Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui
Poco da dire/fare, urbanisticamente roma è un suicidio :asd: e poi ci sono troppe, TROPPE macchine; qui divido la colpa tra chi deve per forze prendere la macchina perché figurati se uso i mezzi (90% miei amici) e la copertura carente dei suddetti mezzi pubblici rispetto all'estensione cittadina. Per dire, io la mattina vado a lavoro con un bus (o 15' a piedi) + metro, per totali 40'. In macchina ce ne metterei il triplo e non esagero :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Infatti londra è piena di italiani :bua:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Questa la mandiamo a facciamocome.org :asd:
Renzi ultimamente sta facendo troppo lo spiritoso in Europa. Lo spread con la Germania é iniziato a peggiorare nuovamente. Un caso? Noi di kazzengen pensiamo di no.
Citazione:
mattiacre
Renzi ultimamente sta facendo troppo lo spiritoso in Europa. Lo spread con la Germania é iniziato a peggiorare nuovamente. Un caso? Noi di kazzengen pensiamo di no.
Aspettiamo il bazooka di draghi.
Un paio di bazookate e torna tutto come prima
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
iWin uLose
Il presidente del consiglio è una persona moralmente e politicamente riprovevole, ma non per colpa di Benigni e infatti nessuno l'ha detto.
Il tizio che ha cercare di fottere i poveri fessi che facevano la coda è solo il solito finocchio col culo degli altri: predica lezioni di vita nella TV pubblica e poi razzola come il suo amico PdC.
- - - Aggiornato - - -
Si vede che anche quelli che facevano la coda hanno guidato poco a Roma.
Sei talmente una macchietta, che diventi simpatico.
Citazione:
Recidivo
Sei talmente una macchietta, che diventi simpatico.
:fermosi: lo rampogni quotando tre cose giuste che ha detto?
Ma porca puttana, uno di voi due si dimostri più maturo e la pianti. E che cazzo. :asd:
Citazione:
anton47
:fermosi: lo rampogni quotando tre cose giuste che ha detto?
Tre cose, una piu' demagogica dell'altra.
Ma figurati.
Citazione:
Manu
Ma porca puttana, uno di voi due si dimostri più maturo e la pianti. E che cazzo. :asd:
se Recidivo la pianta ricomincio io eh :asd:
Citazione:
Recidivo
Tre cose, una piu' demagogica dell'altra.
Ma figurati.
ma figurati tu! :nod:
forse ho dato l'impressione di essere complice di un demagogo che osa parlare male di miti del pd? :blush:
nel caso faccio ammenda e vado scalzo fino all'ex tempio in botteghe oscure...
Citazione:
anton47
ma figurati tu! :nod:
forse ho dato l'impressione di essere complice di un demagogo che osa parlare male di miti del pd? :blush:
nel caso faccio ammenda e vado scalzo fino all'ex tempio in botteghe oscure...
Spetta, ricapitoliamo:
Citazione:
iWin uLose
Il presidente del consiglio è una persona moralmente e politicamente riprovevole, ma non per colpa di Benigni e infatti nessuno l'ha detto.
"E' una persona moralmente e politicamente riprovevole."
Per quale motivo non e' dato sapere.
E' cosi' punto e basta.
Citazione:
iWin uLose
Il tizio che ha cercare di fottere i poveri fessi che facevano la coda è solo il solito finocchio col culo degli altri: predica lezioni di vita nella TV pubblica e poi razzola come il suo amico PdC.
"Il tizio che cercava di fottere i poveri fessi che facevano la coda"
Stasera mentre tornavo a casa:
https://www.google.it/maps/place/Via....2369803?hl=it
C'e' una corsia preferenziale, mentre ero li in coda, alcune macchine sono passate sulla corsia dei bus per evitare la coda.
Ma oh, e' una cosa che invalida qualsiasi opinione abbiano?
Citazione:
iWin uLose
Si vede che anche quelli che facevano la coda hanno guidato poco a Roma.
Perche' e' un fatto gravissimo, mica una cosa che succede molto spesso in tutta italia, tutti i giorni?
Noooo.
E magari e' anche poco, ho visto cose sul GRA verso le 19:00 di sera, che voi umani...
( ma anche a Milano in tangenziale est la mattina, ma anche nel passante di Mestre, ma anche a Genova, senza parlare di Napoli, Bari, Palermo .... )
:asd:
Regoliamoci, tutte sanzioni giustissime.
Ma se dovessimo regolare l'onesta' con le infrazioni del codice della strada, saremmo un popolo di pirati.
Razionalita' e ragione.
Citazione:
Recidivo
"E' una persona moralmente e politicamente riprovevole."
Per quale motivo non e' dato sapere.
E' cosi' punto e basta.
E' così per una serie di motivi da riempire diversi libri, se vuoi te ne posso consigliare qualcuno. Ma basta anche avere uno spirito di osservazione superiore a quello di una lumaca, per vedere quelli più lampanti.
Citazione:
Recidivo
"Il tizio che cercava di fottere i poveri fessi che facevano la coda"
Stasera mentre tornavo a casa:
https://www.google.it/maps/place/Via....2369803?hl=it
C'e' una corsia preferenziale, mentre ero li in coda, alcune macchine sono passate sulla corsia dei bus per evitare la coda.
Ma oh, e' una cosa che invalida qualsiasi opinione abbiano?
Qualsiasi no, ad esempio se pensassero che Renzi è un impostore, Alfano un voltagabbana e Verdini un delinquente, guidare da teste di cazzo non modificherebbe la correttezza delle loro convinzioni. Quel contegno invece non ne aumenterebbe l'autorevolezza, se andassero in tv a predicare i buoni comportamenti suggeriti dalla Bibbia e dalla Costituzione (quando gli piaceva ancora).
Citazione:
Recidivo
Perche' e' un fatto gravissimo, mica una cosa che succede molto spesso in tutta italia, tutti i giorni?
Noooo.
Sorpassare contromano si, è un fatto gravissimo e ben diverso dall'approfittare della corsia del bus, le possibilità di accoppare qualcuno salgono parecchio. Poi è verissimo, tutta l'Italia è piena di rifiuti umani che guidano con arroganza, disprezzo del codice e causando pericoli continui. Bisogna vedere se poi vanno anche a fare i maestri di vita.
Citazione:
iWin uLose
.... Bisogna vedere se poi vanno anche a fare i maestri di vita.
this, this e ancora this
ecco il punto
l'episodio dimostra, per esempio, che benigni è uno che fa il moralista e il fustigatore dei costumi in pubblico ma in privato è come e peggio di quelli che dileggia
il berlusca l'hanno massacrato perché faceva raccolta di pheega anche se ha sempre francamente dichiarato questa sua inclinazione (che eppure è una cosa che cerchiamo di fare un po' tutti se ci piace quel tipo di merce)
invece benigni è giustificabile qualsiasi cosa faccia?
al solito siamo nel doppipesismo più bieco per motivi di bottega
e la statura morale di renzie l'avevamo capita (quasi) tutti già dall'"enrico stai sereno", poi quando è partita l'occupazione armata di tutti i possibili centri di potere (dalle più alte cariche dello stato alla bocciofila sotto casa) avremmo dovuto prendere tutti atto serenamente del tipo che è
per non parlare delle balle che continua a sparare a raffica
mi sembra che negare queste cose sia raccontare balle o, peggio, raccontarsele
che poi le alternative oggi in italia siano ancora più agghiaccianti è altrettanto vero, ma è un altro discorso
Via giu', facciamo festa.
Avete la capacita' di razionalizzare e riflessione di cocun, quindi:
http://www.diakrisis.altervista.org/...tta_spugna.jpgù
Se qualcun'altro vi vuol fare da insegnate di sostegno bene, io ho altro da fare.
Ho visto gente che non sapeva più che cazzo dire andarsene con maggiore dignità.
lungi da me difendere renzie, ma se pretendete, che so, un San Francesco al gobierno siete in ritardo di 800 anni :asd:
e comunque il problema non è renzie o benigni, il problema è generalizzare le condotte e traslarle su terzi
Nessuno ha generalizzato né traslato. L'episodio è solo emblematico.
Citazione:
iWin uLose
Nessuno ha generalizzato né traslato. L'episodio è solo emblematico.
Di cosa?
Di chi predica bene e razzola male -> le sue idee sono automaticamente merda.
Guarda caso quando esprime idee contrarie alle proprie
Citazione:
Zhuge
Di cosa?
Dell'approccio alla realtà del suo concittadino: tante belle parole e poi appena posso te lo piazzo ar culo.