono di fronte al passato. Ma Paolo Maldini “is not walking through that door” (cit.) e questi siamo. Però sono due centrali ancora giovani e che ieri hanno giocato benino. Calafiori a me è piaciuto molto, considerato anche che è quello con meno esperienza. Poi certo sul finale ha sbracato in un’occasione ma ha fatto una bella partita.
Non sono dei fenomeni, ma onestamente se loro due saranno i centrali della nazionale nei prossimi dieci anni sto abbastanza tranquillo.
Il problema è il dramma sulla trequarti, tolto Chiesa c’è davvero il nulla.
E a me Pellegrini piace assai eh.
L errore al '90 quando si perde l uomo Calafiori è imperdonabile se vuoi anche solo lontanamente paragonarli a quelli qui sopraCalafiori ha 22 anni compiuti l'altro ieri ed una sola stagione da titolare in A alle spalle: può crescere veramente tantissimo.
Ed anche Bastoni ha 10 anni di carriera davanti
Ora come ora non sono sicuramente al livello di quelli e magari non ci arriveranno, però c'è margine di crescita notevole
Poi vabbeh, leggo articoli in cui Calafiori viene paragonato a Maldini, ed ok :bua:
Forse ci si dimentica un attimo chi avevamo davanti.
E cmq l'Albania ha mostrato anche del potenziale :snob:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240616/90c80900287bf47c27687ad89258782f.jpg
Bravo Bobo che trova il punto giusto
Ricordiamo che è pur sempre la patria di Dua Lipa
MrWashington
16-06-24, 09:32
C'è tanta fauna ottima là.
Vitor non fare commenti sessisti.
islandhermit
16-06-24, 09:48
una decina d'anni fa ho avuto una stagista albanese di 20 anni (faceva il quarto liceo asd) che poco non mi fa andare in REATO
islandhermit
16-06-24, 10:03
aggiungo : pugliesi tutti appesi
Drake Ramoray
16-06-24, 10:27
Visto praticamente nulla , continuate pure con le vostre DISANIME
https://pbs.twimg.com/media/GQJQT19W0AA3Qvf?format=jpg&name=large
Damascelli :rotfl:
Un altro che deve mollare il calcio e trovarsi un bel cantiere :asd:
Ma come Calafiori 5,5 ma è uno scherzo
Ma come Calafiori 5,5 ma è uno scherzo
No, e' Damascelli :asd:
islandhermit
16-06-24, 11:25
pellegrini 6,5 asd
Nel complesso potrebbero pure starci, ma alcuni voti mi paiono senza senso :mah:
Tipo il 5.5 a Calafiori (ok mi sa che è stato lui a perdersi l'uomo alla fine, ma nel complesso ha fatto un'ottima gara), o il fatto che Frattesi (che ha fatto imprecare Spalletti dal primo all'ultimo minuto) abbia lo stesso voto di Chiesa... che quantomeno ci ha provato.
Gli unici insufficienti per me possono essere frattesi, chiesa e pellegrini.
Ma come Calafiori 5,5 ma è uno scherzoPenso sia per l'occasione finale albanese dove si fa uccellare dall' attaccante e rischiamo di prendere il pareggio.
Depay pessimo. Quando esce, l'Olanda segna subito il goal del vantaggio.
Come cavolo si fa a preferire Depay titolare? :facepalm:
Penso sia per l'occasione finale albanese dove si fa uccellare dall' attaccante e rischiamo di prendere il pareggio.
E per carità ma fino a quel momento era stato perfetto, tra i migliori in campo.
Gli unici insufficienti per me possono essere frattesi, chiesa e pellegrini.
No dai Chiesa ottimo
serbi e inglesi che si fischiano gli inni a vicenda.
tutto amore.
Bellingham Inghilterra avanti
Drake Ramoray
16-06-24, 20:15
Sulla carta tanti giocatori interessanti la Serbia
(Ovviamente gli inglesi un po’ di più lol )
battlerossi
16-06-24, 20:16
E' improbabile ma sai com'è...
Madonna che ombrellone nel culo :asd:
Si si ok ok :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Bellingham Inghilterra avanti
ARIETE!
Ma non era fallo sul difensore? O perché colpisce prima il pallone? :uhm:
Drake Ramoray
16-06-24, 20:16
tutto amore.
