Che sia facoltativa è da vedersi, dato che tutte le banche potrebbero obbligarla
Visualizzazione Stampabile
Che sia facoltativa è da vedersi, dato che tutte le banche potrebbero obbligarla
tesori, nel wottone che ho scritto sopra ci sono le risposte alle vostre speculazioni eh :asd:
e aggiungo che le indicazioni che vengono dalla BCE e dalla Commissione e che Gobierno e ABI sfanculano da anni vanno nella direzione di porre un tetto alla somma erogabile al consumatore con mutuo ipotecario del 30-50% del costo dell'immobile
Ti pare che leggiamo un wottone da azzeccagarbugli? Folle :asd:
zhuge, ricorda che il vero potere risiede nel condensare wottoni in poche righe :sisi:
bene
casa valutata da perito nominato dal tribunale, proprietà che passa automaticamente con l'insolvenza, restituzione dell'eccedenza al debitore, esdebitazione nel caso opposto
Ottima sintesi. Ora mi è decisamente più chiaro e mi pare un buon compromesso :sisi:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Scusate ma se io mi sposo e creo un fondo patrimoniale familiare o un trust familiare e poi compro una casa con un mutuo:
A) la posso mettete nel fondo/trust
B) l'immobile gode comunque della protezione del patrimonio del fondo/trust?
chiedi un mutuo contestualmente all'acquisto della casa che metterai nel fondo patrimoniale? la banca diventa creditrice del fondo patrimoniale e la casa se la porta via lo stesso; comunque la banca ti dà credito ipotecario, quindi la casa è comunque sotto scacco
diverso se ti fai dare i soldi prima e con altre garanzie e poi compri casa e la metti nel fondo patrimoniale; a quel punto non è più un mutuo ipotecario (chiamiamolo fondiario), ma un finanziamento di diverso genere con altre garanzie contratto da te, che sei il debitore, e che non ha rapporti con i beni immessi nel fondo patrimoniale (salvo che la banca non vinca in una ipotetica azione revocatoria)
dove avrei scritto, di grazia che le banche non speculano?
ho scritto che non vogliono fare le immobiliari, perchè sono già strapiene di immobili che hanno a bilancio a valori ormai fuori mercato e che non riescono a liquidare se non recuperando 1/3 (quando va bene) dal valore nominale
le banche come scrivi vogliono fare soldi, ma soldi liquidi. Vogliono che i mutui si paghino con gli euro, non con - altri - immobili.
Primarie a Napoli, comitato respinge ricorso Bassolino. Valente vincitrice
Scontro al comitato organizzatore: "Sentenza preconfezionata basata su un cavillo"
forse renzie è ora che dia una pulita in casa :sisi:
Ma se è lui lo sporco :asd:
aveva cose più importanti da fare...Citazione:
La Ue taglia un altro italiano: Renzi china il capo e sta zitto
Nel mirino il capo dell'Antifrode Giovanni Kessler. La Commissione Ue vuole revocargli l'immunità. È un'altra vittima dell'attacco all'Italia sferrato da Bruxelles
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/ue-taglia-altro-italiano-renzi-china-capo-e-sta-zitto-1235763.html
Immagino fosse stacanovista come Salvini.
il problema non è renzie, il problema è tutto l'establishment politico italiano che è fatto di ignavi, quelli che non sono ignavi sono assenteisti, quelli che non sono assenteisti sono fannulloni, quelli che non sono fannulloni sono incapaci, quelli che non sono incapaci sono deboli e senza potere...
Ultimissime dal mondo del lavoro:
Sono finite le decontribuzioni e si sono persi 92 mila lavoratori.
In compenso sono nati 17 mila nuove partite Iva. Ovviamente con un unico cliente.
Insomma, il job act si sta dimostrando la merda sciolta , come dicevano i gufi, e renzie sarebbe da prendere a calci in culo. Vai fiorentino, ancora un paio di mosse così e alle prossime elezioni voto i nazi comunisti staliniani(sempre che esistano ancora)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk