Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni
Luca Zaia!
Centrodestra, prove di unità. C’è l’ipotesi di Luca Zaia come premier
http://www.lastampa.it/2017/02/06/it...GL/pagina.html
:nerd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
koba44
stanno proprio raschiando il fondo del barile (ma almeno non mi pare sia un fanatico dei selfie)
Citazione:
anton47
stanno proprio raschiando il fondo del barile (ma almeno non mi pare sia un fanatico dei selfie)
Credo sia il meno peggio possibile...
Citazione:
anton47
Luca Zaia è un po' agricolo ma lo vedo bene come premier. :snob:
Meglio del nano o peggio del sotto-nano (brrr).
Zaia mi va benissimo (vista la scelta, eh).
Zaia è un tramaccione e qui in veneto non è che stia facendo meraviglie...
Cmq, godi popolo:
https://it.businessinsider.com/debit...-gli-italiani/
boh, in realtà mi pare sia piuttosto apprezzato dai veneti. Non necessariamente tutti leghisti
Quali veneti? :bua:
Ed i veneti non son più leghisti (in generale) da un pò, pure Treviso non ha più un sindaco leghista.
Personalmente poi non vedo più soli delle alpi da un pò (poi magari sono cmq in cassa in attesa...) :bua:
lo so lo so, sono mezzo Veneto ed ho vissuto a Venezia, diciamo di chi risiede in Veneto dai :asd:
se vuoi rilancio con la caccia al tesoro: trovami un milanese a Milano :bua:
Si, ho capito che intendevi ma personalmente (e certo non fa statistica affidabile) non sento davvero quasi più parlare di lega quando fino a qualche anno fa il verde si vedeva spesso :sisi:
Giro per Venezia, Mestre, Treviso e zone limitrofe, dovrebbero essere un buon punto di aggregazione leghista.
Zaia è risultato il primo presidente di Regione per gradimento, da un'indagine svolta poco tempo fa dal Sole24Ore. Secondo uno del PD, terzo Maroni.
Tanto male non deve essere.
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AD0hsvXC
Ha solo quel difetto di volere il Veneto indipendente che è ormai una specie di ritardo mentale della classe dirigente veneta
A me sembra ritardato chi è contento dello stato delle cose, ma ad ognuno la sua trisomia.
Citazione:
Chiwaz
A me sembra ritardato chi è contento dello stato delle cose, ma ad ognuno la sua trisomia.
Non ho capito. Che si sia perso tempo su statuti e referendum incostituzionali fatti o da fare, in Veneto, è un dato di fatto.
Non vedo che c'entri "lo stato della cose"
Citazione:
Necronomicon
Non ho capito. Che si sia perso tempo su statuti e referendum incostituzionali fatti o da fare, in Veneto, è un dato di fatto.
penso che per "stato delle cose" si riferisca ai mirabolanti risultati di chi ha governato negli ultimi anni :smuglala:
Citazione:
Necronomicon
Se sei contento dello Stato, va benissimo.
Citazione:
anton47
penso che per "stato delle cose" si riferisca ai mirabolanti risultati di chi ha governato negli ultimi anni :smuglala:
Lega inclusa, ovviamente
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
abaper
Lega inclusa, ovviamente
Non cercare di coglionarmi, che non ne sei in grado. :asd:
Guarda Lombardia e Veneto, dove è davvero al governo, e non in coalizione all' 8%.
Citazione:
Chiwaz
Non cercare di coglionarmi, che non ne sei in grado. :asd:
Guarda Lombardia e Veneto, dove è davvero al governo, e non in coalizione all' 8%.
Dopo Formigoni e quellaltro anche la raggi avrebbe migliorato le cose.
Alleati della lega, nevvero?
La sanità veneta sta andando a zoccole e la fissazione di zaia di farla sembrare efficiente a discapito della realtà sta accelerando le cose.
Non so a chi abbiano posto le domande ma se davvero zaia ora avesse il 60% di preferenze basta aspettare ancora un pò, la gente che non riesce a curarsi fa presto a cambiare idea.
Per chi non sapesse semplicemente gli ospedali devono garantire prenotazioni entro certe tempistiche, obbligatoriamente per far risultare bene le statistiche.
Il risultato è che quando sono pieni non ti fanno la prenotazione, devi richiamare sperando si liberi qualcosa e non scada la ricetta o andare in altra provincia perdendo la priorità.
Per tacer che se chiedi se è possibile andare via privato e poi far pagare all'usl ti dicono di no.
In altri casi insistendo ogni giorno alla fine si riesce a fare l'esame, l'ultimo con priorità di 20gg (B) fatto dopo 2 mesi.