Ok fischiare l’inno ma ci sarà qualcuno che ami gli inglesi ? Poverini
battlerossi
16-06-24, 20:17
tutto amore.
Daje torto ad entrambi :asd:
battlerossi
16-06-24, 20:26
Madonna quanto è scarso Vlaovich
Orsato arbirta all'europeo :rotfl:
Drake Ramoray
16-06-24, 21:02
La differenza finora l’ha fatta saka, non lo tiene nessuno
La serbia ha poche idee ma confuse.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Drake Ramoray
16-06-24, 21:14
Durante l’intervallo si sono accorti che stavano perdendo
- - - Updated - - -
Sì , mitrovic lo ricordavo ariete ignorante non regista offensivo
Sarà stato gli Erasmus in championship e in Arabia
battlerossi
16-06-24, 21:17
La differenza finora l’ha fatta saka, non lo tiene nessuno
Ci vorrebbe il Chiello per tenerlo :snob: :mad:
Sono più interessanti le tifose serbe che la partita :asd:
serbia non male il secondo tempo, se cresce può andare abbastanza avanti nel torneo
La temibilissima Inghilterra si rivela come al solito una squadra di sopravvalutati
ma avete visto koeman?! :rotfl:
Sono più interessanti le tifose serbe che la partita :asd:
Pics :snob:
https://pbs.twimg.com/media/GQMfD46XoAAis1v?format=jpg&name=medium
Asdrubala... tornatene da tuo fratello Annibale che è meglio :bua:
https://pbs.twimg.com/media/GQMfD46XoAAis1v?format=jpg&name=medium
:facepalm: :facepalm:
ma avete visto koeman?! :rotfl:
Per me resta superiore Low, il tedesco aveva degustato anche il culo.
Drake Ramoray
17-06-24, 11:41
Ma sesko è Scamacca senza tatuaggi ?
Ma sesko è Scamacca senza tatuaggi ?
Se parli dei tatuaggi voodoo che ti impediscono di giocare bene a calcio, allora sì.
Lacrime.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240617/31167b5f72e5910ede1fd9b5ad0277e8.jpg
Drake Ramoray
17-06-24, 14:57
Ucraina diludente
Mister Zippo
17-06-24, 16:44
Per me resta superiore Low, il tedesco aveva degustato anche il culo.
Ed anche la parte frontale :snob:
Ucraina diludentePutin sarà contento
Drake Ramoray
17-06-24, 18:14
Faila pure il Belgio ?
Strano, De Bruyne ieri ha detto che sono fortissimi :pippotto:
Madonna Lukaku :bua:che paracarro :bua:
Drake Ramoray
17-06-24, 18:42
A scommmettere su Romania e Slovacchia si facevano i paperdollari
Alla fine Blissettaku l'ha messa.
- - - Aggiornato - - -
...ma c'era mano di Openda.
Madonna Lukaku :bua:
Che è successo?
Belgio terzo nel ranking fifa con merito
Ma Arnautovic non fa il titolare manco nell'Austria?
Era scritto
Sculata Francia dopo 40 minuti non eccezionali
La Francia ha il talento ma non il gioco, l'Austria è l'esatto opposto.
Baumgartner in corsa per il "questo lo segnavo anch'io" dell'europeo.
E infatti, 1-0 Francia su autorete.
Drake Ramoray
17-06-24, 21:57
Giroud è ancora al Milan : un paio di belle sponde ed un lol liscio
theo e giroud grande prestazione, non ho capito mbappe', era intontito dalla botta o è scemo?
https://x.com/awaydayladsfs/status/1802636779620643130
sempre più horror la Ferrari, di sicuro non è affetta da dismorfofobia
Ma la ferrari indossa una maschera funeraria stile Tutankamon? :uhm:
theo e giroud grande prestazione, non ho capito mbappe', era intontito dalla botta o è scemo?Ho letto che si è rotto il naso :bua:
Ma la ferrari indossa una maschera funeraria stile Tutankamon? :uhm:
ma in rai puoi lavorare solo se hai 1000 anni? Che lasci il posto alla Meloni :asd:
nicolas senada
18-06-24, 09:57
Strano, De Bruyne ieri ha detto che sono fortissimi :pippotto:
hanno perso proprio perchè in rosa hanno DeBruyne e non Barella :caffe:
https://pbs.twimg.com/media/GQSx-G8X0AAkm88?format=jpg&name=medium
Fisico da calciatore di porto
menomale che va a Napoli
perché va a Napoli, vero?
https://x.com/erclab_tweet/status/1802817461299150999
islandhermit
18-06-24, 11:48
asd il primo commento
asd il primo commento
Io non li vedo, spero fosse volgare, che fregna
nicolas senada
18-06-24, 12:40
beh beh beh beh :sbav:
tutte le big che hanno vinto, lo hanno fatto di misura (1-0, 2-1).
Tutte tranne la Spagna :caffe:
era volgare :sisi:
In molti per questa andrebbero volontari sul fronte ucraino.
Meloni anche lei, è un momento in cui le Meloni vanno alla grande
C'è già un eroe di questi europei, quanto cazzo aveva bevuto per essersi addormentato allo stadio?
https://sport.sky.it/calcio/europei/2024/06/18/serbia-inghilterra-tifoso-inglese-dorme-stadio-video?social=facebook_skysport_link_null
islandhermit
18-06-24, 13:34
"le farei mangiare un barattolo di ciliege per farmi cagare i noccioli in bocca"
tutte le big che hanno vinto, lo hanno fatto di misura (1-0, 2-1).
Tutte tranne la Spagna :caffe:
E la germania. :caffe:
Che nel mio fantaeuropeo con i colleghi ho messo vincente. :caffe:
islandhermit
18-06-24, 13:56
cioè oggi niente partita alle 15? :sad:
Kemper Boyd
18-06-24, 13:56
cioè oggi niente partita alle 15? :sad:
Devo davvero lavorare? :|
Drake Ramoray
18-06-24, 13:57
Prossima volta 10 gironi
"le farei mangiare un barattolo di ciliege per farmi cagare i noccioli in bocca"
eroe :sisi:
islandhermit
18-06-24, 14:02
europei a 32 squadre, ogni 2 anni
così in inverno ci guardiamo la coppa d'africa e in estate l'europeo (cioè ormai l'altra coppa d'africa)
Drake Ramoray
18-06-24, 14:08
C’è pure l coppa America , non molto Hype, ma piazziamola ad orari consoni per il continente giusto
Drake Ramoray
18-06-24, 17:41
Anche la Turchia cerca di iscriversi al registro dei fail , vediamo se riescono a far vincere i giargiani all’esordio
islandhermit
18-06-24, 17:47
cosa è successo a kvara?
cosa è successo a kvara?
Pensa al fatto di aver perso un Pallone d'Oro ed un'asta tra City e Real per colpa di Calabria.
Tutti gol brutti i turchi
islandhermit
18-06-24, 18:27
che poco è più morte
cahlanoglu tiro della tigre :snob:
Drake Ramoray
18-06-24, 21:09
Ma Vitinha non è quello del Genoa vero ?
Ma Vitinha non è quello del Genoa vero ?
https://i.imgur.com/tz1EVEU.jpeg
l'ultima volta che cr7 ha fatto gol su punizione erano i tempi del Manchester?
cmq mi son collegato ora, ma dal risultato non mi pare di aver perso molto, leao come sta giocando?
islandhermit
18-06-24, 21:22
cmq mi son collegato ora, ma dal risultato non mi pare di aver perso molto, leao come sta giocando?
la rep. ceca non è il lecce o l'empoli quindi leao ha fatto cacare
eh :bua:
ti dico solo che è stato ammonito per simulazione :bua:
bisognava venderlo prima dell'europeo
bisognava venderlo prima dell'europeo
e poi l'allenatore ha messo alto il terzino al suo posto ed hanno vinto :bua:
Drake Ramoray
18-06-24, 21:55
Anche leao partita da Milan
E' finito il primo giro di partite?
E' finito il primo giro di partite?
sìsì oggi.
dopo partita del portogallo sulla rai, speravo facessero vedere un pò delle partite del pomeriggio che non hanno trasmesso, invece dopo poco attaccano a parlare solo di italia italia italia...e che due palle! va bene che siamo italiani ma l'italia non ha nemmeno giocato, fatemi vedere anche il resto...bahhh
Ma chi è?
giusy meloni
che sembra un nome tipo calatemy jeans ma è davvero così :asd:
Sta in RAI perchè ha lo stesso cognome della presidente del consiglio :asd:
... ma che voleva fa' questo? :smugpalm:
https://i.imgur.com/TgsSmGa.jpeg
Ma chi è?
la Meloni che tutti gli italiani voterebbero col premierato
Ma chi è?
la fidanzata di Beato Lui :sisi:
La mia presidente
nicolas senada
19-06-24, 09:33
ex conduttrice a Sportitalia e Milan TV
Ravezzani e Criscitiello tanto insopportabili quando si parla di calcio quanto bravi nello scouting :sbav:
ex conduttrice a Sportitalia e Milan TV
Ravezzani e Criscitiello tanto insopportabili quando si parla di calcio quanto bravi nello scounting :sbav:
Criscitiello sulle gnocche è molto bravo
https://i.postimg.cc/mRGwmvPH/448634491-1044534867105533-5361053064796476052-n.jpg
"Ma non abbiamo altre immagini di Löw?" "No."
Frosinoneculone
19-06-24, 09:47
Però dopo tutti vorrebbero inchiappettarsi l’Italia
Drake Ramoray
19-06-24, 14:37
Croazia male male
Ma chi è?
Auto-bannati :no:
Croazia male male
bho avranno cannato la preparazione.. sulla carta non sono così marci
bho avranno cannato la preparazione.. sulla carta non sono così marci
Hanno una età media che rivaleggia con quella del forum
Croazia male male
Meglio per l'Italia. :snob:
Croazia male male
Vedrai che alla fine si qualificano, basta che vincano l’ultima
Vedrai che alla fine si qualificano, basta che vincano l’ultima
Oppure che ribaltino il risultato di questa, come hanno già fatto. :pippotto:
Drake Ramoray
19-06-24, 15:56
E invece
battlerossi
19-06-24, 15:57
Qui al lavoro hanno cacciato uno strillo da fuori
Tifosi albanesi probabilmente :asd:
Drake Ramoray
19-06-24, 16:01
Anche al bar qui sotto ma solo all’ uno a zero , si saranno dispersi nel frattempo
- - - Updated - - -
L’altro giorno era toccato ad un rumeno
battlerossi
19-06-24, 16:04
Sto in fase retard con sto caldo
È na buona notizia il pareggiotto o sbaglio? :uhm:
Sto in fase retard con sto caldo
È na buona notizia il pareggiotto o sbaglio? :uhm:
Direi di sì.
Considerando la Spagna come ovvia candidata al primo posto, meno punti fanno le altre 2 più semplice sarà prenderci il secondo posto senza troppi calcoli.
Tra l'altro, ho visto che l'accoppiamento per gli ottavi sulla carta sarebbe agevole sia passando per primi che per secondi.
Se si passa per terzi, invece, è ovviamente una roulette russa.
Si, alla fine si da per scontato che la Spagna finirà prima e che il secondo posto ce lo si gioca noi ed i croati e da questo punto di vista fare 3 punti col materasso del girone è fondamentale per non mettersi nei guai da soli.
Ed i croati si sono messi nei guai... nel senso che ora sono costretti a batterci all'ultima giornata per passare mentre a noi probabilmente basterà un pareggio.
Sento odore di incoolata...
tanto passano anche le migliori terze :caffe:
tanto passano anche le migliori terze :caffe:
Ne riparliamo domani dopo la partita col la Spagna, esiste ancora uno scenario tragico che prevede il nostro quarto posto ancora.
Comunque l’Albania non è così materasso eh. Squadra che ovviamente non sarebbe qui senza l’ampliamento, ma negli ultimi anni è sempre arrivata a ridosso della qualificazione.
Dai, sulla carta rispetto alle altre dovrebbe essere quella destinata a rimanere quarta senza troppi problemi.
Giusto perchè la Croazia non è più quella di qualche anno fa, ma Italia e Spagna se giocano 10 volte contro l'Albania dovrebbero vincerne 9 :sisi:
Sento odore di incoolata...
Tipo che perdiamo domani e poi perdiamo anche con la Croazia grazie ad un gol preso al minuto 89?
Si, non mi sento di escluderlo :bua: