ora come ora rammento la e. fattori, con
una lunghissima storia di idiozie sui più svariati argomenti (vaccini, ogm, omeopatia, autismo), culminate in una querela al direttore di le scienze :rotfl:
non contando un cazzo, il di lei apporto si è per ora limitato ad interrogazioni parlamentari, ma è una persona veramente inquietante.
mirko busto, massimo fautore nel m5s delle scie chimiche/geoningegneria clandestina, ma la cui attività parlamentare si è per ora limitata alla promozione del veganesimo, alla lotta al malvagerrimo glifosato e altri disagi di basso profilo (peppe non vuole che si parli apertamente di scie chimiche nel partito, tutto il resto è tana libera tutti. l'attività di sciachimista del nostro amico rimane per ora extraparlamentare).
la taverna prima che diventasse famosa, dovendo organizzare l'attività del 5s in merito al voto sulla 63/2010, è venuta su qualche pagina di divulgazione scientifica a chiedere un pare informato sulla questione. poi ovviamente ha fatto l'esatto contrario, gli emendamenti proposti dai peppiani erano una roba al di là del demenziale :asd:
si aggiungono poi le puttanate dell'amica in merito alle vaccinazioni.
sulla stessa 63/2010, altri due-tre peones che cercavano di rifarsi una verginità in seguito alla notizia dell'apertura della procedura d'infrazione, con mistificazioni imbarazzanti dopo aver tentato con tutte le forze di distruggere la ricerca scientifica nel paese.
bartolomeo pepe, ora espulso dal partito, ma protagonista di teatrini su complotti e satanismo talmente assurdi da sembrare finti :rotfl:
questi i primi che mi vengono in mente, non tengo un foglio excel
se poi si considera lo stesso peppe si potrebbero citare orrori di stupidità al limite del criminale per tutta la giornata.