Che siano sotto organico sono tutte palle. Sono troppi e costano troppo.
Visualizzazione Stampabile
Benzina a parte sì, il tagliando è offerto sempre dalla casa madre così come tutti i ricambi (ovvio essendo una mossa pubblicitaria).
- - - Aggiornato - - -
SUMMON CAESARX :asd:
Sul fatto che costino troppo, mi pare che gli stipendi base non siano poi così alti (anche se so da amico insider che la quota variabile, vedi straordinari ecc, è piuttosto importante. Va pur detto che la forza sindacale delle FdO mi pare sia una delle maggiori, seconda forse solo a quella dei ferrovieri :asd:).
CX è il primo che andrebbe tagliato :sisi:
Dipende dai lavoratori del privato che intendi :sisi: stanno meglio in quanto shdadali e illicenziabili, ma vale anche per quelli che timbrano in circoscrizione (che inoltre non rischiano di beccarsi pallottole). Sul costo globale boh, sta di fatto che a Roma la percezione è che siano pochi e non facciano un cazzo.
boh, magari gliene avranno data un'altra.
In b4: Lamborghini fallita per colpa della polizia. :uhm:
:rotfl:
Scusate!
:rotfl:
Le Lambo della polizia e le lotus dei carabinieri sono offerte dalle case per motivi pubblicitari, e vengono utilizzate nell'unico modo possibile, trasporto organi in emergenza...
Per quanto riguarda gli organici, il discorso è lungo e complicato, datemi un attimo.
http://video.corriere.it/oscar-farin...0-2dd950039afc
Ma come? :asd: Il suo premier eroe non sta portando il Paese verso la vittoria finale? :asd:
e la Boschi che si toglie la giacca e tutti che gridano ohhhh e fanno foto? :asd:
L'Età della Demenza da sempre grandi soddisfazioni :D
http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...52044270b.html
infatti più che altro è questione di società, nelle srl sono quasi sempre emolumenti, nella spa è diverso.
ma non faranno distinzioni, se hanno intenzione di rivedere la tassazione sui dividendi non risparmieranno gli emolumenti.
Lo scopo di scelte di questo tipo è far cassa
ah, comunque il viceministro dell'economia dice che son tutte falsità
Ah be', se lo dice il viceministro ci crediamo eccome...
menomale che sta per arrivare la ripresah!
Citazione:
Non vi pare infatti strano che in un momento in cui si dovrebbe guardare alla fase finale della cosiddetta ripresa economica, al consolidamento di quanto ci hanno spacciato per vero fino a oggi, si faccia invece passare in fretta e furia l'ennesima normativa aiuta-banche, ovvero quella della pignorabilità della casa dopo sette rate del mutuo saltate? Certo, è giusto che chi compra casa tramite un prestito lo onori, peccato che questa dinamica stia in piedi solo perché la narrativa fino a oggi ci ha parlato di economia che ripartiva, insieme a salari e consumi: balle, la gente fa più fatica di prima a tirare la fine del mese e l'erogazione di credito da parte delle banche è insufficiente.
http://www.ilsussidiario.net/News/Ec...Draghi/684464/
Oggi passa l'omicidio stradale. Le associazioni festeggiano.
Dai era ora.
Qualcuno mi spiega le novità sui mutui che tanto stanno facendo indignare il popolo di fb.
Perchè sto leggendo tutto e il contrario di tutto e soprattutto vedo una ignoranza abissale di come giri il mondo (che se non paghi il mutuo la casa te la pignorano anche adesso...).
Del tipo gente iperindignata perchè se il ricavato dalla vendita all'asta dell'immobile è inferiore al debito residuo verso la banca, quest'ultima rimane creditrice della differenza.
Come se non fosse già così e (soprattutto) come se fosse una cosa ingiusta...
ho sentito che hanno portato le rate di insolvenza da 7 a 18. se non ho capito male, ora la banca puo' direttamente mettere la casa all'asta senza passare dal giudice dopo 18 rate di insolvenza.