è già stato detto che cacciare gli statali in 48 ore è incostituzionale? :fag:
comunque spettacolo l'euroteteschia che dice "non abbiamo nessuno con cui parlare" :asd:
Visualizzazione Stampabile
è già stato detto che cacciare gli statali in 48 ore è incostituzionale? :fag:
comunque spettacolo l'euroteteschia che dice "non abbiamo nessuno con cui parlare" :asd:
Ti sei dimenticato Quarto. Bisogna concentrarsi anche su quello, colonnelli del governo e lacché delle TV sono mobilitati alla grande.
Per la prima volta nella mia vita ieri sera mi sono trovato a simpatizzare per Belpietro, che a Porta a Porta ha messo in imbarazzo Romano ricordandogli quanto sia paradossale che a parlare sia proprio il partito più marcio in Italia in questo momento, nell'imbarazzo del Vespone che facepalmava perché la vicenda stava prendendo una piega ben diversa da quella programmata :lol:
:bua:
altra bella notiziuola
Il giudice archivia Sala su Eataly: all’Expo non ci fu abuso d’ufficio
http://milano.corriere.it/notizie/cr...15fcd4e6.shtml
"Il gip: condizioni di favore, ma agì per la buona riuscita dell’evento. «Condivisibile o meno, ma rientrò nella sua discrezionalità amministrativa»] Il gip: condizioni di favore, ma agì per la buona riuscita dell’evento. «Condivisibile o meno, ma rientrò nella sua discrezionalità amministrativa»"
agli aspiranti ristoratori si imponeva di riconoscere «a Expo il 12% di royalty sul volume d’affari»,
mentre Expo ha chiesto a Eataly solo «il 5%» (più l’1% oltre i 40 milioni di ricavi), e si è pure accollata «i costi per l’elettricità e l’acqua, l’allaccio dei servizi» e persino «la deduzione dei costi sostenuti da Eataly per le celle frigorifere (50.000 euro)».
Tutto vero, ma Sala va archiviato lo stesso
----------
il fatto che Sala concorrerà a sindaco di Milano, sicuramente non conta
Poi dicono che i magistrati son di parte :bua:
discrezionalità amministrativa is da tempo a meme
Ma le stime del PIL in calo da 2016 a 2017...
:bua:
comma 2 dell’articolo 57: codicillo che consente alle stazioni appalti (come Expo) di saltare la gara, e aggiudicare il contratto con procedura negoziata, «qualora possa essere affidato unicamente a un determinato operatore per ragioni di natura tecnica o artistica o attinenti alla tutela di diritti esclusivi».
anche chi ha fatto sto articolo ha aperto un'autostrada mica da poco.
come cacchio fanno poi a dire alla gente di essere onesta non lo so. boh.
So che fa molto nonno che guarda i lavori dalle transenne del cantiere, ma quando ce vò ce vò e bisogna dirlo: il pesce puzza dalla testa :sisi:
E' chiaro, come si diceva nell'altro topic, che l'evasore, il furbetto del cartellino, il furbetto dell'ISEE, etc. sono dei pezzi di merda, però in un paese gestito da furfanti della peggior specie (e non alludo solo al governo) non ci si può attendere niente di diverso.
adesso non cominciate a fare i maliziosi eh
Se Sala fosse stato un uomo del Berlusca e avesse favorito un amico del Berlusca il giudice avrebbe agito allo stesso modo :snob:
Che ne pensate degli scazzi fra la Ue e Renzi? Alcuni parlano di clima da 2011...
Comunque le dichiarazioni di Juncker sono molto gravi e lesive per il nostro paese (oltre che inaccettabili).
renzi non avra' voluto offrigli un'ombra di vino nell'ultimo incontro.
Qualcuno che la sa lunga ti direbbe che è solo questione di farsi furbi :sisi:
also, non per rompere le balle, ma e l'affaire dei conti di EXPO?
Più che altro non vorrei ritrovarmi a festeggiare il prossimo Capodanno con ancora Passera, Travaglio e Grillescion a menarla su 'sta faccenda...
- - - Aggiornato - - -
A questi "alcuni" farei spedire dal Pin un bel goatse :asd:
(amaramente non vedo molte alternative al piegarci in avanti ed accogliere per l'ennesima volta il cazzone tedesco; fare la voce grossa si tradurrà, nella pratica, a rifiutare la vaselina).
(inaccettabile che sia junckoso o chi per lui).
Che si sono stufati di dargli lenza per poi vedere che la usa per mance elettorali. Ok disporre dell'utile idiota, ma poi quando esagera e chiede flessibilità per pagarsi il cinema nel tentativo di comprare un'altra fettina di elettorato, questi fanno già più fatica a farsi prendere per il culo.
in realtà la vedo molto più prosaica, cioè tieni un po' di lenza, ma non ti azzardare a mettere becco negli affari dell'euroteteschia, quindi dai i soldi agli amici turchi e attaccati al tram quando facciamo il gasdotto che passa solo per la germania, così quando vogliamo ti chiudiamo il gas e stai fresco :asd:
Renzi sa che si profilano tempi molto duri (probabile ritorno alla recessione, crisi bancaria, problemi nella gestione dell'immigrazione ecc.) e probabilmente sta considerando l'idea di elezioni anticipate intanto che gode ancora di un buon consenso.
Ergo, fa finta ora di essere in disaccordo con la Merkel, per interposto Juncker, in modo da poter dire dopo che la colpa e' tutta dell'Europa/Germania cattiva. Certo, lui ha messo in atto tutte le porcate che gli han chiesto di fare, tipo il bailin, ma son dettagli :asd:
Quando al baldo Superciuk lussemburghese c'e' poco da dire, un ex capo di Stato di un paradiso fiscale che fa lezioncine di correttezza istituzionale e' esilarante :asd:
Mi ero perso la storia del giudice Colella :facepalm:
Ma pensa se l'avesse fatta Berlusca una roba simile :facepalm:
23 maggio 2014, #accisestateserene, "io qui lo prendo l'impegno" :lul:
http://notizie.tiscali.it/ultimora/v...ail/?id=204728