-
Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni
Va bene anche il 3% visto che Alfa fa 2,5%.
-
Io metterei la soglia del 55 da applicare ad ogni partito politico...secondo me risolviamo i mali dell'Italia...:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
Io metterei la soglia del 55 da applicare ad ogni partito politico...secondo me risolviamo i mali dell'Italia...:asd:
Poi la Corte Costituzionale te lo boccia, perchè se non si governa tutti assieme è incostituzionale :nonsifa:
-
Citazione:
Lux !
Poi la Corte Costituzionale te lo boccia, perchè se non si governa tutti assieme è incostituzionale :nonsifa:
zagrebelskimente this :asd:
-
Ora..il 55 no, ma io uno sbarramento al 20/25 lo farei eccome
Inviato dal mio LG-D855
-
Citazione:
NOXx
Inviato dal mio LG-D855
allora tanto vale fare un maggioritario e bon
peccato che il maggioritario non piace a nessuno perché vincerebbero gli altri :asd:
-
Ma davvero qualcuno pensava che tutti i partitini di destra che si sono staccati nel dopo silvio non sarebbero tornati all'ovile in tempo zero in tempo per le prossime elezioni? :asd:
-
Citazione:
NOXx
Inviato dal mio LG-D855
Era una battuta...so che non faceva ridere perché faceva capire in.che condizioni pessime siamo ma era una battuta non credo che nessuno abbia mai superato il 55 % neanche la vecchia DC quando era in forma...
-
Citazione:
Gilgamesh
Ma davvero qualcuno pensava che tutti i partitini di destra che si sono staccati nel dopo silvio non sarebbero tornati all'ovile in tempo zero in tempo per le prossime elezioni? :asd:
:asd:
e il bello sarebbe se trovassero la porta chiusa (peccato che è quasi impossibile :sad:)
-
-
Citazione:
alberace
:smug:
Per la serie adesso vediamo di saldare i conti...:asd:
-
Eliminerebbe l'inutile D'Alema...ergo sono a favore
Inviato dal mio LG-D855
-
http://m.huffingtonpost.it/2017/05/2...ef=it-homepage
Matteo Renzi è di fronte ad Angelino Alfano. Al suo fianco c'è Maurizio Lupi. Al Nazareno sono entrati senza neanche l'onore dell'ingresso principale, come si fa con un alleato di governo.
Dal retro. Renzi ci va giù duro. Spietato: "La soglia del 5 per cento non si tocca". L'ex delfino del Cavaliere prova ragionare. Chiede il 4 per cento. È il discrimine tra la sopravvivenza e l'estinzione.
L'ex premier alza la voce. Insofferente: "Parliamoci chiaro, voi l'occasione della vostra vita l'avete avuta e l'avete persa. Io volevo elezioni a giugno e vi avrei dato la legge elettorale che volevate. Ora è un altro film. Problemi vostri". I toni si fanno franchi e schietti...
---
hihihi
-
renzi, dite quello che volete, ma è un trattore :sisi:
-
essere un trattore è cosa buona? :pippotto:
-
Il Parlamento vuole bloccare di nuovo Flixbus
In commissione Bilancio qualcuno – non si sa bene chi – ha fatto approvare un emendamento che obbligherà la compagnia di autobus low cost a chiudere
http://www.ilpost.it/2017/05/30/emendamento-flixbus/
"Oggi però la deputata Ventricelli*ha detto*a*Repubblica*che l’emendamento è stato riscritto a sua insaputa."
--- che schifo
-
ce vorrebbe proprio un nerone del 2017...fuoco purificatore e via
-
Queste cose vengono fuori perché abbiamo una overdose di comunicazione e di mezzi di comunicazione incredibile... mi viene da chiedermi quante volte sia successo prima senza che nessuno lo sapesse...
-
in arrivo la prima deputata velata made in pd :fag:
-
Citazione:
koba44
Il Parlamento vuole bloccare di nuovo Flixbus
In commissione Bilancio qualcuno – non si sa bene chi – ha fatto approvare un emendamento che obbligherà la compagnia di autobus low cost a chiudere
http://www.ilpost.it/2017/05/30/emendamento-flixbus/
"Oggi però la deputata Ventricelli*ha detto*a*Repubblica*che l’emendamento è stato riscritto a sua insaputa."
--- che schifo
La ventricelli fa scaiola di secondo cognome, per caso? :asd:
-
Citazione:
Zhuge
La ventricelli fa scaiola di secondo cognome, per caso? :asd:
ALTAMURA (BARI), il 12 gennaio 1986
Diploma di liceo classico; Studente
Almeno di Maio ha fatto il web master.
Sta cima si è fermata alle superiori :facepalm:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
abaper
ALTAMURA (BARI), il 12 gennaio 1986
Diploma di liceo classico; Studente
Almeno di Maio ha fatto il web master.
Sta cima si è fermata alle superiori :facepalm:
beh, cv da ministra :asd:
-
Citazione:
Firestorm
Queste cose vengono fuori perché abbiamo una overdose di comunicazione e di mezzi di comunicazione incredibile... mi viene da chiedermi quante volte sia successo prima senza che nessuno lo sapesse...
Ma meno male che ora almeno escon fuori ste porcate.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Zhuge
beh, cv da ministra :asd:
Ma avesse fatto almeno la sindacalista.
Sta qui ha cazzeggiato e basta. Il lavoro non sa neanche dove sta di casa
-
Citazione:
abaper
Ma avesse fatto almeno la sindacalista.
Sta qui ha cazzeggiato e basta. Il lavoro non sa neanche dove sta di casa
mi riferivo alla lorenzin :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Ma meno male che ora almeno escon fuori ste porcate.
Ma infatti il mio dubbio è quante volte prima sono passate sotto silenzio ?
1? 10? 100? O 1000?
-
Citazione:
Maybeshewill
in arrivo la prima deputata velata made in pd :fag:
Se lo fanno sono dei coglioni...ma in questo paese abbiamo un solo politico che non abbia perso la brocca ?
Questi parlanondi elezioni a settembre mettendo in conto che si rischia di finire in esercizio provvisorio con tutti i danni del caso...
La.cosa bella è che parlano di avere una legge elettorale che faccia si che si capisca chi governa la sera stessa e poi parlanondi sistema tedesco che è l'antitesi della governabilità...dove in un paese praticamente bipartitico ha condotto alla grossekoalitione in un paese come il nostro in cui le forze politiche più grosse sono 4 ci porta a farci prendere per il culo da tutti.
-
altro che tedescum, avremo l'inciucium :asd:
-
Citazione:
Zhuge
mi riferivo alla lorenzin :asd:
Si ma la Lorenzin sta facendo le cose giuste ultimamente, ascolta gli esperti e prende decisioni esattamente quello che deve fare un ministro.
-
Citazione:
Firestorm
Si ma la Lorenzin sta facendo le cose giuste ultimamente, ascolta gli esperti e prende decisioni esattamente quello che deve fare un ministro.
verissimo, ma per i puristi delle COMPETENZE rimane una che non ne ha :asd:
-
Citazione:
Firestorm
Ma infatti il mio dubbio è quante volte prima sono passate sotto silenzio ?
1? 10? 100? O 1000?
Aumenta aumenta :bua:
-
Citazione:
Zhuge
altro che tedescum, avremo l'inciucium :asd:
Mi sa che avremo l'inculatium...tanto per cambiare...sono almeno 2 anni che nessuno governa sto paese si parla solo di elezioni e refendum...inoltre ogni decisione presa è impugnata al Tar da qualcuno...
I Vaucher posso capire che erano una mezza vergogna per come erano fatti perché incoraggiavano tutti ad usarli in maniera indiscriminata...invece di fare i correttivi necessari prendono e li buttano via per poi riproporli corretti...e naturalmente la CGIL e company si mettono di traverso perché non capendo un cazzo come al solito...
Parole sentite non mi ricordo da quale dei 3 capoccia:
"Nell'ordinamento italiano ci sono una marea di contratti con cui ASSUMERE le persone i vaucher non servono"
Risposta:
"I pensionati NON VOGLIONO ESSERE ASSUNTI perché se no fanno cumulo e diminuisce la pensione"
Risposta:
"Ripeto si possono ASSUMERE con contratti di prestazione, intermittenti, ecc"
Risposta:"Cosa non ha capito della frase NON VOGLIONO ESSERE ASSUNTI PER NON FARE CUMULO ?"
Siamo in mano ad analfabeti funzionali...
Poi abbiamo il Codacons :facepalm:
Che fa ricorso contro una legge sacrosanta sui vaccini ci rendiamo conto ?
Siamo alla più solenne idiozia manifesta...
-
Il pensionato potrebbe anche non lavorare. Possibile che la discussione finisca sempre su pensionati, pure quando si parla di lavoro :rotfl:
-
Citazione:
Necronomicon
Il pensionato potrebbe anche non lavorare. Possibile che la discussione finisca sempre su pensionati, pure quando si parla di lavoro :rotfl:
è una categoria consistente, che vota e fa la differenza.
è normale si parli sempre di quelli
-
Citazione:
Zhuge
verissimo, ma per i puristi delle COMPETENZE rimane una che non ne ha :asd:
Citazione:
Firestorm
a prescindere dal caso specifico, visto che non conosco l'azione della Lorenzin nè quindi sono in grado di apprezzarne o criticarne l'operato, i puristi delle competenze non dicono stupidate.
Secondo voi ascoltare gli esperti, in assenza di una formazione idonea a comprendere il contenuto di quanto riferito, può consentire di prendere decisioni pienamente consapevoli?
Ciò che indispettisce, poi, è che nella platea dei deputati o comunque degli appartenenti ai partiti di riferimento, i tecnici non mancavano di certo.
E' una questione di semplice buonsenso
-
ah, gli eschimesi, loro si' che la sapevano lunga a riguardo dei pensionati :bua:
-
Citazione:
balmung
a prescindere dal caso specifico, visto che non conosco l'azione della Lorenzin nè quindi sono in grado di apprezzarne o criticarne l'operato, i puristi delle competenze non dicono stupidate.
Secondo voi ascoltare gli esperti, in assenza di una formazione idonea a comprendere il contenuto di quanto riferito, può consentire di prendere decisioni pienamente consapevoli?
Ciò che indispettisce, poi, è che nella platea dei deputati o comunque degli appartenenti ai partiti di riferimento, i tecnici non mancavano di certo.
E' una questione di semplice buonsenso
Il ruolo del ministro non è definire tecnicamente l'azione che andrà a farsi, ma di definirla politicamente. Francamente un tecnico non assicura una corretta gestione per il cittadino. Tecnicamente possono essere adeguate decisioni che sono impossibili politicamente.
-
Citazione:
Necronomicon
Il ruolo del ministro non è definire tecnicamente l'azione che andrà a farsi, ma di definirla politicamente. Francamente un tecnico non assicura una corretta gestione per il cittadino. Tecnicamente possono essere adeguate decisioni che sono impossibili politicamente.
su questo avevo già scritto la mia, non mi va di ridiscutere sempre gli stessi temi. Dico soltanto che un ministro non è solo un politico, poichè assolve ad una funzione di indirizzo politico e amministrativo. Avere una competenza tecnica specifica, non preclude una coscienza politica.
Ad ogni modo, per aggiungere qualcosa di nuovo alla discussione, conferire la carica di Ministro ad un incapace (tecnicamente parlando) significa mandare una persona non particolarmente preparata a rappresentare l'Italia in seno al Consiglio dell'Ue
https://europa.eu/european-union/abo.../council-eu_it
probabilmente andrà accompagnata con chi vi pare, ma sinceramente qualche dubbio su quello che dice io l'avrei.
-
Citazione:
Necronomicon
te scherzi, ma un cliente ha esattamente questo problema; ha rilevato una società comn molti dipendenti tutti vecchi, buona parte dei quali trattenuti in servizio pur se in età pensionabile perché va bene così, non rompiamo gli equilibri; prima cosa che sta facendo il nuovo ad, infatti, è svecchiare il personale, dalle segretarie settantenni ai dirigenti pensionati :asd:
-
Citazione:
Zhuge
prima cosa che sta facendo il nuovo ad, infatti, è svecchiare il personale, dalle segretarie settantenni ai dirigenti pensionati :asd:
:smugranking: