PDA

Visualizza Versione Completa : L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9]

Tyreal
11-11-24, 10:10
Spinto da suggerimenti di amici ho provato a dare una possibilità a Agatha sticazzi and Darkness.
Ma che, davero?
Sinceramente perché da più parti viene considerata un capolavoro? Mi pare la solita brodaglia. Lei poi insopportabile con tutto quell'overacting.

Ceccazzo
11-11-24, 10:38
boh, io ho retto a malapena la prima puntata, quindi non so risponderti :asd:

Necronomicon
11-11-24, 17:40
Spinto da suggerimenti di amici ho provato a dare una possibilità a Agatha sticazzi and Darkness.
Ma che, davero?
Sinceramente perché da più parti viene considerata un capolavoro? Mi pare la solita brodaglia. Lei poi insopportabile con tutto quell'overacting.

Boh, chi l'ha detto che è capolavoro? Bullock?

Det. Bullock
12-11-24, 12:50
Nemmeno io l'ho detto ma mi è piaciuta.
Non prova di fare nulla di troppo particolare ma lo fa bene, poi l'overacting è parte dell'appeal dopotutto Agatha è la strega cattiva e quel personaggio deve essere debordante, tra l'altro stronzissima fino alla fine.
Poi l'occasionale siciliano di Patti Lu Pone a volte è pure passabile. :asd:

PS: penso pure che aiuti tanto il fatto che a differenza di She-Hlk non hanno dovuto spendere milioni in effetti speciali in CG, hanno usato makeup e costumi per un sacco di cose.

Glasco
12-11-24, 22:31
trovato in casa una vecchia vhs con i primi tre episodi di excel saga. ho due videoregistratori ma son morti entrambi (il philps del 1985 è durato fino ad un paio di anni fa :cattivo: ).

me la ricordavo buona, l'ho recuperata e in effetti ho riso come quando la vedevo su mtv, è veramente tanto scema. poi il tema ricorrente di house of the rising sun mi fa piegare.

Tyreal
12-11-24, 22:55
IL PALAZZO!
Tra l'altro ricordo un doppiaggio riuscitissimo

Necronomicon
13-11-24, 06:26
Pedro!!!

Ho la serie scaricata su un hard disc. Sempre divertente

CX3200
13-11-24, 08:27
recuperate l'episodio speciale (penultimo episodio se non ricordo male) mai trasmesso in italia.....:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Glasco
13-11-24, 12:30
al doppiaggio non ci avevo manco pensato perché è davvero molto buono. è roba di 20 e passa anni, si riconoscono un sacco di voci, c'è quello che poi ha fatto stewie e mille altre cose, altre che riconosco da ken il guerriero e robe del periodo

Glasco
20-11-24, 22:36
recuperate l'episodio speciale (penultimo episodio se non ricordo male) mai trasmesso in italia.....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
è il 26, l'ultimo proprio. non era stato mandato nemmeno in giappone, solo in dvd. la parodia hentai :asd:

ai tempi ne avevo visti circa la metÃ*

https://i.imgur.com/oXQuwbT.jpeg

:rotfl:

Glasco
21-11-24, 00:05
ho sputato un polmone :rotfl:

https://64.media.tumblr.com/518a236eaedffe03859c6699c5f3ca21/tumblr_no0pukkhlu1tf7grso2_1280.png

pasquaz
21-11-24, 09:06
mi accodo agli estimatori di exel saga :asd:

Glasco
21-11-24, 09:28
a proposito del doppiaggio, nella puntata parodia di ken il guerriero c'è un bart, la doppiatrice è la stessa che lo doppiava nel cartone anni '80 :timido:

CX3200
21-11-24, 10:15
è il 26, l'ultimo proprio. non era stato mandato nemmeno in giappone, solo in dvd. la parodia hentai :asd:

ecco si , non ricordavo bene se era l'ultimo episodio o si infilava prima della puntata finale :asd: pura follia, secondo me gli autori sono andati a briglia sciolta :rotfl:

Ceccazzo
24-11-24, 09:56
oggi ho scoperto questo

https://www.ign.com/articles/game-of-thrones-sophie-turner-reportedly-in-line-to-play-lara-croft-in-prime-videos-tomb-raider-series

Tyreal
24-11-24, 11:14
Uhm... non mi ha mai colpito lei in particolare, ma 'sta cosa potrebbe comunque essere interessante

Det. Bullock
25-11-24, 05:55
Siccome me ne avevano parlato diverse volte nel contesto di discussioni tra otaku sul genere "magical girl" ho visto Princess Tutu.
È una favola metatestuale basata sul balletto con una colonna sonora quasi interamente fatta di musica classica, oltre a vari balletti pure un accenno di Wagner.
Ci sono echi di L'usignolo e la rosa di Wilde e della Sirenetta di Andersen (e specifico quella di Andersen) con una piega metatestuale, pure il finale non è un lieto fine ovvio.
A quanto pare è stato creato/diretto da quello che si occupò della prima stagione del vecchio anime di Sailor Moon e qualche elemento analogo qui e là ce lo vedo storcendo un occhio e girando la testa (e almeno uno funziona meglio perché ovviamente la narrativa è un progetto originale suo non un adattamento dove ha inserito un po' a forza una sua fissa personale).

Angels
04-12-24, 19:04
Dal 6 dicembre

https://www.youtube.com/watch?v=0-BoHgVdKlc&ab_channel=Paramount%2BItalia

Ceccazzo
05-12-24, 07:13
In questo periodo così complicato per le questioni sul politicaly correct, woke, polemiche con l'autrice etc etc , HBO ha deciso di andare sul sicuro

The Harry Potter TV Series May Have Found Its Severus Snape

https://assets-prd.ignimgs.com/2024/12/04/gettyimages-2182482954-1733354733760.jpg?fit=bounds&width=1280&height=720

Angels
05-12-24, 07:52
:facepalm:

Harlan Draka
05-12-24, 10:51
ma vadano a ciapà i ratt

Don Zauker
06-12-24, 23:35
A questo punto lo voglio vedere precipitare dal Nakatomi Plaza : rotfl:

Don Zauker
07-12-24, 20:21
WTF fanno la 6a stagione di Fringe ???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Harlan Draka
08-12-24, 11:27
WTF fanno la 6a stagione di Fringe ???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

da fuck?

ma sono passati anni

Glasco
08-12-24, 11:33
anche frasier, che non ho mai visto, ha avuto una nuova stagione dopo anni. credo pure vada avanti ma boh.

spero in una nuova stagione anche per happy days

Don Zauker
09-12-24, 14:03
da fuck?

ma sono passati anni
Temo trollata su FB...
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=406923309112805&id=100093854172530&set=a.247479848390486

Angels
09-12-24, 19:00
Leland pope sono robe finte

Ceccazzo
23-12-24, 12:48
per chi segue la lore di Mai dire...

https://www.youtube.com/watch?v=LWtr8bl4MrU

Ceccazzo
16-01-25, 07:57
Chissà se mantengono lo stesso livello di violenza e sesso :bua: mi sa solo gente che si incula

https://www.youtube.com/watch?v=ZrlQLywyZDI

Enriko!!
06-02-25, 09:53
Sembra ufficiale una serie Reboot o sequel (non si è ancora capito) su Buffy the vampire slayer, pare sarà coinvolto parte del cast originale a partire da sarah michelle gellar...
Dunque da un lato si parla di reboot, però il fatto che ci siano anche attori del vecchio cast farebbe pensare ad una specie di seguito...

Detto questo da grandissimo fans della serie ne sono felicie, ma anche non nutro grandi aspettative, consapevole che questo genere di operazioni raramente (mi viene da dire mai, ma forse mi sbaglio) hanno prodotto qualcosa di non dico bello, ma anche solo discreto...

Mi viene in mente solo Battle Star Galactica, che alla fine era un remake completo...

nicolas senada
06-02-25, 11:52
di BSG dovevano fare il remake del remake :asd: ad opera di Esmail (Mr. Robot), poi cancellato

Ceccazzo
06-02-25, 12:08
Battle Star Galactica è uscito in un periodo dove le serie si facevano per intrattenere e non per compiacere i vecchi di merda con fanservice esasperato e prodotti scadenti. Altra epoca

Det. Bullock
07-02-25, 08:40
Battle Star Galactica è uscito in un periodo dove le serie si facevano per intrattenere e non per compiacere i vecchi di merda con fanservice esasperato e prodotti scadenti. Altra epoca

E infatti i fan della vecchia serie nelle convention insultavano apertamente gli autori e attori di quella serie, le acque si calmarono solo con l'influsso di nuovi fan.
Ci fu pure una polemica enorme sul fatto che nel remake Starbuck/Scorpion era una donna, ci mise parola pure l'attore che disse pubblicamente di "sentirsi castrato" anche se alla fine era solo una manfrina per avere una parte nella serie.

Gil-galad
07-02-25, 17:20
Mi spiegate come funziona Crunchyroll che non sono riuscito a capirlo?
Premesso che non l'ho mai usato perché avevo capito che era uno sito di streaming a pagamento tipo i vari Netflix e co.
Ma adesso ho sentito dire che ci sono anche delle modalità di uso freemium mediate da pubblicità. Ho provato a cercare un pochino sul sito, ma non ho trovato nessuna spiegazione chiara. Qualcuno é in grado di aiutarmi? E le pubblicità sono tipo quelle ad cazzium di youtube che te le trovi prima, durante e dopo o solo prima dell'avvio di un episodio e non durante?

Eric Starbuck
07-02-25, 17:22
Ma io sono sempre stato donna sotto sotto! :snob:

comunque per Buffy ho bad vibes... non ce la vedo una serie moderna su buffy, soprattutto senza whedon.

Harlan Draka
07-02-25, 20:05
Premesso che non l'ho mai usato perché avevo capito che era uno sito di streaming a pagamento tipo i vari Netflix e co.
Ma adesso ho sentito dire che ci sono anche delle modalità di uso freemium mediate da pubblicità. Ho provato a cercare un pochino sul sito, ma non ho trovato nessuna spiegazione chiara. Qualcuno é in grado di aiutarmi? E le pubblicità sono tipo quelle ad cazzium di youtube che te le trovi prima, durante e dopo o solo prima dell'avvio di un episodio e non durante?

c'è l'opzione gratuita ma in cambio ci sono più blocchi di pubblicità. quando ho provato a guardare Frieren mi han tirato scemo con quella di Dragon Ball, anche 8 volte in fila in tutti i fottuti blocchi pubblicitari... c'era più Dragon Ball che Frieren.

Necronomicon
09-02-25, 04:50
Ti iscrivi, premi play. Tante robe non sono gratis. Quelle gratis sono inguardabili per la pubblicità, se non ricordo male 4 blocchi pubblicitari su un episodio di 20 minuti di un anime.

CX3200
10-02-25, 15:43
Sembra ufficiale una serie Reboot o sequel (non si è ancora capito) su Buffy the vampire slayer, pare sarà coinvolto parte del cast originale a partire da sarah michelle gellar...
Dunque da un lato si parla di reboot, però il fatto che ci siano anche attori del vecchio cast farebbe pensare ad una specie di seguito...

Detto questo da grandissimo fans della serie ne sono felicie, ma anche non nutro grandi aspettative, consapevole che questo genere di operazioni raramente (mi viene da dire mai, ma forse mi sbaglio) hanno prodotto qualcosa di non dico bello, ma anche solo discreto...

.

per me è un grande, immenso, GIGANTESCO NOOO!!!!!

buffy è stata una fucina di idee difficilmente replicabile, gli autori ci hanno messo letteralmente qualsiasi cosa passasse loro per la mente riuscendo anche a dargli un senso e a far reggere tutta la baracca, riusciva ad essere leggere e profonda allo stesso tempo, un attimo prima erano a fare la parodia di chissà cosa e il momento dopo puro drama con morti ammazzati, poi tante piccole perle, come famosa puntata in muto ....

oggi non sono semplicemente in grado di scrivere una roba simile, ma anche fosse si andrebbe solo a scimmiottare quello che si è già visto......seriamente cosa possono inventarsi che già non aveva mostrato l'originale? abbiamo avuto ogni sorta di mostro, squadre militari, robot, dei, trio di nerd super mavagi, sorelle-chiavi e mille altre cose :bua:

io spero veramente di essere smentito, ma per me sta cosa non sà da fare ne ora ne mai :nono:

Eric Starbuck
10-02-25, 16:10
per me è un grande, immenso, GIGANTESCO NOOO!!!!!

buffy è stata una fucina di idee difficilmente replicabile, gli autori ci hanno messo letteralmente qualsiasi cosa passasse loro per la mente riuscendo anche a dargli un senso e a far reggere tutta la baracca, riusciva ad essere leggere e profonda allo stesso tempo, un attimo prima erano a fare la parodia di chissà cosa e il momento dopo puro drama con morti ammazzati, poi tante piccole perle, come famosa puntata in muto ....

oggi non sono semplicemente in grado di scrivere una roba simile, ma anche fosse si andrebbe solo a scimmiottare quello che si è già visto......seriamente cosa possono inventarsi che già non aveva mostrato l'originale? abbiamo avuto ogni sorta di mostro, squadre militari, robot, dei, trio di nerd super mavagi, sorelle-chiavi e mille altre cose :bua:

io spero veramente di essere smentito, ma per me sta cosa non sà da fare ne ora ne mai :nono:

:lol: il trio di nerd super malvagi! che perla! :asd:

CX3200
10-02-25, 16:17
:lol: il trio di nerd super malvagi! che perla! :asd:

ma la cosa bella è che funzionava, adesso non sarebbero in grado di scriverla una roba simile :asd:

Don Zauker
25-02-25, 00:09
Ho visto il cast di Pechino Express 2025, fatta eccezione della coppia Chechi / Rossi, non conosco NESSUNO.
Ma zero proprio.

Tyreal
25-02-25, 22:51
Pare che la serie su Jack Ryan trasmessa via Prime verrà portata avanti al cinema, con medesimi protagonisti

Necronomicon
26-02-25, 18:22
Pare che la serie su Jack Ryan trasmessa via Prime verrà portata avanti al cinema, con medesimi protagonisti
:rotfl: a me pare noiosissima

Ceccazzo
27-02-25, 07:37
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/licensed-image?q=tbn:ANd9GcTbo9NAv81jVjC2xuhwYEYAIRfMadDwyd XREdCU5VHuq7dTTtPThp2m8kOuWS5BQCQwVipSWf5Dsz7cCSc

John Lithgow come Silente nella serie di harry potter

Glasco
10-03-25, 22:01
righteous gemstones 4x01

pensavo avesse chiuso con la III, invece la quarta stagione apre con un episodio prequel ambientato durante la guerra civile, protagonista bradley cooper che non nemmeno ho riconosciuto subito, la voce mi era familiare ma mi sfuggiva chi fosse

leggo che dalla prossima si torna i tempi moderni col cast originale. un po' mi spiace :asd:

Angels
11-03-25, 07:55
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/licensed-image?q=tbn:ANd9GcTbo9NAv81jVjC2xuhwYEYAIRfMadDwyd XREdCU5VHuq7dTTtPThp2m8kOuWS5BQCQwVipSWf5Dsz7cCSc

John Lithgow come Silente nella serie di harry potter
Lui mi convince, è Piton che non mi convince per niente.

Tyreal
11-03-25, 09:49
Lithgow attorone!
Piton potrebbe pure starci, alla fine è un mago nerVabbé non la dico.

Det. Bullock
13-03-25, 14:24
Più che altro Piton ha i capelli lunghi e unti (perché la Rowling ce l'aveva con l'insegnante di chimica capellone del liceo perché era scarsa) o gli mettono una parrucca oppure lasceranno perdere quell'aspetto del personaggio.

Enriko!!
17-03-25, 09:04
Ma cos'è questa abitudine di troncare le serie proprio "così"...tipo sia DA DA DAN e l'amichevole uomo ragno praticamente finale di serie (o prima parte? boh) per entrambe particolarmente tronco :uhm:

Angels
17-03-25, 09:11
Ma cos'è questa abitudine di troncare le serie proprio "così"...tipo sia DA DA DAN e l'amichevole uomo ragno praticamente finale di serie (o prima parte? boh) per entrambe particolarmente tronco :uhm:

E' un classico, serve a tenere l'attenzione per la prossima serie, fai un finale monco perchè così ti assicuri che il pubblico guardi la stagione successiva, non è una cosa nuova.

Enriko!!
17-03-25, 11:19
E' un classico, serve a tenere l'attenzione per la prossima serie, fai un finale monco perchè così ti assicuri che il pubblico guardi la stagione successiva, non è una cosa nuova.

Si ma un conto è tenersi una porta aperta, di solito avevi una parvenza di chiusura con un piccolo incipit a quello che verrà...qui è proprio tronco..boh...

Eric Starbuck
18-03-25, 16:33
Io sarei morto ad essere un americano vedendo il finale della terza stagione di star trek the next generation in diretta... "the best of both worlds"

per fortuna che non c'era internet e la chiacchiera sul rinnovo del contratto di patrick steward... avrei vissuto malissimo quell'estate.

Tyreal
18-03-25, 22:37
Io sarei morto ad essere un americano vedendo il finale della terza stagione di star trek the next generation in diretta... "the best of both worlds"

È stato il momento della vita in cui ho compreso il significato di cliffhanger.
Shelby infame, per te solo la batleth

Don Zauker
19-03-25, 00:33

Con Invincible sono tre stagioni che chiudono abbastanza bene senza farti incazzare e comunque sbavare nell’attesa della stagione successiva.
Se si vuole si può fare.

Angels
19-03-25, 07:51
Mica ho detto che non si può chiudere bene ma molti chiudono con il cliffhanger appositamente

Ceccazzo
19-03-25, 10:30
No Angels, qua la questione è diversa. Non è un cliffangher con il prossimo indizio su cosa accadrà. Si è arrivati nello spezzare del tutto (Squid Games ad esempio), senza terminare il racconto della stagione stessa

Enriko!!
20-03-25, 10:24
No Angels, qua la questione è diversa. Non è un cliffangher con il prossimo indizio su cosa accadrà. Si è arrivati nello spezzare del tutto (Squid Games ad esempio), senza terminare il racconto della stagione stessa

Esatto, ormai la prassi per lo più è di chiudere una vicenda con la stagione e magari contestualmente buttare li la base su quello che sarà lo sviluppo della prossima stagione...
Poi si ci sono sempre stati e ancora c'è qualche caso di finali proprio "tronchi" ma ormai diciamo che una stagione tendenzialmente chiude un arco narrativo...

Tipo per dire Only Murders, è la tipica serie che ti lascia con il "cliffhanger" finale sulla stagione successiva, ma è ben dichiarato, nel senso si chiude la vicenda della stagione e negli ultimi minuti ti buttano li quello che sarà il fulcro della prossima, ma il tutto passava per una sorta di episodio che andava a chiudere almeno parte di un cerchio narrativo e qualche vicenda.

Poi con Da Da Dan e Uomo ragno, magari non sapendo quanti episodi erano, mi ha proprio l'asciato con l'impressione della cosa troncata...con due episodi che non sanno neppure troppo di "episodio di fine stagione"...però vabbé, basta saperlo :asd:

Redrum
21-03-25, 09:08
Credo che il problema sia principalmente dovuto al fatto che molti servizi commissionano una stagione, ma poi la spezzano in due per riempire buchi.

In quel caso quello che è stato scritto come un episodio normale diventa di fatto un finale di 'mezza stagione', con sei mesi o un anno da aspettare per l'episodio successivo.

TLDR: era meglio quando non c'erano più le mezze stagioni :bua:

Havgard
26-03-25, 09:16
white lotus non la sta guardando nessuno?

nicolas senada
26-03-25, 09:20
è quella dove c'è l'attrice italiana topa? :look:

Havgard
26-03-25, 22:21
è quella dove c'è l'attrice italiana topa? :look:

Nella seconda stagione, ora sta andando in onda la terza

A livello topa però la prima stagione rimane irraggiungibile, ci sono Sydney sweeney e la Daddario

nicolas senada
27-03-25, 08:00
Nella seconda stagione, ora sta andando in onda la terza

A livello topa però la prima stagione rimane irraggiungibile, ci sono Sydney sweeney e la Daddario

ah però :urka:

Ceccazzo
08-04-25, 08:20
madonna mi fa morire, quest'anno si è superato

https://www.youtube.com/watch?v=S4qHCMiXHek

islandhermit
22-04-25, 12:08
per chi, come me, è in astinenza da ER raccomando THE PITT
un viso familiare nel cast, un paio di nomi familiari nella produzione :asd: